[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    °Zaca...Atasuke...

    Riuscìì a sentire distintamente le loro voci.
    Dopo essere svenuto ripresi piano piano conoscenza.
    Ero ancora steso a terra con la pancia rivolta verso l'alto e intuì che i miei compagni erano riusciti a sconfiggere il nukenin che mi aveva ridotto in quel modo.
    Un dolore allucinante iniziò a diffondersi su tutto il corpo.

    Con sorpresa notai che insieme al resto del team si era ricongiunto anche Hoshi e da quanto avevo capito, era riuscito a salvare i minatori caduti con lui nel burrone e il resto degli ostaggi.

    La struttura di quella miniera, ad un certo punto, iniziò a tremare sotto l'effetto di un terremoto che con grande violenza anticipava l'imminente crollo di tutta la struttura.
    Il rosso mi porse un tonico che mi fece da antidolorifico e almeno mi fece rialzare, anche se in modo piuttosto traballante.
    Mi sarei appoggiato o a Zacaria o l' Uchiha per muovermi meglio e uscire più velocemente da quelle maledette gallerie.

    -Un aiutino cortesemente?-

    [...]

    Finalmente!!!
    Con grande felicità osservai il cielo limpido accompagnato da un sole lucente.
    Fuori dalla miniera mi guardai attorno: tra le diverse persone che erano uscite con noi, Gin-jo era accanto alla moglie e alla figlia, sembrava che anche lui fosse riuscito a ritrovarli e concludere la sua missione personale.
    Mi sedetti appoggiando la schiena ad una corteccia di un albero, in modo da stare all'ombra.
    La gente dopo qualche minuto iniziò ad applaudire i suoi salvatori.

    °Wow, eheh...
    Bene la missione è conclusa positivamente: recuperato Gin-jo e fermato i Tofihara.
    Spero che i Tofihara vengano sistemati a dovere per tutti i casini combinati.
    Cavolo, c'è mancato poco che ci lasciassi le penne, se non ci fossero stati Zaca e Atasuke, io...
    Merda non va bene!!! Questa era solo una missione di livello C!
    Non posso far fatica per questo genere di missioni.
    Dovrò allenarmi di più per diventare più forte e poter andare avanti: non voglio essere a meno del resto del team.
    La prossima volta sarò pronto.
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   885 views
  Share  
.