[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Attacco al Porto~


    I due oscuri figuri continuarono indistrurbati a confabulare tra loro, ignari del fatto che Atasuke si fosse ormai già accorto della loro presenza da tempo. Il giovane sunese aveva elaborato un buon piano per cercare di portare a termine la missione. Abbastanza basilare nel complesso, tuttavia buono, se solo non fosse che qualcuno di Alba lo aveva udito.
    Terminarono entrambi di parlare quando sentirono urlare una voce da dietro ad un grosso container rugginoso che più che altro fungeva da locale per i marinai, più che come contenitore per i trasporti.

    "Tradimento! Quel figlio di una cane Ninja ci ha traditi! Ammazziamolo!"


    Ed appena un'attimo dopo l'intera banda di Alba era comparsa accerchiandoli entrambi. Tutti erano presenti, tutti tranne uno, il capo. L'ora fece per scagliarsi sui due ninja, quando una voce familiare al sunese li fermò.

    "Fermi! Non ancora..."


    La voce giungeva alle spalle dei due shinobi. Se il sunese si fosse voltato avrebbe quindi visto il vecchio capo dell'alba restare da solo in piedi sul pelo dell'acqua, come se in qualche modo sotto di lui vi fosse qualcosa a sorreggerlo, impedendogli di affondare, anche se in realtà non vi era nulla, eccetto la semplice acqua del porto.

    "Gran bel piano, accademico... peccato solo che tu sia stato troppo stupido da sopravvalutarti e da sottovalutarci... Tu invece... ninja di Konoha... Mi ricordo di te... Si, tu qualche tempo fa sei intervenuto qui ad Otafuku a rovinarmi i piani, tu e qualche altro finocchio guardiano alle mura, e se non erro c'era pure una ragazza... Beh, lieto di vedere che questa volta siete soli, almeno riuscirò a togliervi di mezzo una volta per tutte... Uccid"


    Non ebbe tempo di finire la frase che un'altra voce giunse tonante da dietro agli uomini dell'alba, la voce di un giovane, la voce dell'altro capo banda.

    "Non sono da soli!"


    Oltre al giovane che con tale entrata in scena si presentò a quel pubblico altri ragazzi fecero al comparsa dietro a lui sbucando da dietro le casse e gli edifici fatiscenti del porto.
    Vi fu appena un secondo di pausa in cui una folata di vento spazzò il campo facendo smuovere le foglie ed i corvini capelli di Atasuke che con un sorrisetto compiaciuto guardò l'ultimo entrato in scena mentre i suoi rossi occhi si innescarono di un rosso acceso mentre due tomoe nere facevano la loro comparsa.
    Gli ultimi giunti si lanciarono quindi alla carica mentre chi pareva comandarli rimase fermo ad osservare ciò che accadeva nei dintorni. Un "enorme" scontro di massa prese quindi piede mentre Atasuke dal canto suo si fiondò sul vecchio, il quale intanto si era messo a fuggire raggiungendo la terraferma nella speranza di scampare alla cattura resosi conto di aver fatto male i suoi conti.
    Ora Dolumaru era solo, solo in mezzo ad uno scontro di massa, uno scontro in cui neppure lui forse sapeva bene da che parte dovesse schierarsi...
    Stava ora a lui prender parte alla battaglia decidendo se colpire gli uomini di Alba o gli uomini del tramonto. In ogni caso, chiunque avesse scelto, questi avrebbero quindi preso a contrattaccarlo.

    ~Round 1 - Fight!~


    Il primo avversario di Dokumaru era un giovane, il quale armato solo del suo folle coraggio e della sua arma dopo aver abbattuto mortalmente un avversario si fiondò con veemenza verso di lui, piombando con un rapido e violento fendente verticale portato con la katana impugnata nella mano destra. [Slot Azione 1] Era chiaro che quel ragazzo non sapesse utilizzare al meglio l'arma, tuttavia ciò non lo rendeva di certo meno pericoloso.
    Qualora Dokumaru fosse sopravvissuto al primo attacco, dopo aver recuperato l'aggressore sarebbe quindi ripartito urlante con un rapido affondo al cuore, portato sempre con la medesima arma.
    [Slot Azione 2]
    Ora restava a dokumaru la libertà di contrattaccare.

    ~Round 2 - Fight!~


    Giunto un nuovo avversario, giungeva una nuova minaccia. Sulla fronte della nuova minaccia Dokumaru poteva osservare senza problemi un coprifronte del suo villaggio rigato da un pesante solco, segno indistinguibile di un traditore del villaggio. Questi senza troppi complimenti lo attaccò dapprima con una feroce spazzata, nella speranza di atterrarlo con rapidità [Slot Azione 1], iniziando pèoi a comporre dei seal per poi puntare la mano sul terreno [Slot Tecnica] Di li a pochissimo si generarono tre piccoli accimuli di terra sotto al giovane dokumaru, tre accumuli che esplosero appena un'attimo dopo.
    Non contento terminò poi il suo assalto scagliandosi nuovamente verso il suo ex-compagno di villaggio, tanto alla mano cercando di accoltellarlo mortalmente alla gola con un unico, rapido e mortale fendente [Slot Azione 2].

    ~Round 3 - Fight!~


    Ed ancora una volta, un'altro avversario si palesò nella sfida, lanciato indietro dal suo avversario egli barcollò quasi non riuscendo a reggersi in piedi. Sfortunatamente per Dokumaru egli riuscì a tenersi in piedi senza troppi problemi, voltandosi all'ultimo con un rapido gesto e portando con se un fendente diagonale con la sua arma diretto all'attaccatura del collo alla spalla sinistra dello studente di Suna [Slot Azione 1]. Non contento della cosa, egli ripartì subito dopo con un rapido pugno diretto al volto del giovane, un pugno che si rivelò essere in realtà solo una mera finta atta a distrarlo da quello che era in realtà il vero colpo [Slot Free], ovvero una possente coltellata allo stomaco portata con l'arma che nel frattempo aveva caricato il nuovo colpo [Slot Azione 2]

    ~Round 4 - Fight!~


    E per ultimi giunsero due avversari, (nuovamente i fratelli dell'alva o la coppia di tramonto) i quali partirono rapidi con una combinazione di attacco a dir poco strepitosa, specialmente per l'abilità con cui i due si sincronizzavano tra loro nei movimenti. Il primo assalto giunse rapido e violento, portato dai due che contemporaneamente lo andatono a chiudere con due rapidi calci diretti uno allo stomaco, l'altro alla schiena come a chiuderlo in una tenaglia [Slot Azione 1].
    Non contenti, comunque fosse andato l'assalto uno partì (Il più comodo all'atto del bloccaggio) quindi ad intercettare il giovane alle spalle cercando di chiuderlo in una rapida presa [Slot Azione 2] semplicemente per bloccarlo in modo che il suo compagno potesse finirlo senza troppa fatica portando il suo rapido fendente alla pancia con il coltellaccio estratto dalla cintola, buono a sbudellare più che a sostenere uno scontro diretto. [Slot Azione 2]

    Alla fine dei suoi contrattacchi, qualora i suoi avversari fossero ancora rimasti in piedi, un'altro combattente li avrebbe tenuti occupati, lasciando quindi spazio ad un nuovo e diverso avversario.


    OT - Ok, ancora una volta mi scuso per il ritardo, ma non son riuscito a postare prima. Le direttiva epre un post multiplo di combat le hai nell'OT. Per quanto riguarda l'attacco doppio, non so se lo avevo già detto o meno, comunque si tratta di una attacco contemporaneo portato dallo stesso PG (o da due diversi) e che colpiremme in due punti separati contemporaneamente. Per evitarlo, si sfrutta un solo slot difesa per evitare entrambi i colpi contemporanei :zxc: Nel caso in cui si subisca, come danno totale si somma il danno provocato da ciascuno dei due colpi separatamente

    T1)
    - Fendente verticale Vel 150 For 100 Pot 30
    - Affondo al cuore Vel 150 For 100 Pot 30
    T2)
    - Spazzata Vel 200 For 100
    - Esplosione Terrena - Doton Bakuha (vel 200)
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Capra, Tigre ( 4 )
    Premesso il contatto con il terreno conun arto superiore, l'utilizzatore sarà in grado di provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra, veloce quanto l'esecuzione della tecnica, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10, in un raggio di 1,5 metri. Ogni coppia d'esplosioni, oltre la prima, richiederà l'utilizzo di uno slot azione. Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni esplosione)
    - Fendente alla gola Vel 200 For 100 Pot 10
    T3)
    - Fendente al collo Vel/For 100 Pot 20
    - Finta
    - Affondo allo stomaco Vel/For 100 Pot 20
    T4)
    - 2x calcio al busto/schiena (colpo doppio) Vel 100 For 200
    - Presa alle spalle (immobilizzazione) Vel 150 For 200
    - Fendente alla pancia Vel 100 For 200 Pot 10
    - /OT
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.