[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..La scelta..
    ..Quest..




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Ero riuscito a stendere quei due minatori

    sapevo di potercela fare, ora devo sbrigarmi a finire questo nodo ed andare ad accertarmi delle condizioni di Gin, tanto il maestro sicuramente avrà già annientato tutti.



    Nemmeno il tempo di voltarmi che con molto stupore mi accorsi della situazione di Hoshi

    Maledizione, ma quanti nemici ah!? Bè, finalmente una volta che ha bisogno di noi quel pivello - con un sorriso quasi malefico.

    Non passò nemmeno il tempo di avvicinarsi al maestro che altri 6 minatori si avventarono su Gin-Jo.

    Cavolo, questa non ci voleva!! E ora, da chi vado?

    Non avevo tempo per pensare, ma quello era davvero un grattacapo. Pochi secondi di riflessioni e corsi verso Gin-Jo.

    Hoshi, non prendertela, ma so che tu hai le capacità per liberarti da quei minatori, e soprattutto Gin-Jo ha meno avversari ed è ridotto molto peggio rispetto a te, e poi se ti ricordi gli ho salvato la vita una volta, non voglio che il mio aiuto sia stato vano. Finirò con quei minatori e poi arriverò.

    Mille pensieri mi giravano per la testa, ma quelli erano i principali, aiutare il più ferito, il più debole, e poi sicuramente qualcuno del team sarebbe andato a soccorrere il maestro. Avevo un rapporto speciale con Gin-Jo e non potevo rischiare di veder morire una persona che aveva passato un brutto passato.

    Senza nemmeno pensarci avrei quindi puntato i minatori che erano vicino a Gin-Jo.
    Riposizionai l'ombrello al suo posto e ormai a pochi passi dai minatori avrei cercato di colpire almeno la metà dei minatori presenti.

    Quando ormai ero a pochi passi dal primo minatore allungai il braccio destro e con un pugno a livello faccia, puntai allo zigomo sinistro. [slot azione I]

    Sia che l'avessi colpito o no, mi sarei quindi spostato tra i minatori e Gin-Jo in modo fermare la loro avanzata. Mi sarei così lanciato verso un altro minatore, e fingendo un pugno sinistro al volto, mi sarei abbassato e mirato, con un pungo sinistro, allo stomaco del secondo minatore. [slot azione II] + [finta migliorata]

    Non avevo tempo di riprendere fiato, un altro minatore era a pochi passi da me, sempre da "abbassato", avei mirato, con il mio pugno destro, allo stomaco del povero minatore, cercando di stenderlo e renderlo innoquo. [slot azione III]





    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: pugno al volto 1° minatore
    2° Slot Azione: pugno allo stomaco 2° minatore
    3° Slot Azione: pugno allo stomaco 3° minatore

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: indossato fasce rinforzate da combattimento
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1 - 1.5 metri ??

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 13 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 1 Basso per schivare il primo colpo
    Consumo Chakra: 1/4 Basso per schivare il secondo attacco
    Consumo Chakra: 1/4 Basso per schivare il terzo attacco

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /




    Edited by elsamu - 27/2/2012, 09:23
     
    .
  2. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – La scelta~


    L'assalto era stato annullato con rapidità ed efficacia, tuttavia non era ancora finita. Atasuke vide con piacere che Igoru e Zacaria non avevano avuto problemi, tuttavia quando cercò Hoshi la situazione pareva molto peggio. Dapprima faticò a trovarlo, finchè non vide che era finito in una posizione pessima, veramente pericolosa. Era infatti accerchiato da almeno 30 minatori e si trovava su una struttura in legno particolarmente traballante, soprattutto sotto a quel peso. Nel frattempo buttò un occhio verso Gin-Jo che chiaramente era in difficoltà. Non ci volle molto a capire che quella ferita era talmente grave da impedirgli una fuga mentre sei minatori attentavano alla sua sicurezza. La situazione era critica. Entrambi avevano bisogno di aiuto per poter sopravvivere. Gin-Jo perchè chiaramente malridotto ed incapace di difendersi, Hoshi perchè dal canto suo non poteva proteggersi efficacemente da tutte quelle persone, se non forse con qualche tecnica potenzialmente mortale. Inoltre se la struttura avesse ceduto molti dei minatori e probabilmente anche hoshi sarebbero caduti in un baratro mortale.

    °Che fare? Chi posso aiutare? È ovvio che non posso aiutare entrambi, tuttavia decidere di proteggere uno piuttosto che l'altro potrebbe condannare l'altro a morte... Che fare?°


    Mentre ancora stava pensando Zacaria si era fiondato verso Gin-Jo intento a soccorrerlo. Ora non restavano che lui ed Igoru ad attendere una soluzione, finchè Atasuke non ebbe chiaro che cosa fare.

    «Igoru, vai ad aiutare Zacaria, in due non avrete di certo problemi a proteggere Gin-Jo, io penso ad aiutare Hoshi dato che ho qualche abilità per combattere in mischia. Corri!»


    Con un rapido scatto Atasuke corse quindi verso Hoshi per portare a lui il suo aiuto. Non vedeva di buon occhio il sunense e credeva che fosse un idiota, tuttavia questo non era un buon motivo per lasciarlo morire o mettere comunque a rischio la vita di 30 operai innocenti solo per salvare uno che dovevano trovare e che per quanto ne sapeva sarebbe stato torturato o magari anche peggio una volta riportato al cliente. Tuttavia sapeva una cosa: Per ora Gin-Jo era problema di Zacaria e Igoru, solo dopo poteva essere un problema suo, quando fosse giunto il momento per le cure mediche.
    Durante la corsa Atasuke sganciò il fodero della wakizashi in modo da poterla usare mantenendo il pericoloso filo riposto ed in modo da poter sfruttare il suo stile di combattimento senza provocare ferite mortali, ma stordendo invece i poveri minatori uno dopo l'altro. Per maggior sicuerzza fissò il fodero all'arma sfruttando un rapido nodo che legava la tsuba dell'arma alle lavorazioni del fodero. Semplice e rapido da fare, ma ancor più rapido da sganciare dato lo "sgancio rapido" preposto che avrebbe usato se fosse stato necessario sfruttare il potenziale letale dell'arma.
    [Abilità]
    Giunto infine nei pressi del capo-squadra si sarebbe posto in una prima guardia difensiva pronto ad accettare gli eventuali assalti da parte dei numerosi avversari. Se invece non avesse ancora attirato l'attenzione o se comunque questi non lo avessero attaccato, Atasuke si sarebbe impegnato bene per attirare le loro ire.

    «Allora? Facile prendersela tutti con lui... Perchè qualcuno di voi non viene a divertirsi con me? Forza ragazzi, vi sto aspettando... Venite a prendermi!»


    Il suo tono era molto aggressivo ed alto. Voleva attirarli verso di lui in quella zona "sicura" in modo da non mettere maggiormente a rischio la struttura in legno e per alleggerire la sfida a cui Hoshi stava involontariamente partecipando. Ora non gli restava che confidare nelle sue abilità e nel resto del team.

    ~Miniere – In due contro trenta~



    Non ci volle molto perchè quell'ammasso di minatori furiosi si lanciarono verso di lui in un folle assalto, tuttavia Atasuke era ben pronto per riceverli. Quando questi gli furono addosso infatti, Atasuke scattò in avanti di qualche passo in modo da trovarsi circondato dagli stessi. Una qualsiasi persona avrebbe pensato che egli fosse completamente pazzo, in realtà quella era una manovra necessaria per poter sfruttare al meglio il proprio stile di combattimento diventanto ancor meno prevedibile nei movimenti. In quel momento era accerchiato da diversi minatori. Non stette a valutarne il quantitativo con precisione, tuttavia valutò quale serie di colpi poteva permettergli di guadagnare rapidamente un buon vantaggio sui suoi avversari.

    °Perfetto, ora sono accerchiato, non potevo chiedere nulla di meglio per testare questa combinazione di colpi... Ora cerchiamo di liberarli in fretta senza fare loro troppo male°


    Con solo quel pensiero in mente si scagliò lanciando una raffica di colpi disumani. Il primo colpo era diretto al volto di due minatori in una lieve modifica di quello che era il suo stile di combattimento. Infatti mentre un affondo lanciato con la wakizashi propriamente riposta si dirigeva verso il volto di un minatore atto come al solito a stordirlo un colpo parallelo si diresse al volto di quello che gli stava affianco in un possente pugno. [Slot Azione 1]
    Subito dopo, sfruttando l'agilità acquisita nella continua pratica di quei colpi, Atasuke indietreggiò di appena un passo portando il gomito destro verso il volto di un'altro minatore che gli stava alle spalle e che pareva esserglisi scagliato addosso in un assalto. [Slot Azione 2] Infine la combinazione terminò con un rapido colpo a taglio portato poi verso il collo di un ulteriore minatore effettuando appena una lieve rotazione su se stesso. [Slot Azione 3]
    Se tutti i colpi fossero andati a segno con l'effetto sperato a quel punto si sarebbe trovato con un minatore svenuto di fronte, uno sulla sua sinistra e i primi due sulla destra con altri minatori ancora arzilli ed aggressivi pronti a minacciare la sua salute.

    OT- note -/OT

    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Adattazione 1° colpo del colpo triplo in un colpo doppio (pugno sinistro e affondo destro al volto di due minatori di fronte)
    2° Slot Azione: 2° colpo del colpo triplo, gomitata destra al volto dell'avversario
    3° Slot Azione: 3° colpo del colpo triplo, fendente al collo di un avversario sulla sinistra di Atasuke

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi impugnata ancora inserita nel fodero legato con del filo.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    VIII - Colpo Triplo
    L'utilizzatore porterà un rapido affondo/pungo verso la testa di un primo avversario con la mano destra (o l'arma in essa impugnata), dopo di che ritrarrà il braccio portando una gomitata nello stomaco o al volto di un'altro avversario posto sul lato destro o dietro l'utilizzatore sfruttando anche un rapido movimento d'anche. Infine l'utilizzatore porterà un ulteriore colpo di taglio dalla spalla sinistra all'anca destra di un'ulteriore bersaglio (posto su un fianco dell'utilizzatore) o del primo, con l'arma impugnata con entrambe le mani. Se eseguita la combinazione da disarmati, il terzo colpo sarà un possente pungo diagonale discendente portato sul collo del malcapitato. In caso di necessità uno o due dei tre colpi possono essere in realtà delle finte.
    Richiede da 1 a 3 slot azione

    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".



    Edited by Asgharel - 28/2/2012, 01:26
     
    .
  3. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    I minatori svennero, dopo aver accusato i miei colpi e con gran orgoglio tirai in fuori il petto: era stato più facile del previsto.
    Purtroppo non tutto finisce come ci si spetterebbe...

    Neanche il tempo di riprendere fiato che si era già creata un'altra complicata situazione: Hoshi era stato circondato da una trentina di minatori e tutti traballavano su una pericolosa struttura in legno.
    Il problema è che se la struttura avesse ceduto, tutti i minatori compreso il sensei, sarebbero precipitati nell' oscuro baratro che avevano sotto i piedi.

    Simultaneamente a questa scena se ne presentava un'altra: anche Gin-jo, tra l'altro ferito piuttosto gravemente, veniva attaccato da altri minatori, fortunatamente erano "solamente" in sei.

    Tutto sommato bisognava prendere in mano le redini della situazione e riuscire a pensare a un'idea per salvare entrambi, cosa che venne al giovane Uchiha:
    mentre osservava Zacaria correre in soccorso del nostro bersaglio, mi urlò di seguire il biondo per dargli manforte mentre lui si sarebbe occupato di Hoshi.

    Dopo un attimo di esitazione, scattai anche io seguendo Zacaria.
    Mentre quest'ultimo si abbassava per colpire uno dei suoi bersagli sferrando uno dei suoi micidiali pugni allo stomaco, approffitai della sua schiena per saltarci sopra ed eseguire due calci volanti che sarebbero andati a scontrarsi con i volti di due dei minatori impazziti portando il peso del mio corpo sulle loro teste e facendole schiantare per terra con una discreta violenza.[Slot Azione I e II]

    -Questa sì che è una mossa combinata! Grande Zaca!-

    Mentre per l'ultimo minatore mi bastò copiare la seconda manovra del mio compagno fintando un colpo allo zigomo destro con un pugno sinistro mentre l'obiettivo vero e proprio sarebbe stato lo stomaco con un possente pugno destro.[Slot azione III]

    In quel modo avrei "eliminato" gli imprevisti e mi sarei potuto concentrare sulla prossima mossa: probabilmente quella di aiutare Atasuke e Hoshi.





    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Calcio al volto
    2° Slot Azione: Calcio al volto
    3° Slot Azione: Pugno allo stomaco

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Buoni o Cattivi?!..
    8° Post Attivo


    Zacaria ed Igoru erano riusciti con una serie di combo micidiali a sistemare anche quei pazzi che avevano attaccato il povero Gin-Jo ferito, meno bene era andata invece ad Hoshi ed Atasuke che nonostante l’intervento del Genin si ritrovavano a dover fare i conti con quei minatori. Il foglioso dimostrando di possedere abilità nel combattimento sopra la media era riuscito a liberare un po’ di spazio per il sunese che ora poteva spostarsi da quella posizione tanto scomoda e pericolosa. Il rosso dopo aver messo K.O. un paio di minatori era pronto a balzare verso il compagno di squadra quando qualcosa di inaspettato si verificò.


    Il terrazzo sul quale si era ammassata tutta quella gente aveva emesso un boato assordante mentre si accartocciava su se stesso oppresso da tutto quel peso e quelle sollecitazioni così accattivanti. Il rosso era troppo lontano per saltare via inoltre troppi minatori erano ancora sopra la struttura e rischiavano di morire nello schianto, il Chikuma doveva prendere una decisione e alla svelta.

    -DANNAZIONE QUI CROLLA TUTTO!!!.. ATASUKE!!!.. CONTINUATE LA MISSIONE.. DOVETE ASSOLUTAMENTE PORTARE A TERMINE LA MISSIONE!!!.. WOOOARGH!!!..-


    Atasuke sarebbe riuscito a scampare al pericolo con un semplice balzo, la posizione in cui si trovava era vicina alla terra ferma e non cadere sarebbe stato estremamente semplice, sempre che non preferisse farsi un bel viaggio all’inferno assieme ad Hoshi. La struttura di legno sarebbe esplosa letteralmente gettando nell’oblio il giovane Chikuma ed una ventina di minatori urlanti, una scena orribile. Rapide le loro figure sarebbero scomparse inghiottite dall’oscurità di quel crepaccio nero come la notte più profonda, i giovani Accademici in un istante si erano ritrovati da soli. Se Atasuke non fosse saltato via in tempo si sarebbe solo ritrovato catapultato nell’oblio più totale.



    Ora il silenzio più totale aveva inondato quel luogo che di sicuro appariva più tetro e desolato.



    Gin-Jo dall’alto del suo rifugio si sarebbe subito mosso approfittando del momento per defilarsi, peccato che la sua gamba ferita avrebbe reso ogni suo movimento più goffo e rumoroso. Un tonfo sarebbe rimbombato per tutta la stanza mentre cadeva dalla roccia e cominciava pian piano ad allontanarsi aiutandosi con gli avambracci, sembrava quasi che non gliene importasse nulla della presenza degli accademici, era come in trans. Se Zacaria o gli altri si fossero avvicinati questo si sarebbe voltato a terra con sguardo rabbioso sfoderando un kunai puntandolo in maniera minacciosa.

    -NON MI FERMERETE ORA!!!.. NON ADESSO CHE SONO COSI’ VICINO ALLA MIA FAMIGLIA!!!..-


    L’uomo aveva uno sguardo preoccupato, forse più disperato che altro, sembrava stesse piangendo anche se non si capiva bene dato che le lacrime si mescolavano con il sudore che gli colava dal volto, non sembrava affatto messo bene. Gin-Jo era pallido e doveva aver perso una quantità immane di sangue, non sarebbe mai andato da nessuna parte conciato in quelle condizioni eppure l’uomo insisteva.

    -Mi dispiace Zacaria.. so perché siete stati mandati qui!!!.. quel bastardo di Tofihara rivuole il suo schiavo.. è così vero?!.. mi dispiace non lavorerò mai più per quell’uomo così disgustoso.. io e la mia famiglia ce ne andremo da questo posto.. AD OGNI COSTO!!!..-


    La mano dell’uomo tremava mentre teneva l’arma puntata verso Zacaria e il resto del gruppo. L’uomo sembrava non volersi fermare, continuava a indietreggiare strisciando a terra, niente e nessuno lo avrebbe fermato dal raggiungere il suo obbiettivo. Agli accademici ora non sarebbe rimasto che decidere cosa fare, se catturare l’uomo e riportarlo all’accademia ed al ricco Tofihara o se invece aiutare il povero uomo a ritrovare la sua famiglia e scoprire la verità su tutta quella brutta storia.


    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.




     
    .
  5. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..La decisione..
    ..Quest..




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    come in precedenza, anche questa volta, ero riuscito a stendere i tre minatori che avevo a tiro, ma per il maestro Hoshi la situazione non era migliore.

    Atasuke era riuscito a stordire vari minatori, ma Hoshi era ancora su quella madeletta struttura traballante.
    Nemmeno a dirlo e la struttura crollo, portandosi dietro vari minatori e il mio povero maestro.



    Maledizione, questo non ci voleva. E ora? Bè, per prima cosa andrò a vedere come sta gin, poi si vedrà



    Nemmeno il tempo di voltarmi che un tonfo si senti nella grotta, Gin stava cercando di svignarsela.

    Gin cosa fai? dove stai andando?

    Gin si voltà minaccioso verso di me, con un kunai in mano puntato verso di me.

    -NON MI FERMERETE ORA!!!.. NON ADESSO CHE SONO COSI’ VICINO ALLA MIA FAMIGLIA!!!..-

    Famiglia, quella parola mi risuonò per la testa.

    Famiglia? Ho visto tuo padre, o almeno così si è presentato, in villaggio.
    Gin, fidati di me, e fatti aiutare. Non voglio riportarti da quel bastardo, mi hanno mandato in missione a recuperarti, ma non ho la minima idea di farlo. Non ti ho liberato la prima volta per catturarti ora.


    Anche se quelle parole avrebbero fatto rimanere basiti i miei compagni quelle erano le mie ragioni, e arrivato a quel punto non potevo far altro che dire tutta la verità.

    Atasuke potresti curare la sua gamba? o almeno fare qualcosa perchè riesca a camminare? Mi serve il tuo aiuto. Vi prego, fidatemi di me.

    Ora dovevo solo sperare che sia Gin che i miei compagni si fidassero di me.

    Se gin fosse stato collaborativo, sia che Atasuke avesse curato Gin o no, avrei cercato di rivolgergli un ulteriore domanda.

    Gin, dimmi cosa sta succedendo qui dentro, e dimmi cosa avevi intenzione di fare. Prima hai parlato di famiglia, ma cosa intendevi? Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo sapere cosa sta succedendo, e dobbiamo ragionare su un piano da mettere in atto, non possiamo andare allo sbaraglio.



    Se invece Gin non avessi voluto aver ragione di capire avrei cercato di spostare il suo kunai e di lanciarmi sopra di lui per bloccarlo, anche se non fossi riuscito a spostare il kunai mi sarei lanciato da lui anche a costo di ferirmi.

    Da li avrei cercato di convincere in tutti i modi Gin a fidarsi di me.



    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: /
    2° Slot Azione: /
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1 - 1.5 metri ??

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 13 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /


     
    .
  6. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – Caduta~


    Diversi erano i minatori che era riuscito ad allontanare dalla piattaforma, tuttavia tutto risultò inutile. Con un fragoroso boato l'intera struttura dacce portandosi con se una ventina di minatori ed il loro capo squadra. Con appena un balzo Atasuke saltò via dalla piattaforma sentendo il sunese che gli urlava qualcosa.

    "DANNAZIONE QUI CROLLA TUTTO!!!.. ATASUKE!!!.. CONTINUATE LA MISSIONE.. DOVETE ASSOLUTAMENTE PORTARE A TERMINE LA MISSIONE!!!.. WOOOARGH!!!.. "

    °Merda, non posso lasciarlo cadere!°


    Con un gesto disperato Atasuke legò in un lampo un kunai al filo di nylon rinforzato in acciaio e lo scagliò in direzione di Hoshi legando l'altro capo ad un'altro kunai che teneva in mano come maniglia. I nodi erano semplici e fatti in modo rapido, grossolano, tuttavia non fuù sufficentemente svelto. Hoshi scomparve nel buio con il kunai dietro di lui troppo lento per raggiungerlo.
    Con rapidi gesti recuperò il filo ed il kunai, ormai non c'era più nulla da fare per Hoshi a parte sperare che non fosse crepato nella caduta anche se la cosa era difficile. Si diresse quindi con passo tranquillo ma deciso verso i suoi due compagni e Gin-Jo. Mentre lui si avvicinava Gin-Jo tentava goffamente di fuggire e Zacaria stava cercando di fermarlo con le parole.

    "NON MI FERMERETE ORA!!!.. NON ADESSO CHE SONO COSI’ VICINO ALLA MIA FAMIGLIA!!!.. Mi dispiace Zacaria.. so perché siete stati mandati qui!!!.. quel bastardo di Tofihara rivuole il suo schiavo.. è così vero?!.. mi dispiace non lavorerò mai più per quell’uomo così disgustoso.. io e la mia famiglia ce ne andremo da questo posto.. AD OGNI COSTO!!!.."

    "Famiglia? Ho visto tuo padre, o almeno così si è presentato, in villaggio.
    Gin, fidati di me, e fatti aiutare. Non voglio riportarti da quel bastardo, mi hanno mandato in missione a recuperarti, ma non ho la minima idea di farlo. Non ti ho liberato la prima volta per catturarti ora... Atasuke potresti curare la sua gamba? o almeno fare qualcosa perchè riesca a camminare? Mi serve il tuo aiuto. Vi prego, fidatemi di me."


    «Che stai dicendo Zacaria? Saresti stato tu ad aiutare questo tizio a scappare? Scusa ma credo proprio che mi devi delle spiegazioni. Non ho idea di che cosa possa essere capitato fino ad ora, ma so bene una cosa: O mi dai un buon motivo per averlo fatto scappare o giuro che ti porto personalmente davanti ad un tribunale accademico. Per colpa delle tue passate azioni Hoshi, il tuo caposquadra probabilmente è morto, molto probabilmente anche una ventina di minatori sono morti in quel crollo. Quindi vedi di spiegarti...»


    Con lo sguardo fulminò il suo compagno affiancandosi a lui in attesa di una risposta soddisfacente e preparando il kit medico per cercare di tenere in vita il loro bersaglio.

    «Tu invece... Gin-Jo... Nello stato in cui ti trovi ora potrai al più fare qualche centinaio di metri prima di collassare a causa del sanguinamento. Non so per quale motivo tu sia scappato, tuttavia anche a me sta piacendo poco l'operato della tofihara e personalmente non mi piacerebbe dover lavorare per loro. Tuttavia, prima di decidere se poterti aiutare o meno, devo sapere che cosa è successo fino ad ora. Quindi hai due scelte: O ti fai curare da me e vedi di sopravvivere raccontandomi tutto quello che sai, oppure puoi lasciarti morire dissanguato per quelle ferite o puoi farti ammazzare per mano mia se non posi subito quell'arma. Non eri in grado di difenderti da quei minatori... pensi forse di poterti difendere da noi malridotto come sei? Quindi non fare cazzate e butta via quell'arma»

    "Gin, dimmi cosa sta succedendo qui dentro, e dimmi cosa avevi intenzione di fare. Prima hai parlato di famiglia, ma cosa intendevi? Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo sapere cosa sta succedendo, e dobbiamo ragionare su un piano da mettere in atto, non possiamo andare allo sbaraglio."


    Se Gin-Jo avesse cooperato Atasuke si sarebbe subito messo all'opera valutando dapprima i danni che Gin-Jo stava dimostrando e poi si sarebbe messo all'opera per effettuare delle buone cure mediche cercando in primo luogo di fermare l'emorraggia e poi rimettere vagamente in sesto tutti il resto.
    Se invece avesse scioccamente cercato di reagire o semplicemente si fosse rifiutato di cooperare Atasuke avrebbe fermato zacaria nel suo folle atto suicida di lanciarsi su Gin-Jo e poi con un rapido colpo della wakizashi ancora rinfoderata avrebbe mirato a colpirlo al collo per stordirlo in modo da poterlo tranquillamente disarmare e curare senza che questi desse ulteriori problemi.


    OT- note -/OT

    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai (due legati ai capi di un filo rinforzato), 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi impugnata ancora inserita nel fodero legato con del filo.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza Medica (Base) [ 1 ]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.



    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".

     
    .
  7. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta io e miei compagni avevamo avuto la forza di respingere l'attacco dei minatori che si erano abbattutti con tutta la loro furia su di noi.

    Purtroppo la piattaforma su cui stavano combattendo Atasuke e Hoshi crollò e tutte le persone che si trovavano sopra precipitarono nell'oscurità del crepaccio.

    Le urla che si alzarono crearono un' atmosfera terrificante mista tra terrore e disperazione e ogni secondo che passava, questi lamenti andavano piano piano a spegnersi creando in alternativa un silenzio quasi disumano.

    Solo Atasuke riuscì a saltar giù appena in tempo per evitare di precipitare nel crepaccio.

    -Senseeeeeeeiiiiiiii!!!!-

    Al mio volto si formò un espressione spaventata nel vedere che anche Hoshi cadeva inesorabilmente.

    °Dannazione! Spero solo si riesca a salvare, non voglio che muoia in questo modo!!!

    [...]

    Ormai rimavevano solo i tre genin del team 2 e Gin-Jo.
    Quest'ultimo nonostante gli avessimo parato le chiappe, cercava di fuggire con quel catorcio di corpo che ormai si ritrovava (dato che era ferito gravemente ad una gamba)

    Il biondo si rivolse all'uomo che si stava trascinando a fatica mentre quest'ultimo puntava minaccioso un kunai.

    °No, aspetta un momento.... che vuol dire "Non ti ho liberato la prima volta per catturarti ora"?

    °Cooooooosa??? Quindi Zacaria e Gin-Jo si conoscevano già? Allora perchè a inizio missione non ha raccontato tutto anche a noi?

    Una confusione assoluta incasinò il mio cervello.
    Atasuke quasi incazzato prese parola: giustamente anche lui era nelle mie stesse condizioni mentali.

    Non c'era bisogno di aggiungere altro, l'Uchiha aveva chiesto tutto nei minimi dettagli sia al mio compagno che al bersaglio.

    Infine presi parola anche io, anche se in modo molto più tranquillo rispetto ad Atasuke

    -Sì...in effetti Zaca ci devi un minimo di spiegazioni per poter valutare il da farsi, anche se penso che dovremo riportarlo alla Tofihara per poter concludere la missione.
    Altrimenti cosa pensate di dire all'Accademia dopo aver fallito e "boicottato" il mandato di cattura? -


    Certo, dispiaceva anche a me rovinare i sogni e le speranze di Gin-Jo, ma infondo anche noi avevamo un obiettivo da raggiungere e sicuramente quello non era un gioco, ma una missione che avremmo dovuto portare a termine.

    Comunque, non avrei fatto nient'altro e avrei "aspettato" il corso degli eventi.



    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Calcio al volto
    2° Slot Azione: Calcio al volto
    3° Slot Azione: Pugno allo stomaco

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Maschere di Ceramica..
    9° Post Attivo


    Gin-Jo nelle prime battute sembrava non voler mollare la presa sull’arma, tremava ed i suoi occhi disperati sembravano più quelli di un animale messo all’angolo, poi però le parole di Zacaria sembrarono riuscire a far breccia nella sua mente calmandolo da quel tremore. Il kunai gli scivolò di mano mentre si lasciava cadere completamente a terra ormai stremato e quasi privo di sensi.

    -Uugh.. Mio padre?!.. avete incontrato mio padre.. a.. a Kuroten.. eheheh.. stu.. stupido vecchio..-


    Gin-Jo non avrebbe opposto resistenza. Atasuke era libero di curare l’uomo a terra in tutta serenità, i minatori che avevano sconfitto poco prima sembravano semplicemente addormentati a terra e nessuno li avrebbe interroti. Il ragazzo sarebbe riuscito a pulire la ferita alla gamba e a bloccare l’emorragia senza problemi, l’uomo era stato fortunato ad essere incappato nei ragazzi dell’Accademia. L’uomo sarebbe rimasto in silenzio mentre veniva curato e avrebbe lasciato parlare Zacaria liberamente per giustificarsi con i compagni di squadra, solo quando Atasuke ebbe finito di sistemare la ferita questi si sarebbe alzato appoggiandosi ad un muro con sguardo dolorante, per parlare e raccontare la sua storia.

    -Ti ringrazio Zacaria.. e grazie anche a te giovane ragazzo della foglia.. scusatemi se vi ho attaccato poco fa.. ma ormai non posso più fidarmi di nessuno.. nemmeno degli amici!..-


    Gin-Jo avrebbe fatto una pausa per concentrarsi sul dolore che lo attanagliava mentre Atasuke effettuava le sue cure mediche, era stato ferito più gravemente di quello che si aspettava. Era giunto il momento per lui di raccontare tutta la storia della sua famiglia e del suo amato villaggio ed il perché di tutto ciò che stava succedendo.

    -Va bene.. vi racconterò la mia storia.. mi chiamo Gin-Jo e un tempo ero un ninja al servizio dell’accademia.. io e la mia famiglia vivevamo in un villaggio poco distante da Kuroten.. un agglomerato di poche abitazioni.. per lo più contadini e allevatori.. eravamo felici li.. un giorno però.. una grave carestia ha colpito il nostro villaggio e l’intera regione.. il raccolto era appena sufficiente per sfamare donne e bambini e gli animali presto si ammalarono morendo.. in poche settimane l’intero villaggio si era ritrovato gettato nell’oblio..-


    L’uomo avrebbe ripreso fiato, la sua voce era cupa e ferma, sembrava che la visione e quella sofferenza ancora fossero presenti nella sua mente.

    -..è stato allora che degli uomini si sono presentati al nostro villaggio proponendo un affare vantaggioso per entrambi.. erano dei messi della Tofihara Corp.. la famiglia avrebbe salvato il nostro villaggio in cambio di forza lavoro gratuita.. presi dalla disperazione il capo villaggio acconsentì a firmare il contratto e così la mia gente fu portata qui per lavorare alla miniera.. anche la mia famiglia si trova qui!.. urgh..-


    La ferita faceva male, Atasuke aveva fatto un ottimo lavoro, ma non poteva certo placare il dolore.

    -Io invece.. fui assegnato alla guardia personale del figlio di Tofihara Haru IV.. Junior Seshomuru V.. quando incontrai Zacaria ed Hoshi per la prima volta io ero con lui.. io ed il vostro compagno di squadra ci scontrammo per una stupida scommessa.. e poi.. venni liberato dal vostro sensei!.. mi dispiace per lui.. spero sia ancora vivo..-


    L’uomo aveva chinato il capo mentre grosse gocce di sudore gli rigavano il volto, sembrava davvero dispiaciuto per quello che stava succedendo. Non avrebbe mai voluto coinvolgere i ragazzi in quella brutta storia, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.

    -..ascoltate.. so che la vostra missione è quella di riportarmi da Tofihara.. e se sarà questa la vostra decisione.. non opporrò resistenza.. mi avete salvato e sono troppo debole per oppormi a voi in questo momento.. ma prima di prendere qualsiasi decisione dovete assolutamente ascoltarmi.. questa miniera.. gli scavi.. sono solo una copertura.. per qualcosa di più grosso!!!..-


    Gin-Jo aveva alzato il tono della voce fissando i ragazzi con occhi disperati, non sembrava affatto mentire.

    -.. questa miniera è completamente improduttiva.. qui sotto non c’è nulla di prezioso da estrarre.. non ci sono minerali preziosi.. ne carbone.. eppure i Tofihara hanno investito moltissime risorse in questa miniera.. mentre ero di servizio presso la loro residenza sono venuto a sapere che stanno cercando qualcosa qui sotto.. anche se non so esattamente cosa.. dai discorsi che ho sentito pronunciare sembra che i Tofihara vogliano ledere l’accademia raggirandola!.. vi prego dovete credermi..-


    Lo sguardo dell’uomo era fermo e convinto.

    -Vi prego.. dovete aiutare la mia famiglia e gli abitanti del villaggio a scappare da questo inferno.. avete visto anche voi quei minatori.. erano completamente impazziti.. io non voglio.. non posso nemmeno immaginare che mia figlia e mia moglie siano diventate come quei pazzi!!!..-


    Ora il suo sguardo si era fatto quello di un uomo disperato, Gin-Jo li stava implorando di aiutarlo inoltre se la storia dell’uomo fosse stata vera le carte in tavola erano cambiate e l’accademia stava rischiando grosso. Al Team 2 non restava che prendere una decisione, continuare la missione aiutando Gin-Jo a ritrovare la sua famiglia o semplicemente fare ritorno all’accademia per consegnarlo alle autorità e alla famiglia Tofihara.





    [...]





    Se il Team 2 avesse deciso di proseguire si sarebbe ritrovato a discendere per una serie di gallerie fino a giungere in un'altra area piuttosto ampia nella quale sembrava fossero stati allestiti degli uffici o dei bunker se così si posso chiamare delle costruzioni in legno sotterranee. L’area aveva un raggio di una ventina di metri, davanti a loro a circa quaranta metri era visibile una gabbia usata dai minatori per scendere ai livelli più bassi della miniera. A destra e a sinistra due piccoli edifici si stagliavano incastrati nella roccia, da entrambi fuoriusciva luce dalla porta mentre strani rumori di oggetti spostati e lanciati si udivano, sembrava che i ninja non fossero soli.


    Il Team 2 non avrebbe avuto il tempo di nascondersi che dall’edificio alla loro sinistra sarebbe uscito uno strano individuo piuttosto corpulento con in dosso una maschera. Sembrava tenere tra le mani dei documenti che prese a strappare con ferocia gettandoli a terra per poi calpestarli e sotterrarli con la terra scavate nella miniera. Avrebbe fatto tutto con molta disinvoltura per poi voltarsi verso i ragazzi, distava da loro non più di 10 metri.

    maschera1


    -Mmh.. Gin-Jo.. vedo che ti sei portato appresso anche degli amici.. pensavo che quel branco di minatori impazziti sarebbe bastato per metterti K.O. invece mi sbagliavo!..-


    -Tsk!.. dannazione.. che ci fate voi qua?!.. dove sono mia moglie e mia figlia?!.. dove sono tutti gli abitanti del mio villaggio?!!..-


    Il tono di Gin-Jo era estremamente minaccioso anche se riusciva a malapena a reggersi in piedi.

    -Ahahah.. e che ne so io.. molto probabilmente gli altri si staranno divertendo con loro.. ma dimmi un po’ chi sono i tuoi amici?!.. oooh.. ninja dell’accademia.. ah ora capisco.. siete quelli che sono stati mandati da Tofihara per bloccare quel pazzo!.. Ahahahah.. divertente.. beh avete preso il vostro pacchetto se non sbaglio.. ora potete anche andarvene no?!..-


    L’uomo si sarebbe voltato facendo un gesto con la mano come dire, ora potete anche smammare. Aveva dato le spalle ai ninja e si era incamminato verso l’ascensore con fare di sufficienza, sembrava che Gin-Jo e i tre ninja non rappresentassero un problema per lui.

    -Dannazione!.. quel tizio.. è un Nukenin al soldo dei Tofihara.. fa parte del trio chiamato.. Seramikkumasuku.. le maschere di ceramica!.. sono dei Nukenin di Suna.. dimmi una cosa.. siete stati mandati qua per eliminare ogni prova non è vero!?..-


    Il Nukenin si sarebbe bloccato a circa venti metri dal gruppo restando in silenzio per qualche istante, poi si sarebbe voltato lentamente verso di loro fissandoli per qualche secondo da dietro la maschera che ne nascondeva le fattezze. L’uomo si sarebbe quindi avvicinato al gruppo portandosi a circa dodici metri di distanza, non aveva proferito alcuna parola mentre camminava, quali erano le sue intenzioni?

    -Sapete una cosa.. credo proprio che eliminerò anche voi!..-


    Composti rapidamente alcuni sigilli avrebbe piantato le mani a terra fissando il punto in cui si trovavano i ninja accademici e Gin-Jo. Dopo qualche istante sotto i piedi dei ninja sarebbero comparse una serie di piccole montagne di terra, dei rigonfiamenti simili a quelli lasciati dalle buche scavate dalle talpe. Erano in tutto 5 accumuli di terra posizionati sotto i piedi di ognuno di loro [Nukenin E / Energia: Verde][Slot Tecnica Avanzata + 2 Slot Azione][Esplosione Terrena / Potenza: 10 / Esplosioni x5].

    CITAZIONE
    Esplosione Terrena - Doton Bakuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Capra, Tigre (Veloce)
    Premesso il contatto con il terreno conun arto superiore, l'utilizzatore sarà in grado di provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra, veloce quanto l'esecuzione della tecnica, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10, in un raggio di 1,5 metri.
    Ogni coppia d'esplosioni, oltre la prima, richiederà l'utilizzo di uno slot azione.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni esplosione )
    [Da studente in su]

    -Eheheh.. addio stupidi ninja dell’accademia!!!..-


    I rigonfiamenti sul terreno sarebbero esplosi scatenando una potente onda d’urto che se non schivata li avrebbe pesantemente danneggiati, soprattutto Gin-Jo che ferito era completamente impossibilitato a muoversi come si doveva. Uno strano individuo era comparso all’interno di quell’inferno di roccia, cosa stava realmente accadendo in quel luogo, e soprattutto che aveva di così tanto importante da nascondere la famiglia tofihara.



    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.





     
    .
  9. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..E Questo?..
    ..Quest..




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    «Che stai dicendo Zacaria? Saresti stato tu ad aiutare questo tizio a scappare? Scusa ma credo proprio che mi devi delle spiegazioni. Non ho idea di che cosa possa essere capitato fino ad ora, ma so bene una cosa: O mi dai un buon motivo per averlo fatto scappare o giuro che ti porto personalmente davanti ad un tribunale accademico. Per colpa delle tue passate azioni Hoshi, il tuo caposquadra probabilmente è morto, molto probabilmente anche una ventina di minatori sono morti in quel crollo. Quindi vedi di spiegarti...»

    Come immaginavo la mia dichiarazione a Gin-Jo aveva suscitato della stizza nei miei compagni di gruppo, ma non potevo più mantenere il segreto, soprattutto in quella situazione. Gin per fortuna si era tranquillizzato e, mentre Atasuke iniziava a curare la ferita del ragazzo, iniziai le mie spiegazioni.

    Eh si, sono stato io a liberare Gin-Jo. Ero andato ad allenarmi con Hoshi e nel momento del rientrare ci si erano fatti davanti Gin e un ragazzino che ci aveva sfidato ad un combattimento. In quel caso fui obbligato a combattere contro Gin. Lo scontro fu molto avvincente e bello, ma quando finalmente riuscì a stendere Gin io e Hoshi ci accorgemmo di qualcosa di strano. Gin si rialzò e continuò a combattere, obbligato dal ragazzino a causa di una tecnica che lo rendeva prigioniero.
    In quel caso non c’era niente da fare, non avrei mai voluto essere nei panni di Gin, essendo costretto a combattere a causa del mio “padrone”, se così si può chiamare, e concentrandomi sul ragazzino riuscì a dare l’opportunità a Gin di scappare.
    Tu non avresti fatto lo stesso? Io si, e non sono pentito di averlo aiutato.


    Avrei quindi aspettato una risposta dai miei compagni, per poi prendere la parola Gin e spiegarci tutto quello che stava succedendo li dentro.
    -Va bene.. vi racconterò la mia storia.. mi chiamo Gin-Jo e un tempo ero un ninja al servizio dell’accademia.. io e la mia famiglia vivevamo in un villaggio poco distante da Kuroten.. un agglomerato di poche abitazioni.. per lo più contadini e allevatori.. eravamo felici li.. un giorno però.. una grave carestia ha colpito il nostro villaggio e l’intera regione.. il raccolto era appena sufficiente per sfamare donne e bambini e gli animali presto si ammalarono morendo.. in poche settimane l’intero villaggio si era ritrovato gettato nell’oblio..-
    -..è stato allora che degli uomini si sono presentati al nostro villaggio proponendo un affare vantaggioso per entrambi.. erano dei messi della Tofihara Corp.. la famiglia avrebbe salvato il nostro villaggio in cambio di forza lavoro gratuita.. presi dalla disperazione il capo villaggio acconsentì a firmare il contratto e così la mia gente fu portata qui per lavorare alla miniera.. anche la mia famiglia si trova qui!.. urgh..-
    -Io invece.. fui assegnato alla guardia personale del figlio di Tofihara Haru IV.. Junior Seshomuru V.. quando incontrai Zacaria ed Hoshi per la prima volta io ero con lui.. io ed il vostro compagno di squadra ci scontrammo per una stupida scommessa.. e poi.. venni liberato dal vostro sensei!.. mi dispiace per lui.. spero sia ancora vivo..-
    -..ascoltate.. so che la vostra missione è quella di riportarmi da Tofihara.. e se sarà questa la vostra decisione.. non opporrò resistenza.. mi avete salvato e sono troppo debole per oppormi a voi in questo momento.. ma prima di prendere qualsiasi decisione dovete assolutamente ascoltarmi.. questa miniera.. gli scavi.. sono solo una copertura.. per qualcosa di più grosso!!!..-
    -.. questa miniera è completamente improduttiva.. qui sotto non c’è nulla di prezioso da estrarre.. non ci sono minerali preziosi.. ne carbone.. eppure i Tofihara hanno investito moltissime risorse in questa miniera.. mentre ero di servizio presso la loro residenza sono venuto a sapere che stanno cercando qualcosa qui sotto.. anche se non so esattamente cosa.. dai discorsi che ho sentito pronunciare sembra che i Tofihara vogliano ledere l’accademia raggirandola!.. vi prego dovete credermi..-
    -Vi prego.. dovete aiutare la mia famiglia e gli abitanti del villaggio a scappare da questo inferno.. avete visto anche voi quei minatori.. erano completamente impazziti.. io non voglio.. non posso nemmeno immaginare che mia figlia e mia moglie siano diventate come quei pazzi!!!..-


    Per tutto il discorso Gin sembrava molto sincero e le sue parole, e la verità, mi aveva colpito e avrei voluto aiutare Gin anche in quella situazione.

    Bè, dopo aver sentito tutto ciò sono ancora più deciso a dare una mano a Gin-Jo e a scoprire di più su questa strana miniera. Io procederò verso l’interno della caverna, visto che dobbiamo anche recuperare Hoshi, voi cosa pensate di fare? Mi seguite?

    In ogni caso insieme a Gin si sarei diretto verso il centro della grotta per scoprire altro.

    […]

    Il percorso continuò con una discesa tra gallerie, fino all’arrivo ad uno spiazzo dove erano posizionate delle costruzioni in segno, forse usate come uffici.

    Proprio appena arrivati uno strano individuo, con addosso una maschera, usci da una delle strutture, per poi voltarsi verso di noi dopo un paio di secondi.


    -Mmh.. Gin-Jo.. vedo che ti sei portato appresso anche degli amici.. pensavo che quel branco di minatori impazziti sarebbe bastato per metterti K.O. invece mi sbagliavo!..-

    -Tsk!.. dannazione.. che ci fate voi qua?!.. dove sono mia moglie e mia figlia?!.. dove sono tutti gli abitanti del mio villaggio?!!..-
    Mmmmh.. Allora è questo ninja che ha applicato quella tecnica sui quei minatori, e sicuramente sarà stato lui a bloccare l’entrata della miniera. Dovremmo stare molto attenti, sarà un duro avversario.



    -Ahahah.. e che ne so io.. molto probabilmente gli altri si staranno divertendo con loro.. ma dimmi un po’ chi sono i tuoi amici?!.. oooh.. ninja dell’accademia.. ah ora capisco.. siete quelli che sono stati mandati da Tofihara per bloccare quel pazzo!.. Ahahahah.. divertente.. beh avete preso il vostro pacchetto se non sbaglio.. ora potete anche andarvene no?!..-

    -Dannazione!.. quel tizio.. è un Nukenin al soldo dei Tofihara.. fa parte del trio chiamato.. Seramikkumasuku.. le maschere di ceramica!.. sono dei Nukenin di Suna.. dimmi una cosa.. siete stati mandati qua per eliminare ogni prova non è vero!?..-

    Quelle parole fecero bloccare il ninja che ormai si stava allontanando da noi, per poi voltarsi e avvicinarsi verso di noi.

    -Sapete una cosa.. credo proprio che eliminerò anche voi!..-
    Molto velocemente il ninja compose pochi sigilli e piantò le mani a terra.

    Pochi secondi e sotto i piedi comparsero dei piccoli rigonfiamenti. Qualsiasi cosa fosse stato avrei dovuto spostarmi da li, lanciandomi così verso Gin-Jo, posizionato appena davanti a me, cercando di riuscire ad allontare pure lui.

    Se il ninja era ancora li a guardare la scena mi sarei preparato per lo scontro, se invece il ninja si sarebbe allontanato dal gruppetto avrei iniziato ad inseguirlo.




    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: lanciato in avanti a destra afferrando Gin
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: /
    2° Slot Azione: /
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1 - 1.5 metri ??

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 13 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /


     
    .
  10. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – La scelta~


    Per sua fortuna Gin-Jo decise di collaborare senza cercare in qualche modo di reagire e lasciandosi curare a sua volta. Certo, le cure erano basilari e non lo avrebbero messo in condizione di combattere, tuttavia bastavano ed avanzavano per permettergli di rimettersi in piedi e proseguire fino in fondo alla miniera e/o fino nelle mani del suo "capo".
    Mentre Atasuke procedeva con i bendaggi, Zacaria iniziò a spiegare bervemente che cosa era accaduto sino a quel punto, o meglio, per quale motivo avesse aiutato quel fuggitivo a fuggire. Poi, poco dopo anche lo stesso Gin-Jo raccontò la sua storia, la quale coincideva sulla linea tecnica con quella di Zacaria. Passarono alcuni istanti di silenzio e poi Atasuke iniziò a provferire il suo "verdetto" sulla situazione lasciando chiaramente intuire quale sarebbe stata la conclusione di quella "semplice" missione.

    «Quello che dici può avere senso, soprattutto dopo quello che ho visto sui minatori. Tuttavia ammetto che avrei fatto fatica a crederti se non avessi visto con i miei occhi come questi minatori avessero perso il controllo di loro stessi. Per quanto riguarda la tua domanda non saprei. Non so se avrei fatto lo stesso. Più probabilmente avrei evitato di farlo fuggire e basta; e mi sarei concentrato sulla famiglia Tofihara per cercare di farli pagare per il loro crimine.»


    Con tono serio e con lo sguardo ancor più serio si voltò verso Zacaria lasciandosi alcuni istanti di pausa.

    «Se ciò che dite è vero, qui siamo di fronte ad un grosso reato, ben più grave probabilmente della semplice schiavizzazione delle persone, e questo non mi va giù. Quindi mi pare ovvio quello che succederà da qui in poi. Abbiamo perso il nostro caposquadra e questo a priori ci mette in una situazione grave. Portare semplicemente Gin-Jo indietro è il nostro obbiettivo, tuttavia ritengo che per lavare l'onta della sconfitta gettata su di noi dalla caduta di Hoshi, dovremo portare all'accademia un trofeo più succulento come le prove per incastrare la Tofihara.»

    "Bè, dopo aver sentito tutto ciò sono ancora più deciso a dare una mano a Gin-Jo e a scoprire di più su questa strana miniera. Io procederò verso l’interno della caverna, visto che dobbiamo anche recuperare Hoshi, voi cosa pensate di fare? Mi seguite?"

    «Beh... Come ho appena detto, sono interessato ad andare in fondo a questa faccenda; è da un po di tempo che la Tofihara mi sta puzzando e voglio scoprire quali illeciti stanno dietro a tutto questo.»


    Terminate definitivamente le cure e rimesso Gin-Jo in piedi, Atasuke si inoltrò nelle profondità della miniera con Zacaria e Gin-Jo. Solo più Igoru doveva ancora decidere se scendere o meno, tuttavia con estrema probabilità sarebbe sceso senza opporsi ad una decisione praticamente di tutto il gruppo.

    [...]


    ~Miniere – Incontri Underground~


    Il gruppo era ormai sceso nelle profondità tra cunicoli vari giungendo in un'altra sala sotterranea costellata di costruzioni dall'ambigua necessità più simili a dei bunker che a delle strutture minerarie o delle abitazioni sotterranee per i minatori. Senza che ebebro tempo di nascondersi o di celare in qualche modo la loro presenza, davanti a loro giunse un uomo, particolarmente robusto e che indossava un maschera di ceramica bianca, la quale ne celava il volto. L'uomo uscito dalla costruzione distrusse dei fogli di carta sotterrandoli manualmente in quello spiazzo scavando con le sue stesse mani. Era chiaro che fossero dei documenti compromettenti o che comunque riportassero scritte delle cose che era meglio far sparire. La cosa non prometteva affatto bene e l'atmosfera già pesante sembrava essersi appesantita ulteriormente.
    Diverse furono le parole scambiate tra Gin-Jo ed il tizio mascherato, tuttavia furono le parole di Gin-Jo ad allertare seriamente Atasuke, soprattutto data la reazione violenta del tizio mascherato dopo tutto quel teatrino di sufficenza che aveva messo su fregandosene quasi della loro presenza.

    "Dannazione!.. quel tizio.. è un Nukenin al soldo dei Tofihara.. fa parte del trio chiamato.. Seramikkumasuku.. le maschere di ceramica!.. sono dei Nukenin di Suna.. dimmi una cosa.. siete stati mandati qua per eliminare ogni prova non è vero!?.."

    "Sapete una cosa.. credo proprio che eliminerò anche voi!.."


    °Bastardo traditore, hai firmato la tua condanna a morte°


    Con rapidità Atasuke si mise in una posizione difensiva, pronto a reagire all'assalto avversario, ma soprattutto ben pronto a contrattaccare. era chiaro come il sole che questa volta non sarebbe stato così facile battere quel tizio come era stato con i minatori, soprattutto valutando il grado di abilità che quel tizio dimostrava di avere supponendo che fosse stato effettivamente lui a ridurre così tanti minatori in quello stato.
    Con attenzione Atasuke osservo i sela composti dal nukenin. La rapidità di quelle mani confermava ancora una volta la differenza di grado tra loro e il signor "maschera di ceramica". Non aveva idea di che tecnica stessero affrontando, tutavia la studiò con attenzione nell'esecuzione. In fondo poteva anche tornargli utile un giorno o l'altro. Quando il nukenin poggiò la mano a terra nascuero diversi rigonfiamenti al di sotto di loro. Ben cinque parevano essere i minacciosi rigonfiamenti che il nukenin aveva provocato con la sua tecnica. Zacaria si scansò lateralmente cercando di portare con se Gin-Jo, Atasuke invece scattò in avanti per schivare le esplosioni che poco dopo deflagrarono da quei dannati rigonfiamenti nel terreno.
    [Slot Difesa 1]
    La sua strategia era semplice, schivare le esplosioni scattando in avanti in modo da arrivare addosso al suo avversario in pochi istanti costringendolo a difendersi in un serrato corpo a corpo. Sapeva di essere in condizione svantaggiosa data la differenza di abilità, tuttavia sperava che almeno uno dei suoi compagni giungesse a supportarlo nell'assalto in modo da riuscire a portare il colpo di grazia in poco tempo.

    «Zacaria, metti al sicuro Gin-Jo e poi corri subito qui, questo tizio non è un banale avversario. Questa volta avremo di che divertirci»


    Uno sguardo sicuro comparve negli occhi di Atasuke che con intensità fissavano lo sguardo del nukenin, il quale si celava dietro ai fori della maschera. Decise che non era ancora il momento di mostrare tutta la sua abilità, quindi nascose con attenzione la sua abilità innata a cui avrebbe ricorso solo in caso di reale necessità.
    Dopo la sua azione, tra lui ed il loro avversario vi erano appena 5 metri. Distanza estremamente breve da percorrere scattando in avanti per portare l'assalto successivo. Con rapido movimento Atasuke proseguì quindi la corsa per farsi sotto alle difese dell'avversario bruciando letteralmente quei cinque metri che lo separavano dall'avversario.
    [Slot Free]
    Giunto sotto al suo avversario, non gli restava che contrattaccare sfruttando tutta la potenza che riusciva a sprigionare concentrandola in un unico e rapido assalto mortale.
    In quell'istante Atasuke era sulla sinistra del tizio mascherato, il quale risultava essere disarmato e pareva non portare con se alcuna arma per difendersi. Se fosse stato un nukenin di Oto la cosa lo avrebbe preoccupato maggiormente conoscendo la tendenza degli otesi ad innestare armi e macchinari direttamente nel loro corpo, tuttavia, conoscendo la provenienza Sunense, l'assenza di armi era solo un sollievo. Notando quindi questa particolare carenza nel suo avversario, Atasuke estrasse rapido la sua arma con un gesto che non si stenta a dire mortale. Impastando una lieve quantità di chakra per velocizzare il suo braccio, Atasuke estrasse la sua wakizashi, celata sotto al mantello, con la mano sinistra impugnandola con la lama parallela all'avambraccio e portando nel suo gesto una rotazione in senso orario grazie alla quale mirava a fendere il fianco sinistro del suo aversario squarciandolo all'altezza del fegato con lo scopo di colpirne l'organo vitale in modo da neutralizzare rapidamente il suo avversario.
    [Slot Azione 1]
    Quel primo assalto era rapido e preciso, inoltre sfruttava al massimo il fattore "sorpresa" dato che era iniziato mentre ancora il suo avversario si risollevava da terra sulla quale si era chinato per eseguire la sua tecnica e colpiva all'ultimo istante con un arma che sino a quel momento era rimasta ben celata nel mantello. Comunque fosse andato l'assalto Avrebbe poi proseguito immobilizzando il nukenin o attaccandolo nuovamente.
    Se questi si fosse arreso a causa della ferita, Atasuke lo avrebbe immobilizzato con delle leve ai polsi per poi legarlo stretto in modo che non potesse fuggire o tentare qualche trucco.
    Se invece avesse continuato a lottare o comunque avesse mantenuto quella natura aggressiva, Atasuke avrebbe continuato con maggior violenza ed intensità ad attaccare. Se questi avesse schivato il colpo o comunque si fosse voltato verso di lui mostrando il suo petto, Atasuke sarebbe partito direttamente con l'assalto, altrimenti avrebbe fatto un ulteriore passo per portarsi alle spalle del suo avversario eseguendo il medesimo attacco ma mirando alla shiena anzichè al busto. In ogni qual modo, Atasuke dopo la sua breve rotazione portò un fendente verticale che di dirigeva al centro del busto dall'inguine fino alla faccia atto a squartare il busto ed il volto o la schiena ed il cranio avversari. Comunque poi fosse andato quell'assalto, concatenato ad esso sarebbe giunto il successivo il quale consisteva in una rapida rotazione con affondo "di spalle" diretto al centro del busto avversario, più precisamente al plesso solare in modo da divenire anch'esso un colpo potenzialmente mortale.
    [Slot Azione 2-3]
    Comuqnue fosse andato l'assalto, Atasuke sarebbe poi indietreggiato di un passo portandosi in guardia pronto a difendersi dalla controffensiva del nukenin assumento la sua personale guardia studiata per rendere al meglio l'efficacia del suo stile. [Slot Free]


    OT- Non ho calcolato la distanza come 20 metri effettivi dato che la tecnica ha raggio massimo 15m e quindi mi sono adattato a quella distanza :zxc: -/OT

    Chakra: 19,5 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Scatto in avanti (10m sui 15 massimi) Vel.300? vs Rif.400
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Estrazione con fendente al fegato della Wakizashi con impasto di chakra (Vel. 350)
    2° Slot Azione: Prima azione del Colpo doppio dello stile. Fendente verticale dal fondo del busto fino alla testa (compresa)
    3° Slot Azione: Seconda azione del Colpo Doppio dello stile. Affondo al plesso solare con wakizashi

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Proseguimento scatto inm avanti sfruttando 5 metri sui 6 free a disposizione (5 per verde+1 Scatto Migliorato)
    Riepilogo impasti: 1/2 basso in velocità Slot Azione 1

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni come la composizione di Seal.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 20 )

    I - Guardia
    L'utilizzatore si metterà in posa di guarda cercando una posizione stabile dei piedi leggermente allargati ma sulla stessa linea. Frapporrà poi davanti a se l'arma impugnata centralmente ed in posizione angolata a circa 45° rispetto al terreno. Se disarmato seguirà la stessa linea portando davanti a se entrambe le mani tenendone i palmi aperti. La mano destra sarà posta in alto come sulla lama dell'arma mentre la mano sinistra in basso come se fosse sull'impugnatura.

    VII - Colpo Doppio
    L'utilizzatore impugnando l'arma con solo una mano porterà un primo colpo ascendente di fronte a se che mirerà a sfregiare l'avversario dall'inguine alla fronte o semplicemente a forzare la sua difesa per romperla. Successivamente sfruttando lo squilibrio generato e lo slancio guadagnato uscirà dalla linea del suo avversario con il piede destro, sfruttandolo come perno per una rotazione in senso orario. Nel frattempo l'arma verrà fatta ruotare tra le mani invertendone l'impugnatura in modo che al termine della rotazione la lama sia posizionata al fianco dell'avambraccio. L'utilizzatore terminerà quindi il giro della piroetta cercando di colpire il centro del busto avversario con un affondo portato dandogli letteralmente le spalle ma ruotando la testa per guardare. Il secondo colpo può essere anche portato ad un bersaglio differente dal primo.
    Richiede un'arma a lama impugnata
    Richiede 2 slot azione

    Stile Focalizzato (Shii-Cho) [ 2 ]
    L'utilizzatore migliora il proprio stile di combattimento. Ogni azione dello stile è potenziata di 3 tacche in una statistica secondaria a scelta al momento dell'attribuzione (Agilità); la riduzione dei consumi dati dalla Concentrazione è applicabile solo alle azioni fisiche dello stile, non alle tecniche. Non è possibile cumulare più "Stili Focalizzati" sullo stesso stile di combattimento.

    Scatto Migliorato [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1 metro. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.

     
    .
  11. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fin fine anche Gin-jo decise di essere collaborativo e di farsi curare dal nostro Uchiha.
    Zacaria e Gin-jo raccontarono cosa era capitato loro riguardo a tutta questa faccenda, nonostante tutto, molte erano ancora le domande che rimanevano senza risposta.

    Le parole del ferito sembravano davvero sincere e mentre raccontava la sua triste storia mi immaginavo tutte le scene a cui l'uomo aveva assistito.
    Riguardo alle miniere, era davvero triste pensare allo sfruttamento dell'uomo in quel modo: tutte le fatiche, i sacrifici e le energie dei minatori erano state solo una gran perdita di tempo. Buttate al vento.

    °Se davvero le cose stanno così, dobbiamo scoprire assolutamente i piani della Tofihara e nel caso far crollare i loro piani come un castello di carte

    Ora tutto rimaneva nelle nostre mani o riportare il bersaglio nelle grinfie di quella maledetta compagnia o aiutarlo e continuare a indagare e rivelare la verità.

    Il gruppo aveva deciso e alla fine anche io approvai il nostro colpo di testa.

    -Bè ragazzi...non posso certo tirarmi indietro, questa storia puzza e anche io sono curioso di sapere cosa diamine stà succedendo e che intenzioni hanno quelli della Tofihara, probabilmente è anche quello che avrebbe fatto Hoshi-sensei-

    Proseguimmo così il cammino tra i cunicoli delle miniere.

    [...]

    Procedendo tra le gallerie arrivammo in una vasta area sotterranea con costruzioni che sembravano a prima vista sembravano bunker.

    Senza che ce ne accorgessimo, comparve alla nostra sinistra un uomo mascherato con dei documenti in mano che fece ben in fretta a strappare, sotterrando quello che ne rimaneva.

    L'uomo fece tutto questo con grande tranquillità non preoccupandosi della presenza del nostro team, quasi snobbandoci.

    Infatti sicuro di sè prese parola e cominciò una piccola chiaccherata con Gin-jo.
    Da quello che si era capito, l'uomo mascherato era un nukenin del villaggio della sabbia che faceva parte di un trio detto "Maschere di ceramica".

    "Sapete una cosa.. credo proprio che eliminerò anche voi!.."


    Ma guardalo che spavalderia.
    Ok... la velocità con cui compose i sigilli mi colpì, ma niente di "esagerato".
    Nonostante tutto i rigonfiamenti che si crearono dal terreno mi spaventarono, ma copiando i movimenti di Atasuke (lo scatto in avanti verso il mascherato), mi risultò piuttosto semplice evitare le esplosioni con cui il nostro avversario intendeva colpirci.
    [difesa I]

    -Ehi tu!!! Chi ti credi di essere? Sarai pure un nukenin e uno dei tipi con la maschera ma ora se non lo avessi capito è un 3 contro 1 e quello solo amico... SEI TU!!!!!!-

    Mi rendevo conto che quello non era un elemento da sottovalutare ma eravamo comunque in superiorità numerica.

    Dopo il primo attacco a sorpresa di Atasuke con la wakizashi, mi sarei inserito anche io nella manovra di attacco, trovandomi alla destra del nukenin e sferrando un pugno destro orizzontale mirando alla sua testa sempre con equipaggiati i miei tirapugni per aumentarne la potenza.[azione I][for/vel 200+15/200]
    Ovviamente sarei stato attento anche alla lama dell'Uchicha per evitare un qualche suo colpo errato, anche se dubitavo fortemente di questa ipotesi.

    In qualunque caso, avrei concatenato con un altro pugno, questa volta col sinistro, mirando sempre la testa (che fosse il volto o il capo erano indifferenti) e concludendo con un calcio eseguito con la gamba destra in senso rotatorio mirando alla vita (schiena, stomaco o fianco dipende dai movimenti del tipo).
    [azione II][for/vel 200+15/200]; [azione III][for/vel 200/200]

    Se fossero bastati a stenderlo avrei preso fiato

    -Eheh hai visto?-

    Altrimenti mi sarei preparato a difendermi da un eventuale attacco di uno degli elementi delle maschere di ceramica

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: scatto in avanti verso il nemico
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: pugno destro con tirapugni al capo
    2° Slot Azione: pugno sinistro con tirapugni al capo
    3° Slot Azione: calcio rotatorio alla vita

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Il RE delle Terra..
    10° Post Attivo


    Gli accademici avevano reagito prontamente all’attacco del Nukenin, sembrava che nessuna delle esplosioni fosse riuscita ad impensierirli abbastanza da farli desistere da attaccare. Atasuke era infatti scattato forte della sua superiorità fisica verso l’avversario che subito si preparò a riceverlo. La mano sinistra del Nukenin aveva composto un unico sigillo mentre la lama del foglioso lo raggiungeva a velocità assurda solo per cozzare contro una spessa e dura pelle di roccia, ora non vi erano dubbi, quel tizio era un esperto di Doton [Slot Tecnica Avanzata][Tecnica del Rafforzamento / Potenza: 25 / Durezza: 2]

    CITAZIONE
    Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce+)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della capra con una singola mano, potrà richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. La potenza difensiva è pari a 25 e durezza 2.
    La tecnica renderà poco utilizzabile la zona protetta: la velocità e i riflessi della stessa saranno ridotti di 2 tacche.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    La scorza di terra e roccia lo aveva ricoperto completamente lasciando libera solo la testa. Il primo colpo non aveva sortito un grande effetto anche se Atasuke non sembrava aver terminato, fatta una piroetta infatti si era adoperato per tentare un primo colpo ascendente che cozzò nuovamente con l’armatura e la maschera e un successivo affondo che seppur non portò a gravi danni riuscì a distruggere la tecnica avversaria e a sbilanciare l’avversario per i successivi colpi portati da Igoru [Slot Difesa 1 / 2].

    -..maledetti ninja accademici!!!..-


    Il Nukenin era ancora in piedi ma ora la sua maschera aveva trovato il feroce pugno di Igoru che impattava facendolo barcollare anche se di poco. Il colpo era potente e armato, ma la maschera lo aveva difeso inoltre libero della terra che prima lo proteggeva ora poteva muoversi senza problemi. Quel ninja era aggressivo, ma poi non così tanto veloce come lo era stato l’altro, la maschera di ceramica si sarebbe mossa rapidamente scansando i successivi colpi del ninja, prima un pugno e poi un calcio, non sarebbero mai riusciti a fermarlo con una strategia come quella [Slot Difesa 2 / 4].

    -TSEH!!!.. E’ QUESTA LA FORZA DI VOI ACCADEMICI?!!!.. WAHAHAHA SIETE SPACCIATI!!!-


    Il nemico aveva subito diversi colpi riportando alcune ferite, tuttavia era ancora in grado di combattere al pieno delle forze, quello non era un minatore in preda alla furia, quello era un ninja traditore, uno spietato assassino [Ferita Leggera x3].



    Il Nukenin cacciate le mani dietro la schiena avrebbe estratto un fumogeno che subito avrebbe fatto scoppiare ai suoi piedi facendo perdere le tracce. Una densa cortina di fumo avrebbe avviluppato la zone rendendo impossibile vedere attraverso di essa, ora si che le cose si facevano interessanti [Slot Azione 1][Fumogeno].



    Anche se i ninja avessero guardato dentro la cortina di fumo non vi avrebbero trovato nulla, quel ninja era letteralmente scomparso, o forse no. La sua voce infatti ad un tratto sarebbe riapparse vicino a Zacaria e Gin-Jo, certo dietro quella maschera era impossibile vedere l’espressione del tizio, ma di certo potevano immaginare il sorriso malsano che ora la dipingeva mentre kunai alla mano si preparava ad attaccare il foglioso ed il ferito [Slot Tecnica Base][Sostituzione].

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente di pari dimensioni o inferiore, creando un filo di chakra invisibile da legare all'oggetto prescelto. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. Tecniche con consumo pari o superiore ad medio, entro i 9 metri l'utilizzatore, impediscono l'attivazione della tecnica. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri.
    Può essere per questo utilizzata come ultima difesa: l'utilizzo di questa tecnica è sleale e antisportivo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )

    -Eheheh.. credo che eliminerò prima voi due!!!..-


    La maschera di ceramica si sarebbe fiondata verso Zacaria tentando un primo affondo con un kunai alla mano. Il braccio destro dell’avversario si sarebbe allungato pericolosamente puntando al suo busto, esattamente al centro, un colpo al cuore per intenderci [Slot Azione 2][Affondo / Kunai / Potenza: 10 / Velocità: Verde].


    Colpito o meno il ninja avrebbe quindi tentato un secondo colpo diretto allo stomaco del ragazzo, un poderoso calcio diretto portato con la pianta del piede sinistro nel tentativo di buttarlo a terra. La gamba sarebbe esplosa portando il piede dell’avversario verso il suo stomaco per allontanarlo da Gin-Jo o almeno provarci [Slot Azione 3].

    -Eh adesso muori!!!.. GIN-JO!!!..-


    Il bestione si era voltato di scatto caricando un letale colpo con il kunai di prima, una potente pugnalata diretta alla figura inerme del ninja, se nessuno fosse intervenuto in tempo questa volta per lui sarebbe stata la fine. Il kunai puntava alla sua gola, a terra come era sarebbe stato semplice finirlo [Slot Azione 4][Affondo / Kunai / Potenza: 10 / Velocità: Verde].



    Colpito o meno il povero ninja, l’uomo avrebbe fatto qualche passo indietro pronto a continuare lo scontro. Si trovava in netta inferiorità numerica tuttavia aveva diversi assi nella manica inoltre quel territorio gli era estremamente congeniale, li immerso nel terreno e nella roccia era lui il re.


    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.






     
    .
  13. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – Ogni uomo che indietro rimane... Indietro viene attaccato~


    Il primo assalto pareva essere andato bene. Molto bene in vertità, dato che con relativo poco impegno i colpi di Atasuke andarono a segno ferendo il suo avversario, seppur in modo leggero. Ulteriore nota positiva era che era riuscito a portarlo a doversi difendere con un tecnica difensiva che fino a quel momento Atasuke mai aveva visto utilizzare.
    Dopo il suo assalto dirompente grazie al quale le difese del nukenin erano saltate, Igoru lo raggiunse completando l'opera portando una buona serie di attacchi contro il nukenin facendo tuttavia degli errori come mirare alla maschera del tizio.
    Tuttavia, quell'assalto, come temeva non era tutto rose e fiori e la piccola svista di Igoru non era altro che un mero particolare dato che con quell'assalto aveva portato il nukenin a ritenersi superiore a tal punto da esclamare una specie di "insulto" verso di loro.

    "TSEH!!!.. E’ QUESTA LA FORZA DI VOI ACCADEMICI?!!!.. WAHAHAHA SIETE SPACCIATI!!!"

    «Parole al vento, signor mascheda di ceramica... Abbiamo appena cominciato»


    Rispose con tono minaccioso verso il suo avversario per dimostrare che non lo temeva, ma che soprattutto per provare a far innervosire un poco il loro avversario.
    Tuttavia, come si stava dicendo, non tutto poteva essere rose e fiori. Infatti dopo appena un istante il nukenin scomparve dentro ad una nuvoletta di fumo alzata da un fumogeno che aveva con se.
    Mentre il fumo si espandeva Atasuke scrutò il suo avversario cercando di vedere qualcosa anche attraverso la cortina fumogena e rivolgendo sottovoce alcuni semplici ordini ad Igoru in modo che il nukenin non potesse sentirli.

    «Igoru, che ti salta in mente? Se proprio devi bersagliare qualcosa non bersagliarlo sulla maschera, cerca piuttosto di stordirlo o comunque di prenderlo di sorpresa. A tenerlo occupato ci penserò io, voi due colpitelo quando è distratto!»


    Poi un suono, o meglio, una voce invece attirò la sua attenzione nei pressi di Zacaria e Gin-Jo.

    "Eheheh.. credo che eliminerò prima voi due!!!.."


    Con rapidità volse lo sguardo nella direzione del compagno e del loro obbiettivo/protetto per vedere che il maledetto stava lanciando il suo assalto verso Zacaria. Con rapidità scattò verso il suo compagno ed il povero Gin-Jo, tuttavia non fece in tempo a proteggere Zacaria dagli attacchi che gli erano stati rivolti a causa della distanza che li separava, tuttavia riuscì appena in tempo a raggiungere Gin-Jo per proteggerlo dal triste destino che il nukenin voleva infliggergli.

    "Eh adesso muori!!!.. GIN-JO!!!.. "


    Il clamore delle lame risuonò tra le pareti della grotta. La lama di Atasuke rapida si era intromessa tra il collo di Gin-Jo e la lama del tanto del nukenin. [Slot Difesa 1] I suoi occhi invece trasudavano rabbia in uno sguardo che significava una sola cosa: Morte. Gli occhi rabbiosi erano puntati verso il nukenin mentre le iridi nere si erano tinte di un rosso acceso tanto bello da osservare quanto maledetto. Una sola tomoe solcava quelle iridi maledette, una tomoe che avrebbe segnato il destino del nukenin stesso.

    «Tutto qui quello che sai fare? Nukenin? Sai... Mi aspettavo qualcosa di meglio da uno come te... Che gusto c'è nell'uccidere un indifeso? Prova prima ad uccidere ME!»


    Con un breve e rapido movimento ritrasse la sua lama facendola ruotare e spingendo via il tanto del nukenin in modo da poter cominciare tranquillamente il duello uscendo da quella breve forma di stallo che si era venuta a creare. In quel frangente i secondi parvero divenire ore mentre Atasuke si preparava all'assalto contro il nukenin nelal speranza che il suo compagno Igoru e Zacaria dopo di lui lo supportassero con dei buoni assalti a sorpresa mentre lui teneva il nukenin occupato frontalmente. La sua tattica di base era banale, tuttavia efficace, soprattutto se fosse riuscito a preparare anche delle buone trappole per fregare il loro "tanto abile" avversario.
    L'attenzione del nukenin era finalmente rivolta verso Atasuke che a questo punto doveva risultare propriamentee la minaccia più grave , o almeno questo era il suo scopo. Risultare più pericoloso per attirare il "fuoco nemico".
    Dopo le parole però era il tempo di Attaccare. Anche questa volta Atasuke era già arrivato a "distanza zero" e quindi poteva ancora una volta dare sfogo alle sue capacità fino all'ultima goccia verso quell'avversario. Con un rapido movimento di mano Atasuke scattò in avanti portando un rapido affondo con la wakizashi impugnata nella mano destra diretto verso il centro del busto dell'avversario.
    [Slot Azione 1] Il colpo si dirigeva preciso verso il centro del busto avversario pronto a bersagliare il plesso solare dello stesso in modo da chiudere definitivamente lo scontro. Dato che con estrema probabilità non sarebbe bastato solo quel colpo per mettere a tappeto il suo avversario, Atasuke aveva già in serbo un assalto successivo di maggior potenza ed efficacia. Sia che il suo avversario avesse scansato il colpo a destra o a sinistra o avesse anche solo evitato l'affondo indietreggiando, Atasuke avrebbe sfruttato un'altra combinazione di colpi derivante dal suo stile di combattimento. Rapide si mossero le sue mani e con esse la lama mentre un primo rapido colpo venne portato ancora verso il busto avversario nell'intenzione non di colpirlo realmente, quanto piuttosto distrarlo dall'attacco successivo il quale si concatenava perveffamente nell'azione e che consisteva in breve un un calcio a ruotare diretto al centro del petto portato con tutta la pianta del piede destro. [Slot Azione 2]
    Non contento però Atasuke avrebbe poi proseguito la sua breve rotazione tornando in posizione pronto a portare un nuovo attacco, ancora una volta a scopo fasullo. Concatenata alla rotazione giunse infatti un rapido fendente che si dirigeva dal basso verso l'alto lungo la linea che collegava l'inguine e il mento avversario e che salvo azioni difensive avversarie avrebbe reciso al più i vestiti che il nukenin indossava. Maggiormente letale sarebbe stato il colpo ultimo che consisteva in un'altra rotazione sempre concatenata a tutta quella serie di giravolte portato dando le spalle all'avversario ma senza staccare da lui lo sguardo e cercando di colpire con precisione al centro del busto avversario [Slot Azione 3] per poi fare un'ulteriore mezzo passo ruotando su se stessi per tornare in posizione difensiva estraendo l'arma dal corpo avversario per poi acquisire la posizione di guardia dello stile.

    OT- note -/OT

    Chakra: 19,5 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Parata colpo a Gin-Jo percorrendo il massimo spostamento possibile
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Affondo al Busto
    2° Slot Azione: Calcio destro allo sterno (colpo shii-Cho)
    3° Slot Azione: Affondo al busto "di spalle" (colpo shii-Cho)

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free:
    - Finta Slot Azione 2 (primo colpo attacco doppio)
    - Finta Slot Azione 3 (primo colpo del colpo doppio)
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



     
    .
  14. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'incontro col tizio mascherato si faceva "caliente", quest'ultimo attivò una tecnica con cui ricoprì il suo corpo con uno spesso strato di terra in modo da difendersi dai fendenti dell'Uchiha.
    La mia serie di attacchi fu facilmente evitata, a parte il primo pugno che impattò la sua maschera facendolo barcollare appena.
    Nell'aria sentivo la tensione che saliva a mille e la mia adrenalina pure.

    -TSEH!!!.. E’ QUESTA LA FORZA DI VOI ACCADEMICI?!!!.. WAHAHAHA SIETE SPACCIATI!!!-

    Una vena iniziò a pulsarmi alla tempia.
    Quel maledetto si stava prendendo gioco di noi, anzi in quell'occasione di me, dato i miei colpi lenti e fiacchi.

    °Grrr...Te la farò pagare...


    Il nukenin dopo essersi difeso dai nostri attacchi, estrasse un fumogeno e lanciandolo ai suoi piedi, scomparve facendo perdere le proprie tracce.

    -Coff, coff, cavolo non si vede niente...Dove diavolo è finito?!?!?-

    Poi avvolti dalla nuvola di fumo, Atasuke prese parola

    «Igoru, che ti salta in mente? Se proprio devi bersagliare qualcosa non bersagliarlo sulla maschera, cerca piuttosto di stordirlo o comunque di prenderlo di sorpresa. A tenerlo occupato ci penserò io, voi due colpitelo quando è distratto!»

    -Voglio vedere in faccia il bastardo! Gli voglio disintegrare quella fottuta maschera!-

    Risposi con tono seccato

    -Stordirlo? Ehehe ci penso io-

    Sapevo già il da farsi, l'unico problema era sapere la posizione del Nukenin.
    Fortunatamente l'Uchiha avendo probabilmente i sensi più sviluppati dei miei, riuscìì a localizzarlo e evitare che colpisse mortalmente Gin-jo.
    Grazie al rumore dello scontro delle lame dei due combattenti, anche io riuscìì a capire dove stava quel maledetto shinobi.
    Senza perdere tempo attivai una delle mie tecniche illusorie grazie al suono dei miei sonagli: Suono Illusorio

    CITAZIONE
    Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'illusione si attiva se la vittima sente il suono di campanellini entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima sentirà tutti i suoni ovattati e troverà complesso comprendere l'origine degli stessi; la vista non riuscirà a comprendere bene il movimento di oggetti piccoli o inferiori ed avrà un malus di 2 tacca ai riflessi.
    L’efficacia dell’illusione è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Vittime Massime: 1 per grado ninja]
    [Da studente in su]

    °Dice che siamo spacciati? Idiota, quello era solo l'inizio!

    In questo modo, avrei stordito anche se in modo leggero il nostro avversario.
    Dato che sapevo gli effetti della mia tecnica, approfittando del malus del mio avversario gli avrei lanciato verso ogni suo stinco un kunai. [Slot azione II e II][potenza kunai=8]
    Perche?
    Per rallentargli i movimenti: il nukenin avrebbe fatto probabilmente fatica a localizzare il movimento delle mie armi e in questo modo colpendolo, avrei permesso ai miei compagni di apprifittare della loro velocità.

    Ovviamente questa combo l'avrei utlizzata prima dell' attacco dell'Uchiha.

    °Forza ragazzi!

    Infine avrei raggiunto il mio avversario ed estratta la wakizashi avrei tentato un affondo anche io al busto del Nukenin accompagnando il secondo attacco di Atasuke.[Slot azione III][For/vel 200/200]
    In qualunque caso, provato il fendente, avrei acquisito una posizione di guardia tenendo la wakizashi con entrambe le mani per un eventuale attacco nemico.

    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 11/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: lancio kunai
    2° Slot Azione: lancio kunai
    3° Slot Azione: affondo con wakizashi

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata: Suono illusorio

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 3

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1



    Edited by newlord - 19/4/2012, 21:43
     
    .
  15. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..E la mia volta?..
    ..Quest..




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Ero riuscito a salvare Gin dalla strana tecnica esplosiva di quel ninja, e i miei compagni ne avevano approfittato per attaccare il Nukenin.

    Bravi ragazzi. Attaccatelo che io cerco di sistemare un attimo Gin e poi vengo da voi.

    Gin tutto apposto? Dai su, forza. So che la gamba ti fa male, ma possiamo farcela.

    Riuscì giusto a finire la frase e voltarmi che vidi alzarsi un fumerone dove prima erano situati i miei due compagni.
    Non ebbi nemmeno il tempo di muovermi che mi dici apparire di fronte il nukerin.

    -Eheheh.. credo che eliminerò prima voi due!!!..-

    Ti sbagli di grosso, avrai filo da torcere con me, non sarà così facile.

    Estrassi velocemente la mia Wakizashi e aspettai l'attacco avversario.

    Dalla mia sinistra vidì avvicinarsi la mano del ninja con un kunai, giustro dritto verso il cuore. Velocemente ruotai la spada, riusciendo a deviare il kunai giusto all'ultimo. [impasto chakra Velocità Gialla +3 - Slot difesa I]

    Per fortuna sono riuscito a schivare del kunai, avrei avuto moltissimi problemi se fosse andato a segno. Sono stato davvero fortunato a riuscire a pararmi con la spada.

    Prendendomi alla sprossita, però, il nukerin continuò l'attacco, questa volta con un calcio dritto allo stomaco. Incrociai le braccia formando una x cercando di pararmi dal colpo, ma il calcio riuscì a sbilanciarmi e farmi cadere all'indietro. [slot difesa II]

    -Eh adesso muori!!!.. GIN-JO!!!..-

    No, maledizione. Gin è rimasto scoperto.. Nooooo.

    Il bestione si era voltato verso Gin e con il kunai aveva puntato dritto alla sua gola. Non ebbi nemmeno il tempo di alzarmi o avvicinarmi che l'Uchica arrivò giusto in tempo per deviare il colpo del ninja e salvare la vita a Gin.

    Per fortuna è arrivato Atasuke, grazie a Dio

    Ebbi giusto il tempo di rialzarmi che sia Atasuke che Igoru attacarono il bestione.

    Bene, questa è l'occasione giusta.

    Partì a massima velocità verso il nukerin, per poi dire poche parole quando ormai la distanza era minima, cercando di attirare l'attenzione del bestione giusto all'ultimo

    Ei tu, non ti sarai mica scordato di me vero?

    Non appena il bestione si fosse voltato avrei mirato, con un pugno potentissimo dal basso verso l'alto, al mento, facendo sollevare il bestione a circa 3 metri di altezza.
    Senza lasciare il tempo di reazione sarei balzato in alto, raggiungendo subito il ninja e sferrando un calcio, dall'alto verso il basso, al busto facendo cadere il nukerin a terra in modo rovinoso. [slot tecnica - slot azione I - II]

    CITAZIONE
    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Se il pugno al volto non fosse andato a segno avrei ripreso la Wakizashi e avrei cercato un affondo al busto. [slot azione II-ipotetico]

    Sia che il colpo fosse andato a segno o schivato avrei ruotato la spada e avrei cercato di colpire il ninja al fianco, da destra a sinistra. [slot difesa III]

    Ora ero pronto a qualsiasi cosa. Bisognava far fuori quel ninja, e ormai mi stava dando sui nervi, dovevamo sbarazzarcene al più presto.





    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Parato kunai con la spada
    2° Slot Difesa: Incrocio delle graccia per parare il calcio
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: tecnica Ascensione del Drago della Foglia
    2° Slot Azione: tecnica Ascensione del Drago della Foglia
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: Ascensione del Drago della Foglia

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1 - 1.5 metri ??

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 9 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: Medio = 3 Bassi -----> tecnica "Ascensione del Drago della Foglia"
    Consumo Chakra: +3 =1 Basso -----> Potenziamento Velocità
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /


     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.