Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rokudaime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre mia figlia finiva di espormi le sue argomentazioni, apparve nella tribuna Hayate, presentandomi brevemente. Feci personalmente una copia del rotolo che stringevo tra le mani e glielo porsi, in modo che egli potesse esaminarlo e firmarlo, una volta che fosse stato ultimato. Apposi il simbolo che mi rappresentava sull'originale che ancora tenevo con me, e lo affidai alle cure del ragazzo Anbu al mio fianco. Alla ragazza rivolsi un chiaro invito a prendere posto davanti al mio trono: la mia presenza, ancora una volta, era richiesta sulla sabbia dell'arena.

    [...]

    L'arrivo di Anko e dei pochi guerrieri sopravvissuti mi rese abbastanza sconcertato: possibile che le prove per un banale sigillo di potenziamento fossero così atroci ? Ma i miei pensieri furono interrotti dall'apparizione di un bizzarro cucciolo di cane: nonostante la massiccia presenza di cadaveri e la tensione palpabile, stava placidamente in braccio a Shinodari. Ed aveva un paio di occhi troppo umani... gli occhi di uno Hyuga.

    [...]

    Non feci in tempo a realizzare quanto era stato fatto che, con tutta la rapidità di cui disponevo, fui di nuovo nell'arena, proprio di fronte alla giovane Nara.

    [Continua nella Discussione "L'Arena"]
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   704 views
  Share  
.