[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Una piega inaspettata III~


    Come il vecchio si aspettava il giovane Dokumaru accettò l'offerta, ponendo tuttavia a sua volta una nota aggiuntiva. Egli avrebbe accettato solo a condizione che nessun civile venisse ferito negli scontri, neppure nel caso in cui si fosse messo in mezzo.
    Il vecchio squadrò il giovane con aria stupita, come se egli avesse fatto una richiesta assurda, anche perchè in effetti non è semplice, anzi, è fin forse impossibile riuscire a non colpire qualcuno che si intromette in mezzo ad un campo di battaglia durante uno scontro aperto.

    "Comprendo la tua richiesta giovanotto, anche se temo sia difficile garantirti ciò... Come credo saprai bene in uno scontro aperto diventa difficile pensare a se stessi, al nemico ed anche ad evitare danni collaterali ad esterni, tuttavia accetto... L'ultimo è stato uno spiacevole inconveniente, ma credo che i miei uomini d'ora in poi staranno più attenti... Li avevo già strigliati a dovere una volta saputo dell'accaduto, ma dato che me lo chiedi ne approfitterò per ribadire il concetto"


    E con quelle parole allungò la sua mano verso quella di Dokumaru stringendola con fermezza e con un sorriso a dir poco rassicurante.
    A quel punto Dokumaru avrebbe sentito un forte bruciore sul palmo della mano, ma se anche avesse tentato di ritrarla, non vi sarebbe stato modo alcuno dacchè il vecchio l'avrebbe tenuta stretta per i pochi secondi necessari all'applicazione di quel sigillo. Quando poi il marchio fosse stato completato, il vecchio avrebbe lasciato la mano del ragazzo ed avrebbe ripreso parola spiegando che cosa avesse fatto.

    "Lieto di averti a bordo... Quello è il marchio dell'Alba, ti resterà addosso per le prossime ventiquattro ore... Grazie a quel sigillo potrai entrare ed uscire da questo edificio liberamente dato che è la chiave per sbloccare la porta di ingresso. Terminato il tuo compito potrai tornare qui e fartelo cancellare, oppure potrai decidere di unirti a noi definitivamente ed allora ti verrà tatuato il nostro simbolo sulla spalla e sarai ufficialmente un membro di Alba"


    Ovviamente, tralasciò che quel sigillo, per essere mantenuto attivo, risucchiava chakra dal portatore come un parassita e che in 24 ore ne avrebbe risucchiato completamente la riserva, portandolo eventualmente alla morte in caso non fosse stato rimosso adeguatamente da un esperto o dal vecchio stesso. Come avrebbe capito poi, più che una chiave in effetti era una maledizione.
    Il vecchio sorrise, compiaciuto come un nonno che vede il suo nipotino iniziare a muovere i suoi primi passi, tuttavia era impossibile dire se fosse lieto di aver reclutato un giovane o di averlo incastrato a sua volta.
    A quel punto Dokumaru avrebbe avuto il tempo e la possibilità di esporre ogni suo dubbio, pensiero o altro.

    [...]


    Terminato l'eventuale breve colloquio, il vecchio avrebbe quindi ripreso a parlare, esponendo il piano che Dokumaru poteva seguire per ottenere il suo obbiettivo finale.

    "Molto bene, dunque... Come ti ho già detto il tuo compito è quello di estirpare quei maledetti del tramonto. Per farlo dovrai semplicemente piazzare 5 cariche nel loro covo. Le cariche le troverai all'uscita della struttura sulla destra del corridoio uscendo... Su questa mappa puoi vedere tutta Otafuku, qui da questa X è dove si riuniscono i nostri avversari... Quest'altra mappa invece indica la struttura ed i punti utili su cui piazzare le cariche in modo da distruggere in un unico rapido colpo il loro covo... Ti consiglio di agire di notte dato che a quell'ora quei cani dormono nei loro letti e l'esplosione li seppellirebbe tutti assieme, a parte forse uno o due che probabilmente pattuglieranno la zona... Ora sta a te portare a termine la missione"


    A quel punto Dokumaru poteva andarsene, libero di portare a compimento la "nuova missione" o trovare un modo per poter risolvere la questione in un'altra maniera.
    Se avesse cercato di incontrare Atasuke, egli gli avrebbe dato incontro al porto stesso al 3° molo.
    In qualunque altra situazione, stava a lui decidere quale via seguire ed in quale modo agire.



    OT - OT: Ok, in questo post semplicemente decidi cosa fare (voglio vedere come ti gestisci a livello psicologico/emozionale/fisico l'applicazione del sigillo e quant'altro). Valuta che qualunque cosa decidi di fare inizia a sentire il chakra che ti viene sottratto poco alla volta, inoltre scegli tranquillamente che fare/dove andare, ma fermati al momento in cui arrivi nel luogo scelto che il resto dipenderà dal tuo post XD
    Quindi, se decidi di seguire il piano del vecchio ed andare a piazzare le cariche, non iniziare a piazzarle che l'eventuale tracciatura del luogo e/o quant'altro te la do io nel prossimo post :zxc:
    - /OT
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.