[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – Delta Squad, Forming Up!~


    Il trio era ormai riunito e pronto ad intervenire con semplice rapidità e precisione. Tutta quelal reparazione aveva il semplice scopo di permettere loro di avvicinarsi al nemico senza che questi potesse intercettarli già da distanza, in modo da poter far fruttare a pieno l'effetto sorpresa che a questo punto era tutto dalla loro parte.
    Mentre kla squadra "esitava" di entrare in azione, Atasuke affinò l'udito, facendo attenzione alle parole dei due nukenin, che, ignari, continuavano a godersi lo spettacolo discutendo su che cosa avrebbero dovuto fare in seguito di quella pietra. Le informazioni che udì non erano molto particolari, ma sufficentemente interessanti da meritare di essere udite.

    °Bene bene... E quindi quell'affare agisce solo sulle menti deboli e sui corpi delle persone con basse riserve di chakra... Quindi è per questo che quei due paiono essere completamente immuni agli effetti della pietra... ma... che vorrebbe afrci tofihara con quella pietra? Che voglia conquistare qualche villaggio? O magari vuole mandare in fallimento le altre compagnie minerarie facendole crollare a causa dei loro stessi minatori in rivolta... Comunque c'è solo un modo per scoprirlo... Arrivare fino a tofihara con la pietra...°

    «Diamo il via alle danze»


    Sussurrò poi ai suoi due compagni prima di caricarsi Zacaria sulla spalla destra e trascinando Igoru per la collottola con la mano sinistra. Da quel momento iniziò ancora una volta a recitare la sua parte, copiando nel suono la voce del nukenin di cui aveva preso sembianze e nelle fattezze i gesti e le parole, per quanto era riuscito ad acquisire nel precedente breve scontro. [Abilità]

    «Hei, Hei... Io vado a distruggere dei fottuti documenti, e voi restate qui a giocare? Bah... Almeno io mi son trovato di che divertirmi»


    Disse accennando ai due"carichi" che si portava dietro.

    «Guardate un po chi è venuto a trovarci fin quaggiù per rivedere la sua famiglia... Salutate Gin-Jo. HAHAHAHAHA»


    Disse scaricando con "violenza" lo svenuto elsamu dalla sua spalla. La botta non gli avrebbe provocato danni, al di fuori, al più, di un leggero dolore alla spalla che sarebbe svanito ben prima dell'inizio del combattimento.

    «E pansate... Non era da solo! Si è pure portato dietro tre ninja accademici... Delle mezze seghe... Gli altri due ora sono cibo per i vermi... Questo qui invece è stato un po più ostico. Pare sia un Uchiha di Konoha... Ho pensato di portarmelo dietro per divertirci ancora un po anche con lui... non credete possa essere divertente? HEHEHEHE»


    Disse scagliando in avanti Igoru facendolo rotolare per un paio di metri oltre ai due nukenin, donandogli quindi una posizione vantaggiosa.
    Celati dalla bianca maschera di ceramica tolta al nukenin, i suoi occhi scrutavano con attenzione tutta la stanza iniziando a contare il numero di civili intrappolati in quella fossa e valutando tutte le possibili potenzialità di quella cava in uno scontro ravvicinato.

    ~Miniere – Di come il sangue iniziò a scorrere~


    Se tutto fosse andato come aveva previsto, i due nukenin si sarebbero vltati per seguire con lo sguardo Igoru, dando così ad Atasuke la possibilità di attaccare il nero con un breve attacco a sorpresa. Tuttavia, comunque fosse andata quella parte della recita, Atasuke senza indugio avrebbe portato la mano sinistra verso al busto del nero in modo da scagliare un rapido e possente pugno direttamente alla bocca dello stomaco, atto a spezzare già da subito il fiato al loro avversario guadagnando una uona posizione di vantaggio nei confronti dei nukenin.
    [Slot Azione 1]
    A quel punto, sia Zacaria che Igoru avevano la possibilità di intervenire dato che Atasuke aveva attirato l'attenzione di entrambi. O almeno così doveva essere. Secondo il piano di Atasuke, ora era giunto il turno delle tecniche stordenti di Igoru, successivamente Zacaria avrebbe potuto dare il via efficacemente ai suoi attacchi, portando a segno dei buoni colpi con relativa facilità.
    Sia che i suoi avessero preso parte al combattimento, sia che non lo avessero aftto, Atasuke avrebbe continuato senza lasciare spazio e respiro ai suoi due avversari. Alla fine del suo colpo, li nero si trovava di fronte a lui, mentre il bianco era sulla sua destra. Pronto a proseguire con il suo attacco, Atasuke estrasse la sua Wakizashi con la mano destra ritraendo la sinistra e portando un feroce colpo diretto alla gola del nukenin con l'arma. Tutta l'azione era rapida e precisa, ma soprattutto fu estremamente agile e rapida, grazie alla tecnica dell'estrazione mortale che eseguì in quel gesto
    [Slot Tecnica Avanzata]. Comunque fossero andati si suoi colpi, Atasuke avrebbe ruotato su se stesso, proseguendo quel gesto che aveva iniziato attaccando il nero e portando un fendente ascendente che mirava nuovamentea colpire il nukenin dall'anca destra alla gola, in un gesto che chiaramente mirava all'uccisione rapida [Slot Azione 2].
    Infine, rirasse nuovamente l'arma invertendo improvvisamente il senso di rotazione, tornando quindi contro al nero con un rapido e potente affondo portato dritto al cuore con il chiaro intento di trapassarlo da parte a parte in modo da chiudere definitivamente quella questione [Slot Azione 3].
    Se poi ne avesse avuto la possibilità, Atasuke avrebbe compiuto un'ultimo passo indietro, portando l'arma davanti a se pronto a difendersi dall'eventuale controffensiva del nero o del bianco.

    OT- note -/OT

    Chakra: 18,25 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Pugno allo stomaco del nero. Vel/For 300
    2° Slot Azione: Fendente all'anca sinistra del nero con la wakizashi. Vel/For 300 Pot. 20
    3° Slot Azione: Affondo al petto del nero con la wakizashi. Vel/For 300 Pot. 20

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica dell'estrazione Mortale - Basso

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: 1/4 basso per mantenimento Henge

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio, Mantello e maschera del nukenin
    AaD: 10/10 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Tonici: 1/1 Tonico di Ripristino Minore
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Recitazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. L'utilizzatore possiede alcune conoscenze di recitazione. Questa conoscenza presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   884 views
  Share  
.