Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Orochimaru]
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT scusate errore mio OT

    Il Kokage rimase in ascolto alle parole del Rokudaime e le ribbattè una ad una.

    CITAZIONE
    Sennin di Oto Orochimaru, la ringrazio per i complimenti e gliene faccio a mia volta per aver ribattuto con prontezza alle mie affermazioni.


    Si limitò a fare un cenno di assenzo con la testa.

    CITAZIONE
    Eppure lei ha trascurato alcuni punti, che ora vado ad esporle: innanzitutto, come lei sa, c'è differenza tra un amministratore di villaggio ed un abitante dello stesso. In questa sede desideri, parole, firme o quant'altro abbia fatto Sakiji contano assolutamente zero:


    -Bene allora il problema è risolto, visto che gli eventi legati al suo corpo si sono svolti nel nostro ospedale, che si trova molto al di fuori di questa sede.

    Ribattè ironico.

    CITAZIONE
    Supponendo che a rigor di logica non sia così, parliamo di Aoshi: egli può essere considerato, in questa sede, alla stregua di Rengoku. Ovvero Aoshi è un mio sottoposto come Rengoku è una sua sottoposta. Da ciò, se Aoshi avesse fatto qualcosa di inadatto, sarà mia premura trovare il modo di scusarmi: ma se così non fosse, vi prego di non considerare il comportamento dei miei sottoposti come se fosse il mio, anche perchè io me ne stò guardando bene"


    -Mai detto ciò, al massimo ho detto che è un mio gradito ospite, quindi l' unica persona che stà sollevando obiezioni sull' operato dei sottoposti e lei!
    COmunque vorrei farle notare che io , a differenza sua considero le azioni eseguite dagli esseri umani importanti sia che esse si siano svolte entro o fuori dal torneo.
    Sakiji si era già votato a noi, quindi accordo da parte vostra o meno, egli mi appartiene di diritto.
    Anzi per essere esatti mi apparteneva, visto che ve lo dono senza problema alcuno.


    CITAZIONE
    "Oto, e questa è l'unica autorizzazione che mi sembra sia giunta dal consiglio, potrà rendere suoi cittadini soltanto i tre vincitori del torneo. Tutti gli altri torneranno ai rispettivi villaggi, o saranno inseguiti come traditori.


    QUi non si parla di vincitori o perdenti.
    Si parla del fatto che essi non hanno una casa al momento, ed a parte a coloro che fanno parte della casata degli uchiha a nessuno di loro è stato detto che la punizione per il loro tradimento sarebbe stata meno indulgente.
    Vorrei citarle le sue stesse parole al ragazzo del clan hyuga.

    CITAZIONE
    Pensi che un segno sul collo possa cambiarti la vita? Pensi queste prove siano difficili e quindi la ricompensa meritata? La vera difficoltà sta nel rimanere fedeli a qualcosa, sopportare le sconfitte e la tristezza grazie ai nostri legami, ed emergere per correttezza, non per forza. Mi auguro che tu sia sconfitto al primo turno, per tua volontà. Ti aspettano molti mesi di prigione, intervallati soltando dai tuoi impegni di accademia. Usa questo tempo per capire cosa stai facendo, e sappi che non cercare il consiglio di chi ne sà più di te, di solito ci permette soltando di chiudere il nostro cuore come un guscio"

    La prigione spetta solamente a coloro che hanno tradito e che non possiedono una casa a cui far ritorno.
    Egli era un senza patria come tutti li dentro, dal momento stesso in cui LEI a tagliato il loro coprifronte, ed ora vuole usare una vezzo della mia seguace per avere dei bonus che non le spettano.
    Il mostro tra noi due sarei io ?
    Almeno tra noi non ci vede azzannarci per un equipaggiamento in più.


    CITAZIONE
    Quindi quello che è successo quest'oggi è un pesante crimine, che risponde al nome di Vilipendio di Cadavere.


    Vilipendio di un cadavere su cui voi non avete alcun diritto. Potete ignorare la firma del ragazzo, ma essa persiste e porta solamente ragione alla mia causa.
    State sollevando un polverone per una sciocchezza lasciatevelo dire.
    Mi aspettava una maggiore apertura mentale da un uomo cosi legato al nostro villaggio come lo siete voi.
    Forse mia sbagliavo, eppure siamo stati proprio noi a fare i primi passi per venirvi incontro, o volete dimenticarlo.
    Questa è la riconoscenza della Foglia?


    CITAZIONE
    Riguardo allo studio dei cadaveri, ne sono ovviamente a conoscenza, ma vi ricordo che questo è permesso solamente su cittadini di Oto a cui sia stato riconosciuto ufficialmente il coprifronte, e non mi pare che Sakiji ne avesse ricevuto alcuno. Non posso nemmeno ringraziarvi della restituzione di traditori morti, perchè la logica fa presupporre che da un traditore morto, come mezzi non proibiti, non si possano ricavare ne informazioni ne altro"


    E vi continua a rammentare che gli era stato rigato anche quello precedente, quindi il ragazzo non possedeva coprifornte alcuno, e di conseguenza non era vostro.
    Inoltre siete stato voi stesso a dire che non esiste proprietà alcuna su quegli individui, quindi vi contraddicete.
    Potreste dimri voi stesso, che allora nemmeno noi avevamo il diritto di usarlo a nostro piacimento, ma vi ricordo nuovamente che ignorare i voleri di una persona solo perchè egli non è importante per voi, non cambia i fatti.
    Egli si era affidato a noi, a Rengoku per essere esatti e lei ne a disposto come più gli aggradava, mi pare più che comprensibile.


    CITAZIONE
    "Se trova divertente un'azione del genere, sicuramente troverà altrettanto divertente che, se si dovesse procedere per la linea dura, la sua servitrice dovrà scontare da uno a tre anni di reclusione nelle prigioni dell'Accademia.


    E ' l' accademia allora dovrebbe punirla per ogni singola vita spezzata o per ogni braccio reciso, per ogni esperimento condotto su cavie umane.
    Eppure non lo ha mai nascosto a nessuno.
    No ne facciamo una colpa od un segreto, siamo Malvagi e ci Piace.
    Serviamo all' accademia tanto quanto voi.
    Se non ci fossimo, tutta una serie di operazioni non potrebbero essere portate a temine.
    Quindi non fatemi ramanzine su cose più grandi di entrambi.
    Volete qualcosa in più su qesta lista senza senso, è questo il vostro scopo?
    Bene accordiamoci, ma non vi aspettate che io rinuci a nulla per aver fatto solamente ciò che ad Oto è prassi abiutale.


    CITAZIONE
    Scusi se la contraddico, rendendo come sempre la giusta importanza a parole e giuramenti dei normali cittadini: solo chi riceve il suo segno maledetto è ufficialmente suo schiavo, gli altri saranno considerati normali traditori dai villaggi di appartenenza e non avranno ne debiti ne crediti nei suoi confronti. Spero non voglia scambiare gli atti ufficiali con gli scritti tra cittadini


    Io contraddisco lei.
    Sono parole sue queste:
    CITAZIONE
    parole, firme o quant'altro abbia fatto Sakiji contano assolutamente zero

    Pronunziate poco prima.
    Io ho dato importanza a parole e firme dei cittadini.

    Work in progress.













     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   707 views
  Share  
.