[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Atasuke
    Parlato Dokumaru
    Parlato Takashi
    Parlato Stregatto

    Sono del tutto fuori posto in questo luogo, questo è ciò che penso. Gli altri tre ninja tra loro parlano e discutono mentre io sono soltanto un allievo alle prime armi che sta a guardare quello che accade rispondendo a comando. Cosa pensano che sono un animale? Purtroppo non ho neanche altre possibilità e quindi devo continuare a tacere finchè non sarò in grado d'intere questa volta e iniziare a utilizzare sul serio le mie capacità e sopratutto la mia volontà. Per ora devo restare una marionetta nelle mani di tre individui sconosciuti e se tra loro non c'è Atasuke sicuramente non ho alcun motivo per continuare a stare in questo gruppo poichè lui è l'unico che può darmi qualche risposta sensata.

    «Bravi ragazzi, pare che sappiate combattere abbastanza bene. Tuttavia ho delle importanti annotazioni da farvi. In primo luogo, Dokumaru, non trovi sia stupido esporre ad alta voce la tua strategia proprio davanti al tuo avversario? A questo punto avrebbe avuto più senso non dire nulla e lasciare tutto all'intuito, certamente ci sarebbe stato un maggior effetto a sorpresa. Inoltre piuttosto che essere tu anon poterti fidare degli altri per come ti stai dimostrando io piuttosto non mi fiderei di TE. Tu invece Takashi sei stato abile, sfortunatamente per te le precauzioni che ti sei preso per non essere sentito da me non sono bastate, ma è un'inizio e comunque hai sfruttato una buona combinazione di attacchi. Stregatto invece hai delle ottime potenzialità fisiche, migliori dei tuoi compagni, tuttavia il tuo assalto è stato sciocco. Efficace, potente, ma sciocco. Ricorda che in futuro difficlmente avrai la possibilità di attaccare frontalmente il tuo avversario e sperare di sopravvivere, inoltre un attacco frontale così è pressochè sterile ed inutile verso qualunque avversario avvezzo al combattimento»

    Ok, ma ora che mi ha detto questo pensa che potrebbe cambiare qualcosa in futuro? Tutti siamo bravi a criticare ma la differenza la fa chi aiuta e non solo chi disprezza. Ignorante.

    «A questo punto direi che è giunto il tempo di dare il via alla vostra piccola missione. Premetto che io non agirò, salvo in casi estremi o in situazioni in cui proprio non saprete agire in vostro aiuto. Quindi voi tre siete il team e sta solo a voi tre risolvere la questione. Il vostro obbiettivo si trova ad Otafuku, li ci sarà una vecchietta, la quale è la mandante della missione. Vi spiegherà tutto lei nel dettaglio, per ora vi basti sapere che c'è una piccola banda di piantagrane che si sta rendendo particolarmente fastidiosa e voi dovrete trovare il modo di mettere a tacere questi problemi, tutto chiaro?»

    Ecco, ora devo solo seguire il gruppo dato che non so dove si trovi Otafuku però non voglio lasciare spazio alle parole di Atasuke.

    Senti Atasuke, io non sarò un grande combattente, non sarò neanche un ninja ma di certo posso dirti che come sensi non mi hai ancora capito. Come posso migliorare se non mi dici come farlo? Si, il tempo è poco e questo l'ho capito perfettamente ma senza un consiglio i miei attacchi continueranno a essere sterili e inutili e non sarò di aiuto al gruppo e quindi tu sicuramente dovrai intervenire. Se poi ti sta bene che io rischi la mia vita solo perchè non ricordo niente di me basta dirlo e mi sto zitto.

    Inizio a seguire il gruppo e mi ritrovo a camminare su di un sentiero ai cui lati vi è la foresta. Sono tutti scemi questi? Perchè dobbiamo attraversare un pezzo di strada invece di camminare nella foresta? C'è una vegetazione che potrebbe mimetizzarci quasi tutti se non per il mio vestiario il cui colore è decisamente troppo sgargiante. Io tutti questi non li capisco e quindi per un attimo mi allontano dal gruppo senza entrare troppo nella radura. L'erba è fresca, questo è segno di pioggia recente. Sicuramente qualche giorno fa deve aver piovuto in questa regione e per fortuna io non mi sono ritrovato sotto un'acquazzone. Con la mano destra tocco il tronco di un'albero e la sua corteccia è davvero resistente e quindi codesto tronco deve esistere da moltissimi anni come il resto della radura d'altronde visto che presenta le medesime caratteristiche. Ciò che m'inquieta è l'assenza di fauna. Possibile che non vi siano animali? Che fine hanno potuto fare? Questo mi sembra davvero strano ma non mi ci soffermo. Ritorno dal gruppo e ascolto le loro opinioni. Non sono d'accordo quasi con nessuno ma siccome non so assolutamente come dirigere un missione resto zitto e non parlo. Semplicemente osservo e tengo per me le mie deduzioni. Otafuku è un città molto movimentata. Il mercato, i viandanti e il chiasso della gente che mormora sembra darmi vita. Qui finalmente si vede qualche umano, si vedono delle azioni, delle reazioni e delle conseguenza. Si questa è vita. Ricordo che anche io una volta ero un tipo socievole eppure ora resto zitto e a cuccia come un animale sotto gli ordini del suo padrone. Tutto questo un giorno cambierà e questa missione sicuramente mi aiuterà a farlo altrimenti l'accademia non mi avrebbe inviato una lettera per accettarla. Corso genin o no, io diventerò un ninja.

    Sentite ragazzi, io non me la sento affatto di combattere perchè non so farlo. Io interverrò solamente nel momento in cui vi vedo davvero in difficoltà. Posseggo questo equipaggiamento e non ho la minima idea di come si usi, almeno per il momento e sopratutto non ho idea di come abbia attaccato precedentemente il Atasuke. Il mio corpo in alcun circostanze si muove da solo ed è solo li che io diciamo che mi azioni. Al momento non sono capace di intendere e volere qualcosa, diciamo che sono qui a capire cosa mi è accaduto e perchè. Quindi lasciatemi fuori dalle vostre idee, non sono pronto per questo e se mi trovo qui è solo per un motivo personale. Superare questo esame e andare dal Kage. Se a voi non sta bene scusatemi ma non posso abbandonare il gruppo poichè per superare l'esame devo proteggervi ed è solo questo che ho intenzione di fare; proteggervi non attaccare qualcuno. Sia ben chiaro.

    Un tono troppo forte e deciso? Pazienza. Questa è la mia natura e loro devono accettarla.



    PRESTAZIONI
    Chakra: 15 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimenti: 12m/slot
    Salti: 3m

    PRIMARIE
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    SECONDARIE
    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Inutilizzato

    Inutilizzato

    Inutilizzato

    Movimento verso Atasuke

    ...

    ...


     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.