[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Ultimo colpo disperato..
    13° Post Attivo


    Il piano escogitato dal team 2 era semplice e allo stesso tempo geniale, sembrava che gli allievi del giovane rosso fossero molto più accorti e dediti all’arte ninja del loro sensei, che in una situazione come quella si sarebbe gettato a capofitto senza premurarsi degli ostaggi o altri ostacoli. Messa in scena la farsa i ninja si sarebbero ritrovati a tu per tu con le restanti due maschere di ceramica, ora Atasuke doveva dare il meglio di se, una mossa falsa e si sarebbe ritrovato tra il fuoco incrociato del nemico.

    -Ehi si può sapere dove diavolo eri andato a finire?!.. non avrai mica dovuto lottare contro qualche foglio di.. oooh.. ma chi abbiamo qui?!..-


    -Ma non mi dire.. quel pazzo di Gin-Jo è venuto a liberare la sua famiglia?..-


    Le due maschere di ceramica sembravano essersi bevute la messa in scena, sembrava che nessuna delle due si fosse accorta della trappola escogitata dal gruppo di Accademici, a volte troppa sicurezza poteva mettere le persone in posizioni di svantaggio, e quello era esattamente ciò che stava succedendo. Atasuke era bravo a recitare e anche Igoru e Zacaria stavano facendo la loro parte al meglio.

    -Tsk!.. e così l’Accademia sa che siamo qui.. mmh.. dobbiamo muoverci in fretta prima che mandino una seconda squadra per cercare questa che hai fatto fuori.. prima però credo che dovremmo cavare gli occhi a questo piccolo Uchiha.. ho sentito che valgono una montagna di soldi al mercato nero!.. eheheh..-


    Il Nukenin vestito di nero si era avvicinato al ragazzo per vederlo in faccia quando una serie di attacchi micidiali gli piombarono addosso martoriandolo come un pupazzo di neve al sole. La combo eseguita dai tre ninja non gli avrebbe dato scampo nonostante la superiorità fisica di cui disponeva, i tre ninja infatti si erano accaniti su di lui trovandolo completamente impreparato a reagire alla situazione. Una serie infinita di pugni, calci e micidiali fendenti sarebbe sopraggiunta, il nukenin sarebbe riuscito a resistere ad un paio di fendenti senza problemi fino a quando la tecnica di Igoru non lo indebolì abbastanza da permettere agli altri due di finirlo. L’artefatto sarebbe scivolato dalle sue mani finendo a pochi metri di distanza mentre il suo corpo cadeva a terra ferito a morte.

    -SPORCHI BASTARDIIIIIIII!!!! BRUCIATE ALL’INFERNO!!!!-


    Il nukenin in bianco, che era stato lasciato completamente libero di agire, aveva rapidamente composto una breve sequenza di sigilli scatenando sugli Accademici una potentissima e violenta vampata di fiamme che li avrebbe inceneriti di sicuro se non fossero riusciti a trovare rapidamente un modo per mettersi al riparo. La maschera del nukenin lasciava libera la bocca di emettere il getto di fuoco, un getto continuo che li avrebbe seguiti a loro ogni mossa e si sarebbe fatto sempre più grande e minaccioso. [Slot Tecnica + Slot Azione x4][Fiato Infuocato del Deserto / Potenza 40]


    CITAZIONE
    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cane ( 3 )
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 12 metri e può essere largo fino a 3. È possibile mantenerlo per più slot azione; ogni slot azione mantenuto incrementerà di 3 tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato di 6 metri ogni slot azione riuscendo ad inseguire l'avversario in caso di spostamento. La potenza è pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )

    [Da chunin in su]

    La stanza o gran parte di essa si sarebbe trasformata in un vero e proprio forno se non avessero agito in fretta per opporsi alla cosa. Il Nukenin furioso per l’accaduto non si sarebbe fermato per un istante incurante che il suo colpo stava bruciando il suo stesso amico ed il manufatto che tanto avevano bramato. Il team 2 aveva un’ultima situazione pericolosa da superare, il nemico era rimasto da solo, ma come si sa le belve estraggono i loro colpi migliori solo quando sono messe alle strette.


    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica. :onore: Rokku KakumaiHai recuperato un pericoloso Artefatto per conto dell’Accademia.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.



     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   884 views
  Share  
.