[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Infiltrazione~


    Vista la situazione, il giovane studente ritenne d'obbligo informare Atasuke del suo piano. Scelta ottima, a cui tuttavia non era così implicito pensare.

    «Ok, vai pure, stai solo attento a non farti beccare... Conta che se sei da solo non avrai nessuno a coprirti le spalle, quindi se sbagli sei morto, non dimenticarlo»


    La risposta del sensei non si fece attendere a lungo, cosicchè lo studente potesse riprendere con la sua operazione, conscio dell'opinione del maestro, il prima possibile.
    Il basilare attacco a rorpresa del sunense era di ottima fattura, tale da riuscire a prendere alla sprovvista il guardiano ed abbattendolo con un semplice colpo. Rapido tentò di celare il corpo, fingendone una posizione addormentata, tuttavia gli servì fin troppo tempo per riuscire a posizionare in maniera credibile lo scagnozzo. Tempo in cui gli altri due tornarono sulla scena cogliendolo in flagrante con ancora il loro compagno tenuto per le braccia.

    "Hey, bastardello? Che credi di fare?"


    Urlò il primo.

    "Sai contro chi ti sei messo? eh ragazzino?"


    Abbaiò il secondo seguendo la linea del primo.
    Segno della loro incapacità, unita alla loro sfacciataggine, i due, per sua fortuna, però non diedero l'allarme, preferendo invece scagliarsi sul giovane studente che distava da loro pochi metri, come se il loro vantaggio numerico e forse fisico fosse più che sufficente per sopraffarlo.
    [Slot Azione 1]
    Raggiunto poi il sunese, entrambi si finodarono all'attacco, il primo con un pugno diretto al volto, semplice e prevedibile, [Slot Azione 2 A] l'altro invece, sfruttando l'azione del collega come diversivo fece un'ulteriore passo aggirando il sunese per poi tentare di prenderlo al collo con una semplice quanto letale presa atta principalmente ad immobilizzare lo studente e successivamente a soffocarlo poco alla volta qualora la presa fosse andata a segno. [Slot Azione 2 B]

    Sarebbe parso quindi chiaro che non erano due avversari di livello così elevato da essere considerati una grave minaccia, tuttavia, in coppia, quei due erano estremamente pericoloso, dato che dalla loro parte avevano anni e anni di scorribande assieme e formavano ormai un'accoppiata pericolosa.


    OT - Buona la strategia, buono il post, ma questo giro voglio farti provare l'ebrezza di uno scontro. Per il momento la situazione è semplice anche se sei da solo contro due avversari. Non ti consiglio cosa fare, quello sta a te, l'unica cosa che mi sento di ricordarti è che questo è un regime di scontro particolare (scontro multiplo) ed in situazioni di svantaggio come questa, tu guadagni 1 slot difesa aggiuntivo per ogni avversario oltre al primo, anche se in questo giro non ti servirà dato che gli attacchi sono semplicemente due, quindi pari ai tuoi slot difesa "normali" :zxc: - /OT

    CITAZIONE
    Status avversari:
    Avversario A: Illeso, Aggressivo
    Avversario B: Illeso, Aggressivo
    Slot Azione:
    A1: Corsa verso dokumaru (contemporanea a B1)
    A2: Pugno al volto
    B1: Corsa verso dokumaru (contemporanea a A1)
    B2: Presa al collo (ultima azione eseguita)

     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.