Danni Collaterali

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Wexington
        Like  
     
    .

    User deleted



    Capitolo VII: situazione critica



    WAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!



    Sbam. Mentre ancora il sangue zampillava dal collo della sua seconda vittima Ichiro stava combattento a pochi metri da lui; nella foga della battaglia questi aveva reciso un braccio allo sfortunato mercenario che ora attaccava alla cieca, pazzo per il dolore e livido di rabbia. Probabilmente il giovane Uchiha non ci avrebbe messo molto ad eliminare l'uomo monco. Il vero problema risiedeva altrove: durante questa dimostrazione di abilità con la spada il nemico non era rimasto ucciso subito e in preda all'agonia per la perdita dell'arto aveva lanciato un urlo di atroce dolore che probabilmente avevano sentito fino al campo base; sicuramente altri all'interno di quella baracca erano stati allertati dalla sua voce: si distinguevano infatti voci in lontananza giungere da un corridoio. Passi. Passi resi pesanti da un'armatura. Quello che si stavano dicendo non era comprensibile appieno vista la situazione particolarmente movimentata ma le intenzioni erano chiare: bisogna controllare, risolvere gli eventuali problemi e se le cose si fanno brutte, uccidere gli ostaggi.

    Non c'era tempo per elaborare un piano particolarmente complesso, nè tantomeno per occultare il cadavere in maniera realistica. La loro priorità in quel momento, oltre a sopravvivere ovviamente, era salvare i prigionieri. Compiendo rapidamente i sigilli necessari fece apparire dunque due cloni di puro chakra [Tecnica 1] a poca distanza da lui: uno avrebbe dato le spalle alla porta, chinato sul cadavere facendo finta di esaminarlo e allo stesso tempo nascondendolo parzialmente alla vista; l'altro invece sarebbe apparso sulla destra della porta ma non completamente occultato dal muro: ruotato di 90 gradi rispetto al varco avrebbe fatto fitta di comunicare con degli interlocutori immaginari muovendo le braccia e la bocca simulando un discorso. Il kiriano si diresse dunque verso la porta dalla quale avevano sentito giungere i rumori [Azione 1].

    Qualora fosse riuscito ad arrivare in tempo prima della nuova ondata di nemici, si sarebbe appoggiato con la schiena sulla sinistra rispetto al varco, dalla parte opposta del clone, il quale sarebbe stato in una condizione tale da dargli le spalle durante il suo fittizio soliloquio. In questo modo il giovane studente sperava di disorientare con quel banale raggiro i nemici, facendo si che questi fossero distratti dalle copie senza notare lui, celato dalla parete. Nella sinistra impugnava ancora il kunai sporco di sangue utilizzato per sgozzare il suo nemico, nella destra fece scivolare rapidamente [Gratuito] il tanto da sotto la manica: avrebbe agito quando si fossero palesati i nemici.

    Se invece i tempi fossero stati mal calcolati e i nemici fossero riusciti a palesarsi prima del previsto Masayuki avrebbe estratto con la sinistra [Gratuito] tre kunai e li avrebbe lanciati immediatamente al comparire dei nemici, all'altezza del collo del primo malcapitato nella speranza di abbatterlo [Azione 2].

    Nel frattempo il suo compagno di squadra sarebbe certamente stato in grado di sbarazzarsi del suo avversario venendo a soccorrerlo, il giovane sperava solo nella sua capacità d'improvvisazione: avevano ancora la possibilità di concludere il lavoretto in maniera pulita se il trucco delle copie avesse funzionato. In caso contrario l'unica cosa in cui avrebbe potuto fare affidamento era la sua capacità combattiva, sperando che questa volta i suoi fendenti fossero più precisi in quanto non potevano permettersi di attirare ulteriormente la loro situazione già di per sè piuttosto critica e delicata.




    StatisticheStatusNessun Danno
    Forza200
    Velocità 200
    Riflessi 200
    Resistenza 200

    Agilità 200
    Precisione 200
    Senjutsu 200
    Concentrazione 200

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    :solerò:


    1) Movimento [Gialla]
    2) Lancio kunai [Gialla] - Ipotetica


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri dal luogo di creazione, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso )


    Estrazione tanto - ipotetica
    Estrazione kunai - ipotetica





    Edited by Sir Wexington - 2/8/2012, 16:39
     
    .
30 replies since 19/5/2012, 01:14   571 views
  Share  
.