Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Apparizione Inaspettata

    il torneo di oto era iniziato da ormai molto tempo...Hayate era stato presente sin dall'inizio,come semplice osservatore,il Jonin di kiri aveva ricevuto un ordine e un invito..l'ordine dalla Mizukage di Kiri,L'invito da Ayato Jaku..presentarsi alla Tribuna d'onore come rappresentante di kiri,l'originarialmente il ragazzo aveva rifiutato l'offerta,discutere con diplomazia e tattica il destino di un villaggio non erà una cosa tipica di Hayate,ma rifiutare un ordine imposto da una kage non era una mossa saggia,e il giovane Hayate decidette quindi di presentarsi comunque nella tribuna d'onore...

    §Ed eccomi arrivato in questo gioco di intrighi e complotti....cominciò quasi a capire come mai hanno chimato questo posto bosco dei sussurri§

    Quando arrivarai nella sala,trovai davanti a me gli schieramenti di Oto e Konoha..sconosciuti i ninja della foglia mentre fin troppo conosciuti i suoi ex padroni del suono...non si fidava di Sakon ne di Orochimaru,mentre per quanto riguardava Rengok..nemmeno un folle l'avrebbe avvicinata durante il torneo...l'altra persona presente nella tribuna d'onore era Sh Jaku,reggente di Suna e figlia di Ayato,fu proprio affianco a lei che il Ninja di Kiri prese posto...per poi rivolgersi ai ninja di Konoha e Oto

    Vi chiedo di perdonare il mio ritardo onerovoli Kokage e Rokukage...non aprezzo le occasioni mondane trasformate in consigli di guerra di norma,ma visto l'incapacita temporale di madamigella Tsunade mi sono trovato costretto a partecipare io a questa riunione..vi chiedo di non portarmi rancore per i miei precedenti con i vostri relativi villaggi e di anzi aggiornarmi su quanto e stato detto in precedenza in questa riunione..

    dopodiche Hayate fece un lieve inchino verso i 3 rappresentanti dei villaggi e si sedette,un sorriso beffardo gli illuminava il volto,in questo momento era di parigrado ai 3 ninja che aveva davanti anche se 2 di loro lo avrebbero potuto schiacciare come niente..e questa situazione gli piaceva...

    Edited by Rengoku - 24/1/2006, 17:12
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   705 views
  Share  
.