Disinfestazione[QdV Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Si va in scena: Atto terzo



    Narrato
    pensato
    «Parlato di Miyori Uchiha»


    Nauseante.
    Fu il mio primo pensiero quando la coppia di ragni entrò in azione mostrandomi l'altra sala attraverso i loro sensi.
    Per mia fortuna avevo lo stomaco sufficientemente forte da resistere all'assalto di quella miscela di odori disgustosi, evitando di farmi travolgere dalla nausea.
    Mantenendo il sangue freddo, descrissi ai miei compagni in maniera dettagliata, oggettiva e concisa quello che percepivo attraverso i sensi dei miei piccoli amici d'inchiostro.
    Quello che, però, mi diede da pensare fu il comportamento del giovane dai capelli biondo chiaro. Non mi sembrava che avesse individuato i miei minuscoli scout, eppure qualcosa nei suoi modi mi insospettì.
    Ad ogni buon conto decisi di arrestare l'avanzare della coppia di ragni, non potevamo permetterci di allertare i nostri avversari. L'effetto sorpresa era fondamentale.
    D'altra parte quella persona stava lanciando occhiate nervose verso l'uscita ad est che non promettevano, a mio avviso, nulla di buono.
    Per ogni evenienza scelsi di concentrare l'attenzione di uno dei due ragni in quella direzione.
    Non mi piacevano le sorprese soprattutto nel covo nemico.

    La strategia da adottare per attirare i nostri avversari fu proposta da Vergil sama, che sembrava confidente nel fatto che il jonin avrebbe accettato questo scambio di ruoli.
    Ascoltai il piano proposto, soffermandomi a riflettere alcuni istanti sulle sue parole.

    «Vergil sama, nulla da obiettare sulla vostra proposta...» giusto il piccolo e insignificante dettaglio che sembrasse un pochino suicida, ma non conoscendo le sue tecniche di attacco, non potevo esprimere un vero giudizio al riguardo. «Vorrei, però, aggiungere un dettaglio.E' vero che per quanto riguarda i nostri auricolari siamo tagliati fuori dal resto del gruppo, però, penso che possano ancora servirci. Se mi posiziono qualche gradino sopra le scale e modulo la voce per produrre un bisbiglio nei vostri auricolari, in modo da non farmi scoprire, potrei aggiornarvi passo passo sui movimenti dei nostri avversari e controllare che non ci siano sorprese durante l'imboscata e l'attacco successivo che ne conseguirà. E per ogni evenienza lascio occultato nelle ombre un altro dei miei amici aracnidi, in modo da monitorizzare anche questa stanza. Un piccolo aiuto quando non si può vedere a tutto tondo.» Considerai seria. «Ah sì, un'ultima cosa... L'odore che mi hanno trasmesso i ragni non mi è piaciuto affatto; se avete i respiratori io suggerirei di tenerli a portata di mano.»
    Concluso il discorso, avrei creato un altro ragno d'inchiostro [TS Bestia Illustrata] con le stesse caratteristiche dei precedenti [1/8 di slot dimensionale, AdR: muoversi sui muri], facendolo muovere in uno degli angoli più in ombra ma che mi permettesse, al contempo, di avere una buona visuale della stanza dove ci trovavamo.

    Se tutti fossero stati d'accordo, sarei uscita dalla sala risalendo qualche gradino, fino a quando non fossi stata più visibile, facendo attenzione a mantenere il contatto radio. Da quella posizione avrei coordinato il gruppo con le informazioni che avrei ottenuto in tempo reale dalle mie aracnidi.


    Off GdR
    Consumo di chakra:
    ½ Basso [Henge, un turno, primo post]
    ¼ Basso [Arrotondato per eccesso; sotto quel consumo di chakra non potevo scendere per la creazione dei tre ragnetti, la cui dimensione totale corrisponde a 3/8 di slot dimensionale]

    Slot Tecnica: TS Bestia Illustrata
    I° Slot Azione: Posizionamento del terzo ragno
    II° Slot Azione: Mio posizionamento per coordinare i miei compagni.

    Osservazioni: Per il chakra ho considerato i consumi totali a partire dal mio primo post. Gli slot azione, invece, sulle azioni di questo turno.
     
    .
  2. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Disinfestazione.
    Piccoli cambi di rotta.


    Eravamo tutti quanti li, davanti alla botola, era il momento di dire la nostra su quanto andavamo a fare e francamente non mi sentivo molto a mio agio lassù in cima. Mi sedetti sul letto qualche secondo a riflettere sul da farsi mentre esaminavo la stanza in cerca di un modo per renderla sicura ma non ne trovai, anzi, era peggio di quel che pensavo a dire la verità. - Shika-San, compagni.. secondo me urge un cambio di direttive, non mi sento di stare quassù, non con la responsabilità che posso avere, il nostro team sarebbe in netta inferiorità la sotto senza di me, rispetto agli altri intendo, Danzou io credo sia meglio che tu rimanga qua e prepari quello che puoi per respingere aggressori e prepararci una via di fuga. - Feci una breve pausa, ascoltando la comunicazione radio di Atasuke che avvertiva di aver posizionato alcune trappole nella parte interna della loro stanza. - Potremmo inventarci qualcosa anche noi.. Danzou se ti senti in grado dovresti costruire qualcosa del genere mentre noi scendiamo. - Azionai la radio. - Shay a tutti i team, c'è un cambio di programma, scendo io al posto di Danzou, non voglio rischi per il team, siamo in inferiorità bellica e il mio supporto potrebbe rendere le cose più sicure. Chiudo. - Avvisando gli altri membri non era difficile che qualcuno avesse rimostranze, ma di certo non potevo starmene li con le mani in mano mentre nessuno proponeva niente.

    Aprì la botola. - Prima lei Shika-San, poi Sasori e infine io a chiudifila. - Volevo che Sasori fosse protetto rispetto a noialtri, in modo tale da subire meno possibile in caso di agguati. La discesa sembrava interminabile, era qualcosa di soffocante l'ambiente, mi immaginavo spazi molto maggiori per un'organizzazione del genere. Il contatto radio sfrigolava e andava sempre peggio, nel giro di qualche metro sotto terra scomparve del tutto e anche i miei occhi non servivano ad altro che riflettere la poca luce che c'era. - Non riesco a vedere nemmeno col Byakugan attivo, dobbiamo stare attenti.. - Avvertendo della mia inutilità visiva misi al corrente il team che potevamo essere colti di sorpresa in qualsiasi momento. Ma non c'era nulla di pericoloso o dannoso, almeno per il momento, solamente questa maledetta scala che ci stava portando in una stanza apparentemente inutile piena di rotoli, fogli e carte sparse.

    [ ... ]



    - Io do uno sguardo a questi documenti, magari c'è qualcosa di utile.. estratti conto, nomi, non si può mai sapere.. - Dissi dirigendomi verso uno degli scaffali ed iniziando ad esaminare rapidamente tutto quanto. Di tanto in tanto lanciavo occhiatacce in giro alla ricerca di qualcosa di nascosto o non visibile agli occhi dei comuni Ninja, ma non trovai nulla di soddisfacente. Non sapevo bene come agire, quel tipo di missione non era stampato col mio stesso calibro e mi sentivo un pò fuori posto.. ma era certo che qualcuno si sarebbe fatto male e le mie doti non dovevano aspettare ancora molto prima di essere rivelate ed usate al massimo delle loro capacità. - Avete qualche idea su come andare oltre quella porta?.. ho come l'impressione che se è chiusa ed ha sompra quell'effige non contenga nulla di buono.. Shika-San, lei può fare qualcosa a tale proposito? - Dissi al Jonin in modo abbastanza tranquillo, malcelando però una certa ansia.

    Dovevamo capire come attirare fuori la gente che stava dentro e.. come farlo senza farci massacrare. - Io non credo di possedere nulla in grado di attirare chiunque ci sia dentro in una trappola qualcuno di voi ne avrà sicuramente però.. - Alludendo sempre al Nara sospirai, sperando che le cose andassero per il verso giusto.

     
    .
  3. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Finalmente erano davanti alla botola, nella stanza assegnata. Fino a qui tutto bene. Ma adesso veniva il bello. Quindi si concentrò e si preparò psicologicamente per cosa l'avesse atteso là sotto. Sapeva perfettamente che una volta entrati là dentro, il margine di errore era ridottissimo. Aveva già avuto modo di sperimentare quella situazione nella missione precedente, pertanto era preparato ad una situazione come quella. Ma era passato un pò di tempo da quella volta, si era perfezionato. Era cresciuto mentalmente. Questa volta sarebbe stato nettamente diverso.
    Era immerso nelle suoi riflessioni, quando riprese contatto con la realtà, sentendo le parole di Shay:


    Shika-San, compagni.. secondo me urge un cambio di direttive, non mi sento di stare quassù, non con la responsabilità che posso avere, il nostro team sarebbe in netta inferiorità la sotto senza di me, rispetto agli altri intendo, Danzou io credo sia meglio che tu rimanga qua e prepari quello che puoi per respingere aggressori e prepararci una via di fuga.


    Era una discussione,nella quale decise di non intromettersi. In effetti, pensandoci da un punto di vista di potenza, un chunin là sotto, poteva far la differenza, anche se non aveva mai visto cosa Danzou era capace di fare. Quindi per questo motivo, decise di non schierarsi. Anche se riteneva l'intervento di Shay opportuno.
    Di sicuro Shika, avrebbe detto la sua, esponendo una giusta motivazione. Sarebbe rimasto lì con aria indifferente, in attesa di un chiaramento di ruoli. In fondo Sasori era solo un genin, la sua opinione pesava poco in una operazione come quella.A quel punto si sarebbe chiuso in sè stesso, concentrandosi, non curandosi di quello che stava accadendo attorno a sè.
    Ma la sua pace, venne interrotta dalla comunicazione radio di Atasuke, che avvertiva di aver posizionato alcune trappole. Niente male come idea, pensò.
    Non appena venne chiusa la comunicazione, Shay comunicò via radio, la seguente direttiva:


    Shay a tutti i team, c'è un cambio di programma, scendo io al posto di Danzou, non voglio rischi per il team, siamo in inferiorità bellica e il mio supporto potrebbe rendere le cose più sicure. Chiudo.


    A quanto sembrava, il problema era stato risolto. Vide Shay aprire la botola. Entrò chiaramente prima Shika, poi fu la volta di Sasori, poi entrò per ultima la ragazza. La sua posizione intermedia era l'ideale,ma anche se non gli fosse piaciuta, quelle erano le direttive e per il momento poteva fare ben poco a riguardo.
    Scendendo per le scale, la luce li abbandonò completamente, camminarono per un bel pò in quel corridoio completamente al buio, poi improvvisamente una luce in fondo, annunciava che forse non avrebbero fatto la fine dei pipistrelli condannati a vagare nell'oscurità. Durante il cammino al buio, Sasori era dannatamente nervoso, non potendo vedere eventuali pericoli nascosti. Quindi tutti i suoi sensi erano all'erta, pronti a reagire in caso di pericolo.



    Una volta arrivati, Shay andò subito a guardare dei documenti sparsi in modo casuale dentro delle scatole, sul lato sud-ovest. Invece Sasori sarebbe andato a dare una occhiata agli scaffali, in cerca di qualche documento utile. Poi una volta che avesse finito di ispezionare rapidamente i quattro scaffali, raggiunse Shay e gli chiese:


    Shay cortesemente, mi potresti esaminare con il byakugan quella scatola presente sul tavolino? Magari contiene qualcosa che potrebbe esserci utile.


    Rimase in attesa, dell'esito.



    Subito dopo la ragazza chiese, rivolta al gruppo:


    Avete qualche idea su come andare oltre quella porta?.. ho come l'impressione che se è chiusa ed ha sompra quell'effige non contenga nulla di buono.. Shika-San, lei può fare qualcosa a tale proposito?


    A questo Sasori decise di esporre la sua idea, per quanto semplice, gli sembrava un buon modo di procedere:


    Io un'idea ce l'avrei. Prima di irrompere nel nuovo ambiente, mi sembra una buona idea, sapere cosa c'è al di là. Per fare questo, possiamo contattare l'altro team. Se non sbaglio, Miyori possiede le capacità per sapere cosa c'è dall'altra parte. Possiamo chiedere tramite Shika,avvertendo Alexander, di farci mandare da Miyori i suoi esseri di inchiostro e successivamente di comunicarci sempre tramite lo Hyuga, cosa si cela al di là della porta. Che ne pensate ?


    Chiese ai suoi due compagni. Al momento gli sembrava la cosa più sensata di fare. La sua richiesta venne accolta e subito avrebbero comunicato all'altro team il da farsi. Gli esseri di inchiostro infatti non tardarono ad arrivare. Oramai erano questioni di attimi per sapere cosa ci fosse al di là della porta con quel simbolo in evidenza.




     
    .
  4. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted



    Foglia d'Edera.
    Presentazione


    «Qui Danzou. Contrordine, il piano rimane uguale finché non verrà fatta una retifica da Shika-sama. - Con lo sguardo deciso e fiero fissai Shay dritto negli occhi, con che coraggio aveva diramato quell'ordine? Mi avvicinai e le puntai l'indice come se fosse un coltello - 1. Tu non sei il capo team e sebbene sia mia superiore non puoi darmi ordini, o quanto meno non puoi veramente aspettarti che io rispetti ordini se non trasmessi dal capo team. - Alzai il medio e continuai a fissarla negli occhi - 2 Non so guarire tanto meno fare trappole, il mio ruolo qua sarebbe utile come un cazzo sulla fronte di un cavallo. - Alzai l'anulare, tenendo il mignolo con il pollice e continuai a parlare, sebbene la mia voce fosse calma trsmetteva un senso di odio e risentimento verso quella ragazza, così arrogante. Già una volta mi aveva ridotto in fin di vita, non mi sarei fidata di lei nemmeno a morire. - 3 L'unica cosa che sono capace di fare è combattere, non starò qua a perdermi il divertimento. - Infine liberai il mignolo e la mia voce uscì come un sussurro. - 4 Penso che il grado di chunin ti abbia dato alla testa, Shay, forse dovresti passare più tempo in ospedale tra i malati che qui tra i ninja. - Forse avevo esagerato, ma non me ne fregava nulla, mantenni lo sguardo fisso su di lui - E ultima cosa, se i team sono stati decisi così dai due amministratori, presenti qua, tu chi cazzo sei per poterli scavalcare?
    La tentazione di sorriderle in faccia era troppa, ma non volevo sdramattizzare la situazione, quella donna mi stava in culo, non la sopportavo e il sentimento era reciproco, era infuriato ma mi costrinsi a mantenere la calma. Che fosse nettamente più forte di me era vero, ma ero molto più potente dell'ultima volta che mi aveva pestato a tradimento mentre ero di spalle, finita la missione l'avrei sfidata così da poter scambiarci quattro cazzotti.
    I miei occhi si tinsero di rosso, una velata minaccia, poi guardai Shika e la botola, ero pronto a scendere. [Slot tecnica Base | Attivazione Sharingan I]





    Interpost per rispondere a Shay
     
    .
  5. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mustaches



    Le abilità di fingersi qualcun altro di Shika non erano esattamente le più sviluppate del villaggio della foglia, e il materiale per il camuffamento non era dei migliori, a conti fatti. Tante cianfrusaglie ma poche veramente utili a nascondere un viso abbastanza famoso, senza cadere nel ridicolo s’intende. Non aveva voglia di iniziare la missione sprecando chakra trasformandosi in qualcun altro e non aveva nemmeno così tanta fantasia da creare una persona adatta all’ambiente. Approfittò della propria posizione per piazzarsi tra gli ultimi ad entrare nel bar, limitando in questo modo qualsiasi interazione con la fauna locale. Entrò in azione assieme a Danzou e Sasori, mentre quest’ultimo tentò di consolarlo scucendoli solamente uno strascicato «Ehh..». Nemmeno lui capiva come facesse a trovarsi sempre nel momento sbagliato nel luogo sbagliato e a ritrovarsi in groppa tutti questi problemi, ma tanté, come al solito, doveva trovare un modo per sbrogliare la situazione. Non aveva voglia di cambiare il proprio tono di voce per adattarlo ad uno scaricatore di porto e nemmeno di ordinare pinte di alcool per soddisfare gli spettatori. Si sarebbe solamente accomodato in un tavolo da gioco a puntare mestamente alcuni RYO in qualche tiro di dadi, nell’attesa che le due ragazze lo portassero in salvo. Ad occhio esterno pareva il classico ragazzotto di buona famiglia che si caccia nelle situazioni più improbabili solo per opporsi a dei genitori troppo ligi alle regole, per rinnegare i propri legami di sangue, per essere sé stesso pur danneggiandosi.
    Più semplicemente era una frana a recitare.


    « Tre e Cinque, Otto. Il ragazzo ha vinto la mano. »



    Le due ragazze entrarono nel locale: a stento lo stesso Shika le avrebbe riconosciute. Dall’occhiata fugace non riuscì ad intravedere l’imbarazzo e il disagio che avevano mostrato quando proposto il piano, sapevano il fatto loro. Il Jonin si sarebbe alzato dal tavolo afferrando i pochi RYO raggranellati, per dirigersi nei privé come stabilito dai piani, ma come ogni piano anche in quello ci dovevano essere degli inconvenienti.



    Trattenendo qualsiasi emozione negativa, qualsiasi discussione, qualsiasi commento sulla loro condizione umiliante, Shika sedette al tavolo da gioco per perdere quei pochi RYO che aveva e liberarsi di quei parassiti. Sbuffò, mentre gli omoni di fianco a lui lo guardavano come si guarda un pollo, un pollo da spellare a fuoco lento. E non poteva opporsi in nessun modo, ne sarebbe andata di mezzo la copertura.

    Così, in ritardo rispetto agli altri, si sarebbe diretto verso le zone private del locale, mentre le risate per niente occultate dei vecchiacci accompagnavano ogni passo del Nara. Entrò nella stanza 15, assieme ai propri compagni, e qui avrebbe trovato l’amichevole domanda di Shay, un innocente «c'è qualcosa che non va» che sfortunatamente aveva trovato un pessimo momento nel quale fare la propria apparizione. Non era esattamente la persona più adatta con la quale lamentarsi del travestimento, ma non riuscì a trattenere quello sbotto improvviso.

    « E me lo chiedi..? »



    Appena arrivato sul campo ma la sua momentanea assenza si era fatta sentire. Shay aveva preso in mano la situazione decretando un cambio di team, spostandosi all'attività sul campo al posto di Danzou, il quale criticò rumorosamente la manovra, portando diverse rimostranze. Shika non aveva la minima intenzione di compromettere l'esito della missione per qualche colpo di testa o per conflitti interni: ne avevano già uno da eliminare di conflitto interno, l'associazione Edera. Dopo essersi tolto gli imbarazzanti baffi, con il suo solito atteggiamento, intervenne sperando di risolvere la questione.

    « Awh.. Shay, puoi seguirci sotto, ma se ci saranno problemi con l'altro team o all'esterno sarai la prima ad intervenire. Sopra se ne occuperà Atasuke, piazzando delle trappole anche nella nostra zona, trasformandosi per occultare la propria identità o facendo qualsiasi cosa, basta che non si faccia sgamare.
    Se non ci sono altri fantomatici problemi, direi di iniziare a menare le mani. D'accordo? »


    E così, se non ci fossero stati altri irritanti interventi o superflui battibecchi, sarebbe andato verso la botola per scendere verso l'oscurità dei segreti del locale, seguito da Sasori, Danzou e, come chiudifila, Shay. Appena giunti nella prima stanza si sarebbero ritrovati sommersi di scartoffie e scaffali inutili, senza una logica precisa. Spiccava solo una cassa presente davanti alla porta d'ingresso, una porta di metallo grezzo, con il logo dell'associazione Edera ben definito. Shika si diresse verso questa cassa per analizzarne il contenuto e vedere, con la dovuta cautela, cosa contenesse, mentre seguiva il consiglio di Sasori. Sfruttando un consumo ½ Basso di chakra avrebbe attivato l'Arte della Comunicazione per parlare direttamente con Alexander.

    « Alexander, Miyori può creare un paio di bestioline per vedere cosa protegge questo portone? »


    Se dei mercenari da quattro soldi riuscivano a passare facilmente quel portone la soluzione non doveva essere così complicata.
     
    .
  6. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Come per il team che aveva superato la porta della stanza numero 26, anche in questa zona di covo nemico i ragnetti furono così utili da poter oltrepassare le fessure minuscole del portone in metallo ed arrivare alla stanza successiva; La stanza che il gruppo di aracnidi d'inchiostro andò a visitare era esattamente uguale a quella dell'altro team: larga una ventina di metri, sia in lunghezza che in larghezza, composta da un motivo ottagonale per la conformazione delle pareti, composta da 6 porte in tutto visibili, ovviamente tutte chiuse, cinque escludendo il portone.
    Le porte normali a scorrimento, erano speculari rispetto al covo della stanza numero 26, cioè posizionate nelle parti di muro ad nord-est, nord-ovest, sud-est, sud ovest ed est, insieme al portale nel lato più basso.
    Insomma, in qualche modo le costruzioni dell'Edera era simili e forse venivano adottate più e più volte per covi, considerando che forse la conformazione nascondeva qualche tipo di utilità tattica: certo era che dentro alla stanza, però, le cose erano ben diverse.
    In tutto c'erano, 4 uomoni.
    Tre di questi erano ninja di poco conto, forse combattenti, forse solo persone allenate da anni di vita vissuta nell'estorsione e fra le strade malfamante di Konoha, che come nella stanza precedente, portavano legato alla spalla un fazzoletto con sopra lo stemma del clan mafioso; Tutti e quattro erano ricurvi su dei tavoli, praticamente uno per persona, abbastanza larghi dove sopra erano distesi rotoli conteneti, a prima vista, nomi e cognomi di persone con relativo collegamento laterale, schematico, di un'ammontare di ryo: si poteva capire facilmente come fossero le liste, della congrega, per controllare chi pagava o meno il pizzo dentro a Konoha. e quanto ammontava il ricavato a persona.
    Cosa che confermava tale ipotesi, era la presenza di un tavolo, capeggiato da una singola persona, da vesti molto diverse dai tre suoi aiutanti, ricolmo di sacchetti che al solo movimento sembravano contenere qualche topo d''oggetto metallico: vicino ai fogli, c'erano pure dei gruzzoletti di ryo, ammucchiati abbastanza precisamente, vicino al limite superiore del tavolo, segno che forse quei contenitori di stoffa conteveano somme di denaro.

    Tutti e tre i ninja con fazzoletto al braccio, erano di spalle rispetto alla porta, formando una specie di mezza luna con i tavoli, stando sul limite più a sud; Quello che capeggiava invece era nel lato nord, come già detto a poca distanza dalla mezzeluna di tavoli, circa due metri li distanziavano, nel mezzo della stanza: scrutava parecchie volte il gruppo di tre persone davanti a lui e non era difficile sentirlo strillare con fare molto autiritario.
    A differenza del tizio biondo, per la squadra dello Hyuga amministratore, questo aveva un aspetto abbastanza normale e le uniche cose che spiccavano erano le vesti e il modo di porsi agli altri: urlava senza problemi, dimostrando di possedere una vera capacità logica e d'attenzione per i particolari, riuscendo a scorgere anche il più piccolo errore di scruttura e di riporto delle quantità di soldi, anche a distanza. Idiota! Ricomincia da capo quel conto, lo vede perfino un bambino che hai sbagliato il conto...come è possibile che siano solo cinquemila ryo, se lo visitiamo da almeno due anni! La sua concentrazione nel suo lavoro era totale.


    tokuzenmotobyosy057


    Un lungo cappotto nero, che gli lasciava libere le braccia, ovviamente con grafica nella parte posteriore di una pianta d'Edera che si rammpicava verso il centro, partendo dal basso, attorcigliandosi al simbolo del gruppo stampato al livello della schiena: cosa saltava agli occhi come differenza rispetto al biondino della stanza numero 26, era la presenza di iconografie della mafia.
    Se non doveva gridare si poteva dire che fosse di poche parole, anzi, dentro alla stanza aleggiava un religioso silenzio rotto solo dal tintinnare dei soldi che venivano messi dentro i sacchetti e gattati dentro a delle scatole sutto i tavoli; Sembrava che stessero facendo l'inventario, considerando che nel lato libero della stanza, cioè quello ovest, c'erano delle scatole identiche a quelle usate per i sacchetti, tutte ben accatastate, con sopra dei numeri molto grandi, forse a simboleggiare il totale delle singole: lo scopo di quel lavoro, così veloce e preciso,però, non era possibile intuire.
    Per il resto era tutto simile a ciò che Miyori aveva visto negli altri luoghi, sia come illuminazione e sia come non ci fosse un metodo lampante per aprire quella porta di metallo, sia dall'esterno che dall'interno: in qualche modo era sbarrata completamente e oltre alla strttura in sè non c'erano maniglie, ganci per la spinta o il tirare, che potessero dare qualche suggerimento.




     
    .
  7. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted



    Chapter 02


    Convinzioni



    A
    ssassino, questa era la specializzazione dell'altro Hyuga. Per tale motivo in quel frangente era il più qualificato tra i tre ad esporre una strategia calzante per l'occasione, o almeno era quello che Alexander pensava in un primo momento. Fare rumore, attirare una persona esagerando due e lasciarne almeno altre quattro a fare i loro porci comodi non era la cosa più sensata da fare, avrebbe però assecondato la sua tattica per avere poi una scusa per far valere la propria strategia in occasioni future; senza considerare che per via del fatto che Boreanz provava ostilità nei suoi confronti, senza averne mai realmente capito il perchè, non poteva tranquillamente obiettare le sue strategie, quindi fargli vedere i propri errori senza compromettere la missione era il modo più logico per "rimproverarlo". Quindi ipotizzando che due persone avrebbero fatto una brutta fine sotto i colpi di Vergil il ninja della foglia studiò celermente la situazione per portare il massimo danno nel minor tempo possibile. Per tale motivo preparò due kunai entrambi con una cartabomba, successivamente mentre aspettava che Vergil mettesse in atto la sua tattica si mise di lato alla porta in modo da non essere visibile in un primo momento. Prima che tutto ciò accadesse all'orecchio dello Hyuga arrivò una comunicazione da parte del suo "compare" chiedendo assistenza da parte di Miyori, infatti il gruppo di Shika si ritrovava anch'esso dinnanzi un portone enorme. -Miyori vedi se riesci a mandare qualche bestia illustrata anche dall'altro lato in modo da aiutare il Nara che chiede tua assistenza.- Disse lo Hyuga a bassa voce rivolgendosi verso l'Uchiha. Successivamente dopo aver fatto ciò disse all'amministratore suo amico testuali parole dopo avergli spiegato cosa vi era nella sua stanza: -Adesso faremo casino, quindi ipotizzando che riescono a sentire qualcosa sfrutta il momento.-[Arte Della Comunicazione a Distanza]

    P
    azienza era una delle virtù fondamentali di un inseguitore, e prima ancora di un ninja. Vergil aveva appena indietreggiato, probabilmente aveva pensato che gli altri avversari si sarebbero fiondati verso di lui per ingaggiare un combattimento corpo a corpo, probabilmente in un'altra occasione qualcuno sarebbe anche caduto in un tranello tanto semplice. Ma non costoro membri di quell'organizzazione che aveva per troppo tempo dato fastidio alla foglia riuscendo intelligentemente a rimanere nell'ombra. Questa sua convinzione era dovuta anche alla prima cosa che gli aveva appreso al suo arrivo nei territori accademici -MAI sottovalutare il nemico- parole del suo sensei che gli risuonavano nella mente da quando aveva sentito la strategia d'attacco del ninja della casata principale.

    N
    el medesimo istante in cui l'assassino arrestò il suo passo un respiro profondo precedette l'attacco dell'Hima, avanzò fino alla porta della stanza [Azione Gratuita] sia nella destra che nella mancina erano presenti i kunai che aveva precedentemente preparato insieme ad altre due armi da lancio della stessa fattezza, un immissione leggera di chakra per attivare le bombe ed il successivo lancio, il gruppo situato nella mancina era stato lanciato in direzione dell'uomo che si trovava vicino al banco da lavoro in alto a sinistra, ed il punto da colpire erano gli stinchi dell'uomo [I Slot Azione]. Per quanto riguardava la destra i kunai si sarebbero diretti verso li stinchi dell'uomo di fianco ai due vasi pieni d'alcool [II Slot Azione]. L'idea non era quella di colpirli con le armi da lancio, infatti Alexander era convinto che questi avrebbero schivato le armi da lancio ignari, ipoteticamente, che tra di essi vi erano delle bombe. Considerando le due esplosioni, il fatto che loro si trovavano in un loro poco arieggiato con la presenza di sostanze potenzialmente infiammabili la stanza a breve sarebbe stata con probabilità ricoperta dalle fiamme dando ai ninja della foglia un netto vantaggio.

    N
    el caso in cui il ninja della foglia fosse stato inglobato dalle fiamme anche trovandosi vicino la porta la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe quella di difendersi da esse utilizzando la rotazione suprema [A - Slot Tecnica Avanzata]. Successivamente si sarebbe spostato verso un'aria meno colpita dall'esplosione ovvero quasi sicuramente una più vicino ai muri.[III Slot Azione]
    Nel qual caso in cui le due esplosioni non avessero travolto il ninja questi facendo qualche passo in avanti per portarsi ad una distanza di almeno 9 metri [III Slot Azione] e rivolgendo la mano destra verso il banco da lavoro in basso a sinistra andando ad utilizzare l'Hakke Kuushou [B - Slot Tecnica Avanzata] in modo tra prendere il tavolo, e conseguentemente travolgere il rispettivo nemico che probabilmente si trovava ancora lì. Il suo obiettivo era quello di mettere altra legna da ardere nel fuoco, e comunque sbilanciare il nemico. Successivamente sarebbe rimasto in quel loco mettendosi sulla difensiva e rivolgendo il volto verso il conglomerato ove erano presenti più nemici.



    1° Ipotesi:
    Consumo Chakra: 75/400

    2° Ipotesi:
    Consumo Chakra: 45/400

    CITAZIONE
    Rotazione Suprema – Hakkeshō Kaiten
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore espelle il chakra da tutti i punti di fuga e girerà vorticosamente. Attorno l'utilizzatore si creerà una sfera di chakra di raggio pari a 3 metri ogni livello della tecnica speciale posseduto, in grado di difendere da qualsiasi attacco di potenza pari o inferiore a 60. Chiunque entri in contatto con la sfera subirà un contraccolpo con potenza pari a 10 per ogni livello della tecnica speciale posseduto, sbalzando a 9 metri di distanza.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Palmo d'aria – Hakke Kuushou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce+)
    L'utilizzatore può rilasciare di colpo il chakra con un colpo di palmo, causando un'onda d'urto del diametro di 3 metri. La velocità del colpo è pari alla concentrazione dell'utilizzatore.
    L'onda d'urto, se colpito una persona, può allontanarla di 12 metri; se colpita una superficie solida, l'utilizzatore può allotanarsi dalla parte opposta in cui diretto il palmo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
     
    .
  8. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il rumore era stato creato e il gruppo dei cinque lavoratori si bloccò di colpo, osservando all'unisono la porta di metallo, rimanendo basiti e immobili, aspettando forse la risposta del loro capo, Sentaku, che non tardò ad arrivare; Voce squillante, con parti stridenti come di veramente sospirate, diede gli ordini ad uno dei suoi sottoposti, quello più vicino alla porta, d'andare a controllare. Forza, vai a controllare: è da un pezzo che ho una brutta sensazione, come se qualcuno ci stesse osservando, dai un occhio rapido e poi torna...come sai non abbiamo tempo da perdere. Tutto qui deve esser pronto prima abbiano finito... Il ragazzo indicato, un poco impaurito si avviò verso la porta chiusa: prese un kunai e si fece un piccolo taglio su un dito, abbastanza lieve come ferita, e andò a toccare il simbolo nel portale: in qualche modo questa cosa andò a sbloccare un meccanismo, che dopo un tonfo e una vibrazione possente, iniziò a far muovere le due ante; Dall'altra parte della stanza non c'era nulla.
    Era quasi intenzionato a tornare indietro, ma appena getto lo sguardo indietro, si vide il capo che lo scrutava e lo ghiacciava con lo sguardo: entrò del tutto e peccato per lui morì dopo qualche passo; Troppo veloce e preciso per non uccidere un nemico di quella portata, lo Hyuga non ebbe grossi problemi, distruggendo il corpo del ragazzo come fosse carta.
    I quattro rimasero increduli. Tsk, ninja di Konoha...proprio oggi! Che sbattimento, ora dovrò cercare di fermarvi o chi lo sente poi...dai dai, andate ad uccidere quella gente forza! Voi quattro cosa state aspettando! Disse stizzito, tirando una forte boccata dalla sua pipa, per poi tirare fuori con calma dalla manica un rotolo e iniziando a comporre qualche sigillo.
    Nel mentre, i kunai volavano verso le due direzioni.
    I nemici scelti non erano molto impauriti da tale lancio, considerando che era veramente lento, anche per un ninja molto inferiore: il problema erano le cartebomba non previste; Un'esplosione massimizzata dall'ambiente saturo di alcool e quant'altro, riempi il centro della stanza [Raggio incrementato di 2 metri][Potenza +20], ferendo gravemente due nemici, quelli ai lati dei banconi, che dopo un'urlo straziante, presero fuoco e iniziarono una lenta combustione a terra: data la potenza degli esplosivi era inreale per dei ninja continuare a combattere con il fuoco che ardeva nel corpo.
    Il secondo lancio invece non andò mai a compimento, considerando che una radice di legno crebbe veloce da terra, incastrando il kunai sulla sua superficie [Velocità 675], spostandolo verso il soffitto: la deflagrazione non fece male a nessuno, ma dimostrò che qualcuno dentro quella stanza era un Senju. Si bel tentativo, peccato che lanci come una femminuccia...riesco a prevedere le tue mosse, anche se sono fatto da stamattina! Hahaha! Disse, mentre dal rotolo uscirono altri due enormi cisterne: era difficile in quel momento capire cosa contenessero, fattostà che ora Sentaku era circondato da quattro giare contenente elementi simili, acquosi.
    Sorrise e prese comporre sigilli, come fosse un rosario, seppur veloce comunque troppo lento per cogliere di sorpresa il jonin, che si era lanciato contro i nemici, cercando di speronarne uno con un colpo d'aria: veloce, ma non fece grossi effetti al ninja, che dopo un abbassamento di bacino [Riflessi 575] si vide il mobile passargli al fianco; Subito questo, però, si scansò dalla battaglia, saltando indietro verso il suo boss, cosa che imitò anche l'altro sopravissuto.
    Qualcosa di strano accadde, considerando che dalle giare appena evocate, ne uscì un liquido trasparente, forse acqua, che andò a impregnarsi in quelle alcoliche e puzzolenti, prima di uscire sottoforma di enorme dragone che puntava dirtto contro il Jonin, pronto a speronarlo e spingerlo nuovamente dentro alla stanza: la potenza del jutsu e la sua grandezza, permettevano di continuare il suo percorso anche dopo aver colpito.
    ma prima di tutto ciò, quando mancavano pochi sigilli alla fine e l'acqua si mescolava all'alcool, altre raidic uscirono da sotto i piedi dei due Hyuga.

    Un gruppo di radici [4 Slot Dimensionali = 2 SD per Gamba] uscirono da stto i piedi dei due, cercando di attorcigliarsi attorno alle gambe dei due poveri sventurati: considerando le loro posizioni, erano perfettamente in riga, uno dentro allo stanzino e uno dentro alla stanza ottagonale; Se il gruppo si radici si fossero riuscite ad attorcigliare alle gambe [Velocità 675][Potenza 30 per Gamba][Durezza 2], le avrebbero completamente ricoperte, in modo da impedire la fuga dei due.
    Sarebbe stato uno spettacolo veramente perfetto e bellissimo.


    CITAZIONE

    Soffio del Drago Marino – Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Ariete, Gallo (Lento)
    L'utilizzatore può evocare alle proprie spalle un dragone d'acqua; richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 6 metri l'utilizzatore. Il drago è lungo 21 metri ed ha un diametro di 6 metri; può percorrere 36 metri prima di svanire. La potenza del drago è pari a 60.
    Il costrutto può cambiare traiettoria, tramite l'utilizzo di 1 slot azione.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Il dragone sarebbe sorto dalle giare e si sarebbe eretto sopra il ninja dalle vesti strane, poco prima che questo gettasse il mozzicone contenuto dentro alla sua lunga pipa: solo allora qualcosa mutò nel tutto; Le fiamme che non erano limpide d'acqua, ma sporcate da quel liquido, s'infiammarono di colpo a spezzoni, facendo diventare quell'enorme costrutto un simbionte d'acqua e fuoco [Potenza 115]: che fosse merito di quel liquido? La storia si faceva sempre più pericolosa e interessante.


    Competenza

    Arte del Sakè [Speciale]


    Quando hai bevuto troppo, quando vivi per l'alcool, quando perfino il tuo stile di vita è solo puntato ad una sbronza, allora l'esser ninja ti permette di fare cose eccezzionali, usando ciò che è la causa e la soluzione d'ogni problema: l'acool.


    Sakè "Radice di Loto"
    Abile: L'utilizzatore ha a sua disposizione una quantità limitata di sakè speciale "Radice di Loto". Può trasportare un numero di slot dimensionali di Sakè pari a 3 per Slot Competenza.

    [Da Genin in su]
    [Primo slot]

    Arte del Sakè
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare il Sakè speciale per potenziare i Ninjutsu. La potenza aumenterà di 5 per Slot Competenza ed all'interno del Ninjutsu compariranno delle fiamme.
    È necessario 1 slots dimensionale di sakè.

    [Da genin in su]
    [Secondo slot]

    Un'enorme pericolo attendeva quei due ninja, se non fossero riusciti a schivare quel gigante pericolo, che avrebbe tranquillamente spazzato via i due Accademici, trasportandoli fin sopra le scale a far compagnia alla loro compagna Miyori; I ragni, comunque, non erano ancora stati individuati e per dare tutte le informazioni a chi possedeva occhi speciali: i due scagnozzi rimasti erano di diverse nature di chakra, una molto simile ai due Hyuga e una molto inferiore.
    I due comunque fosse andata a finire la questione dragone di fuoco, si gettarono subito dopo contro i rimasugli, muovendosi in caso anche dopo lo stanzino, armati di wakizashi; Quello più audace dei due, andò subito contro lo Hyuga spavaldo che aveva arrostito con la sua strategia i suoi compagni, provando dei rapidi fendenti [Velocità 550]: collo, spalle sinistra e petto, sfruttando una particolare jutsu per potenziare l'arma in uso [Potenza 30 (+15 +Impronta II) = 55]; Stessa cosa per l'altro, che andando contro l'assassino, tento due affondi ai polmoni e alle ginocchia [Velocità 475][Potenza 30 (+15 +Impronta I) = 50], anche se di velocità sicuramente ridotta.


    CITAZIONE
    Brezza Esuberante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Capra, Pecora, Topo
    Entro 20 centimetri, gli arti superiori o le armi impugnate dall'utilizzatore avranno un flusso di vento che danneggerà e taglierà l'avversario. Causerà un danno aggiuntivo pari a 15 se in contatto con l'avversario. Questo danno sarà presente anche se schivato di pochi centimetri il colpo principale, ricoperto di chakra elementale.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Il vero problema era che se i due fossero rimasti invischiati nelle radici di Sentaku, non avrebbero potuto muoversi per schivare e il tutto sarebbe diventato molto difficile e complicato; Era una bella situazione che si sarebbe andata a complicare: dalle camere laterali provenivano dei rumori e delle voci, come se di gente destata da un frastuono; Erano facilmente udibili da tutti, per schiamazzi, urla, tonfi sulle mura laterali.
    Che avessero scatenato la bolgia nemica? Per ora non usciva ancora nessuno.



    5oe9mq
    Puntini marroni - aiutanti Sentaku
    Puntino verde - Sentaku
    Puntini azzurri - giare acqua/sakè
    Puntini rossi - Xander e Vergil



    Dovrei aver messo tutte le informazioni del caso: il piano delle cartabomba era ottimo, difatti due nemici sono morti (Potenza 90 + status incendiato). Ora però difendetevi dal piccolo generale Edera.


    Edited by The_Drake - 26/2/2012, 13:45
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando la lama celata recise la spina dorsale alla base del collo del ragazzino che era uscito a controllare, cadendo nella trappola, Vergil non provò nulla. Da qualche anno ormai era così, ma ben ricordava la difficoltà con cui aveva ucciso la prima volta. Ormai visibile, allontanò quei pensieri ed alzò lo sguardo verso i bersagli nell'altra stanza. " È il vostro turno. ", pensò. I suoi piani vennerò però mandati all'aria dall'intervento dell'Hima, che scagliò un paio di kunai esplosivi all'interno dell'area, lanciandosi poi dentro a sua volta. Quasi sconsolato osservò il jonin paraplegico effettuare poi il Palmo d'Aria contro un tavolo, con l'evidente obbiettivo di travolgere più nemici possibile. Sospirò. Evidentemente non aveva sentito quando gli aveva detto di lasciar fare a lui e di occuparsi solo degli eventuali numeri di troppo nella sua trappola. Frittata fatta ormai, tanto valeva ballare.

    L'offensiva con i kunai sortì un qualche effetto, al contrario del Palmo d'Aria, ma ciò che risaltò dall'azione era che il tizio dall'aspetto stravagante avesse evidentemente i rari geni dei Senju nel proprio sangue. Questo lasciava solo due opzioni: recuperare il cadavere o distruggerlo. In ambo i casi, comunque, avrebbe prima dovuto renderlo tale. Stava per lanciarsi all'attacco quando altre due grosse giare si aggiunsero ai lati del tizio, che iniziò a comporre rapidamente alcuni sigilli. Allo stesso tempo alcuni fusti di legno sbucarono all'improvviso dal terreno, e data la velocità Vergil non potè fare nulla per evitarli: le sue gambe vennero bloccate dai potenti costrutti di linfa vitale e chakra. Se non fosse stato per quel dannato jutsu che impediva alla sua visuale di vedere oltre le mura del luogo Vergil non avrebbe avuto problemi ad evitare un simile attacco, ma tant'era. Il poveretto non doveva avere ben chiare le abilità degli Hyuga di alto livello.

    " ... "

    Dietro le spalle del tizio prese forma un possente costrutto d'acqua a forma di drago, che sfruttando qualche arte sconosciuta egli incendiò con l'ausilio di quelle giare che aveva evocato. Al contempo uno degli altri due sopravvissuti si lanciò verso lo Hyuga, wakizashi percorsa da chakra del vento nella mano. Deciso a porre fine a quella faccenda, il chunin dagli occhi di perla lasciò che i suoi talenti trovassero libero sfogo. Il chakra venne sparato sotto forma di migliaia di piccoli aghi ad alto potenziale di perforazione dai punti di fuga delle gambe, mandando in frantumi il costrutto di legno[I Slot Azione][Espulsione di Chakra Tagliente].



    In quell'esatto momento il drago di fuoco e acqua venne scagliato verso i due shinobi con gli occhi bianchi con il chiaro obbiettivo di coinvolgerli entrambi. Data la consistente distanza che lo separava dal tizio dall'aspetto strano, però, e visto che si era liberato, per Vergil fu semplice spostarsi dalla traiettoria del costrutto con un movimento obliquo a destra, proprio verso il nemico che gli stava venendo incontro per attaccarlo. Il chakra si infuocò nel suo tantien. Non appena l'altro tentò un affondo ai suoi polmoni, peraltro piuttosto lento, considerato che si era potenziato con il chakra, Vergil effettuò un tondo sollevato con la mancina, frapponendo la katana alla lama avversaria e con ogni probabilità distruggendola[I Slot Difesa][POT:60][RIFL:500][Slot Tecnica Base][Impronta Devastante].

    Il chakra ardente, rilasciato all'ultimo, aveva infatti fin dall'inizio percorso la lama in tutta la sua lunghezza, rendendola abile di distruggere un manufatto come quello avversario con estrema facilità[Danno alla resistenza di rottura x1.5]. Sfruttando dunque la probabile sorpresa dell'altro nel vedere la propria lama percorsa da chakra tagliata come burro, Vergil scagliò un rapido colpo di palmo al collo del tizio con la destra, tentando di infilzargli la gola con la lama celata. Con tutta probabilità, quella sarebbe stata la seconda vittima del chunin dagli occhi perlacei[II Slot Azione][POT:30][VEL:600]. Se così non fosse stato, lo Hyuga si sarebbe limitato a continuare l'offensiva, fintanto al cuore con la lama celata e tentando contemporaneamente di aprire letteralmente in due il tizio con un tondo da sinistra a destra, all'altezza degli addominali medi[Finta + III Slot Azione][POT:60][VEL:575].

    Una volta tolto di mezzo il tizio Vergil impastò altro chakra nel tantien, lasciando che la sua affinità naturale con il fuoco lo incendiasse nel profondo. Ne spedì dunque una piccola parte ai piedi, saltando a destra, in alto, verso l'unico muro senza porte[III o IV Slot Azione][VEL:650][Chakra III: Repulsivo]. Durante il volo obliquo osservò con attenzione il tizio, poi agì. Impastò una cospicua quantità di chakra, trattenendola un attimo nelle vie respiratorie per comprimerla al meglio e rilasciandola subito dopo. La spettacolare tecnica dello Hyuga diede vita ad una inarrestabile carica ad opera di ben tre costrutti scarlatti dalle nobili sembianze di acquila e leone. Come fossero il carro del dio Sole stesso le creature viaggiarono nell'aria impregnata di alcol, percorrendo a velocità impossibile i circa sette metri che le separavano dal bersaglio nemico e - al minimo contatto con le giare evocate - deflagrando in un'esplosione di inaudita potenza e dimensione, che sconquassò una metà intera della stanza[Slot Tecnica Avanzata][POT:70+20(?)][VEL:650][Impronta Devastante][Tecniche Economiche].


    Vergil, atterrato in cima all'unica parete senza porte grazie al chakra adesivo, osservò il risultato del proprio jutsu a distanza di sicurezza, anche se il calore dell'esplosione scarlatta comunque lo raggiunse. Quanto all'Hima, beh, un jonin avrebbe dovuto cavarsela in qualche modo, soprattutto se con gli occhi degli Hyuga. Del resto, la missione prima di tutto. Se la sua ipotesi, basata su quanto aveva visto fare al tizio, si fosse dimostrata esatta allora i fuochi d'artificio sarebbero stati anche più potenti del normale. Estrasse un tonico di recupero e lo infilò in bocca, inghiottendolo in pochi attimi per riequilibrare in minima parte il chakra utilizzato nell'offensiva[IV Slot Azione]. Era lieto che la piccola Uchiha fosse rimasta indietro; gli sarebbe dispiaciuto doverla coinvolgere, anche se in caso di necessità era improbabile che si sarebbe trattenuto.

    Rimase dunque in attesa sulla parete, attendendo i risultati della sua azione. Con l'arte dell'acqua avrebbe potuto fare ben poco, pensava, contro una tecnica di quella potenza. L'arte del legno nemmeno era considerabile come difesa contro fiamme di quel livello. I rumori nelle stanze attigue erano un chiaro segnale che presto o tardi avrebbero avuto compagnia, ma lo Hyuga era calmo. In una stanza così grande il numero sarebbe contato poco. E con lui a soprenderli dall'alto avrebbero fatto la fine del topo. Pensò che Tulkas, Shosei e Narya si sarebbero divertiti non poco in uno scenario simile. Se le circostanze lo avessero richiesto, forse non tutta la prossima compagnia sarebbe stata nemica.

    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Blu

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 18.5/18.5
    Ferite: Nessuna


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 262.5/400
    Spese di Chakra:

    - Mediobasso(20)[Concentrazione Aumentata & Tecniche Economiche][Chakra Tagliente
    L'utilizzatore potrà danneggiare costrutti di chakra tramite emissione di chakra pari al consumo di creazione del costrutto.

    [Richiede Byakugan II][Richiede 1 Slot Azione]
    ][4 Slot Dimensionali a ½ Basso ciascuno]
    - Bassissimo(2.5)[Potenziamento]
    - Medio(30)[Manipolazione della Natura]
    - Basso(10)[Chakra Repulsivo]
    - Elevato(90)[Concentrazione Aumentata & Tecniche Economiche][Punizione Scarlatta
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)

    L'utilizzatore emette un grifone di fuoco dalla bocca. Esso ha dimensioni pari a Grande e procede in linea retta per un massimo di 20 metri, con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Deflagra impattando con una superficie solida o se percorsi 21 metri. L'esplosione ha raggio pari a 3 metri e potenza pari a 50. Emettere più grifoni aumenta il raggio, non la potenza.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    [Livello: 3 / Consumo: Alto a Costrutto]
    [Costrutti massimi: 1 per grado]
    [Da Chunin in su]
    ]
    - ½ Basso(5)[Chakra Adesivo]
    + Medioalto(40)[Tonico di Recupero Medio] - Ipotetico
    _____________

    Angolo Commenti

    Wakizashi potenza 30 e durezza 3 vs katana a potenza 90 e durezza 7 si spacca all'istante in teoria.

    L'esplosione della Punizione Scarlatta ha avrebbe un diametro di 18 metri, ma visto che la deflagrazione avviene accanto ad una parete diciamo che raggiunge metà della stanza in lunghezza e larghezza(9 metri) e la copre tutta in altezza(18>10). Con buona pace del tizio che potrebbe fare il favore di andare arrosto :zxc:



    Edited by Boreanz - 29/2/2012, 00:47
     
    .
  10. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Otafuku - Problemi~


    Aveva appena finito di posizionere l'ultima trappola allertando i membri di entrambe le squadre quando udì tramite la radio una discussione che avveniva nell'altra stanza tra shay ed un altro membro del team. Evidentemente tra i due non scorreva buon sangue ed in quella situazione, forse problematica, vi era nato un dissidio. Stava quasi per cercare di richiamarli alla calma quando arrivò il loro caposquadra placando le acque e riorganizzando il team. Alla fine shay sarebbe scesa mentre invece un tal danzou Uchiha sarebbe rimasto sopra a guardare la schiena al team.
    Unica cosa che effettivamente gli importava di quella situazione era il fatto che gli sarebbe toccato andare in un qualche modo nell'altra stanza a piazzare delle trappole in caso fossero dovuti scendere.

    «Ricevuto... faccio un salto anche nella vostra stanza e piazzo delle trappole anche li. Se possibile però prima di scendere potreste lasciarmi delle cartebomba, degli esplosivi o delle armi da usare per le trappole?»


    Non attese risposte inutili ed andò ad aprire la porta della stanza socchiudendola poco alla volta verificando che non ci fosse nessuno in vista sperando di non farsi beccare reando ulteriori casini per la missione. Prima di uscire chiuse la porta dietro di se bloccandola in modo che nessuno potesse entrare senza attivare la trappola, salvo che non riuscissero a vedere il filo di nylon che di poco usciva dalla stessa, tirando il quale la porta si sarebbe nuovamente sbloccata. Poi, per maggior sicurezza, riprese lo stesso personaggio che aveva interpretato all'ingresso e fingendosi ubriaco si sarebbe diretto all'altra stanza. Giunto alla porta bussò cercando di farsi riconoscere senza però farsi scoprire da eventuali occhi ed oregghie indiscrete.

    «Hey... Voi di li dentro... Hey... perchè non mi fate entrare? La nostra puttanella è già troppo stanca per continuare ed io devo ancora divertirmi, quindi sono venuto da voi per divertirmi con la sua amica... Su... Fatemi entrare»


    La sua interpretazione era perfetta e l'idea era ottimale per non destare troppi sospetti. Quando poi qualcuno gli avesse aperto la porta sarebbe entrato mollando il personaggio solo nel momento in cui la porta fosse stata nuovamente chiusa. Quell'altra stanza aveva una conformazione molto diversa dall'altra, anche se si manteneva la botola nascosta sotto il letto e l'ambientazione alquanto hot.
    Fece quindi una rapida perlustrazione a caccia di oggetti e materiale utile a minare anche quella stanza. Con rapidi e sapienti gesti prese ogni qual cosa che gli capitava sotto tiro unendo i componenti in improbabili meccanismi che tuttavia potevano e dovevano funzionere, seppure questi fossero delle trappole piuttosto rudimentali. Aveva appena finito di piazzare la seconda trappola ricalcando i due meccanismi che aveva creato poco prima quando udì delle esplosioni giungere dal piano inferiore. Evidentemente uno dei due teama aveva già ingaggiato battaglia e probabilmente anche in maniera molto violenta. Atasuke si fermò un istante per ecrcare di recuperare tutte le idee ed iniziò a chiamare un qualsiasi membro dei team sottostanti, tuttavia nessuno rispondeva.

    °Merda... Come pensavo la sotto sono fuori portata per queste radio... tutta quella pietra probabilmente fa da schermo e non riesco a prendere°


    Finchè ad un tratto non riuscì ad udire suoni distorti e saltellanti misti a molti rumori di fondo. A causa della pessima ricezione gli ci volle un'attimo a capire chi fosse a parlare. Poi riuscì finalmente a riconoscere la voce di Myori, anche se non era riuscito a capire che cosa ella gli stesse dicendo.

    «Myori ripeti quello che hai detto, non ti ho ho copiato, cerca di salire più su che altrimenti la tua voce mi arriva troppo distorta»

    [...]

    «Ricevuto, scendo subito!»


    In conclusione era satto il team a cui doveva guardare le spalle ad ingaggiare battaglia e pareva che fosse compito suo scendere per un qualche motivo che avrebbe chiesto in seguito. Più per intuito e previsione che per altro, prese con se i vari meccanismi che aveva iniziato a costruire ma che non aveva ancora utilizzato a causa della mancanza di tempo sufficente a minare ulteriormente la stanza.

    «Io devo scendere giù dall'altra botola, qui le trappole sono identiche a quelle nell'altra stanza, per innescare quella incendiaria versa parte del sakè sulle lenzuola, spegni la luce e togli lo spessore che fa da isolante tra i due fili scoperti, per qaunto riguarda la porta non salterà finchè questa viene aperta normalmente, è studiata per scattare se la porta viene sfondata. Per sbloccare la porta dell'altra stanza, se dovrai venire come supporto, ti basterà tirare un piccolo filo di nylon che troverai vicino alla maniglia. Se la sfondi fai scattare la trappola... mi raccomando non accendere assolutamente la luce nell'altra stanza!»


    Con quelle rapide parole, Atasuke si fiondò fuori dalla porta della stanza chiudendola dietro di se fingendo di essere rimasto spaventato da qualcosa, come se avesse visto chissà che. Ovviamente non era altro che la prosecuzione obbligata del personaggio che imperterrito continuava ad interpretare, necessario per rientrare nella propria stanza senza destare sospetti. In fondo in luoghi come quello era normale vedere le reazioni anormali di un ubriaco.
    Tornato nella stanza Atasuke innescò la trappola elettrica lasciando un percorso libero da ingombri facile da seguire anche al buio in modo che lui ed i suoi compagni potessero passare senza dover accendere la luce, allertando ovviamente Danzou della cosa tramite l'auricolare.
    Con rapidità scese giù per le scale finchè non incontrò Myori che poi avrebbe seguito.

    «Dimmi tutto Myori... Che cos'era quell'esplosione? Per quale motivo mi hai chiamato giù?»


    Il suo tono era calmo e pacato, nonostante l'agitata situazione e la corsa che aveva fatto per arrivare fin li attivando le trappole e stando bene attento a non cascarci a sua volta.
     
    .
  11. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted



    Chapter 03


    Troppo Vecchi



    D
    ue avversari erano andati giù, magra consolazione dato che vi erano ancora il capo di quella combriccola ed altre due persone, se di persone si poteva parlare dato che osservando con il byakugan si ritrovavano ad avere dei sistemi circolatori di chakra attivi. -Ninja- sussurrò tra se e se il Jonin della foglia prima di essere colto di sorpresa da un attacco avversario. Infatti dal terreno spuntarono delle radici che bloccarono sia lui che il suo compagno di casata. Vano tentativo il loro, bloccare due Hyuga in quel modo non era un'idea molto intelligente, equivaleva a dire che Alexander aveva fin troppo sopravvalutato il nemico. Portò la destra vicino al capo per grattarselo incredulo di come lo avessero sottovalutato mentre il chakra dal tantien veniva portato giù fino alle gambe, questo procedimento gli causò del dolore per via delle simpatiche schegge di giada che possedeva su quegli arti. Fortunatamente i punti di fuga non gli erano stati bloccati, infatti il chakra fuoriuscì di prepotenza dalle gambe e andarono a frantumare il legno. [Slot Difesa - Harichakra] -Pure i senju ci si mettono adesso.- Sussurrò nuovamente. Quello però non era il momento di distrarsi, infatti il leader di quel gruppetto stava effettuando una tecnica, e oltre ad essere una Suiton [Conoscenza Tecniche Superiore] era anche una tecnica di danno massivo, e cosa ancor più bella per l'Hima era che il "cattivone" sembrava intenzionato a mandargliela contro anche se si fosse mosso, era cosciente di ciò per via del fatto che non aveva minimamente guardato Vergil. -Bah, dovevo lasciarlo da solo...adesso mi sono messo nei casini, di nuovo....- Sussurrò per la terza volta aspettando che il suo avversario finisse di comporre i sigilli per richiamare quella Suiton. Sospirò, doveva aspettare il momento giusto altrimenti avrebbe reso inutile quello che si accingeva a fare. Il chakra dal tantien andò a ricoprire tutta la superficie interna del suo corpo per poi essere rilasciata tutto in una volta e reso compatto [Slot Difesa - Chakra no Tate - Barriera 120 Potenza]. Il drago maestoso andò a travolgerlo, lui non si mosse, non ne aveva bisogno e probabilmente i suoi avversari pensavano di averlo ucciso; probabilmente li avrebbe potuti spaventare. Fatto sta che quando la tecnica lo trapassò lui era illeso con le mani in tasca, quasi a schernire il suo avversario si limitò a dire. -Buh!!!- Probabilmente questo avrebbe continuanto ad attirare l'attenzione su di se mentre l'altro Hyuga incline solamente al massacro senza un minimo di raziocinio continuava la sua opera di sterminio. Successivamente uno degli sgherri si fiondò sopra al ninja della foglia nel tentativo di ucciderlo. Il primo colpo era diretto sul lato destro del collo dello hyuga, il chakra si mosse veloce sino alla mano sinistra [Basso], celere coadiuvata dal chakra andò a a frapporsi contro l'avambraccio nemico. Il suo obiettivo non era quello di bloccare l'avversario perchè non ne avrebbe avuto la forza, bensì il suo obiettivo era quello di cambiare la traiettoria del colpo facendo si che si alzasse sopra il proprio capo per giungere al lato sinistro senza ricevere danno alcuno. Secondo attacco partì da quella posizione sulla sinistra e pareva mirare alla spalla, nuovamente celere il chakra andò ad influire sui muscoli di quel ninja; questa volta i muscoli bersaglio erano i dorsali [basso]. Spostando la parte superiore del corpo indietro utilizzando quei muscoli, la lama passò a pochi millimetri dal petto tant'è che l'Hima poteva quasi sentirne il freddo metallo sul corpo. Mentre tornava in posizione il ninja della foglia continuava a sussurrare. -Sono troppo vecchio per questo lavoro.- Non erano sicuramente vere queste parole, però era anche vero che era un fastidio effettuare quelle missioni. Il terzo colpo sembrava essere un fendente al petto nuovamente il chakra si sposto sul braccio desto, [Basso] questo andò ad impattare come l'altro braccio aveva eseguito sull'arto nemico che reggeva l'arma. Nuovamente lo scopo era quello di deviare il colpo sopra di lui, solamente che questa volta si sarebbe dovuto piegare leggermente di lato per rendere il passaggio più semplice.

    D
    istrutte le radici, parata la tecnica, schivato gli attacchi avversari adesso toccava a lui attaccare. Già si ritrovava nella sua solita posizione da utilizzatore di Juuken, il piede sinistro in avanti insieme al palmo della mano sinistra, il piede destro era posizionato dietro con il palmo aperto della mano affine riposto sul fianco. Qualche istante prima che partisse l'attacco risuonarono le parole del ninja della foglia. -Continua ad usare quei così, e fai venire giù il ragazzetto!!!- Subito dopo partì il suo attacco, insieme alla sua serie interminabile. Il piede destro cominciò a farsi strada verso l'avversario effettuando un movimento semicircolare passando di fianco a l'altro piede mentre la mano destra si faceva strada verso il braccio sinistro avversario, o almeno questo era quello che poteva parere in un primo momento, infatti il reale attacco era partito nel momento in cui l'avversario risultava distratto dalla finta, attacco che veniva portato con la mano destra che mirava al petto avversario, esattamente all'altezza del cuore [Slot Azione I + Finta - Vel 575+25(Serie Interminabile) - Juukenpu] Il primo colpo probabilmente sarebbe impattato con facilità rendendo anche più semplice il contatto dei successivi colpi, senza considerare che l'impatto ipotetico del colpo avrebbe distratto il proprio avversario dalla mano destra. Il secondo attacco sarebbe stato portato nell'istante successivo, la mano sinistra stava rientrando mentre la destra già a metà via per la finta precedente cambiò la sua traiettoria tentando di impattare per la seconda volta il cuore [Slot Azione II - Vel 575+25(Serie Interminabile) - Juukenpu] Con la convinzione di aver soverchiato il suo avversario il terzo colpo sarebbe probabilmente risultato il più semplice di tutti, la gamba sinistra nuovamente spostandosi effettuando un semicerchio come la gamba che aveva effettuato il movimento simile qualche istante prima, si portò in avanti mentre la mano corrispondente celere calava per la terza volta sul medesimo punto.[Slot Azione III -Vel 575+25(Serie Interminabile) - Juukenpu]. La tecnica di Vergil in quell'istante aveva impattato il suolo tentando di colpire il nemico, che nel caso in cui fosse stato ancora vivo, e l'avversario del ninja della foglia giacesse al suolo, si sarebbe ritrovato contro una tecnica in grado di bloccarne i movimenti. Dalle mani del ninja dello Hyuga uscirono delle scariche elettriche che andarono a colpire il suolo.[Slot Tecnica Avanzata - Jibashi - POT 30+15(Impronta Liv. V)] Come già detto il colpo sarebbe partito solamente se l'avversario bersagliato dalla tecnica di Vergil fosse ancora vivo e non agonizzante a terra. Successivamente qualunque cosa avesse effettuato avrebbe utilizzato uno dei suoi tonici di ripristino del Chakra per diminuire in parte la spesa affrontata in quei brevi istanti.



    Chakra Consumato Senza Jibashi: 157,5/400

    Chakra Consumato Con Jibashi: 187,5/400

    CITAZIONE
    Stile Focalizzato [ 2 ]
    L'utilizzatore migliora il proprio stile di combattimento. Ogni azione dello stile è potenziata di 3 tacche in una statistica secondaria a scelta al momento dell'attribuzione; la riduzione dei consumi dati dalla Concentrazione è applicabile solo alle azioni fisiche dello stile, non alle tecniche.
    Non è possibile cumulare più "Stili Focalizzati" sullo stesso stile di combattimento.
    [Juuken] [Concentrazione]

    CITAZIONE
    Harichakra - Espulsione di chakra tagliente
    L'utilizzatore potrà danneggiare costrutti di chakra tramite emissione di chakra pari al consumo di creazione del costrutto.
    Richiede 1 slot azione

    CITAZIONE
    Chakra no Tate - Difesa di chakra
    L'utilizzatore, rendendo compatta l'espulsione di chakra, può creare una barriera di potenza pari a 10 ogni basso utilizzato.
    Richiede 1 slot difesa

    CITAZIONE
    Juukenpu - Colpo agli organi interni
    L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno, portandolo al collasso. Il danno all'energia vitale del busto sarà pari a medioleggera; attaccando 3 volte lo stesso organo, questo collasserà, cessando di svolgere le proprie funzioni vitali. Le statistiche principali dell'avversario caleranno di 1 tacca.
    Richiede 1 slot azione] [Consumo Mediobasso

    CITAZIONE
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo, Toro (Veloce)
    L'utilizzatore potrà scagliare a terra un getto di elettricità che si propagherà frontalmente l'utilizzatore fino a 12 metri con una ampiezza di circa tre metri; la potenza è pari a 30. Chiunque subisca questa tecnica non potrà più utilizzare gli arti inferiori per 4 slot, in quanto semiparalizzate. Subirà uno stordimento leggero dato la carica elettrostatica subita.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Si va in scena: Atto quarto



    Narrato
    pensato
    «Parlato di Miyori Uchiha»


    Coordinare tre gruppi di creature d'inchiostro richiedeva la massima concentrazione.
    Purtroppo, nel momento in cui si sarebbe scatenato l'attacco dal nostro lato, non avrei potuto avvisare il team di Shika sama circa le intenzioni dei loro avversari.
    Avevo spiegato dettagliatamente quello che i miei piccoli osservatori avevano visto oltre la loro porta, grazie al collegamento vocale tra i nostri due caposquadra.
    Potevo confidare sulla nomea del Nara sul creare una efficace strategia d'attacco in base alle informazioni in suo possesso, perché quello che sarebbe successo dopo sarebbe rimasto solo per i miei occhi.
    Al massimo potevo avvisare il nostro team se qualcosa dall'altra parte fosse andata nel verso sbagliato.
    Per quanto la mia attenzione fosse focalizzata sulle due stanze dal nostro lato, mi ero riservata un angolo della mia visione per la coppia di ragni che avevo mandato dal Nara.
    Durante quegli istanti concessi alla mia persona prima che l'Inferno si scatenasse regolarizzai la mia respirazione, concentrandomi soltanto sui miei compiti, soprassedendo, per ora, alla lotta di potere non troppo velata su chi dovesse essere al comando. Finché le loro azioni non avessero compromesso il buon esito della missione per me potevano anche fare a capocciate.

    Il rumore provocato dalla scatole che finiva sul pavimento, come previsto attirò l'attenzione dei nostri avversari.
    Attraverso i sensi dei miei amici d'inchiostro riferii i loro movimenti, in modo che i miei due compagni sapessero cosa si sarebbero dovuto attendere una volta che la porta si fosse spalancata.
    Interessante fu scoprire il meccanismo d'apertura del portone, ma ancora di più avere la conferma sui sospetti che avevo su quello che sembrava a tutti gli effetti il capo di quel gruppo di uomini.
    Per quanto non avesse visto ne' i miei ragni, ne' Vergil sama che si era occultato alla vista, quel tizio in qualche modo aveva percepito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto.
    Ma non ebbi il tempo di ponderare ulteriormente sulla situazione. Le azioni si susseguirono ad un ritmo così rapido da dover fare affidamento a tutto il mio sangue freddo per seguire gli avvenimenti che si stavano svolgendo all'interno delle nostre due stanze dove avevo posizionato i ragni d'inchiostro.
    L'attacco a sorpresa aveva dato i suoi frutti, ma la reazione che ne derivò fu impressionante. Per quanto l'ambiente desse più l'impressione di un luogo di ritrovo per drogati ed ubriachi, quel tizio reagì con una tempestività degna di nota: radici che spuntavano ovunque, giare che apparivano da rotoli, e quei seal che stava componendo.
    Era il momento adatto per tentare di sfondare le difese avversarie, obbedendo agli ordini di Alexander sama.
    Sfruttando il diversivo offerto dai due Hyuga, arricchii la mia compagnia di scout con altre sei aggiunte della stessa razza
    [TS Bestia Illustrata][1/8 di slot dimensionale ciascuno, AdR: muoversi sui muri].
    Una coppia la lasciai ferma dove mi trovavo, una posizione relativamente sicura visto che mi trovavo occultata alla vista dei miei avversari e lontano da effetti di fiamma; gli altri quattro li feci camminare sulle mura in uno schema 1+1+1+1, cercando di approfittare dello scambio dei colpi, evitando se possibile le traiettorie infuocate che si stavano creando da ambo le parti e facendoli muovere nelle zone d'ombra fin dove potevano.
    Il mio obiettivo era di analizzare cosa ci fosse oltre le cinque porte scorrevoli; purtroppo ero conscia che con i miei limiti attuali sarei stata in grado di riuscire a controllare solo quattro gruppi di ragni alla volta, se volevo andare ad avvisare Atasuke san di scendere di sotto.
    Dovevo fare una scelta e per quanto non potessi basarmi sulla fortuna, decisi di puntare su un'intuizione, sull'occhiata che avevo visto rivolgere al tizio con la pipa verso la direzione est di quella sala ottagonale.
    Diressi dunque i ragni verso le seguenti porte: un ragno alla porta situata a sud est
    [1° slot azione], un altro in direzione della porta a sud ovest [2° slot azione], mentre gli altri due ragni li avrei mossi rispettivamente verso la porta ad ovest [2° slot tecnica] e quella nord est [3° slot azione].
    Da un punto di vista strategico controllare le porte più vicine era utile per evitare che qualcuno di noi venisse tagliato fuori in caso di una sortita, mentre l'ultima era per via dello sguardo del loro capo, il cui pensiero continuava a martellarmi nella mente.
    Da un punto di vista della rapidità di movimenti, se tutto fosse andato bene, avrei potuto fornire ai miei compagni con una certa sicurezza, in maniera tempestiva, le informazioni sulle porte più vicine a noi; per quella più lontana avrebbero tardato un po'. Non potevo fare miracoli. Potevo solo sperare che i rumori che avevano percepito i ragni, presumibilmente i rinforzi, non si rivelassero a noi troppo presto.
    A questo punto non mi restava che chiamare il mio parente.


    «Atasuke san, mi ricevi? Serve che tu ci raggiunga di sotto!» Purtroppo le scariche confermarono che ero ancora troppo in basso. La trasmissione risultava schermata.
    Altri gradini fino a quando udii la voce del giovane Uchiha in maniera comprensibile.


    «Atatsuke san, ripeto. Serve il tuo intervento urgentemente da basso. Raggiungici il più velocemente possibile. Conferma se hai ricevuto.» Commentai in attesa di una sua replica.

    «Ricevuto, scendo subito!»

    Attesi che mi raggiungesse, mentre mi concentravo sulle azioni che si stavano svolgendo lontano dal mio campo visivo, ma nel raggio d'azione dei miei ragni d'inchiostro.
    Quando lo shinobi mi raggiunse, gli feci cenno di seguirmi fino a dove avevo lasciato la coppia di ragni sulle scale, mentre gli riferivo in maniera concisa e dettagliata quello che era successo e quello che secondo logica era stato il motivo della sua chiamata.


    «Suppongo che il nostro caposquadra abbia bisogno della tua abilità nell'uso delle trappole. Cerchiamo di temporizzare le nostre azioni con quelle dei due Hyuga in modo che tu possa fare il tuo lavoro correndo il minimo dei rischi. In ogni caso ti fornirò copertura assicurandomi che tu possa agire indisturbato.» Gli promisi in tono serio.


    Consumo di chakra: 51 / 52 bassi [rimasti] (chakra aumentato del 30% per la TS)
    ¼ Basso [1 slot dimensionale (considero i 2/8 della coppia mandata da Shika e i sei ragni creati in questo turno 6/8)

    I° Slot Tecnica: TS Bestia Illustrata
    II° Slot Tecnica: Movimento quarto ragno verso la porta ovest
    I° Slot Azione: Movimento primo ragno verso la porta a sud est
    II° Slot Azione: Movimento secondo ragno verso la porta a sud ovest
    III° Slot Azione: Movimento terzo ragno verso la porta a nord est
    IV° Slot Azione: Mio movimento per avvisare Atasuke e tornare assieme a lui nella posizione che avevo in precedenza.

    Slot dimensionali di inchiostro rimasti: 1 / 3

    Osservazioni: La TS mi permette di utilizzare slot azione/tecnica per muovere i costrutti.
     
    .
  13. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Che momenti veramente epici e pieni di trepidazione: un bunker trasformato da foresta acquatica che come sovrano aveva un drago di fiamme e sakè, ad un ambienta infernale che aveva da padrone un ninja di grado chunin e i suoi grifoni di sole; Veramente una scena da ricordare, se avesse avuto qualche effetto: peccato che Sentaku Senju era un ninja abile, tanto d'essere uno dei generali dell'organizzione Edera; Difficile da fregare con una solo jutsu, difficile da fregare in ogni caso.
    Da una parte il Jonin dagli occhi scrutatori, mostrava un'abilità senza eguali nel combattimento ravvicinato, tanto da riuscire a far collassare l'organo principale con qualche colpo, difficilmente parabile da un ninja con così poca reattività e preso in controtempo rispetto al suo attacco di spada: veramente un lavoro pulito che con tre colpi fece cadere a terra il nemico con bocca schiumante di sangue e agonie varie descritte da mugugnii: Stessa cosa valeva per il giovane che si era gettato contro il chunin assassino: era un pivellino al suo confronto e non riuscì nemmeno a vedere il colpo arrivare, lasciando prevdere la conclusione mortale.
    Ma ora andiamo alle cose veramente importanti.
    L'onda elettrica del jonin e i grifoni del chunin si spostavano veramente veloci, puntando il povero generale, che ancora immobile nel suo quadrato d'anfore di vario liquido, che aspettava senza muoversi il susseguirsi degli eventi: sapeva cosa fare, aspettava solamente il momento giusto; Si innalzò davanti a lui una barriera enorme, alta quasi quattro metri e lunga cinque, a mezza cupola [10 SD][Potenza 70][Durezza 2][Velocità 675], così da proteggere lui e le sue quattro giare; In verità serviva solamente per proteggersi dal devastante attacco del chunin, considerando che quello del Jonin era altamente prevedibile e data la distanza tra i due, pure schivabile con un salto indietreggiante sul muro.
    Era salvo, ma doveva pensare rapidamente a cosa fare: il legno iniziò a decomporsi rapidamente [Slot Gratuito Medio], andando a far riapparire il biondo alla viste dei due ninja; Sorrideva in volto, quasi compiaciuto d'aver fermato i due senza grossi problemi, considerando che finchè non riuscivano ad avvicinarsi a lui, non c'era nessun problema. Spero sappiate fare di meglio, piccoli stolti! Disse, prima di gettarsi contro le due giare d'acqua che aveva ai lati, facendole cadere a terra.
    Il liquido riversato era veramente tanto [30 SD] e considerando la struttura del pavimento cementato, non sarebbe scomparso nelle fenditure: questo gli dava un enorme vantaggio tattico, considerando che ora davanti al giovane c'era un lago d'acqua in espansione; Lanciò un piccola sfera nel mezzo della sala [Velocità 600], in maniera da prendere un raggio lineare ed equo rispetto ai due ninja nelle loro rispettive posizioni: un lampo di luce riempì l'intera zona, che se fosse stato visto anche parzialmente avrebbe accecato per qualche momento, tutto per coprire quei pochi sigilli fatti ad una velocità, praticamente, istantanea.


    CITAZIONE
    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti sono delle bombe con una formula sopra che creano una potente luce artificiale in grado di abbagliare il nemico che si diffonde con un raggio di almeno 30 metri.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40 )
    [Da chunin in su]


    Tecnica dell'Artiglio Acquatico – Suigadan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Cavallo, Drago (Veloce)
    L'utilizzatore può creare diversi artigli d'acqua che andranno ad attaccare l'avversario, tentando di perforarlo; dal luogo di creazione, l'artiglio potrà allungarsi per 3 metri, per poi scomparire. L'attivazione della tecnica richiede almeno 20 slot dimensionali d'acqua.
    Possono essere evocati entro 9 metri dall'utilizzatore e avranno velocità pari all'energia dell'utilizzatore, incrementata di 3 tacche. La potenza degli stessi è 20 ognuno.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Esplosione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso ognuno )
    [Da jonin in su]

    Due artigli a persona sarebbero nati dalle acque appena a terra, gettandosi a grande velocità contro il corpo dei due shinobi [Velocità 675][Potenza 20 (+Suiton V) = 50], cercando di colpirli direttamente nel petto in modo da perforarlo e far finire tutta quella storia; Un attacco mortale considerando la combinazione di luce accecato e attacco occultato e velocissimo.
    Nel mentre Sentaku, avrebbe fatto qualcosa di molto rapido e strano, forse preparandosi a successivi attacchi: avvicinandosi alle sue giare di Sakè, avrebbe dato una forte sorsata del liquido, per poi gettarsi all'indietro un poco stordito, tossendo tanto era forte quella sostanza; Il suo colorito diventò rossastro e si potevano vedere le vene dei suoi occhi riempirsi di sangue, come se fosse sotto un attacco di frenesia.
    Forse si stava preparando a fare qualcosa di grosso, forse aveva capito che ingaggiare i due in corpo a corpo non era la mossa più giusta da fare: difatti se i due avessero osservato il ninja, avrebbero notato che sulla sua superficie si stava formando qualcosa, qualcosa che aveva ricoperto quasi interamente di chakra [3 SD][Potenza 45][Durezza 2] l'intera figura del generale, tranne i piedi lasciati liberi.


    Competenza

    Arte del Sakè [Speciale]


    Quando hai bevuto troppo, quando vivi per l'alcool, quando perfino il tuo stile di vita è solo puntato ad una sbronza, allora l'esser ninja ti permette di fare cose eccezzionali, usando ciò che è la causa e la soluzione d'ogni problema: l'acool.

    Bevanda Energetica
    Speciale: Ingerire 1 dose di sakè incrementa la vitalità di 1 leggera per slot competenza dispari. Questo effetto dura 1 round per slot competenza pari. Nel calcolo dei danni, i punti vitalità guadagnati in questo modo vengono consumati per primi.
    Utilizzare questa capacità conta come l'assunzione di 1 Tonico e non viene influenzato dall'Abilità "Impasticcato".

    [Da Chunin in su]
    [Terzo slot]

    Ora che era pronto a subire qualsiasi cosa poteva passare al contrattacco, sempre se i due ninja non fossero rimasti perforati da quegli artigli: avrebbe fatto la stessa cosa fatta precedentemente, cioè creare un groviglio di legno, molto più grande rispetto a prima, sotto i piedi dei due, in maniera da bloccargli nel posto [5 Slot Dimensionali = su tutto il corpo][Velocità 675][Potenza 70][Durezza 2] cercando di attorcigliarsi su tutto il corpo e formare una bara di appendici e fusti; Era vero che i due avrebbero potuto liberarsi con la stessa tecnica usata precedentemente, ma questo gli avrebbe impedito gran parte delle azioni e avrebbe permesso al tizio di prepararsi a fare altro: con una grande velocità e preparazione manuale [Manualità] avrebbe attaccato ad un kunai la sua cartabomba, che avrebbe attivato poco dopo per lanciarla verso il ninja [Forza 650][Potenza 70] che poco prima aveva dimostrato d'esser più ostico, il chunin assassino, mirando al centro del corpo, lasciato parzialmente libero apposta per l'occasione. Muori piccolo cimice!!! Urlò stizzito.
    Occhio per occhio, dente per dente.

    Passando ora alla descrizione per la kunoichi che fino a quel momento aveva dimostrato una dote eccelsa nel raccogliere informazioni e creare una rete d'occhi per tutti dentro a quei due bunker: i ragni da lei creati erano abbastanza piccoli da passare inosservati dentro la camera del combattimento, considerando che tutti erano impegnati a salvarsi la vita e toglierla ad altri.
    Il ragno che andava nella stanza a sud-est, avrebbe scorto, passando per le fessura della porta scorrevole, un semplice dormitorio composto da quattro letti e due ninja che si stavano rapidamente armando di tutto punto: uno stava indossando una maglia di metallo, davanti ad un letto ricolmo di armi, l'altro si stava semplicemente munendo d'armi da lancio d'ogni tipo; il ragno nella stanza a sud-ovest, entrò in una stanza simile, se non uguale a quella del ragno precedente: qui altri due ninja, che a differenza di quelli precedenti, si stavano preparando ad uscire per gettarsi nella mischia; A nord-est, invece, un solo ninja anche se lo stesso dormitorio dei precedenti: questo sembrava molto nervoluto e non possedeva nessun tipo d'arma apparte un enorme mazza ferrata che portava sopra le spalle, anch'esso pronto ad uscire.
    Infine, nella stanza ad ovest qualcosa cambiò radicalmente, mostrando agli occhi del ragnetto dinchiostro un corridoio abbastanza lungo che proseguiva lungo al bunker: le pareti erano rivestite in cemento solo nella prima parte, mostrando poi due ambienti diversi per le mura di destra e quelle di sinistra; A destra c'erano delle enormi porta a scorrimento laterale con raffigurazioni, sulla carta che ne ricopriva i riquadri, di piante d'Edera e di tigri che lottavano, qualcosa di molto comune ma che per un occhio allenato e per esperienza potevi immaginare fossero per una pseudo palestra o dojo d'allenamento; A sinistra c'era qualcosa di molto strano: un enorme gabbia, che ricopriva tutta la murata, da dove proveniva uno strano odore di animale bagnato e di marciume.
    Impossibile indentificare cosa ci fosse dentro alla gabbia, considerando che era completamente allo scuro ed era alquanto profonda: anche se non difficilmente potevi riuscire a sentire dei forti rantoli, come di animale in cattività e dal fiato pesante; Un'altro elemento strano era la presenza su una parte di pavimentazione di un forte solco e di graffi, proprio davanti alla porta della mega grata di metallo, come se venisse spesso usata per trasportare qualcosa nel dojo dalla parte opposta.
    Infondo al corriodio dalle due zone diverse un'ennesima porta, sempre a scorrimento, con un simbolo molto simile a quello del portone di metallo iniziale, raffigurante il Kanji del Clan criminale.
    A te la decisione di dove proseguire la ricerca.

    In ogni caso, se non ci fossero stati sviluppi per fermare i ninja che si stavano preparando alla carica [Dopo 3 SA vostri, agiscono], questi si sarebbero lanciati dentro alla stanza ottagonale, rimanendo basiti nel vedere i cadaveri bruciati ed altri ricoperti di sangue e sgozzati: il gruppo di due ninja nella stanza sud-est si precipitò nella saletta prima delle scale, cercando di trovare qualche informazioni sugli assalitori, per poi salire le scale mirando ad uscire dal cunicolo, in ogni caso.
    Il gigante con mazza ferrata si diresse subito in mezzo alla stanza, mirando al Jonin Hyuga, cercando di colpirlo con un singolo fendente dall'alto al basso in maniera da farne budino [Forza 600][Velocità 500][Potenza 40 (+Precisione) = 60], seguito dai compari della camerata a sud-ovest che tentarono, sempre allo stesso soggetto, due fendenti di wakizashi, in rapida successione, tentanto di colpire braccio destro e quadricipite destro [Velocità 400][Potenza 30 (+Precisione) = 45], così da rendere monco e incapace l'obbiettivo.
    Si stava trasformando in una bulgia di corpi e attacchi che i due ninja non sarebbero riusciti a gestire da soli: sarebbe stato iun bel problema se non avessero ricevuto rinforzi o aiuti di qualche tipo dai due compagni di squadra occultati nelle scale.




    Puntini marroni - aiutanti Sentaku
    Puntino verde - Sentaku
    Puntini azzurri - giare sakè
    Macchina azzurra - acqua rovesciata
    Puntini rossi - Xander e Vergil
    Frecce marroni - spostamenti ipotetici aiutanti Sentaku



    Spero come al solito d'aver messo tutto e di essermi spiegato bene: se avete problemi contattami via MP, MSN o direttamente nell'OT. Dovrebbe essere tutto chiaro, sia come tempistiche sia su cosa vedete, parlando in specifico per Shinny.


    Edited by The_Drake - 17/3/2012, 14:49
     
    .
  14. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 04


    Una Strage



    Q
    uei secondi di calma durante la battaglia gli avevano permesso di rendersi conto di quello che accadeva intorno a lui e nelle altre stanze. I suoi sensi molto più sviluppati rispetto a persone normali gli avevano dato la facoltà di percepire altre cinque presenze all'interno di quel loco, più precisamente nelle stanze chiuse ai lati dello stanzone centrale. Due in basso a sinistra, due in basso a destra ed uno in alto a destra. Celeri furono le parole alla Kunoichi tramite le ricetrasmittenti ottenute come equipaggiamento standard all'inizio della missione.-Miyori, ci sono delle altre persone all'interno delle stanze limitrofe, avvisami quando escono.- Nel frattempo il boss stava blaterando qualcosa di superfluo mentre faceva cadere a terra le giare contenenti il liquido. Successivamente sembrò intento a lanciare qualcosa in mezzo alla stanza, celermente Alexander chiuse gli occhi e portò il braccio mancino dinnanzi ad essi essendo a conoscenza delle fattezze di quell'arma e cosa poteva creare. Purtroppo non colse i sigilli che aveva effettuato il nemico andandosi così a ritrovare, nel momento in cui riaprì gli occhi, dinnanzi a due artigli composti puramente da acqua. Con la destra si grattò nuovamente il capo come aveva fatto qualche secondo prima incredulo per il fatto che veniva ancora sottovalutato dopo tutti i danni che aveva creato. Celermente mentre faceva questo gesto il chakra all'interno del suo corpo fuoriuscì andando a creare una cupola di sei metri [Slot Tecnica Avanzata - Hakkeshō Kaiten]. La sfera fatta puramente di chakra rotante andò a "crepare leggermente" il terreno per via della sua forza. Successivamente come aveva fatto in precedenza il senju provò a bloccare i movimenti di entrambi i ninja, questa voltà però i rami andarono a bloccare l'interezza del corpo dello Hyuga. Questi non fece niente per schivare, era improponibile una cosa del genere per via di quel dannato campo di chakra. Il cattivone poi se la sarebbe presa con Vergil, lasciando il Jonin a divertirsi da solo.

    I
    nnanzitutto si doveva liberare nuovamente dalle spire di quel groviglio di rami. Nuovamente e anche leggermente seccato per la mancanza di strategia del proprio avversario fece sì che il chakra dal tantien si spargesse per tutto il corpo e andasse a tramite ai punti di fuga ad intaccare la struttura in legno per distruggerla [I Slot Azione - Harichakra] Distrutte le sue catene il ninja andò a prendere un kunai e vi mise la sua ultima cartabomba, [II Slot Azione] tutto ciò perchè doveva fare in modo da prepararsi a coloro che sarebbero usciti dalle varie stanze. Finito di preparare il kunai aspettò il via di Miyori che lo avvisasse dell'avvento dei vari scagnozzi. Silente con il kunai esplosivo sulla sinistra e quattro shuriken sulla destra aspettò il momento propizio. Nel momento in cui le porte si aprirono il kunai nella mancina atterrò dinnanzi ai due scagnozzi in quella direzione [III Slot Azione] mentre gli shuriken sulla destra andarono in direzione di quello che sembrava essere il più debole del duo sulla destra, precisamente tentando di andare a colpire il capo.[IV Slot Azione] Mentre faceva ciò si giò nuovamente andando ad affrontare l'omaccione che era appena giuntà, il quinto della serie di scagnozzi giunse dinnanzi a lui con intenzioni non propriamente simpatiche. Mentre accadeva ciò sussurrò alla sua ricetrasmittente delle parole in modo che Miyori potesse essere preparata al peggio. -Sta salendo qualcuno non propriamente amico, ops...- Il colpo di questi stava partendo prendendo una traiettoria dall'alto verso il basso in modo da colpire il ninja in testa e schiacciarlo. -Scusa, sono un attimo impegnato.- Aggiunse successivamente mentre celermente impastava una quantità di chakra sulla parte superiore del corpo in modo da velocizzarne i riflessi [Mediobasso - Riflessi 600]. Celermente puntando la mancina sul braccio dell'avversario tentava di spostarne leggermente la traiettoria mentre con il corpo andava a spostarsi verso la destra. Mentre il colpo continuava a scendere grazie alla sua abilità il ninja della foglia andò a contrattaccare l'avversario andando con la destra a colpire il cuore dell'avversario. [Arte Del Tempismo - V Slot Azione - Vel 575+50(Serie Interminabile) - Juukenpu]. Nel caso in cui i due avversari non fossero morti con la cartabomba, anche se era improbabile vista la tempistica il ninja della foglia si sarebbe ritrovato contro altri due avversari che avrebbero preso di mira il lato destro del suo corpo. Celermente senza neanche impastare chakra vista la differenza di abilità il ninja si sarebbe spostato più sulla sinistra traendo a se i due arti bersagliati. Nel caso in cui fossero o meno presenti gli altri due nemici il ninja si sarebbe concentrato sull'omaccione andando nuovamente, questa volta con la mancina a colpire il cuore dell'avversario tentando di far collassare quest'ultimo. [Cambio Slot Tenica Base Con 2 slot azione sfruttabili per Juuken - VI Slot Azione - Vel 575+50(Serie Interminabile) - Juukenpu] per poi sferrare un terzo colpo sempre con la mancina in direzione di quell'organo vitale oramai quasi collassato.[VII Slot Azione - Vel 575+50(Serie Interminabile) - Juukenpu] Infine nel caso in cui non vi fosse più nessuno all'interno della sua area di influenza avrebbe preso un tonico per il recupero del chakra e lo avrebbe ingerito. [Slot Gratuito Da Agilità - Impasticcato.] -Sto diventando proprio vecchio- Aggiunse infine mentre per terra giacevano tutti gli avversari che aveva abbattuto fino a quel momento, cosa che pochi ninja avevano la capacità di fare nello stesso tempo che aveva impiegato lui.

    Chakra Consumato Con Tonico: 262.5/400

    Chakra Consumato Senza Tonico: 322.5/400

    CITAZIONE
    Stile Focalizzato [ 2 ]
    L'utilizzatore migliora il proprio stile di combattimento. Ogni azione dello stile è potenziata di 3 tacche in una statistica secondaria a scelta al momento dell'attribuzione; la riduzione dei consumi dati dalla Concentrazione è applicabile solo alle azioni fisiche dello stile, non alle tecniche.
    Non è possibile cumulare più "Stili Focalizzati" sullo stesso stile di combattimento.
    [Juuken] [Concentrazione]

    CITAZIONE
    Harichakra - Espulsione di chakra tagliente
    L'utilizzatore potrà danneggiare costrutti di chakra tramite emissione di chakra pari al consumo di creazione del costrutto.
    Richiede 1 slot azione

    CITAZIONE
    Rotazione Suprema - Hakkeshō Kaiten
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore espelle il chakra da tutti i punti di fuga e girerà vorticosamente. Attorno l'utilizzatore si creerà una sfera di chakra di raggio pari a 3 metri ogni livello della tecnica speciale posseduto, in grado di difendere da qualsiasi attacco di potenza pari o inferiore a 60. Chiunque entri in contatto con la sfera subirà un contraccolpo con potenza pari a 10 per ogni livello della tecnica speciale posseduto, sbalzando a 9 metri di distanza.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Juukenpu - Colpo agli organi interni
    L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno, portandolo al collasso. Il danno all'energia vitale del busto sarà pari a medioleggera; attaccando 3 volte lo stesso organo, questo collasserà, cessando di svolgere le proprie funzioni vitali. Le statistiche principali dell'avversario caleranno di 1 tacca.
    Richiede 1 slot azione] [Consumo Mediobasso

    CITAZIONE
    Arte del Tempismo [ 2 ]
    Una volta a round, l'utilizzatore può effettuare uno Schiva e Mena, ovvero uno Subisci e Mena schivando l'aggressione avversaria. Richiede almeno 4 tacche di riflessi di vantaggio rispetto la velocità dell'aggressione; è necessario descrivere la schivata.
    Tale talento non può essere sfruttato per azioni differenti lo Schiva e Mena.


     
    .
  15. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Shika si era messo in contatto con l'altro gruppo, per conoscere, cosa si trovava al di là di quella porta. Il risultato fu semplice c'erano quattro individui dall'altra parte. Inoltre non c'era alcun modo semplice di aprire quel dannato passaggio. Nel frattempo la squadra prese tutto quello che era interessante prendere. Una volta raccolte tutte le prove necessarie, toccava elaborare una strategia d'attacco.



    Nel frattempo Sasori elaborò una strategia semplice, ma efficace. Perchè dovevano rompersi la testa, per cercare di aprire quell'uscio, quando gli stessi banditi la potrebbero aprire al posto loro ? Quindi decise di proporre al gruppo la sua strategia. Parlò in modo che soltanto chi era vicino a lui poteva sentirlo:


    Avrei un buon piano. Semplice ma efficace o almeno spero.


    Prese fiato, poi proseguì:


    Proporrei di bussare e quando eventualmente ci chiederebbero la parola chiave, noi risponderemo semplicemente che siamo stati incaricati di consegnare i soldi derivanti dall'ultima estorsione del locale, che era in ritardo con i pagamenti.


    Fece un attimo, una breve pausa, poi proseguì:


    A quel punto, il tizio apre la porta e lo stendiamo senza troppi complimenti, prima che lo faccia lui e a quel punto facciamo irruzione là dentro. Voi che ne dite?


    Qualora il suo piano avesse avuto consenso nel gruppo, avrebbero applicato la sua idea.



    Si sarebbero disposti davanti alla porta in modo tale da non ostacolarsi nei movimenti e prontamente si sarebbero spostati, non appena la porta si fosse mossa, in maniera tale da non essere visti dall'usciere.
    A quel punto il primo della fila, avrebbe avuto il compito di colpire senza pietà il portiere di turno, facendo poi irruzione seguito da tutti gli altri.
    Danzou scalpitava per poter mettersi davanti, Sasori si sarebbe collocato come secondo elemento subito dietro a quest'ultimo, tutti gli altri dietro.
    Al segnale, Danzou avrebbe bussato e da lì in poi sarebbero entrati in azione.


     
    .
45 replies since 17/1/2012, 22:04   1438 views
  Share  
.