[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..Il ritrovo..
    ..Quest..



    Non ebbi nemmeno il tempo di rivolgermi all’uomo per terra che, rimasto a terra a fissarmi e tremare, mi parlò quasi sopra

    -No.. non vi permetterò mai.. MAI!!!.. di prendere mio figlio Gin-Jo!.. dovrete passare sul mio cadavere.. cought.. cought..-



    Improvvisamente l’uomo iniziò a sputare sangue. Sicuramente non stava affatto bene.

    -Gin-Jo non lavorerà mai più per voi farabutti.. la famiglia Tofihana lo ha costretto in schiavitù.. ed ora che è riuscito a scappare.. voi.. voi volete riportarlo indietro?!..-



    L’uomo cerco di alzarsi, per cadere terra sopra ad una pila di rifiuti. Appena vista la difficoltà del signore ad alzarsi capì che la situazione era abbastanza grave.
    Avvicinandomi all’uomo riuscì solo a udire poche parole prima di vedere l’uomo svenire.

    -..lui vuole.. vuole solo ritrovare e liberare.. la sua famiglia.. ti prego.. lascialo anda.. re.. ti prego..-


    Presi in braccio l’uomo ormai svenuto e gli sussurrai poche parole, che quasi sicuramente non avrebbe potuto udire.

    -..Stia tranquillo, sono qui per aiutare suo figlio. Io l’ho aiutato a scappare la prima volta, e di certo non lo porterò nuovamente da quella famiglia. Cercherò in tutti i modi di renderlo libero.


    Entrai dal retro della locanda con in braccio il signore. Mi rivolsi direttamente verso il signore del bancone.

    -..Mi scusi, mi serve una mano. Questo signore sta davvero male. Ora è pure svenuto. Bisogna portare da un medico. Ha una camera dove metterlo e nel frattempo chiama un medico? Pago tranquillamente la stanza, l’importante che questo signore venga curato.


    Avrei quindi portato il signore dove era necessario e mi sarei diretto verso il luogo di ritrovo con il resto del team.
    […]

    Arrivato alla taverna Hoshi e Atasuke già alla taverna. Attesi l’arrivo di Igoru, e appena arrivato Atasuke iniziò a raccontare cosa aveva trovato lui.
    Appena finito il discorso presi la parola.

    Bene. Nemmeno io non ho molte informazioni su Gin-Jo. Ho trascorso l’intera giornata alla locanda, ma nessuno sa niente di questo Gin-Jo.



    Dopo un paio di secondo di pausa ripresi.

    Ho solo trovato una persona che diceva di essere suo padre, ma non aveva nemmeno lui informazioni su dove fosse. L’unica cosa che sono riuscito a sapere è che la famiglia Tofihana lo ha costretto in schiavitù, ma non ho altre informazioni.
    Bisognerebbe sapere qualcosa in più su questa famiglia.



    Finita anche la spiegazione di Igoru Atasuke riprese la parola per primo

    «Bene... se posso permettermi mi pare ovvio che qui stia accadendo qualcosa di losco legato alla famiglia Tofihana ed alla sua miniera. Di certo sta accadendo qualcosa la sotto e credo che la sotto ci sia la chiave del nostro mistero. Da quello che ho visto e da quello che mi avete detto, mi sorge spontanea un'ipotesi sui fatti: Gin-Jo, dopo essere fuggito dal servizio della famiglia tofihana, non è venuto a kuroten per caso, ma con uno scopo. Prima credevo si trattasse di mera vendetta per qualche strano motivo ai danni della miniera della famiglia, ma ora sono convinto che sivenuto per qualcuno a lui caro. Un qualcuno che si trova la sotto, magari ai lavori forzati, anche se a giudicare dai ritmi che richiedono e dalla paga indegna poco cambia, soprattutto se molta manovalanza è stata spedita dal villaggio vicino a così basso costo come dicono i documenti che hai trafugato...»



    Bene, sono d’accordo con te Atasuke, bisognerebbe intrufolarsi nella miniera e cercare di trovare più informazioni, ma solo tu hai una copertura come minatori, noi non abbiamo nessuna copertura al momento, anche se potremmo offrirci come minatori ed entrare a far parte del gruppo.






    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: /
    2° Slot Azione: /
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /

    Conoscenze


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]
    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )
    <elemento>
    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo:
    Consumo:

    Ferita: 1/2 Basso al braccio destro
    Ferita:

    Vario:

    Commento: La tabella riassuntiva è ancora quella vecchia. Appena ho un attimo la rifaccio perchè quella che avevo sistemato l'ho persa :(




    Edited by elsamu - 12/2/2012, 11:27
     
    .
  2. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai avevo preso le distanze dagli uffici delle compagnie minerarie in cui mi ero precedentemente intrufolato.
    Sceso dall'albero su cui mi ero arrampicato, avevo cominciato a correre a tutta birra per non essere raggiunto dai lavoratori che che si erano ripresi dalle mie mosse stordenti.

    [...]

    Mi sedetti all'ombra, sotto un grande albero a prendere fiato.
    Per la foga nel correre e l'adrenalina, il cuore batteva a mille.
    Chiusi gli occhi voltando il viso verso l'alto; ripensai a tutto il casino che avevo combinato per prendere quei dannati documenti che ora avevo tra le mani.
    Nonostante tutto ero riuscito nel mio compito cavandomela egregiamente e a questo pensiero mi sfuggì un sorriso.

    Dopo un paio di minuti, il battito cardiaco cominciò a riprendere un normale ritmo e riaprendo gli occhi diedi una lettura ai fascicoli.

    A quanto pareva la Tofihana Corp era invischiata in qualcosa di losco e in questo modo approfittava delle fatiche dei minatori sottopagati facendoli sgobbare nelle intricate e pericolose gallerie delle miniere di quel paese.
    Alla fine si sarebbe potuta leggere una lunga lista di nomi e tra questi mi brillarono gli occhi leggendo il nome del mio obiettivo: Gin-Jo.

    Bene... oltre a capire la fine che aveva fatto quell'uomo, avevo scoperto anche gli affari "oscuri" della Tofihana Corp, ma quest'ultima a me pareva, almeno per ora, un'informazione secondaria dato che non avremmo dovuto perdere di vista la missione principale: la cattura di Gin-Jo.

    Ok, avevo riposato abbastanza e alzandomi mi rimisi in cammino per raggiungere il resto del team dato che l'orario dell'incontro era alle porte.

    [...]

    Arrivai al punto di raccolta per ultimo e con una mano mi massaggiai la nuca accompagnato con un cenno di risata

    -Scusate ragazzi... ho avuto un paio di seccature...comunque eccomi qui-

    Ascoltai tutte le informazioni che i miei compagni di team erano riusciti a raccogliere;
    al mio turno, mostrai con orgoglio i documenti che avevo sgrafignato dagli uffici:

    -Signori, la situazione che riguarda la Tofihana Corp scotta, anzi direi che è piuttosto bollente dato quello che c'è scritto qua sopra-

    Lessi a tutti il contenuto dei documenti, poi continuai indicando con l'indice il nome di Gin-Jo riportato sulla lista

    -E qui il nome dell'obiettivo, quindi siamo sicuri che lavori qui-

    Atasuke, senza perdere tempo, aveva già esposto la sua opinione dei fatti mentre Zacaria aveva proposto il prossimo piano d'azione.

    -Bè che dire...Atasuke il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Zaca il tuo piano a me sembra accettabile...ma per me l' infiltrazione nelle miniere potrebbe risultare un pò difficoltoso dato che ho fatto un pò di casini negli uffici...-


    poi colpito da un'illuminazione avrei proseguito

    -Però ora che ci penso, posso utilizzare la tecnica della trasformazione, quindi non ci sarebbe nessun problema eheh-
    -Questione risolta!-


    Poi diedi un occhiata al Sensei che non aveva aperto bocca e se ne stava zitto, zitto e mi rivolsi a lui alzando il tono della voce per essere sicuro che mi sentisse dato che mi dava l'impressione di essersi distratto

    -EHI SENSEI CHE NE DICE? Ci dia una sua opinione!!!-




    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 9/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 30/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..E’ Colpa di Igoru!!!..
    4° Post Attivo


    I tre ninja aveva fatto un gran bel lavoro. Erano riusciti in mezza giornata di ricerche a trovare una pista piuttosto interessante che valeva di sicuro la pena di essere battuta, voi per abilità o fortuna il Team 2 aveva finalmente un luogo dove poter cercare quasi con certezza. Il rosso era rimasto in silenzio ad ascoltare i tre che parlavano e discutevano sul da farsi fino a quando la voce tuonante di Igoru non lo riportò alla realtà prendendolo di sorpresa.

    -EH?!.. che c’è?!.. ah la missione.. già!.. mmh.. da quel che mi sembra capire l’unico posto che valga veramente la pena di visitare in questo posto sono le miniere.. se quei documenti sono veri e quello che Zacaria ha sentito dal vecchio corrisponde a verità.. Gin-Jo dovrebbe trovarsi li..-


    Il rosso avrebbe fatto un pausa, qualcosa aveva colto la sua attenzione, di sicuro il suo udito era molto più raffinato dei ragazzi che solo dopo qualche istante cominciarono a sentire qualcosa di strano.

    -Ehm.. ehi.. qualcuno di voi conosce quei tizi?!-


    In lontananza una nuvola di polvere si stava avvicinando a grande velocità dal viale principale. In un primo momento sarebbe stato difficile capire chi vi fosse al suo interno, solo ad una quarantina di metri i ninja avrebbero capito che quelli che stavano correndo armeggiando lunghi bastoni e Sai stavano cercando proprio loro, o meglio uno di loro.

    -EHI TU FERMATI DANNATO LADRO!!!.. FORZA RAGAZZI PRENDETELO!!!-


    Ad urlare era stato il tizio che Igoru aveva stordito nell’ufficio di Kuroten, quello della Tofihana a cui aveva rubato i documenti. Il bastardo in qualche modo era riuscito a seguirlo e ad organizzare un piccolo plotone composto da impiegati, guardie e minatori pronti a fare di tutto per recuperare i documenti e dare loro una bella lezione, in tutto erano una decina di persone.

    -OH CACCHIO!!!.. SCAPPIAMO!!!..-


    I ragazzi avrebbero percepito la voce del sensei insolitamente lontana quando si fossero voltati per vedere dove si trovava, il maledetto rosso infatti era già scappato a gambe levate a massima velocità staccandoli di un centinaio di metri in pochi istanti, il rosso era un tizio dannatamente veloce, almeno per loro ed ora si ritrovavano da soli [Velocità: Nera + 1].

    Affrontare dei comuni cittadini in pieno giorno e in mezzo ad un villaggio pieno di gente non era certo il migliore dei biglietti da visita per l’Accademia, quindi l’unica opzione che restava disponibile ai ragazzi era la fuga. I tre sarebbero stati costretti a cominciare a correre o rischiare di venire linciati da un mini esercito assetato di sangue. Lasciare la i documenti non sarebbe servito a nulla considerato anche il fatto che rappresentavano un indizio di fondamentale importanza anche per la riuscita della missione. Correre, quella sembrava essere la loro unica opzione. A circa 500 metri dalla locanda un piccolo ponticello di legno passava sopra ad un torrente piuttosto pericoloso, li Hoshi li stava aspettando cercando di farsi vedere per essere raggiunto. Se i tre Genin fossero riusciti a raggiungere il ponte, la peste rossa avrebbe tagliato il ponte salvandoli dal linciaggio più infame.




    [INSEGUIMENTO - ROUND 1]


    Il gruppo di inseguitori si trovava esattamente a 50 metri dai ragazzi ancora pochi metri e per loro sarebbe stato impossibile scappare. Urla e schiamazzi presero a salire al cielo, ora anche la gente del posto sembrava avercela con i ninja, la situazione sarebbe stata piuttosto pesante, dovevano percorrere 500 metri con addosso un intero paese. I primi 50 metri sarebbero stati semplici per i tre niente e nessuno li aveva ancora bloccati se non fosse per una folta sassaiola che avrebbe cominciato a precipitare dal cielo e dai lati della strada.

    I minatori e i paesani confusi e forse timorosi dei ragazzi avevano cominciato a tirare addosso loro sassi di piccole e medie dimensioni. Un sasso piuttosto veloce sarebbe volato rapido verso la spalla destra di Atasuke, un sasso piuttosto grosso che se preso in pieno lo avrebbe sicuramente infastidito. Il sasso lo avrebbe raggiunto con un moto parabolico discendente [Sasso / Potenza: 10 / Velocità: Verde + 3 / Malus se Colpito: -15m].

    Un grosso ramo invece avrebbe mirato Igoru dritto alla testa quasi fosse stato lanciato un Boomerang, questi si sarebbe mosso con un andamento curvo arrivando da sinistra. Il ramo era grosso e pericoloso tuttavia muovendosi emetteva un forte rumore rendendolo facile da percepire [Ramo / Potenza: 15 / Velocità: Verde / Malus se Colpito: -15m].

    Zacaria invece sarebbe stato raggiunto da un piccolo cane incacchiato, ma a quanto pareva estremamente veloce intenzionato a morderlo ad una delle caviglie. Avrebbe tentato una serie di morsi micidiali e rabbiosi, se colpito il foglioso avrebbe avuto di che penare [Cane / Potenza: 15 / Velocità: Gialla + 2 / Malus se Colpito: -15m].




    [INSEGUIMENTO - ROUND 2]


    A circa metà strada le cose si fecero decisamente più complicate, un gruppo di mercanti infatti vista la scena e creduti i ragazzi dei ladri avrebbero sganciato da dei carri dei barili vuoti, ma comunque capaci di buttare a terra i meno attenti. Sfruttando la leggera pendenza che andava a sfavore degli accademici i barili avrebbero preso velocità finendo per travolgere i ragazzi a meno di strane manovre [Barili x 10 / Dimensioni: 10 SD/ Potenza Complessiva: 40 / Velocità: Gialla + 2 / Malus se Colpito: -30m].

    Se i ninja avessero evitato i barili spostandosi ai lati della strada dove c’era spazio per passare si sarebbero visti arrivare addosso del sano e profumato sterco di cavallo lanciato a badilate verso le loro figure. Una bella badilata a ciascuno lanciata da non più di 5 metri, una distanza esigua che avrebbe di certo reso le cose molto difficili [Badilata di sterco / Dimensioni: 1 SD/ Potenza Complessiva: 0 / Velocità: Verde / Malus se Colpito: -10m e Puzza Fetida].



    [INSEGUIMENTO - ROUND 3]


    Se i ninja fossero riusciti a scamparla sarebbero giunti al piccolo ponte che li separava da Hoshi. Il ponte era di corda e consentiva il passaggio di una sola persona per volta, un brutto affare se si considerava il fatto che l’ultimo di loro non sarebbe mai riuscito a passare il ponte in tempo prima che il rosso lo tagliasse. Tutto traballava e sembrava dovesse crollare da un momento all’altro, quel ponte veniva usato migliaia di volte al giorno dai minatori ed era vistosamente logorato.

    -FORZA RAGAZZI CORRETE!!!.. CORRETE ACCIDENTI!!!..-


    Chiunque si fosse trovato per ultimo si sarebbe visto arrivare addosso una serie di oggetti vari mentre gli uomini si avvicinavano pericolosamente. Una bella sassaiola avrebbe investito il malcapitato a meno di interventi o aiuti esterni [Pioggia di Sassi / Dimensioni: 5 SD / Potenza: 30 / Velocità: Verde].

    Solo una volta che il ponte fosse stato libero il rosso avrebbe tagliato le corde facendolo precipitare nel fiume, ne loro ne i cattivoni dovevano trovarsi su di esso dato che una caduta da quella altezza poteva significare solo la morte per loro. I tre ninja dovevano trovare il modo di passare prima degli inseguitori o altrimenti un modo per bloccarli abbastanza tempo da riuscire a passare indisturbati. Le miniere non erano molto distanti da quel punto, peccato avere una bella gatta da pelare.



    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine.





     
    .
  4. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Kuroten - Escape from Hell~


    Alla fine anche Hoshi era d'accordo con il team riguardo alla pista da seguire. Quindi il loro prossimo passo doveva essere infiltrarsi nelle miniere per ottenere informazioni utili e magari catturare il bersaglio. Ebbero appena il tempo di organizzarsi e decidere che cosa fare in seguito prima che un polverone si avvicinasse. Li per li Atasuke non fù in grado di capire cosa stesse succedendo, ma sperava avidamente che non fosse ciò che temeva.

    °Spero solo che quello non sia un risultato della rapina di Igoru...°


    Evidentemente il suo ragionamento era corretto. Di li a poco infatti quello che doveva essere il loro sensei se l'era data letteralmente a gambe fiondandosi via lasciando al suo posto una nuvoletta di polvere alzata probabilmente dal posente scatto. Nonostante un primostupore dovuta alle capacità fisiche strabilianti di Hoshi, Atasuke si concentrò maggiormente su quello che avevano da affrontare. Il sensei era già scappato quando diede l'ordine di fuggire ed in effetti non poteva esserci soluzione migliore. Certamente non ci sarebbero stati problemi nel fronteggiare quel gruppo, tuttavia dato che tutta la città stava accorrendo attratta da quel baccano sarebbe stata di certo una pessima pubblicità, oltre che ad una taglia assicurata sulla propria testa.

    «Dannazione a te Igoru... se ne usciamo vivi noi due dovremo fare un discorsetto su come ottenere informazioni senza dare nell'occhio!»


    Parole fredde e dure, giustificate anche dalla situazione alquanto critica. Senza poi perdere ulteriore tempo, Atasuke scattò via alla volta del sensei. la distanza da percorrere non era affatto poca. Ad occhio e croce almeno sui 500 metri in piano, senza contare i probabili inconvenienti dovuti alla situazione a dir poco piacevole.
    L'inseguimento era ormai iniziato e quella era, in effetti, la prima volta che Atasuke doveva fuggire da un suo avversario, per quanto tutto ciò fosse per fini puramente strategici. Apparentemente non vi erano stati ostacoli nei primi metri di corsa, salvo banalmente una sassaiola lanciata con precisione a dir poco casuale, facilmente eludibile con una traiettoria leggermente zigzagata. Meno semplice fù però schivare una piccola pietra scagliata da un abitante al lato della via che vedendoli arrivare e credendoli dei ladri o chissà cos'altro li attaccò. La velocità della pietra era notevole e non fosse stato per il suo sangue Uchiha non l'avrebbe certamente evitata. Con una rapido volteggio su se stesso Atasuke ruotò sfruttando come perno il piede destro per una rotazione in senso orario ed estraendo per un'attimo appena con la mano sinistra la wakizashi, che teneva nascosta sulla schiena, sotto il mantello e con l'impugnatura rivolta verso il basso. La wakizashi si mosse rapida nella mano di Atasuke che con quella rotazione aveva intenzione di colpire la pietra con la sua arma per pararla.
    [Stile]
    Il braccio era fermo e la manovra ben impostata, la sua velocità di riflessi poi era strabiliante se paragonata alla sua forza fisica. Non vi furono difficoltà di sorta ed Atasuke riuscì quindi a parare l'insidioso colpo diretto alla sua spalla, oltre che a continuare la corsa indisturbato e senza prestare troppa attenzione a quello che accadeva alle sue spalle ai suoi compagni. [Fine Round 1]
    La fuga doveva continuare ancora dacchè Hoshi ancora non era stato raggiunto, tuttavia restavano ormai solo più pochi metri, circa 150 da percorrere. Poco davanti a lui alcuni mercanti ingari di ciò che realmente accadeva scaricarono dei barili per intralciare la loro corsa. Una rapida occhiata a destra ed a sinistra permise ad Atasuke di notare che vi erano degli spazi sufficenti per passare indisturbati, tuttavia i suoi occhi videro anche diverse pile di sterco presidiate da simpatici personaggi armati di badile pronti a spalare letteralmente merda su chiunque fosse stato a tiro. valutata poi la velocità dei barili, Atasuke optò per mantenere la rotta saltando uno ad uno i barili che incontrava e sfruttandoli ogni tanto come base d'appoggio per spiccare salti più lunghi. [Fine round 2]
    Atasuke era ormai arrivato al ponte ed a occhio e croce era riuscito a mettere distanza perfino ai suoi due compagni. dato che non c'era tempo da perdere iniziò ad attraversare il ponte. Era inutile restare dall'altra parte per poi far perdere dell'ulteriore tempo ai suoi compagni. Se fosse stato necessario e possibile, Atasuke avrebbe dato tutto il supporto possibile da una posizione sicura dall'altra parte assieme ad Hoshi. [Fine round 3]

    [...]


    Quando ormai solo uno restava a dover oltrepassare quel ponte, una pesante sassaiola venen scagliata contro di lui. La situazione era grave, dalla sua posizione non aveva idea di come poter fermare quella sorta di sassaiola così pesante. Si fosse trattato di legno e rami non ci sarebbero stati problemi grazie ad una qualsiasi delle sue Katon, ma trattandosi di rocce non aveva armi a sufficenza per contrastare quell'attacco e soprattutto non aveva tecniche efficaci per proteggere il compagno di team da un'assalto di quel tipo.
    Se non ci fossero state altre possibilità di sorta, Atasuke avrebbe cercato di aiutare lo sventurato compagno bloccando al più l'avanzata della marmaglia prima del ponte eseguendo rapido i seal e scatenando una piccola pioggia di fuoco poco prima dell'inizio del ponte. Ben dieci sfere di fuoco uscirono dalla sua bocca, il massimo che era in grado di creare e queste si sarebbero dirette all'inizio del ponte impattando contro il suolo tracciando una linea di fuoco atta a scoraggiare chiunque avesse voluto tentare un attraversamento dietro all'ultimo del team in arrivo.
    [Tecnica]

    OT- note -/OT

    Chakra: 14,75? Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Parata sasso del primo round sfruttando un colpo dello stile
    2° Slot Difesa: Schivata dei barili del secondo round
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Eventuale utilizzo della pioggia di Fuoco (medioalto)

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Scatto Migliorato [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1 metro. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.

    Impronta di Chakra - Fuoco/Katon [ 0 ]
    L'utilizzatore ottiene un'Impronta I. L'impronta di chakra può essere: Fuoco, Acqua, Terra, Elettricità, Vento, Oscurità, Luce. È possibile avere 1 impronta ogni passaggio di grado, massimo 3.
    Impronta Fuoco I +5 potenza

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]
    [Da genin in su]


     
    .
  5. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..La fugga..
    ..Quest..


    Tutti riuniti stavamo parlando di cosa fare ora e dove dirigerci, ma il maestro non sembrava seguirci fino a quando Igoru lo interpello.

    CITAZIONE

    -EH?!.. che c’è?!.. ah la missione.. già!.. mmh.. da quel che mi sembra capire l’unico posto che valga veramente la pena di visitare in questo posto sono le miniere.. se quei documenti sono veri e quello che Zacaria ha sentito dal vecchio corrisponde a verità.. Gin-Jo dovrebbe trovarsi li..-


    Il maestro stava guardando lungo la strada principale. Un grande polverone si stava avvicinando a noi più minacciosi che mai.

    CITAZIONE

    -Ehm.. ehi.. qualcuno di voi conosce quei tizi?!-


    CITAZIONE

    -EHI TU FERMATI DANNATO LADRO!!!.. FORZA RAGAZZI PRENDETELO!!!-


    Eh questi cosa voglio ora? – pensai tra me. - Ladro? Sicuramente c’entrerà Hoshi. Cosa mai avrà combinato ora?


    CITAZIONE

    -OH CACCHIO!!!.. SCAPPIAMO!!!..-


    Il maestro ci urlò poche parole, ma la sua voce sembrava fosse abbastanza distante. Non appena girato mi accorsi che il maestro era già distintissimo da noi.
    Hoshi era arrivato ad un ponte a circa 500 metri dalla nostra posizione, dovevo raggiungerlo a tutti i costi il prima possibile.







    [INSEGUIMENTO - ROUND 1]


    Gli inseguitori ormai ci avevano quasi raggiunto. La distanza tra me e il gruppo era di soli 50 metri.
    Mi stavo per girare, quando improvvisamente vidi arrivare un cane diretto verso le mie caviglie.
    Nonostante fosse infuriato verso di me non potevo ferire un animale, soprattutto uno degli animale che preferivo di più.

    Ormai a pochi metri mi spostai verso destra, ma velocemente cambiai direzione per lasciare sul posto il cane e partire verso il ponte.
    [Fintare Migliorato [ 1 ] - [impasto chakra Basso su Riflessi (+3) - Riflessi 275]

    Appena voltato partì a massima velocità verso il ponte.
    [Scatto Migliorato [ 2 ]] [Velocità (+1) – Velocità 250]


    [INSEGUIMENTO - ROUND 2]


    Ero circa a metà strada, ma i problemi non erano ancora finito. A circa metà strada le cose si fecero decisamente più complicate.
    Stavo salendo una piccola salita, quando dall’alto arrivarono una decina di barili. Atasuke gli aveva appena superati tranquillamente saltandoci sopra, e decidi di imitarlo pure io. Velocemente saltai da barile a barile superandoli abbastanza velocemente.
    [impasto chakra Basso su Riflessi (+3) - Riflessi 275]

    Anche questo ostacolo era riuscito a saltarlo abbastanza tranquillamente. Senza altri ostacoli scattai nuovamente verso il ponte
    [Scatto Migliorato [ 2 ]] [Velocità (+1) – Velocità 250]



    [INSEGUIMENTO - ROUND 3]


    CITAZIONE

    -FORZA RAGAZZI CORRETE!!!.. CORRETE ACCIDENTI!!!..-


    Ero finalmente arrivato al ponte, ma Igoru era rimasto indietro.
    Mi fermai appena prima del ponte e mi voltai.

    CITAZIONE
    Forza Igoru. Dai che manca poco. Veloce!

    Finalmente Igoru arrivò e iniziò ad attraversare il ponte.
    La mia bontà però mi mise nei guai. Una pioggia di sassi mi stava per cadere addosso. Cosa potevo fare?

    Il ponte! – pensai. Guardai sotto il ponte. C’è dell’acqua! Ottimo! Forse ho una soluzione.


    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Il muro d’acqua avrebbe dovuto fermare le pietre e permettermi di passare il ponte giusto in tempo, prima che Hoshi tagliasse il ponte.
    In ogni caso scattai velocemente verso l’altra parte del ponte.
    [Scatto Migliorato [ 2 ]] [Velocità (+1) – Velocità 250]




    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: schivato il cane
    2° Slot Difesa: saltati i bidoni
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: /
    2° Slot Azione: /
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: Muro d'acqua
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    [b]Shuriken [AaD][/b]
    Quantità: 5 su 5

    [b]Kunai [AaD] [/b]
    Quantità: 5 su 5

    [b]Hanbo [AdCC] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Tanto [AdCC] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC] [/b]
    Quantità: 2 su 2

    [b]Marchingegno ad olio [Meccanismo] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Respiratore [Vario] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Corda di Canapa [10m] [Vario] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Accendino [Vario] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Wakizashi [AdCC] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    [b]Ombrello Nero [AdCC] [/b]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    [b]chakra:[/b] 9/15

    [b]vitalità:[/b]12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 1 (basso) per schivare il cane
    Consumo Chakra: 1 (Basso) per schivare i bidoni
    Consumo Chakra: 4 (medioalto) Per la tecnica del muro d'acqua

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: Spero di non aver sbagliato niente :)




    Edited by elsamu - 6/2/2012, 09:11
     
    .
  6. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine del piccolo briefing, l'infiltrazione nelle miniere era stata decisa come prossima mossa e con la conferma da parte del sensei era ormai tutto pronto.
    Purtroppo per noi, i guai si stavano avvicinando o meglio inseguendo...

    Hoshi ci fece notare un polverone che da lontano veniva verso di noi minaccioso e da questo nuvolone si poteva sentire una voce, una voce familiare:

    -EHI TU FERMATI DANNATO LADRO!!!.. FORZA RAGAZZI PRENDETELO!!!-


    Mi si sgranarono gli occhi quando riconobbi la voce del presidente della Tofihana group che avevo stordito agli uffici.

    Che diavolo! Quel tipo era davvero insistente, una vera spina nel fianco...
    Comunque la spina nel fianco aveva portato con sè alcuni dei suoi amichetti e stava ancora dando la caccia al ladruncolo Mister X.

    Hoshi era già sparito lasciando al suo posto una nuvola della sua sagoma, prendendo una considerevole distanza dal resto del team e raggiungendo un ponte che avremmo dovuto attraversare il più velocemente possibile per salvarci la pellaccia.

    Anche io e il resto del team cominciammo a darcela a gambe per evitare un linciaggio assicurato.

    -Viaaaaaa!!!-

    «Dannazione a te Igoru... se ne usciamo vivi noi due dovremo fare un discorsetto su come ottenere informazioni senza dare nell'occhio!»

    -EHEH...mi dispiace...- Mentre lo dicevo mi scivolava sul capo una gocciolina di sudore/disperazione dato che dopo la corsa avrei dovuto fare i conti anche con l'Uchiha.

    [...]

    La situazione non era certo delle migliori infatti oltre ai lavoratori delle miniere ci ritrovamo attaccati anche dal resto del paese.
    Infatti, ad un tratto,alla mia sinistra, sentìì l'aria vibrare e solo grazie a questo, abbassando la testa, riuscìì a schivare il ramo che qualcuno aveva lanciato come un boomerang, sfiorandomi i capelli. [Slot Difesa I]

    A circa metà strada gli ostacoli di certo non mancavano, tra barili in mezzo alla strada per travolgerci e sterco puzzolente ai lati.
    Per evitare i lati della strada che stavamo percorrendo, decisi di copiare le azioni dei miei compagni di corsa, saltando quasi con grazia i barili a mò di cavallina.[Slot difesa II]


    Ormai eravamo arrivati al ponte:
    I barili mi fecero un pò rallentare facendomi arrivare per ultimo

    -FORZA RAGAZZI CORRETE!!!.. CORRETE ACCIDENTI!!!..-

    -Forza Igoru. Dai che manca poco. Veloce!-


    -Merda,merda-

    Zaca mi permise di attraversare il ponte per secondo

    Mentre attraversavo il ponte notai che quest'ultimo alzava un muro d'acqua usufruendo dell'acqua che attraversava il ponte.
    Fico. Non avevo mai visto il mio compagno utilizzare justu e di certo la sua azione mi colpìì.

    Per dargli manforte avrei utilizzato nuovamente
    [Onda Stordente – Muchuuha Onda Stordente – Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane (Medio)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo dela propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo causando un'onda d'urto che ha potenza pari a 20. Questa causerà un leggero stordimento e un malus di 1 gradi a udito, vista e tatto per 2 round.
    Può raggiungere i 15 metri di gittata e un'ampiezza pari a 3 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ]
    usando i sonagli che mi portavo sempre appresso e lanciando una sfera contro i nostri assalitori che si stavano pericolosamente avvicinando.
    Infine avrei attraversato il ponte permettendo ad Hoshi di tagliare le funi del ponte

    [...]

    Se fosse andato tutto bene, dopo esserci allontanati dai nostri inseguitori riprendendoci dalla fuga, mi sarei voltato verso l'ormai lontano ponte e prendendo parola dissi soddisfatto:

    -Uff...maledizione...sono stanchino...ho quasi finito il chakra...uff...uff...comunque... li abbiamo sistemati per le feste ahahahah-

    Le ultime parole nonostante la stanchezza erano state dette con voce grossa e divertita, non rendendomi conto che probabilmente dietro di me, avrei potuto avvertire le auree omicide del resto del team che mi avrebbe fatto passare un brutto quarto d'ora per avergli fatto rischiare un sacco di guai.



    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 6/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 30/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:schivata bastone
    2° Slot Difesa:salto barili
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:Onda Stordente – Muchuuha

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Toc.. Toc.. è chiuso!!!..
    5° Post Attivo


    I ragazzi del team 2 riuscirono ad attraversare il ponte appena in tempo. Sfruttando le conoscenze e abilità ninja in loro possesso riuscirono a tenere a bada l’ondata di impiegati e minatori inferociti senza nuocere a nessuno. Hoshi emise appena due sospiri per tagliare e distruggere il ponte lasciando gli inseguitori privi di alcun appoggio per passare, per ora il gruppetto era salvo.

    -BUAHAHAHAH!!! NON RIUSCIRETE MAI A PRENDERCI!!!..-


    Il rosso si era calato i pantaloni e ora mostrava una chiappa del deretano agli uomini super incacchiati dall’altra parte schiaffeggiandosi con una mano in segno di sfida, sembrava quasi impossibile che uno come lui potesse aver raggiunto il grado di Jonin. Dopo aver passato quasi cinque interminabili minuti a prendere in giro gli inseguitori Hoshi avrebbe sospirato ormai annoiato e si sarebbe voltato verso il sentiero che di li proseguiva verso le miniere Tofihara.

    -Uuuff.. accidenti a te Igoru.. quei tizi volevano proprio conciarti per le feste.. eheheh.. ok direi di dirigerci verso le miniere.. quei tizi ci metteranno un po’ per arrivare fin qui.. forza andiamo!-


    Il gruppo si sarebbe così inoltrato lungo il sentiero. Sembrava tutto tranquillo, forse troppo per essere una via utilizzata da minatori, era strano ma dopo dieci minuti di camminata il gruppo non aveva ancora incontrato nessuno. Il sole splendeva alto e il cinguettio degli uccelli di montagna teneva compagnia al gruppetto, le miniere non dovevano distare ancora molto, quella camminata sarebbe stato un vero tocca sana per i ragazzi che avrebbero avuto modo di recuperare parte delle energie consumate [Tutti i membri del Team 2 recuperano un MedioAlto di chakra].





    [Ingresso Miniere Tofihara]


    Finalmente il gruppo era riuscito a raggiungere l’ingresso delle miniere, subito il silenzio più totale avrebbe assalito le loro orecchie, come era possibile che una miniera fosse così silenziosa? Dove erano tutti gli operai che ci dovevano lavorare?

    -Mmh.. occhi aperti ragazzi.. qui c’è qualcosa di strano..-


    Il fiuto del rosso gli diceva che li stava succedendo qualcosa di strano, lentamente si sarebbe avvicinato all’ingresso della miniera facendo cenno al resto del gruppo di seguirlo sparpagliandosi di qualche metro per essere pronti a qualche agguato, sembrava che la zona tuttavia fosse pulita. Tutto era calmo o almeno così sembrava perché dopo essersi avvicinati abbastanza i ninja avrebbero scorto ben tre persone a terra prive di sensi, non vi erano segni evidenti di lotta o altro, eppure quelle guardie erano state messe K.O.

    -Accidenti.. chi diavolo ha fatto tutto questo?.. ehi controllate se hanno qualcosa di strano mentre io do un’occhiata in giro..-


    I ragazzi se avessero controllato i corpi si sarebbero accorti che questi non erano morti, ne riportavano strane ferite, stavano semplicemente dormendo. Anche provando a svegliarli, questi avrebbero continuato a dormire, dovevano essere sotto l’effetto di una qualche arte ninja oppure erano stati anestetizzati da qualche sostanza, era ovvio che qualcuno li aveva sistemati per entrare o per uscire da quel posto. Le guardie erano vestite con un semplice corpetto e alla cinta portavano dei semplici coltelli, quindi nulla di estremamente potente o altro, la peggior minaccia che dovevano affrontare solitamente erano le bestie selvagge della zona che non superavano mai un lupo o una volpe selvatica. Guardando attentamente le uniche cose in più che si potevano notare erano un mazzo di chiavi di ferro, se ne contavano circa una decina, e una fiaschetta di liquore dentro una tasca del corpetto di un altro guardiano.

    -Mmh.. la cosa comincia a farsi interessante direi.. preparatevi.. è giunto il momento di scendere a dare un occhiata!..-


    Il rosso quindi si sarebbe sistemato i guanti per poi voltarsi e avviarsi verso l’entrata della grotta, il suo passo era fiero e determinato, peccato che tutta la scena scemò quando il suo naso si sfracellò contro a quello che sembrava essere un durissimo muro invisibile posta tra l’esterno e l’interno della grotta. Il rosso piantò il muso con tutta la sua forza deformando il naso fino a farlo quasi spezzare, inutile descrivere l’urlo di dolore emesso dal povero Sunese mentre si schiantava a terra in preda a dolori lancinanti.

    -WAAAARRRGH!!!.. MALEDIZIONE CHE MALE!!!.. MA CHI DIAVOLO HA MESSO UN BARRIERA DI CONFINAMENTO IN UN POSTO COME QUESTO?!!.. Ahiiio.. accidenti.. esce sangue?.. esce sangue?!..-


    Il rosso si sarebbe avvicinato ad Atasuke mostrando l’interno delle sue narici per farsi dire se dal naso usciva sangue o meno. Ritrovata la calma il rosso si sarebbe avvicinato nuovamente al muro invisibile tenendo un fazzoletto ben premuto sul naso, il sangue aveva veramente preso a scendere.

    -Dannazione.. se trovo quel bastardo che ha messo la barriera.. giuro che lo prendo a calci.. uff.. accidenti.. siamo bloccati!!!.. sembra una di quelle barriere bloccanti.. molto probabilmente è collegata a qualche fuuinjustu posto all’interno.. mmh.. ok fatemi spazio.. provo a buttarla giù con un colpo!..-


    Presa la rincorsa il rosso avrebbe scatenato un pugno micidiale contro il muro, quel pugno era in grado di abbattere una grossa parete, peccato che non era abbastanza per quella barriera. La mano del rosso si era infatti schiantata sul muro invisibile senza subire alcun danno, il team 2 era bloccato, o forse no. Il colpo doveva infatti aver sbloccato qualcosa perché la parete dopo essersi opacizzata aveva cominciato a mostrare una serie di lettere a mezz’aria che velocemente si mischiavano fino a formare una frase, che cavolo di tecnica era quella?

    Il rosso avrebbe osservato il messaggio allibito, poi dopo qualche secondo una lampadina si sarebbe accesa in cima alla sua testa, ora capiva come funzionava quella barriera. Dovevano rispondere all’indovinello se volevano riuscire a passare, non potevano esserci altre spiegazioni. Chiunque avesse eretto quella barriera voleva fare passare solo chi sapeva rispondere a quelle domande, davvero una tecnica simpatica, ora non restava che trovare le soluzioni. Ben tre quesiti sarebbero comparsi innanzi agli occhi dei ninja, tutti e tre si sarebbero susseguito non appena risolto il precedente, la sfida sarebbe stata un ottima prova di intelligenza ed intuito, solo i più furbi ed abili avevano il diritto di mettere piede dentro alle miniere.

    Cosa è che non si muove, eppure va ovunque?




    Si spoglia quando incomincia a far freddo. Sai dirmi che cos'è?





    Chi è che cambia nome ogni volta che gira?



    Hoshi sembrava piuttosto in difficoltà, ai tre Genin non restava che trovare la soluzione all’enigma prima di passare il resto della loro vita li ad invecchiare spremendosi le meningi.

    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.






     
    .
  8. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Dall'altra parte del ponte – Facciamo i conti~


    Alla fin fine tutti e tre erano passati dall'altra parte ed Hoshi era riuscito a tagliare il ponte senza che nessuno si facesse male e senza che Atasuke avesse dovuto tenere a bada i paesani infuriati con una pioggia di fuoco. Hoshi, immaturo come pareva essere di solito derise gli inesguitori calandosi le braghe ed iniziandosi a schiaffeggiare una chiappa in segno di scherno. Ancora una volta Atasuke dubitava della sanità mentale dei sunensi, ma ancor di più si chiedeva come quel tizio potesse essere un jonin. Non diede tuttavia peso alla cosa, dato che doveva assolutamente fare prima un discorso ad Igoru. Con fare minaccioso si strinse i pugni facendo schioccare le dita. I suoi occhi erano malvagi, quasi omicidi e la sua preda era li, distratta. Un possente pugno discendente andò a schiantarsi sulla testa di igoru unito ad un rapido monologo.

    «Igoru! Razza di idiota! Senza offesa, ma che diavolo hai combinato? Non vorrai dirmi che ti sei infiltrato con azioni violente senza neppure celare il tuo volto, vero? Ricordati che siamo shinobi, noi dovremmo agire nell'ombra, non in piena luce con il volto scoperto ed attirando le attenzioni dei nostri nemici!»


    Il pugno scagliato, per quanto potente non era atto a provocare veri e propri danni, a parte un forte mal di testa che sarebbe durato diversi minuti per la botta, lasciando comunque un bel bernoccolo, ma soprattutto era atto a scaricare la tensione e la rabbia. Con il terminare delle sue parole, Atasuke prese un bel fiato recuperando completamente la calma, in modo da essere più espressivo e preciso, mentre Hoshi ancora continuava a sbeffeggiare i paesani.

    «Ora... capisco che tu ti sia abituato alle azioni sconsiderate di quel pazzo... Tuttavia è per me un mistero come lui sia riuscito ad arrivare così in alto senza crepare. Non voglio che tu segua la sua stessa strada nella speranza di diventare un jonin deficente. Cerca d'ora in poi di comportarti in modo più responsabile. Sappi che con quella tua azione hai messo in pericolo non solo la missione, ma l'intera squadra. Se solo tra i presenti ci fosse stato un ninja dalle medie abilità, ora forse sraemo già tutti morti. Ricordatelo.»


    Con quelle parole terminò la sua breve lamentela. Sapave di non essere il suo sensei, ma i suoi trascorsi da insegnante e da allievo non gli permettevano di vedere un suo pari grado lasciarsi andare a certe sciochezze... Soprattutto in missione. Anche Hoshi smesso di deridere i paesani commentò molto vagamente il casino che Igoru aveva provocato, tuttavia il suo era un commento rapido, quasi vago, meso quasi a caso all'interno di un'ordine per proseguire. Senza fare storie Atasuke seguì il gruppo verso le miniere. Attorno a loro il paesaggio era ammirevole, tranquillo e rilassante. Da un certo punto di vista quella camminata parve perfino rinvigorente, finchè però non giunsero alle miniere.

    [...]


    ~Miniere Tofihana – Ingresso~


    All'arrivo della squadra vi erano ben tre persone a terra, apparentemente essi erano le guardie poste a protezione delle miniere. Atasuke senza attendere ordini al riguardo accorse a verificare se questi erano morti o se erano banalmente svenuti. Con un breve check medico valutò che essi erano ancora in vita ed in piena salute, tuttavia parevano svenuti. Atasuke tentò di risvegliarne uno, tuttavia ogni sforzo era inutile e questo lo portò a due soluzioni: Genjutsu o Sonnifero.
    Con maggior Attenzioen Atasuke analizzò l'equipaggiamento della guardia che aveva sotto mano e da questa prese una borraccia piena di alcool. Molti ne avrebbero approfittato per una bevuta, tuttavia lui la prese con se per un'altro scopo. Una bottiglia piena d'alcool non era altro che una miniera di carburante per una delle sue katon.

    «Questo è pulito, non gli ho trovato nulla addosso a parte quesat bottiglietta... Voi avete trovato altro?»


    Attese per sapere se qualcuno avesse trovato altri oggetti potenzialmente utili al fine della missione dentro quelle grotte.

    [...]


    Con fare deciso Hoshi si mise in marcia con passo fiero verso l'interno delle grotte. Ai più poteva parere una parata trionfale, ma per Atasuke quella era solo un'altra dimostrazione di follia. Di li a poco infatti Hoshi arve schiantarsi contro una qualche parete invisibile. Il jonin urlò maledicendo chiunque avesse piazzato quel fuuinjutsu di confinamento prima di correre verso Atasuke per mostrargli le narici e chiedere un parere "medico".

    «Si, in effetti c'è una leggera perdita di sangue... evidentemente ti sei sfondato qualche capillare, ma nulla di pericoloso... Al più imparerai a muoverti con maggior attenzione in futuro...»


    Lo guardò con sguardo deciso mentre il suo volto si faceva corrucciato, come un medico che per l'ennesima volta rimprovera il suo paziente. Poco dopo il rosso, calmatosi, si lanciò nuovamente alla carica scagliando un possente pugno verso l'invisibile parete. Nulla parve accadere per alcuni istanti, poi, come un lampo comparvero lettere causali che scorrevano e si scambiavano su uno schermo opaco sorto al posto della barriera. assarono diversi secondi prima che tutta quella raffica di simboli acquisisse un senso. Comparve quindi una frase che pareva essere un indovinello.

    °Ma certo... Un sistema ingegnoso... Solo chi conosce la risposta può passare attraverso la barriera... humm... Cosa è che non si muove, eppure va ovunque? ... Banale, esistono solo due possibilità a seconda della precisione tecnica richiesta da questo Enigmista°

    «Facile, la risposta è la strada dacchè questa non si muove eppure va ovunque. Se questa non fosse la soluzione, l'unica altra opzione è il sole. Esso infatti pare muoversi andando in tutto il mondo, tuttavia è provato che il sole stia sempre perfettamente fermo»


    Non aveva altre idee per rispondere a quel primo quesito ed ad un primo sguardo neppure il resto del team pareva avere altre soluzioni, men che meno pareva averne Hoshi. Ogni minuto che passava continuava a chiedersi come quel sunense potesse essere giunto al grado Jonin

    [...]


    Con suo immenso stupore la domanda non era l'unica, dato che risolto il quesito con la medesima procedura comparve una seconda domanda, questa volta non ambigua. E dopo questa un'ulteriore domanda, più complessa delle precedenti, tuttavia anche questa abbastanza abbordabile.

    «Beh, questa è facile. Solo l'albero si spoglia quando inizia a fare freddo [...] Humm, questa si che è difficile... Ferebbe pensare a molte cose che girano, tuttavia questa non è che una trappola. La soluzione infatti non è qualcosa che gira, ma qualcosa che soffia. La soluzione è il vento! Solo lui cambia di nome al variare della direzione in cui soffia, quindi ogni volta che gira cambia nome!»

    [...]


    Alla fin fine erano state trovate delle soluzioni a quei quesiti che nonostante l'apparente semplicità, semplici potevano non essere. Tuttavia alla soluzione dei tre la barriera cedette disattivandosi e permettendo quindi alla squadra di proseguire.

    OT- note -/OT

    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso
    Varie: 1/1 Bottiglietta d'alcool

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza
    Contenuto
    Info: Info
    Costi e altre info pratiche

     
    .
  9. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..le minuere..
    ..Quest..


    Eravamo arrivato al di la del ponte, per fortuna tutti sani e salvi. Il maestro Hoshi iniziò, come al suo solito, a rendersi ridicolo, mostrando una chiappa ai nostri inseguitori, ormai bloccati al di la del burrone.

    Nel frattempo Atasuke stava scaricando la sua rabbia su Igoru. Dopo un pugno nella testa e una lunga strigliata riuscì a intrimettermi nel monologo di Atasuke.

    Atasuke, dai. Stai tranquillo. Non serve tutto questo. Sicuramente ora Igoru avrà capito e vedrai che non lo farà più..giusto Igoru? - ruotando la testa con un sorriso verso Igoru.


    Finalmente il maestro finì la sua inutile pagliacciata e partimmo in direzione delle miniere.
    Il tragitto fino alle miniere fu tranquillo, e fu una camminata quasi rilassante. Il cinguettare degli uccellini, la bella natura attorno. Era uno spettacolo straordinaio.


    Finalmente eravamo arrivati alle miniere, ma stranamente non avevamo trovato nessun ostacolo. Finalmente eravamo arrivati, ma al nostro arrivo trovammo 3 guardie stese per terra.

    Mi avvicinai ad una guardia. Era ancora viva, ma anche cercando di svegliarlo non dava nessun segno. Cercai qualsiasi cosa avesse di utile addosso, ma oltre ad un mazzo di chievi non trovai nient'altro di utile.


    Ragazzi, io ho trovato un mazzo di chiavi, ma questo non ha altro.


    Finita la perquisizione Hoshi partì di onda verso l'entrata schiantandosi contro una certa barriera invisibile, o come l'aveva chiamata Hoshi.

    Ma che diavolo era quella cosa? Una barriera invisibile?
    Il maestro, dopo essersi fatto controllare il naso sanguinante dal "medico" Atasuke scaricò una delle sue potentissime tecniche contro la barriera, che oltre ad opacizzarsi, non subito nessun'altra modifica.

    improvvisamente comparsero delle lettere. Ma cosa sarebbe successo ora? Pian piano le lettere iniziarono a spostarsi formando una frase, anzì un indivinello.

    Il maestro sembrava molto perplesso, e di certo non avrebbe mai risposto giustamente a quel quesito.


    CITAZIONE
    Cosa è che non si muove, eppure va ovunque?

    Non avevo proprio nessuna idea a quella risposta. Per fortuna c'era Atasuke, che rispose.
    La frase scomparve e ne apparse un altra.


    CITAZIONE
    Si spoglia quando incomincia a far freddo. Sai dirmi che cos'è?

    Bè, queste era molto semplice. Stavo per rispondere quando Atasike mi anticipò rispondendo.

    Giusto, pure io penso che sia l'albero. Concordo pienamente.



    CITAZIONE
    Chi è che cambia nome ogni volta che gira?

    Di questa non sono sicurissimo, ma sono quasi certo sia il vento. Anche Atasuke mi diede ragione


    Chissà se le risposte che avevamo dato erano giuste, speravo solo di si.





    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: /
    2° Slot Azione: /
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 15/15

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /



     
    .
  10. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero ancora lì a divertirmi a osservare Hoshi che mostrava il fondoschiena alla gente che poco prima ci stava inseguendo per riprendere i documenti che avevo trafugato dagli uffici, quando il pugno di Atasuke mi colpì sulla testa e mentre piano piano si gonfiava un bel bernoccolo, dalle estremità di entrambi gli occhi sarebbe uscita una lacrima per indicare il dolore che mi aveva provocato la botta.
    L' avevo fatto alterare e anche tanto dato che iniziò anche a rimproverarmi, cosa che purtroppo avevo immaginato sarebbe successa.

    Durante la "ramanzina" massaggiavo ripetutamente il bernoccolo.
    Ero un pò seccato dalle parole dell'Uchiha, ma aveva ragione... avevo rischiato di far fallire la missione e far ammazzare tutto il team per non aver fatto attenzione a camuffarmi, convinto che si sarebbero scordati la mia faccia o almeno che non mi avrebbero più visto.

    Uffa... però non avevo fatto apposta...

    Abbassai lo sguardo un pò imbronciato per evitare che quello di Atasuke mi fulminasse.
    Zacaria prese le mie difese:

    -Certo che non lo farò più...-

    Risposi, mantenendo comunque uno sguardo distaccato dal gruppo.
    Onestamente non ero molto convinto delle mie parole, ma preferivo terminare lì quel brutto quarto d'ora.

    Riprendemmo così la camminata verso le miniere.
    La camminata fu tranquilla, direi quasi rilassante, riuscendo a recuperare un pò le energie perse fino a quel momento.

    [...]

    All'ingresso delle miniere trovammo tre persone prive di sensi, probabilmente le guardie di quelle gallerie.
    Cercai di far rinvenire una di loro, con dei veloci schiaffetti sul viso, ma stranamente non riuscìì nel mio intento: erano stati addormentati pesantemente da qualcosa o da qualcuno...brutto segno.

    I miei compagni "recuperarono dai corpi" un paio di oggetti che decisero di portare con sè una fiaschetta d'alcool e un mazzo di chiavi.
    Ovviamente io non trovai niente di utile addosso al tipo che avevo perquisito, a parte un paio di coltelli che per me sarebbero stati inutili, preferivo il mio equipaggiamento attuale e non volevo portarmi dietro altro peso.

    La scena che si mostrò successivamente, mi fece scappare una risata che riuscìì a trattenere con fatica, quando Hoshi andò bello convinto contro una specie di barriera invisibile e come un bambino nel panico mostrava il suo naso sanguinate ad Atasuke.

    Dopo una veloce analisi del "medico", Hoshi colpìì con un pugno dalla potenza impressionante la barriera invisibile attivando una serie di lettere a mezz’aria, forse tecnica, che velocemente si mischiavano fino a formare una frase, più precisamente un indovinello

    -Oh no...Odio la sfiga...-


    Avremmo dovuto risolverlo per poter proseguire.

    L'Uchiha fortunatamente aveva la soluzione al quesito e subito dopo ne comparve un altro:

    -Sì anche io dico albero: questa era più semplice del primo indovinello-

    alla seconda risposta comparve un terzo indovinello

    -Uffa ma quanti sono...-

    Questa mi sembrava complicata come la prima ma sentendo le risposte di Atasuke e Zacaria mi resi conto che la soluzione era davvero banale.

    Se le risposte agli indovinelli fossero state giuste avremmo proseguito la nostra avventura abbattendo la barriera che bloccava il passaggio.


    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 30/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Finalmente!!!..
    6° Post Attivo


    Uno strano bagliore prese a risplendere quando anche l’ultima domanda trovò una risposta. Il muro invisibile i fatti si sarebbe smaterializzato sgretolandosi a terra come uno specchio rotto, il passaggio era finalmente libero, ora il Team 2 poteva dare un occhiata a quelle miniere così tanto misteriose. Il rosso era fortunato ad essere in compagnia di ragazzi tanto svegli, molto probabilmente se si fosse trovato da solo avrebbe abbandonato la missione o peggio ancora fatto crollare mezza miniera per poter entrare, fortunatamente non ce ne era stato bisogno.

    -Wow!.. ottimo lavoro ragazzi.. sapevo di poter contare sulle vostre acute menti.. ok.. preparate l’equipaggiamento ora si va giù.. sniff.. snif.. e l’odore che sento arrivare da questa miniera non presuppone nulla di buono..-


    Il rosso avrebbe quindi fatto cenno di seguirli all’interno della miniera, presto l’umidità avrebbe inondato le loro vie respiratorie e l’aria si sarebbe fatta terribilmente pesante, che stessero veramente scendendo verso l’inferno?




    [Miniera Tofihara - 1° Livello]


    Sembrava non vi fosse nulla di strano nella miniera, almeno per i primi cinquanta metri di discesa, tutto era tranquillo ed estremamente sereno. La luce elettrica funzionava perfettamente anche se a volte le lampadine sembravano perdere di tensione oscurando completamente l’ambiente, se fossero rimasti al buio più totale le cose si sarebbero fatte estremamente difficili per loro. Sembrava che nella parte iniziale della miniera nessuno stesse lavorando e nemmeno stesse trasportando fuori i detriti grazie ai carrelli. Due grossi binari infatti sembravano correre verso l’esterno e l’interno della miniera, se mai si fossero persi sarebbe bastato seguirli per ritrovare la via.

    La miniera sembrava abbandonata, eppure qualcuno l’aveva sigillata, ma chi? Il gruppetto sarebbe disceso ancora senza trovare nulla se non picconi abbandonati e utensili utili agli scavi. Solo dopo una quindicina di minuti di discesa dei forti rumori di battaglia si sarebbero lasciati udire, l’eco sembrava provenire da poco più avanti, da una zona più ampia dei cunicoli che avevano esplorato fino a quel punto. Giunti nella grande grotta naturale una strana scena si sarebbe parata davanti al Team 2, un uomo stava lottando strenuamente contro una dozzina di persone impazzite, sembrava quasi lo volessero sbranare tanta era l’ira che li stava muovendo.

    Zacaria avrebbe subito riconosciuto la persona assalita, era Gin-Jo. L’uomo stava affrontando da solo i minatori impazziti, ma sembrava che la situazione stesse volgendo a suo sfavore. L’uomo aveva infatti trovato rifugio sopra ad una roccia franata piuttosto grande, ma non sarebbe riuscito a scappare facilmente da la se non aiutato propriamente. Il rosso avrebbe dato ordine ai ragazzi di aspettare prima di gettarsi nella foga della battaglia, gesto inutile perché nonostante tutto i minatori furiosi sembravano essere riusciti ad individuarli. Il gruppo di folli infatti dopo averli visti si sarebbe gettato contro il Team 2 senza risparmiarsi per nessuno, due minatori a testa avrebbero attaccato Zacaria, Igoru ed Atasuke mentre i restanti si sarebbero fiondati sul povero Hoshi che stava in testa al gruppo. All’improvviso sembravano essersi dimenticati di Gin-Jo che evidentemente ferito aveva preferito starsene per il momento al riparo.

    -Accidenti ci hanno visti!!!.. ragazzi preparasi al combattimento!!!..-


    I minatori che li stavano assalendo sembravano completamente assuefatti dal male, le loro bocche sbavanti sembravano accentuare ancora di più i canini sporgenti, che tuttavia restavano quelli di un essere umano. Al gruppo non restava che dare una lezione a quei pazzi furiosi.






    [Zacaraia]


    Ben due minatori assetati di sangue si erano scagliati addosso al ragazzo senza dargli nemmeno il tempo di prepararsi. Sembravano entrambi armati di piccone ed elmetto protettivo, colpirli alla testa sarebbe stato più difficile del previsto.

    Il primo minatore giunto a tiro avrebbe scatenato una potente picconata verso lo sterno del ragazzo, un colpo semplice, ma potenzialmente letale. L’arma tenuta sopra la testa sarebbe stata caricata a due mani per farle esprimere il massimo del suo potenziale, un fendente verticale discendente mirante il petto di Zacaria [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla + 2].

    Subito dopo la picconata il secondo minatore pazzo avrebbe tentato di colpirlo con un tondo, sempre di piccone, mirante la spalla sinistra del ragazzo, un tondo micidiale anche questo portato con entrambe le mani sull’arma. Il colpo era stretto e rapido, evitarlo sarebbe stato alquanto difficile [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla].

    Mentre il secondo portava il suo attacco, il primo minatore aveva recuperato l’arma, o meglio caricato un secondo colpo, un affondo lanciato con la testa dell’attrezzo. Il freddo e duro metallo avrebbe tentato di spezzare il fiato del giovane catapultandosi verso il suo stomaco [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla].






    [Igoru]


    Ben due minatori assetati di sangue si erano scagliati addosso al ragazzo senza dargli nemmeno il tempo di prepararsi. Sembravano entrambi armati di piccone ed elmetto protettivo, colpirli alla testa sarebbe stato più difficile del previsto.

    Il primo minatore a cinque metri dal ragazzo avrebbe scagliato via il piccone mirando alla figura di Igoru, certamente quella non era un arma da lancio, ma poco sembrava importare a quell’energumeno tutto bava e ringhi. L’arma sarebbe volata pericolosamente ruotando come una pazza mirando al suo busto, un colpo imprevedibile che lo avrebbe impegnato senza alcun dubbio [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Forza: Gialla + 1].

    Subito dopo il primo colpo il ragazzo si sarebbe visto il secondo minatore gettarsi completamente contro di lui per tentare una spallata che lo gettasse a terra, un colpo del tutto simile al football americano, una carica di spalla portata a piena potenza [Spallata / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 2].

    Colpito o meno il ragazzo a questo punto il ragazzo avrebbe visto quello che prima gli aveva lanciato il piccone lanciarsi letteralmente contro di lui per tentare di avvinghiarlo e bloccarlo per un successivo attacco, un assalto famelico eseguito in vero stile restler [Presa / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 2].






    [Atasuke]


    Ben due minatori assetati di sangue si erano scagliati addosso al ragazzo senza dargli nemmeno il tempo di prepararsi. Sembravano entrambi armati di piccone ed elmetto protettivo, colpirli alla testa sarebbe stato più difficile del previsto.

    I due minatori erano giunti a lui contemporaneamente, ed entrambi stavano lanciando il proprio colpo di piccone contro il ragazzo, due tondi a sforbiciare per intrappolare il ragazzo in una morsa letale. Mentre il primo menava da destra verso sinistra puntando alla spalla, il secondo menava da sinistra a destra puntando al ginocchio, un colpo furioso e potenzialmente molto doloroso [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla + 3].

    Colpito o meno l’avversario i due avrebbero quindi lasciato le loro armi per tentare uno un pugno al volto del ragazzo, un colpo di mano rovescia a colpire lo zigomo destra. Un colpo senza senso, ma brutalmente furioso ed aggressivo [Manata / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 2].

    Successivamente la manata, un altro colpo sarebbe giunto dal secondo minatore. Questi infatti si era avvicinato pericolosamente per tentare di mordere il braccio destro del ragazzo, un morso come di quelli che si può ricevere da un cane. La mascella si sarebbe chiusa sul suo avambraccio strappando via la carne se non si fosse inventato qualcosa per schivarlo o pararlo [Morso / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 3].



    Sembrava che le miniere fossero abitate da pazzi furiosi. Prima si sbarazzavano di quei minatori completamente pazzi, prima avrebbero potuto fare domande a Gin-Jo e capire cosa diavolo stesse succedendo in quel posto dimenticato da Dio e dagli uomini.



    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.




     
    .
  12. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere - Ed ora giù!~


    La barriera si era spezzata andando in frantumi come uno specchio colpito da una pietra. Un bagliore e poi più nulla a parte i frammenti che cadevano uno dopo l'altro.

    °Interessante tecnica... Sarebbe utile riuscire a copiarla in qualche modo°


    Pensò il giovane seguendo Hoshi giù nella miniera. Più ci si addentrava nella cava meno la visibilità era buona, seppure il sistema di illuminazione stesse facendo il suo dovere. la corrente che ogni tanto saltava con qualche calo di tensione faceva abbassare le luci sino a spegnerle in alcuni istanti. Più scendevano e più Atasuke pensava ad un modo per illuminarsi la via per scendere e fu lieto di essersi portato quella bottiglietta d'alcool dietro, dato che poteva diventare una fiaccola utile ad illuminare per almeno una oretta buona. L'aria si afceva sempre più umida e pesante. Pessima cosa dato che se avesse usato le sue tecniche avrebbe bruciato una buona dose d'ossigeno e se l'aria si faceva ancora più irrespirabile rischiava di non poterle usare in spazi così ristretti.

    [...]


    Dopo alcuni minuti di marcia nel nulla più totale il team giunse in una caverna naturale dove era chiaramente osservabile un tizio che si batteva strenuamente contro dei minatori impazziti. Fino a quel momento non era stato incontrato praticamente nessuno, nessuno a lavorare, nessuna estrazione in corso, eppure qualcosa doveva pur accadere, altrimenti che senso aveva quela barriera all'ingresso?
    Vedendo però che l'uomo era particolarmente in difficoltà si concentrò ad osservare lo scontro. Gli ci volle un attimo per riconoscere sia la forma di follia con cui già aveva avuto a che fare che il tizio. rese infatti in mano la carta su cui aveva impresso il volto di Gin-Jo e la confrontò con l'uomo. Era lui.

    "Accidenti ci hanno visti!!!.. ragazzi preparasi al combattimento!!!.. "

    «State attenti, questi minatori non sono normali. Ho già avuto a che fare con uno di loro alle terme, se riuscite a stordirli probabilmente guariranno subito come quello che avevo incontrato, quindi cercate di colpire senza uccidere, a mani nude se necessario. Ricordate che sono solo dei poveri innocenti, probabilmente sotto l'effetto di una qualche tecnica»


    Essendo a conoscenza della situazione Atasuke non estrasse arma alcuna e decise di tenerle per chiunque avesse sigillato in quel modo la miniera e che avesse costretto i minatori a quella tremenda situazione.
    Pochi attimi trascorsero e poi la squadra venne assalita dai minatori impazziti. La maggioranza si avventò su Hoshi mentre ve ne erano due per ciascuno degli altri. In quel momento Atasuke si trovava alla sinistra della formazione e con la coda dell'occhio avrebbe cercato di tenere d'occhio i suoi sue compagni nella speranza che nessuno di loro necessitasse del suo aiuto.
    I due minatori eseguirono un primo attacco contemporaneo con i loro picconi. Mentre uno mirava al suo ginocchio l'altro mirava alla spalla. Un attacco notevole, tuttavia la loro lentezza rispetto ai riflessi di Atasuke era netta ed egli con appena un rapido balzo indietrò schivò entrambi i colpi che per poco non andarono a colpire i due a vicenda.
    [Slot Difesa 1]
    I due vedendo il colpo andato a vuoto lasciarono le "armi" e si scagliarono all'attacco cercando di colpire Atasuke a mani nude. Uno tentò un banale rovescio diretto alla mascella, mentre l'altro tentò di addentarlo come già aveva fatto l'altro ragazzo alle terme. Una combinazione in pratica già vista. Con un rapido gesto Atasuke schivò il rovescio con appena un rapido movimento della testa senza troppa difficoltà, [Slot Difesa 2] mentre con una rapida controffensiva andò a colpire con una ginocchiata lo stomaco del pazzo addentatore per cercare di piegarlo in due dalla botta. [Slot Azione 1]
    Il colpo di per se aveva una doppia finalità, terminare l'attacco del suo avevrsario e portarlo a piegarsi dal dolore se non svenire a causa della botta, potente ma diretta nei punti giusti in modo da provocare una scarica di dolore sufficente a farlo svenire senza però provocare danni ingenti.
    Se il colpo non fosse stato sufficente a provocarne lo svenimento, ma sufficente a farlo piegare in avanti, Atasuke avrebbe cercato di colpire di taglio la nuca del poveraccio, non protetta da quel tipo di elmetti ed ora a portata di tiro con un colpo stordente.
    [Slot Azione 2]
    Comunque fosse andata Atasuke avrebbe sfruttato una leggera variante di un colpo del suo stile portando un calcio rotante allo stomaco dell'altro con il medesimo intento di farlo svenire ed accellerando il suo colpo sfruttando al massimo la sua agilità. [Slot Azione 2 o 3]
    Se poi entrambi fossero svenuti senza causare ulteriori problemi Atasuke si sarebbe dedicato a legare per sicurezza i due minatori che aveva steso con due rapidi nodi, tanto per essere certo di non ritrovarsi sotto attacco da questi se per qualche motivo non fosse bastato farli svenire per liberarli da quella specie di possessione.[Abilità]

    OT- note -/OT

    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata colpo doppio (>5 tacche)
    2° Slot Difesa: Schivata rovescio (>6 tacche)
    3° Slot Difesa: Counter Fisica (>5 tacche)

    1° Slot Azione: Counter Fisica Ginocchiata allo stomaco (tizio che addenta)
    2° Slot Azione: Colpo di taglio alla nuca del primo/Calcio allo stomaco del secondo
    3° Slot Azione: Calcio allo stomaco del secondo/nn

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Legati i due avversari con del filo di nylon (ipotetica)
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".
    Carte Ninja [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. La carta può essere occultata, risultando bianca: sarà necessario un ulteriore consumo ¼ basso dell'utilizzatore per renderla visibile. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se questi incanalano un consumo raddoppiato nella carta.
    Utilizzare questa abilità attiva AdO.

    (Consumo per carta: ¼ Basso)

     
    .
  13. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..I primi guai..
    ..Quest..




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Le soluzioni erano giuste e la barriera di “specchio” si disintegro in mille pezzi.
    -Wow!.. ottimo lavoro ragazzi.. sapevo di poter contare sulle vostre acute menti.. ok.. preparate l’equipaggiamento ora si va giù.. sniff.. snif.. e l’odore che sento arrivare da questa miniera non presuppone nulla di buono..-
    Indossai le fasce rinforzate da combattimento, e appena finito mi avvicinai al maestro e battendogli con la mano sinistra sulla sua spalla destra gli avrei detto poche parole

    Non è vero Hoshi, so che saresti riuscito ad indovinare anche tu questi indovinelli. Dopo tutto non erano proprio difficilissimi


    Il rosso quindi ci fece senno di seguirlo e si diresse verso la miniera. Dopo poca strada l’aria della miniera iniziò a farsi pesante e l’umidità stava salendo sempre più. Quel posto mi stava dando fastidio, ma dovevamo continuare e scoprire cosa succedeva li dentro.



    […]


    Oltre all’atmosfera pesante, nient’altro attirava la mia attenzione. Non avevo mai visto una grotta così grande e che scendeva così in profondità e questo, un po’, mi inquietava.
    Per tutto il percorso non trovammo nessuno, l’unica cosa di presente erano dei picconi buttati li, ma nient’altro.

    Erano passati sicuramente una quindicina di minuti, quando improvvisamente alcuni rumori attirarono la mia attenzione, e anche quella dei miei compagni.
    Degli strani rumori, che provenivano poco più avanti di noi. Dopo pochi istanti eravamo già giunti in una piccola grotta naturale da cui provenivano proprio i rumori sentiti in precedenza.


    Una dozzina di persone stavano attaccando un'altra persona

    Gin-Jo. Maledizione! Devo dargli una mano.

    Stavo per correre incontro a Gin quando Hoshi ci diede l’ordine di non muoverci da qui e di aspettare.

    Ma che diavolo. Non ci sto a lasciarlo da solo.

    Non ascoltando il maestro mi avvicinai di pochi passi nella direzione di Gin-Jo, bloccandomi improvvisamente pochi passi dopo. Forse il mio avvicinarmi o qualcos’altro aveva attirato l’attenzione di quelle persone che lasciarono perdere Gin e iniziarono ad attaccare noi.



    Se non altro ora Gin è salvo. Ora devo far fuori questi due per poter vedere come sta.

    «State attenti, questi minatori non sono normali. Ho già avuto a che fare con uno di loro alle terme, se riuscite a stordirli probabilmente guariranno subito come quello che avevo incontrato, quindi cercate di colpire senza uccidere, a mani nude se necessario. Ricordate che sono solo dei poveri innocenti, probabilmente sotto l'effetto di una qualche tecnica»

    Ok, allora dovrò rispolverare le mie tecniche di combattimento corpo a corpo, era da un po’ che non le usavo più.


    Estrassi il mio ombrello nero, ed aspettai i due minatori che si stavano facendo sotto.


    Il primo minatore mi si fece sotto con un piccone in mano, cercando di colpirmi, dall’alto. Ruotai velocemente l’impugnatura, afferrandolo per le estremità e bloccai il piccone con quello. [slot difesa I] - [Riflessi 200+75 impasto chakra]

    Approfittando del colpo bloccato avrei quindi cercato di colpire, con un potente calcio, lo stomaco dell’uomo cercando di farlo cadere all’indietro e levarlo dall’azione almeno per qualche istante, visto che il secondo minatore mi stava già attaccando. [slot azione I]

    Nemmeno il tempo di parere il primo colpo, che il secondo minatore cercò di mirare la mia spalla sinistra. Afferrai l’ombrello solamente con la mano destra e ruotai il busto, allontanando la spalla sinistra dal nemico e avvicinando quella destra. Il colpo avversario sarebbe così andato a vuoto. [slot difesa II] - [Velocità(200) vs Riflessi 200+25 impasto chakra]

    Avrei così approfittato dell’occasione per cercare di colpire il minatore allo stomaco con un pugno sinistro, sperando che la forza data bastasse per stenderlo al suolo. [slot azione II]



    Nel frattempo il primo minatore si era già rialzato ed era già tornato alla carica. Questa volta stava caricando con la testa dell’attrezzo.
    Utilizzai così l’ombrello per deviare l’arma. Mi spostai leggermente verso destra e con il manico dell’ombrello spostai il piccone verso la mia sinistra. [slot difesa III] - [Velocità(200) vs Riflessi 200+25 impasto chakra]

    Anche questa volta, come in precedenza, sferrai un pugno con la mano sinistra allo stomaco dell’avversario.
    [slot azione III]

    SE gli avversari erano a terra averi usato la mia corda di canapa per legarli e bloccarli ed eventualmente a dare una mano a qualche mio compagno/ maestro se era in difficoltà. Se nessuno fosse stato in difficoltà sarei corso da Gin-Jo per accertarmi delle sue condizioni e per difenderlo in caso di tentata cattura da parte dei miei compagni.

    SE invece i miei attacchi non erano stati così efficaci mi sarei preparato a difendermi nuovamente







    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: blocco colpo piccone con bastone ombrello
    2° Slot Difesa: rotazione del busto
    3° Slot Difesa: deviazione arma con bastone ombrello

    1° Slot Azione: calcio allo stomaco per allontanare l'avversario
    2° Slot Azione: pugno sinistro allo stomaco avversario
    3° Slot Azione: pugno sinistro allo stomaco avversario

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: indossato fasce rinforzate da combattimento
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1 - 1.5 metri ??

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 13 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 1 Basso per schivare il primo colpo
    Consumo Chakra: 1/4 Basso per schivare il secondo attacco
    Consumo Chakra: 1/4 Basso per schivare il terzo attacco

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /



     
    .
  14. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolti correttamente gli indovinelli, la barriera si infranse in mille pezzi permettendoci così di proseguire all'interno delle miniere e investigare ulteriormente su Gin-jo.
    Già dopo pochi metri si sentiva la pesantezza dell'aria che ci faceva respirare quasi a fatica, mentre l'umidità iniziava a indolenzirmi le spalle che muovendole provocavano un doloroso "crik-crak".

    Nessun problema sembrava presentarsi tra le gallerie, a parte qualche calo di corrente che ci facevano rimanere un paio di secondi nell' oscurità più totale, rischiando di farmi inciampare tra gli utensili per gli scavi.
    La cosa strana è che quelle miniere sembravano abbandonate, eppure qualcuno aveva avuto la "brillante" idea di piazzare una barriera per bloccare l'ingresso...strano davvero.

    [...]

    Dopo circa quindici minuti, raggiungemmo l'ingresso di una grotta naturale e lo spettacolo che si sarebbe mostrato mi colpìì non poco.
    Lì in quel "buco" si trovava il nostro bersaglio intento a combattere contro dei minatori che sembravano avere una crisi di nervi, assomigliavano più a delle bestie che essere umani.

    Intanto Gin-jo, trovandosi un pò in difficoltà, era riuscito a raggiungere un punto alto dove prendere fiato e non essere raggiunto dai nemici.

    I minatori impazziti lasciandolo perdere per un attimo, ci puntarono e iniziarono a caricare me e il resto del team che quindi si preparò per l'imminente battaglia.

    -Accidenti ci hanno visti!!!.. ragazzi prepararsi al combattimento!!!..-

    A primo impatto feci un salto indietro dalla fifa a pensare di battermi contro quei tizi, ma poi riprendendomi, mi preparai psicologicamente

    °Tsè quelle sono solo persone normali: io sono un ninja


    Mentre mi incoraggiavo, indossai velocemente i miei tirapugni con lama su entrambi i dorsi delle mani.
    Intanto Atasuke capendo di cosa si trattava aveva indicato come comportarsi.

    Si stavano avvicinando due di quei malati mentali.
    Uno dei due mi lanciò addosso un piccone che schivai con non poca fatica muovendomi lateralmente evitando probabilmente un colpo mortale.[difesa I] [Riflessi 200+75 impasto chakra]

    Facendo così però non riuscìì a evitare il secondo che con una violenta spallata mi scaraventò a terra facendomi rotolare su me stesso per un paio di metri [1 leggera al torace]
    Inutile dire che quel colpo mi fece infuriare.
    I più attenti avrebbero potuto notare il mio sguardo pieno d'ira ricadere sui due "attaccabrighe".

    -Brutti...-


    Mi rialzai a quattro zampe e facendo un balzo all'indietro usando tutti e quattro gli arti evitai nuovamente il primo che cercò di intrappolarmi in qualche stana presa.[difesa II]

    -Brutti...-


    Ormai una vena pulsava sulla mia tempia.

    -BRUTTI BASTARDI!!! E COSI' VI PIACE IL WRESTLING?!?!?! ALLORA BECCATEVI QUESTO!!!!!-

    Rialzandomi in piedi e scattando verso il primo (quello che aveva tentato la presa) avrei teso il braccio destro e avrei provato a colpirlo con un

    [Solco Fulmineo – Rariatto•Solco Fulmineo – Rariatto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può potenziare un arto, facendogli acquisire una potenza pari a 30; per attacca l'avversario è necessario eseguire un lariat, ovvero con il braccio teso. La tecnica si disattiva una volta portato il colpo, anche se non colpito il bersaglio. I danni saranno considerati da ustione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ]

    SE FOSSI RIUSCITO a colpirlo lo avrei portato dietro fino a farlo sbattere contro la parete della grotta che probabilmente avrebbe formato un solco attorno alla figura del minatore.
    Se non fosse bastato a stordirlo avrei colpito l'uomo al volto con il tirapugni.[azione I][for/vel 200+15/200]

    SE NON FOSSI RIUSCITO a colpirlo avrei ruotato il mio tronco per colpire l'uomo dietro alla nuca sempre con i tirapugni.[azione I][for/vel 200+15/200]

    Riguardo il secondo avrei cominciato a correre verso di lui caricando il pugno destro e appena prima dell'impatto avrei utilizzato il pugno sinistro [Fintare Migliorato] per colpirlo alla bocca dello stomaco [azione II][for/vel 200+15/200]
    Concludendo con un pugno ascendente al mento del minatore.[azione III][for/vel 200+15/200]

    Se i miei avversari non fossero stati sconfitti mi sarei preparato per eventuali attacchi

    SE i miei avversari fossero stati messi k.o. dai miei colpi avrei osservato prima i miei compagni per vedere se servica aiuto, altrimenti mi sarei fiondato immediatamente contro Gin-jo per catturarlo.

    °Gin-jo sei mio!!!


    Non potevo lasciarlo scappare, non ora.


    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 10/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata laterale
    2° Slot Difesa: Balzo all'indietro
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: pugno con tirapugni con lama
    2° Slot Azione: pugno con tirapugni con lama
    3° Slot Azione: pugno con tirapugni con lama

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata: Solco fulmineo - Rariatto

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1


    Edited by newlord - 25/2/2012, 00:15
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Una Scelta Importante..
    7° Post Attivo


    I tre Genin ci sapevano fare e l’intuizione di Atasuke era totalmente vera, quei minatori dovevano essere sotto l’effetto di qualche jutsu o droga come lo era il pazzoide che lo aveva attaccato ai bagni di Kuroten. Tutti e tre i ninja dando prova di grande abilità erano riusciti a sistemare i loro avversari, Atasuke con la sua potenza e preparazione fisica, Zacaria con la potenza del suo Taijutsu con l’ombrello da combattimento e Igoru con la sua inarrestabile forza di volontà.


    Tutti minatori prima di cadere a terra privi di sensi si erano come incendiati per qualche istante di una strana fiamma nera, come aveva detto Atasuke erano affetti da qualche particolare tecnica che li mandava in berserk, ma chi poteva essere stato a fare loro tutto questo?


    La situazione tuttavia non era migliorata, nonostante fossero riusciti a sistemare la prima ondata ora i ragazzi dovevano vedersela con un problema ben più grande e numeroso. Mentre lottavano contro i loro avversari infatti una seconda ondata di minatori folli si era abbattuta su di loro e questa volta in numero nettamente superiore a quello di prima, ad una rapida occhiata ne avrebbero contati almeno una trentina, e tutti sembravano aver seguito il povero Hoshi che ora stava lottando strenuamente contro la moltitudine dispensando calci e cazzotti a tutti.

    -Maledizione.. ma quanti sono?!!!..-


    Il rosso sembrava essere in grado di gestire la cosa anche se per la prima volta i ragazzi lo avrebbero visto impegnarsi sopra il 10% delle sue reali possibilità. Il Chikuma aveva spostato il combattimento, non certo per suo volere, sopra un terrazzo di legno marcio che si estendeva sopra ad un profondo e oscuro crepaccio nella roccia. Il legno scricchiolava e traballava quasi ci fosse un terremoto in corso mentre la moltitudine si muoveva come una furiosa rissa da bar. Poteva benissimo sbarazzarsi di tutti quei nemici con un colpo, ma li avrebbe uccisi di sicuro e questo non rientrava certo nelle sue intenzioni.[Minatori x30 / Energia: Gialla/Verde]




    Come se non bastasse, altri 6 minatori si erano fiondati verso Gin-Jo che ormai sopraffatto dalla ferita riportata in precedenza non riusciva più a combattere o fuggire, l’uomo sarebbe sicuramente stato sopraffatto di li a poco, la sporgenza sulla quale aveva trovato riparo non era poi un ostacolo insormontabile e già i furiosi si stavano arrampicando per dare il colpo finale all’uomo [Minatori x6 / Energia: Gialla/Verde].



    Quale sarebbe stata la scelta del giovane gruppo, si sarebbero fiondati contro la moltitudine di ninja che stava assalendo il loro amato capo squadra o avrebbero pensato a mettere in salvo l’unica ragione per la quale si erano cacciati in quella situazione?.. impossibile fare entrambe le cose.. una scelta andava fatta.. e alla svelta!


    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.




     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.