[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nukenin si avvicinò con fare minaccioso verso i miei bulbi oculari.
    Avrebbe davvero provato a cavarmeli?
    Il nero con il medio, l' indice e il pollice riduceva le distanze dal mio occhio destro mentre l'iride si rimpiccioliva in segno di terrore, mentre una gocciolina di sudore scendeva dalla tempia.
    Dovevo ancora fingere per qualche istante di avere le mani legate, attirando il più possibile l'avversario per favorire sia i miei compagni che la gittata per le mie tecniche illusorie.
    Non avrei mai potuto fare a meno della vista: un ninja senza vista per me non poteva più essere tale, o meglio la maggior parte degli shinobi, perso quel senso, potevano dire addio alla loro carriera.

    -I miei occhi?!?!? NO!!! Stammi lontano bastardo!!!-

    Fortunatamente i miei compagni intervennero in modo rapido, ma soprattutto efficace eliminando la minaccia, che fece cadere dalle mani il pericoloso artefatto.
    Sospiro di sollievo.

    °Eheh...Fuori uno.

    Tutto andava secondo i piani un altro piccolo sforzo e saremmo riusciti a concludere quella missione.

    -Ora il secon...Merda!!! Quanto è veloce! Non ho fatto in tempo ad attivare il suono illusorio sul Nukenin bianco!!!-

    Ora quel nukenin, persi i compagni e rendendosi conto di essere stato ingannato da semplici accademici, era davvero furioso, pronto a scatenare la sua ira su di noi.
    Il nostro avversario, composti i sigilli, creò un grande getto di fiamma.

    Non ebbi problemi a evitare con un balzo alla mia sinistra la prima fiammata, il problema è che l'attacco lanciato dal nukenin iniziò a seguire i miei movimenti. [Slot Difesa I]

    -Merda mi insegue!!! Non riuscirò ad evitarlo!!!-

    Quella vampata mi colse impreparato colpendomi in pieno: non avevo alcuna tecnica per contrastare quel genere di attacco.
    Il mio corpo iniziò a bruciare avvolto tra le fiamme. [4 Mediograve su tutto il corpo(braccia,gambe,addome=20)]
    Prima dell'impatto però riuscìì a proteggere la testa coprendola con le braccia, in modo da non subire danni al volto

    -AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!-

    °Cavolo non voglio morire...

    Con la punta dell'occhio vidi che i miei compagni se la stavano passando meglio di me, questo mi rendeva sereno e in un certo senso mi tranquillizzava.
    Con un ultimo grido di disperazione urlai:

    -FATELO FUORIIIIIII-

    Dopodichè caddi a terra di schiena, senza riuscire a muovermi per colpa delle ustioni che stavo subendo su tutto il corpo.
    In cuor mio speravo che nonostantetutto le mie avventure non finissero in questa circostanza.



    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 9/30


    4 mediograve su tutto il corpo
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: schivata fiammata
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   884 views
  Share  
.