[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~L'interrogatorio~


    Com'era da prevedersi al loro arrivo particolarmente strambo, tutti e tre gli studenti reagirono in maniera scomposta, forse chiedendosi il perchè di tutte quelle stranezze o forse altro. Atasuke fu lieto di notare la premura del sunese nel celare le proprie parole, tuttavia il suo tono, per quanto basso era sufficente da restare celato alle orecche della contraente, ma non delle sue. Alle sue parole infatti, il sopracciglio destro di Atasuke scattò quasi inconsciamente denotando il poco piacere nell'udire tali parole in quel frangente, tuttavia ciò non ebbe alcuna ripercussione sulla missione. [Abilità]

    [...]


    Raggiunto l'interno della casa ed accomodatisi, il primo a prender parola con le proprie domande fu Dokumaru, il quale, a differenza di quanto aveva dimostrato di essere sino a poco prima, parve essere ben più professionale, anche se il modo così diretto, forse per la sua irruenza o per il suo nervosismo, fecero spaventare la donna, facendola sussultare. Ella stentò infatti a rispondere cercando per alcuni istanti le parole giuste da dire al giovane prima di inziare a rispondere ai suoi quesiti.

    "Beh... ecco... Io in verità... Ho dovuto dare il nome di mia madre perchè è lei l'intestataria di questa casa, ed è lei che gestisce le finanze, vedete... io sono disoccupata, e così anche mio marito, o meglio era... Poi ovviamente ho dovuto dare il mio nome perchè mia madre non è d'accordo sul vostro intervento..."


    "E lo credo che non sono d'accordo!"


    Tuonò la vecchia dall'altra stanza avendo udito probabilmente tutta la discussione sino a quel punto.

    "Non sono d'accordo no! Ai miei tempi teppistelli come quelli li si prendeva a calci da soli! A questo servivano i mariti, ed è per questo che un buon marito era un bravo lavoratore, ma soprattutto una persona forte, in grado di farsi rispettare, non come quel mollusco di Takeshi!"

    °Niente da fare... Adoro le vecchine ed il loro modo amichevole di parlare del passato... Tutte uguali°


    Pensò tra se Atasuke sorridendo appena in volto rammentando anche le svariate discussioni che aveva con la sua vecchia vicina di casa ogni volta che parlava di sua nipote o tornava a casa tardi dal lavoro o da una missione. Sembrava quasi che ogni persona, raggiunti i settant'anni, guadagnasse questo particolare tratto della personalità.

    «Immagino non sia stato facile contraddire sua madre... Ma la prego, continui»


    Chiese gentilmente Atasuke alla giovane madre in dolce attesa incitandola a proseguire con il suo racconto.

    "Beh, si... La ringrazio... Come vi stavo dicendo... In effetti ora il nostro quartiere è luogo di scontro tra due bande qui di Otafuku. Non saprei dirvi quanti siano in totale, ma so per certo che ogni volta che si scontrano provocano un sacco di danni alle strutture vicine... Inoltre ad ogni loro scontro sono sempre almeno 4/5 teppisti per fazione. L'ultima volta mio marito si è messo in mezzo e... e..."


    Non riuscì a terminare la frase scoppiando in lacrime e chiudendosi il viso tra le mani come in cerca di conforto. Per quanto la cosa lo riguardasse solo dall'esterno, Atasuke non potè non intervenire cercando di arrecare conforto alla giovane madre. Le si avvicinò e con dolcezza la strinse a se in un abbraccio di conforto sussurrandole dolci parole all'orecchio nella speranza che ciò potesse in qualche modo tranquillizzarla.

    «Ragazzi, è chiaro che la situazione è forse peggiore di quanto l'accademia avesse valutato...»

    °... di nuovo...°

    «Tuttavia è anche chiaro quale sia il vostro compito... Mi spiace dover dividere il team ma è chiaro che non riusciremo ad ottenere altre informazioni da lei e difficilmente si avranno informazioni più utili e dettagliate, quindi credo vi convenga andare ad Otafuku ed investigare su queste due bande. Chiedete in giro, cercate tutto ciò che ritenete possa essere utile, ma non ingaggiate battaglia finchè non ve lo dirò io, siamo intesi?»


    E con quelle parole Atasuke creò tre invisibili fili di chakra che lo collegavano ai suoi tre studenti permettendogli di parlare loro anche da elevate distanze senza che fosse necessario urlare o anche solo emettere suoni. [Abilità]

    «Non preoccupatevi, resterò in contatto con voi finchè non uscirete da Otafuku, oltre potrei non riuscire a mantenere il contatto. Io intanto resterò quì per tenere d'occhio la situazione e magari per fare qualche altra domanda successivamente, tutto chiaro?»


    E quando poi tutti e tre ebbero confermato di aver capito fece loro cenno di andare, tornando a preoccuparsi della giovane.

    «Allora andate, e buona fortuna.»

    [...]


    ~Ricerca~


    Quando poi furono usciti dalla casa i tre aspiranti ninja furono soli. Loro era ogni discussione e loro era la possibilità di decidere da dove cominciare con le ricerche e che cosa puntare di fare. Fino a quel momento sapevano che le bande erano due e che contavano almeno 5 membri per team, tuttavia non sapevano ne il nome che questi team si erano dati ne altro. Sapevano solo che a causa del loro scontri c'era già stata una vittima, o almeno così credevano.

    [...]


    Circa due ore dopo, tutti e tre gli studenti udirono nella loro testa la voce di Atasuke che parlava loro come se fosse uno spettro presente tra loro. [Abilità]

    «Ragazzi, ho delle buone notizie per voi... per prima cosa: è inutile che vi guardiate attorno, sono ancora a casa della committente... ma tornando alla missione, sono riuscito ad avere altre informazioni sulle bande. Innanzitutto il marito della donna non è morto, tuttavia si trova all'ospedale con gravi ferite da ustione, quindi la situazione è leggermente meno grave di quanto sembrasse. Inoltre so che i due gruppi sono formati solo da persone del luogo e si riuniscono nelle due parti opposte del villaggio, rispettivamente a nord ed a sud, inoltre gli scontri avvengono generalmente alla sera o al mattino, anche se non capita tutti i giorni... Ah... Quasi dimenticavo... io sentirò ogni parola che direte con la vostra bocca, detta, urlata o sussurrata, quindi se volete parlare direttamente con me basta che lo diciate e se possibile vi risponderò»


    Ora stava ai tre proseguire l'investigazione in un modo o nell'altro tenendo conto o meno delle parole che il loro sensei gli aveva rivolto. Se avessero voluto avrebbero potuto parlargli per chiedere o anche solo per fare rapporto sulla loro situazione. Comunque fosse per un po Atasuke non avrebbe più parlato loro se non per rispondere.

    OT- Dato che mi diventa complesso eliminare in questo giro il pg di stregatto, da questo momento verrà PNGzzato per qualche giro. Ho dovuto accellerare un po i tempi, ma da qui dovrebbe tornare tutto stabile. Avete completa libertà d'azione nel descrivere cosa fate e come cercate le dua bande o qualunque cosa vogliate fare. Tuttavia quello che troverete sarà a mia discrezione, quindi non dite "ho trovato una traccia" o cose simili. A voi anche la descrizione dell'ambientazione, ma vi consiglio prima di chiedere in OT. Per dubbi o altro, sapete dove trovarmi :zxc: -/OT

    Chakra: 39,75 Bassi
    Vitalità: 19 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere


    Metri Slot free: 7+(1)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: Guanti Rinforzati (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 4/4 Kunai
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba Distruttiva I, 1/1 Fumogeno
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Kit: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole

    Conoscenze Utilizzate



    Investigatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro la distanza di spostamento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al calore dello stesso.
    [Da genin in su]

    Arte della Comunicazione [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua incosistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da genin in su]

     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.