Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH ricevette la risposta, portata dalla voce dei demoni ancora una volta. e non potè fare a meno di rispondere, anche se brevemente*

    § non ti dirò ora le cose che vorrei dirti, perchè sono d'accordo con te: non è la sede.

    non provo odio, e la notizia che non sei qui in veste ufficiale e che non mi hai tenuto volutamente all'oscuro di questo mi ispira solo gratitudine. in compenso la tua sfiducia verso di me è palpabile. credi che non sappia a cosa sn andata incontro provocando il sennin? credi che non abbia presente cosa stanno subendo quei ragazzi mandati al macello, anche solo dai lucidascarpe di orochimaru?non è delirio di onnipotenza il mio, è l'unico modo che ho di protestare. dovesse costarmi la vita, non importa. meglio morire che vivere dalla parte degli infami che tacitamente sopportano. è un comportamento infantile lo so, ma sono padrona della mia vita. e della mia scala di valori. che al primo posto mette la fedeltà. non ti ho tradito, e non lo farei mai. le tue accuse mi rattristano profondamente.§

    *una tempesta di emozioni contrastanti si abbatteva sulla mente di SH: una parte di lei avrebbe voluto solamente far sparire in uno sbuffo di polvere orochimaru e tutti i fanatici lì intorno per andare a togliere quella maschera a suo padre e accoccolarsi nel suo abbraccio... quanto tempo che non lo faceva... ormai era grande e quelle bellissime abitudini si erano perdute nel tempo... però aveva proprio voglia di spegnere il mondo per un attimo e di far tacere le grida di dolore che si udivano nella sala della prima prova, di far cessare quella mattanza di coscienze putride e di menti traviate. l'altra parte di lei invece avrebbe chiesto il perchè di quell'astio, di quell'accusa di tradimento. la kunoichi aveva anche sentito dell'accenno a lei che suo padre aveva fatto nel torneo del warrior's day: parole piene di amarezza che la catalogavano già come "traditrice" e vittime di una gelosia traviante. nessuna gelosia, invece. era una cosa superata quella.*

    *tutte queste parole furono rinviate, subordinate all'occasione in cui ci si trovava. ogni singolo presente nella tribuna pareva provare un disprezzo palpabile per la ragazza, e lei non potè far a meno di notarlo. era tanto forte che trasudava perfino dalle maschere degli anbu*

    § che bello stare tra amici... non vedo l'ora di andarmene e togliere il disturbo a queste persone. chissà chi c'è dietro a quelle maschere. non mi viene in mente nessuno che io conosca che possa provare una tale avversione nei miei confronti... eppure... comunque vorrei tanto che questo summit finisse subito. mi viene il dubbio di non essere tagliata per fare l'amministratrice. quello che voglio è solamente fare la sensei, tornarmene a suna e dedicarmi ai miei ragazzi: loro almeno non mi trapassano con sguardi carichi di disprezzo. e sono pure considerata una dittatrice... ma per questo ho il rimedio, lasciate che io torni al villaggio e vi dimostrerò di non essere quella assetata di potere che pensate §

    *nel frattempo il dibattito politico era ricominciato. e rokudaime chiedeva ai rappresentanti di affrontare questioni spinose. SH, ancora una volta, si sentiva fuori posto. lei, genin fra i jonin, con conoscenze limitate. un moto di rabbia si impossessò di lei per un attimo. e strinse i pugni*

    § cazzo! ma credete davvero che a me faccia piacere starmene qui, ad assistere ad una carneficina che mi ripugna profondamente, che mi rattrista... quelli che moriranno sono anche miei amici, persone che ho conosciuto. e dovrei fare buon viso a cattivo gioco, dire "siii orochimaru-sama, siete veramente una persona degna del posto che occupate...". e mi tocca pure ad assistere dalla tribuna d'onore, dove sono considerata una sciocca presuntuosa. come se appendere la propria vita ad un filo insultando il sennin fosse un atto presuntuoso.. e discorrere con lui di equipaggiamento, demoni e varie... arrovellandosi per tirar fuori conoscenze che non si hanno!!! se c'è qualcuno, a suna, che è disposto a prendere il mio posto si accomodi! di certo non farò obiezioni... quanto vorrei che fosse un altro a stare qui dove sono io!! §

    *ma invece di tutto questo, la ragazza disse*

    -non obiezioni sulla questione dei demoni-

    *l'argomento seguente fu molto più arduo per la giovane reggente da interpretare*

    § e io cosa devo chiedere? ovviamente tenterò di prendere un sigillo per suna ma dubito che me lo concedano. e poi cosa diamine vuole dire " se Oto è interessato al loro utilizzo, il primo per ninja di elite originari della sabbia"??? oto non ha ninja della sabbia. l'unica ronin è axiel ma non penso proprio sia andata a oto.. e nel torneo non c'è nessuno di suna. non capisco... §

    - suna ovviamente richiederebbe che i sigilli fossero ripartiti tra i 4 villaggi. in questo modo le forze, già squilibrate, non sarebbero totalmente sbilanciate. credo sia anche nel vostro interesse mantenere kiri e suna ad un livello accettabile. senza contare gli accordi presi tra il villaggio della sabbia e quello della foglia, che esprimono l'amicizia tra i due-

    Edited by SH Jaku - 28/1/2006, 11:51
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   705 views
  Share  
.