Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dapaisu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline
    Rugosus Vultus, Cicatricosus Corpus

    Improvvisamente, un forte vento spirò. Le cime degli alberi che circondavano l'Arena cirolare iniziarono ad oscillare, come se un Gigante invisibile si stesse divertendo a piegarli. La sabbia del Campo di Battaglia si alzò confusa, e in pochi secondi si diradò. La temperatura parve abbassarsi, ed il sole fu per qualche breve istante coperto da una nuvola. L'ombra cadde sull'Arena.

    E, così com'era venuta, la brezza si assopì. Il sole tornò a splendere e a riscaldare coi suoi tiepidi raggi tutto il Bosco dei Sussurri.
    Ma un uomo era ora apparso sulla soglia delle scale che portavano alla Tribuna, popolata dal Kage di Konoha, il Sennin di Oto, l'Amministratrice di Suna ed un Ronin di Kiri.

    L'individuo pareva essere appena uscito da un campo di battaglia. Il suo corpo, quasi del tutto scoperto se non fosse stato per una lunga gonna di seta nera, era colmo di svariate ferite ancora aperte, circondate da una chiazza di sangue scuro rappreso.
    Il suo volto pareva non poter sopportare gli anni, che per molto tempo una finta giovinezza aveva celato. Aveva un fisico possente, lunghi capelli grigi spettinati ed una barba candida non troppo curata. I suoi occhi, talmente incavati che l'ombra li copriva, fissavano il vuoto.

    A quanto pareva, appena fuori di Oto era in corso una sottospecie di Torneo, a Scontro Diretto. Chissà quale sarebbe stato il Premio. Inoltre, i Ninja più importanti di ciascun Villaggio erano riuniti per discutere di questioni politiche.


    « Onorevoli Signori »
    Disse l'uomo, quasi tornando coi piedi per terra.

    « Sappiate perdonare la mia intrusione. Non che sia indovuta, s'intende »
    Riprese, osservando Orochimaru ed il Rokudaime negli occhi.

    « Ebbene, sono Dapaisu Kinchou. Sono tornato »
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   704 views
  Share  
.