La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 05


    Il Viaggio Verso Taki



    L
    a zona del crepaccio sarebbe stata a lungo andare probabilmente la zona più tranquilla che avrebbero attraversato durante il loro viaggio. Dinnanzi a loro infatti si sarebbe parato solamente un bandito che sembrava tale solamente per via della fame e della stanchezza. C'era da dire che quell'uomo faceva non poca pena al leader del gruppo, per tale motivo decise di fare qualcosa di diverso del solito: mettiamolo ko oppure passiamo indisturbati. A convalidare questa decisione chiamò Drake e li spiegò quale sarebbe stato il loro modus operandi dopo aver spiegato la situazione anche a coloro che per via di cose non avevano visto il bandito.-Allora, più avanti c'è una persona che sembra un bandito. Ipotizzo che il motivo per cui fa quel "mestiere" è la fame, lo vedo malnutrito e stanco. Drake, adesso che arriviamo lì bloccalo ed impediscigli di muoversi e mettigli una mano davanti la bocca, ah dimenticavo... è monco da un braccio. Al resto penso ci penso io.- Quando infine il bandito venne reso incapace di muoversi dal chunin, Alexander si sarebbe posto dinnanzi al bandito porgendogli una delle varie reazioni che aveva con se mentre diceva queste parole. -Allora, come puoi vedere siamo in superiorità numerica. Tu hai semplicemente fame, se non urli e non ci attacchi ti faccio mangiare. Se hai capito e accetti sbatti due volte le palpebre.- Nel caso in cui avesse accettato chiudendo rapidamente le palpebre avrebbe fatto cenno di liberarlo per farlo mangiare.-Adesso spiegami perchè non hai cacciato? venendo qui ho notato una notevole fauna. E poi spiegami cosa ci fai qui, non ti vedo molto convincente come bandito.- A seconda se la sua storia fosse stata convincente o meno il ninja gli avrebbe offerto un sacchetto con 300 Ryo. Prendi questi soldi per andare dove vuoi. Se però non sai dove andare dirigiti in quella direzione, a quasi un giorno di viaggio c'è un villaggio ci vedremo lì tra dieci giorni e ti troveremo un lavoro.Disse indicandogli la direzione in cui avrebbe potuto trovare il villaggio della quercia e dandogli anche indicazioni su come poterla raggiungere nel modo più tranquillo. Se invece l'uomo fosse stato tanto folle da non accettare l'aiuto dei ninja allora avrebbe fatto si che la sua vita terminasse nel modo più veloce ed indolore possibile.

    L
    a sera durante la preparazione della cena Toru diede l'allarme ai compagni facendogli presente che la cena che aveva procurato Atasuke era piena di veleno. La cosa era assai strana semplicemente perchè il ninja della foglia non aveva percepito nessuna persona in più ne con i suoi sensi sviluppati ne con il suo Byakugan che era ancora attivo. Questo non fece altro che far sorgere il sospetto che Toru non fosse chi diceva di essere, o forse che non lo era totalmente. Durante la guardia notturna Alexander restò silente ad ascoltare quello che era il racconto del suo interlocutore fino a quando non venne percepito qualche movimento da quest'ultimo. Nuovamente non aveva percepito nulla, cosa assai strana. Il tutto lo lasciava alquanto turbato per tale motivo decise di utilizzare il suo Byakugan alle piene potenzialità in modo da sondare la zona nel modo migliore. Alla fine durante le "chiacchiere" notturne il ninja fece una proposta a Toru.-Comunque se una volta che abbiamo finito non sai dove andare puoi tranquillamente tornare con noi.- Alla fine a parte i dubbi iniziali reputava simpatico quell'uomo in età avanzata.

    I
    infine la scena si sposta finalmente alla zona dei fiumi dove il comando era stato dato a Drake, un jonin doveva riuscire a fare sue molte più conoscenze che la mera forza bruta, pensava infatti che questo sarebbe potuto essere un buon addestramento per lui. Non aveva pensato però che questo avrebbe potuto portare più problemi che altro. Infatti neanche a dirlo mentre il gruppo era arrivato a metà viaggio si imbattè in un'orda di tre coccodrilli che volevano sbranarli. Alexander a differenza dei suoi tre compagni non fu neanche preso di mira reputando il tutto alquanto strano. Comunque doveva muoversi ed anche celermente nel salvare l'uchiha che è quello che in quella situazione poteva avere più problemi dato che Drake era abbastanza grande e grosso per difendersi da solo. -Drake se ci riesci pensa a Toru!!- Mentre diceva queste parole avrebbe allungato la sua mano verso Atasuke che una volta preso avrebbe spostato dalla traiettoria andando a rendere inutile il primo attacco del coccodrillo. -Distrailo!!- Avrebbe chiesto questo ad Atasuke, e nel caso in cui fosse riuscito a farlo o quantomeno il coccodrillo si fosse interessato di lui allora avrebbe aspettato il momento propizio in cui poter colpire.
    Nel caso in cui il rettile avesse deciso di prendersela con Xander allora questi si sarebbe limitato a schivare i suoi colpi diretti sulle gambe gettandosi di lato ed impastando un quantitativo di chakra per aumentare la sua velocità di evasione[Basso*Difesa]. In qualunque caso nel momento in cui il coccodrillo finì di attaccare Alexander avrebbe preso di mira il busto di quell'animale andando a colpire quelli che probabilmente erano i suoi organi interni. Non sapeva se l'anatomia di quell'animale differiva di tanto da il suo avversario mezzo uomo e mezzo coccodrillo che aveva trovato nella missione che lo aveva consacrato a jonin, però anatomicamente tutte le creature avevano gli organi nel corpo, quindi valeva la pena tentare. Il primo attacco sarebbe stato portato aggirando l'avversario, ovvero mettendosi in modo tale che questi avrebbe dovuto faticare un pò prima di poter attaccare. Il colpo effettuato con la mano completamente ricoperta di chakra si sarebbe diretto verso un punto della schiena che poteva essere definito quasi come la metà evitando di colpire quella che poteva essere una probabile colonna vertebrale[Juukenpu - Vel 575+25]. Il secondo ed il terzo colpo avrebbero avuto come bersaglio la stessa identica zona facendo sempre attenzione che l'avversario non si girasse, anche se era improbabile visto che se il primo colpo fosse andato a segno l'avversario avrebbe avuto altro a cui pensare[Juukenpu - Vel 575+25].
    Nel caso in cui il suo primo attacco non avesse portato a nessuna conclusione, ovvero il rettile ne pareva immune, il ninja della foglia si sarebbe limitato come suo secondo attacco ad effettuare la tecnica di sua creazione. [Byakurai]Infine qualche istante dopo, qualunque fu la sorte del rettile dinnanzi a loro si parò qualcosa simile ad un serpente gigante che li fissava.


    Chakra Consumato: 60/400 [1°Ipotesi]
    Chakcra Consumato: 80/400 [2°Ipotesi]

    Juukenpu - Colpo agli organi interni Richiede: Byagukan II
    L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno, portandolo al collasso. Il danno all'energia vitale del busto sarà pari a medioleggera; attaccando 3 volte lo stesso organo, questo collasserà, cessando di svolgere le proprie funzioni vitali. Le statistiche principali dell'avversario caleranno di 1 tacca.
    [Richiede 1 slot azione] [Consumo Mediobasso]
    [Da Genin in su]

    Fulmine Bianco - Byakurai
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può emettere dalla punta dell'indice una rapida emissione, un raggio di chakra canalizzato. Avrà diametro pari a 10 centimetri e percorrerà fino a 12 metri; avrà velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 40 e ignora qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni due gradi ninja]
    [Da Jonin in su]



     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.