La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Il bandito]

    L'uomo non sembrava abbastanza in sè da capire ciò che gli veniva detto...figuriamoci se sarebbe riuscito a rispondere in qualche modo. Cercò di ribellarsi con il suo coltello e con un morso nonostante la schiacciante superiorità dei ninja, finendo ammazzato in maniera estremamente pulita e rapida. Toru scosse il capo, chinandosi a chiudere gli occhi spiritati del morto. Poveraccio...doveva essere l'ennesima vittima della guerra. Sospirò, ma non era il momento dei grandi rammarichi o dei discorsi pieni di pathos: dovevano proseguire.

    [La scaramuccia sul fiume]

    Il colpo di Juuken sul dorso del coccodrillo lo fece inarcare approfittando dell'apertura fornita da Atasuke e provocandogli un sinistro verso di dolore. I colpi successivi non fecero altro che renderlo ancora più esposto agli attacchi dell'Uchiha, che rapidamente lo trasformarono in un trattato di tagli e squarci che grondavano sangue. L'animale era stato abbattuto. Anche Drake invece era stato quasi addentato alla gamba ma era riuscito, nonostante la posizione scomoda, a sferrare un manrovescio a quelle zanne che stavano per abbattersi su di lui, deviandole lateralmente e facendo precipitare il coccodrillo in acqua, anche se dopo poco gli occhi ed il muso riemersero, segno che non era stato affatto messo fuori combattimento.

    Ma ecco che quel mostruoso serpente marino stritolò definitvamente il coccodrillo che aveva ghermito, spezzandolo come fosse un ramoscello per poi guizzare in avanti, contro il gruppo dei ninja, solo per ritrovarsi davanti un Drake armato: il serpente sembrò voler schivare quell'ostacolo, come se gli interessasse qualcosa OLTRE il foglioso, ma non era facile evitare l'eremita e i due finirono per scontrarsi violentemente. Con la spada stretta tra i denti dell'essere, sia Drake che il mostro finirono per infrangere la superficie dell'acqa torbida, sparendo nelle sue profondità, oltre quel limite che nemmeno il Byakugan poteva osservare. Intanto i coccodrilli restanti al solo sentire il ruggito della bestia se la diedero a gambe, nonostante le ferite e tutto quanto, gettandosi a loro volta nell'acqua dove anche il loro sangue non avrebbe lasciato tracce rilevabili.

    Toru era disperso, e in quelle acque limacciose non c'erano speranze di recuperarlo nel breve tempo. Anche stando sulla riva e perlustrando tutto attorno con il Byakugan non avrebbero potuto vederlo riemergere, nemmeno centinaia di metri più a valle. Drake era riemerso ma sembrava scosso, tanto che non parlò con nessuno dei due, limitandosi a rispondere con cenni del capo e guardarsi attorno con aria preoccupata: cosa poteva essere successo sott'acqua per turbarlo fino a quel punto? Gamachibi intanto era sparito.

    Dobbiamo continuare. Avrebbe poi detto con voce roca. Non possiamo far nulla per Toru... sapeva che era pericoloso. Disse poi, tremando per il freddo e spingendo per andare avanti dopo qualche minuto di ricerca infruttuosa. Avrebbe acceso un fuoco con un Jutsu per cercare di asciugarsi non appena fossero arrivati in un punto un pò riparato. Dopodichè non restava che decidere come proseguire.

    CITAZIONE
    Lo scontro al fiume è concluso, descrivete le vostre intenzioni fino all'arrivo al villaggio a ridosso della foresta (o se cambiate idea sul percorso, beh, siete liberi di descrivere quel che vi pare, come fosse una free). La descrizione del villaggio sta a voi, io mi baserò su quella, eventualmente ampliandola ^^
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.