[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Nelle Rpofondità della Miniera..
    11° Post Attivo


    Il nemico aveva forse fatto male i conti oppure si sentiva semplicemente troppo forte per non calcolare la reale forza di quel gruppo di shinobi. Le sue azioni non riuscirono a ferire Gin-Jo mettendolo inoltre in una posizione difficile. Gli attacchi concatenati degli accademici piombarono sul suo corpo martoriandolo, il grosso Nukenin era riuscito a schivare il primo colpo di Atasuke senza però riuscire a contro attaccare ai successivi colpi che lo ferirono al petto. I colpi di Igoru e Zacaria infine lo piegarono a terra azzoppandolo e stordendolo definitivamente. L’uomo si sarebbe accasciato a terra privo di sensi in un lago di sangue, le lame dei ragazzi lo avevano colpito mortalmente in più punti, l’oscurità lo avrebbe avvolto in pochi minuti di agonia.


    A meno di cure mediche appropriate con l’utilizzo del chakra il Nukenin sarebbe spirato. Sotto la sua maschera i ninja avrebbero trovato un semplice uomo come loro, doveva avere si e no una trentina di anni e dall’aspetto era palesemente sunese. Se lo avessero perquisito la squadra di ninja avrebbe trovato l’equipaggiamento ninja composto da un paio di tonici, una sacca di 10 kunai e niente più. La cosa più interessante però era una certa lettera che il ninja teneva nel taschino dentro la giacca, si era macchiata di sangue ma era ancora perfettamente leggibile.



    CITAZIONE
    *illegibile*

    La vostra missione consiste nel recuperare l’artefatto che si trova nella profondità della miniera. Una volta trovato voglio che proviate i suoi effetti sugli schiavi che lavorano dentro. Una volta testato voglio che lo portiate subito nel luogo di ritrovo accordato per la consegna, il ponte Miozuki a pochi chilometri dalla miniera stessa. Assicuratevi che nessuno esca vivo dalla miniera, per voi ci sarà un’ulteriore ricompensa speciale.

    *illegibile*

    Era impossibile capire chi avesse scritto quel documento tuttavia rappresentava senza alcun dubbio una prova schiacciante che li dentro stava succedendo di qualcosa indubbiamente losco. Il nukenin si trovava li per ritrovare un misterioso artefatto, constatare le sue funzionalità e riportarlo in superficie. Tutto quel lavoro serviva solo a liberare qualsiasi cosa fosse dalla dura e fredda roccia.


    Se avessero controllato le strane strutture sotterranee i ragazzi avrebbero trovato poco o niente, il nukenin era riuscito a distruggere gran parte dei documenti e anche rimettendoli assieme si sarebbero accorti che quelli erano solo delle liste di materiali e di operazioni per mandare avanti la baracca. Ora la situazione si era calmata, non restava che continuare ad andare avanti senza sosta.

    -Argh!.. grazie a tutti.. Zacaria.. e anche voi.. mi avete salvato la vita ancora una volta.. non saprò mai come sdebitarmi!..-


    L’uomo era visibilmente commosso e preoccupato, se le maschere di ceramica erano coinvolti in quel brutto affare allora le speranze di ritrovare la sua famiglia ancora viva si affievolivano drasticamente. Non c’era tempo da perdere il Team 2 doveva continuare la discesa e mettere fine una volta per tutte a quella brutta storia. L’unico modo che avevano per scendere era un grande ascensore da miniera, non sarebbe stato difficile raggiungerlo ed attivarlo.


    La discesa sarebbe durata svariati minuti, i ninja avrebbero avuto tutto il tempo di riprendersi dal combattimento precedente e continuare la missione. Giunti in fondo la grata che chiudeva l’ascensore si sarebbe sollevata automaticamente lasciando via libera al gruppo di ninja, non sembrava esserci nessuno davanti a loro. La strada era una ed una soltanto e procedeva dritta avanti a loro. La luce elettrica sembrava essere l’unica fonte di illuminazione della zona, ogni tanto tremava quasi ci fossero degli sbalzi di tensione, l’umidità li si era fatta molto più pesante e presente, il soffitto infatti gocciolava, doveva esserci un fiume o qualcosa del genere che scorreva sopra di loro.


    Tutto sembrava tranquillo fino a quando la strada non si sarebbe biforcata in due direzioni, una strada a sinistra sembrava portare verso il basso mentre la strada a destra dava direttamente su una stanza o grotta molto grande dove numerose voci si potevano udire, avevano finalmente trovato il fulcro di tutto quel casino. La loro posizione era sicuramente vantaggiosa dato che l’ombra li copriva e sarebbe stato difficile vederli muoversi. La strada verso destra inoltre era rialzata di circa quattro metri rispetto al pavimento della stanza più grande quindi dava loro una posizione rialzata.

    mappettaslave



    Al centro della stanza due persone si stavano letteralmente massacrando di pugni mentre altre due figure mascherate le osservavano, dovevano per forza essere i compagni del tizio che avevano massacrato poco prima, le due maschere di ceramica rimaste. Dal punto in cui si trovavano non potevano vedere altro anche se un brusio di persone ammassate si poteva sentire nitidamente, doveva trattarsi dei lavoratori della miniera senza alcun dubbio, finalmente erano giunti dove la loro missione e dovere li voleva. Il Team 2 era in netto vantaggio tattico, dovevano agire con discrezione e assoluta perizia se volevano liquidare il nemico in pochi secondi senza mettere a repentaglio la vita degli ostaggi.

    maschere



    -Mmh.. dove diavolo è andato a cacciarsi quell’altro idiota?.. doveva solo distruggere qualche stupido documento..-


    -Non ne ho idea.. lascialo perdere.. questo artefatto antico è troppo divertente.. guarda come se le stanno dando di sana ragione.. fare impazzire la mente delle persone è uno spasso.. forse non dovremmo riconsegnarlo a quel ciccione di Tofihara..-


    -Bah.. non saprei che farmene di un oggetto così.. e poi non ci tengo ad avere quelli dell'Accademia alle calcagna.. preferisco la grana al potere.. posso sempre comprarmelo quando sono ricco da far schifo!..-


    Tra le mani del nunkenin vestito di nero, più distante dal gruppo, si poteva intravvedere una strana pietra violacea, una specie di cristallo dalla forma indefinita che emanava una strana aura del tutto simile a quella che Atasuke aveva visto sfumare dalla persona che lo aveva attaccato nei bagni. Doveva essere quello l’oggetto che i Tofihana e i Nukenin bramavano tanto, al punto di uccidere e schiavizzare un intero villaggio. Era giunto il momento di fargliela pagare cara [White: Nekenin E / Energia: Verde][Black: Nekenin E / Energia: Rossa].


    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.





     
    .
  2. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..La squadra di ceramica..
    ..Quest..



    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Gli attacchi dell'Uchica era andato a buon segno, e grazie anche alla collaborazione dell'intera squadra eravamo riusciti ad annientare del maledetto nukenin. Il combattimento era stato molto intenso e difficile, ma il gruppo fa la forza e il nostro gruppo aveva collaborato in modo perfetto!

    Il ninja era steso a terra, ma era visibile che le sue condizione non erano delle migliori, anzì, sembrava che a breve ci avrebbe lasciato le penne.

    Bè Atasuke, che facciamo? vogliamo proprio lasciarlo morire o vogliamo lasciarlo in vita, ma portarli indietro come prigonieri? Non penso che sia giusto farlo morire, anche dopo tutto quello che ha fatto. No?

    Fattomi vicino a quell'uomo provai a controllare se addosso aveva qualcosa di significativo o utile a noi. Oltre a un bigliettivo per la maggior parte rovinato dal sangue non c'era niente di significante, ma da così vicino sentivo il suo respiro affannoso.

    Senza perdere tempo gli tolsi la maschera che aveva addosso, e con grande sorpresa vidi un uomo normalissimo.

    Effettivamente è un normale ninja, ma pensavo che avesse qualcosa di speciale e diverso da dei ninja normali come noi.

    Qualsiasi cosa sarebbe successa lìavrei accettata, sia che Atasuke avesse salvato la vita a quel ninja, sia che non l'avesse fatto. Inizialmente avrei insistito un pò con l'Uchica per salvare l'uomo, ma se dopo un paio di minuti ancora nulla fosse successo mi sarei rassegnato vedendo muorire il ninja, se invece Atasuke l'avesse catturato avrei estatto la mia corda e l'avrei legato molto forte, assicurandomi che non sarebbe potuto scappare.

    Nel caso in cui il ninja fosse stato salvato sarei entrato in uno dei prefabbricati per prendere un paio di fogli di carta e dello nastro di scotch, sarei tornato fuori e avrei ficcato la carta in bocca all'uomo e chiusa la bocca con il nastro.

    Bè, chissà che così starai zitto un pò.

    Poco distante da noi c'era un ascensore, quella doveva essere la strada per continuare la nostra missione.

    Mi diressi verso l'ascensore, per poi salirci ed aspettare i miei compagni.
    Non appena saliti tutti avrei attivato il meccanismo di discesa e avrei aspettato l'arrivo a terra.

    [...]

    Eravamo passati ormai un bel pò di minuti quando finalmente arrivammo a destinazione. Da li la strada sembrava completamente libera, ma non potevo comunque abbassare la guardia.

    L'aria era molto più pesante di quella precedente. Ci eravamo finalmente abituati all'aria del livello superiore, e ora dovevo abituarmi velocemene a questa nuova atmosfera, molto pesante.

    La strada rimase tranquilla per un bel tratto fino a quando non giungemmo ad un bivio. Molto presto mi accorsi che entrambi le strade davano sulla stessa stanza, una grotta enorme, dove due minatori si stavano picchiando e due ninja, anche questi con una maschera al volto, come il ninja in precedenza, stavano guardando divertiti il tutto.

    Bene ragazzi, penso che quelli siano i nostri avversari. Bè, ho già in mente un piano.
    Atasuke tu una la tecnica della trasformazione e diventa come il ninja trovato prima, io mi trasformerò in Gin-Jo e faremo finta che mi hai catturato e mi hai riportato da loro per divertirvi un pò, in questo modo loro si concentreranno su di me e tu avrai l'opportunità di colpirne uno dei due.
    Penso che sia più opportuno colpire quello con quella cosa in mano, penso sia quello che ha dato inizio a tutto ciò e sarebbe meglio fermarlo.
    Tu Igoru potresti stare qui e usare le tue tecniche stordenti, sarebbe perfetto e ci daresti una grande mano, e ci daresti un grande vantaggio nei loro confronti. E poi potresti fare un attacco a sorpresa prendendoli alle spalle nel caso noi fossimo in pericolo.
    Se riusciamo anche a non distruggere quell'oggetto potremmo portarlo all'accademia e magari potrebbero darci una ricompensa bonus, che ne dite?


    Senza perdere tempo mi sarei trasformato in Gin-Jo e mi sarei fatto portare da L'uchica fino alla stanza con i ninja.
    [Tecnica della trasformazione - diventato Gin-Jo]

    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Subire un danno superiore a mezza leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso

    Arrivati alla grotta non avrei fatto altro che imitare Gin e fare urlare e sbraitare contro il ninja che mi aveva catturato.



    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: /
    2° Slot Azione: /
    3° Slot Azione: /

    Slot Tecnica base: Tecnica della trasformazione
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 8.5 m su 10 m -

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 14 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 1/2 Basso ---->Tecnica della trasformazione
    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /


     
    .
  3. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – Sangue Fresco~


    Il loro assalto era andato inaspettatamente bene. Atasuke sapeva che cooperando non avrebbero avuto problemi nel contrastare quell'unico nukenin, tuttavia non sperava che potesse essere così semplice risolvere la situazione, con appena un assalto ben congeniato.
    Le sue azioni furono praticamente quelle conclusive, ma comunque conclusivo fù il suo mortale affondo. Quasi con disprezzo ruotò su se stesso liberando la sua arma dalle carni dell'avversario schizzando sangue sul terreno. Sangue di cui la sua lama si era impregnata nell'ultimo attacco. Per Atasuke fù chiaro come il sole che il loro avversario no sarebbe sopravvissuto a lungo a causa delle gravi ferite che aveva sul corpo. Meno chiaro fu invece per Zacaria che con tono ignorante e compassionevole chiese se fosse stato giusto o meno lasciarlo crepare in quelle condizioni.

    «Per quanto mi riguarda è un traditore, oltre che un ladro ed un assassino. Già solo per questi motivi a mio avviso merita di morire, inoltre riportarlo indietro non ci gioverebbe a nulla, anche perchè i ninja di suna lo verrebbero a prendere nonappena riuscissimo a portarlo all'accademia. Inoltrele sue ferite sono troppo gravi per essere curate con la normale medicina, ed io non conosco tecniche mediche utili a salvargli la pelle. Tutto quello che potrei fare è allevuiargli la sofferenza aiutandolo a spirare»


    Con occhio fermo continuò a fissare il corpo agonizzante del nukenin ignorando ogni eventuale implorazione da parte di uno qualsiasi dei presenti. Nonappena questi spirò Zacaria gli rimosse la mascera, curioso di vedere che cosa potesse differenziare quell'uomo da loro, ma come ovvio che era, tra loro non vi era alcuna differenza particolare, a parte forse l'abbronzatura ed i vestiti. zacaria ne approfittò per controllare meglio tra gli abiti de sunense, ma parve ignorare il suo equipaggiamento, cosa a cui Atasuke portò maggior attenzione. Egli infatti preferì non lasciare li tonici e Kunai, ma preferì prenderli, offrendo ad Igoru di spartirseli in equal misura. Poi, con Attenzione, Atasuke prese anche il foglietto intriso di sangue che zacaria aveva trovato e ne lesse il contenuto con attenzione. La maggior parte di quello scritto era ormai illeggibile a causa del sangue, tuttavia pareva essersi salvata una parte importante del messaggio, ovvero il punto di incontro ed un breve accenno ad un artefatto dai poteri sconosciuti.

    °Questo mi fa pensare che probabilmente i tizio che li hanno ingaggiati li riconoscono per le loro maschere... Quindi forse è meglio se mi porto dietro questa maschera, anche solo come prova da consegnare per riscuotere la taglia per l'eliminazione di un nukenin...°


    Recuperato tutto il possibile, il team si rimise in marcia pronti a scendere ulteriormente nelle profondità della miniera. Atasuke stette bene attento a nascondere sotto al mantello la maschera del nukenin, pronto a riutilizzarla in caso fosse stato necessario.

    [...]


    ~Miniere – Sangue Fresco~


    La squadra era avanzata ancora nell'oscurità della miniera. Dopo diversi passi, am soprattutto dopo una lunga discesa in ascensore, il team si ritrovò in una piccola stanza naturale dalla quale avevano un buon punto di vista su un'altra stanza, molto più ampia in cui era chiaro notare le altre due maschere di ceramica. Atasuke scrutò con attenzione la stanza, cercando di restare ben celato nell'ombra avvolgendosi nel suo mantello. Sotto di loro c'erano diversi ostaggi tenuti in una rientranza del muro su un lato della stanza, mentre due altri minatori, chiaramente sotto l'effetto della follia che avevano incontrato fino a poco prima se le stavano dando di santa ragione sotto gli sguardi, probabilmente compiaciuti dei due traditori. Atasuke udì dei suoni oltre alle urla ed ai tumori del combattimento. Non riuscì a cogliere nel dettaglio le due discussioni, tuttavia riuscì a captare quanto gli bastava per riuscire ad elaborare un piano raffinato.

    "Mmh.. dove ... è andato a cacciarsi ... altro idiota?.. doveva ... qualche stupido documento.."

    "lascialo perdere.. questo ... è troppo divertente... come se le stanno dando di sana ragione... fare impazzire ... persone è uno spasso... riconsegnarlo a ... di Tofihara.."

    "Bah.. non saprei che farmene di un oggetto così.. e poi non ci tengo ad avere quelli dell'Accademia alle calcagna.. preferisco la grana al potere.. posso sempre comprarmelo quando sono ricco da far schifo!.. "


    °Ma, di che artefatto stanno parlando... e che sia?°


    Mentre ascoltava quelle parole lo sguardo di Atasuke si posò su una strana pietra che il nukenin vestito di nero reggeva nella mano. La sua attenzione si posò in particolare sull'aura nero/violastra che quella tetra roccia scaturiva e che non fu difficile riconoscere. Ricordava bene quell'aura che aveva incontrato nei bagni termali e poi ancora aveva visto su ogni minatore sconfitto fino a quel momento.
    A quel punto Zacaria esordì esponendo quello che era per lui il piano d'azione. Atasuke lo ascoltò con attenzione, tuttavia ebbe da ridire.

    «L'idea è buona Zacaria, tuttavia deve essere perfezionata. In primo luogo è chiaro che i due che abbiamo la sotto sono i compagni del nukenin che abbiamo ammazzato poco fa. Quindi è probabile che loro due siano almeno al pari della forza di quel tizio, quindi non possiamo sperare di reggere noi due da soli ai loro attacchi lasciando igoru indietro. Inoltre ignoro quale sia la gittata delle tecniche di Igoru, ma da qui a loro ci sono almeno venticinque/ventisei metri, inoltre l'altezza dal terreno temo sia anche intorno ai venti metri e da qui neppure le mie katon potrebbero bersagliarli in maniera efficace.»


    Prese una pausa per ottenere una eventuale conferma delle sue parole di Igoru prima di ricominciare con l'esposizione delle sue raffinature strategiche.

    «Detto ciò, sono d'accordo sul mio compito, ma aggiungerei che Igoru dovrebbe prendere le mie sembianze dal legato fingendo di essere un ninja accademico catturato. Inoltre il fatto che si trasformi in me lascerebbe intendere tranquillamente che lui sia un Uchiha di konoha, e mai si aspetterebbero attacchi sonici da un ninja di Konoha. Inoltre credo che tu dovresti fingere di essere svenuto, in modo che la loro attenzione si sposti prima su Igoru, in modo che io possa attaccare per primo, poi su di me essendo un "traditore" lasciando così ad Igoru la possibilità di intervenire, stordendo i nostri avversari e dando quindi a tutti e tre la possibilità di attaccare rapidamente»


    Dopo quelle parole attese un qualsiasi segno di consenso ed eseguì la tecnica della trasformazione copiando perfettamente le fattezze del nukenin che avevano ucciso, eccezion fatta per la maschera. [Slot TecnicaBase] Finita la tecnica infatti estrasse la maschera originale e la indossò celando il suo volto, ma soprattutto celando il suo sharingan ad occhi indiscreti che avrebbero potuto far saltare la sua copertura.
    Con passo svelto e silenzioso il trio si sarebbe dovuto dirigere lungo il corridoio lasciando Gin-Jo in una posizione sicura in modo che non dovessero perdere tempo ed energie per proteggere anche lui. Non poetvano permettersi in alcun modo di proteggere anche Gin-Jo, dato che con difficoltà avrebbero protetti loro stessi. Giunti in prossimità della porta Atasuke chiese sottovoce ai suoi compagni trasformati:

    «Allora... pronti a mettere in pratica il piano?»


    A quel punto attese un segno positivo dai suoi compagni prima di iniziare la farsa.

    OT- note -/OT

    Chakra: 19,5 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica della trasformazione
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio, Mantello e maschera sottratta al nukenin
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

     
    .
  4. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!!!
    Tutti i nostri attacchi andarono a segno non permettendo un offensiva del nukenin che stordito e provato dai colpi subiti, si lasciò cadere a terra.
    Era ancora una delle prime vittime che provocavo nel mio cammino da shinobi.
    La cosa mi fece sussultare per un attimo, ma poi mi ripresi subito, pensando che se non fosse caduto il mio avversario sicuramente sarei stato io.

    L'uomo era immerso in un mare di sangue, le lame delle wakizashi avevano eseguito perfettamente il loro compito,provocando delle serie ferite al nukenin.
    Estratta la wakizashi cominciai a pulirne la lama sporca dal sangue nemico.
    Nel mentre, i miei compagni di team discutevano se far terminare l'agonia al pover uomo dandogli un colpo finale o graziarlo e "accontentarsi" di curarlo e tenerlo come prigioniero riportandolo nei territori accademici.
    Avrei comunque lasciato agli altri il compito di sceglierne il destino, io non me la sentivo di infierire.

    Così, uno delle maschere di ceramica spirò.
    Non che mi importasse più di tanto, chissà cosa aveva combinato per diventare un nukenin.
    Ma questo è uno dei tanti rischi che deve correre uno shinobi: il primo quello di perdere la vita in missione.

    Dietro la maschera si celava un uomo comunissimo sui trentanni e niente più.
    Atasuke divise con me l'equipaggiamento che aveva raccolto dal corpo del nukenin tra cui qualche kunai e tonici.

    °Questi potranno esserci utili


    Infine Zacaria trovò intriso di sangue un pezzo di carta su cui c'era scritto in poche parola la missione assegnata alle maschera di ceramica.

    -Mmhh...ragazzi mi sembra semplice...dobbiamo trovare e recuperare questo coso dagli strani poteri prima che succeda qualche altro casino-


    L'unico modo per proseguire nelle profondità della miniera era di prendere un ascensore poco distante da lì e attivarlo continuando la nostra missione.

    [...]

    La discesa durò parecchi minuti e questo mi permise di recuperare le energie perse nello scontro precedente.
    L'umidità si faceva ancora più pesante: una vera seccatura.
    Comunque, raggiungemmo senza problemi il capolinea dell'ascensore: questo si affacciava su una stanza naturale con una bella "panoramica" dell'ambiente.

    In questa stanza si potevano notare alcune persone rinchiuse in una cella creata dalle pareti della miniera e le altre due famigerate maschere di ceramica.
    Queste erano intenzionate ad osservare due minatori, che sotto l'effetto di quello strano potere che avevo assistito in precedenza, si stavano letteralmente menando.

    Discutevano tra loro riguardo un artefatto...ed eccolo lì, tra le mani di uno dei due.
    Era una pietra che emanava un'aura violacea, probabilmente era quella che provocava quella strana furia omicida alla gente.

    °Merda...


    Fortunatamente l'intero team 2 era avvolto dalle tenebre che celavano la nostra presenza.

    Ora cominciava il difficile.
    Zacaria senza perdere tempo congeniò subito un piano, perfezionato successivamente dal resto del team

    -Sì Atasuke hai ragione, purtroppo le mie tecniche illusorie hanno una gittata massima di nove metri e per essere più efficaci devo avere una distanza dal nemico di almeno mezzo metro...Dobbiamo essere più precisi possibili e calcolare tutte le possibili tattiche avversarie-

    presi una pausa

    -noi giochiamo sulla superiorità numerica e sull'effetto sorpresa, ma dobbiamo comunque contare, come dicevi prima tu Atasuke, che quelli sono nukenin, quindi saranno più o meno allo stesso livello dell'altro e questa volta sono pure in due.
    Il più pericoloso ovviamente è quello con in mano la pietra, quindi vi consiglierei di occuparvi prima di lui, mentre io mi lavoro successivamente e più velocemente possibile quello vestito di bianco-


    Dopo che Zacaria prese le sembianze di Gin-jo e Atasuke quelle del Nukenin appena sconfitto, anche io adoperai la tecnica della trasformazione per diventare l'Uchiha con un bel simbolo del clan in bella vista sul petto per sottolineare le origini di konoha.

    Tutto era pronto per il piano e la tensione era alle stelle

    «Allora... pronti a mettere in pratica il piano?»


    -Mi raccomando ragazzi, attenzione a quella pietra violacea... se riescono a prendere il controllo dei nostri corpi siamo fregati-

    L'ultima mia parola prima di entrare in azione, sperando solo che sarebbe filato tutto secondo i piani.




    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 14.5/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base: Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Rokku Kakumei..
    12° Post Attivo


    Il Team 2 era finalmente giunto alla resa dei conti. I loro avversari sicuri della superiorità acquisita e del potere della pietra si crogiolavano perdendo tempo in inutili scommesse da bar, per quale motivo dovevano preoccuparsi, al piano superiore il loro compagno d’arme avrebbe fermato qualsiasi intruso, il Re della terra lo chiamavano, peccato che fosse stato spodestato dal suo trono dal coraggio di tre semplici genin dell’accademia.


    Sembrava che i nukenin non si fossero accorti della loro presenza mentre si preparavano, quei due si stavano picchiando di brutto e il rumore delle botte riecheggiava in ogni punto della stanza, sembrava che i nukenin stessero mettendo alla prova il potere della pietra oscura, se quello era il suo nome.

    rokkukakumei


    -Il “Rokku Kakumei”.. o sasso della rivoluzione.. Tsk.. chi lo avrebbe mai detto che esisteva davvero un oggetto simile.. una pietra capace di alterare la mente dei deboli.. sembra abbia effetto solo sulle persone deboli di cuore e con un basso livello di chakra..-


    -Come questi stupidi minatori.. muhuuhuh.. forza belli.. continuate a darvele di santa ragione!..-


    -Mmh.. e pensare che interi villaggi sono stati conquistati grazie a questo oggetto.. chissà che diavolo vuole farsene quel ciccione di Tofihara?!..-


    -Bah.. vorrà sicuramente allargare la sua sfera di influenza.. quel riccone schifoso!..-


    -Eheheh.. però non è più così schifoso quando sgancia la grana!..-


    I due sembravano piuttosto rilassati. Il Rokku Kakumei ecco cos’era quella strana pietra che la maschera di ceramica teneva in mano. Un antico artefatto capace di fare impazzire la mente dei più deboli di spirito, molto probabilmente un artefatto capace di manipolare lo scorrere del chakra nella mente umana come un semplice Genjustu.


    Orami tutto era pronto per l’assalto, al Team 2 non restava che entrare in azione nella speranza di riuscire a fermare quei Nukenin così folli e senza cuore.


    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo.
    :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica. :onore: Rokku KakumeiHai recuperato un pericoloso Artefatto per conto dell’Accademia.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.


















     
    .
  6. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere – Delta Squad, Forming Up!~


    Il trio era ormai riunito e pronto ad intervenire con semplice rapidità e precisione. Tutta quelal reparazione aveva il semplice scopo di permettere loro di avvicinarsi al nemico senza che questi potesse intercettarli già da distanza, in modo da poter far fruttare a pieno l'effetto sorpresa che a questo punto era tutto dalla loro parte.
    Mentre kla squadra "esitava" di entrare in azione, Atasuke affinò l'udito, facendo attenzione alle parole dei due nukenin, che, ignari, continuavano a godersi lo spettacolo discutendo su che cosa avrebbero dovuto fare in seguito di quella pietra. Le informazioni che udì non erano molto particolari, ma sufficentemente interessanti da meritare di essere udite.

    °Bene bene... E quindi quell'affare agisce solo sulle menti deboli e sui corpi delle persone con basse riserve di chakra... Quindi è per questo che quei due paiono essere completamente immuni agli effetti della pietra... ma... che vorrebbe afrci tofihara con quella pietra? Che voglia conquistare qualche villaggio? O magari vuole mandare in fallimento le altre compagnie minerarie facendole crollare a causa dei loro stessi minatori in rivolta... Comunque c'è solo un modo per scoprirlo... Arrivare fino a tofihara con la pietra...°

    «Diamo il via alle danze»


    Sussurrò poi ai suoi due compagni prima di caricarsi Zacaria sulla spalla destra e trascinando Igoru per la collottola con la mano sinistra. Da quel momento iniziò ancora una volta a recitare la sua parte, copiando nel suono la voce del nukenin di cui aveva preso sembianze e nelle fattezze i gesti e le parole, per quanto era riuscito ad acquisire nel precedente breve scontro. [Abilità]

    «Hei, Hei... Io vado a distruggere dei fottuti documenti, e voi restate qui a giocare? Bah... Almeno io mi son trovato di che divertirmi»


    Disse accennando ai due"carichi" che si portava dietro.

    «Guardate un po chi è venuto a trovarci fin quaggiù per rivedere la sua famiglia... Salutate Gin-Jo. HAHAHAHAHA»


    Disse scaricando con "violenza" lo svenuto elsamu dalla sua spalla. La botta non gli avrebbe provocato danni, al di fuori, al più, di un leggero dolore alla spalla che sarebbe svanito ben prima dell'inizio del combattimento.

    «E pansate... Non era da solo! Si è pure portato dietro tre ninja accademici... Delle mezze seghe... Gli altri due ora sono cibo per i vermi... Questo qui invece è stato un po più ostico. Pare sia un Uchiha di Konoha... Ho pensato di portarmelo dietro per divertirci ancora un po anche con lui... non credete possa essere divertente? HEHEHEHE»


    Disse scagliando in avanti Igoru facendolo rotolare per un paio di metri oltre ai due nukenin, donandogli quindi una posizione vantaggiosa.
    Celati dalla bianca maschera di ceramica tolta al nukenin, i suoi occhi scrutavano con attenzione tutta la stanza iniziando a contare il numero di civili intrappolati in quella fossa e valutando tutte le possibili potenzialità di quella cava in uno scontro ravvicinato.

    ~Miniere – Di come il sangue iniziò a scorrere~


    Se tutto fosse andato come aveva previsto, i due nukenin si sarebbero vltati per seguire con lo sguardo Igoru, dando così ad Atasuke la possibilità di attaccare il nero con un breve attacco a sorpresa. Tuttavia, comunque fosse andata quella parte della recita, Atasuke senza indugio avrebbe portato la mano sinistra verso al busto del nero in modo da scagliare un rapido e possente pugno direttamente alla bocca dello stomaco, atto a spezzare già da subito il fiato al loro avversario guadagnando una uona posizione di vantaggio nei confronti dei nukenin.
    [Slot Azione 1]
    A quel punto, sia Zacaria che Igoru avevano la possibilità di intervenire dato che Atasuke aveva attirato l'attenzione di entrambi. O almeno così doveva essere. Secondo il piano di Atasuke, ora era giunto il turno delle tecniche stordenti di Igoru, successivamente Zacaria avrebbe potuto dare il via efficacemente ai suoi attacchi, portando a segno dei buoni colpi con relativa facilità.
    Sia che i suoi avessero preso parte al combattimento, sia che non lo avessero aftto, Atasuke avrebbe continuato senza lasciare spazio e respiro ai suoi due avversari. Alla fine del suo colpo, li nero si trovava di fronte a lui, mentre il bianco era sulla sua destra. Pronto a proseguire con il suo attacco, Atasuke estrasse la sua Wakizashi con la mano destra ritraendo la sinistra e portando un feroce colpo diretto alla gola del nukenin con l'arma. Tutta l'azione era rapida e precisa, ma soprattutto fu estremamente agile e rapida, grazie alla tecnica dell'estrazione mortale che eseguì in quel gesto
    [Slot Tecnica Avanzata]. Comunque fossero andati si suoi colpi, Atasuke avrebbe ruotato su se stesso, proseguendo quel gesto che aveva iniziato attaccando il nero e portando un fendente ascendente che mirava nuovamentea colpire il nukenin dall'anca destra alla gola, in un gesto che chiaramente mirava all'uccisione rapida [Slot Azione 2].
    Infine, rirasse nuovamente l'arma invertendo improvvisamente il senso di rotazione, tornando quindi contro al nero con un rapido e potente affondo portato dritto al cuore con il chiaro intento di trapassarlo da parte a parte in modo da chiudere definitivamente quella questione [Slot Azione 3].
    Se poi ne avesse avuto la possibilità, Atasuke avrebbe compiuto un'ultimo passo indietro, portando l'arma davanti a se pronto a difendersi dall'eventuale controffensiva del nero o del bianco.

    OT- note -/OT

    Chakra: 18,25 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Pugno allo stomaco del nero. Vel/For 300
    2° Slot Azione: Fendente all'anca sinistra del nero con la wakizashi. Vel/For 300 Pot. 20
    3° Slot Azione: Affondo al petto del nero con la wakizashi. Vel/For 300 Pot. 20

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica dell'estrazione Mortale - Basso

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: 1/4 basso per mantenimento Henge

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio, Mantello e maschera del nukenin
    AaD: 10/10 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Tonici: 1/1 Tonico di Ripristino Minore
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Recitazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. L'utilizzatore possiede alcune conoscenze di recitazione. Questa conoscenza presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.

     
    .
  7. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto era pronto per eseguire il piano.
    Intanto i nukenin, distratti dai minatori che nel mentre, se le davano di santa ragione si lasciarono sfuggire importanti informazioni riguardo la pietra, che quello vesito di nero, aveva tra le mani.

    °In che senso menti deboli? Merda, speriamo non abbia effetto anche su di me. Devo stare anche attento nei consumi del chakra...spero di averne a sufficienza da non finire controllato da quella cosa.

    «Diamo il via alle danze»

    Un respiro profondo prima di entrare in scena.

    Prese le sembianze di Atasuke, venni afferrato dall'Uchiha alla collotola e trascinato al cospetto dei nukenin, fingendo di avere le mani legate dietro alla schiena.

    [...]

    -Lasciami bastardo!!! Come ti permetti di trattare un' Uchiha in questo modo? Te la farò pagare!!!-

    Urlavo scuotendomi come un forsennato.
    Da parte mia non c'era nessuna difficoltà nell'imitare l'Uchiha, visto che i nostri avversari non ci avevano mai visto.
    Il difficile spettava comunque ad Atasuke dato che avrebbe dovuto rappresentare nei minimi dettagli la personalità del nukenin eliminato in precedenza, senza destare sospetti agli altri componenti delle maschere di ceramica.

    Il desiderio di essere lasciato andare venne espresso, ritrovandomi ad un paio di metri dalle figure dei nukenin.

    Il mio sguardo furioso fissava il volto di quei due celato dalle maschere.

    -Grrr...Vi ammazzo!!!-


    Dopo il primo approccio di Atasuke, alzandomi, avrei ridotto le distanze anche io al nukenin vestito in nero e avrei attivato la tecnica "Nota debilitante" avvicinando il braccio sinistro al volto del nero ovviamente dopo aver fatto tintinnare i sonagli che tenevo in tasca.
    Provando così a dirigere, in tempi ridottissimi, i suoni nell'apparato acustico dell'avversario grazie ad uno degli amplificatori di suoni che avevo legati alle braccia. [Slot Tecnica I] [Slot Azione I][vel 200]

    CODICE
    Nota Debilitante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Tramite l'amplificatore di suoni, l'utilizzatore può dirigere i suoni entro mezzo metro per dirigerli verso l'apparato acustico avversario tramite uno slot azione. I Riflessi e Agilità della vittima verranno ridotti di 2 tacche per 2 round; se subiti ulteriori colpi, si subirà un'ulteriore riduzione di 1 tacca, oltre che uno stordimento leggero. Il malus massimo è pari a 2 tacche ogni grado ninja posseduto.
    E' necessario produrre rumori per attivare tale tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Richiede un amplificatore dei suoni]
    [Da genin in su]


    Mentre, alzando il braccio destro in direzione del nukenin bianco, avrei concatenato la combo con una delle mie tecniche più fidate: "Suono illusorio". [Slot Tecnica II]

    HTML
    Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'illusione si attiva se la vittima sente il suono di campanellini entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima sentirà tutti i suoni ovattati e troverà complesso comprendere l'origine degli stessi; la vista non riuscirà a comprendere bene il movimento di oggetti piccoli o inferiori ed avrà un malus di 2 tacca ai riflessi.
    L’efficacia dell’illusione è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Vittime Massime: 1 per grado ninja]
    [Da studente in su]


    In questo modo avrei colpito e stordito entrambi gli avversari con un colpo solo.

    Infine, approffittando dell'attenzione concentrata su Atasuke da parte del nero avrei provato a colpirlo con un calcio rotatorio con la gamba sinistra che puntava alla schiena, e successivamente dirigendomi verso il bianco (ruotando il busto grazie al piede destro che faceva da perno e scattando verso di lui) avrei provato a colpirlo con un altro calcio sempre orizzontale, però stavolta con obiettivo lo stomaco. [Slot Azione II e III][for/vel 200/200].


    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 10.25/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Indirizzamento suoni tramite tecnica
    2° Slot Azione: Calcio rotatorio sinistro alla schiena
    3° Slot Azione: Calcio rotatorio destro allo stomaco

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:Suono illusorio - Nota debiitante

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
  8. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..L'attacco a sorpresa..
    ..Quest..



    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Il piano era semplice, dovevo stare buono e fermo per un bel pò, poi quando Atasuke sarebbe partito all'attacco avrei potuto sfoderare pure io tutta la mia forza.

    Bene dai, andiamo e facciamoli fuori - Sussurai ai miei compagni, mentre Atasuke mi caricò in spalla.

    Il tragitto fino al raggiungimento di quei maledetti ninja fu molto breve, ma la posizione in qui ero messo era davvero scomoda.Diamine, questa spalla di Atasuke mi da davvero fastidio, non ne posso più, spero che mi molli prest......

    Non ebbi nemmeno il tempo di concludere il miei pensiero che l'Uchica mi mollo a terra.
    Fingendomi ancora svenuto ascoltai attentamente i rumori dei miei compagni, fino ad alzarmi di scatto quando l'attacco inizio.

    Dopo i primi attacchi di Atasuke e Igoru estrassi la mia Wakizashi e, imprimento una gran forza, inpugnandola con entrambi le mani, puntai al busto nel nero, attaccando da destra a sinistra. [slot azione I]

    Nemmeno il tempo di capire cosa stava succedendo che il ninja si sarebbe visto arrivare un altro attacco, questa volta dalla spalla sinistra, in diagonale verso destra, per finire al fianco sinistro. [slot azione II]

    Arrivato al fianco destro, avrei ruotato nuovamente la lama, questa volta in alto, cercando così di portare a segno un colpo, dall'alto verso il basso, cercando di colpire il volto e il busto, e cercando così di lasciare danni ingenti.[slot azione III]

    Mi sarei quindi preparato a difendermi da possibili attacchi nemici




    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: attacco Wakizashi busto da destra a sinistra (nero)
    2° Slot Azione: attacco Wakizashi da spalla a busto da sinistra a destra (nero)
    3° Slot Azione: attacco Wakizashi dall'alto verso il basso (nero)

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 8.5 m su 10 m -

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 14 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 1/2 Basso ---->Tecnica della trasformazione
    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /



    [/QUOTE]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Ultimo colpo disperato..
    13° Post Attivo


    Il piano escogitato dal team 2 era semplice e allo stesso tempo geniale, sembrava che gli allievi del giovane rosso fossero molto più accorti e dediti all’arte ninja del loro sensei, che in una situazione come quella si sarebbe gettato a capofitto senza premurarsi degli ostaggi o altri ostacoli. Messa in scena la farsa i ninja si sarebbero ritrovati a tu per tu con le restanti due maschere di ceramica, ora Atasuke doveva dare il meglio di se, una mossa falsa e si sarebbe ritrovato tra il fuoco incrociato del nemico.

    -Ehi si può sapere dove diavolo eri andato a finire?!.. non avrai mica dovuto lottare contro qualche foglio di.. oooh.. ma chi abbiamo qui?!..-


    -Ma non mi dire.. quel pazzo di Gin-Jo è venuto a liberare la sua famiglia?..-


    Le due maschere di ceramica sembravano essersi bevute la messa in scena, sembrava che nessuna delle due si fosse accorta della trappola escogitata dal gruppo di Accademici, a volte troppa sicurezza poteva mettere le persone in posizioni di svantaggio, e quello era esattamente ciò che stava succedendo. Atasuke era bravo a recitare e anche Igoru e Zacaria stavano facendo la loro parte al meglio.

    -Tsk!.. e così l’Accademia sa che siamo qui.. mmh.. dobbiamo muoverci in fretta prima che mandino una seconda squadra per cercare questa che hai fatto fuori.. prima però credo che dovremmo cavare gli occhi a questo piccolo Uchiha.. ho sentito che valgono una montagna di soldi al mercato nero!.. eheheh..-


    Il Nukenin vestito di nero si era avvicinato al ragazzo per vederlo in faccia quando una serie di attacchi micidiali gli piombarono addosso martoriandolo come un pupazzo di neve al sole. La combo eseguita dai tre ninja non gli avrebbe dato scampo nonostante la superiorità fisica di cui disponeva, i tre ninja infatti si erano accaniti su di lui trovandolo completamente impreparato a reagire alla situazione. Una serie infinita di pugni, calci e micidiali fendenti sarebbe sopraggiunta, il nukenin sarebbe riuscito a resistere ad un paio di fendenti senza problemi fino a quando la tecnica di Igoru non lo indebolì abbastanza da permettere agli altri due di finirlo. L’artefatto sarebbe scivolato dalle sue mani finendo a pochi metri di distanza mentre il suo corpo cadeva a terra ferito a morte.

    -SPORCHI BASTARDIIIIIIII!!!! BRUCIATE ALL’INFERNO!!!!-


    Il nukenin in bianco, che era stato lasciato completamente libero di agire, aveva rapidamente composto una breve sequenza di sigilli scatenando sugli Accademici una potentissima e violenta vampata di fiamme che li avrebbe inceneriti di sicuro se non fossero riusciti a trovare rapidamente un modo per mettersi al riparo. La maschera del nukenin lasciava libera la bocca di emettere il getto di fuoco, un getto continuo che li avrebbe seguiti a loro ogni mossa e si sarebbe fatto sempre più grande e minaccioso. [Slot Tecnica + Slot Azione x4][Fiato Infuocato del Deserto / Potenza 40]


    CITAZIONE
    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cane ( 3 )
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 12 metri e può essere largo fino a 3. È possibile mantenerlo per più slot azione; ogni slot azione mantenuto incrementerà di 3 tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato di 6 metri ogni slot azione riuscendo ad inseguire l'avversario in caso di spostamento. La potenza è pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )

    [Da chunin in su]

    La stanza o gran parte di essa si sarebbe trasformata in un vero e proprio forno se non avessero agito in fretta per opporsi alla cosa. Il Nukenin furioso per l’accaduto non si sarebbe fermato per un istante incurante che il suo colpo stava bruciando il suo stesso amico ed il manufatto che tanto avevano bramato. Il team 2 aveva un’ultima situazione pericolosa da superare, il nemico era rimasto da solo, ma come si sa le belve estraggono i loro colpi migliori solo quando sono messe alle strette.


    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica. :onore: Rokku KakumaiHai recuperato un pericoloso Artefatto per conto dell’Accademia.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.



     
    .
  10. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..L'attacco a sorpresa..
    ..Quest..



    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Il piano era stato semplice e molto efficiente, tanto che avevamo steso uno dei due ninja. Avevamo però commesso un grave errore, lasciare libero l'altro ninja che senza perdere tempo attivo una tecnica.

    Maledizione, quelle sono fiamme. C'è abbastanza umidità dentro a questa grotta, proverò ad attivare il mio muro.

    Senza perder tempo spinsi i miei compagni, entrambi ai miei lati lontani da me e molto velocemente composi il sigillo della capra.

    Speriamo solo che ora funzioni.

    Le fiamme erano ormai vicine, quando un muro d'acqua apparse tra me e il ninja.

    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Pppff.. per fortuna ha funzionato. Ora però Atasuke e Igoru devono muoversi ad attaccarlo, non penso che riuscirò a reggere molto con il muro, non è rimasta molto acqua e umidità.

    SE i miei compagni fossere riusciti ad attaccare il ninja e bloccare la sua tecnica avrei estratto velocemente la mia Wakizashi e avrei provato a sferrare tre attacchi, uno dall'alto verso il basso, partendo dalla testa e arrivando al busto [slot azione I], avrei poi rotato la lama e avrei tentato un altro attacco da sinistra verso destra restando sempre al livello del busto [slot azione II].
    Per concludere la mia serie di attacchi avrei alzato leggermente la lama e avrei provato un ultimo attacco in diagonale partendo dalla spalla sinistra arrivando al busto [slot azione III].


    SE invece i miei compagni non fossereo riusciti ad attaccare e bloccare la tecnica dell'avversario avrei provato ad avvicinarmi fino a pochi passi dal nemico, mantenendo sempre il muro d'acqua, e avrei cercato di sferrare un calcio allo stomaco facendolo sbilanciare all'indietro [slot azione I]. Avrei poi provato a sferrare un potente pugno sinistro allo stomaco [slot azione II] per poi mirare al volto e cercando di sferrare un potente pugno destro giusto allo zigomo [slot azione III].




    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: /
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    IPOTESI 1
    1° Slot Azione: attacco Wakizashi dall'alto verso il basso partendo da testa e scendendo verso busto
    2° Slot Azione: attacco Wakizashi da sinistra a destra a livello fianco
    3° Slot Azione: attacco Wakizashi dalla spalla sinistra al busto
    IPOTESI 2
    1° Slot Azione: calcio al busto
    2° Slot Azione: pugno allo stomaco
    3° Slot Azione: pugno al volto

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: Muro d'acqua

    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 8.5 m su 10 m -

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 10 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 4 Medioalto ---->Tecnica Muro d'acqua
    Consumo Chakra: /
    Consumo Chakra: /

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /


     
    .
  11. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nukenin si avvicinò con fare minaccioso verso i miei bulbi oculari.
    Avrebbe davvero provato a cavarmeli?
    Il nero con il medio, l' indice e il pollice riduceva le distanze dal mio occhio destro mentre l'iride si rimpiccioliva in segno di terrore, mentre una gocciolina di sudore scendeva dalla tempia.
    Dovevo ancora fingere per qualche istante di avere le mani legate, attirando il più possibile l'avversario per favorire sia i miei compagni che la gittata per le mie tecniche illusorie.
    Non avrei mai potuto fare a meno della vista: un ninja senza vista per me non poteva più essere tale, o meglio la maggior parte degli shinobi, perso quel senso, potevano dire addio alla loro carriera.

    -I miei occhi?!?!? NO!!! Stammi lontano bastardo!!!-

    Fortunatamente i miei compagni intervennero in modo rapido, ma soprattutto efficace eliminando la minaccia, che fece cadere dalle mani il pericoloso artefatto.
    Sospiro di sollievo.

    °Eheh...Fuori uno.

    Tutto andava secondo i piani un altro piccolo sforzo e saremmo riusciti a concludere quella missione.

    -Ora il secon...Merda!!! Quanto è veloce! Non ho fatto in tempo ad attivare il suono illusorio sul Nukenin bianco!!!-

    Ora quel nukenin, persi i compagni e rendendosi conto di essere stato ingannato da semplici accademici, era davvero furioso, pronto a scatenare la sua ira su di noi.
    Il nostro avversario, composti i sigilli, creò un grande getto di fiamma.

    Non ebbi problemi a evitare con un balzo alla mia sinistra la prima fiammata, il problema è che l'attacco lanciato dal nukenin iniziò a seguire i miei movimenti. [Slot Difesa I]

    -Merda mi insegue!!! Non riuscirò ad evitarlo!!!-

    Quella vampata mi colse impreparato colpendomi in pieno: non avevo alcuna tecnica per contrastare quel genere di attacco.
    Il mio corpo iniziò a bruciare avvolto tra le fiamme. [4 Mediograve su tutto il corpo(braccia,gambe,addome=20)]
    Prima dell'impatto però riuscìì a proteggere la testa coprendola con le braccia, in modo da non subire danni al volto

    -AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!-

    °Cavolo non voglio morire...

    Con la punta dell'occhio vidi che i miei compagni se la stavano passando meglio di me, questo mi rendeva sereno e in un certo senso mi tranquillizzava.
    Con un ultimo grido di disperazione urlai:

    -FATELO FUORIIIIIII-

    Dopodichè caddi a terra di schiena, senza riuscire a muovermi per colpa delle ustioni che stavo subendo su tutto il corpo.
    In cuor mio speravo che nonostantetutto le mie avventure non finissero in questa circostanza.



    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 9/30


    4 mediograve su tutto il corpo
    1 leggera all'addome



    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: schivata fiammata
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1
     
    .
  12. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere - Perchè l'inferno non era abbastanza Caldo~


    L'assalto della squadra era andato ottimamente, quasi meglio di quanto ci si potesse aspettare. L'unico "errore" tuttavia, fù forse quello di aver concentrato tutte le proprie attenzioni su uno dei due avversari, lasciando campo libero all'altro, il quale non perse tempo e reagì a sua volta scatenando una possente fiammata contro tutti i suoi avversari. Quasi con stupore Atasuke apprese che la sua strategia si era rivelata perfetta per poter portare l'attacco senza avere perdita alcuna, ma soprattutto riducendo con un solo rapido colpo le possibilità degli avversari di sopraffare il team. Con rinnovato stupore scoprì invece quanto la "squadra" non importasse per i nukenin, dato che l'ultimo rimasto dei tre non si fece problemi nell'attaccare non solo loro tre, ma anche il suo stesso compagno dandogli probabilmente quello che sarebbe stato il colpo di grazia.
    Il tempo parve quasi rallentare in quegli attimi di combattimento serrato. Mentre il nero cadeva sotto i colpi sincronizzati del team, il loro avversario si caricava apprestandosi a portare il suo attacco. Atasuke, dall'alto dei suoi riflessi si rese conto dell'attacco imminente e, dopo aver riposto agilmente il tanto nel suo fodero celandolo nella manica,
    [Abilità] si apprestò a recuperare la pietra dalle mani del nero prima che questa venisse perduta, celando anch'essa nelle tetre maniche del mantello [Abilità]. Il suo scopo non era vilmente di sfruttarne i poteri, quanto piuttosto recuperarla in modo da avere un capo di accusa verso il disonesto Tofihara ed i nukenin, ma soprattutto per poter consegnare quella pericolosa pietra in mani sicure sotto l'attento controllo dell'accademia.
    Ulteriore supporto al recupero della pietra giunse dall'altro giovane foglioso, il quale eseguì per la seconda volta la sua tecnica difensiva. Il provvidenziale muro d'acqua venne innalzato a loro difesa da Zacaria che con rapidità era riuscito a recuperare liquido a sufficenza dall'ambiente umido della grotta per poter eseguire ancora una volta quell'interessante tecnica difensiva.
    Se, come sperava, i calcoli del giovane foglioso fossero corretti, quella difesa avrebbe retto quanto gli bastava per scattare all'attacco sfruttando la distrazione del loro avversario, il quale, imperterrito proseguiva l'esecuzione della tecnica per lunghi e svariati secondi.
    Forte quindi della sua posizione e celato alla vista del loro avversario dal vapore generato dallo scontro tra le fiamme di quella tecnica e il possente muro d'acqua. Nonappena terminarono le luminose fiamme, Atasuke scattò sulla destra atto ad aggirare il muro che stava ormai svanendo lentamente in una pozza d'acqua, sbucando dalla nebbia al fianco sinistro del nukenin che con tanta violenza ed arroganza aveva tentato il tutto per tutto scoprendosi alle azioni dell'Uchiha e dei suoi compagni, forti di quell'ambiente dalla visibilità limitata.
    [Slot Free]

    °Ed ora sei tutto mio, nukenin°



    I suoi passi risuonavano nell'aria silenziosi, celati dallo sfrigolio dell'acqua che si scontrava contro la fiammata del nukenin. Appena una nuvoletta di polvere rimase come scia dei pochissimi passi compiuti dall'Uchiha. Pochi passi che lo portarono alle spalle del nemico. Pochi passi grazie al quale aveva raggiunto un perfetto punto di attacco. Piantò quindi nel suolo il piede sinistro, utilizzandolo come perno per ruotare in senso antiorario con la wakizashi in pugno, dirigendo in un gesto rotatorio di affondo la punta della lama dritta nel costato avversario, mirando a perforarne con precisione il cuore trapassandolo con un buco che sarebbe partito da poco al di sotto della scapola sinistra. [Slot Azione 1]

    Se per qualche motivo l'assalto di Atasuke non fosse stato sufficente ad abbattere il nukenin, o se banalmente questi fosse riuscito a parare o schivare il suo assalto, rapido avrebbe impastato il chakra necessario dirigendolo alla bocca per eseguire la più rapida delle katon che conosceva, puntando, da distanza estremamente ravvicinata, la rapida e vigorosa lingua di fuoco verso la spalla ed il collo del nukenin in modo da ustionare gravemente la parte bersagliata e rendendo quindi inutilizzabile, o quasi, il braccio sinistro, ma soprattutto cercando di incendiare il bianco mantello che questi indossava. [Slot Tecnica Avanzata]

    Sia che il primo colpo fosse andato a vuoto, sia che la tecnica non fosse stata ancora sufficente, Atasuke avrebbe quindi estratto con foga il tanto cercando di conficcarlo con violenza nel collo avversario, cercando di lacerarlo fatalmente con un unico e rapido gesto. [Slot Azione 2]
    Infine, comunque fossero andati i due colpi, Atasuke avrebbe estratto entrambe le armi incrociando le braccia davanti a se in modo da portare una rapidissima successiva sforbiciata eseguita in direzione del collo avverso in modo da mozzare con un unico rapido colpo netto la testa del nukenin mettendo finalmente fine alla sua esistenza. [Slot Azione 3]

    Se invece il nukenin avesse sfruttato la tecnica della sostituzione come il suo primo collega, Atasuke avrebbe istantaneamente terminato la sua combinazione di attacchi preparandosi a ripartire all'assalto una volta rilocalizzato il loro avversario.

    OT- note -/OT

    Chakra: 15/18,25 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Sfruttato muro d'acqua di Zacaria
    2° Slot Difesa: Sfruttato muro d'acqua di Zacaria
    3° Slot Difesa: Sfruttato muro d'acqua di Zacaria

    1° Slot Azione: Affondo al cuore con wakizashi (attacco alle spalle in rotazione)
    2° Slot Azione: Pugnalata al collo con il tanto (attacco alle spalle)
    3° Slot Azione: Sforbiciata con wakizashi e tanto per mozzare il collo del nukenin

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Impotetica - Fiato di fuoco

    Azioni Free:
    - Recuperata pietra
    - Avvicinamento nukenin (sfruttati tutti i metri free)
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Fiato di Fuoco – Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari ad un metro.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Lunghezza Massima: 2 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti 'occultati' da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Scatto Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1 metro. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.
    [Da genin in su]

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Eroi si Diventa..
    14° Post Attivo


    Il nukenin era riuscito a cogliere di sorpresa Igoru, ma non i suoi compagni di squadra che prontamente lo bloccarono colpendolo a morte ed incendiandolo come aveva fatto lui con loro. Il bastardo avrebbe urlato cominciando a correre per la stanza in preda alle fiamme, sarebbe durato tutto pochi secondi. Le lame dei ninja lo avevano colpito a morte ed il suo sangue ci mise poco a defluire completamente fuori dal suo corpo. Gli accademici erano riusciti a sconfiggere i tre nukenin dal volto di ceramica.


    Gli schiavi prigionieri urlavano spaventati pensando di essere semplicemente caduti dalla padella alla brace, vedere tutta quella violenza poteva di certo sconvolgere chiunque non fosse abituato. Gin-Jo intanto si era spostato dal suo nascondiglio per raggiungere i ninja, doveva assolutamente sincerarsi che sua moglie e sua figlia fossero ancora li sane e salve.

    -NON CI SONO!!!.. NON CI SONO!!!.. ehi voi.. dove sono mia moglie e mia figlia?!..-


    Dal passaggio che collegava la stanza con i piani inferiori si potevano udire dei passi. Qualcuno li stava raggiungendo a grande velocità, una moltitudine di persone dal rumore prodotto. I ninja erano appena riusciti a sistemare degli avversari estremamente temibili e già una seconda ondata si stava per abbattere su di loro. Troppo tardi per organizzare qualsiasi cosa, sarebbero stati travolti dalla massa questa volta. Una quarantina di persone stava defluendo dal passaggio dentro la stanza, in testa il loro sensei dalla chioma rosso sembrava guidarli verso la libertà.

    -Forza non fermatevi!.. dobbiamo assolutamente raggiungere la superfi.. eh?!.. oh ragazzi siete qui?!..-


    Il team 2 aveva finalmente ritrovato il suo sensei. Sembrava che il rosso fosse riuscito a sopravvivere alla caduta e anche tutte le persone che erano cadute con lui dato che ora stavano nel gruppo che lo seguivano. Incredibile fu la reazione di Gin-Jo quando riconobbe tra il gruppo di superstiti anche la moglie e la figlia, insomma sembrava proprio che quello fosse un gran lieto fine.


    Sembrava appunto. Una forte scossa di terremoto infatti si era abbattuta sulla profonda struttura destabilizzando l’unica via di fuga da quel posto. Il gruppo doveva muoversi e alla svelta se non volevano rimanere bloccati li. Hoshi notò subito che Igoru aveva riportato diverse ferite da ustione su gran parte del corpo, purtroppo non c’era tempo per curarlo a dovere in quel posto, avrebbe somministrato al ragazzo un tonico piuttosto potente che avrebbe curato le sue ferite, almeno non sarebbe uscito da li menomato nel corpo. Zacaria o Atasuke si sarebbero dovuti premurare di aiutarlo durante la fuga.

    -FORZA RAGAZZI ANDIAMOCENE DA QUESTO INFERNO!!!..-


    Il rosso avrebbe lasciato i suoi allievi alla testa del gruppo mentre la terra si muoveva annunciando il crollo imminente. Il rosso dal canto suo avrebbe sfruttato la sua arte della terra per liberare il passaggio da eventuali frane o aprirne di nuovi, non avrebbe lasciato nessuno li dentro. La fuga sarebbe stata quanto mai rocambolesca ma alla fine sarebbero riusciti tutti ad uscire da quel posto. Il team 2 era riuscito nell’impresa.


    Appena usciti tutte le persone avrebbero ripreso fiato, erano giorni che non vedevano la luce del sole. Dopo qualche minuto un grande applauso sarebbe esploso rivolto agli eroi che li avevano tratti in salvo, questa volta avevano fatto davvero un ottimo lavoro. Gli Accademici avevano salvato un intero villaggio da morte certa e dalla schiavitù di un pazzo che li aveva sfruttati solo ed esclusivamente per il suo torna conto personale. La famiglia Tofihana avrebbe pagato per i suoi crimini, ed ora che le prove contro di loro erano schiaccianti niente e nessuno li avrebbe salvati dalla giustizia.


    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :semplice: Ottimo LavoroHai catturato Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica. :onore: Rokku KakumaiHai recuperato un pericoloso Artefatto per conto dell’Accademia.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà. :semplice: Amico di FamigliaHai salvato la famiglia di Gin-Jo. :onore: Maschere di CeramicaHai sconfitto le 3 Maschere di Ceramica. :onore: Rokku KakumaiHai recuperato un pericoloso Artefatto per conto dell’Accademia.






     
    .
  14. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    °Zaca...Atasuke...

    Riuscìì a sentire distintamente le loro voci.
    Dopo essere svenuto ripresi piano piano conoscenza.
    Ero ancora steso a terra con la pancia rivolta verso l'alto e intuì che i miei compagni erano riusciti a sconfiggere il nukenin che mi aveva ridotto in quel modo.
    Un dolore allucinante iniziò a diffondersi su tutto il corpo.

    Con sorpresa notai che insieme al resto del team si era ricongiunto anche Hoshi e da quanto avevo capito, era riuscito a salvare i minatori caduti con lui nel burrone e il resto degli ostaggi.

    La struttura di quella miniera, ad un certo punto, iniziò a tremare sotto l'effetto di un terremoto che con grande violenza anticipava l'imminente crollo di tutta la struttura.
    Il rosso mi porse un tonico che mi fece da antidolorifico e almeno mi fece rialzare, anche se in modo piuttosto traballante.
    Mi sarei appoggiato o a Zacaria o l' Uchiha per muovermi meglio e uscire più velocemente da quelle maledette gallerie.

    -Un aiutino cortesemente?-

    [...]

    Finalmente!!!
    Con grande felicità osservai il cielo limpido accompagnato da un sole lucente.
    Fuori dalla miniera mi guardai attorno: tra le diverse persone che erano uscite con noi, Gin-jo era accanto alla moglie e alla figlia, sembrava che anche lui fosse riuscito a ritrovarli e concludere la sua missione personale.
    Mi sedetti appoggiando la schiena ad una corteccia di un albero, in modo da stare all'ombra.
    La gente dopo qualche minuto iniziò ad applaudire i suoi salvatori.

    °Wow, eheh...
    Bene la missione è conclusa positivamente: recuperato Gin-jo e fermato i Tofihara.
    Spero che i Tofihara vengano sistemati a dovere per tutti i casini combinati.
    Cavolo, c'è mancato poco che ci lasciassi le penne, se non ci fossero stati Zaca e Atasuke, io...
    Merda non va bene!!! Questa era solo una missione di livello C!
    Non posso far fatica per questo genere di missioni.
    Dovrò allenarmi di più per diventare più forte e poter andare avanti: non voglio essere a meno del resto del team.
    La prossima volta sarò pronto.
     
    .
  15. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere - Return Home~


    Le fiamme ardevano e la terra, ormai oplvere si alzacva nella caverna cerando una specie di nebbiolina tetra. Nonostante l'umidità tutte quelle fiamme, unite alla violenza dello scontro erano riuscite ad asciugare l'interno di quella stanza. Quando la lieve nebbia fù completamente diradata, Atasuke stava in piedi con il volto celato da quella maschera di ceramica che aveva in precedenza sottratto al nukenin e che ora era rigata dal sangue dei suoi due compari. Con gesti lenti la rimosse dal suo volto mostrando ai poveri minatori il suo reale volto in una specie di "segno" rassicurativo.
    La paura sepreggiava tra i presenti che temevano, a ragion veduta, per la loro vita. Essi temevano quello che i tre ninja avrebbero potuto fare loro. Tuttavia, non avrebbero fatto null'altro che liberarli da quelle grotte e possibilmente li avrebbero aiutati con eventuali cure di emergenza.
    Atasuke raccolse dai cadaveri le altre due maschere che avrebbe personalmente consegnato come pegno per risquoterne la taglia, nella speranza che fosse sufficente a far riconoscere i nukenin abbattuti. Poi con passo lieve si diresse verso gli altri minatori tendendo loro la mano e sorridendo.

    «Io sono Atasuke Uchiha di Konoha. Ora siete liberi di andare, tornate alle vostre case e dalle vostre famiglie... Vi scorteremo noi fino all'uscita...»


    Non ebbe tempo di finire quello che nitendeva dire che Gin-Jo riapparve urlando come un forsennato. Alla fine di tutta quella trafila, pareva che la sua famiglia non ci fosse. Triste evento, ma in effetti vi erano ancora molti anfratti da esplorare e c'era tempo per trovarli, magari in qualche altra stanza sotterranea o in qualche altro cunicolo.
    Atasuke stava quasi per "ordinare" ai suoi compagni di ripartire alal ricerca della famiglia di Gin-Jo quando dal corridoio che condiceva nei meandri della grotta arrivò un possente scalpitio, come se un'intero esercito stesse arrivando alla gran carica pronto a travolgerli. Non c'era possibilità alcuna di fuga.

    °Dannazione, ci eravamo appena liberati di questi nukenin ed eccoci travolti da un'altra massa di persone°


    Fece per mettersi in posizione, pronto a reagire ma d'improvviso sbucò il sunense che li aveva "guidati" fino a quel luogo. Evidentemente era riuscito a sopravvivere e con lui tutti i minatori che si era portato dietro.

    "Forza non fermatevi!.. dobbiamo assolutamente raggiungere la superfi.. eh?!.. oh ragazzi siete qui?!.. "

    «Si, e pare che siamo anche riusciti ad aprirti la strada fino all'uscita... Questi nuke..»


    Non ebbe tempo di finire la frase che una scossa di terremoto fece tremare la stanza ed urlare i minatori che non si erano praticamente spostati di un centimetro dalla loro posizione.

    "FORZA RAGAZZI ANDIAMOCENE DA QUESTO INFERNO!!!.. "


    Atasuke non ribattè in alcun modo, ma anzi, si prodigò per riorganizzare la fuga alla svelta senza grane aggiuntive.

    «Zacaria: Aiuta Igoru a fuggire, caricatelo sulle spalle se necessario!, Voi: Iniziate a correre dietro di loro. ed aiutatevi tra voi, se qualcuno non è in grado di correre si faccia avanti subito. Non c'è molto tempol rapidi!»


    In un attimo tutta la massa di persone iniziò a correre in preda al panico dietro ai suoi due compagni mentre lui si prodigava a caricarsi sulle spalle i due che se le stavano dando al loro arrivo, ormai incapaci di correre. Alcuni tra i minatori erano ancora particolarmente lucidi e diedero non poco aiuto nell'evacuazione della miniera facendosi carico dei feriti e portandone alcuni a spalla, oltre che riorganizzando la massa di persone.
    La fuga fu lunga e stancante, specialmente con il peso dei feriti sulle spalle. L'adrenalina pompava al massimo ottimizzando le sue prestazioni ma allungando in maniera indefinita la durata del tempo facendo sembrare pochi istanti di fuga dei minuti interminabili e rendendo quella "breve corsa" una maratona.

    [...]


    Giunti finalmente all'uscita e salvati tutti i presenti, Atasuke adagiò cautamente a terra i feriti che portava con se facendo in modo che tutti i feriti fossero raggruppati in un'unica zona per poter prestare al meglio le prime cure in attesa di poter raggiungere un ospedale attrezzato o il supporto di un team di medici.
    Uno scrosciante applauso li investì con urli di gioia e di ringraziamento da parte dei minatori e delle loro famiglie presenti. Tuttavia, fu uno il ringraziamento che Atasuke apprezzò più di tutti. Fu il silenzioso sguardo che una bambina gli rivolse con i suoi sognanti occhioni azzurri. Deglio occhi in cui lui si poteva specchiare e che dicevano molto più di quanto tutti quei minatori messi assieme potessero anche solo pensare di dire.

    [...]


    The End


     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.