[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere - Perchè l'inferno non era abbastanza Caldo~


    L'assalto della squadra era andato ottimamente, quasi meglio di quanto ci si potesse aspettare. L'unico "errore" tuttavia, fù forse quello di aver concentrato tutte le proprie attenzioni su uno dei due avversari, lasciando campo libero all'altro, il quale non perse tempo e reagì a sua volta scatenando una possente fiammata contro tutti i suoi avversari. Quasi con stupore Atasuke apprese che la sua strategia si era rivelata perfetta per poter portare l'attacco senza avere perdita alcuna, ma soprattutto riducendo con un solo rapido colpo le possibilità degli avversari di sopraffare il team. Con rinnovato stupore scoprì invece quanto la "squadra" non importasse per i nukenin, dato che l'ultimo rimasto dei tre non si fece problemi nell'attaccare non solo loro tre, ma anche il suo stesso compagno dandogli probabilmente quello che sarebbe stato il colpo di grazia.
    Il tempo parve quasi rallentare in quegli attimi di combattimento serrato. Mentre il nero cadeva sotto i colpi sincronizzati del team, il loro avversario si caricava apprestandosi a portare il suo attacco. Atasuke, dall'alto dei suoi riflessi si rese conto dell'attacco imminente e, dopo aver riposto agilmente il tanto nel suo fodero celandolo nella manica,
    [Abilità] si apprestò a recuperare la pietra dalle mani del nero prima che questa venisse perduta, celando anch'essa nelle tetre maniche del mantello [Abilità]. Il suo scopo non era vilmente di sfruttarne i poteri, quanto piuttosto recuperarla in modo da avere un capo di accusa verso il disonesto Tofihara ed i nukenin, ma soprattutto per poter consegnare quella pericolosa pietra in mani sicure sotto l'attento controllo dell'accademia.
    Ulteriore supporto al recupero della pietra giunse dall'altro giovane foglioso, il quale eseguì per la seconda volta la sua tecnica difensiva. Il provvidenziale muro d'acqua venne innalzato a loro difesa da Zacaria che con rapidità era riuscito a recuperare liquido a sufficenza dall'ambiente umido della grotta per poter eseguire ancora una volta quell'interessante tecnica difensiva.
    Se, come sperava, i calcoli del giovane foglioso fossero corretti, quella difesa avrebbe retto quanto gli bastava per scattare all'attacco sfruttando la distrazione del loro avversario, il quale, imperterrito proseguiva l'esecuzione della tecnica per lunghi e svariati secondi.
    Forte quindi della sua posizione e celato alla vista del loro avversario dal vapore generato dallo scontro tra le fiamme di quella tecnica e il possente muro d'acqua. Nonappena terminarono le luminose fiamme, Atasuke scattò sulla destra atto ad aggirare il muro che stava ormai svanendo lentamente in una pozza d'acqua, sbucando dalla nebbia al fianco sinistro del nukenin che con tanta violenza ed arroganza aveva tentato il tutto per tutto scoprendosi alle azioni dell'Uchiha e dei suoi compagni, forti di quell'ambiente dalla visibilità limitata.
    [Slot Free]

    °Ed ora sei tutto mio, nukenin°



    I suoi passi risuonavano nell'aria silenziosi, celati dallo sfrigolio dell'acqua che si scontrava contro la fiammata del nukenin. Appena una nuvoletta di polvere rimase come scia dei pochissimi passi compiuti dall'Uchiha. Pochi passi che lo portarono alle spalle del nemico. Pochi passi grazie al quale aveva raggiunto un perfetto punto di attacco. Piantò quindi nel suolo il piede sinistro, utilizzandolo come perno per ruotare in senso antiorario con la wakizashi in pugno, dirigendo in un gesto rotatorio di affondo la punta della lama dritta nel costato avversario, mirando a perforarne con precisione il cuore trapassandolo con un buco che sarebbe partito da poco al di sotto della scapola sinistra. [Slot Azione 1]

    Se per qualche motivo l'assalto di Atasuke non fosse stato sufficente ad abbattere il nukenin, o se banalmente questi fosse riuscito a parare o schivare il suo assalto, rapido avrebbe impastato il chakra necessario dirigendolo alla bocca per eseguire la più rapida delle katon che conosceva, puntando, da distanza estremamente ravvicinata, la rapida e vigorosa lingua di fuoco verso la spalla ed il collo del nukenin in modo da ustionare gravemente la parte bersagliata e rendendo quindi inutilizzabile, o quasi, il braccio sinistro, ma soprattutto cercando di incendiare il bianco mantello che questi indossava. [Slot Tecnica Avanzata]

    Sia che il primo colpo fosse andato a vuoto, sia che la tecnica non fosse stata ancora sufficente, Atasuke avrebbe quindi estratto con foga il tanto cercando di conficcarlo con violenza nel collo avversario, cercando di lacerarlo fatalmente con un unico e rapido gesto. [Slot Azione 2]
    Infine, comunque fossero andati i due colpi, Atasuke avrebbe estratto entrambe le armi incrociando le braccia davanti a se in modo da portare una rapidissima successiva sforbiciata eseguita in direzione del collo avverso in modo da mozzare con un unico rapido colpo netto la testa del nukenin mettendo finalmente fine alla sua esistenza. [Slot Azione 3]

    Se invece il nukenin avesse sfruttato la tecnica della sostituzione come il suo primo collega, Atasuke avrebbe istantaneamente terminato la sua combinazione di attacchi preparandosi a ripartire all'assalto una volta rilocalizzato il loro avversario.

    OT- note -/OT

    Chakra: 15/18,25 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Sfruttato muro d'acqua di Zacaria
    2° Slot Difesa: Sfruttato muro d'acqua di Zacaria
    3° Slot Difesa: Sfruttato muro d'acqua di Zacaria

    1° Slot Azione: Affondo al cuore con wakizashi (attacco alle spalle in rotazione)
    2° Slot Azione: Pugnalata al collo con il tanto (attacco alle spalle)
    3° Slot Azione: Sforbiciata con wakizashi e tanto per mozzare il collo del nukenin

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Impotetica - Fiato di fuoco

    Azioni Free:
    - Recuperata pietra
    - Avvicinamento nukenin (sfruttati tutti i metri free)
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Fiato di Fuoco – Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari ad un metro.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Lunghezza Massima: 2 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti 'occultati' da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Scatto Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1 metro. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.
    [Da genin in su]

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   885 views
  Share  
.