[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~La caccia alle informazioni~


    Il giovane Sunense preferì procedere con il classico approccio investigativo, chiedendo in giro se qualcuno avesse o meno informazioni in merito. Lo smemorato invece, come suo solito preferì tacere, aprtecipando in maniera totalmente passiva a quella serie di eventi, quasi come se fosse uno spettatore, piuttosto che uno degli attori principali.

    Tornando però alle ricerche del giovane, egli non parve ottenere molto, anzi, quasi nulla, soprattutto per i primi lunghi minuti, dato che nessuno sembrava saperne nulla, oppure se ne sapeva era poco incline a parlarne, forse per paura, o forse per altro.
    Tuttavia, prima che Atasuke potesse contattarlo con le nuove informazioni, egli riuscì ad ottenere un vago numero di componenti delle due bande.
    In totale, ogni banda contava all'incirca tra i 5 ed i 7 membri, anche se un numero esatto era difficile poterlo stabilire con tutte quelle informazioni frammentate. Tra le altre cose, venne poi a conoscenza di una diceria, secondo cui tra i membri delle bande vi erano anche dei ninja, o aspiranti tali scartati agli esami di selezione dei genin, tuttavia, forse erano solo dicerie.

    [...]


    ~Il covo Sud~


    Dopo che Atasuke li ebbe contattati, il sunese decise in autonomia di dirigersi a sud verso una delle due zone controllate dalle bande senza neppure prendersi la briga di chiedere al resto del team che cosa ne pensasse. Per quanto Atasuke apprezzasse anche un buon spirito di iniziativa, non gli piaceque molto ciò che vide, dachè era un'altro segno di individualismo che andava contro al concetto che dovevano apprendere di lavoro di squadra.
    Il team quindi si scisse in due parti, da una parte vi era il sunese, dall'altra l'Uchiha e lo smemorato. Una divisione da un certo punto di vista anche forzata, tuttavia, l'apparente mancanza di un piano da parte dei tre non giocava di certo a loro vantaggio.

    [...]


    Raggiunto il covo a sud, il sunense potè vedere che la sede della banda consisteva appena in una catapecchia particolarmente rovinata in mezzo ad un gruppetto di baracche fatiscenti, di cui alcune portavano segni di bruciature.
    L'edificio era su due piani al di sopra del terreno, ma era impossibile decifrare da quella posizione se e quanti piani vi fossero al di sotto del terreno. Vi erano poi diverse finestre rotte su ciascuno dei piani, rispettivamente due per lato dell'edificio.
    Ovunque attorno a lui vi erano segni di battaglia, segno forse che anche in quel luogo vi erano stati degli scontri con l'altra banda, oppure potevano essere segni di un allenamento particolarmente intenso.
    In totale poteva vedere due ragazzi che pattugliavano la piccola "piazza" in pavè chiaccherando allegramente tra loro, lasciando intendere che più che un pattugliamento stessero facendo un'amichevole passeggiata. Oltre a loro vi era poi un terzo, posto a guardia dell'ingresso del covo, il quale passava il tempo guardandosi attorno e fumandosi una sigaretta con le spalle appoggiate al muro.
    Ora stava al sunese decidere se tentare un ingresso pacifico, brutale o invisibile...



    OT - Ok, ora sta a te decidere se e come intervenire, quindi nel prossimo post descrivi quale strategia adotti ed i tuoi movimenti fino all'ipotetico movimento dell'ingresso (sempre che tu voglia entrare, s'intende). Deciderò poi io, a seguito delle tue azioni, se hanno successo o meno, ma soprattutto se riesci nel tuo intento o meno. Ovviamente, mi aspetto un post molto più attivo e ragionato di questo XD. Se accetti un consiglio: Non lasciare nulla al caso :zxc: - /OT
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.