[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Incontro al Porto~


    La voce del giovane allievo giunse alle orecchie del genin che stava attualmente operando per cercare di recuperare la situazione dal covo a nord dove gli altri due allievi erano incappati in un imprevisto più grosso di quanto potessero risolvere.

    "Atasuke, ho bisogno di incontrarti per elaborare un piano."


    La risposta si sarebbe fatta attendere alcuni secondi, anzi forse anche qualche minuto, ma alla fin fine giunse una risposta dal maestro.

    «Ok Dokumaru... Attendi solo un'attimo... Sono leggermente impegnato ora... CREPA BASTARDO! Comunque... facciamo così... Ci incontriamo tra... E MOLLAMI! Circa mezz'ora al porto di Otafuku, al molo 3... ci vediamo li!»


    Poi più nulla fino al momento dell'incontro...

    [...]


    Dokumaru giunse rapido, segno che probabilmente ciò che aveva da riferire era fin troppo importante per perdere inutilmente tempo prima di comunicarlo.

    "Atasuke, ho delle informazioni riguardanti l’obbiettivo. Ho parlato con il loro capo, si chiama Mifune ed è un vecchio. Sfortunatamente l’uomo in questione è molto scaltro ed abile nell’oratoria, tanto che ha cercato di convincermi del fatto che la loro organizzazione Alba fosse mossa da nobili intenti. La loro finalità sembra eliminare i loro avversari, anche se la cosa in se non ha molto senso. Mi hanno fornito delle cariche esplosive ed una mappa con dei punti designati per portare a termine il lavoro."

    «Mifune... Mifune... Questo nome non mi è nuovo, o almeno, mi sembra di ricordare di qualche vecchio Mifune di Otafuku, tuttavia ora non mi viene in mente perchè quel nome in particolare mi ricordi qualcosa... Comunque sia, ottimo lavoro, credo che le informazioni in tuo possesso saranno alquanto utili all'accademia o almeno a risolvere questo casino... Tuttavia credo che scoprirai un giorno, che avere come finalità eliminare i propri avversari quando si hanno nobili intenti spesso è l'unica via possibile e quindi non è da scartare a priori la cosa come un non-sense...»


    Si prese quindi una breve pausa prima di riprendere con il discorso.

    «Ma tornando invece a te... che intenzioni hai? Credi che sia utile allo scopo della missione cooperare con quella banda elininando l'altra per portare una sorta di pace, o credi che ci sia un'altra via? Io ovviamente potrei dirti subito la via "più giusta", o almeno secondo la mia esperienza e le mie opinioni, tuttavia preferirei fossi tu a decidere con la tua testa e con i tuoi ragionamenti ed al più darò una rifinitura al piano prima di lasciarti operare...»

    [...]


    In seguito al tutto il giovane sunese pose però un'altro quesito che era a dir poco spinoso. Egli mostrò infatti quel particolare sigillo che gli era stato impresso a forza sulla mano dal vecchio, chiedendo poi informazioni in merito.

    "Hai mai visto questo disegno? Da quando mi è stato posto mi pare di aver perso un po’ di chakra senza consumarlo."

    «Mmmh... Se devo essere sincero non ho mai visto questo particolare simbolo... Mi pare abbastanza ovvio che si tratti di un fuuinjutsu, tuttavia non ho idea di che cosa rappresenti e a che serva... Tuttavia temo che questo simpatico segnetto funzioni e si mantenga attivo assorbendo il tuo chakra, o almeno credo sia l'unica possibilità dato che ti senti indebolirti poco alla volta... Qualunque cosa sia, ti consiglio di stare particolarmente attento al tuo chakra, non vorrei che restassi ucciso da questa specie di sigillo per prosciugamento di chakra...»


    Attese quindi una reazione o anche solo una semplice risposta da parte dell'allievo mentre il suo udito, particolarmente abituato ad udire suoni che ad altri sfuggivano, captò un flebile discorso tra due persone. Flebili parole che tutto parevano essere meno che rassicuranti o almeno per loro due, se non forse per le altre due voci che facevano capolino dall'altra parte del molo... [Abilità]


    OT - Punto Primo: Mi scuso per il ritardo ma in questo periodo tra lavoro, turnazioni e quant'altro sono un po preso
    Punto Secondo: Buon post, solo speravo lavorassi meglio il PG sotto il punto di vista psicologico... Niente paura comunque, uoi rifarti in questo post :zxc: Ricordati che il chakra è formato da energia fisica mischiata con energia mentale, quindi perdendo chakra ti senti indebolire poco alla volta. Prova ad immaginare meglio come ti sentiresti tu se di punto in bianco poco alla volta ti sentissi affaticare sempre di più anche senza fare nulla :zxc:
    Punto Terzo: Sento solo io le vocui, tu non ti accorgi e non ti puoi accorgere di nulla :zxc: E sappi che al prossimo post si ballerà :guru:
    - /OT
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.