[Gioco] Spore, Parte I

Grado C+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Segni della Catastrofe, IV


    A Koritsu

    Il giovane Uchiha si trova inizialmente in difficoltà, dopo l'improvviso exploit dei 3 mostri, i quali riescono per qualche momento a metterlo alle strette.
    Successivamente, tramite il colpo di Shuriken e le misteriose saette, il genin riesce a mettersi in una posizione di vantaggio.
    Dopo l'iniziale confusione dettata dall'esplosione dello shuriken, l'abominio dal grande capo non riesce neppure a vedere il fulmine che dal nulla lo colpisce proprio nella sua parte più importante (ma anche la più resistente). Prende il primo colpo in pieno [Danno 20] poi inconsciamente, come un animale impaurito, mette le braccia a protezione del capo, e la seconda saetta colpisce quelle [Danno 20 distrubuito]

    In seguito, il genin pensa bene di allontanarsi e addirittura nascondersi dentro un vicolo fra gli scarni edifici di Koritsu. Ma è stata una buona idea, dato il problema uditivo che sta accusando già da vari secondi? Solo il tempo potrà dirlo.
    L'uchiha ha deciso comunque di tenere d'occhio i mostri, tuttavia da dietro quell'angolo non ha una visuale perfetta di tutto il campo, e infatti ad un certo punto i due abomini più piccoli sembrano allontanarsi dalla scena, sparendo dal campo visivo già ridotto del genin, mentre quello più grosso recupera il pugnale dalla carcassa di uno dei due monaci e si avvicina a passo lento verso il vicolo.
    Nel frattempo però, a causa del suo udito menomato, probabilmente Danzou non nota i passi degli altri due, di come quei due abbiano fatto un giro più largo e ora si stiano arrampicando animalescamente su uno dei due edifici che formano il vicolo, di come in mano hanno un'altra grossa rete, di come ora si gettano giù dall'edificio dentro il vicolo, rete aperta che copre in larghezza l'intero vicolo.
    Con un vicolo cieco da una parte, l'abominio più grosso che ora è pronto a sbarrargi la strada dall'altra e una grossa rete sopra la testa, come farà l'Uchiha a non farsi catturare?
    Se sarà malcapitatamente catturato dalla rete, noterà immediatamente come quella sia cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità presenti dei pesi per facilitare la cattura, e che inoltre sia formata da maglie di metallo molto resistente, impossibili da tagliare con una semplice arma.

     
    .
  2. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Sapere abbastanza da dover decidere~


    La giovane donna si rivelò assai più informata di quanto ci si potesse aspettare, tuttavia non era quasi da tenere in considerazione l'opzione per cui ella fosse in realtà al soldo del nemico per ingannarlo, dato che nessuno sapeva ancora della sua presenza, o almeno così pareva essere.
    Atasuke ascoltò con attenzione le parole ed i singhiozzi della donna acquisendo avidamente ogni minima informazione, dall'enorme informazione sino al dettaglio più insignificante.
    Un particolare però rimandò la sua mente indietro nel tempo di diverse ore all'incontro con l'adepto monaco. Quando la donna infatti sottolineò una parola comune ripetuta praticamente da molti, nella mente di Atasuke partì una sorta di filmato, come una registrazione del monaco che parlava a loro.

    "Lo ShUI aVeVa rAgIOne..."

    °Evidentemente questo "shui" deve essere l'artefice di tutto ciò. Di sicuro ci deve essere qualche collegamento tra queste creature ed il morbo che appesta le persone, tuttavia, inizio a credere che più che un morbo contagioso sia il risultato di un qualche rito o di qualche tecnica... ciò spiegherebbe anche il perchè abbiano portato in un luogo a parte i civili in buono stato di salute mentre invece hanno segregato i malati ed i feriti... Qui sotto deve esserci un qualche complotto di quelli grossi, ma per scoprirlo devo indagare maggiormente°


    Non ebbe tempo di ringraziare la giovane donna per le informazioni che gli aveva dato poichè sbucarono altri due esseri che rapidi si accorsero del cadavere del loro compagno e si lanciarono verso il tempio, probabilmente per dare l'allarme.
    Atasuke rimase celato nell'ombra per essere sicuro di non essere notato, tuttavia decise di non inseguire le due creature. La distanza dal tempio era troppo breve e inseguirli per fermarli sarebbe satata un impresa impossibile, quindi optò per fuggire da quella zona dirigendosi alle prigioni dove pareva essere rinchiuso il monaco che era stato mandato a cercare.

    °Se tutto va come credo dopo esser stati allertati verrà aumentata la guardia, molto probabilmente però inizieranno a darmi la caccia nella zona nord della città per stanarmi. Sicuramente se il capo si trova nel tempio, e a questo punto credo proprio sia così, verrà aumentata la guardia alla struttura del tempio per proteggerlo. Per quanto quasi tutte queste creature non brillino per intelligenza, le poche dedite al comando probabilmente agiranno in maniera strategica cercando di proteggersi da assalti silenziosi di uno o più ninja... se tutto dovesse andare nel migliore dei modi a dimenticare li il cadavere potrei aver guadagnato anche un interessante vantaggio tattico: La paura°


    I ragionamenti di Atasuke lo accompagnavano mentre il suo passo svelto lo portava rapidamente verso l'efificio adibito a prigione. L'itinerario di Atasuke era studiato. Evitò come la peste ogni zona ben illuminata e le strade principali, cercando di viaggiare il più silenziosamente possibile sui tetti o in cima a struttura alte dove facilmente poteva ritrarsi per celarsi alla vista e da cui manteneva una miglior visuale di campo per evitare incontri sgraditi.

    [...]


    Dopo non molto tempo Atasuke si fermò sul tetto della struttura che pareva essere la prigione in cui erano stati rinchiusi i feriti ed i malati. apeva che la dentro non avrebbe di certo ottenuto un esercito o dei validi supporti in battaglia, tuttavia poteva sperare in validi informatori o ancor meglio qualche valido messaggero da mandare al tempio o in altre direzioni per dare l'allarme.
    Silenzioso e letale come la morte Atasuke scese lungo la parete restando all'interno delle lunghe ombre proiettate dalle lanterne e dai focolai per portarsi ad una distanza utile per valutare se e quante guardie fossero presenti all'esterno e se vi fossero vie attraverso le quali inserirsi nella struttura di soppiatto.


    Se vi fosse stata solo una semplice guardia o una coppia di guardie all'ingresso, Atasuke sarebbe sceso cercando di coglierla/e entrambe in un imboscata al pari di come aveva fatto con l'inseguitore della donna, piombando loro addosso portando contemporaneamente l'attacco del tanto e della wakizashi rispettivamente ala giugulare ed al cranio dei due (o del medesimo) portando un unico rapido colpo mortale [Slot Azione 1]

    Se invece vi fossero state più guardie e fosse stato in grado di infiltrarsi tramite una via secondaria quale una finestra o simili, Atasuke avrebbe dapprima verificato che la stanza o il locale fosse libero da nemici per poi infilarsi nel passaggio ed entrare zittendo eventuali civili presenti in modo che il loro chiasso non attirasse nessuna guardia.

    Se invece non fosse stato in grado di trovare altre vie di ingresso, Atasuke avrebbe atteso nell'ombra ancora altri istanti per riuscire a pianificare un qualche piano per poter irrompere efficacemente nella struttura senza far saltare la propria copertura.

    OT- note -/OT

    Chakra: 27,5 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Pugnalata con wakizashi e/o Tanto al cranio / collo (imboscata)
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: 1/4 basso chakra adesivo

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza
    Contenuto
    Info: Info
    Costi e altre info pratiche

     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Segni della Catastrofe, IV

    A Shiorigakure

    Atasuke non ebbe problemi a raggiungere l'area delle prigioni, e arrivato nei pressi della stessa potette vedere l'area circostante.
    La prigione non era una vista piacevole, la sua lugubre presenza era superata soltanto dalle macabre urla di chi vi veniva deportato all'interno.
    Imponente e lugubre si stagliava nera sull’orizzonte, sempre una sagoma ben poco definita nella silhouette non troppo singolare del paese, le mura erano lisce, ed era difficile dire ad un primo sguardo se fosse nera la pietra usata per rivestirla o semplicemente fosse stata lordata così dal tempo oppure soltanto dal sangue rappreso che in alcuni punti grondava dalle finestre che, come le mura del villaggio, aiutava a dare quel carattere oppressivo che riusciva a schiacciare e intimidire anche il più puro ed onesto degli animi. Anche il fiume che lambiva il piccolo isolotto pareva perdere il suo naturale brio per stagnare e scurirsi a causa della poca luce riflessa dall’edificio, dandogli un apparenza paludosa e malsana.
    L’unico accesso aperto al piano terra era l’imponente cancello d’entrata, composto da imponenti sbarre che persino un ariete avrebbe faticato ad abbattere con un singolo colpo.
    Più in alto, le aperture (se così potevano chiamarsi i piccoli spazi simili a finestre non tappezzati dai neri mattoni) illuminavano a partire dal secondo piano l’interno di una luce bianca e sterile.
    Ad una più attenta analisi l’edificio ricordava, visto dall’alto, un boomerang, da cui si innalzavano le 3 torri che parevano dargli la conformazione di un enorme fuoco nero, ogni torre corrispondeva ad una sezione del carcere, dentro ad esse le celle erano disposte ad anelli circolari sovrapposti, non v’era nessun accesso alle singole celle, solamente una passerella, in grado di sostenere una sola persona per volta, collegava il piccolo gabbiotto che innalzandosi all’interno del cilindro permetteva ai secondini di portare il cibo ai carcerati, qualora a qualcuno di essi rimanesse la voglia di rifocillarsi dal nauseabondo odore che, denso e appiccicoso, attanagliava l’interno delle torri. I prigionieri non avevano servizi, solamente un materasso poggiato sul pavimento e un canaletto al centro della stanza che raccoglieva i flussi e lo sporco del pavimento in pendenza e li lasciava scolare all’esterno, dando vita, di quando in quando, ad un maleodorante rivolo che si precipitava alla base della torre in cui ristagnava sino all’apertura del tombino, programmato per schiudersi una volta ogni tre giorni, in modo da far defluire i liquami ad una cloaca che portava al fiume.
    Entrando all’interno della prigione era palpabile l’angoscia che vi regnava, e non solo dal punto di vista emotivo, anche il corpo ne risentiva, ben più velocemente del normale, infatti le pietre nere, assorbendo una minima quantità di chakra impedivano la totale rigenerazione, lasciando i malcapitati occupanti sempre debilitati, era per questo che i secondini non rimanevano mai troppo tempo all’interno delle mura, dopotutto non c’era neanche bisogno di sorvegliare tutto il giorno dei prigionieri debilitati e fortemente depressi.
    Gli abomini stavano all’esterno; due stavano negli angoli dell’edificio che davano sul fiume, quattro equamente divisi nelle guardiole antistanti l’edificio che si incurvava attorno ad una piazza più o meno circolare.
    Il fiume lambiva l’intero isolotto come ulteriore ostacolo, il cui colore putrido impediva di vederne i fondali. L’unica via tranquilla era il piccolo passaggio che collegava l’isolotto alla terra ferma, stranamente non controllato da guardie.
    Il monaco era al secondo piano della torre centrale, in una delle strette e sudice celle.



    SPOILER (click to view)
    Grazie a Fenix per la descrizione delle prigioni x3
     
    .
  4. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Infiltrazione Tattica~


    La sua fuga dalla parte nord della città pareva essere andata a buon fine. Lungo tutto il suo percorso infatti era riuscito ad evitare guardie e nemici in generale, raggiungendo quindi con rapido passo il suo obbiettivo: La prigione del villaggio.
    Dinnanzi a lui si estendeva il piccolo isolotto collegato alla terra ferma solo da un piccolo pontile sguarnito e facilmente attraversabile senza grossi rischi. Guardingo e rapido Atasuke mosse i suoi passi in direzione dell'isolotto cercando di attraversare rapido quel breve tratto su cui era estremamente scoperto e facilmente intercettabile.
    Raggiunta finalmente l'altra sponda dopo appena pochi istanti, Atasuke si schiacciò lungo la parete del primo edificio raggiunto cercando di sfruttare le ombre dell'edificio come ulteriore nascondiglio alla vista.
    Con piccoli e rapidi gesti egli scorreva lungo il muro cercando di raggiungere una buona posizione per osservare la piccola piazza su cui si affacciavano quegli edifici che sfruttava come protezione e che, per quel che ne sapeva, erano pieni di armi.
    La sua testa fece quindi capolino oltre la fine della parete osservando guardingo la piazza e ciò che questa conteneva. Vide senza dubbio alcuno quattro guardiole poste esattamente al centro della piazza lungo una immaginaria linea la quale partiva perpendicolarmente al cancello di ingresso della nera prigione.

    °Dannazione... anche se solo quattro guardie non sono propriamente un problema, riuscire ad entrare senza allertarle o senza farmi beccare sarà un bel casino... Di sicuro mi servirà un diversivo... ma che fare per distrarli senza far allarmare l'intero villaggio? ... E se invece riuscissi a passare senza che mi notino? Ciò presupporrebbe passare dall'alto, oppure passare dal cancello principale facendomi arrestare... oppure...°


    Decine erano le idee che gli stavano balzando in mente, dal farsi catturare per farsi portare dentro all'infiltrarsi senza lasciare traccia della propria presenza. Ogniuna delle opzioni analizzate aveva più che senso, ma ciascuna aveva dei rischi di fallimento altissimi, come d'altronde tutta quell'impresa in solitaria dentro un villaggio brulicante di nemici e assolutamente svuotato di alleati.
    L'imponente struttura nera che pareva quasi sembrare un oscuro fuoco in cui doveva penetrare sembrava quasi non avere una via d'accesso utile per riuscire nell'impresa, ma soprattutto lo scarno numero di guardie pareva comunque essere sufficente per sorvegliare quell'enorme struttura che teneva sotto controllo tutti i malati ed i feriti, tra cui l'uomo che stava cercando.
    Poi, come fulminato da un lampo di genio decise che cosa avrebbe fatto, quindi con rapidi gesti corse attraversando le stradine che separavano le piccole armerie come un'ombra, bene attento a non attirare gli sguardi indiscreti delle guardie, ma soprattutto a sfruttare gli attimi di distrazione per attraversare i piccoli vicoli in cui poteva essere individuato.
    Raggiunta infine la nera parete sud della prigione, Atasuke potè constatare come la nera struttura fosse costituita da pietre nere come la pece.
    Occultato dalla vista dei suoi nemici, egli sfruttò ancora una volta il chakra adesivo sotto la pianta dei piedi per salire lungo la nera parete della struttura allo scopo di raggiungere la prima serie di finestrelle in modo da potervi entrare o perlomeno visionare l'interno della struttura, verificando gli interni, ma soprattutto cercando di scovare la cella in cui era tenuto in ostaggio il monaco del tempio.
    [Abilità]
    Rapido salì sino al terzo piano mantenendosi sempre sui lati non sorvegliati della struttura, ma soprattutto cercando di sfruttare le ombre che quella prigione proiettava attorno a se. Con rapidi capolini atti a dare ancor più rapide occhiate Atasuke controllò a più riprese la struttura della torre sud guardando attraverso il secondo ed il terzo piano. Ripetè poi l'operazione anche per la torre centrale ed infine in quella a nord.
    Riuscì ad individuare il monaco che stava cercando all'interno di una delle celle poste al 2° piano della struttura centrale, tuttavia preferì analizzare anche la terza torre prima di tentare l'infiltrazione.

    [...]

    °Perfetto... tutte e tre le strutture paiono funzionare sullo stesso meccanismo... Tutte e tre le torri presentano 3 piani di celle sovrapposti il cui unico accesso pare essere una specie di ascensore... in ogni piano ci sono circa 20 celle e nessuna via di accesso al di fuori dell'ascensore e queste "finestrelle"... Le sbarre sono troppo rigide per poterle spezzare in qualche maniera... tuttavia... valutando lo spazio tra le sbarre se sfruttassi bene la Henge dovrei riuscire a passare...°


    Mentre ragionava i dettagli avvicinandosi nuovamente alla finestrella da cui aveva avvistato il monaco, Atasuke compose il sigillo della capra, necessario ad attivare la tecnica della trasformazione, riducendo al limite le dimensioni del suo fisico, trasformandosi in tutto e per tutto in un nero corvo dalle dimensioni elevate, probabilmente anche maggiori rispetto alle normalità della razza, in modo da arrivare, tuttavia, ad una dimensione toracica sufficentemente ridotta per poter attraversare "con semplicità" le sbarre della finestra, facendo passare dapprima la testa, seguita dal resto del corpo ed entrando direttamente dentro alla cella in cui era presente il monaco, da cui sarebbe uscito in seguito con il monaco appresso. [Slot Tecnica]
    L'idea di per se era semplice e difficilmente vedere un rapace notturno avvicinarsi alle finestrelle magari cercando di nutrirsi dei prigionieri, avrebbe allertato le guardie sottostanti.
    Raggiunto quindi il monaco, Atasuke lo avrebbe avvicinato il più silenziosamente possibile, cercando di non attirare troppo l'attenzione delgi altri carcerati, i quali, per quanto stanchi e malridotti, probabilmente potevano far saltare il suo piano allertando involontariamente le guardie con una reazione troppo energica, vedendolo, forse, come un salvatore.

    «Lei è Yi-Su? del tempio di Modoroki? Io sono Atasuke Uchiha della Foglia, sono stato mandato qui dal saggio del tuo tempio per indagare sulla tua scomparsa e su ciò che è accaduto al villaggio... Puoi dirmi tutto quello che sai prima che ti faccia evadere?»


    Una domanda rapida e secca per riuscire a capire sia in che stato era il monaco, sia in che condizioni versava il villaggio, oltre che ottenere tutto ciò che poteva prima di proseguire con la missione cercando di liberare il villaggio o concluderla riportando a casa le informazioni ed il monaco, dando quindi spazio ad un esercito sufficentemente numeroso ed equipaggiato per poter liberare nuovamente quel luogo infestato da creature indecenti.
    Attese paziente una risposta da parte del monaco prima di decidere che cosa fare e quali domande porre in caso di una reazione del monaco simile a quella della donna incontrata "pochi minuti" prima.


    OT- note -/OT

    Chakra: 26,75 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica della Trasformazione (Henge) 1/2 basso
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: 1/4 basso chakra adesivo

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

    Controllo del Chakra I [ 0 ]
    L'utilizzatore è in grado di controllare il proprio chakra in modo da emetterne piccole quantità in modo continuo, generando l'effetto denominato come "Chakra Adesivo", che potrà essere utilizzato solo dai piedi e dalle mani. La forza di attrazione del "Chakra Adesivo" è pari all'energia dell'utilizzatore.

    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ¼ basso, trattenere piccoli oggetti, di dimensioni pari o inferiori a piccolo, e scagliarli con un ampio gesto e interrompendo improvvisamente l'afflusso di energia: la precisione e velocità saranno ridotte di tre tacche.
    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ¼ basso ogni round, camminare agevolmente su qualsiasi superficie verticale oppure aumentare leggermente l’aderenza in terreni scivolosi.

    [Da Genin Verde in su]

     
    .
  5. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted




    Spore
    strane bestie


    Con occhio vigile studiavo i loro movimenti, vedere i due abominei più piccoli allontanarsi e uscire dalla mia visuale mentre il più grosso si stava avvicinando con aria minacciosa aveva un'unica risposta sensata: stavano cercando di chiudermi in una morsa letale. Di certo si stavano allontanando dall'abomineo più grosso che, dopo aver preso un coltello, si avvicinava verso di me. L'idea che mi balzò in mente e decise di non lasciarmi, torcendomi le budella dal dubbio tartassente: certo potevano essersi allontanati, richiamati da qualcuno o qualcosa, oppure pensavano che cascassi in una banalissima strategia: quello grosso attira l'attenzione mentre questi due fanno il giro e mi fottono da dietro... Rimasi ancora qualche secondo a pensare, ma poi agii: mi mossi indietro con quattro balzi, arrivando alla fine del vicolo [I slot difesa] poi mi trasformai in un vecchio cartone rovinato e impolverato che si mimetizzava perfettamente con tutto il resto della spazzatura che regnava in quel luogo e inzozzava l'aria rendendola irrespirabile. Non si fecero attendere molto, l'abomineo più grosso bloccò l'unica uscita del vicolo mentre i due abominei più piccoli, stupidi, gettarono una rete esattamente nel punto in cui mi trovavo prima. La rete cadde con un tonfo sordo per terra, era molto più pesante di quanto pensassi, il silenziò regno subito dopo nel vicolo; gli abominei iniziarono a guardarsi attorno con fare alieno, scesero facendo tichettare gli artigli sui muri scrostati e sporchi. Ora le nuvole avevano fatto posto alle stelle e la luna faceva capolino da una nube con i contorni illuminati dalle stelle e gli astri, per un secondo la luna fu di nuovo coperta, in quel momento agii: tutti e tre gli abominei si trovavano a 3 metri da me, mi bastò comporre un sigillo e subito emisi una gran quantità d'olio. [10 Slot Dimensionali] L'attacco non prevedeva preparazione alcuna, quindi fu fulmineo e imprevedibile, l'olio vischioso e nero riempì il vicolo, quindi appollotolai una carta bomba scopiettante e dopo averla attivato la lasciai cadere sull'olio [Bomba Scopiettante] Le fiamme si sarebbero alzate e in un attimo ampliate su tutto l'olio. [Potenza 10] Prima che accendessi il fuoco gli abominei avrebbero avuto diverse difficoltà a muoversi [-2 tacche velocità e riflessi] per questo ero abbastanza sicuro di poterli fottere facilmente, ma non potevo rimanere ancora lì a pensare a come li avevo fregati dovevo andarmene prima che tutto bruciasse: feci un salto all'indietro e con una patina di chakra impastato nei piedi scalai il muro fino ad arrivare sul tetto dell'edificio. Dal tetto rimasi a guardare le fiamme ardere i miei nemici e probabilmente si sarebbe espanso per tutto il resto del villaggio.




    For 400
    Vel 425
    Rifl 500
    Res 375

    Chakra 18.5/30
    Vitalità15.7/16


    Conoscenze o Oggetti
    Utilizzati



    (Utilizzati 10 SD)
    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]


    Bomba Scoppiettante [Bomba]
    Si tratta di ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Capace di accecare solo i nemici nelle immediate vicinanze, è però in grado di avvolgere con stabili fiamme tutti i materiali combustibili con cui entra a contatto. L'utilizzo di queste bombe è solitamente strategico per un ninja. La conformazione delle bombe le rende perfettamente occultabili.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantita: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 40 )
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Segni della Catastrofe, V



    A Koritsu

    Ci sono alcuni secondi in cui le bestie non capiscono più cosa stia succedeno: i loro sensi acutissimi avevano percepito e percepiscono la presenza del loro nemico in quel vicolo, ma non riescono più a individuarlo. Quando finalmente uno di loro cattura un'odore col proprio naso, ecco che all'improvviso la trasformazione dell'Uchiha viene rilasciata, e al suo post un getto d'olio di grandi dimensioni allaga il vicolo e ricopre interamente le 3 creature.
    Un istante più tardi tutto prende fuoco, il vicolo, le case, le bestie. Tutte e tre si gettano fuori dall'area incendiata rotolandosi a terra per alcuni istanti, calmando le fiamme che li hanno assaliti. [2 Slot Difesa ciascuno][Danno 20 ciascuna]
    Quando si rialzano, le loro...pelli (se cosi si possono definire) hanno preso quasi interamente il rosso vivo della scottatura. Ma come il fuoco fa imbestialire gli animali feroci, così ora le tre creature sembrano imbizzarrirsi ancora di più, e ora ciò che le spinge non è più soltanto un calcolato obbiettivo di semplice cattura ma un odio intrinseco e violento.

    I due più piccoli schizzano in direzioni diverse, speculari, aggirando l'area coperta dal fuoco e raggiungendo in poco tempo la posizione rialzata del nemico. [2xSlot Azione]
    Riceve 4 attacchi da queste: la più veloce, quella con le unghie, ha attentato al torace del nemico con le sue unghie [Forza 200; Velocità 400; Potenza 20] dopo che la compagna ha tentato di caricarlo con una possente testata, aiutato dal suo enorme cranio. [Forza 300; Velocità 400; Potenza 30] [2xSlot Azione]
    Lo stesso per i due successivi, solo che stavolta quella con le unghie ha tentato di afferrare almeno un braccio del nemico in modo da impedire come può i suoi movimenti e permettere la carica in tutta libertà della compagna. [2xSlot Azione]

    Nel frattempo, quella più grossa è rimasta indietro, a circa 10m dalla posizione del nemico, e ha congiunto le mani in quella che sembra una preghiera.
    Un istante dopo apre la bocca, e da essa fuoriesce un suono acuto e sostenuto che riempie le orecchie dell'Uchiha. [Tecnica]

    QUOTE
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 20 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 2 persone. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 2 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. Durante l'esecuzione della tecnica l'utilizzatore non può effettuare manovre offensive.
    L'efficacia è pari a 40. Danni quasi gravi o superiori svegliano la vittima.

    SPOILER (click to view)
    è un normale scontro multiplo, quindi ricevi 1 slot difesa aggiuntivo per ogni avversario oltre il primo.



    A Shiorigakure

    (Nel santuario diroccato, alcuni minuti fa)
    I due abomini che avevano notato il cadavere nei vicoli a nord hanno velocemente raggiunto il santuario in rovina, superando i giardini dove numerose creature lavorano incessantemente spostandosi dall'uno all'altro edificio della piazzetta.
    Le porte del santuario sono spalancate; all'interno, i resti del vetro e dell'acciaio della cupola sono sparsi pericolosamente qua e là; le lunghe panchine di legno adibite ai fedeli sono ammassate a mucchi, bruciate o ricoperte di cenere per lasciare un ampio spazio interno per il passaggio.

    Correndo i due abomini raggiungono l'altare in fondo, stranamente intatto. Di fronte ad esso, rivolto verso una grossa statua della dea Tsukuyomi e con lo sguardo alzato, campeggia un'alta ed esile figura che dà le spalle a entrambi i nuovi arrivati. I suoi lunghi capelli bianchi coprono quasi interamente la sua schiena, e il largo kimono impedisce di delinearne esattamente le forme.
    « Shuui, mio signore! » Uno degli abomini si inginocchia e abbassa lo sguardo: la sua corporatura è in tutto e per tutto umana, ma il suo volto sembra essere stato soggetto ad una potente ustione, tanto che l'occhio sinistro è in realtà un grosso bubbone e l'orecchio sinistro non è altro che un foro. « Un Inferiore è stato ucciso. Potrebbero ancora esserci guerrieri nel villaggio! » « Mio Signore, giuro che sono tutti nel Kouma! Me ne sono occupato personalmente! » Fà l'altro abominio, il quale ha una faccia animalesca e pelosa, così come tutto il corpo, il che lo fa somigliare incredibilmente ad un uomo lupo, sebbene mantenga le fattezze umane.
    Un istante più tardi, però, si sentono alcuni passi affannati provenire dall'entrata del santuario. Una creatura squamata e dotata di coda, bagnata dalla testa ai piedi, si dirige verso i due abomini inginocchiati, cercando udienza: « SKr-krr-k-kii-kk »
    I due sembrano capire la strana lingua del "pesce" e non sembrano compiaciuti.
    « Mio signore... gli abitanti del fiume hanno percepito la presenza di un umano attraversare il ponte delle prigioni... pare sia veloce al pari di uno Shinosha... »
    A questo punto l'individuo chiamato "Shuui" si volta, mostrando il proprio volto interamente umano, se non per un paio di protuberanze sulla fronte, simili a corna. Le sue iridi giallastre scrutano ora i due abomini, i quali abbassano ancora di più il loro sguardo. Il suo sorriso divertito non promette nulla di buono.
    « Quindi infine sono arrivati » sentenzia con leggerezza lo Shuui. « Chi sono questi individui, mio signore? »

    « Shinobi »



    (Alle Prigioni)
    Il monaco rimane in silenzio per alcuni secondi, osservando lo strano corvo che ha appena affermato di essere uno shinobi della foglia. Convintosi che non sia soltanto frutto della sua immaginazione compromessa dopo giorni e giorni di reclusione e torture, il monaco rivela: « Sono io. »
    Yi su è un enorme colosso dalla lunga barba e dal capo rasato; sulla sua fronte sono impressi un quadrato sovrastante un cerchio, e sul suo corpo sono evidenti i segni della tortura. E' seduto in terra, poggiato di schiena sulla sudicia parete della sua cella. « Tutto quello che so? » Domanda scettico il monaco. La sua voce è roca ma ferma e cupa: « Tutto quello che so è che un mese fa questo villaggio è stato attaccato da un manipolo di quasi cinquanta creature mostruose, capitanate da un non-più-umano, non saprei come altro definirlo, che gli altri chiamano Shuui. In pochi giorni hanno conquistato, occupato e saccheggiato il villaggio, soggiogando e decimando gli abitanti. Il motivo per cui io sono qui vi è sicuramente stato detto, dovevo capire perché Shiorigakure non dava più sue notizie. Quando ho visto l'orrore delle mura... è stato troppo tardi. La luce del giorno mi ha tradito e sono stato avvistato, catturato e imprigionato. Ogni giorno ricevo visita da uno... Shinosha, uno dei due leader alle dipendenze dello Shuui. Vogliono informazioni su di voi, sui Ninja. Credevano che io fossi uno di voi... Non so cosa vogliano dai Ninja, quale sia la loro ossessione nei vostri confronti ma è chiaro che tutto quello che sta succedendo qui è colpa vostra. » Il monaco tenta di sopprimere la sua rabbia, forse perché non sa esattamente contro chi dirigerla; « Sembrano avere una struttura gerarchica... i più bassi sono i normali abomini... li chiamano gli Inferiori... sembrano esserci Inferiori guerrieri oppure semplicemente lavoratori; non parlano la lingua umana. Sopra di loro ci sono gli Shinosha. Lo Shuui ha sotto di sé due Shinosha. Man mano che si sale la scala gerarchica questi...mostri... hanno apparenze sempre più umane. I due Shinosha sono un umanoide dalla faccia ustionata e menomata e una specie di... uomo lupo... Non voglio pensare che ci sia qualcuno sopra lo Shuui, o che ce ne siano altri, ma... » Il monaco si ferma.
    « Lo Shuui... l'ho visto soltanto una volta, è venuto a studiarmi da vicino. Sembra umano ma ha dei lineamenti quasi felini e due... corna... Non sembra sia stato stupito da ciò che ha visto... da quel momento non sono più stato interrogato. E' chiaro che stiano cercando guerrieri forti. Hanno accerchiato e deportato al grande albero a est tutti i guerrieri più in forza, e hanno imprigionato il resto... »
    « Hai intenzione di liberarmi? Scordatelo, non usciremmo vivi da questo posto infernale. »
     
    .
  7. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Interrogatorio al Monaco~


    Apparentemente Atasuke era riuscito ad entrare senza destare l'attenzione di alcuna guardia, tuttavia tutta quella vita facile iniziava a puzzargli. Non era quasi credibile che fosse riuscito a fare tutto quello che aveva fatto senza che neppure una guardia lo avesse beccato.
    Intanto però ora si trovava davanti al monaco ancora trasformato in corvo ed egli dopo alcuni istanti di titubanza rispose confermando la propria persona. A quelle parole, Atasuke decise che era il momento di rilasciare quella tecnica e di mostrarsi per chi realmente era, quindi sciolse la tecnica e si mise ad ascoltare attentamente le risposte del monaco alle sue domande. Mentre questi parlava, la mente di Atasuke elaborava pian piano le informazioni mettendo a posto i vari tasselli in modo da riuscire ad avere un quadro generale definitivo accettabile.

    °Shui... Quindi alla fin fine, come credevo questo "Shui" non è altri che il capo di queste creature... Che sia quindi possibile che questa specie di malattia non sia in realtà una qualche specie di tecnica o altro in grado di mutare il fisico delle persone e degli animali? L'unica cosa certa è che solo individui abbastanza forti sopravvivono, ed evidentemente quelli particolarmente forti sono anche in grado di mantenere un aspetto quasi umano... e questo spiega anche questa loro specie di scala gerarchica...°


    Tuttavia furono le parole stesse del monaco a strapparlo dalla sua serie di elucubrazioni basate sulle informazioni che a poco a poco stava raccogliendo. Parole che avevano un certo fondo di verità, ma che sottolineavano una specie di sottomissione del monaco alla sua stessa sorte.

    "Hai intenzione di liberarmi? Scordatelo, non usciremmo vivi da questo posto infernale."

    «Si, ho intenzione di liberarti e di portarti a casa, come ho anche intenzione di liberare tutti quanti. Inoltre posso assicurarti che è possibile fuggire... poco fa ho soccorso una donna gravida che era riuscita a fuggire da questa prigione, ma questa è un'altra storia... Intanto che ne diresti di raccontarmi come funziona questa prigione e come sono i turni di "visita" da parte dei guardiani? Poi parliamo di queste creature... Quindi mi dici che ci sono un forte ammassamento di "inferiori", i quali sono comandati da questi due Shinosha a loro volta capeggiati da questo shui... Se è come credo che sia la selezione dei migliori combattenti è solo un modo come un'altro per reclutare persone abbastanza forti da sottoporre alla trasformazione in maniera che riescano a sopravvivere alla mutazione.»


    Attese eventuali reazioni del monaco alle sue parole prima di riprendere il discorso.

    «Sulla questione di "noi ninja" come colpevoli, vorrei ricordarti che è stato il saggio del tuo tempo a chiamarci ed è anche grazie a noi se il tuo tempio non è stato distrutto... Suo figlio... era infetto da questa specie di mutazione, ma non è riuscito a sopravvivere e sfortunatamente alcuni tuoi colleghi ci hanno accusato della sua morte proprio come stai facendo tu ora. Tuttavia, per tua informazione, io sono qui per liberare il villaggio, mentre i miei colleghi sono a liberare un'altro villaggio sotto attacco da quelle bestiacce»


    Si prese una piccola pausa, conscio del fatto che probabilmente stava rivelando troppe informazioni a qualcuno che in realtà poteva essere in qualche modo in contatto con lo shui stesso.

    «Tuttavia temo proprio che involontariamente siamo collegati a questo attacco. Non so di preciso che cosa vogliano, tuttavia so che il figlio del saggio prima di morire ci disse che lo Shui aveva ragione e che questa sarà la fine delle arti ninja... Quindi è probabile che noi siamo l'obbiettivo finale da eliminare e che questo attacco sia una specie di "prova" su cui basare le fasi successive per l'eliminazione dei ninja»


    Terminò così la sua parte di riepilogo e spiegazione al monaco per passare alla successiva serie di domande atte a progettare le sue prossime azioni oltre che l'eventuale fuga di massa dal villaggio.

    «Comunque sia... Durante quell'unico incontro con lo shui... ti hanno fatto qualcosa? Ricordi di aver ingerito qualche sostanza, di essere stato messo a contatto con oggetti, creme o altro in particolare? O qualunque altra cosa che possa in qualche modo aver fatto partire una mutazione genetica anche in te?»


    Attese quindi una risposta dal monaco prima di proseguire con la successiva domanda.

    «Ma soprattutto... riesci a ricordare quali domande ti hanno fatto? Che cosa volevano sapere in particolare?»


    Ancora una volta attese le risposte meditando bene ogni possibile significato, oltre che ogni possibile scenario che di li a poco si poteva prospettare dinnanzi ai suoi occhi.

    «Infine sapresti dirmi all'incirca quanti sono stati deportati fino all'albero? una decina? Una ventina? Mi serve per sapere fino a quante unità potrebbero aver reclutato per rimpinguare le proprie forze dopo l'assalto, altrimenti dovrei darti ragione nell'ammettere che non usciremo vivi da questa prigione»


    Attese paziente ancora una volta le risposte del monaco prima di potersi mettere all'opera e pianificare la loro fuga o il suo attacco per liberare il villaggio dalle figure più problematiche, ignaro del fatto che probabilmente sapevano della sua presenza nei pressi di quella prigione.

    OT- note -/OT

    Chakra: 26,75 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate





     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Segni della Catastrofe, VI


    A Shiorigakure

    QUOTE
    Se è come credo che sia la selezione dei migliori combattenti è solo un modo come un'altro per reclutare persone abbastanza forti da sottoporre alla trasformazione in maniera che riescano a sopravvivere alla mutazione.

    « E' quello che penso anche io. Chiamano il luogo dove hanno portato tutti il "Kouma". Forse ha qualche significato particolare per loro... »

    QUOTE
    Suo figlio... era infetto da questa specie di mutazione, ma non è riuscito a sopravvivere e sfortunatamente

    « Quindi Mo-Ri... che fine crudele per un giovane così gentile... »

    QUOTE
    Comunque sia... Durante quell'unico incontro con lo shui... ti hanno fatto qualcosa? Ricordi di aver ingerito qualche sostanza, di essere stato messo a contatto con oggetti, creme o altro in particolare? O qualunque altra cosa che possa in qualche modo aver fatto partire una mutazione genetica anche in te?

    « No... nulla di tutto ciò. Mi ha solo rivolto qualche sguardo di disappunto e se n'è andato... »

    QUOTE
    Ma soprattutto... riesci a ricordare quali domande ti hanno fatto? Che cosa volevano sapere in particolare?

    « Volevano sapere dove fosse il "quartier generale" di "noi" ninja, e altre informazioni di pubblico dominio sugli shinobi... non sembra sappiano molto... dell'accademia, di attualità... delle cose più banali. Come se vivessero segregati da decenni... »

    QUOTE
    Infine sapresti dirmi all'incirca quanti sono stati deportati fino all'albero? una decina? Una ventina? Mi serve per sapere fino a quante unità potrebbero aver reclutato per rimpinguare le proprie forze dopo l'assalto, altrimenti dovrei darti ragione nell'ammettere che non usciremo vivi da questa prigione

    « ... Anche una quarantina, curioso shinobi della foglia. E chissà quanti altri villaggi hanno attaccato e portato sotto il loro controllo... probabilmente parlavi di Koritsu, prima... di lì potrebbero averne catturati altri venti, se non più... Ma la cosa più importante è capire da dove provengono... e a proposito avrei una teor- »

    Non finisce la frase che un grido rimbomba per tutta la prigione. Sembra comunque provenire dall'esterno, ma è indubbiamente una voce umana:

    « Allo Shinobi nella torre della prigione: vieni subito fuori prostrandoti di fronte a me e non sarà fatto del male né a te, né agli altri umani. Fallisci nell'eseguire l'ordine e qualcuno morirà ogni minuto che passa, e TU sarai l'ultimo. Non ti conviene fingere, TI SENTO »


    Se lo shinobi si affaccia alla finestra, vede una calca di abomini che hanno circondato l'intera prigione, fra loro campeggia l'alta figura dello Shuui, esattamente come il monaco lo ha descritto. Devono essere circa una ventina, e altri ne arrivano da est. Ma come è possibile?
    Il ninja non può saperlo, ma passando dal ponte apparentemente sguarnito ha allertato le creature acquatiche che vi sostano, le quali hanno immediatamente avvertito i compagni. Ma come è stato dato l'allarme?
    Il ninja vede dalla finestra che un grosso corno è stato portato fuori da uno dei magazzini, un corno che viene costantemente "suonato" da uno degli abomini, sebbene non fuoriesca alcun suono udibile dallo stesso. Che si tratti di uno di quegli strumenti a ultra- o infrasuoni che viene utilizzato per richiamare gli animali? Probabile. Fatto sta che ora la masnada di mostri che ha circondato la prigione ha cominciato a esibirsi in schiamazzi, urla e versi simili a risate o ululati. L'Uchiha è circondato; come agirà?

    « Devi fuggire, ORA! Devi allertare il governo, le autorità! Dì loro di mandare subito un esercito qui e in tutta l'isola! Altrimenti non sopravviveremo, gli essere umani non sopravviverano. E voi ninja sarete i primi a perire! »

    Il monaco sembra pronto a immolarsi per la salvezza dello shinobi e delle informazioni che porta, ma è possibile che si faccia convincere a fuggire, se presentato un buon piano di fuga. Tutto è ora nelle mani dell'Uchiha: lascerà perire molti innocenti pur di portare a termine la missione, oppure cercherà un modo per salvarli?


     
    .
  9. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Tentativo di Fuga


    Il monaco esmbrava essere abbastanza bene informato su ciò che era accaduto al villaggio e su cosa probabilmente stava accadendo anche al di là delle mura del villaggio sotto l'enorme quercia all'entrata est. Ad ogni parola del monaco, nella mente di Atasuke si delineava un piano sempre più preciso, una linea immaginaria scorreva attraverso la sua mente tracciando le varie fasi di un piano che forse quelle creature effettivamente stavano cercando di portare a compimento.
    Era chiaro che il monaco non era stato infettato, forse perchè troppo debole, o forse anche per qualche altro motivo. Fattostà che non vi fu il tempo necessario per poter terminare la discussione che una possente voce giunse alle loro orecchie dall'esterno. Facile fu intuire che fosse proprio lo shui, dall'alto della sua presunzione, a dettare quelle regole ed a cercare di soggiogare in così semplici mosse l'erede Uchiha.

    °Non ci voleva... Tuttavia sono quasi soddisfatto di quanto tempo ci hanno messo per scovarmi, anche se la tempistica è a dir poco pessima!°

    "Allo Shinobi nella torre della prigione: vieni subito fuori prostrandoti di fronte a me e non sarà fatto del male né a te, né agli altri umani. Fallisci nell'eseguire l'ordine e qualcuno morirà ogni minuto che passa, e TU sarai l'ultimo. Non ti conviene fingere, TI SENTO "

    °Che sia vero? Chissà... intanto è meglio premunirsi e cercare di evitare di essere beccati a parlare di tattiche così pubblicamente°

    «Bene allora... Dato che mi senti, intuisco tu sia dotato di ottimo udito, complimenti... Immagino di parlare con lo shui, nevvero?»


    Si affacciò curioso alla finestrella, cercando di scorgere quanti si erano ormai radunati li intorno. Già ad una prima occhiata si poteva notare che erano almeno in venti, oltre che lo shui stesso e ben altre divisioni si stavano ammassando li attorno. Era chiaro come il sole che sperare in una fuga di forza fosse solo una mera illusione. Non aveva alcun modo di forzare un blocco così serrato con così tanti avversari tutto da solo, tuttavia poteva in qualche modo trovare una maniera per uscire senza provocare troppi danni.

    °Potrei semplicemente fuggire, am così facendo condannerei i pochi sopravvissuti del villaggio... Oppure potrei uscire e tentare di sfidarli tutti in campo aperto, ma anche questa opzione non è fattibile, dinirei solo per farmi ammazzare, sono in troppi da affrontare tutti da soli... Trovare una "cura" per annullare la mutazione richiederebbe troppo tempo e conoscenze che non possiedo... potrei cercare di colpirli dall'interno lasciandomi catturare... oppure potrei fingere di accettare le condizioni ed attrarli qui dentro ni una trappola... di certo non otterrei grandi vantaggi, ma almeno potrei dare la possibilità agli altri prigionieri di fuggire...°

    "Devi fuggire, ORA! Devi allertare il governo, le autorità! Dì loro di mandare subito un esercito qui e in tutta l'isola! Altrimenti non sopravviveremo, gli essere umani non sopravviverano. E voi ninja sarete i primi a perire!"


    Furono le parole del monaco a riportarlo nel mondo reale, facendo partire a livello pratico quello che in effetti si era rivelato il miglior piano che gli era balzato ni mente in quei brevissimi istanti. Non aveva tempo per pensare, soprattutto se intendeva in qualche modo riuscire a salvare qualche altra vita oltre che la propria.
    Incise quindi su una delle sue carte ciò che aveva in mente di fare nella maniera più dettagliata e sintetica che riusciva ad ottenere per poi mostrare il messaggio al monaco lasciando che le parole esprimessero solo ed esclusivamente menzogne.
    [Abilità]

    «Bene shui... la tua offerta è interessante, tuttavia... c'è un problema... sono riuscito ad entrare, ma non ho idea di come uscire da qui, quindi mi servirebbe uno dei tuoi scagnozzi qui ad aprirmi la cella per poter uscire. Quindi, se cortesemente mi fai il favore di mandarmi su qualcuno con la chiave sarò ben disposto ad accettare la tua proposta...»


    Mentre le sue parole fuoriuscivano quasi con sprezzo della vita o dei suoi compiti grazie alla sua innata abilità nell'arte del teatro, il monaco poteva leggersi con calma le linee guida del piano.
    CITAZIONE
    è chiaro che tentare una fuga ora sarebbe un suicidio. Difficlmente riuscirei a passare un blocco così serrato, ed allo stesso modo difficlmente potrei permettermi di abbandonare così tutto questo villaggio, quindi dovrò inventarmi qualcos'altro. Se tutto va come spero dovrebbero abboccare alla mia proposta e mandare su uno dei loro con la chiave per farmi uscire. Se i carcerati faranno abbastanza rumore, potrò eliminare la guardia con le chiavi, prendergliele e poi scendere in solitaria. Il rumore dovrebbe coprire il breve combattimento, inoltre giustificherebbe l'assenza della guardia "rimasta a sedare il disordine". A te resterà la chiave e sarà compito tuo far uscire tutti i prigionieri quando questo blocco si sarà diradato quando mi porteranno via. Quasi sicuramente mi porteranno al tempio o più probabilmente all'albero per cercare di tarsmutarmi in uno di loro. Li sarà un mio problema distrarli abbastanza per permettervi di fuggire dal villaggio. Se noti fuori dalla finestra potrai notare un corno ed uno di quegli abomini che lo sta suonando, probabilmente quello è il loro richiamo o un sistema ad ultrasuoni per comandare le bestie. Quando fuggirete, se possibile, distruggetelo con tutto quello che non vi serve e che potete trovare nei magazzini qui intorno, altrimenti, se non avrete l'occasione ci penserò io quando toccherà a me fuggire. Passa questo messaggio anche agli altri, in modo che tutti possano aiutarmi a liberarvi tutti!

    «Allora? Che dici? Mi mandi qualcuno per portarmi giù o no? Vorrai mica farmi credere che un solo shinobi ti mette tanto in soggezione da non fidarti a mandare uno dei tuoi uomini!»


    Istigò ancora una volta lo Shui in modo che questi mandasse effettivamente uno dei suoi.

    Se fosse giunta una guardia, al suo arrivo, Atasuke avrebbe fatto un cenno all'ormai collega monaco di istigare in qualche modo i colleghi carcerati in modo da fare più casino possibile contro la guardia, sicchè il rumore fosse sufficente a coprire il clangore dell'eventuale combattimento.
    Quando poi la guardia aprì la pesante porta in ferro, Atasuke che fino a quel momento si era dimostrato calmo e pacifico, sarebeb scattato a sua volta in avanti con il netto nitento di trapassare da parte a parte la guardia con la sua wakizashi estraendola a sorpresa durante il suo attacco a sorpresa da sotto al mantello, andando a mirare in un rapido fendente al collo, seguito poi da una pugnalata al collo portata con il tanto, anch'esso estratto a sorpresa sfruttando le sue abilità da prestigiatore
    [Slot Azione 1-2][Abilità]. Se poi ancora ciò non fosse bastato, Atasuke si sarebbe ancora prodigato in un rapido affondo al cuore portato con entrambe le armi, sfruttando lo spazio estremamente limitato per il suo avversario ancora costretto lungo la passerella che a stento riusciva a trasportare una persona a causa delle sue ridottissime dimensioni. [Slot Azione 3]
    Se Atasuke riesce a liberare la passerella ed a conquistate così le chiavi, sarebbe poi proseguito scendendo attivando a sua volta il meccanismo di attivazione della passerella, attivando a sua protezione la tecnica della trasformazione grazie alla quale sostanzialmente aggiunse solo dei finti nodi ai propri polsi utili semplicemente ad ingannare i suoi avversari concedendo a se stesso un certo vantaggio pratico. [Slot Tecnica]
    Giunto poi dinnanzi allo Shui avrebbe spiegato il motivo dell'assenza del suo sottoposto.

    «Non preoccuparti del tuo sottoposto bestiale... Semplicemente è rimasto su per placare gli animi di quei prigionieri rivoltosi... Sai com'è... sembrava che fossi la loro ultima speranza e vedere che mi arrendevo alla tua netta potenza e superiorità con così tanta semplicità deve averli fatti infuriare...»


    "Chi si loda s'imborda" dicono, ma quando si tratta di tessere lodi altrui, Atasuke si può definire un maestro, specie quando le sue lodi sono dirette ad ingannare un avversario, specialmente quando si tratta di uno così pericoloso come quello che aveva dinnanzi a se.

    Se invece lo shui non avesse abboccato al suo piano, Atasuke avrebbe perso ancora altri istanti preziosi per idearsi una qualche strategia secondaria.

    OT- note -/OT

    Chakra: 26,25? Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Fendente alla gola con Wakizashi (caso1) pot. 20
    2° Slot Azione: Pugnalata alla gola con il tanto (caso1) pot. 10
    3° Slot Azione: Doppio colpo, affondo con entrambe le armi al cuore (caso 1) pot. 20+10

    Slot Tecnica Base: Tecnica della trasformazione (caso 1) 1/2 basso
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza
    Contenuto
    Info: Info
    Costi e altre info pratiche

     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Catastrofe, I


    A Koritsu

    Danzou non riuscì a reagire bene al contrattacco delle bestie. Sebbene avesse compreso, da bravo Uchiha, di essere stato catturato da un'illusione, gli attacchi continui delle altre due bestie non gli diedero il tempo di reagire prontamente. Entro pochi attimi le sue palpebre diventarono sempre più pesanti, i suoi attacchi sempre più lenti, le sue gambe sempre più molli.

    E poi si addormentò.

    Si risvegliò solo alcune ore dopo. Non riuscì a dire cosa esattamente fosse successo, nel frattempo, ma era chiaro che fossero passate almeno due o tre ore, dato che il sole stava per sorgere all'orizzonte.
    Aveva entrambe le mani strettamente legate ad una balaustra di legno ed era stato spogliato dei suoi averi. Era a torso nudo e gli erano rimaste soltanto le mutande. La sua bocca gli era stata chiusa saldamente con della stoffa bagnata ed era leggermente sollevato da terra.
    Si sentiva indebolito, come se fosse stato drogato... o avvelenato.

    Ma la cosa che più catturò la sua attenzione furono l'odore di sangue e di cadaveri putrefatti, la miriade di corpi impalati, impiccati, crocifissi attorno all'enorme albero che si stagliava di fronte a lui. Uno spettacolo raccapricciante.
    Dovevano essere anche più di 50 cadaveri, tutti trucidati nella maniera più crudele possibile.
    Alla sua destra e alla sua sinistra c'erano altri uomini legati. Che anche tutti loro avrebbero presto fatto la stessa fine di quelle decine di cadaveri?
    Più in là, a circa 15 metri dalla sua posizione, riuscì a vedere legato proprio come lui il suo compagno, Sasori. Ma questi non sembrava aver ripreso conoscenza.


    A Shiorigakure


    Lo Shuui non sembrò sentire la prima frase del ninja della foglia rivolta a lui. Che avesse mentito riguardo al poter sentire ciò che accadeva nella torre? Era di certo una possibilità.
    L'Uchiha capisce che non è stato sentito, e per la seconda frase, quella della proposta, parla ad alta voce, in modo che fuori potessero sentirlo. E così fu. Lo Shuui sembrò esitare, ma poi urlò:

    « MOLTO BENE, SHINOBI. TI MANDERÒ QUALCUNO, POICHÈ SONO MISERICORDIOSO... NIENTE SCHERZI O SIETE TUTTI MORTI. »

    Fece cenno ad uno dei suoi Shinosha di entrare nella torre (quello simile ad un lupo mannaro) e questo senza esitazione annuì e si diresse verso l'interno. Entro pochi attimi si infilò nello stretto gabbiotto e si tirò su fino al secondo piano.
    A quel punto il piano dell'Uchiha si attivò, e lo Shinosha perì molto presto sotto i colpi del suo nemico, poiché troppo stretto era il gabbiotto, troppo improvviso l'attacco.
    Atasuke riuscì a conquistare la passerella, ma il monaco non sembrava per niente felice. Forse era ancora preoccupato per l'incolumità delle persone lì presenti. Anche se ora avevano le chiavi, c'erano comunque donne, bambini e soprattutto feriti in quell'inferno di prigione. Oltretutto il gabbiotto poteva trasportare soltanto una persona alla volta, forse due.
    Ma no, forse la preoccupazione maggiore del monaco era in realtà l'incolumità dello shinobi stesso, che era l'unico a poter avvisare il mondo dell'imminente catastrofe che aveva come unici responsabili quelle immonde creature... e il loro capo.
    Mentre lo shinobi scendeva con il meccanismo di ascensione, il monaco riprese momentaneamente la parola, come se improvvisamente si fosse ripreso o si fosse ricordato qualcosa:

    « A SUD, ninja della foglia, a Sud! Raggiungi il punto più a sud dell'isola e poi guarda ancora più a sud... e prega che non sia così come penso! »

    E a quel punto il gabbiotto raggiunse il piano terra, e probabilmente il ninja non avrebbe mai più rivisto quel monaco.

    Si aprì un grande varco fra la posizione dello Shuui e l'entrata della prigione, dalla quale Atasuke uscì solo.
    Lo sguardo scettico del nemico alle parole del ninja fu placato solo dalle lodi tessute da quest'ultimo. Comparve un lieve sorriso compiaciuto sulla bocca dello Shuui, ma alcuni istanti dopo scomparve, lasciando il posto ad un volto marmoreo, inespressivo. I suoi occhi sembravano improvvisamente morti.

    Pochi istanti dopo, dall'area est del villaggio, arrivò di corsa un grosso abominio dalla testa di rettile che festante sussurrò qualcosa al restante Shinosha, il quale sembrò molto felice della notizia. Questi poi sussurrò a sua volta allo Shuui:

    « Shuui, mio signore... un altro insediamento umano è sotto il nostro controllo. Pare abbiano catturato altri due shinobi »

    Lo Shuui annuì, ma non disse una parola; si fece accompagnare dal rimanente Shinosha e da un manipolo di 6 soldati, lasciando che il ninja della foglia fosse sempre ben in vista e "conducesse" il gruppo. Si diressero a est: le porte si aprirono e lasciarono passare all'interno del villaggio la debole luce dell'alba, di quel sole rosso sangue che all'orizzonte di fronte a loro pian piano si innalzava.

    Durante tutta la camminata (che durò almeno 10 minuti, se Atasuke non avesse tentato nulla di strano), lo Shuui non avrebbe parlato, né risposto alle eventuali domande dello shinobi, ma l'avrebbe comunque tenuto costantemente d'occhio.
    Eppure era facile rendersi conto di uno strano fatto: man mano che si allontanavano dalle mura, l'odore di sangue e di morte non scemava, ma anzi, aumentava.
    Erano a circa 50 metri dall'albero, quando finalmente la luce del sole non impedì più di vedere esattamente cosa ci fosse in quell'area, e Atasuke poté finalmente constatare la crudeltà di quelle bestie. Lo spettacolo era agghiacciante.



    C'erano alcuni individui ancora vivi, legati e sollevati da terra tramite delle balaustre; fra di loro c'erano di certo i due compagni di Atasuke, ma come avrebbe fatto a riconoscerli spogliati e imbavagliati? Inoltre erano rivolti tutti verso l'albero, e quindi davano le spalle al genin.
    A quel punto lo Shuui, con voce fredda e sprezzante, incominciò:

    « Questo non è che l'inizio, Shinobi. Presto tutti gli umani faranno questa fine... per mano MIA. Sii felice, siete stati voi a crearci, voi e le vostre arti magiche, e voi ne pagherete le conseguenze. Le arti magiche ci hanno creati, e le arti magiche vi distruggeranno. »

    La logica dello Shuui era sicuramente assurda e ingiustificata, così come ingiustificata era tutta la violenza e la crudeltà che avevano dovuto subire gli abitanti di Shiorigakure e Koritsu.
    Fra le balaustre giravano anche alcuni abomini mostruosi, che con delle fruste di tanto in tanto si divertivano a fustigare i prigionieri. Erano almeno 5.

    « Shinobi, credi che io sia uno sprovveduto? Mh? Ci sono tanti modi di sentire ... credevi che non avrei sentito il chakra del mio sottoposto svanire?... Ti avevo detto di non tentare nulla di sprovveduto... Ma non importa... tu morirai qui. »


    • I Turno


    In quel momento il braccio dello Shuui cominciò a muoversi convulsivamente. Presto la forma del braccio si contorse rumorosamente, quasi come se le ossa si stessero spezzando e ricostituendo a gran velocità. Al posto del braccio c'era ora una grossa lama a mezzaluna. [Slot Azione I][Basso - Dimensione Arma: Grande. - Potenza 30]Immagine di riferimento (Solo per l'arma)
    A quel punto si scagliò sullo shinobi, cercando un fendente verticale atto a dividergli in due il cranio [Slot Azione II][Forza: 575; Velocità: 425 + Basso = 500][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65]
    In base a dove si fosse spostato (o anche se fosse rimasto fermo), lo Shuui avrebbe continuato l'attacco, mirando un fendente alla gamba destra se si fosse spostato a sinistra, o alla gamba sinistra se si fosse spostato a destra. Se invece avesse indietreggiato, lo Shuui lo avrebbe seguito per poi tentare un affondo al plesso solare. Se invece fosse rimasto fermo avrebbe tentato un fendente orizzontale all'altezza dello stomaco. [Slot Azione III + Slot Movimento Gratuito][Forza: 575; Velocità: 425 + 3 tacche extra TS = 500][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65]
    Con l'altra mano, però, avrebbe creato una lunga lama piuttosto stretta ma di lunghezza 2m, per affondare un successivo tentativo di schivata o parata, soprattutto come effetto sorpresa in caso di allontanamento del nemico, mirando al centro del volto. [Slot Azione IV + Slot Tecnica (Basso)][Forza: 575; Velocità: 425 + Basso = 500][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65]

    « I Komon vogliono semplicemente catturarvi e controllarvi, ma è un piano fin troppo gentile per la vostra razza. No, voi siete fatti per morire come carne al macello sotto i nostri piedi. Noi siamo esseri superiori. Qui sono io ad avere il comando. Quest'isola è MIA, e presto tutto il resto del vostro mondo sarà trucidato! »


    • II Turno

    Un eventuale rappresaglia dello shinobi sarebbe stata ben recepita dallo Shuui, il quale avrebbe eventualmente trasformato il proprio corpo in scudi o schivato impastando in riflessi.
    In seguito avrebbe ripreso ad attaccare con le due lame, raggiungendo eventualmente il nemico [Slot Movimento Gratuito] e attaccando ad alternanza con la mano destra e sinistra ben quattro volte: fendente ascendente ai genitali, affondo alla gola, affondo alla gamba destra, fendente al fianco destro. [4xSlot Azione][Forza: 575; Velocità: 425 + Basso = 500][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65 per colpo]

    Gli altri abomini, stranamente, non avevano accennato a intervenire. Forse era chiaro a loro chi sarebbe stato il vincitore dello scontro.





    SPOILER (click to view)






    Nome: Sconosciuto

    Villaggio: La Colonia
    Grado: Shuui
    Energia: Blu

    Background
    Descrizione


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 575
    Velocità: 425
    Riflessi: 500
    Resistenza: 500
    Slot Azione: 4
    Slot Difesa: 4
    Slot Tecnica: 2
    Esecuzione
      Sigilli: 2
    Percezione
      Olfatto: 3
      Gusto: 3
      Tatto: 3
      Udito: 3
      Vista: 3
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500
    Chakra: ? Bassi
    Vitalità: ? Leggere
    En.Vitale: ? Leggere
    Movimento: 21m/slot
    Salti: 6metri

    Background
    ???

    Descrizione
    ???


    Equipaggiamento

    Nessun Equipaggiamento...




    Tecniche Base

    Tecniche Sconosciute...




    Tecniche Avanzate

    Tecniche Sconosciute...




    Tecnica Speciale


    Morbo della Mutazione
    Kekkei Genkai della Colonia



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Mutazione: L'utilizzatore può Mutare 1 slot dimensionale del proprio organismo ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La Mutazione trasformerà la zona nella forma desiderata, incrementando le dimensioni (2x lv di ts), tramutandola in un'arma o in una protezione. Richiede uno slot azione/tecnica e un consumo Basso ogni mutazione. L'utilizzatore può disattivare la mutazione come azione gratuita istantanea.
    Potenzialità della Mutazione: L'utilizzatore ottiene un bonus in tacche per una sola azione ogni turno in cui mutata una parte del corpo. Durante tale azione, non è possibile impastare chakra nella parte mutata se utilizzato questo bonus.
    Controllo: L'utilizzatore può controllare un organismo vivente se provocata in totale tramite il proprio corpo mutato una ferita almeno Medio-Leggera ogni grado della vittima. Una persona o animale così controllati saranno impossibilitati a rivoltarsi contro l'utilizzatore. Può mantenere il controllo di 5 vittime ogni livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può controllare direttamente i movimenti e i pensieri della vittima restando immobile e concentrato per tutto il tempo in cui attivo il controllo.


    Livello II (Shinosha Rossa)
    • L'utilizzatore otterrà 3 tacche extra una volta al round.
    • Il corpo può essere mutato in un'arma di potenza 30.
    • Il corpo può essere mutato in una protezione di potenza 20.
    • L'utilizzatore può controllare vittime fino a Genin Rossa.
    • Controllo ha raggio massimo pari a 9 chilometri.


    Abilità

    Abilità Sconosciute...




    Competenze

    Competenze Sconosciute...









    Edited by Alkaid69 - 15/9/2012, 14:12
     
    .
  11. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~La resa dei conti?~


    Il suo piano pareva scorrere liscio, infatti lo scagnozzo simile ad un lupo mannaro cadde sotto i suoi colpi, impotente davanti alle capacità dell'erede Uchiha. Tuttavia il monaco sembrava preoccupato e scosso, come se in qualche modo avesse abbandonato ogni speranza di fuga. Non fu difficile per Atasuke rivolgere un pensiero alla loro situazione difficile, alla presenza di tutti quei feriti ed intuire che forse tutta quella tristezza del monaco era probabilmente rivolta a loro ed al rischio che correvano nel prendere parte a quel piano di fuga.
    Atasuke intanto scendeva sfruttando il lento e cigolante meccanismo che muoveva quella specie di gabbiotto. Mentre scendeva il monaco parve riprendere parola avvisandolo di raggiungere la punta a sud dell'isola e di li guardare ancora più a sud, come se in qualche modo in quella direzione vi fosse una qualche probabile fonte da cui provenivano quelle creature o chissà che cosa. Con tono lieve, tuttavia sicuro di se Atasuke gli rispose raggiungendo il fondo della struttura in modo che il monaco potesse udirlo.

    «Lo farò...»


    E sorridendo un'ultima volta scese dal meccanismo lasciandolo quindi libero di essere utilizzato dal monaco e dagli altri prigionieri per fuggire prima di uscire definitivamente dalla struttura.
    Dinnanzi a lui decine di quelle creature lasciarono libero il passaggio aprendosi quasi come per tenere le distanze dal giovane shinobi della foglia. Le sue spiegazioni parvero non avere il loro effetto, tuttavia si sentì rassicurato nel vedere il sorrisetto goduto dello shuui alle sue false lodi. Segno inconfutabile del fatto che pareva essere cascato nel tranello.
    Appena pochi istanti dopo un'altro abomino giunse arrecando notizie all'altro shinosha, il quale quasi festante portò a sua volta la notizia allo shuui sussurrandola appena, ma senza prendersi la briga di celare le proprie labbra da cui Atasuke tentò di decifrare il messaggio ottenendo in sintesi che erano stati catturati altri shinobi.
    Non immaginava che si trattasse dei suoi due compagni di missione e di clan, tuttavia quella era un'opzione da non dimenticare. Ad un cenno dello shuui Atasuke, il gruppo si disperse, ad eccezione dello shuui, lo shinosha ed altri sei abomini, con i quali venne praticamente condotto fino all'albero senza che mai nessuno si fosse preso la libertà di perderlo d'occhio.
    Lungo il tragitto Atasuke pensò a diverse maniere per tentare la fuga o creare disordini, tuttavia sapeva che non poteva rischiare così tanto all'interno delle mura, anzi... Avrebbe dovuto eitare grane aggiuntive in modo da non richiare lui per primo, ma soprattutto non mettere in ulteriore pericolo gli altri cittadini ancora intrappolati nelle prigioni.
    Il tempo scorreva e l'alba pareva ormai affacciarsi all'orizzonte. Raggiunte le porte est del villaggio queste vennero aperte mostrando il rosso sole che faceva capolino dalle montagne rendendo impossibile vedere l'albero che si trovava al di fuori delle mura. Dopo altri minuti di passo lento, davanti a lui si mostrò uno spettacolo raccapricciante. Decice e decine di cadaveri, alcuni ancora grondanti sangue erano riversi in svariate posizioni, chi impalato, chi trucidato, chi legato all'albero e frustato. Era ormai chiaro che in quel luogo più che trasformare le persone le condannavano a morte godendo delle loro sofferenze, motivo sadico per cui difficilmente avrebbero torturato delle persone già malate e che difficilmente avrebbero sopportato a lungo prima di morire.

    "Questo non è che l'inizio, Shinobi. Presto tutti gli umani faranno questa fine... per mano MIA. Sii felice, siete stati voi a crearci, voi e le vostre arti magiche, e voi ne pagherete le conseguenze. Le arti magiche ci hanno creati, e le arti magiche vi distruggeranno."

    °Bastardo, giuro che non ne uscirai vivo!°

    "Shinobi, credi che io sia uno sprovveduto? Mh? Ci sono tanti modi di sentire ... credevi che non avrei sentito il chakra del mio sottoposto svanire?... Ti avevo detto di non tentare nulla di sprovveduto... Ma non importa... tu morirai qui."

    °Merda, questa in effetti non me la sarei aspettata, tuttavia ormai quel che è fatto è fatto, non mi resta che eliminare questo tizio e sperare di non aver provocato altri problemi ai cittadini di quest'isola...°

    «Non esserne troppo convinto... più è grande è l'orgoglio, più grande è la caduta»


    ~Round I - Fight!~


    Ebbe appena il tempo di finire le sue partole di sfida che lo shuui iniziò il suo assalto trasmutando il suo braccio destro in una specie di falce per poi portare un rapido fendente verticale alla sua testa. Il colpo era rapido, ben più rapido di quanto non fosse Atasuke, tuttavia con i suoi riflessi superiori e con le potenzialità di movimento di un'arto così mutato, non trovò troppo difficle scartare a destra di appena un passo lasciando che quella lama mostruosa gli scorresse vicino al fianco sinistro. [Slot Difesa 1]
    A quel punto gli occhi di Atasuke brillarono di un rosso acceso, ed una tomoe fece la propria comparsa sopra di essa, segno che ormai non aveva più nulla di che scherzare.
    Lo shuui proseguì con la sua offensiva ricaricando il colpo e tentando un fendente laterale che mirava alla sua gamba sinistra. Ancora una volta, forte dei suoi riflessi superiori, Atasuke sfruttò la limitazione dell'attacco avversario che per quanto estremamente veloce, ben più veloce di quanto egli potesse essere, era di una banalità non indifferente e quindi saltò il colpo, lasciando che la lama mutata gli passasse sotto ai piedi.
    [Slot Difesa 2]
    Come se non bastasse, quasi a tentare di spaventarlo, lo shuui trasmutò anche l'altro suo braccio in una specie di lama, molto più lunga della precedente, con la quale tentò un affondo al volto del giovane, eseguendo però a sua insaputa esattamente ciò che l'uchiha voleva che facesse. Con rapidità infatti Atasuke schivò l'affondo voltando la sua testa e spostandola leggermente di lato, avvantaggiandosi della larghezza ridotta di quella specie di lama, oltre che del vantaggio tattico di cui deteneva per aver sfruttato le capacità del suo sharingan. [Slot Difesa 3]
    Nonostante i ripetuti fallimenti, lo shuui si sentì abbastanza superiore da poter sbruffoneggiare sottolineando che il suo piano era ben diverso da quello dei komon che semplicemente volevano catturarli tutti per studiarli.

    "I Komon vogliono semplicemente catturarvi e controllarvi, ma è un piano fin troppo gentile per la vostra razza. No, voi siete fatti per morire come carne al macello sotto i nostri piedi. Noi siamo esseri superiori. Qui sono io ad avere il comando. Quest'isola è MIA, e presto tutto il resto del vostro mondo sarà trucidato!"

    °I komon? Evidentemente il monaco aveva ragione... ce ne sono altri e anche più potenti di questi qui... probabilmente questi komon devono essere una forma di "capi" superiori anche allo shuui°

    «Ti dirò... in effetti non mi allieta molto l'idea di una vita in gabbia come una specie di animale da laboratorio, tuttavia mi spiace per te, ma qui di superiore ce ne è solo uno, e non sei tu!»


    Le sue parole non avevano altro scopo se non quello di far infuriare il suo avversario prima di partire con la propria controffensiva, capitanata brevemente da un indietreggiamento composto di appena pochi balzi utili ad allontanarlo di almeno tre metri [Slot Free] e concedergli lo spazio utile per lanciare tre shuriken dalla propria mano mirando su di una linea verticale che andava dalla testa dello shuui fino al suo inguine e che lo percorreva frontalmente. [Slot Azione 1]
    Comunque fosse andato quel primo assalto, che aveva l'utilità solo di saggiare il proprio avversario prima di lanciarsi nuovamente all'assalto, Atasuke compose rapido i sigilli, celandoli nelle maniche del mantello per poi portare la propria mano alla bocca e sprigionare una vampata di fiamme dirette esattamente addosso allo shuui sotto forma di una possente palla di fuoco suprema. [Slot Tecnica]
    Comunque potesse essere andato l'assalto con la palla di fuoco, sia che l'avesse schivata, sia che l'avesse parata in qualche modo, Atasuke avrebbe approfittato del breve momento di distrazione per schizzare addosso al proprio avversario portando un rapidissimo fendente con la wakizashi che avrebbe estratto da sotto al mantello cercando di cogliere impreparato il proprio avversario e mirando quindi a tagliarlo alla gola con quel rapido gesto che seguiva una traiettoria leggermente curva e seguendo una rotazione oraria. [Slot Azione 2]
    Successivamente Atasuke avrebbe proseguito il suo assalto tentando di portare a termine un'ulteriore attacco, questa volta frontale e composto da un affondo al cuore, sfruttando non solo l'elevata vicinanza per evitare una pronta difesa del suo avversario, ma soprattutto la sua necessità di ampi spazi per manovrare un braccio-falce e quella specie di lancia da due metri che era invece l'arto sinistro della creatura. [Slot Azione 3]

    [...]


    ~Round II - Fight~


    Ovviamente, gli attacchi di Atasuke, per quanto precisi e letali, non erano sufficenti per abbattere così rapidamente il suo avversario, il quale riprese con una serie di attacchi semplici, tuttavia pericolosamente mortali verso di lui, alternando fendenti prima con un braccio e poi con l'altro in uno schema, che per quanto rapido ed insidioso era alquanto semplice da evitare.
    Il primo colpo fu un fendente ascendente portato con la mano destra, Atasuke al pari della sua prima difesa scartò lateralmente verso la propria sinistra, in modo che per portare un eventuale attacco con l'altro arto il suo avversario avesse necessità di "rallentare" per evitare di incrociarsi da solo.
    [Slot Difesa 1] Successivamente, come quasi previsto giunse l'attacco portato con la mancina da parte del suo avversario. Altrettanto rapido e letale, tuttavia quell'affondo, mirato alla sua gola incrociò la sua lama, la quale con l'ormai consueto clangore deviò via, sul suo fianco sinistro la lama avversaria, impedendole di trafiggere la sua carotide, ma soprattutto puntandola leggermente verso il terreno aggiungendo una lieve rotazione del busto a favore della spinta in senso antiorario, costringendo il suo avversario ad incrociare le sue azioni, portandolo a ritrarsi ancora una volta prima di poter proseguire con l'attacco successivo. [Slot Difesa 2]
    Il terzo colpo consistette in un affondo portato nuovamente con l'arto destro verso la sua coscia destra, quasi come se seguisse più una sorta di danza che uno scontro, Atasuke scartò nuovamente invertendo ancora una volta la propria rotazione e portando così dietro a se la propria gamba, lasciando quindi che la lama avversa trafiggesse soltanto l'aria. [Slot Difesa 3] Ebbe quasi difficoltà nel riuscire a controbattere anche all'ultimo attacco, tanto che dovette perdere alcuni istanti prima di potersi fiondare nel contrattacco, il quale comunque avvenne dopo che anche l'arto sinistro ebbe scagliato il suo ultimo colpo al fianco destro, il quale venne ancora una volta parato dalla lama di Atasuke che non con poco sforzo frappose la sua lama all'arto deviando la traiettoria del colpo al di fuori del suo fianco, ma soprattutto guadagnando un vantaggio non indifferente sul suo avversario, avendo un'intero fianco scoperto a sua disposizione. [Slot Difesa 4]
    Per prima cosa approfittò della propria posizione aperta e dell'eventuale effetto sorpresa per piantare la wakizashi nel terreno in modo da liberarsi le mani per comporre i pochi ma letali seal necessari alla sua tecnica. Una nuvola di cenere andò a ricoprire un'area di tre metri dinnanzi a lui, racchiudendo tutto in una folta coltre che rendeva impossibile vedere ad un palmo dal naso, poi, com un rapido e mortale morso, il flusso di ceneri terminò portando ad una potente detonazione della nuvola provocando danni fino a sei metri. [Slot Tecnica]
    Sia che il suo avversario si fosse protetto o fosse in qualche modo riuscito a schivare, Atasuke avrebbe reimpugnato la wakizashi conficcata nel terreno sulla sua destra e sarebbe ripartito all'assalto, sfruttando a proprio vantaggio ciò che ancora rimaneva della nube, ma soprattutto sfruttando l'enorme nube di detriti e polvere che quell'esplosione avrebbe provocato per celare i propri movimenti. Con rapidità puntò infatti ad aggirare il proprio avversario in modo da coglierlo alle spalle con un rapido fendente diagolane alla schiena dalla spalla sinistra all'anca destra [Slot Azione 2] per poi concludere con un rapido affondo proprio diretto al cuore portato senza porsi il problema di far durare più a lungo quella specie di scontro per studiare meglio il suo avversario. [Slot Azione 3]
    Alla fine del suo contrattacco, non ebbe difficoltà nel notare come gli altri abomini attendessero pazienti la fine di quello scontro, quasi come se sapessero già chi fosse il vincitore, oppure rendendosi semplicemente conto della loro inferiorità e dell'intralcio che probabilmente avrebbero dato al loro capo nel tentare di intervenire. Qualunque fosse la verità la speranza che in caso di vittoria da parte sua sullo shuui era forte in Atasuke che tuttavia non poteva permettersi l'errore di perdere e neppure l'errore di affaticarsi troppo per vincere dato che restava comunque la possibilità di un contrattacco alla fine di quella danza mortale.

    OT- note -/OT

    Chakra: 18,75 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    T1
    1° Slot Difesa: Schivata laterale
    2° Slot Difesa: Schivata saltando il colpo
    3° Slot Difesa: Sfruttato sharingan e schivato il colpo con un movimento della testa
    T2
    1° Slot Difesa: Schivata Laterale (sinistra)
    2° Slot Difesa: Schivata Laterale con parata della wakizashi (destra)
    3° Slot Difesa: Schivata laterale con spostamento della gamba (rotazione oraria su gamba sinistra)
    4° Slot Difesa: Schivata laterale con parata della wakizashi (sinistra)

    T1
    1° Slot Azione: Lancio verticale di 3 shuriken (testa/petto/inguine)
    2° Slot Azione: Fendente al collo con Wakizashi
    3° Slot Azione: Affondo al Cuore con Wakizashi
    T2
    1° Slot Azione: Convertito in slot Difesa
    2° Slot Azione: Fendente alla schiena con Wakizashi
    3° Slot Azione: Affondo al cuore (schiena) con Wakizashi

    T1
    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Palla di Fuoco Suprema, potenza 30+5 impronta
    T2
    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Nuvola esplosiva, potenza 30+5 impronta

    Azioni Free: T1 3m indietreggiamento
    Riepilogo impasti: T1 1/2 basso utilizzo 1 slot dimensionale illusione sharingan

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 2/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]
    [Da studente in su]


    Nuvola Esplosiva – Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (Medio)
    L'utilizzatore espellerà una nuvola di cenere e fumo dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri; la velocità dell'espansione sarà pari all'energia dell'utilizzatore. Nel momento in cui l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo tale nube, questa andrà ad esplodere, causando un'esplosione di potenza 40 nel raggio di 6 metri, senza però danneggiare l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]


     
    .
  12. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Catastrofe, II



    A Shiorigakure


    L'Uchiha reagì prontamente a tutti gli attacchi dello Shuui; fu chiaro al mostro che quell'individuo era dotato di una prontezza almeno pari alla sua; tuttavia non emanava grandi quantità di chakra, e questo ovviamente verteva a suo favore.
    Ecco perché lo scherno dello shinobi accademico non lo tangeva: era chiaro dalla differenza dei loro chakra chi fosse il migliore.
    Oltretutto ora il piccolo shinobi si allontanava, rifuggendo dunque dalla superiorità dello Shuui e lanciando qualche ferretto. Lo Shuui si premurò di portare una delle lame davanti al volto per coprirsi il volto ma lasciò che gli altri due shuuriken lo colpissero [Slot Difesa 1][Forza 400 vs Resistenza 500 => 10 (due shuuriken) - 20 (4 tacche di differenza) = Ferita Lieve]
    Quei ferretti neppure lo scalfirono. Lo Shinobi si sarebbe reso conto della differenza fondamentale fra loro due, ora?
    Eppure ecco che la sua superbia lo puniva: lo Shuui non avrebbe mai potuto prevedere quella vampata!
    L'avversario portò le dita alla bocca e un getto di fuoco mai visto si riversò sul capo degli abomini, il quale non poté fare altro che portare entrambe le braccia a protezione del volto e impastarci del chakra per proteggerle, ma non prima di aver sciolto la mutazione [Slot Difesa 2 + Slot gratuito istantaneo][Resistenza braccia = 500 + Basso per braccio = 575 => Potenza 35 - 15 (3 tacche di differenza) = Ferita Medioleggera fra braccia, busto e gambe]
    Lo sguardo dello shuui era adirato, ed era comprensibile che lo fosse. Quell'insetto si permetteva di usare del fuoco contro di lui e ora era già a pochissima distanza pronto a sferrargli un colpo alla gola. Ma lo Shuui aveva già le braccia a protezione del volto, e non fece altro che mutare il braccio destro in una protezione, senza neanche muoversi: la piccola e ridicola arma dello shinobi accademico impattò contro la dura protezione e non fece alcun danno [Slot Tecnica Base][Basso; Protezione 20]
    Non capendo di non essere in grado di ferirlo, lo shinobi continuò il suo attacco. Lo Shuui voleva dimostrargli ancora una volta quanto fosse patetico, e anche se avrebbe potuto non si mosse. Semplicemente indurì il petto dove l'affondo avversario era diretto e lo lasciò impattare. La lama non trovò altro che la dura pelle dell'abominio e la scalfì appena. [Forza 400 vs Resistenza 500 => Potenza 20 - 20 (4 tacche di differenza) = Ferita Lieve]
    Lo Shuui contrattaccò, saggiando ancora le potenzialità del nemico. Capì ben presto che però quel genere di attacchi non avrebbe funzionato. Non poteva permettersi di fare una magra figura di fronte alle sue truppe: la sua superiorità doveva essere schiacciante.
    Ecco perché quando lo shinobi spruzzo quella nube di fumo, lo shuui tramutò immediatamente la parte superiore del suo corpo in due scudi semisferici, che ricoprirono tutto il suo corpo tranne le gambe. Tutto attorno a sé esplose, ma lui rimase fermo, e impastò soltanto del chakra nelle gambe per proteggerle. [Slot Azione I][Basso; Protezione 20 vs Potenza 35 = 15; Resistenza Gambe 500 + Mezzobasso per gamba = Lieve sulle gambe + mezzoleggera sul resto]
    Rimase fermo in quella posizione, perché sapeva bene che lo shinobi avrebbe approfittato di quella copertura ignobile per attaccare quale codardo che era. Ed eccolo il clangore del suo ferretto contro il suo corpo protetto. Lo shinobi colpì, ma i suoi colpi non impensierirono minimamente l'abominio, che anzi sembrava impassibile nel suo guscio protettivo. [Protezione 20]

    • I Turno

    Il contrattacco dello shuui fu immediato, sciolse la mutazione [Slot gratuito istantaneo] e poi trasformò il braccio destro in una lama appuntita lunga almeno un metro, effettuando un fendente orizzontale ai fianchi del nemico che non si era preso la briga di allontanarsi o mettersi in posizione di difesa a seguito del suo attacco. [Slot Azione II e III][Basso][Forza: 575; Velocità: 425 + MedioBasso = 525][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65]
    Ma il suo attacco non terminò subito, anzi, da quel braccio fuoriuscì una specie di serpente color carne, la cui estremità più esterna sfoggiava una larga e schifosa bocca che tentò di azzannarlo al fianco opposto. [Slot Tecnica Avanzata][Tecnica delle Bocche Fameliche][Usa bonus Ts: +3 tacche in velocità = velocità 575]
    E poi subito dopo, in base alla schivata o parata, avrebbe fatto fuoriuscire una nuova bocca, questa volta dal braccio sinistro, che si gettò invece alla gola, cercando di prendere l'avversario in contropiede. [Slot Azione IV]

    • II Turno

    Se l'avversario non fosse ancora deceduto a seguito degli attacchi delle bocche, allora lo Shuui avrebbe continuato utilizzando una tecnica molto simile, che però creava ora innumerevoli "serpenti" distaccati da sé che si riversarono al suolo in una mezzaluna attorno al nemico. Immediatamente dopo l'avversario si sarebbe visto arrivare da destra, da sinistra e davanti (a varie altezze) ben otto serpenti di carne, tutti desiderosi di dilaniare il corpo del malcapitato shinobi. [Slot Tecnica Avanzata][Basso + Medioalto (8 cordoni) = Potenza totale 40]
    Immediatamente dopo lo Shuui mutò ancora una volta un suo braccio, quello sinistro, e creò la stessa spada lunga che aveva creato la prima volta. [Slot tecnica base][Basso] andando ad affondare al plesso solare nemico. [Slot Azione I][Forza: 575; Velocità: 425 + MedioBasso = 525][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65]
    Nel frattempo i serpenti si erano preparati ad un nuovo attacco, e immediatamente dopo, evitando di scontrarsi con il loro creatore, si fiondarono ancora una volta contro il corpo nemico. [Slot Azione II][Uso Bonus ts: velocità +3 tacche = 575]
    Il quale però continuò immediatamente dopo con un ulteriore affondo, forte dell'attacco delle serpi [Slot Azione III][Forza: 575; Velocità: 425 + MedioBasso = 525][Danno potenziale: 30 + 7 tacche di differenza = 65]

    Infine trasformò il braccio sinistro in uno scudo, e aspettò, aspettò la morte di quell'essere così inferiore. [Slot Azione IV][Basso]




    SPOILER (click to view)
    Chakra utilizzato: 29 bassi.
    Danni: lieve alla testa, leggera al busto, lieve per braccio, più che leggera sulle gambe.



    Tecnica delle Bocche Fameliche
    Villaggio: La Colonia
    Richiede: Morbo della Mutazione lv II
    Posizioni Magiche: 0
    L'utilizzatore può far fuoriuscire dei lunghi cordoni dalle parti mutate,d i cui un'estremità è dotata di una bocca con denti affilati e l'altra resta attaccata al corpo dell'utilizzatore. I morsi delle bocche hanno potenza 30 e attaccheranno gli avversari con velocità pari l'energia dell'utilizzatore. Essere colpiti dalle bocche può causare sanguinamento leggero. La lunghezza dei cordoni è di 50cm ogni lv di tecnica speciale posseduto e hanno larghezza 20cm. E' possibile applicare il bonus per round della ts all'attacco delle bocche. A seguito dell'attacco la bocca ritorna nel corpo dell'utilizzatore. E' possibile utilizzare slot azione per creare una seconda bocca durante il round di attivazione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto)
    [Da Genin in su]


    Tecnica delle Bocche Striscianti
    Villaggio: La Colonia
    Richiede: Morbo della Mutazione lv II
    Posizioni Magiche: 0
    L'utilizzatore può far fuoriuscire dei lunghi cordoni dotati di bocca dalle parti mutate, che si staccheranno dal corpo e strisceranno come serpenti. Può creare massimo 4 cordoni per lv di ts. Le bocche attaccheranno da varie angolazioni l'avversario, con velocità pari l'energia dell'utilizzatore e avranno in totale potenza 5 ognuna. Essere colpiti dalle bocche può causare sanguinamento leggero. La lunghezza dei cordoni è di 50cm ogni lv di tecnica speciale posseduto e hanno larghezza 20cm. E' possibile applicare il bonus per round della ts all'attacco delle bocche. A seguito dell'attacco le bocche si sfaldano. E' possibile utilizzare slot azione per attaccare una seconda volta durante il round di attivazione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso + 1/2 Basso per bocca)
    [Da Genin in su]
     
    .
  13. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Round III - Fight!~


    La serie di Attacchi di Atasuke era andata quasi meglio di come si aspettasse, segno probabile di un certo vantaggio tecnico e tattico, nonostante il divario fisico che in effetti si poteva dire colmato solo grazie alla netta superiorità dei suoi riflessi.
    L'importante però, non era il fatto che i suoi attacchi fossero andati o meno a segno, dato che lo scopo rpimario delle sue prime serie era semplicemente quello di valutare le capacità del suo avversario, specialmente quelle difensive, ed ora sapeva non solo che il suo avversario poteva generare degli scudi al pari delle lame, ma soprattutto aveva già potuto valutarne all'incirca la resistenza.
    Intanto però, prima che Atasuke riprendesse una posizione difensiva, l'essere mutò ancora il suo corpo annullando quella forma di scudi che si era creato attorno a se proteggendosi a 360° chiudendosi in una sfera difensiva dalla potenza interessante dato che la sua lama non era in grado di scalfirne la superficie.
    Come in un lampo lo Shuui trasmutò nuovamente il suo arto destro per poi portare un rapido fendente al suo busto. Il fendente fù fin più rapido dei precedenti, forse anche a causa della tempistica che aveva sfruttato, tuttavia i riflessi di Atasuke, uniti all'ampiezza del colpo ed alla "premonizione" data da quella trasformazione, balzò indietro di un paio di metri, lasciando che la lama gli scorresse dinnanzi fendendo l'aria e sgualcendo leggermente il tessuto del mantello che a causa della sua ampiezza era rimasto in parte sulla traiettoria della lama.
    [Slot Difesa 1]
    Non contenta la mutata creatura incalzò nuiovamente Atasuke con un'ulteriore attacco portato da una mostruosa escrescenza, del tutto simile ad una bocca mostruosa che uscì dal braccio dello shui tentando di affondare i suoi denti nelle carni del fianco sinistro. Ancora una volta Atasuke dovette reagire prontamente all'attacco, leggermente più lento rispetto al precedente, tuttavia completamente improvviso e quasi inaspettato, per quanto fosse orami chiara la capacità della creatura nelò mutare il proprio corpo praticamente a piacimento. Tuttavia Atasuke scartò lateralmente con una breve rotazione spostandosi di qualche passo alla propria destra, lasciando che la bocca famelica non potesse addentare altro che l'aria ed al più qualche brandello del mantello. [Slot Difesa 2]
    Come se quella specie di assalto non fosse sufficente, pochi istanti dopo partì un'ulteriore bocca, questa volta diretta frontalmente dinnanzi a lui puntando evidentemente alla sua gola. Impossibilitato a schivare un'uteriore volta, Atasuke estrasse al volo un kunai che incrociò con la wakizashi, saldamente impugnata nella mano destra formando una croce dinnanzi al proprio viso a protezione dall'assalto. [Slot Difesa 3]
    La bava fuoriusciva dalla schifosa bocca della creatura, bocca che, famelica, pareva quasi stridere nel suo fallimento nell'addentare le carni dell'Uchiha.

    °Ed ora è di nuovo il mio turno, ma a differenza di prima, questa volta non ci andrò troppo leggero°


    Il contrattacco di Atasuke non si fece attendere, infatti rapido come una faina, Atasuke scattò al di sotto dell'ultima bocca che andava ritraendosi, portando due rapidi attacchi, il primo, con il kunai, era diretto come affondo al petto dell'avversario, mirando, almeno all'apparenza al polmone destro. [Slot Free] Tuttavia questo non era altro che una finta atta a distrarre l'avversario portandolo a parare il banale colpo, mentre il reale veniva portato con la wakizashi e consisteva in un rapidissimo e letale fendente alla milza portato sfruttando no solo la distrazione offerta dalla finta, ma anche la leggera copertura data dal mantello all'interno del quale la lama dell'arma venne ritratta per essere poi nuovamente estratta all'ultimo celando al limite la presenza di quel secondo attacco. [Slot Azione 1]
    In successione, Atasuke, trovandosi quindi poco dietro al fianco destro dell'avversario, avrebbe proseguito la propria rotazione scartando lateralmente in modo da portarsi sul fianco opposto del suo avversario in modo da chiudere ila propria rotazione portando sempre con la wakizashi un secondo fendente mirato questa volta al fianco sinistro ed ai muscoli della spalla, cercando così non solo di portare danni, ma anche di limitare la mobilità del braccio sinistro. [Slot Azione 2]

    Se Il suo avversario si fosse richiuso, in un qualunque momento, ancora una volta in quella sepcie di cupola protettiva, Atasuke prima di una qualsiasi altra mossa si sarebbe gettato a terra, ai piedi dello Shuui, in maniera da avere la testa al di sotto della cupola per liberare una potente vampata di fiamme, le quali non avendo altro sfogo avrebbero probabilmente ustionato tutto il corpo dell'avversario, resatndo oltretutto amplificate dalla cupola stessa la quale avrebbe reso impossibile il raffreddamento dell'aria investita dalle calde fiamme Oltre che costringendolo a dover riaprire nuovamente la sua difesa, permettendogli quindi di attaccare nuovamente in maniera libera. [Slot Tecnica]

    Se invece la tecnica di Atasuke non fosse stata sufficente a costringere lo Shuui a riaprire la difesa, Atasuke avrebbe quindi terminato con una rapida sforbiciata portata alle caviglie dello shuui con la wakizashi ed il Kunai, atti più che a provocare danni in generale, a tagliare i tendini del tallone più vicino in maniera da limitarne, se non annullarne le funzionalità. [Slot Azione 3]

    Se invece il suo avversario avesse riaperto la sfera (o anche semplicemente non vi ci si fosse rifugiato), Atasuke avrebbe proseguito con i suoi assalti, portando prima un rapido affondo al plesso solare con la Wakizashi, fingendo di colpire il suo avversario, [Slot Free] in modo da distrarlo dal kunai, saldamente impugnato nella sinistra, che si dirigeva allo scopo fendere mortalmente la carotide dello Shuui con un unico e rapido colpo. [Slot Azione 3]

    E poi Atasuke sarebbe finalmente indietreggiato di un paio di metri, coperti con appena un balzo incrociando dinnanzi a se le due armi impugnate pronto a ricevere l'eventuale controffensiva.

    [...]


    ~Round IV - Fight!~


    Dato che gli attacchi di Atasuke non furono ancora sufficenti ad abbattere il suo avversario, egli dovette ricorrere ancora una volta alle sue abilità per difendersi dagli attacchi dell'essere che si ritrovava dinnanzi. Ancora una volta l'essere mutato fece uscire dal suo corpo quelle particolari bocche, tuttavia questa volta esse si distaccarono completamente da lui divenendo una specie di vermoni che tentarono di accerchiarlo, tracciando una mezzaluna dinnanzi a lui.

    °Che razza di mostruosità! Questi sono proprio degli schifosi abomini, oltre ad essere estremamemnte pericolosi... Se fossi fuggito per portare le informazioni senza cercare di ricacciarli difficilmente un normale esercito sarebbe riuscito a sopravvivere...°


    Era chiaro che avrebbero attaccato tutte insieme, ed era quasi ovvio che non avrebbero attaccato allo stesso punto, ma anzi avrebbero puntato a colpirlo in una specie di pioggia su tutto il suo corpo. E così avvenne. Le otto bocche scattarono infatti verso di lui tentando di colpirlo a varie altezze contemporaneamente. Atasuke dovette quindi indietreggiare rapido scartando lateralmente un paio di volte per evitare le bocche che lo puntavano più frontalmente, tracciando un'unico moto ondulatorio che lo allontanò di un paio di metri dalla sua precedente posizione. [Slot Difesa 1]
    Poi, come un vecchio copione, orami già visto e rivisto la creatura mutò nuovamente il baccio sinistro nella medesima lama lunga due metri tentando un affondo al plesso solare, forte evidentemente della "distrazione" offerta dalla sua tecnica. Tuttavia per sua sfortuna, Atasuke era stato ben attento a non perderlo di vista anche durante l'attacco delle bocche, e mantenendo lo stesso moto che aveva avuto sino all'istante prima, scartò ancora una volta, questa volta a destra lasciando che la lama passasse alla sua sinistra trafiggendo al più il mantello che poco alla volta diveniva sempre più logoro. [Slot Difesa 2]
    Ancora una volta poi le bocche ripartirono con un'attacco ai danni di Atasuke, seguendo lo stesso identico schema, tuttavia seguendo delle traiettorie che non incrociassero il corpo del loro creatore. Cosa ovviamente intuibile e che Atasuke sfruttò "rotolando" lungo la lama del suo avversario in modo da portarsi esattamente sulla sua sinistra togliendosi quindi da tutte le linee d'attacco seguite dalle assurde e fameliche bocche che appena un'istante dopo svanirono nel nulla. [Slot Difesa 3]
    Ovviamente non contento della sua sopravvivenza e probabilmente anche alterato dall'insuccesso di ogni suo Attacco, slo Shuui ritrasse ancora una volta la sua arma, guadagnando spazio sufficente per poter portare il successivo banale e ripetitivo affondo con l'arto sinistro. Atasuke, per nulla stupito da quella ripetuta combinazione fece ruotare la lama della Wakizashi parando il colpo e deviandolo quindi fuori dalla sua linea di attacco sul suo fianco destro e percorrendo un'ulteriore passo alla propria destra per portarsi completamente al di fuori della linea d'attacco del suo avversario. [Slot Difesa 1]
    Non ebbe il tempo di reagire che subito il suo avversario trasmutò il suo braccio sinistro in uno scudo mettendosi in attesa dell'attacco di Atasuke, il quale, vedendo che l'avversariio già lo attendeva, preferì spezzare il ritmo della battaglia cercando di portarlo al limite, facendolo adirare talmente tanto da perdere ogni controllo e capacità tattica in modo da portare a termine quello scontro con il minimo della fatica e con il minor tempo possibile.

    «Ebbene? Tutta qui la tua Superiorità? Mi pare scarsina... infondo... dall'inizio di questo nostro scontro non sei riuscito a sfiorarmi neppure una volta... Tu invece hai addosso segni delle mie ustioni e qualche taglietto qua e là... Tra i due quello superiore piuttosto sembro io, non trovi? Ah... e se per qualche motivo ti senti superiore a me solo perchè "percepisci" di avere molto più chakra... Beh... mi spiace dirtelo, ma non è solo il chakra a decidere chi è il più forte, anche perchè se così fosse io dovrei essere grondante di sangue, invece a parte qualche graffio al mantello sono perfettamente illeso... Certo che per essere un'abile comandante che punta a conquistare il mondo, stai facendo veramente una pessima figura davanti ai tuoi sottoposti... Altro che Shuui, comandante o altri grandi titoli... Dovrebbero chiamarti INFERIORE»


    Sapeva che, per quanto lo Shuui continuasse a sentirsi superiore, dopo quelle parole, ma soprattutto dopo quei risultati ottenuti, la sicurezza in lui stesso, unita alla probabile rabbia che poco alla volta pareva salire a causa della magra figura che stava facendo davanti ai suoi sottoposti, presto o tardi lo avrebbero portato all'eccesso, portandolo irrimediabilmente alla fine. Solo restava da sperare che questo risultato non si facesse attendere troppo a lungo...
    Sfruttando quella pausa intanto, Atasuke abbandonò la propria posizione di combattimento, a favore di una più naturale, sottolineando ulteriormente l'inferiorità del suo avversario, ma soprattutto celando sotto al proprio mantello la cartabomba che andava arrotolando sull'impugnatura del kunai con rapidi gesti delle dita, preparando quello che sarebbe stato il suo succesivo assalto.
    [Slot Free]
    Terminato il proprio monologo, Atasuke si permise anche un sorrisetto di sfida atto più che altro a far innervosire ulteriormente lo Shuui, piuttosto che a lanciare una vera e propria sfida, tuttavia questo era molto meno importante.
    Atasuke scattò quindi incontro al proprio avversario, sfruttando le potenzialità del proprio sharingan per imporre la successiva difesa del suo avversario, dando il via al proprio piano per porre fine a quella lotta, o perlomeno per avvicinarsi sempre più ad una conclusione a suo favore. Rapido e letale portò quindi un affondo con la wakizashi al fianco destro del proprio avversario, con il mero scopo di ingaggiare la difesa dello scudo
    [Slot Free] distraendo il suo avversario dal kunai con cartabomba che stava altresì giungendo verso la sua testa con una traiettoria ben più ampia tracciata dal braccio sinistro, la quale terminava affondando l'arma sulla spalla dell'avversario a circa due dita dalla base del collo e che anche in caso di schiavata Atasuke avrebbe lanciato facendo in modo che la cartabomba attivata esplodesse proprio in faccia allo Shuui senza che questi avesse la possibilità di frapporre altre difese. [Slot Azione 2-3] Ovviamente Atasuke saltò indietro di un paio di passi, giusto quanto bastava per potersi proteggere dalla propria esplosione e non venirne colpiti, oltre che per porsi nuovamente in posizione difensiva, pronto ad attendere un'eventuale contromossa dello Shuui che a poco a poco si avvicinava alla propria sconfitta.

    OT- Dato che le tecniche con dicitura "energia pari l'utilizzatore" e simili si rifanno alle medesime statistiche dello stesso, ho ritenuto buoni i valori sulla base anche del malus che ha lo shuui in velocità, valutando i valori che hai scritto come possibile distrazione/errori in genere. Se invece era in qualche modo voluto, mi si avvisi che edito :zxc: -/OT

    Chakra: 15,25? Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    T1
    1° Slot Difesa: Schivata Indietreggiando del fendente orizzonlate
    2° Slot Difesa: Schivata laterale del primo morso (fianco sinistro)
    3° Slot Difesa: Parata del secondo morso con incrocio di wakizashi e kunai
    T2
    1° Slot Difesa: Schivata indietro del primo assalto delle Bocche
    2° Slot Difesa: Schivata laterale dell'affondo dello Shuui
    3° Slot Difesa: Schivata delle bocche sfruttando lo shuui come scudo
    4° Slot Difesa: Schivata+Parata dell'ultimo affondo

    T1
    1° Slot Azione: Finta+Fendente alla milza con wakizashi
    2° Slot Azione: Fendente al muscolo della spalla sinistra (da dietro)
    3° Slot Azione: Sforbiciata tendine piede wakizashi+kunai/Finta+Fendente alla carotide con Kunai
    T2
    1° Slot Azione: Convertito in Slot Difesa
    2° Slot Azione: Affondo alla spalla con il Kunai/lancio alla testa dello stesso + Finta della Wakizashi + Previsione dello sharingan
    3° Slot Azione: Detonazione della Cartabomba I (Distruttiva)

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: T1: Fiato di Fuoco (ipotetica)

    Azioni Free: T1: Finto affondo con kunai al polmone destro (Finta), Finto affondo al plesso solare con wakizashi (Finta).
    T2: Finto Fendente con la wakizashi per coprire il kunai con la cartabomba (Finta).
    Riepilogo impasti: T2: 1/2 basso slot illusione sharingan per prevedere la difesa all'azione 2.

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 2/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 1/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza Medica (Base) [ 1 ]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]

    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti 'occultati' da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Fiato di Fuoco – Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari ad un metro.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Lunghezza Massima: 2 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


    Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad un metro quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto. All'attivazione è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Usura 30 | Crediti: 45 )

     
    .
  14. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Catastrofe, III



    A Shiorigakure


    Saltava qua e là lo shinobi, e lo shuui lo seguiva perplesso con lo sguardo. Cosa insegnavano a quei patetici guerrieri? Soltanto a come scappare?
    I suoi attacchi di lama erano ridicoli, e i fuocherelli che utilizzava diventavano monotoni e prevedibili una volta conosciuti.
    Ma era bravo a scappare, sì, questo lo Shuui glielo doveva riconoscere.
    Fece uscire fuori un'arma ancora più minuta della prima, con la quale pensò bene qualche istante più tardi di affondargli il petto. Lo Shuui non si mosse, e lasciò che l'arma lo colpisse, anche se ciò non accadde. Si trattava di una finta. La serie di giochetti già utilizzati da quello sporco umano si concludeva con la più insensata delle strategie per lo Shuui: come poteva usare come distrazione un'arma così poco oppressiva?

    Ecco che il vero colpo faceva la sua comparsa, sempre con la stessa arma, sempre con modalità simili. Il colpo era talmente lento che l'abominio frappose ancora una volta il suo braccio assolutamente nudo alla lama. Questa ancora una volta gli provocò un taglietto, sull'avambraccio. Come poteva persistere con quelle offensive inefficaci? [Slot difesa 1][Forza 400 vs Resistenza 500 => Potenza 20 - 20 (4 tacche di differenza) = Ferita Lieve]
    Sì, insisteva, persisteva, la cavalletta. Ruotando e facendo piroette l'umano portò un attacco al lato opposto, ma anche questa volta l'abominio non si mosse per niente. Lasciò che la lama impattasse contro la sua spalla senza conseguenze per il suo corpo. [Forza 400 vs Resistenza 500 => Potenza 20 - 20 (4 tacche di differenza) = Ferita Lieve]
    Il successivo attacco arrivò sottoforma di affondo al plesso solare del capo degli abomini. Lui di tutta risposta non fece molto, se non piegare leggermente le gambe e abbassare il suo baricentro in modo che la lama impattasse contro i duri muscoli del suo petto. Ma ancora una volta sembrava che quel comico del campo di battaglia avesse deciso di utilizzare vigliecche strategie fatte di specchi per le allodole, mantelli da prestigiatore e quant'altro.
    Era invece l'arma minuscola a fare ancora una volta la sua debole comparsa sul campo di battaglia; poiché ora lo Shuui di tutta risposta alzò la mano e lasciò che la piccola arma impattasse contro il dorso della sua mano. Fu facile per lui: il colpo era lento come tutti gli altri già visti e rivisti.

    E nonostante ancora una volta quel suo piccolo avversario avesse deciso di allontanarsi dalla sua presenza imponente, decise bene ancora una volta di provocare il capo, con delle parole che sicuramente fecero irritare non poco l'abominio, ma forse non per i motivi che lo shinobi aveva previsto.
    In quel momento lo Shuui piegò il collo all'indietro in maniera quasi innaturale e si lasciò sfuggire un piccolo sfiato, che poi si trasformo in una vera risata.

    « a...ha...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH »

    L'amara risata si espanse nell'area circostante e tutto tacque.
    Quando tornò a guardare lo shinobi negli occhi, il suo volto sembrò quasi sfigurato, mentre sulla sua tempia pulsava con forza una vena.

    « Ooi, schifoso umano, non capisci la situazione nella quale ti sei cacciato? Guarda i volti dei miei sottoposti. Ti sembrano perplessi? Spaventati? Mh?? NO. Noi siamo diversi da voi. Noi non mandiamo un solo guerriero a fare il lavoro di cento. Noi siamo una colonia. Siamo una cosa sola. Nessun esitazione, nessun ripensamento. Questo sarà il motivo della vostra disfatta... Ti chiedo, shinobi, non hai notato che non mi sono mai mosso per difendermi dai tuoi patetici attacchi, mentre tu zampetti qua e là come l'insetto che sei? Questi tagli sono un handicap che ho voluto darti. Che tu non te ne sia neppure accorto è assolutamente ridicolo. »

    Immaginare che esistessero decine e decine di individui che rispondevano alla descrizione fatta dallo Shuui era sicuramente spaventoso.
    Lo shinobi pensò bene di sfruttare il momento di ira dello shuui a proprio vantaggio. Ma quello che gli insulti di un insetto possono provocare in un dio non è tanto rabbia quanto triste scherno.
    Compì un fendente al fianco dalla parte dove l'abominio teneva la lama trasformata; poiché si trattava di un colpo ad un'altezza bassa, lui non dovette far altro che ruotare la spalla per far cozzare la sua lama contro quella dell'avversario. Ma ciò non accadde, si trattava di un'altra patetica finta.
    Invece il nemico fece saettare l'altro braccio, ma per lo shuui era tutto talmente lento che decise anche questa volta di non muoversi. Quello cercò di conficcare la minuscola arma nella sua spalla, dalla parte opposta del primo attacco, ma la dura pelle dell'abominio non lo permise. L'uchiha lasciò andare stranamente l'arma e poi si allontanò. L'arma bucò il vestito dello shuui e nient'altro, per poi cadere per mezzo della gravità senza possibilità di scampo.
    Qualcosa di strano stava accadendo a quell'arma, e lo shuui quasi in un impeto di rabbia scacciò il kunai con lo scudo, come si fa con un insistente insetto che ci ronza attornò. La bomba esplose in aria senza ferire nessuno.

    « Mi dispiace!... per essere stato così egoista! Voi volevate far scorrere il suo sangue e io non ho esaudito il vostro desiderio. Ma non più. Shinobi, sono stanco dei tuoi trucchetti. Se non hai intenzione di combattere realmente, non ha senso continuare. Ho saggiato abbastanza ciò di cui siete capaci. Non siete veri guerrieri, siete patetici giullari. Uccidetelo. »

    Circa una quindicina di stridenti urla di gioia si alzarono in cielo, e altrettanti abomini si scagliarono sullo shinobi con le armi più disparate probabilmente saccheggiate dalle armerie di Shiorigakure.
    Lo Shuui sembrò andarsene e non avrebbe ascoltato più le irritanti provocazioni del suo avversario... perché ora sarebbe morto.




    SPOILER (click to view)
    Chakra utilizzato: 29 bassi.
    Danni: lieve alla testa, leggera al busto, lieve per braccio, più che leggera sulle gambe.


    Note: vieni assalito da 1 energia rossa, 8 energie verdi e 5 energie gialle.
     
    .
  15. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Fine del Duello~


    Gli assalti psicologici e fisici di Atasuke parvero andare a segno, anche se gli effetti sperati non fecero la loro comparsa. Decine furono le parole di risposta da parte dello Shuui, il quale, dal punto di vista di Atasuke non faceva altro che banfare per poter in qualche modo appagare il proprio ego.
    Egli parlava di una sua superiorità, ma l'unica superiorità di cui realmente disponeva era una superiorità numerica schiacciante contro cui Atasuke non avrebbe potuto molto da solo come era.

    "Ooi, schifoso umano, non capisci la situazione nella quale ti sei cacciato? Guarda i volti dei miei sottoposti. Ti sembrano perplessi? Spaventati? Mh?? NO. Noi siamo diversi da voi. Noi non mandiamo un solo guerriero a fare il lavoro di cento. Noi siamo una colonia. Siamo una cosa sola. Nessun esitazione, nessun ripensamento. Questo sarà il motivo della vostra disfatta... Ti chiedo, shinobi, non hai notato che non mi sono mai mosso per difendermi dai tuoi patetici attacchi, mentre tu zampetti qua e là come l'insetto che sei? Questi tagli sono un handicap che ho voluto darti. Che tu non te ne sia neppure accorto è assolutamente ridicolo."

    «Ridicolo? O forse questo è solo un tuo modo per "giustificare" la tua incompetenza? Sul fatto che mandino uno a fare il lavoro di cento... beh... forse è perchè i tuoi cento valgono molto meno di questo uno... Dici che zampetto come un insetto, tuttavia qui l'unico insetto che vedo sta dinnanzi a me con ferite si lievi, ma comunque danneggiato mentre io senza quasi impegno sono ancora perfettamente libero da ferite... Dovresti rivalutare chi è l'inferiore...»


    Ed ancora una volta lo scambio di colpi si accese, concedendo ad Atasuke di portare a segno dei colpi, tuttavia non fu in grado di completare l'opera abbattendo lo shui, il quale effettivamente aveva un vantaggio fisico notevole che tuttavia Atasuke non aveva modo di contrastare nello stato in cui era in quel momento. Aveva bisogno di supporto per mettere fine alla vita dello shui, ma forse quello non era ancora il momento. Per una volta forse doveva ritirarsi. L'attenzione l'aveva attirata su di se lasciando sguarnita almeno in parte la zona delle prigioni, inoltre l'essere più pericoloso di tutti in quel luogo era li a battersi con lui da non pochi minuti, quindi una speranza di fuga l'aveva data. Sfortunatamente si rese conto anche del fatto di non essere in grado di salvare i suoi due compagni di squadra caduti in mano nemica e ciò fu in quel momento la tristezza più grande.
    Le parole dello shuui risuonarono ancora una volta nel vento e poi le urla degli abomini che gli si scagliarono contro.

    "Mi dispiace!... per essere stato così egoista! Voi volevate far scorrere il suo sangue e io non ho esaudito il vostro desiderio. Ma non più. Shinobi, sono stanco dei tuoi trucchetti. Se non hai intenzione di combattere realmente, non ha senso continuare. Ho saggiato abbastanza ciò di cui siete capaci. Non siete veri guerrieri, siete patetici giullari. Uccidetelo."


    A quelle parole, la reazione di Atasuke fu istantanea. Con le mani compose la rapida sequenza di seal necessari emettendo poi una rapida e densa nube di cenere sui suoi piedi che si espanse in un'area di circa tre metri di raggio, atta a coprire la sua ritirata oltre che a disorientare i suoi avversari. Poi, con appena un morso, la nube esplose provocando anche una violenta onda d'urto che andò a coprire un'area di ben sei metri di raggio attorno a lui e sollevando una nube di polvere e ceneri nell'aria utile a celare la sua ultima soprtesa, oltre che la direzione della sua fuga. [Slot Tecnica]
    Con rapida maestria Atasuke arrotolò la sua seconda ed ultima cartabomba su di un kunai che scagliò poi nella direzione dello shuui in modo che la carta detonasse nonappena avesse raggiunto il volto dello stesso. Un unltimo piccolo ricordo da parte della "cavalletta" Uchiha. [Slot Free] [Slot Azione 1]
    Senza attendere di vedere l'esito finale del lancio, Atasuke scatto poi via, prima che la nube si diradasse, in maniera da sfruttare quella copertura, unita allo stordimento causato dall'esplosione della nuvola e la distrazione fornita dall'esplosione della cartabomba, per lasciare il campo senza che potessero seguire le sue tracce troppo da vicino.
    Mentre correva a perdifiato buttando l'occhio alle proprie spalle per essere sicuro di non subire attacchi, Atasuke ebbe di che ripensare a tutto quello che aveva fatto, agli errori che lo avevano portato a quel punto, ma soprattutto all'errore pi grande: Aveva fallito come caposquadra. I suoi compagni erano caduti tutti in mano nemica ad eccezione del kiriano, il quale, ferito gravemente all'inizio della missione era rimasto presso il tempio dei monaci a recuperare le forze.


    Se Atasuke fosse riuscito a fuggire da quel luogo, si sarebbe diretto in primo luogo a sud per raggiungere la costa e valutare ciò che il monaco gli aveva detto. Nei suoi movimenti evitò accuratamente tutte le strade, tutte le persone ed ogni forma di vita possibile ed immaginabile in modo da poter fare quella ricognizione in pace senza ulteriori intoppi che non poteva permettersi. Successivamente, sia che fosse riuscito nella ricognizione, sia si fosse ritirato a causa dell'impossibilità della stessa, si sarebbe diretto subito al tempio per recuperare il compagno ferito, fare rapporto e con la speranza di reincontrare il monaco ed i civili di Shiorigakure che erano riusciti a fuggire.
    Atasuke raccontò tutto nel dettaglio, specificando nel particolare del numero approssimativo degli abomini e delle capacità che essi avevano dimostrato di avere. Per contrastare quell'invasione era necessario un intervento armato di grosse proporzioni, oppure era necessario impiegare ninja di grado e potenza ben superiori alla sua in modo che questi potessero spazzare in breve tempo quell'orda prima che in qualche modo potesse progredire. Qualora fosse stato in grado di portare a termine ed ottenere informazioni dalla sua ricognizione, Atasuke si sarebbe premurato di dare anche i dati necessari alla localizzazione della fonte di quell'invasione.
    Ed infine, fosse finalmente tornato in patria, lungo la via avrebbe riportato a casa il kiriano passando per kiri e lasciandolo dinnanzi alle mura del villaggio con tanto di spiegazione in merito prima di dirigersi all'accademia a fare rapporto sulla situazione potenzialmente critica.


    OT- note -/OT

    Chakra: 9 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Lancio ed attivazione della cartabomba fissata al kunai
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Nuvola esplosiva, 4 bassi

    Azioni Free: Arrotolata Cartabomba + tutti i metri a disposizione nella fuga
    Riepilogo impasti: 1/4 basso attivazione cartabomba? +2 bassi (correzione precedente post)

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 3/5 Kunai, 2/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 0/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Nuvola Esplosiva – Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (Medio)
    L'utilizzatore espellerà una nuvola di cenere e fumo dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri; la velocità dell'espansione sarà pari all'energia dell'utilizzatore. Nel momento in cui l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo tale nube, questa andrà ad esplodere, causando un'esplosione di potenza 40 nel raggio di 6 metri, senza però danneggiare l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]


    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".
    [Da genin in su]

    Scatto Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1 metro. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.

     
    .
45 replies since 16/2/2012, 15:47   984 views
  Share  
.