[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – Sangue Fresco~


    Il loro assalto era andato inaspettatamente bene. Atasuke sapeva che cooperando non avrebbero avuto problemi nel contrastare quell'unico nukenin, tuttavia non sperava che potesse essere così semplice risolvere la situazione, con appena un assalto ben congeniato.
    Le sue azioni furono praticamente quelle conclusive, ma comunque conclusivo fù il suo mortale affondo. Quasi con disprezzo ruotò su se stesso liberando la sua arma dalle carni dell'avversario schizzando sangue sul terreno. Sangue di cui la sua lama si era impregnata nell'ultimo attacco. Per Atasuke fù chiaro come il sole che il loro avversario no sarebbe sopravvissuto a lungo a causa delle gravi ferite che aveva sul corpo. Meno chiaro fu invece per Zacaria che con tono ignorante e compassionevole chiese se fosse stato giusto o meno lasciarlo crepare in quelle condizioni.

    «Per quanto mi riguarda è un traditore, oltre che un ladro ed un assassino. Già solo per questi motivi a mio avviso merita di morire, inoltre riportarlo indietro non ci gioverebbe a nulla, anche perchè i ninja di suna lo verrebbero a prendere nonappena riuscissimo a portarlo all'accademia. Inoltrele sue ferite sono troppo gravi per essere curate con la normale medicina, ed io non conosco tecniche mediche utili a salvargli la pelle. Tutto quello che potrei fare è allevuiargli la sofferenza aiutandolo a spirare»


    Con occhio fermo continuò a fissare il corpo agonizzante del nukenin ignorando ogni eventuale implorazione da parte di uno qualsiasi dei presenti. Nonappena questi spirò Zacaria gli rimosse la mascera, curioso di vedere che cosa potesse differenziare quell'uomo da loro, ma come ovvio che era, tra loro non vi era alcuna differenza particolare, a parte forse l'abbronzatura ed i vestiti. zacaria ne approfittò per controllare meglio tra gli abiti de sunense, ma parve ignorare il suo equipaggiamento, cosa a cui Atasuke portò maggior attenzione. Egli infatti preferì non lasciare li tonici e Kunai, ma preferì prenderli, offrendo ad Igoru di spartirseli in equal misura. Poi, con Attenzione, Atasuke prese anche il foglietto intriso di sangue che zacaria aveva trovato e ne lesse il contenuto con attenzione. La maggior parte di quello scritto era ormai illeggibile a causa del sangue, tuttavia pareva essersi salvata una parte importante del messaggio, ovvero il punto di incontro ed un breve accenno ad un artefatto dai poteri sconosciuti.

    °Questo mi fa pensare che probabilmente i tizio che li hanno ingaggiati li riconoscono per le loro maschere... Quindi forse è meglio se mi porto dietro questa maschera, anche solo come prova da consegnare per riscuotere la taglia per l'eliminazione di un nukenin...°


    Recuperato tutto il possibile, il team si rimise in marcia pronti a scendere ulteriormente nelle profondità della miniera. Atasuke stette bene attento a nascondere sotto al mantello la maschera del nukenin, pronto a riutilizzarla in caso fosse stato necessario.

    [...]


    ~Miniere – Sangue Fresco~


    La squadra era avanzata ancora nell'oscurità della miniera. Dopo diversi passi, am soprattutto dopo una lunga discesa in ascensore, il team si ritrovò in una piccola stanza naturale dalla quale avevano un buon punto di vista su un'altra stanza, molto più ampia in cui era chiaro notare le altre due maschere di ceramica. Atasuke scrutò con attenzione la stanza, cercando di restare ben celato nell'ombra avvolgendosi nel suo mantello. Sotto di loro c'erano diversi ostaggi tenuti in una rientranza del muro su un lato della stanza, mentre due altri minatori, chiaramente sotto l'effetto della follia che avevano incontrato fino a poco prima se le stavano dando di santa ragione sotto gli sguardi, probabilmente compiaciuti dei due traditori. Atasuke udì dei suoni oltre alle urla ed ai tumori del combattimento. Non riuscì a cogliere nel dettaglio le due discussioni, tuttavia riuscì a captare quanto gli bastava per riuscire ad elaborare un piano raffinato.

    "Mmh.. dove ... è andato a cacciarsi ... altro idiota?.. doveva ... qualche stupido documento.."

    "lascialo perdere.. questo ... è troppo divertente... come se le stanno dando di sana ragione... fare impazzire ... persone è uno spasso... riconsegnarlo a ... di Tofihara.."

    "Bah.. non saprei che farmene di un oggetto così.. e poi non ci tengo ad avere quelli dell'Accademia alle calcagna.. preferisco la grana al potere.. posso sempre comprarmelo quando sono ricco da far schifo!.. "


    °Ma, di che artefatto stanno parlando... e che sia?°


    Mentre ascoltava quelle parole lo sguardo di Atasuke si posò su una strana pietra che il nukenin vestito di nero reggeva nella mano. La sua attenzione si posò in particolare sull'aura nero/violastra che quella tetra roccia scaturiva e che non fu difficile riconoscere. Ricordava bene quell'aura che aveva incontrato nei bagni termali e poi ancora aveva visto su ogni minatore sconfitto fino a quel momento.
    A quel punto Zacaria esordì esponendo quello che era per lui il piano d'azione. Atasuke lo ascoltò con attenzione, tuttavia ebbe da ridire.

    «L'idea è buona Zacaria, tuttavia deve essere perfezionata. In primo luogo è chiaro che i due che abbiamo la sotto sono i compagni del nukenin che abbiamo ammazzato poco fa. Quindi è probabile che loro due siano almeno al pari della forza di quel tizio, quindi non possiamo sperare di reggere noi due da soli ai loro attacchi lasciando igoru indietro. Inoltre ignoro quale sia la gittata delle tecniche di Igoru, ma da qui a loro ci sono almeno venticinque/ventisei metri, inoltre l'altezza dal terreno temo sia anche intorno ai venti metri e da qui neppure le mie katon potrebbero bersagliarli in maniera efficace.»


    Prese una pausa per ottenere una eventuale conferma delle sue parole di Igoru prima di ricominciare con l'esposizione delle sue raffinature strategiche.

    «Detto ciò, sono d'accordo sul mio compito, ma aggiungerei che Igoru dovrebbe prendere le mie sembianze dal legato fingendo di essere un ninja accademico catturato. Inoltre il fatto che si trasformi in me lascerebbe intendere tranquillamente che lui sia un Uchiha di konoha, e mai si aspetterebbero attacchi sonici da un ninja di Konoha. Inoltre credo che tu dovresti fingere di essere svenuto, in modo che la loro attenzione si sposti prima su Igoru, in modo che io possa attaccare per primo, poi su di me essendo un "traditore" lasciando così ad Igoru la possibilità di intervenire, stordendo i nostri avversari e dando quindi a tutti e tre la possibilità di attaccare rapidamente»


    Dopo quelle parole attese un qualsiasi segno di consenso ed eseguì la tecnica della trasformazione copiando perfettamente le fattezze del nukenin che avevano ucciso, eccezion fatta per la maschera. [Slot TecnicaBase] Finita la tecnica infatti estrasse la maschera originale e la indossò celando il suo volto, ma soprattutto celando il suo sharingan ad occhi indiscreti che avrebbero potuto far saltare la sua copertura.
    Con passo svelto e silenzioso il trio si sarebbe dovuto dirigere lungo il corridoio lasciando Gin-Jo in una posizione sicura in modo che non dovessero perdere tempo ed energie per proteggere anche lui. Non poetvano permettersi in alcun modo di proteggere anche Gin-Jo, dato che con difficoltà avrebbero protetti loro stessi. Giunti in prossimità della porta Atasuke chiese sottovoce ai suoi compagni trasformati:

    «Allora... pronti a mettere in pratica il piano?»


    A quel punto attese un segno positivo dai suoi compagni prima di iniziare la farsa.

    OT- note -/OT

    Chakra: 19,5 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica della trasformazione
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio, Mantello e maschera sottratta al nukenin
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   884 views
  Share  
.