Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Orochimaru]
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT Avevo chiesto gentilmetne di aspettare visto che il post precedente non era terminato. E non è carino usare una battutta in cui ho scritto l' ironicità della cosa a tuo favore. XP COmunque ora risolveremo la situazione nella maniera più Otese possibile. OT

    La morte di Rengoku

    CITAZIONE
    "Perciò, Sennin di Oto Orochimaru, ecco cosa le chiedo: la Spada del Boa, in suo possesso, dovrà essere affidata a Konoha per un tempo misurato in tre anni da adesso. Se questo gesto riconciliatore non sarà eseguito immediatamente, mi promurerò di informare l'accademia del reato compiuto in sede di torneo dalla ninja Rengoku. Oltre a chiedere per la stessa il massimo della pena, ovvero tre anni di reclusione, potrò sicuramente forzare la mano sullo sdegno di Konoha nel dover assistere inerme a tale efferrato atto. Perciò l'intero torneo del curse seal potrebbe essere interrotto. Su questo le do quasi la certezza, essendo parte del consiglio stesso e conoscendone le meccaniche"


    -E bravo il nostro Hokage, almeno a differenza degli anni precedenti su quel trono è salito un reggente che possiede cervello.
    Mi compiaccio, questo torneo si stà rivelando più divertente del previsto.
    Volete la spada del boa.
    La MIA spada, in cambio voi evitate di mandare Rengoku in prigione.
    Hmmm...sembra uno scambio onorevole.
    Peccato però che io non abbia assolutamente nessuna intenzione di cedere la mia spada in favore di uno qualsiasi dei miei sottoposti.
    Ma lasciatemi pensare....


    Il Kokage, si alzò scrutanto l' arena e guardando i membri rimanenti del torneo.
    Sorrise, in modo malvagio e imperscrutabile.

    Solevò il collo verso l' alto e dalla sua gola cominciò a fuoriuscire la famosissima e terribile spada del boa.
    Arrivatà a metà la lama si fermò.
    Mentre Orochimaru si rivolgeva nuovamente al 6 Hokage.

    CITAZIONE
    inveire ancora sul corpo mutilato di Rengoku non renderebbe giustizia alle nostre perdite, ne risanerebbe il danno morale.

    -Queste son state le vostre parole, ed io mi atterrò di conseguenza.
    E' una mia serva, ed un vosto guardiano.
    Una mia scenziata e l' unico medico accademico oltre voi.
    Entrambi perdiamo qualcosa e credo che in questo modo il pagamento sia risarcito al meglio.


    Si girò a fissare negli occhi Rengoku, ella non si muoveva.
    La voce di Orochimaru si fece nuovamente sentire.

    -Rengoku Okami Kumo

    Le disse solamente.

    La donna di Oto si mosse, osservando dritto davanti a se con orgoglio il proprio signore ed il proprio operato.
    Oto era risorta dalle ceneri proprio grazie al suo duro lavoro.
    Ma ogni cosa ha un prezzo, soprattuto i sogni delle creature dell' oscurita.

    Si inchinò hai presenti con un lungo gesto.
    Si inchinò al suo signore come se attendesse da lui una benedizione.
    Poi disse.

    Permettetemi.

    Orochimaru fece un cenno d' assenzo.
    Rengoku si avvicinò alla balaustra del torneo e disse a gran voce.

    -Il sigillo del serpente è libero. Combattete per esso.

    Poi si inginocchiò davanti al suo signore e disse:

    -Grazie!

    Mentre la sua testa rotolava in terra troncata di netto dal fendete della spada del boa.

    L' espressione sul viso della donna, mentre il suo corpo giaceva in terra senza via era stranamente felice.
    Come sue la morte stessa fosse per lei una liberazione.

    Orochimaru inghiottì nuovamente la spada, e si sedette.
    Ignorando completamente il corpo senza vita della donna.
    E dicendo al massimo.

    -Ora siamo in parità. Torniamo ad affari più importanti che già mi sono stancato di questi battibecchi inutili.

    Fissando i suoi nuovi sottoposti con aria interessata.

    Edited by [Orochimaru] - 31/1/2006, 14:14
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   707 views
  Share  
.