[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Quest
    ..Nelle Rpofondità della Miniera..
    11° Post Attivo


    Il nemico aveva forse fatto male i conti oppure si sentiva semplicemente troppo forte per non calcolare la reale forza di quel gruppo di shinobi. Le sue azioni non riuscirono a ferire Gin-Jo mettendolo inoltre in una posizione difficile. Gli attacchi concatenati degli accademici piombarono sul suo corpo martoriandolo, il grosso Nukenin era riuscito a schivare il primo colpo di Atasuke senza però riuscire a contro attaccare ai successivi colpi che lo ferirono al petto. I colpi di Igoru e Zacaria infine lo piegarono a terra azzoppandolo e stordendolo definitivamente. L’uomo si sarebbe accasciato a terra privo di sensi in un lago di sangue, le lame dei ragazzi lo avevano colpito mortalmente in più punti, l’oscurità lo avrebbe avvolto in pochi minuti di agonia.


    A meno di cure mediche appropriate con l’utilizzo del chakra il Nukenin sarebbe spirato. Sotto la sua maschera i ninja avrebbero trovato un semplice uomo come loro, doveva avere si e no una trentina di anni e dall’aspetto era palesemente sunese. Se lo avessero perquisito la squadra di ninja avrebbe trovato l’equipaggiamento ninja composto da un paio di tonici, una sacca di 10 kunai e niente più. La cosa più interessante però era una certa lettera che il ninja teneva nel taschino dentro la giacca, si era macchiata di sangue ma era ancora perfettamente leggibile.



    CITAZIONE
    *illegibile*

    La vostra missione consiste nel recuperare l’artefatto che si trova nella profondità della miniera. Una volta trovato voglio che proviate i suoi effetti sugli schiavi che lavorano dentro. Una volta testato voglio che lo portiate subito nel luogo di ritrovo accordato per la consegna, il ponte Miozuki a pochi chilometri dalla miniera stessa. Assicuratevi che nessuno esca vivo dalla miniera, per voi ci sarà un’ulteriore ricompensa speciale.

    *illegibile*

    Era impossibile capire chi avesse scritto quel documento tuttavia rappresentava senza alcun dubbio una prova schiacciante che li dentro stava succedendo di qualcosa indubbiamente losco. Il nukenin si trovava li per ritrovare un misterioso artefatto, constatare le sue funzionalità e riportarlo in superficie. Tutto quel lavoro serviva solo a liberare qualsiasi cosa fosse dalla dura e fredda roccia.


    Se avessero controllato le strane strutture sotterranee i ragazzi avrebbero trovato poco o niente, il nukenin era riuscito a distruggere gran parte dei documenti e anche rimettendoli assieme si sarebbero accorti che quelli erano solo delle liste di materiali e di operazioni per mandare avanti la baracca. Ora la situazione si era calmata, non restava che continuare ad andare avanti senza sosta.

    -Argh!.. grazie a tutti.. Zacaria.. e anche voi.. mi avete salvato la vita ancora una volta.. non saprò mai come sdebitarmi!..-


    L’uomo era visibilmente commosso e preoccupato, se le maschere di ceramica erano coinvolti in quel brutto affare allora le speranze di ritrovare la sua famiglia ancora viva si affievolivano drasticamente. Non c’era tempo da perdere il Team 2 doveva continuare la discesa e mettere fine una volta per tutte a quella brutta storia. L’unico modo che avevano per scendere era un grande ascensore da miniera, non sarebbe stato difficile raggiungerlo ed attivarlo.


    La discesa sarebbe durata svariati minuti, i ninja avrebbero avuto tutto il tempo di riprendersi dal combattimento precedente e continuare la missione. Giunti in fondo la grata che chiudeva l’ascensore si sarebbe sollevata automaticamente lasciando via libera al gruppo di ninja, non sembrava esserci nessuno davanti a loro. La strada era una ed una soltanto e procedeva dritta avanti a loro. La luce elettrica sembrava essere l’unica fonte di illuminazione della zona, ogni tanto tremava quasi ci fossero degli sbalzi di tensione, l’umidità li si era fatta molto più pesante e presente, il soffitto infatti gocciolava, doveva esserci un fiume o qualcosa del genere che scorreva sopra di loro.


    Tutto sembrava tranquillo fino a quando la strada non si sarebbe biforcata in due direzioni, una strada a sinistra sembrava portare verso il basso mentre la strada a destra dava direttamente su una stanza o grotta molto grande dove numerose voci si potevano udire, avevano finalmente trovato il fulcro di tutto quel casino. La loro posizione era sicuramente vantaggiosa dato che l’ombra li copriva e sarebbe stato difficile vederli muoversi. La strada verso destra inoltre era rialzata di circa quattro metri rispetto al pavimento della stanza più grande quindi dava loro una posizione rialzata.

    mappettaslave



    Al centro della stanza due persone si stavano letteralmente massacrando di pugni mentre altre due figure mascherate le osservavano, dovevano per forza essere i compagni del tizio che avevano massacrato poco prima, le due maschere di ceramica rimaste. Dal punto in cui si trovavano non potevano vedere altro anche se un brusio di persone ammassate si poteva sentire nitidamente, doveva trattarsi dei lavoratori della miniera senza alcun dubbio, finalmente erano giunti dove la loro missione e dovere li voleva. Il Team 2 era in netto vantaggio tattico, dovevano agire con discrezione e assoluta perizia se volevano liquidare il nemico in pochi secondi senza mettere a repentaglio la vita degli ostaggi.

    maschere



    -Mmh.. dove diavolo è andato a cacciarsi quell’altro idiota?.. doveva solo distruggere qualche stupido documento..-


    -Non ne ho idea.. lascialo perdere.. questo artefatto antico è troppo divertente.. guarda come se le stanno dando di sana ragione.. fare impazzire la mente delle persone è uno spasso.. forse non dovremmo riconsegnarlo a quel ciccione di Tofihara..-


    -Bah.. non saprei che farmene di un oggetto così.. e poi non ci tengo ad avere quelli dell'Accademia alle calcagna.. preferisco la grana al potere.. posso sempre comprarmelo quando sono ricco da far schifo!..-


    Tra le mani del nunkenin vestito di nero, più distante dal gruppo, si poteva intravvedere una strana pietra violacea, una specie di cristallo dalla forma indefinita che emanava una strana aura del tutto simile a quella che Atasuke aveva visto sfumare dalla persona che lo aveva attaccato nei bagni. Doveva essere quello l’oggetto che i Tofihana e i Nukenin bramavano tanto, al punto di uccidere e schiavizzare un intero villaggio. Era giunto il momento di fargliela pagare cara [White: Nekenin E / Energia: Verde][Black: Nekenin E / Energia: Rossa].


    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.





     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   884 views
  Share  
.