Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Verso il Priore

    Vecchi ostacoli








    Delusione era ciò che provava quando non riuscì ad attraversare i muri, aveva un buon rapporto con l’arte della terra, più di una volta gli permise di aver salva la pelle senza problemi e vederla fallire così miseramente, qualcosa lo bloccava, qualcosa di potente.

    Bof, non so cosa stiano sigillando con una roba simile, ma questo pozzo è isolato, oltre non si va.

    Disse con delusione a Febh mentre rimirava il suo forcone.

    Oh che bravo, un forchettone da combattimento.

    Disse ironico prima che cadesse il silenzio in attesa della mezzanotte.
    Resistente. L’unico aggettivo che venne in mente a Raizen mentre picchiava sulla porta che resistette ai colpi come solo uno sbarramento atto a bloccare eventuali offensive poteva fare. Uno sbarramento che dei pacifici monaci non avevano motivo di mettere tra se stessi a meno di temere un eventualità come quella in corso.

    Qualcuno si immaginava che prima o poi avrebbero bussato con insistenza pare.

    Si voltò a guardare il monaco che per primo gli aveva rivolto la parola.

    Effetto sorpresa?
    La vedi questa porta?
    Chiunque ci sia dietro è evidente che non lo conoscete abbastanza bene se credete di poterlo sorprendere.


    Al terminare delle parole infatti la porta si schiuse rivelando i “monaci da battaglia” alle loro spalle.

    Carramba che… “sorpresa”

    Disse puntando gli occhi sulle armi dei presenti.
    Il quartetto di sgherri partì subito all’attacco, e fortunatamente i monaci potevano contare sul supporto di Raizen che essendo in prima linea della loro piccola formazione a piramide, che vedeva nel vertice proprio i due cloni, poteva muoversi rapidamente quanto gli attaccanti per evitare la carneficina.
    Il primo fendente dell’uomo armato di katana si sarebbe infatti arrestato su una cotta di magliaCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    Cotta di maglia (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225) costo 3.5 bassi
    per lui invisibile quanto impenetrabile che permise al clone di non disfarsi e parare agilmente l’attacco con l’avambraccio. Mentre l’avversario armato di katana andava a dedicare le sue attenzioni all’uomo che l’avrebbe poi intrappolato, il clone appena corazzato si sarebbe spostato occupandosi di ostacolare la seconda ondata, rappresentata da un utilizzatore di Fuuma Kunai le cui lame non erano abbastanza temprate per superare la difesa del Colosso che schermò i monaci con la sua stessa schiena.
    I colpi dei due erano abbastanza lenti per le prestazioni di Raizen che concentrato nella battaglia non ebbe problemi ad evitare il primo fendente indietreggiando col busto in entrambi gli attacchi, i kusarigama sapevano essere armi ostiche nelle giuste mani, ma a quel monaco pareva non fosse in possesso delle mani più abili in circolazione.
    Il contrattacco di Raizen non tardò ad arrivare, i cloni erano estremamente vicini, cosa che aveva permesso all’uomo di attaccarli entrambi ma che al contempo lo metteva alle strette vedendolo impegnato in un attacco su due fronti.
    Le mani dell’ultimo clone ad aver subito l’attacco scattarono subito dopo che la lama del Kusarigama passò inoffensiva oltre il suo viso, chiudendosi attorno ad essa come una pinza di modo che non potesse trovare vie d’uscita verso i lati, se riuscito ad afferrare il braccio l’avrebbe spinto[Velocità intera azione: nera + 3 tacche impasto Basso] verso il calcio dell’altro clone che già si era levato per aria mentre il primo allungava le mani per la presa: l’impatto avrebbe portato gli stivali da combattimento[Pot + 40] a scontrarsi col volto avversario, probabilmente fracassandolo grazie alla forza impressa sia dal clone che aveva afferrato il braccio che da quello che menava il calcio.
    Andato o meno a segno l’attacco il clone più vicino avrebbe tentato di attaccare il possessore dei Fuuma Kunai.

    Datemi una mano, potrete essere più deboli, ma il numero ci da qualche vantaggio, hanno tutti un solo paio di braccia.

    Aiutato o meno il suo attacco sarebbe partito, mirando a spaccare prima le tibie dell’avversario con una spazzata resa micidiale dagli stivali[Pot + 40] e successivamente la mascella con un montante[Pot + 40 guanti da combattimento] carico di tutta l’energia del corpo che si distendeva dopo essersi acquattato per la spazzata, nel furore della lotta i cloni scagliarono persino un kunai verso il vecchio, procedeva a buona velocità[Nera] ma non l’avrebbe colpito, vuoi per scarsa attenzione nel tiro vuoi per precisa intenzione del Colosso che di fatto voleva solamente saggiarne[Lancio gratuito in quanto inoffensivo] le capacità. Forse.
    Intanto il Vero Raizen era sul dorso della lucertola insieme a Febh concentrato sul suo unico compito: trasportare se stesso e l’otese oltre il vecchio armato di ascia che fortunatamente solo con la sua presenza non era in grado di fare da tappo all’intera apertura della porta.

    Lo facciamo in due volte, così arriviamo più lontano.

    E così fece, stringendo il braccio di Febh senza lesinare la forza la prima sostituzione
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso ) X 2
    sarebbe stata effettuata sostituendosi al Kunai che successivamente si sarebbe ritrovato nuovamente davanti al vecchio, una singola arma certo, ma che diretta al volto, insieme agli attacchi della lucertola poteva essere scomoda, si sarebbero fermati al massimo concesso dalla sostituzione, addentrandosi nel corridoio quanto più possibile per poi ripetere l’azione avanzando ulteriormente e staccandosi dall’avversario più vicino di almeno quaranta metri, sempreché il vecchio non avesse modificato la sua posizione originale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Fratelli Coltelli (... o altri generi di armi affilate)

    La battaglia prese ben presto un andamento inatteso.
    Uno dei cloni di Raizen aveva salvato la vita ad alcuni dei monaci che li avevano affiancati, solo uno di loro era caduto, per un kunai in piena fronte, il che era molto più ottimistico di quanto si sarebbero potuto immaginare quei pacifisti armati di zappe e poco più.
    La controffensiva, poi, fu decisamente ricca di mordente, specie perché quasi nessuno si sarebbe aspettato di vedere una gigantesca lucertola spuntare dal nulla in mezzo al campo di battaglia.

    Camaleonte (per essere più precisi), che si apprestò a sputare la sua saliva adesiva sul combattente armato di katana, che già non era riuscito ad uccidere uno dei monaci ed ora si trovava ad affrontare l'attendente marionettista del Sacerdote.
    Lo sputo lo avrebbe di certo sorpreso ed intrappolato, data la velocità comunque molto scarsa di quello specifico spadaccino, che si trovò ben presto bloccato dalla saliva adesiva, incapace di liberarsi e muovere le gambe, mentre già l'assistente del Sacerdote spostava in avanti l'orsacchiotto con cui combatteva, un orsacchiotto da cui, all'improvviso, apparvero delle lame parecchio affilate, che perforarono il corpo dell'uomo sul posto.
    Mi dispiace che tu sia dovuto arrivare di nuovo a tanto, amico mio..., fu le uniche parole del sacerdote verso il proprio secondo, mentre si faceva egli stesso avanti.

    I due cloni di Raizen, invece, avevano fatto affidamento sulla loro forza superiore per respingere ed abbattere in un colpo solo il ninja armato di Kusari-gama, un piano ottimo, se non fosse stato per un unico aspetto: quando l'uomo armato di Kusari-gama fu lanciato contro il secondo clone, quello si trovò inaspettatamente rallentato nei movimenti da qualcosaInterferenza Gravitazionale lvl III (chunin viola): -2 tacche => velocità spinta, ok è nera +3, ma velocità del 2° clone Nera-2, il che avrebbe aiutato l'uomo con la Kusari-gama a spostarsi di lato con un movimento, di certo accelerato dal chakra; l'azione che ne seguì fu quanto mai inattesa, probabilmente, vuoi per i riflessi della quasi vittima, vuoi perché, malgrado il primo clone si muovesse al massimo della propria velocità, il secondo non poteva dire altrettanto (a causa dei poteri del loro avversario), quindi per le differenze di velocità dei due attacchi nel coordinarsi, tanto quanto per quella nel difendersi dell'altro, superiore al secondo, ma non tanto al primo, che ancora lo teneva per il braccio, tutto ciò che l'uomo con il Kusari-gama poté fare fu storcere leggermente il torso, lì dove il braccio era bloccato, alla spalla, forse slogandola, ma di certo danneggiandola per il colpo che lo raggiunse proprio al collo, spezzandogli per qualche attimo anche il respiro, ma lasciandolo vivo e solo contro il restante clone di Raizen, mentre uno andava incontro all'uomo con i Fuuma Kunai, sporchi del sangue di quello che era rimasto più indietro di tutti ed avrebbe incitato tutti ad aiutarlo.

    [...]

    L'uomo con la Kusari-gama si sarebbe quindi voltato verso il primo nemico ed avrebbe semplicemente sollevato la mano fino a poco prima bloccata, tenendo l'arma con l'altra, così da emettere contro il clone una forza attrattiva non da poco, spingendolo verso di se, mentre la mano che impugnava la catena della kusari-gama avrebbe, con estrema abilità, lasciato l'arma per estrarre dal nulla, quasi, due fuuma shuriken che sarebbero stati lanciati contro il clone ad una velocità non da poco, carichi di chakra elettrico. Un attaccoCombattente Esotico, Dimistichezza, Manipolazione della Natura, lancio potenziato da Basso in Forza => Viola +3 (ps: non mi metto ad elencare nello specifico le abilità, perché si parla di un clone e di un'azione di distrazione) che si sarebbe mosso in modo inatteso contro il clone, deviando a meno di tre metri da lui, dal bersaglio frontale per cercare di colpirlo alle spalle con le due lame ad alta velocità, dato il lancio precedente.

    [...]

    Allo stesso tempo, il secondo clone si sarebbe lanciato contro l'uomo armato di fuuma kunai, peccato che quello lo avrebbe percepito arrivare, di certo aveva dei buoni sensi, tanto che spiccò un salto, forse potenziato dal chakra, per evitare il calcio alle tibie e portando facilmente una delle due grossi armi che impugnava davanti al viso, parò con il piatto della stessa il secondo colpo, per quanto ne fu spinto indietro con un leggero difetto in equilibrio.
    Quello che probabilmente il clone avrebbe notato era lo sguardo esaltato dell'avversario, Io mi allontanerei, Nono Fratello è un pò un pazzo, me la cavo da solo, sai? Non può uccidermi... certo, potrebbe decapitarmi, ma non uccidermi..., suggerì l'altro, prima che, però, i diversi monaci già salvati da quello stesso clone non si avvicinassero per aiutare, solo per vedersi caricare dal secondo nemico.
    Il nemico si sarebbe lanciato alla carica con una velocità a dir poco assurda, tentando una sorta di rendan, o meglio, eseguendo un nuovo fendente a croce contro i due più vicini, gli stessi che prima si erano salvati dai colpi che aveva eseguito, per poi tentare un doppio affondo frontale contro lo stomaco del clone, ulteriormente potenziato con un'arma che non era nemmeno tanto da sottovalutare.

    C'era da dire che, comunque, che i cloni si fossero difesi o meno, l'assistente del Sacerdote si sarebbe opposto subito dopo all'utilizzatore del kusari-gama e l'uomo più in disparte e gravemente ferito (per quanto pareva non preoccuparsene) si sarebbe fatto avanti contro il "Nono Fratello" armato di Fuuma Kunai.

    [...]

    In tutto questo caos, il vecchio con l'ascia non si spostò quando vide arrivare il kunai, ma, non appena il cadavere gli fu lanciato addosso, si allontanò di qualche passo dalla propria ascia, vedendo l'unico cadavere presente ed evitandolo con quel semplice movimento, decisamente veloce.
    Non avrebbe potuto evitare la doppia sostituzione eseguita dal "Kappa" e da Raizen, ma, come se avesse occhi anche dietro la nuca, parve quasi rendersi conto della cosa ed andò per recuperare la propria arma, solo per trovare la lingua del camaleonte diretta contro di lui.
    Non gli fu difficile percepire ed evitare
    Condivisione dei Sensi
    Speciale: Chi possiede l'Ascia dell'Infinito può condividere le proprie percezioni (con annessi bonus) con la stessa
    [Da Genin in su]
    l'attacco, grazie ai suoi riflessi, per poi voltarsi proprio verso la grossa lucertola ed espandere il proprio braccio sinistroEspansione Akimichi: Basso => braccio x4 => Potenza 20 x Forza = Nera +3, Velocità Nera, cercando di colpire con un violento pugno alla testa la lucertola stessa, prima di provare ad abbatterla con un successivo ceffone.

    In tutto ciò, intanto, il Sacerdote si era avvicinato all'ultimo degli sgherri del Secondo fratello, poggiando la mano sulla sua spalla e lasciandolo così cadere al suolo, apparentemente senza più vita in corpo, seppur non era ben chiaro come ci fosse riuscito.

    [Dentro i corridoi]

    Il kappa e lo shinobi di Konoha avrebbero iniziato la loro corsa verso le profondità dei corridoi: se i cloni, l'evocazione ed i monaci avessero retto, avrebbero avuto modo di rallentare un gruppo di nemici che, altrimenti li avrebbe raggiunti alle spalle.
    Semmai i due avessero tentato di usare l'arte della terra per spostarsi, avrebbero scoperto di poterlo fare, ma solo fino ad un certo livello, lo stesso che, comunque, avrebbero potuto raggiungere correndo tranquillamente.

    Se i due ninja fossero scesi dalle scale, avrebbero potuto contare almeno 2 porte che davano su diversi livelli al di sopra di loro, porte che, se investigate, avrebbero portato a scoprire un ingresso in una zona piene di celle dove dormire, ma probabilmente non le stesse usate dai monaci che li avevano aiutati.
    La seconda porta, invece, era una porta nascosta su una delle pareti del pozzo e che dava l'accesso diretto allo stesso, una porta che dal lato del pozzo era individuabile solo con altissime capacità percettive.

    La loro corsa, ad ogni modo, si sarebbe fermata all'altezza di una scala a chiocciola, che li avrebbe portati ad uno spiazzo sotterraneo aperto, davanti ad un grande altare, forse, ripensando alla descrizione che il drago bianco poteva aver dato loro, quello era il medesimo posto dove si trovavano i due che loro avevano eliminato.
    Dietro l'altare si trovava una porta, ma c'era da dire che, se investigato l'ambiente con delle buone capacità percettive, i ninja avrebbero potuto individuare dei fuuinjutsu attivi sulle pareti, forse la causa del malessere che aveva colpito il drago bianco? Oppure evocavano altri tipi di pericoli? Tutto era possibile, ma al momento non stavano rispondendo alla loro presenza.

    Di certo, comunque, c'era che la porta davanti a loro si trovava a meno di 30 metri e che se l'avessero attraversata si sarebbero anche potuti trovare davanti al Priore, considerando che, anche investigando al livello delle celle per i monaci, non avrebbero trovato quella del Priore.

    Quando attraversate le porte dietro l'altare, gli shinobi si sarebbero trovati in una cella un pò più grande di molte altre con diverse armi al muro, ma, più di tutto, con un uomoaikawa_love_taicho___vector_by_cyberrob50uomo armato di spada davanti a loro.
    Mi aveva detto che vi saresti fatti vivi... sì, avevo sentito il vostro chakra non appena avevate invaso la mia barriera protettiva, pensavo fosse stata Oto a mandarvi, dopo quello pallido, ma voi no, voi siete qui per lei, non per me... ci volete dividere... volete dividere me ed Ottobre...
    Poche parole che non lasciavano intendere uno spirito collaborativo.
    Il tutto mentre, forse senza essere avvertito, un individuo appariva nei corridoi dietro di loro, vicino all'altare, restando in attesa.

    -----

    OT: Ok, la situazione è complessa, ma a voi come agire: considerate che a parte Secondo Fratello, gli altri potrebbero comunque restare molto rallentati... se poi fate un discorso pure migliore di quello dei numeri, magari convincente i due più reticenti ad aiutarvi ^^'
    Per il piano inferiore, a voi.


    Edited by Shiltar Kaguya - 6/6/2016, 21:08
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Le Manovre di un Kappa]

    Una sSSsituazione sSSpiacevole...esSSSsì! Commentò la lucertola dopo aver ritratto la lingua senza alcun risultato. Le sue azioni avevano decretato la fine del monaco con la Katana ed era in effetti riuscito a tenere impegnato quello con l'Ascia il tanto che serviva per lasciar correre via il suo evocatore ed il suo compagno, ma ora gli dispiaceva levarsi di torno mentre la battaglia ancora infuriava. Ma non abbandonerò gli alleati del mio evocatore. NosSSSsignore! Poi racconterò tutto quesSSsto in una ballata di cento sSSsonetti!

    Gonfio di entusiasmo, si stava preparando alla lotta quando una mano gigante gli venne catapultata addosso come un carro a tutta velocità. Oh... Ebbe un flash di quando, ancora bambino e non più lungo di cinque centimetri, rischiò per un soffio di venire schiacciato da una mano umana. Il terrore era identico. Pur facendo del suo meglio per rafforzare le sue difese naturali col chakra [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Blu +4 tacche

    Impasto MedioBasso: Res+4
    si ritrovò scaraventato all'indietro con la mano massiccia che gli aveva forse incrinato le ossa del cranio, facendolo ribaltare [Ferita]Ferita QuasiGrave: . Oooow..oooow! Si stava lamentando quando, rapido come il primo, un secondo ceffone calava inesorabile...trovando però la coda di Ssalshape sul suo cammino, che assorbì interamente il colpo, staccandosi di netto e fungendo da cuscinetto per il corpaccio del camaleonte, senza altri danni [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Blu +4 tacche

    Impasto MedioBasso: Rif+4
    Staccare la Coda
    Speciale: I danni causati alla coda non si ripercuotono sulla vitalità della creatura. La coda diviene inutilizzabile e si stacca, contorcendosi irregolarmente, dopo aver subito una ferita leggera per energia. Sono richieste 24 ore per rigenerare la coda.
    [Da Jonin in su]


    SSSei terribilmente forte...ma non basSSsta quesSSsto a farmi desSSsisSSstere! Commentò mentre, provato, ricorreva ad una strategia un pò brusca ma tutto sommato efficace: Allungò la lingua per afferrare il cadavere dell'uomo con la Katana, scagliandolo, come in passato, contro il monaco armato d'ascia [Azione 1]...solo che stavolta avrebbe immediatamente sputato una generosa dose di saliva adesiva contro l'ascia, nel tentativo di sigillare, magari approfittando della difesa dal cadavere, quell'occhio che sembrava animato di vita propria [Azione 2]. Forse non sarebbe riuscito a trattenere il nemico a lungo, ma perlomeno avrebbe cercato di dare una possbilità ai Monaci (non sapeva che due di loro erano cloni di Raizen, in fondo).

    CITAZIONE
    Chakra Residuo: Basso

    [...]

    La corsa forsennata per il corridoio, lasciandosi alle spalle solo due cloni, una lucertola e una manciata di pedine sacrificabili era forse una strategia un pò azzardata, ma a giudicare dai racconti il carisma ed il potere del priore era tutto ciò che teneva uniti i "Fratelli Numerati" e quindi abbattendolo si sarebbe appianata ogni divergenza usando la sana vecchia violenza mirata...e considerando che quello era un tempio per chi si ritirava dalla violenza certo la discrepanza creava una deliziosa venatura di caos.

    Scale...porte..celle. Non perdiamo tempo e proseguiamo in avanti! Non credo che si nasconda, da quel che hanno raccontato non è il tipo! L'ampia sala coi Fuuinjutsu fece rallentare di colpo lo Youkai. Simboli ovunque...rallenta un poco. Non sono esperto di queste magie umane, ma so che un Kekkai può essere pericoloso per quelli come me. Non aveva altra scelta che progredire più lentamente, non volendo rischiare di finire in chissà quale trappola, superando infine l'altrare e raggiungendo l'ultima porta. Se sta dietro l'altare penso potrebbe essere la cella privata del Priore, no? Vale la pena provare..apri tu! Intimò a Raizen, non volendo rischiare, a discapito della sua innata resistenza, di esporsi agli effetti di quei simboli sacri, potenzialmente fatali per chi non era umano...o almeno così avrebbe spiegato se il massiccio foglioso si fosse opposto.

    Nel giro di poco guadagnarono la stanza successiva, dove finalmente li accolse un uomo con abiti elaborati...occhiali da sole al chiuso e la capigliatura afro. Il Kappa (già da parecchio nuovamente nel suo aspetto naturale) rimase senza parole. No ma dico...possibile che incontriamo solo gente strana? E lui era quello che sembrava avere un costume addosso, ricordiamo. Sei sicuro di essere il Priore? A me sembri più una mezza calzetta, sai? Commentò, dubbioso, mentre assieme al foglioso si avvicinava, forse nel tentativo di parlamentare. Io dico che possiamo trovare un accordo, tu non credi? No, il priore non lo credeva affatto, e si lanciò in una patetica presentazione che non rendeva onore all'idea che il demone si era fatto di lui. Ti aveva detto? Parli di qualcuno in particolare?

    Non che gli interessasse particolarmente la risposta, era solo curioso, e ben presto si trovò a tranquillizzare, a suo modo, il nuovo avversario che si parava davanti al dinamico duo. Oh, no, amico priore, no. Non abbiamo nessuna intenzione di separarti da Ottobre, che immagino sia il pezzo di ferro che tieni in mano. No, no. Se non vuoi essere separato da lei vi lasceremo insieme senza il minimo problema, perché vedi...noi siamo qui per DISTRUGGERE quella dannata spada ed abbiamo più di un motivo valido per farlo! Annunciò, quasi fosse un grande demone malvagio, puntando un dito sull'ometto dall'aspetto deludente. Quindi non ci sono problemi a lasciarvi assieme in un viaggio di sola andata per l'altro mondo! Aggiunse, rovesciando nella sala tutta l'intimidazione che un individuo con addosso una tuta verde con tanto di cucitura ed etichette ed una maschera verde in plastica poteva generare.

    574a346507921



    Quindi ora preparati al peggio... Mormorò abbassando appena il baricentro, quasi fosse una molla pronta a scattare ...e senza interferenze! Battè con forza la gamba a terra, sollevando alle sue spalle e a quelle di Raizen una massiccia parete di roccia, assai alta e larga [Tecnica]
    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. [...] Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , che avrebbe sicuramente creato non pochi problemi a chiunque fosse nascosto alle loro spalle, e che non era certo sfuggito all'orecchio attentoStatistiche: Percezione 9 (6+Udito Perfetto) del Kappa.
    Assicuratasi una copertura che avrebbe almeno in qualche modo rallentato l'aggressore, impedendogli forse di interferire troppo in fretta, lo Youkai si sarebbe precipitato sul nemico, che si trovava a circa sei metri di distanzaNon viene dichiarata la distanza alla quale iniziano le ostilità, per dare il via ad una feroce offensiva!

    Non appena a distanza da mischia avrebbe infatti cercato, caricando il peso su una gamba, si esibirsi in un perfetto gancio sinistro che mirava al volto del suo avversario. Era in effetti un colpo un pò avventato, dato che sembrava aver preso male le distanze: avrebbe forse sfiorato appena il suo nemico, sempre che riuscisse ad arrivare sul bersaglio, ma era proprio questa la trappola, dato che si trattava di una finta elaborata [Finta]Statistiche: Velocità Nera+2 tacche
    Corpo Perfetto: +2 Vel, -2 Res
    che puntava invece a trasmettere una violenta botta di repulsione al capo avversario, forzandone la rotazione verso la sua destra e compromettendone, forse, l'equilibrio [Azione Extra]Statistiche: Forza Nera+1 tacche, Velocità Nera +5 tacche
    Corpo Perfetto: +2 Vel, +1 For, -3 Res
    Stile di Combattimento Perfetto (Controllo del chakra Repulsivo): +3 Vel
    Controllo del Chakra Esteso

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    .

    Comunque andasse quella complessa manovra atta a scombussolare l'avversario (chi non sarebbe stordito nel ricevere una specie di schiaffo invisibile da un pugno che non dovrebbe arrivare a segno? E per fortuna non si poteva causare danno diretto col chakra repulsivo) il demone acquatico si sarebbe impegnato per mantenere le distanze e contemporaneamente cercare, approfittando dell'eventuale distrazione, di colpire con un gancio destro il braccio sinistro del suo avversario, impattando lateralmente e caricando il colpo con tutta la forza possibile, nell'intento evidente di incapacitarlo e magari incrinargli qualche costola...anche se il vero pericolo di quell'offensiva stava nel semplice contatto fisico: anche solo sfiorando il corpo nemico infatti avrebbe trasmesso all'arto superiore una delle più terribili arti illusorie [Azione 3 e Tecnica]Statistiche: Forza Nera+5 tacche, Velocità Nera +2 tacche

    Corpo Perfetto: +2 Vel, +1 For, -3 Res
    Impasto Basso: +3 For
    Controllo del Chakra Potenziato: +1 For
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]



    Atrofia Muscolare
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca un arto della vittima. Questa vedrà il suo arto atrofizzarsi velocemente, come se risucchiata tutta l'energia vitale, rendendolo impossibile da utilizzare.
    L'efficacia è pari a 20.

    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .

    jpg



    Non si deve mai sottovalutare un Kappa, non è solo tramite l'ano che possiamo risucchiare le energie vitali alle nostre vittime! Ed infatti in caso di contatto il Priore (ma era davvero lui?) avrebbe percepito chiaramente l'arto diventare secco e inutile, come prosciugato, mentre perdeva ogni controllo su di esso...limitando evidentemente anche le sue possibilità di difesa.
    Infatti subito dopo lo Yokai si sarebbe esibito in un calcio alto che mirava proprio all'angolo sinistro della mandibola del suo avversario, decisamente ostacolato nelle sue difese da quel lato a causa del Jutsu, sempre che fosse andato a segno, cercando il KO (vista la zona particolarmente sensibile, specialmente se davvero non fosse riuscito a difendersi), mentre le braccia davanti al petto garantivano una buona protezione contro improbabili contrattacchi [Azione 4]Statistiche: Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera +3 tacche

    Corpo Perfetto: +2 Vel, +1 For, -3 Res
    Impasto Basso: +2 For, +1 Vel

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]
    .

    In ogni caso l'intera situazione non sembrava particolarmente credibile. Quell'individuo aveva un ché di troppo patetico per essere il priore. Il pensiero di una trappola non aveva lasciato la sua mente soprannaturale nemmeno per un istante, e pur non avendone parlato apertamente con Raizen, immaginava che anche lui avesse la stessa sensazione: chi diavolo si era nascosto alle loro spalle, a malapena percepito solo per un respiro fuori posto? Quel priore che aveva attaccato poteva essere un clone o avere delle bombe addosso, quindi una frazione del cervello dello Youkai non abbassò mai la guardia, pronto a scattare indietro al primo sentore di esplosione o di cattura da parte di un qualche jutsu...fortunatamente le sue arti nel chakra repulsivo, prese in prestito da quel mirabile ninja chiamato Febh Yakushi, gli garantivano notevoli vantaggi in fase difensiva.

    Ferite: Nessuna
    Chakra: Nessuna

    Consumi: 1 (Occultamento per diversi round?) 1 (pugno per liberare tridente) 4,5 (Doroku Gaeshi) 0,5 (sberla di repulsione) 1,5 (pugno al braccio con Ch.Distruttivo) 3 (Atrofia Muscolare) 1,5 (Calcio con Ch.Distruttivo)

    Fammi spaere se ti risultano ulteriori consumi...io ho considerato che nel frattempo che aizzavamo i monaci è passata mezza giornata e ci siamo ricaricati del tutto. Dimmi tu u_u
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Ossa infrangibili







    La combinazione dei due cloni, fortunatamente per il monaco non andò a segno, magro risultato, forse dovuto anche all’inutilità dei monaci che non si preoccuparono minimamente di aiutarlo, forse impauriti.
    Da quel momento la loro vita per il Colosso iniziò a perdere vertiginosamente importanza, considerando anche il fatto che di fatto era impegnato a risolvere i loro problemi quando in realtà degli stessi gli importava ben poco.
    Quando il monaco subì il calcio al collo senza alcun danno apparente il Clone se ne meravigliò, era più che certo di aver intuito la potenza del suo opponente e da un simile calcio non avrebbe potuto ottenerne che una rottura di tutte le vertebre.

    Vertebre d’acciaio?

    Chiese meravigliato.
    Poi qualcosa accadde, la stessa forza che aveva rallentato il suo calcio iniziò ad attirarlo verso l’uomo, poteva opporsi con relativa facilità, quella forza rispetto a quella che poteva sviluppare lui era ben poca cosa ma il suo avversario aveva già impugnato due nuove armi scagliandogliele addosso, un attacco che a quella distanza poteva essere rischioso. Ma la misteriosa forza si fece nuovamente sentire deviando all’ultimo le armi e portandole alle sue spalle: una pessima[2 azioni consecutive inoffensive: AdO] tempistica.
    Il Colosso grazie a quella forza attrattiva era ormai già a distanza praticamente nulla dal suo avversario, ed i kunai alle sue spalle, tutto fuorchè imprevisti grazie alla traiettoria compiuta sotto gli occhi del konohaniano, non sarebbero mai riusciti a ledergli le spalle poiché lui veniva attratto con maggior velocità rispetto a quella con cui i kunai lo inseguivano.
    Il monaco era evidentemente dedito al suicidio.
    Sorrise malvagio mentre il suo corpo ormai attaccato all’avversario, petto contro petto, brillava di vento compresso: due sfere concentriche gli splendevano nel torace, e il contatto le avrebbe fatte esplodere con una potenza incredibile[Bakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]
    2 costrutti tecnica immobile + economica, + nin talentuose e inarrestabili pot= 110]


    Ei, collo d’acciaio, l’hai sentita questa?

    Lo schernì mentre indirizzava la sua attenzione verso il vecchio armato di ascia, impossibile non riconoscere in lui i geni degli Akimichi.

    Hai fatto decisamente tanta strada vecchio panzone.

    Bisbigliò tra se e se.
    L’altro clone invece aveva da che preoccuparsi con l’uomo armato di fuuma kunai che tentò verso di lui un doppio affondo al torace che grazie ai riflessi[Impasto Basso nera +3] di Raizen andò del tutto a vuoto, scorrendo oltre il suo busto, postosi di profilo con un semplice movimento di torsione durante il quale la mano destra venne portata in avanti.
    Raizen era temprato da fin troppe battaglie per non comprendere la fallosità di quell’attacco, totalmente sbilanciato in avanti infatti avrebbe trovato parecchia difficoltà ad evitare di muoversi oltre il suo reale obiettivo se questo si fosse spostato facendolo andare a vuoto, per questo la mano si mosse, rapida[Impasto Basso vel nera +3] ed avvolta dal chakra adesivo cercando di agganciare la faccia del monaco con una presa salda ulteriormente potenziata da quel basico utilizzo del chakra.
    Ma l’attacco reale doveva ancora arrivare, contemporaneamente a quella presa infatti nella mano del Clone si sarebbe gonfiata un’ulteriore semisfera[Bakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]
    1 costrutto + Impronta Vento + Nin Inarrestabili pot.70]
    che sarebbe detonata subito dopo un attacco dal perfetto tempismo e forse abbastanza rapido da essere inevitabile.
    Intanto il primo clone era arrivato a contrastare l’Akimichi, o meglio, si era avvicinato poiché la mole della lucertola lo teneva nascosto mentre i due si scambiavano qualche colpo.
    Il Clone infatti avrebbe cercato di mantenersi costantemente alle spalle della lucertola fino a quando il Panzone non avesse dato l’ultimo schiaffo, a quel punto con una mirata scivolata sarebbe passato al di sotto della lucertola, o sotto un suo fianco, contemporaneamente al lancio del cadavere, ed avrebbe cercato di intercettare il “Fratello” mentre questo si muoveva in reazione a quell’attacco, cercando di privarlo[Al momento della quest Raizen non possiede le sue caratteristiche zambato, assegno quindi una Nodachi "personale" di potenza 50] di una gamba un danno sufficientemente grande da impedirgli di combattere e farlo morire dissanguato in poco tempo.
    Se non fosse bastato, tuttavia, avrebbe aumentato la violenza di quell'attacco, incrementando la pericolosità dei suoi attacchiShinku Rempa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore mediante una lama può eseguire una sequenza di fendenti con Velocità aumentata di 4 tacche. Richiede l'utilizzo di slot azione per ogni attacco successivo al secondo.
    A differenza degli altri Rendan questo termina quando colpito l'avversario.

    Tipo: Taijutsu- Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    + Tecnica Rapida 3 attacchi, spendo 1 slot azione
    mirando questa volta a ledere eventuali parti anatomiche impossibilitate dalla saliva della lucertola e prediligendo quelle scoperte da difese come cotte di maglia o parabraccia, di grande utilizzo tra gli Akimichi, mirando quindi a polsi, collo e caviglie ricche di tendini essenziali prima di optare per le altre giunture in una poco cortese tempesta di lame, avrebbe cercato per prima di danneggiare la mano che reggeva l'ascia, sicuramente più in difficoltà nello schivare visto il peso dell'arma, per poi calare sulla caviglia opposta cercando il tendine d'achille ed infine il collo, assetto che sarebbe potuto cambiare nell'ordine se si fossero presentate momentanee chiusure difensive su qualcuno dei punti presi di mira.


    All'inerno



    Intanto all’interno del tempio il duo più strambo e mal assortito del mondo ninja aveva trovato un degno avversario, Raizen non parlò lasciò fare tutto a Febh, limitandosi ad attendere che quegli stramboidi finissero la loro alienante discussione, dopotutto cos’altro poteva essere se non alienante un tizio che parla di spade parlanti e un altro che gli da del pazzo mentre indossa un vestito da Kappa convintissimo del fatto dell’eccellente riuscita del suo travestimento?
    Ma fortunatamente quei ridicoli convenevoli durarono poco e Febh partì all’attacco con una precisa serie a cui Raizen non potè che assistere, ormai ben allertato da Febh avrebbe concesso al pazzoide solamente l’attenzione di un unico attacco mirando al fianco opposto a quello colpito dall’Otese nel suo ultimo calcio, cercando di penetrare[velocità nera] con la lama[nodachi potenza 50] il costato nemico con un affondo che non si sarebbe risparmiato nemmeno un centimetro, tentando di trapassare tutti gli organi molli fino a raggiungere e spappolare il cuore.
    Il resto del tempo l’avrebbe passato all’erta, cercando di individuare l’avversario silenzioso da cui si erano riparati grazie al muro.




    Ferite //
    Chakra 83 su 100 bassi

    Slot Tecnica Base tecnica rapida--> shinku renpa
    Slot Tecnica Avanzata Bakuyaku No Kaze
    Slot Tecnica Avanzata Bakuyaku No Kaze

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 Schivata doppio affondo
    Slot Azione1 Manata + chakra adesivo
    Slot Azione2 Fendente coscia Akimichi
    Slot Azione3 3 fendenti Akimichi (TA)
    Slot Azione4 Affondo sul pazzoide al'interno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Il Priore e la Spada Parlante

    La battaglia dei Fratelli Ribelli

    Il primo clone di Raizen si lasciò trasportare dal chakra del suo nemico, preparando nel qual tempo una sua particolare tecnica che, visibile agli occhi del monaco (non tanto un suicida quanto il suo nemico pensava) si preparò, potenziando con ulteriore chakra le proprie difese, già rese dignitose dalla Maglia completa che portava sotto l'abito, maglia che non resse all'attacco, ma che assieme al chakra usato gli lasciò sì una sostanziosa ferita sul petto, ma non lo uccise come forse il clone pensava.
    Aveva evitato per uno sbaglio del suo avversario i due fuuma shuriken, ma non aveva ucciso il monaco suo avversario; per fortuna il Sacerdote si avvicinò con passo pacato allo stesso, eliminandolo, ferito com'era, con il tronco mal ridotto ed un braccio inutilizzabile, semplicemente appoggiandogli una mano sulla spalla ferita.

    [...]

    Il secondo clone ebbe più fortuna fortuna: riuscì anche lui ad evitare i colpi del suo nemico, e, intrappolato il monaco per la faccia con il chakra adesivo, lo finì facilmente con la sua tecnica, staccandogli di fatto la faccia dal corpo.
    Un pò esagerata come soluzione..., fu l'unico commento dell'uomo ferito, che sembrava non preoccuparsi delle ferite subite.

    [...]

    Il primo clone, intanto, assieme al Camaleonte evocato dal Kappa, si sarebbero concentrati sull'uomo con l'ascia.
    Il Secondo Fratello non riuscì a prendere la propria arma, come non c'era riuscito prima dei ceffoni tirati alla lucertola, la quale, comunque, aveva risposto lanciandogli contro un nuovo cadavere e lanciando, al qual tempo, un nuovo sputo contro l'Ascia stessa.
    L'Akimichi, però, a quel punto non si mosse, o meglio, non mosse il proprio corpo, bensì mosse le mani: la sinistra la portò davanti al corpo, ingigantendola in modo consistente e la seconda la espanse in modo eguale, così da proteggere la propria ascia, mentre lo sputo adesivo gli sporcava la mano.
    Nel fare quella mossa, di certo, l'uomo non pensò a tutte le conseguenze: le dita della mano destra non sarebbero state per un bel pò utilizzabili a pieno per lo sputo e, coprendosi con una mano e nascondendo l'occhio sull'ascia con l'altra, non avrebbe visto il clone spuntare dal basso per colpire con la sua arma.
    Il colpo di Raizen, proprio per le dimensioni della mano del Secondo Fratello, non arrivò alle gambe, ma si fermò sulla manona ben difesa.
    Raizen (o meglio il suo clone) tentò una serie di veloci colpi contro l'Akimichi, una rendan, che trovò subito una zona scoperta nel corpo del suo nemico, complice il rimpicciolimento del braccio destro, affondando una lama nello sterno, malgrado la corazzatura che portava sullo stesso impedì che il colpo fosse letale, ma, cosa più importante, diede al Secondo Fratello il tempo per cercare un ceffone anche sul ninja, prima di schiaffarne un secondo, con la sinistra sporca di saliva adesiva, verso il camaleonte.

    [All'Interno]

    Il "Kappa" e lo shinobi di Konoha arrivarono davanti all'uomo che parlava della Spada "Ottobre".
    Le azioni del Kappa furono quanto mai veloci, tanto che il suo avversario parve non comprendere nemmeno all'inizio cosa lo avesse sbattuto con un ceffone ad una certa distanza e, probabilmente, avrebbe anche potuto colpirlo, ma nel momento stesso in cui sferrò il ceffone accaddero due cose in sequenza.
    Per prima, la figura capelluta, scomparve, in una nuvola di fumo, rivelando per un istante una figura diversa, poiché di un istante si trattò, prima che l'individuo sparisse nel nulla in un'ulteriore nuvola di fumo.
    Tutti gli attacchi che i due volevano portare a segno sarebbero stati inutili, poiché, fra i diversi sigilli nella stanza antistante ve ne era uno (o forse più di uno) necessario per la dislocazione dell'uomo che avevano avuto davanti, uno che ora si trovava oltre la spessa parete di pietra, assieme all'altro che "Febh" aveva avvertito per puro caso (?).

    Non appena l'uomo fosse scomparso, tutte le armi nella cella si sarebbero staccate dalle pareti, lanciandosi alla carica contro i due ninja.
    Tre grosse spade sarebbero partite, contro "Febh" il più vicino alla parete stessa, con velocità consistente e oltremodo minacciose, per colpirlo al tronco, alle gambe ed alla testa.
    Altre due lance con eguale velocità avrebbero puntato a Raizen, una all'addome e l'altra al petto, ovunque si fosse spostato.
    In tutto ciò, un buon udito, forse, avrebbe sentito una voce dietro la parete di pietra, che diceva parole precise: Ben fatto, Primo Fratello, ora ti dirò dove condurre i tuoi draghi! e, forse, avessero avuto il tempo di guardare il muro, i due avrebbero anche notato che una grossa spada con un occhio inciso sull'impugnatura era rimasta attaccata allo stesso e, soprattutto, dietro le tre spade che già si erano gettate sul "Kappa" si trovava un altro sigillo, prima nascosto dalla grandezza delle armi stesse.
    Un sigillo che improvvisamente brillò di luce propria, rilasciando dallo stesso tre grossi draghi di fuoco<elemento>Grande Dragone di Fuoco
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca fino 3 dragoni di fuoco, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Ha potenza pari a 50 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliato verso il cielo, può provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 | Consumo: Alto ogni drago)
    [Da jonin in su]


    Concentrazione +3 => Velocità = Nera +3, Potenza 60 Ognuno
    che, una volta liberi, avrebbro compiuto la loro corsa, due contro Raizen, puntando a colpirlo dai lati, il terzo verso Febh.

    Decisamente, non avevano ancora incontrato il Priore.

    -----

    Siccome siamo alla parte finale, il Priore misterioso ed il Primo Fratello daranno il meglio (anzi, grazie per il Muro di Pietra :guru: )


    Edited by Shiltar Kaguya - 12/6/2016, 19:57
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Mistiche Arti degli Yokai (con il cartellino del prezzo che sporge dal colletto)]

    Ssalshape era un poeta, un guerriero e un cacciatore, ma al momento era solo un gigantesco camaleonte con le pile quasi completamente scariche e senza più la coda, che si contorceva a pochi metri di distanza. Aveva in qualche modo facilitato l'attacco al nemico da parte del monaco, ma non avrebbe potuto far niente contro la manata che gli stava arrivando addosso. A meno di un qualche miracolo, l'impatto avrebbe scaraventato il rettile nel Bosco dei Sussurri da cui proveniva, dove avrebbe impiegato parecchio tempo a leccarsi le ferite e far ricrescere la coda sacrificata.

    SE il miracolo fosse giunto, con una difesa inaspettata da parte dei suoi alleati, Ssalshape avrebbe intonato una serie di fruscii e sibili in endecasillabi sciolti che verosimilmente nessuno avrebbe saputo interpretare, ma grosso modo erano la sua dedica e la sua forma di ringraziamento, mentre decideva di giocarsi il tutto per tutto. Non ho altro che me stesSSso, e dedicherò tutto a questo tentativo di vittoria. Non sSsprecate l'occasSsione! Detto questo allungò la lingua per l'ennesima volta, afferrando la sua stessa coda e lanciandola contro il Secondo Fratello [Azione 1]Forza Blu. L'arto amputato ancora si torceva e certo attirava l'attenzione, vista anche la discreta lunghezza che avrebbe creato qualche problema a chiunque fosse di taglia umana, e forse avrebbe anche spazzato via l'ascia, ma quello che importava davvero era che distraesse almeno per un secondo mentre con le pochissime energie rimaste il massiccio poeta spiccava un lungo balzo, gettandosi di peso, dall'alto, sopra al suo avversario dall'aria così anziana. Forse quanto a forza fisica era inferiore al Secondo Fratello, ma restava una lucertola grande come quattro uomini e terribilmente pesante...se lo avesse schiacciato del tutto poteva anche ammazzarlo [Azione Extra]Velocità Blu

    Collaborazione
    ! Se tutto fosse andato come doveva, l'ombra del rettile si sarebbe stagliata sul bersaglio una frazione di secondo dopo l'arrivo della coda guizzante, schiacciandolo in pochi istanti...e anche se avesse fallito, schivare un corpo tanto grande poteva costituire comunque una distrazione sufficiente perchè gli altri monaci finissero il lavoro.


    [...]

    Come prevedibile, quel tizio non era il Priore ed aveva anche preso una sonora sberla, pur venendo salvato da qualcuno che in appena una frazione di secondo era apparso e poi svanito nel nulla, portando con sè il ferito. Che razza di velocità è questa? Commentò, lui che non aveva mai visto in azione l'arte della Dislocazione, mentre realizzava, a giudicare dalle voci, che fosse stato l'uomo oltre il muro a muoversi a quel modo. Beh, se non alto ho risparmiato un pò di energie.Considero non eseguiti il pugno, la tecnica e il calcio. Aggiunse mentre cercava di comprendere se ci fosse qualche trappola o altro meccanismo che avesse consentito un simile salvataggio in extremis, solo per trovarsi di fronte tre spade che attentavano alla sua vita millenaria da demone acquatico! Non penserai che poche spade bastino ad esorcizzarmi, vero? Non fu un problema per uno come lui afferrarle tutte a mezz'aria col chakra adesivo, forte di un corpo orientato alla difesa più che all'attacco e della capacità di estendere fino a mezzo metro il suo effettivo raggio di cattura, senza contare che col chakra adesivo evitava di toccare direttamente la lama...pur essendo una simile manovra difensiva possibile solo quando le sue capacità erano nettamente superiori a quelle dell'attacco in arrivo [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche, Forza Nera+1 tacca, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto: -3 Res, +3 Rifl
    Impasto Basso: +3 Rifl

    Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato Forza+1
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]
    .

    Stava appena cominciando a rimirarle quando sentìUdito Perfetto chiaramente una voce parlare di "direzionare i draghi" proprio mentre si accorgevaPercezione 12 dei sigilli impressi sulle pareti, precedentemente coperti dalle armi. Non ci voleva molto a fare due più due e non perse tempo a lasciar cadere quelle armi e prepararsi al peggio! PORCA MISERIA QUELLE ESPLODONO! Anche se non era certo l'esplosione ciò che doveva temere, come scoprì pochi istanti dopo nel vedere le piccole scintille là dove stavano i sigilli ed i maestosi draghi infuocati che ne emersero. Per tutti gli esorcismi...queste potrebbero persino far asciugare il mio sara! Il sara era la cavità sulla cima della testa dei Kappa in cui restava sempre dell'acqua e dalla quale traevano potere. Non indaghiamo sul fatto che la maschera verde non avesse niente del genere e concentriamoci invece sul fatto che quei draghi puntavano dritti sui due Shinobi!

    Il Kappa aveva già visto il drago di fuoco di Konoha all'opera ma lì per lì non sarebbe stato in grado di collegarlo ad un semplice fuuinjutsu sputafuoco, e dunque non poteva sapere che quelle fiamme erano in grado di passare attraverso al terreno e alla materia non irrorata da chakra, esplodendo solo a contatto con una preda papabile. In condizioni ideali avrebbe sollevato una parete di roccia per difendersi, come tante altre volte, ma in quel particolare frangente si trovava in una stanza chiusa dove il nemico aveva delle trappole di vario genere, ed aveva già ridotto le dimensioni della sala pochi istanti prima...creare un secondo muro avrebbe portato più svantaggi che benefici, riducendo in maniera eccessiva il suo spazio di manovra e forse facilitando la vita a quel nemico capace di sparire e riapparire a suo piacimento. Optò per una soluzione più semplice sfruttando il chakra repulsivo per levarsi agilmente dalla traiettoria del drago che lo minacciava, il tutto senza nemmeno staccare i piedi da terra [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto: -3 Res, +3 Rifl

    Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Chikyu no Aruku - Passo della Terra
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le proprietà repulsive del chakra sia in fase di attacco che difensiva. Può trasferire le tacche di vantaggio dello 'Stile di Combattimento Perfetto' dalla Velocità ai Riflessi.
    Deve decidere a inizio turno a quale statistica applicarle.

    [Da Chunin in su]

    ! Il drago passò senza causare danni, pur essendo abbastanza ampio, e proseguì nella sua corsa fino ad impattare sul muro opposto. Se per caso qualche drago fosse stato rivolto verso la parete dietro la quale si celavano i due avversari, evidentemente loro stessi sarebbero stati a rischio di "fuoco amico", perchè le fiamme avrebbero attraversato il muro del Rovesciamento Terrestre senza ostacoli, abbattendosi inesorabilmente sul duo di monaci (sempre che anche Raizen riuscisse ad evitare le bestie che lo minacciavano).

    In ogni caso sembrava che la situazione si fosse calmata, ed il Kappa era più deciso che mai a riprendere il controllo della situazione. Ci vedono anche oltre il muro? Bene, allora. Fu molto rapido nel comporre un discreto numero di sigilli e attivare gli effetti di una delle tecniche più spaventose in suo possesso. Mi permetto allora di prendere qualcosa in prestito dai cugini Oni. [Tecnica 1]
    DaiKaiten no Jutsu - Oni no Meiro (Labirinto dell'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cavallo, Aquila, Drago, Tigre, Ariete, Tigre, Drago, Aquila, Cavallo (9)
    L'utilizzatore manipolando e ruotando l'aria attorno a se può spostare la sua immagine o l'origine dei suoni. Potrà spostare l'immagine o l'origine di un suono di oggetti o persone di 3 metri rispetto a quella reale. Gli oggetti, persone o creature devono trovarsi entro 24 metri dall'utilizzatore, l'effetto dura finché mantenuta la tecnica ed è lo stesso per tutte le persone o gli oggetti influenzati contemporaneamente. E' possibile modificare l'effetto iniziale o influenzare nuovi oggetti pagando slot azione. Se usata in difesa conta come difesa totale: il round termina. Tutti gli effetti spariscono entro 1,5 metri di distanza da una fonte consistente di chakra, a meno che questa non sia influenzata dalla tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    La tecnica imponeva delle rotazioni focalizzate all'aria, creando delle specie di lenti che modificavano la percezione di chi guardava. Nello specifico il Kappa sarebbe apparso più a sinistra di tre metri rispetto alla sua reale posizione, e lo stesso valeva per i suoni che emetteva. Al contempo tutte le armi a terra sarebbero sembrate spostate in maniera casuale, e lo stesso poteva dirsi della parete di roccia creata dallo stesso Kappa, improvvisamente più vicina al suo creatore di circa un metro, falsando tutte le distanze. Contro un nemico che li guardava in differita e uno che poteva spostarsi liberamente nello spazio, evidentemente quella tecnica era una contromisura assoluta...specie se avessero pensato a un Genjutsu, sprecando energie e risorse prezione per cercare di liberarsene. E non finisce così facilmente, sorgete miei fratelli! Ulteriori tre sigilli ed avrebbe trasmesso il suo chakra alle tre spade che lo avevano attaccato e a quella ancora attaccata al muro, tramutandole in altrettanti serpenti di grosse dimensioni, completamente sotto il suo controllo [Tecnica 2]Statistiche: 4 Serpenti grandi 4 SD a testa. Potenza 10 (+20) ciascuno. Energia Nera. [10 Bassi -50%-> 5 Bassi]
    In casi alternativi i consumi cambiano.


    Metallo in Serpe
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Coniglio (3)
    L'utilizzatore può creare serpenti dalle proprie armi o da quelle dell'avversario presenti entro 9 metri. Le dimensioni degli stessi sarà pari al doppio dell'arma tramutata, le statistiche sono pari all'energia dell'utilizzatore e il morso avrà potenza pari a 10. La trasformazione durerà per 2 round, poi le armi torneranno nuovamente di metallo e inanimate. Le armi riposte o in cui scorre chakra non possono essere tramutate in serpente.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni 10 potenza )
    [Unità Massime: 2 ogni grado ninja]

    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    Chiaramente se la sua tecnica non fosse riuscita su quelle armi si sarebbe rivolto ad altre nell'area, individuando così quegli oggetti nei quali scorreva il chakra avversario: non sarebbe stato facile sorprenderlo una volta realizzato quali armi erano sotto il controllo nemico e quali no. Come ultima Ratio si sarebbe rivolto ai suoi stessi Kunai (se non ci fossero state armi influenzabili), generando sei serpenti di più piccole dimensioni e preparandosi allo scontro.



    Una volta creati abbastanza serpenti, li avrebbe aizzati tutti assieme contro i nemici: i rettili infatti avrebbero aggirato o scavalcato il muro senza troppi problemi [Azione 2]Energia Nera e cercato poi di aggredire i due nemici, magari di sorpresa visto che la loro immagine sarebbe risultata spostata fino all'ultimoSono le stesse armi su cui è attiva Oni no Meiro, idealmente, quindi appaiono spostate rispetto alla reale posizione, fino a che non sono a breve distanza., azzannandoli al collo o all'inguine, per metterli fuori gioco rapidamente [Azione 3 e 4]Metà serpenti su uno, metà sull'altro. Energia Nera. Gli attacchi sono simultanei. Avanti, venite pure allo scoperto. Cosa facesse Raizen nel frattempo non sarebbe stato affar suo: lo aveva perso di vista ma sapeva che avrebbe attaccato nel momento più propizio. Inoltre, se anche gli avversari fossero sopravvissuti e avessero attaccato, quasi certamente il loro primo assalto (e magari anche i successivi, se a distanza) sarebbero miseramente falliti, colpendo solo l'immagine proiettata dal jutsu e non l'originale.

    SE Ssalshape fosse caduto contro il Secondo Fratello prima di portare a termine la sua offensiva, il Kappa avrebbe potuto coordinarsi meglio, non più legato al jutsu di richiamo, arrivando a preparare un'offensiva fatale qualora il nemico con doti di teletrasporto si fosse mostrato nell'area, probabilmente disorientato per l'alterazione delle distanze. In quel caso, con tutta la forza possibile lo Youkai gli avrebbe scagliato contro un piccolo marchingegno mirando alle gambe. La botta sarebbe stata sufficiente per debilitarlo pesantemente, dato che si trattava di una bomba sonora che anche se schivata avrebbe potuto avere effetti terribilmente debilitanti sul nemico, mentre le arti Yakushi avrebbero protetto il lanciatore. [Slot Azione 1]Azione Preparata
    Statistiche: Forza Nera+3 tacche, Status vari

    Impasto Basso: +3 For

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)


    Ferite: Nessuna
    Chakra: 80,75/100

    Consumi: 1 (Occultamento per diversi round?) 1 (pugno per liberare tridente) 4,5 (Doroku Gaeshi) 0,5 (sberla di repulsione) 0.75 (Tocco Adesivo) 1 (afferrare spade) 0.5 (evitare drago) 4 (Oni no Meiro) 1 (Manipolazione della Forma) 5 (Metallo in Serpe) || Eventuale 1 (lancio Bomba)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Monaci puntigliosi







    Guardò storto il monaco quando gli diede dell’esagerato, quasi come se non avesse appena ucciso uno dei loro carnefici.

    Ma sta zitto pezzente.
    Se non lo uccidevo ti seccava gli altri compagni.
    Preferivi questo?
    Dammi una mano col ciccione va, e non fare come gli altri, che quando gliel’ho chiesto si sono volatilizzati.


    E si voltò per ingaggiare con l’omone.
    Quando la mano partì verso il primo clone già impegnato nella lotta, questo restò al suo posto, ben piantato per terra dall’affondo mantenne la posizione, sicuro che la mano dell’Akimichi sarebbe stata pesante.
    Abbassò il capo incassandolo tra le spalle mentre il braccio corrispondente al colpo avversario si alzava lievemente per incassarne la potenza aiutato dalla cotta di maglia indossata, certo non un ottima difesa contro le tecniche ma utile contro i colpi fisici soprattutto se unita ad una buona resistenza[Medio Res + 6] ed alla presa sulla spada gli impedì di venir sbalzato via, cosa che avrebbe altrimenti provocato l’apertura dello stesso al pari di una noce.
    Grande errore non aver tentato di sfilarla.
    Con l’armatura ormai trapassata un tentativo sarebbe stato naturale, invece nulla, che temesse il sanguinamento che ne sarebbe seguito?
    Quale che fosse il motivo Raizen sfruttò l’opportunità, che il camaleonte avesse o meno fatto il suo attacco la spada si illuminò di chakraTaglio Debilitante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere un proprio arto o un'arma di vento estremamente affilato. Avrà potenza pari a 60 e causerà Intorpidimento per 2 round. L'intorpidimento viene subito se la tecnica viene parzialmente parata o bloccata con difese non irrorate di chakra.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    [Impronta + Ninjutsu Inarrestabili pot. totale: 80]
    muovendosi nella ferita cercando di affondare e calare verso il basso, di fatto tagliando l’uomo in due o quantomeno intorpidendo il suo corpo in un punto focale che avrebbe coinvolto intero[Da manga si vede che il chakra si origina dal petto-stomaco, taglio con l’intenzione di ledere grossolanamente il tantien ivi posizionato disattivandolo quindi in tutto il corpo] corpo.
    Se poi la lucertola fosse riuscita a salvarsi dalla manata il secondo clone avrebbe iniziato a correre, acquisendo una discreta inerzia[MedioAlto Velocità nera + 8] per poi sostituirsi
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    con la coda scagliata dal camaleonte in modo da sorprendere il ciccione che da un istante all’altro avrebbe visto materializzarsi il monaco col pugno caricato e pronto a scattargli contro le tempieDistruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Chunin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da Jonin in su] -->+20 Mediobasso
    rilasciando una potenza non da poco in quel punto così delicato, la tecnica sarebbe stata utile anche a coprire eventuali schivate da parte dell’omaccione, infatti Raizen si sarebbe occupato di cambiare lievemente la traiettoria se il Fratello avesse accennato qualche movimento a causa della lucertola o di altri attacchi.


    Intanto all’interno l’originale aveva le sue grane a gestire le armi lanciate dalla parete, fortunatamente per loro abbastanza lontane da permettere facili schivate visti i movimenti rettilinei. Il Colosso estrasse la nodachi dal fodero, un arma comoda in quei casi in quanto la lunghezza gli permetteva di prendere d’anticipo la lancia per deviarne la direzione lontano dal corpo, facendo oscillare[MedioBasso rif +4] la spada dopo il primo contatto. La stessa sorte toccò alla seconda lancia, scagliata quasi nella medesima direzione della precedente trovò la lama nella sua strada, il movimento[MedioBasso rif +4] fu quasi quello di un disarmo, che portò la lunga arma a conficcarsi infruttuosamente sul terreno.
    I draghi invece lo presero alla sprovvista, pareva che in quel tempio ci fosse ben più di un traditore della foglia, simili tecniche infatti non erano a disposizione dei ninja più comuni.

    Febh, quella è roba forte, schiva.

    Disse mentre lui si preparava a fronteggiare il muro di fuoco che gli veniva incontro, la sua difesa fu però più subdola, infatti tra il muro e le fiamme fu praticamente impossibile che fine aveva fatto Raizen: era scomparso inghiottito dalla terra[Arte della Terra] e li era rimasto nascosto in attesa di comprendere i movimenti dei suoi avversari. Appena udito un passo percuotere la superficie della stanza infatti si sarebbe immediatamente mosso verso lo stesso, tuttavia avrebbe atteso il secondo movimento prima di emergere in modo da poter sorprendere l’avversario alle spalle mentre si occupava dei serpenti di Febh, trafiggendolo alla schiena con la spada, un colpo semplice: puntava a conficcare la lama tra le vertebre, morte istantanea, sempre che fosse andato a segno.
    Azione che si premurò di far avvenire mediante una tecnica
    Taglio Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di creare un vuoto attorno ad un arto o ad un'arma dal raggio di 50 cm. La zona ricoperta avrà potenza pari a 90 e attirerà a se oggetti di dimensioni massime pari a medie entro 1 metro, con forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Se l’oggetto eccede tali dimensioni sarà l’arto a venire attratto.
    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    [+ Tecnica Focalizzata + Impronta + Nin Talentuose + Nin Inarrestabili pot finale 120]
    , nessuno dentro quella stanza avrebbe potuto conoscere la tecnica con cui aveva ucciso il precedente monaco, assai pericolosa persino per un teleporta grazie all'apparizione improvvisa di Raizen e l'allungo che grazie alla spada gli faceva guadagnare due metri per riuscire a coprire le schivate nemiche.
    Ovviamente, se il teleporta si fosse difeso con un’altra sparizione il Colosso si sarebbe occupato di avvicinarsi alla nuova posizione prima di attaccare con il medesimo schema, eventuali posizionamenti sul soffitto o sulle pareti sarebbero state coperte con un eventuale salto[Movimento Gratuito]
    Dopo il taglio, se l’obiettivo non fosse stato neutralizzato l’attacco sarebbe proseguito con la mancina che armata di kunai cercò di sgozzare l’avversario mentre la lama avrebbe cercato di affondare nel ginocchio più esposto tra i due dell’avversario rendendo inutilizzabile la gamba, e di fatto persino i suoi spostamenti inefficienti: riapparire sarebbe stato ogni volta un dolore per il suo arto.
    Mentre lui doveva iniziare a calmarsi, il suo clone all'esterno stava bruciando chakra quanto e più di lui, se quell'attacco non avesse neutralizzato l'Akimichi infatti si sarebbe dissolto, lasciando il resto al monaco



    Ferite //
    Chakra 55.5 su 100 bassi

    Slot Tecnica Base Sostituzione
    Slot Tecnica Avanzata Taglio Debilitante
    Slot Tecnica Avanzata Taglio Inverso

    Slot Difesa1 Incasso manata
    Slot Difesa2 Deviata lancia
    Slot Difesa3 Deviata lancia
    Slot Difesa4 Immersione nella terra
    Slot Azione1 Pugno sulla testa dell'akimichi
    Slot Azione2 Fendente schiena
    Slot Azione3 Taglio gola
    Slot Azione4 Affondo sulla parte posteriore del ginocchia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    No More Brothers

    L'Assistente del Sacerdote fu il miracolo atteso dal Camaleonte: con grande prontezza di riflessi ed usando le abilità proprie dei marionettisti, sollevò da terra il corpo del monaco che lui stesso aveva sconfitto, portandolo fra la manona ed il rettile, che, subito dopo, salvò, spostandolo con altri fili di chakra, utilizzando la sola mano sinistra.
    A quel punto, il camaleonte poté lanciare la propria coda contro il Secondo Fratello... peccato che quello fosse già occupato in altri affari.
    Il primo clone di Raizen, infatti, grazie alla spada ancora conficcata nel corpo del nemico, riuscì a provocargli un danno non da poco, tale da impedire all'anziano Akimichi di anche solo poter pensare di difendersi dalla coda che gli stava arrivando addosso, figurarsi dal secondo Raizen che gli piantò un pugno non da poco sulle tempie.
    Non ci furono reazioni, o ulteriori attacchi, semplicemente il Secondo Fratello cadde a terra: respirava, debolmente, ma di sicuro non sarebbe più stato un pericolo per nessuno, probabilmente per il resto della sua vita.
    Vita che, comunque, il Sacerdote si assicurò si concludesse in quel momento, avvicinandosi al nemico sconfitto: Riposa, fratello, la tua battaglia è conclusa., avrebbe detto, sfiorandogli appena la fronte e, con quel semplice tocco, togliendogli la vita.
    Bella questa! E' senza un padrone ormai, giusto?, avrebbe intanto detto l'altro monaco rimasto, prendendo l'Ascia con l'Occhio e poi voltandosi verso i presenti rimasti, cioè i due cloni di Raizen (ancora sotto Henge), il Sacerdote ed il suo assistente e, forse, il Camaleonte.
    Adesso che facciamo?
    Peccato che proprio in quel momento, 3 grossi draghi di fuoco si sarebbero generati dall'ascia stessa.
    Uno avrebbe bruciato vivo il monaco, lasciandolo cadere a terra, mentre i successivi due si sarebbero diretti uno verso il clone che aveva tirato il pugno al Secondo Fratello, l'altro verso il Camaleonte.

    All'Interno

    Il Kappa avrebbe evitato con incredibili capacità (almeno all'occhio che lo osservava) sia le spade rivolte contro di lui, sia i draghi successivi, mentre il suo colossale compagno avrebbe parato l'attacco della lancia con la propria nodachi, prima di usare l'Arte della Terra per sfuggire al fuoco nemico.
    I tre draghi oltrepassarono la parete di pietra, quello sì, ma, per quanto i due ninja nella sala non potessero saperlo, l'uomo che "Febh" aveva intravisto li dislocò in un altro luogo, o più correttamente, sul sigillo che era inciso sopra l'arma del Secondo Fratello.
    Mentre tutto questo avveniva, però, l'occhio sulla Spada rimasta nella sala interna avrebbe visto il mondo deformarsi in qualche modo a lui poco chiaro.

    Nell'evocare i suoi serpenti, il Kappa avrebbe scoperto di non poter controllare la spada ancora al muro, ma avrebbe avuto fortuna sulle tre al suolo e sulla lancia che aveva assalito Raizen, dirigendo poi i serpenti oltre il muro, lì dove ninja accademici non avrebbero potuto saperlo, ma ecco cosa successe:
    Ingannarmi con del metallo! Povero buffone!, avrebbe detto uno dei due e, in effetti, in qualche modo il proprietario di quella voce sapeva perfettamente quando e da dove, in effetti, i due serpenti si sarebbero fatti vedere.
    Non ebbe problemi, con una qualche sua tecnica, che i ninja non poterono vedere, ad esorcizzare
    Dominio del Metallo Assoluto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Sconosciute (9)
    L'utilizzatore può, entro un raggio d'azione pari ad 1/4 di quello della tecnica speciale, disattivare ogni effetto compiuto dal chakra avversario sul metallo se in precedenza preso il controllo dello stesso.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 1 / Consumo: Altissimo)
    [Da jonin in su]
    [Manipolazione dei Metalli IV]
    il metallo, facendo sparire i quattro serpenti, prima che li attaccassero.
    Uno è nascosto sottoterra... ma quello scemo vestito di verde... non capisco cos'ha fatto..., avrebbe sentito un ninja con un buon udito, Non è un'illusione... non siamo sotto l'effetto di un genjutsu, ho controllato., avrebbe detto dopo qualche secondo.
    In tutto ciò, Raizen, nascosto sottoterra, non avrebbe potuto eseguire alcun attacco, considerando che se avesse tentato di spostarsi nella sala adiacente avrebbe potuto ricordare come la zona dell'altare fosse circondata da fuuinjutsu che impedivano l'uso dell'Arte della Terra e, di certo, i due nemici non erano riapparsi dal loro lato del muro.

    Se nessuno dei due dal lato opposto del Muro creato da "Febh" non si fosse mosso, probabilmente, la situazione sarebbe rimasta la stessa, uno stallo, finché i due dell'Accademia non avessero scelto di combattere lì dove decine di fuuinjutsu erano incisi.
    Per loro sfortuna (o forse fortuna?) così non fu.
    Non ci furono parole o rumori ad avvisare, semplicemente, sul soffitto, a circa 10 metri alla sinistra del Kappa, sarebbe apparso uno dei due nemici, lo stesso che, probabilmente, Febh aveva intravisto per il tempo di un secondo, quando aveva preso a schiaffi il "Priore".
    L'uomo rimase il tempo di un respiro, quello necessario ad aprire un rotolo, evocando alcune armi dallo stesso, nello specifico, tre, poi scomparve di nuovo, troppo lontano dal terreno perché Raizen potesse sferrare il suo attacco, semmai l'altro, il sensitivo, non avesse già avvertito la sua presenza.

    Quattro armi, per l'appunto, sarebbero apparse attorno al Kappa ed alle stesse si sarebbe avvicinata la Spada appesa al muro e, per quanto assurdo, "Febh" avrebbe realizzato una cosa: ognuna di quelle armi aveva un pezzo di corpo umano!
    La grossa spada aveva un occhio nell'impugnatura; una lancia aveva chiaramente un naso in rilievo al centro; all'estremità di una falce vi era un orecchio destro, mentre su un ventaglio era in rilievo una bocca.
    E proprio quella bocca iniziò a parlare: Vi piace? E' parte della collezione del più famoso fabbro di Grimdad, un continente lontano da qui. Una collezione chiamata il Viso del Guerriero.
    Pensavo che anche la Spada di Ottobre fosse una di loro, invece, è qualcosa di più, che mi ha aiutato nella mia fuga da chi mi cercava... ma non disperdiamoci in queste chiacchiere.
    , avrebbe esordito, mentre l'occhio si sarebbe girato verso dove vedeva la posizione di "Febh".
    Non so cosa tu abbia fatto, buffone vestito di verde, ma non mi impedirai di darvi la giusta lezione... anzi, a dirla tutta, la lezione è già iniziata., avrebbe avvisato, mentre, forse, già Febh (e Raizen) avrebbe avvertito gli effetti della tecnica insita
    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Legame della VoceMaestria: Il Ventaglio della Parola espande i jutsu sonori del ninja di 3 metri ogni slot competenza

    => 3 + 15 = 18 metri di effetto
    in quelle stesse parole.
    Adesso Primo Fratello, usa la Falce!, avrebbe ordinato la voce dell'uomo, mentre già la lancia e la spada si lanciavano contro la posizione che avrebbe dovuto avere Febh.
    La spada, per prima, si sarebbe mossa roteando ad altissima velocità, forse evitando del tutto la posizione del nemico, la lancia, al contrario, sarebbe andata diretta ad una velocità persino superiore verso il bersaglio, quasi ne comprendesse la posizione!
    Un primo attacco avrebbe cercato di travolgere il Kappa al tronco e, se non fosse stata bloccata, un secondo a spazzare avrebbe provato a fare altrettanto.

    La Falce piantata a terra, intanto, avrebbe brillato sulla lama di un nuovo sigillo, mentre qualcosa andava ad esplodere sul terreno, un nuovo jutsu
    Palude Infernale
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio a 9 metri)
    [Raggio massimo: 9 per grado]
    [Da chunin in su]


    => raggio 18 metri
    , che avrebbe tramutato l'intero terreno della sala in una gigantesca palude in cui, a meno di novità, il ninja di Konoha si sarebbe trovato intrappolato!

    -----

    OT: Primo che lo chiediate: siccome i due tizi non si sono mossi dall'altra stanza, tutto l'attacco di Raizen non è mai avvenuto, anche perché l'ho specificato in più casi che nell'altra sala l'arte della terra non funzionava e finché c'è la parete creata da Febh la situazione resta "divisa"/OT
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Prima trincea libera







    La battaglia all’esterno era finalmente finita, grazie a qualche aiuto svogliato Raizen era riuscito ad eliminare tutti i monaci, ma di certo non potè fare nulla contro i draghi scaturiti dall’ascia, probabilmente un meccanismo di sicurezza.

    Qui non posso essere più d’aiuto, all’interno la lotta continua.

    Avrebbe detto uno dei cloni prima di rilasciarsi senza farsi colpire dal drago.
    Grazie a quell’evento Raizen ottenne le informazioni dall’esterno, sorridendo per la parziale vittoria ottenuta.

    Ei kappa.
    All’esterno abbiamo fregato tutti, e io mi sono rotto le scatole di questi stira scroti.


    Disse durante il lieve stallo in cui si rese conto di non poter attaccare recandosi nell’altra stanza, ed uscendo dal terreno piuttosto scocciato.

    Questa è una dannata prigione, e se rimaniamo qui dentro ci fanno secchi, in uno spazio chiuso, che offre appoggi in tre dimensioni siamo troppo svantaggiati. Il che vuol dire che senza preavviso ci casca qualcosa per la testa.

    E così, come se il destino l’avesse ascoltato, l’uomo si materializzò sopra alle loro teste, tentando di attaccare Febh evocando le più brutte spade che Raizen avesse mai visto.

    Un fabbro amante delle droghe a quanto pare.
    Porca miseria che schifezza.


    Disse con totale sincerità.

    Cioè, ma ci sta pure il modello buco di culo?

    E fece una faccia del tutto schifata ponendo le mani dinnanzi a se come a proteggersi dall’orrore.
    Tuttavia le parole di quella spada, o dell’uomo che la controllava, avevano nascosto un gran potere, nonostante la distanze pure Raizen poteva percepirlo, iniziando a stufarsi di quel tempio, e degli avversari più beoti che avesse mai incontrato.

    Sapete cosa?
    Mi sono rotto le palle di voi cacasotto.


    Mentre la chiazza di melma acquitrinosa iniziava ad espandersi Raizen incrociò i cinque sigilli necessari ad evocareTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Elevato)
    i draghi, ma, sorpresa, questa volta non sarebbe stato il piccolo Kubomi ad apparire, ma l’antico Ou, il Re del nord. Un ottimo supporto per non cadere nella palude evocata dal nemico.

    Raizen, non pensi sia… strategicamente scorretto evocarmi qui?

    Oh no, non se devi distruggere tutto.

    Le spire del drago presero a contorcersi, come se si stiracchiasse da un lungo sonno, quelle che aveva attorno per un drago delle sue dimensioni [30 SD] non erano che pareti di carta di riso contro cui gli bastava semplicemente impattare con la sua gigantesca massa, le case degli uomini, i templi non erano fatte per contenere quelle antiche creature.
    Tuttavia Ou, sotto consiglio di Raizen, non si sarebbe fermato alla mera distruzione, emerso dalle macerie con uno scossone avrebbe creato 3 corridoi di ventoCorridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna Draghi del Nord
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]

    [Da Chunin in su]
    , dandogli una forma ad uncino in modo che fossero in grado di sputare verso il basso ciò che risucchiavano.
    Erano lievemente visibili normalmente ma la polvere ancora sollevata li presente li avrebbe occultati a sufficienza da rendere l'attacco imprevedibile.
    Appena gli avversari si fossero fatti vedere sarebbe stato necessario meno di un battito di ciglia, un pensiero, per attivarli: il teleporta poteva anche essere rapido a scomparire, ma l’attacco era del tutto inaspettato, da un angolazione altrettanto inaspettata e soprattutto istantaneo, sarebbe stato come se le macerie gli fossero state piazzate sopra la testa, a lui o al priore, non importava quale dei due si sarebbe fatto vivo per primo, perché dopo il primo attacco altri due corridoiavrebbero sollevato altre macerie cercando di intercettarli dopo la prima schivata.




    Ferite //
    Chakra 55.5 su 100 bassi
    Chakra Drago 6 su 18

    Slot Tecnica Base Evocazione
    Slot Tecnica Avanzata Corridoio
    Slot Tecnica Avanzata Corridoio

    Slot Difesa1 Evocazione (ci sale sopra)
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 Distruzione
    Slot Azione2 Distruzione accurata
    Slot Azione3 Distruzione minuziosa
    Slot Azione4 Distruzione e basta.


    CITAZIONE
    Ou [Evocazioni]





    Favore del Vento
    Abile: L’utilizzatore può dare a coloro che attraverseranno il Corridoio del Vento un bonus di 10 per il primo attacco successivo al passaggio, non è cumulabile se attraversato più di un corridoio.
    [Da Genin in su]

    Raffiche ridondanti
    Arte: L’utilizzatore può infliggere un malus di 2 Tacche in Agilità per 3 round a coloro che attraversano il Corridoio del vento. Il malus è cumulativo per ogni passaggio ed ogni passaggio azzera il countdown dello status
    (Consumo: basso)
    [Da Genin in su]

    Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna Draghi del Nord
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]

    [Da Chunin in su]


    Drago Millenario
    Abile: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.
    (Consumo: Variabile)
    [Da Chunin in su]

    Ou
    Speciale: Ou è il re dei draghi del nord. Gentile ma rigido all'occorrenza è specializzato nelle tecniche di vento che utilizza per creare efficaci barriere. Può causare Dolore e Indebolito. Può accedere a tutte le competenze del contratto.
    [Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità: 30]
    [Da Jonin in su]



    Respiro del Drago [Evocazioni]





    Respiro Animato
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé stesso composti dell'elemento dominato. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal drago che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono. Sfruttano gli slot azione del creatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe] e [Tonici]. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja, alla distruzione creerà un attacco che dal corpo del drago si estenderà per 3m allineato con l'elemento del drago di potenza pari a 30. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]


    Focus del Drago
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Sfera del Drago
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da Chunin in su]


    Forma del respiro
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Respiro
    L'utilizzatore può creare equipaggiamento elementale [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio respiro. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. Non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per 30 crediti)
    [Da Chunin in su]


    Soffio del Drago
    Speciale: L'utilizzatore crea un soffio del proprio elemento altamente concentrato, grande 2 Unità con potenza pari a 30, ha gittata pari a 30 metri entro i quali può muoversi liberamente pagando slot azione.
    [Consumo: 1/2 Basso]
    [Da Jonin in su]





    Spirito del Drago [Evocazioni]





    Terreno Sacro
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore in un area di 9 metri di raggio può modificare l'allineamento climatico del terreno, rendendolo affine al proprio. La tecnica modificherà visibilmente l'ambiente potenziando le tecniche dell'evocatore e del drago entro il raggio di 10, e depotenziano tutte le altre di 5. Dura 5 round. Pagando un Basso extra può essere attivato mediante sigillo, la durata va pagata preventivamente. E' possibile impostare il sigillo perchè si attivi dopo un determinato periodo.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 5 / Consumo: Medio Mantenimento: Basso)
    [Da Genin in su]


    Sacro Rimpatrio
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può riattivare il legame spaziotemporale e riportare nella dimensione d'origine una creatura o oggetto evocato pagando il costo d’evocazione.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso + costo evocazione)
    [Richiede 1 slot azione]

    [Da Genin in su]


    Sacro Dominio
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore, purchè all'interno del Terreno Sacro, può trasformarsi nel suo elemento passando attraverso a manifestazioni dello stesso, anche se irrorate di chakra, come se posseduta l'arte della terra. Sarà visibile e parzialmente impalpabile esclusivamente alle tecniche del proprio elemento che gli infliggeranno danni dimezzati, mentre quelle di elemento avverso saranno raddoppiati. Il contatto con il drago causa danni con potenza pari a 30. Non può usare altre tecniche mentre trasformato. La trasformazione si esaurisce dopo un turno.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)
    [Da Chunin in su]


    Sacra Effige
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può creare all'interno del terreno sacro un effetto naturale offensivo o difensivo affine al proprio elemento di potenza pari a 50. Produrrà un cono con base di 3 metri di raggio e gittata pari a 15 metri. Sacrificando 20 di potenza può causare un DnT (Medio).
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Sovrano del Terreno Sacro
    Talento: L'utilizzatore tramite uno slot tecnica ed un consumo basso, può aumentare le dimensioni di un Terreno Sacro già attivo fino a 30 metri di raggio. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]





    Forza del Drago [Evocazioni]





    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.
    [Da Genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione
    [Da Genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da Chunin in su]


    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 5 / Consumo: Quasi Alto)
    [Da Chunin in su]


    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 10 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne per 2 Round.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]


    Edited by F e n i x - 27/6/2016, 15:08
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Tempo di Distruzione]

    All'Esterno

    Troppo stanco e provato, Ssalshape non riuscì nemmeno a proseguire nella sua offensiva dopo aver lanciato la sua stessa coda, e all'apparizione dei dragoni di fuoco non potè fare altro che annullare il Rilascio per sfuggire al terribile attacco. Non avrebbe visto in che modo sarebbe finita quella faccenda.


    All'Interno

    EHI! Io sono un Kappa Millenario e vi sento benissimo, dannati miscredenti! Detto a dei supposti uomini di fede era un insulto che lasciava un tantino a desiderare, ma al momento non gli venne in mente di meglio, mentre coglieva un secondo troppo tardi la comparsa ed evocazione da parte del suo avversario, fin troppo rapida per permettergli di scagliare la sua bomba sonora ma non abbastanza per vedere il suo pessimo gusto in fatto di armi. Naso, occhi, bocca...ma che razza di idiota ha fatto una cosa del genere? Nemmeno Orochimaru avrebbe avuto così cattivo gusto! E lo dico perchè i Kappa Millenari sanno benissimo cosa capitasse nel Palazzo del Serpente di Oto! Non gli sfuggirono nemmeno le parole successive riguardo ai Genjutsu...e a sua conoscenza solo due cose potevano percepire alterazioni così facilmente: un Doujutsu o le arti di un Sensitivo...ma ai fini di agguati o furtività la cosa cambiava di poco.

    Tks! Realizzò forse un attimo in ritardo di aver perso ogni controllo sui serpenti, ma almeno aveva individuato quali armi avessero il chakra del nemico e non mancò di tenerne conto. Armi di Grimdad, dici? Hanno fatto un bel pò di strada per arrivare fino a qui...e ribadisco che io sono un KAPPA! Sbottò, o meglio sbottò l'immagine proiettata di sè che appariva leggermente spostata rispetto alla reale posizione. E poi...DIAVOLO! La voce della spada si fece improvvisamente insostenibile, coprendo ogni cosa e costringendo lo Youkai a portare le mani alle orecchie per difendersi dal suono. DANNAZIONE! Conosceva quella tecnica, avendola subita in passato, che identificava l'aggressore come un traditore di Oto con ogni probabilità. Un pò stordito dal violento rumore quasi non vide l'arma in arrivo, instabile sui piedi. La spada poteva seguire solo ciò che vedeva e si infranse inutilmente sulla proiezione del Kappa senza alcun danno all'originale, ma la lancia aveva ben altre percezioni e sembrava interessata a trapassare il demone acquatico proprio nell'attimo di maggior debolezza.

    Non...tch! Stingendo i denti capì che non avrebbe mai potuto schivare senza spendere quantità mostruose di chakra, e comunque non si sarebbe messo al sicuro...l'unica soluzione era combattere il metallo col metallo. Vediamo se questa ti piace! Tese il braccio, liberando il tridente dal tatuaggio di richiamo che aveva sul polso, con tanto di resti di roccia abbastanza larghi da impattare senza grossi problemi sulla lancia in arrivo [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+6 tacche, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto Rif+4, Res-4
    Impasto ½ Basso Rif+2


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    ! La roccia si frantumò definitivamente mentre l'attacco veniva bloccato ed un semplice gioco di polso permise al Kappa di bloccare anche l'attacco successivo, opponendo l'asta della sua arma al colpo in arrivo: un movimento minimo rispetto alla spazzata avversaria e che dunque richiedeva velocità nettamente inferiori [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+4 tacche, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto Rif+4, Res-4
    . Ancora stordito lo Youkai vide gli effetti della Falce sul terreno proprio mentre avvertiva le violente vibrazioni generate dal Drago appena evocato dal suo alleato. Oh...vedo che fai le cose in grande! Disse a voce alta, dopotutto non sentendosi non poteva nemmeno modulare i suoni. Mi permetto di prendere un passaggio! Schizzò via con un salto [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera+4 tacche, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto Rif+4, Res-4
    per salire a sua volta sul drago appena in tempo per evitare la palude che andava allargandosi, mettendosi anche al sicuro dalle macerie dato che i movimenti sinuosi dell'animale e la sua coda erano deputati a deviarle prima di danneggiare i passeggeri. Avrebbe dato ragione all'Ikigami riguardo le armi semi-organiche, ma non potendo sentirlo a causa del suono lasciò sfuggire una delle poche occasioni di plauso per ciò che il Colosso aveva da dire. Un peccato.

    In ogni caso mentre saltava si prese anche la briga di passare al contrattacco. MI SONO STUFATO! Per comporre il sigillo lasciò cadere il tridente che venne rapidamente afferrato da uno dei tre cloni appena generati [Tecnica 1]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita 1/2 leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    . I cloni avvertirono la medesima fastidiosa sensazione legata al suono, danneggiati dalle vibrazioni ma non al punto da venire dissolti, e durante la caduta libera sulla palude presero direzioni ben precise (erano stati creati nelle posizioni apposite in fondo), attaccando le armi manovrate dal nemico. Quella che aveva preso il tridente cadde addosso alla lancia, che non si era spostata dalla sua posizione dopo l'attacco, e sfruttando i denti della propria arma cercò di intrappolarne l'asta e spingerla giù, nelle profondità della palude e magari fino al terreno sottostante. Mi pare di capire che questo tridente non si sfili facile una volta conficcato nella terra! La forza di gravità si associava alla mostruosa forza muscolare del ninja stesso...grazie alla lunghezza dell'arma quell'azione poteva rivelarsi un sigillo letale per la lancia annusatrice, che sarebbe stata bloccata dalla palude e dalla roccia sottostante in caso di successo [Azione 1]Statistiche: Forza Nera+4 tacche, Velocità Nera +4 tacche, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto For+4, Res-4
    Impasto MedioBasso Vel+4
    . Sorreggendosi all'asta della sua arma il clone non avrebbe toccato il terreno trasformato, restando al sicuro.

    L'altra copia si avventò invece sulla spada, cercando di sferrare un violentissimo pugno a quell'occhio indagatore, carico non solo del chakra nella sua forma più distruttiva, ma anche della capacità di spinta che era propria di un impasto troppo concentrato [Azione 2]Statistiche: , Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera+1 tacca, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo Perfetto Vel+4, Res-4

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]
    Controllo del Chakra Potenziato
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]
    . Se tutto fosse andato come doveva, l'arma sarebbe stata spinta nella palude e una volta dentro alla melma i suoi movimenti e il suo sguardo sarebbero stati oltremodo ostacolati. Usando il chakra adesivo esteso poi la copia sarebbe rimasta sopra al terreno senza toccarlo e dunque senza venirne catturato. L'ultimo clone invece scattò verso il Ventaglio con tutta la forza del chakra repulsivo, restando sempre sospeso a pochi centimetri dalla melma grazie al suo sapiente controllo del chakra [Azione EXTRA]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche

    Impasto ½ Basso: Vel+2

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    , caricando l'arma e cercando di afferrarla con una mano, ricorrendo anche in questo caso al chakra adesivo se fosse stato necessario catturarlo entro mezzo metro [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche

    Impasto MedioBasso: Vel+4

    Controllo del Chakra Esteso
    . Certo, era un'arma sotto lo stretto controllo avversario, ma poteva essere più veloce dell'invisibile chakra che aderiva a ogni genere di arma? Se fosse riuscito a serrare la sua presa su quella fastidiosa bocca il clone si sarebbe rapidamente immerso nel terreno, sacrificandosi alla palude [Tecnica 2]

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è 'sepolto' è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.
    (Mantenimento: Medio)
    trascinandola con sè quanto più in profondità possibile, così da zittirla una buona volta e rendere verosimilmente impossibile al suo controllore di farla riemergere, a meno che non avesse tanta forza da spostarla anche sottoterra contro la forza prodigiosa di quel clone [Statistiche]Statistiche: Forza Nera+4 tacche, Riflessi Viola
    Corpo Perfetto For+4, Rif-4
    .

    In tutto questo l'originale aveva continuato a manipolare il suo Labirinto [Tecnica 3], generando due nuove proiezioni: la prima faceva sembrare il clone che aggrediva il ventaglio più vicino di circa due metri al suo obbiettivo, così da confondere l'altra arma con occhio che avrebbe potuto frapporsi e ostacolarlo, mentre l'altro effetto riguardava le macerie scagliate a viva forza dal Drago contro gli aggressori, facendole sembrare più lontane di circa tre metri. In questo modo le vittime avrebbero pensato di avere una frazione di secondo in più per difendersi o elaborare una strategia...e quella frazione di secondo che pensavano di avere ma non avevano avrebbe potuto costare loro la vita! I miei ringraziamenti, compagno sovrannaturale millenario! Urlò poi al drago, comunque fosse andata. Io sono un Kappa delle Sorgenti di Taki!


    Ferite: Nessuna
    Chakra: 65/100
    • Originale: 18,75/18,75
    • Clone contro Lancia: 16,75/18,75
    • Clone contro Spada: 17,25/18,75
    • Clone contro Ventaglio: 12,25/18,75

    Consumi: 1 (Occultamento per diversi round?) 1 (pugno per liberare tridente) 4,5 (Doroku Gaeshi) 0,5 (sberla di repulsione) 0.75 (Tocco Adesivo) 1 (afferrare spade) 0.5 (evitare drago) 4 (Oni no Meiro) 1 (Manipolazione della Forma) 5 (Metallo in Serpe) | 2 (mantenimento Oni no Meiro) 0.25 (liberare tridente) 0,5 (difesa con tridente) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 2 (affondo tridente) 1.5 (pugno e sorreggersi Clone Spada) 1,5 (corsa clone Ventaglio) 2 (afferrare con Clone Ventaglio) 3 (Arte della Terra)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Confronto diretto

    La battaglia all'esternò si fermò dopo poco la scomparsa dei cloni e dell'evocazione: con uno dei suoi particolari jutsu, completamente non visto dai presunti alleati, il Sacerdote rese inutili anche gli ultimi due draghi di fuoco, mentre il suo assistente guardava con curiosità verso il corridoio che conduceva lì dove l'ultima battaglia si stava combattendo: Non è uno scontro che ci riguarda, vecchio amico., le poche parole con cui il Sacerdote avrebbe chiuso la discussione.

    [All'interno]

    Incurante delle osservazioni dei due ninja sulla collezioni di armi che aveva recuperato, gli attacchi furono lanciati dal duo che si trovava oltre la parete difensiva, ma gli accademici non rimasero ad osservare.
    La gigantesca evocazione di Raizen evitò che il ninja di Konoha finisse dentro la palude e ne coprì una buonaSe, come mi diceva Febh, 30SD sono una creatura di "raggio" 15 metri, mentre la tecnica ha raggio 18 metri, supponendo che il pg di Fenix non sia esattamente al centro, Ou ne copre una buona parte, ma non tutta porzione di quella palude, salvando così sia il suo evocatore, sia il Kappa che, nel frattempo, ripreso il Tridente che aveva acquisito qualche ora prima, evitò la lancia, prima di usare i suoi cloni per rendere inoffensive tre delle armi della Collezione.
    Il primo clone, con il Tridente, poté sfruttare le abilità di quella reliquia che permettevano di intrappolare qualsiasi cosa finisse fra i suoi denti con una forza che andava a sommarsi a quella del possessore stesso dell'arma, per quanto, probabilmente, non se ne rese nemmeno conto, nell'intrappolare la lancia al di sotto della palude stessa.
    Il secondo clone, forte della tecnica che deformava le percezioni, ebbe gioco facile, anche grazie al suo controllo del chakra, nel travolgere la Spada con l'Occhio, schiantandola, incrinata, nella palude stessa.
    E grazie sempre alla sua particolarissima tecnica, il terzo clone avrebbe facilmente intrappolato anche il ventaglio, sacrificandosi per farlo affogare nella palude.

    Nel frattempo, la massiccia presenza del pacato drago bianco, avrebbe prodotto devastazione tutt'intorno ai due ninja e verso i loro avversari: abbattendo le mura della prima sala (escluso quello alle spalle dei ninja, che avrebbero scoperto essere parte della roccia del palazzo stesso, una delle sue estremità) e lasciando crollare il tetto della sala dove i due accademici si trovavano, oltre che una parte di quella nella stanza adiacente.
    I corridoi di vento del Drago, inoltre, erano di certo un'arma pericolosa, specie se unita alle capacità del "Kappa" di deformare le percezioni visive, ma dall'altra parte c'era un sensitivo, come forse avrebbero anche potuto intuire.
    E fu allora che li videro: due ninja, uno vestito da monaco, l'altro con un vestiario un pò meno "sacerdotale" con delle armi di metallo nelle mani, forse leggermente laceri per la distruzione della parete e le prime macerie che avevano evitato.
    Macerie che poi, complice la tecnica draconica, si diressero verso entrambi più o meno alla pari: Di nuovo? Attento..., ebbe appena il tempo di dire quello pelato, prima di essere travolto da un blocco di macerie.
    Il suo compare, invece, fu preso alla sprovvista, subendo il primo attacco, che lo ferì decisamente, prima che il pelato si alzasse di scatto, facendogli da scudo davanti all'ultimo attacco di macerie.
    Il pelato era chiaramente ferito, ma vivo, mentre uno strano strato di metallo, a ben vedere, si delineava
    Rivestimento D'Acciaio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa d'acciaio, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 3. Si disattiva dopo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Metallica 1]

    [Da genin in su]
    sulla sua pelle, probabilmente già presente da un pò, anche il suo compare era ferito, seppur in modo meno significativo.

    Koshin-sama, andiamo all'attacco?, chiese il Dislocatore, Ovviamente, preparati, io intanto inizio a mostrargli le virtù dell'arma che tanto cercavano!, replicò il Sensitivo pelato, mentre l'altro, slacciava la giacca, rivelando un corpo segnato da sigilli.

    Il Priore, perché tale era ormai evidentemente l'identità dell'Uomo Pelato, estrasse una katana di ottima fattura affondandola nel terreno, ora i due ninja avrebbero scoperto i poteri di Ottobre Vuoto.
    Una violenta vibrazione
    Disturbo assoluto del chakra
    Villaggio: Spada di Ottobre
    Posizioni Magiche: Caricamento (2)
    L'utilizzatore può, affondando la Spada di Ottobre, espandere il campo di disturbo del chakra in un'area di 15 metri di raggio. Tutti i ninja interessati non potranno eseguire in questa zona ninjutsu, né utilizzare il controllo del chakra o tecniche speciali che richiedono la manipolazione di elementi naturali. La tecnica dura per 3 turni
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )

    [Da jonin in su]
    avrebbe travolto gli shinobi stessi e la loro evocazione, se abbastanza vicini e di certo avrebbe colpito ambo i ninja nemici, peccato che quella particolare tecnica non avesse effetto su taijutsu o fuuinjutsu, né su chi impugnava
    Benedizione di Ottobre
    Abile: Il ninja che impugna la spada di Ottobre è immune alle sue abilità.
    [Da Genin]
    l'arma stessa.
    A quel punto, il duo nemico si sarebbe fatto avanti: il Dislocatore sarebbe scomparso dalla propria posizione, per apparire 5 metri alla sinistra di Raizen ed il Drago bianco, fra le macerie (non tutti i fuuinjutsu più piccoli, verosimilmente, erano andati distrutti, cosa non valida per i più grossi purtroppo), avvicinando i due tirapugni, compiendo così un singolo sigillo per attivare un altro fuuinjutsu, inciso proprio sui tirapugni, un sigillo che fece esplodere verso il futuro Hokage, una bomba
    Fiato Esplosivo - Bakuyaku Ibuki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Gallo (1)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto a forma semisferica largo 3 metri e spesso pochi centimetri che proseguirà in linea retta frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, incrementata di 3 tacche. Appena toccherà una superficie solida, esploderà causando danni nel raggio di 6 metri. L'esplosione ha potenza 60 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 1 / Consumo: Altissimo )

    [Da jonin in su]


    => Potenza = 60+10 (impronta Fuoco), Velocità = Nera+3
    di fuoco!
    Subito dopo, il Dislocatore sarebbe scomparso, per riapparire una decina di metri più a sinistra ed utilizzare i fuuinjutsu incisi sulla sua stessa pelle, liberando altri tre grossi draghi di fuoco, che partirono dal suo petto, con l'unico obiettivo di colpire proprio l'evocatore di Draghi ed il Drago bianco.
    Lo spostamento del ninja nemico sarebbe avvenuto sfruttando tutta la sua furtività nel fare tale movimento, così che l'altro, forse, non si rendesse conto di dove sarebbe riapparso.

    Il Priore, intanto, si sarebbe lanciato alla carica contro il "Kappa", dimostrandosi parecchio veloce anche nel cercare di sferrare un primo rapidissimo fendente, che, però, non avrebbe puntato al presunto "Febh", bensì avrebbe cercato di tagliare qualcos'altro: la tecnica
    Mietitura autunnale
    Maestria: Il ninja che impugna la spada di Ottobre può con uno slot azione o tecnica tagliare una qualsiasi ninjutsu come fosse un oggetto solido. La durezza della stessa sarà pari alla potenza ridotta di 10 contro la Spada.
    [Da Genin]
    dell'otese, usando la sua katana
    Ottobre Vuoto [Mischia]
    Una particolare katana dalla lama grigia e dalla capacità di comunicare con l'utilizzatore, che si sa nutrire del chakra delle vittime affrontate.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    dalla lama grigia per tagliare il jutsu nemico.
    Vediamo di vederci chiaro!, lo avrebbe schernito, tentando poi, dopo un primo fendente, di avvicinarsi quanto bastava da colpire effettivamente il Kappa con tre veloci fendenti, portati di certo con grande maestria, muovendosi agilmente da destra a sinistra, non con particolare forza, ma tutti diretti a ferire il suo avversario con precisione: la gamba sinistra, il collo sul lato destro e poi in pieno addome.
    Per ogni colpo che fosse andato a segno, per quanto non troppo forti, sarebbe stata insita un'ulteriore trappola
    Vuoto
    Abile: La Spada di Ottobre può, ad ogni contatto con la sua lama, ridurre di un basso la riserva di chakra del nemico. Se ferito, la riduzione di chakra aumenta di 1/2 basso ogni leggera inferta.
    [Da Chunin]
    .

    -----

    OT: Dopo una discussione sull'architettura e la resistenza degli edifici, ho modificato leggermente il post per la parte relativa alla trappola con i fuuinjutsu e togliendo di conseguenza la seconda ipotetica /OT

    Edited by Shiltar Kaguya - 3/7/2016, 15:21
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Scontri Fatali]

    In piedi sul massiccio drago bianco che si librava sopra la palude ormai ricoperta di macerie affioranti, il Kappa osservava soddisfatto gli effetti della sua oculata opera di distruzione con cui aveva sostanzialmente sigillato tutte quelle armi dal peculiare taglio artistico, specialmente il fastidioso ventaglio che trasmetteva i jutsu sonori. Anche il fugace ma utile supporto al maestoso drago e ai suoi Corridoi di Vento fu un successo, bersagliando i due avversari, finalmente visibili, con una serie di detriti tanto rapidi da causare ingenti danni ad entrambi nonostante le evidenti tecniche difensive che avevano messo in campo. Un trucco interessante, compagno millenario! Ora dobbiamo solo concludere e ridurre questi due sciocchi all'impotenza, così magari potrò nuovamente assumere il mio finto aspetto che imita Febh Yakushi...certo sai bene quanto me che non è saggio per gli Yokai apparire nel loro vero aspetto!

    Non si aspettava però un contrattacco tanto feroce quanto insidioso da parte del nemico, con quella vibrazione improvvisa che per poco non gli fece perdere l'equilibrio, dato che si stava reggendo sul dorso del magnifico drago grazie al chakra adesivo. Ehi! Quella cosa mi ha bloccato il chakra! Sbottò, improvvisamente colto da un velo di preoccupazione, visto che gran parte delle sue capacità si basavano su quella specifica capacità. Il Dislocatore nemico cambiò rapidamente posizione cominciando a bersagliare Raizen e Ou, ma il Kappa non aveva il tempo di soffermarsi troppo su quella particolare offensiva dato che, a parte l'impegno per mantenere l'equilibrio, si era anche trovato col Priore e la sua dannata spada a brevissima distanza: anche il monaco era salito sul drago per proseguire il suo scontro, protetto dalle doti della sua arma. Al primo fendente, sferrato apparentemente a vuoto, lo Youkai sentì svanire nel nulla il collegamento con la sua tecnica ambientale, così che tutti gli oggetti la cui posizione apparente era stata spostata tornassero là dove effettivamente si trovavano...e questo concesse anche al priore di sferrare la sua brutale offensiva!

    Se non altro quel primo attacco aveva dato un'idea di quali fossero le doti fisiche dell'avversario e dunque, nonostante l'appoggio non proprio stabile, fu abbastanza semplice reagire in tempo contro quel colpo orizzontale alla gamba, banalmente arretrandola per portarla appena in tempo fuori bersaglio [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+3 tacche, Resistenza Nera+3 tacche - Ferita Quasi Leggera, Sottratto 1 Basso

    Impasto Basso: +3 Rif
    : la lama fece solo un taglio molto superficiale, ma fu più che sufficiente per sottrarre energie alle riserve già ridotte dalla Moltiplicazione del corpo. Quella spada risucchia cha...cioè, può divorare il mio Youki! Gridò mentre realizzava il vero pericolo insito in quello scontro, obbligandosi a una reazione assai più veloce per contrastare il colpo successivo: fortunatamente era in guardia e fu abbastanza semplice intercettare il colpo con un piccolo movimento, frapponendo un Kunai alla lama assetata di forza spirituale [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+4 tacche, Resistenza Nera+3 tacche

    Impasto MedioBasso: +4 Rif
    Prestigiatore
    ! La lama gli era letteralmente balenata in mano come se apparsa dal nulla, ma in realtà era, assieme ad alcuni spiedi, un'arma che teneva nella manica opportunamente preparata del suo abito [Equip]
    Maglia del Prestigiatore [Vario]
    Una casacca a maniche particolarmente lunghe, in vari colori e decorazioni. Le maniche possono essere allungate o accorciate a piacimento tramite dei lacci, le cui estremità stanno vicino al colletto (per poter tirare laccio e manica coi denti senza grossi problemi) e nel risvolto della manica stessa.
    Inoltre, nell'interno delle maniche stanno diverse tasche nascoste, facilmente accessibili per la rapidità di mano di un Prestigiatore.

    Tipo: Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    , che ovviamente non era un abito ma il suo vero aspetto, quindi in realtà la aveva materializzata dal nulla col suo Youki...o almeno questo avrebbe spiegato se interrogato, in seguito. Razza di canaglia! Aveva realizzato una cosa in quel brevissimo scambio: riusciva a impastare chakra normalmente, ma non poteva estenderlo fuori dal corpo...il che significava anche che le sue arti curative probabilmente avrebbero funzionato, e forse anche quelle tecniche che non richiedevano altro che un adeguato utilizzo della muscolatura, come quella capace di generare vibrazioni. Pensieri di un istante, che tuttavia gli fecero decidere di rischiare il tutto per tutto nell'attacco successivo. VEDERCI CHIARO? CHE NE DICI DI UN DUELLO LEALE UOMO CONTRO ESSERI MILLENARI? EH? Ringhiò in faccia al nemico mentre il terzo fendente si librava orizzontale diretto all'addome, un colpo dalla sinistra alla destra (del Kappa) che tranciò le verdi carni sovrannaturali rivelando che anche i Kappa hanno sangue rosso.

    Tutta la capacità difensiva e di sopportazione dello Youkai si focalizzò nell'incassare quel colpo, potenzialmente letale visti i danni, opponendo il muscolo all'acciaio e complicando notevolmente la sua capacità di causare ferite profonde [Difesa 3 (Subisce)]Statistiche: Resistenza Nera+6 tacche - Ferita MedioLeggera (Insensibile), Sottratti 2 Bassi

    Impasto Basso: +3 Res

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    L'utilizzatore è Insensibile a 3 ferite leggere.
    . Una persona normale sarebbe morta dopo pochi istanti, ma la tolleranza dei danni di "Febh" era qualcosa di sovrannaturale e infinitamente superiore alla media...abbastanza per permettergli di restare in piedi senza perdere i sensi e muoversi per qualche istante come se nulla fosse, scatenando una tremenda controffensiva con cui contava di neutralizzare l'avversario. Aveva ceduto la carne per distruggere le ossa, in buona sostanza. La lama non aveva ancora concluso del tutto il suo arco tagliente quando la mano sinistra dello Yakushi scattò con una velocità impressionante contro il gomito del suo avversario, cercando un colpo a palmo aperto che aveva un duplice scopo, volendo impattare e serrarsi sull'articolazione nello stesso tempo, mentre a causare danni avrebbe pensato la Lama Interna che sarebbe emersa dal palmo, vibrante e capace di devastare quella parte del corpo senza troppi problemi

    Esisteva il problema dell'armatura metallica, ma c'era il vantaggio della sorpresa e il fatto che le vibrazioni comunque avevano potenti capacità stordenti anche se bloccate da una qualche protezione [Azione e Tecnica 1 (Mena)]Statistiche: Velocità Nera+5 tacche, Forza Nera +4 tacche, Resistenza Viola+3 tacche - Potenza 25 (più la Forza) + Stordimento e/o Disarmo

    Corpo Perfetto: +2 Vel, +1 For, -3 Res
    Impasto Medio: +3 Vel, +3 For


    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    1) Lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti.
    2) Lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto

    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    . Forse quel colpo avrebbe fallito, ma arrivava con velocità notevoli in controtempo da parte di un nemico che aveva subito un danno che normalmente è sinonimo di sconfitta...con tutti questi fattori, il fatto che il movimento offensivo era minimo e la lama interna che sarebbe emersa all'ultimo istante utile per avere la spinta della molla, certamente quell'attacco diventava molto pericoloso. L'altra mano armata di Kunai poi sarebbe scattata comunque cercando di amputare le dita del priore che si reggevano sulla spada con un colpo netto (anche in caso di difesa la botta poteva comunque fargli cadere la spada)...sempre che questi non trovasse la forza di provare a passarsi la spada da una mano all'altra, perchè in quel caso il Kunai avrebbe lasciato la presa del Kappa cercando di colpire Ottobre Grigio nel breve spostamento, facendola cadere [Azione 2]Statistiche: Velocità Nera+2 tacche, Forza Nera +1 tacche, Resistenza Viola+3 tacche - Potenza 18 (Colpo Vibrante sul Kunai)

    Corpo Perfetto: +2 Vel, +1 For, -3 Res
    Prestigiatore: Questa abilità permette di cambiare mano con estrema velocità, ma dato che anche il mio pg la possiede, forse posso sfruttarla per bloccare quella che eventualmente possiede il nemico.
    . E ovviamente le sue arti guaritrici avevano nel frattempo rigenerato gran parte del danno, senza che ci fosse alcun reale pericolo per la sua vita, o almeno non immediato [Tecnica 1]Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.

    Guarisco 2 Leggere
    ...e in tutto questo sperava che il Drago avesse colto il suo velato suggerimento ad intervenire contro il Priore mentre questi aveva a che fare con quel contrattacco demoniaco e con la lama che avrebbe agito a mò di presa, trattenendolo.


    Aveva quasi esaurito il chakra con quella prodezza, e il respiro si fece terribilmente pesante, ma ancora non poteva dissolvere i cloni, visto che erano un assetto strategico a dir poco essenziale, vista la posizione che li rendeva un pericolo per il dislocatore...tutto stava a vedere quando avrebbero deciso di intervenire!


    Ferite: Quasi Leggera alla gamba sinistra.
    Chakra: 65/100
    • Originale: 6,75/18,75
    • Clone contro Lancia: 16,75/18,75
    • Clone contro Spada: 17,25/18,75
    • Clone contro Ventaglio: 12,25/18,75

    Consumi: 1 (Occultamento per diversi round?) 1 (pugno per liberare tridente) 4,5 (Doroku Gaeshi) 0,5 (sberla di repulsione) 0.75 (Tocco Adesivo) 1 (afferrare spade) 0.5 (evitare drago) 4 (Oni no Meiro) 1 (Manipolazione della Forma) 5 (Metallo in Serpe) | 2 (mantenimento Oni no Meiro) 0.25 (liberare tridente) 0,5 (difesa con tridente) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 2 (affondo tridente) 1.5 (pugno e sorreggersi Clone Spada) 1,5 (corsa clone Ventaglio) 2 (afferrare con Clone Ventaglio) 3 (Arte della Terra) | 1 (arretrare gamba) 3 (Rubati) 2 (parata con kunai) 3 (attacco in S&M) 2 (Colpo Vibrante) 1 (Guarigione)


    Concluderò il mio post con le ultime azioni dopo quello di Fenix :zxc:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    L'intraprendenza del Priore








    La distruzione che il gigantesco drago portò con se fu proverbiale, riuscirono in pochi secondi a riguadagnare un po’ di equilibrio nel campo di combattimento e ferire visivamente gli avversari.

    Ottimo Ou.

    Disse battendo una pacca sul dorso del drago mentre questo si accigliava.

    Non è tempo di complimentarsi giovanotto.

    Il vento scivolò nella bocca del drago portando con se un suono antico più di quel tempio stesso, un allarme provvidenziale che permise a Raizen di portare rapidamente[AdO
    Opportunista [2]
    Maestria: Il raggio d'attivazione dell'AdO dell'utilizzatore è incrementato di 3 metri; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO.
    Taijuzzaro [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una ninjutsu.]
    la mano su di un kunai e sin dal primo contatto far fluire su di lui una cospicua quantità di chakra[Taglio Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di creare un vuoto attorno ad un arto o ad un'arma dal raggio di 50 cm. La zona ricoperta avrà potenza pari a 90 e attirerà a se oggetti di dimensioni massime pari a medie entro 1 metro, con forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Se l’oggetto eccede tali dimensioni sarà l’arto a venire attratto.
    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    + Impronta di Chakra Vento + Tecnica Immobile + Ninjutsu Perfette+ Ninjutsu Inarrestabile Pot finale= 110 ]
    che l’avrebbe reso ben più letale del normale visto che le correnti di vento che lo avvolgevano lo rendevano magnetico, inoltre seppure fosse stato schivato, la velocità[Impasto Medioalto Vel +8] con cui venne scagliato sarebbe stata sufficiente a renderlo letale per il già provato shinobi.
    L’attacco avrebbe distratto a sufficienza il monaco per impedirgli di proseguire l’azione, impedendo così che potesse attivare quello che per il duo sarebbe stato un potere ben più fastidioso del programmato.

    Cacarella eh, pelato?

    L’allerta era ormai elevata e l’apparizione dell’avversario alla sua sinistra non risultò troppo inaspettata visto che si era verificata comunque nel raggio visivo del Colosso.

    La mamma ti diceva sempre che da grande potevi essere tutto quello che volevi vero?

    Fu il corpo del drago a muoversi in difesa con estrema rapidità, avvolgendo Raizen nelle proprie spire per poi indurirleScaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 5 / Consumo: Quasi Alto)
    [Da Chunin in su]
    e subire senza problemi tutti gli attacchi diretti dal teleporta.

    Il tuo fuoco è caldo shinobi, ma niente di sorprendente per il gelido nord!

    Constatò il drago lievemente sofferente[5 leggere totali tra ustioni e ferite] per poi voltarsi e notare, in caso Raizen non avesse ucciso il Priore, che il suo intervento sarebbe stato provvidenziale per il “Kappa” se eseguito in controtempo all’ultimo attacco del suo alleato. Avrebbe quindi tentato di spezzare in due il corpo dello sfortunato con un morso dall’alto, facendo scattare la mascella prima del necessario se fosse stato necessario per evitare una schivata all’ultimo secondo. Difficile quindi schivare date le dimensioni e la velocità discreta con cui l’attacco veniva apportato.
    Finire tra le sue zanne non sarebbe stato un piacere.

    Spire.

    Fu la sua unica parola rivolta all’ evocazione che, andati o meno a segno gli attacchi di Febh avrebbe subito tentato di avvolgersi attorno al corpo del priore per poi stritolarlo: difficile sfuggirgli, il suo corpo era ovunque in quella stanza, tuttavia non appena avesse sentito qualcosa tentare di danneggiarlo si sarebbe pareggiato col benestare di Raizen in modo da evitare ferite troppo ingenti.
    Nel mentre, che il drago fosse riuscito o meno a prenderlo Raizen gli si sarebbe avvicinato, spada alla mano, per tentare di insidiarlo con una serie di fendenti, complessi da evitare se avesse badato troppo a difendersi dal drago od attaccarlo in controtempo.
    Aveva compreso la sinergia che legava i due e di certo non voleva che qualcuno interrompesse quel piccolo party a discapito dell’uomo di metallo, stringendo quindi il combattimento in un serrato corpo a corpo che non avrebbe esitato a coinvolgere il teleporta se questo avesse provato a prendere il suo amico, gli occhi del colosso infatti avrebbero dardeggiato per qualche istante oltre la figura del priore per osservare se l’altro avversario cercava di entrare in scena dall’alto, mossa che il Colosso avrebbe anticipato ponendo la lama in verticale e lasciando che la gravità facesse il resto oppure rivolgendo direttamente a lui gli attacchi altrimenti destinati al priore.
    Dopo la caduta delle macerie il Colosso aveva chiaramente visto del metallo sulla pelle dell’uomo per questo scelse di attaccare con una lama, la cosa più pericolosa che possedesse in quel momento, soprattutto se coadiuvata[ Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da Jonin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Chunin in su]
    + impasto MedioAlto for +8]
    alla sua esperienza nel corpo a corpo.
    Ogni colpo infatti avrebbe mirato alla testa, prima un tondo all’altezza del collo, poi con una sinuosa inversione un ascendente che mirava alla tempia avvantaggiato dalla portata della lama che poteva contare su oltre un metro e mezzo di filo tagliente, colpi dati con un istinto omicida innaturale[volontà assassina vel. +2], quasi percepibile.
    Gli attacchi del Colosso non erano complessi, ma le spire del drago vista la sua posizione non erano semplici da evitare, e tenere a bada tre nemici più i cloni di Febh non sarebbe stato semplice, quella selva di attacchi l’avrebbe presto portato alla tomba sperava il futuro Hokage.
    Se invece fosse riuscito a neutralizzare il priore il suo primo interesse sarebbe stato mettere in salvo la spada, afferrandola con un filo di chakra e sostituendosi ad essa in modo da effettuare un curioso passaggio diretto all’otese.

    Febh!

    La relativa vicinanza dei due al momento della partenza avrebbe reso il compito abbastanza semplice per l’Otese, se la “presa” fosse fallita avrebbe tentato Ou di avvicinare la spada ai due mediante un corridoio di vento in modo da tenerla lontana dalle fulminee grinfie del dislocatore.

    Se vuoi, puoi arrenderti, traditore della foglia.
    Altrimenti puoi anche morire qui, come hanno fatto i tuoi alleati li fuori.
    Siamo tre contro uno, e io da solo sono stato in grado di uccidere tutti la fuori, con dei cloni.


    Non era del tutto vero, visto l’appoggio della lucertola e il lieve aiuto del monaco, ma non avrebbe fatto male intimidire l’avversario, no?

    Se sarai collaborativo nel darci delle informazioni dettagliate riguardo ciò che è accaduto qui alla foglia son sicuro che verrai trattato con riguardo.

    Parlava tranquillamente, ma la pericolosità della scelta posta al Dislocatore era palpabile nell’aria: combattere non gli avrebbe concesso alcun tipo di riguardo.




    Ferite //
    Chakra 27.5 su 100 bassi
    Chakra Drago 1 su 18 -5 leggere in corrispondenza degli attacchi del dislocatore

    Slot Tecnica Base Sostituzione
    Slot Tecnica Avanzata Scaglie del drago
    Slot Tecnica Avanzata Taglio inverso

    Slot Difesa1 protezione da parte del drago
    Slot Difesa2 protezione da parte del drago
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 Morso priore
    Slot Azione2 Tentativo di costrizione
    Slot Azione3 Fendente alla testa
    Slot Azione4 Fendente alla testa


    Edited by F e n i x - 17/7/2016, 23:25
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Scontri Fatali - Sliding Doors]

    Forse la tecnica capace di bloccare il chakra era stata bloccata dal provvidenziale intervento di Raizen, o forse questo non era stato possibile, ma comunque il priore si era portato sul drago per la sua violenta offensiva, trovandosi di fronte alle azioni del kappa che, con un atto di sacrificio (principalmente della tuta che indossava) aveva cercato di immobilizzarlo quanto bastava perchè il drago potesse infierire, forse travolgendolo col suo morso o con le sue spire, mentre lo Youkai ormai guarito saltava indietro, atterrando su una delle macerie per evitare di essere buttato già dai tortuosi movimenti del leggendario rettile [Slot Gratuito]. Intanto il Dislocatore avrebbe avuto il suo daffare con i cloni ancora attivi, rifugiatisi sulle macerie per non affondare nella palude e pronti a bersagliarlo con diverse salve di armi a distanza.

    La prima avrebbe preso il volo da circa otto metri di distanza, dal clone che aveva preso a pugni la spada e che avrebbe scagliaro un Fuuma Shuriken (generato al momento della creazione) dotato delle medesime capacità Vibranti sfruttate dall'originale quasi in contemporanea , cercando di tranciare il torace del suo avversario [Azione 3]Statistiche: Forza Nera+8 tacche, Riflessi Viola - Potenza 25 + DnT Leggero

    Corpo Perfetto +4 For, -4 Rif
    Impasto MedioBasso +4 For
    Fuuma Shuriken Mediogrande, Potenza 15
    Colpo Vibrante +10

    o comunque impegnarlo quel tanto che bastava per impedirgli di intervenire e salvare il Priore dalla tremenda sequenza di attacchi, o interferire con il passaggio aereo della tanto agognata spada.

    L'ultimo ad agire sarebbe stato il Kappa stesso, dopo essersi guardato intorno un pò dubbioso. Febh? Che dici? Ci siamo solo noi qui! Capisco che in un momento difficile tu voglia vicino la persona più affidabile che conosci, ma dovresti concentrarti su quello che puoi fare tu anche se sei solo un misero mortale puzzolente! Questo breve istante di filippica gli avrebbe fatto quasi mancare la presa sulla spada (sempre che gli venisse incontro) ma fortunatamente avrebbe potuto estendere fino a mezzo metro il chakra adesivo per riuscire ad afferrarla senza nemmeno bisogno di toccarla! [Slot Azione 4]


    Ferite: Nessuna
    Chakra: 50/100
    • Originale: 6,75/18,75
    • Clone contro Lancia: 16,75/18,75
    • Clone contro Spada: 14,25/18,75
    • Clone contro Ventaglio: 12,25/18,75

    Consumi: 1 (Occultamento per diversi round?) 1 (pugno per liberare tridente) 4,5 (Doroku Gaeshi) 0,5 (sberla di repulsione) 0.75 (Tocco Adesivo) 1 (afferrare spade) 0.5 (evitare drago) 4 (Oni no Meiro) 1 (Manipolazione della Forma) 5 (Metallo in Serpe) | 2 (mantenimento Oni no Meiro) 0.25 (liberare tridente) 0,5 (difesa con tridente) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 2 (affondo tridente) 1.5 (pugno e sorreggersi Clone Spada) 1,5 (corsa clone Ventaglio) 2 (afferrare con Clone Ventaglio) 3 (Arte della Terra)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    La fine del Priore

    L'azione che compì Raizen, quando ne colse l'opportunità, sarebbe anche potuta essere mortale nei confronti del Priore, ma così non fu: il kunai fu lanciato, con una velocità tale che il Priore nemmeno lo vide, quasi, complice la tecnica del Kappa, ma la quantità di chakra che lo circondava era impossibile da non percepirsi per un sensitivo come lui, che, di conseguenza, usando un'alta quantità di chakra, si spostò, evitando l'arma ed il suo effetto, usando un velocissimo movimento accellerato, che gli evitò ferite, ma anche di eseguire il suo, di jutsu.
    Il Priore non subì alcun colpo, ma nemmeno poté sfruttare la tecnica che aveva in mente di sfruttare (seppur questo non gli avrebbe impedito di usare le altre abilità della spada in seguito), ma la cosa parve non preoccuparlo più di tanto, non con la sua spada fra le mani.

    Dopo quella prima azione, tutto fu molto più animato e veloce: "Febh" subì appena il primo colpo, parando poi il secondo e subendo il terzo; un sorriso di trionfo si dipinse sul volto del Priore, un sorriso che s'interruppe nel momento stesso in cui la lama nella mano del "Kappa" entrò in contatto con le carni del suo nemico.
    Ma come?, riuscì a balbettare, mentre la mano gli bloccava il braccio libero e la lama gli affondava nel gomito.
    Fu il dolore per quella così veloce azione che gli impedì, poi, di evitare il kunai, subendo una ferita alla mano, tale da perdere la presa su Ottobre Vuoto, cosa che gli causò un evidente sgomento nel volto, uno sgomento, però, momentaneo, subito sostituito da una confusione innegabile.
    Koshin-Sama, urlò il Dislocatore, nel vedere quella scena ed il successivo avvolgersi delle spire di drago attorno al Priore.
    L'apparizione di un fuuma shuriken contro di lui, però, gli impedì di intromettersi, dovendo dislocarsi per evitare quel colpo.
    Quando riapparve, nella posizione da cui era partito prima di scatenare i due katon, 15 metri più indietro, l'unica cosa che vide fu la lama di Raizen che decapitava il malcapitato Priore. NO!, riuscì appena ad urlare.

    Poi, alle parole del futuro Hokage, il Dislocatore fece un cenno di disgusto.
    Ci rivedremo, gigante., fu l'unica risposta, prima di scomparire del tutto dal campo di battaglia.
    Nessuno dei due ninja era un sensitivo, quindi non avrebbero mai potuto sapere che il loro nemico era riapparso a circa 10 km, in una distante zona della foresta e, soprattutto, i due non avevano tempo per queste questioni, poiché il primo di loro che avrebbe toccato Ottobre Vuoto avrebbe avuto una sorpresa.

    Il solo contatto avrebbe ridotto parzialmente il chakra della persona che lo avesse compiuto ed in quello stesso momento la mente della persona sarebbe stata come ovattata da qualcosa, forse un jutsu
    Mondo del Vuoto
    Villaggio: Ottobre Vuoto
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'Illusione se attiva se toccato Ottobre Vuoto. La vittima crederà di essere in una dimensione dove l'utilizzatore ha pieno controllo dello spazio e del tempo, bloccando ogni movimento del suo corpo in un intervallo di tempo che non sarà possibile percepire.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    che lo avrebbe estraniato da tutto e tutti, tranne una voce, che avrebbe echeggiato nella sua mente.

    Chi Sei tu, piccolo Uomo?




    A quanto sembrava, effettivamente quella spada aveva una propria coscienza.

    -----

    OT: Ok, direi che siamo decisamente alla fine, vediamo come concludete la cosa (nel modo facile o quello meno facile) /OT
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.