La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Interpost


    ~Richiesta Supporto~


    Erano da poco giunti al villaggio e la squadra stava riposando mentre Atasuke meditando tra se e se dell'accaduto realizzò una cosa a dir poco importante. Quel team aveva bisogno di aiuto, difficilmente in quelle condizioni sarebbero riusciti a portare a casa la pellaccia. Doveva quindi chiedere aiuto, dovera richiedere un supporto, aveva bisogno di un aiuto esterno. Ma chi contattare, chi poteva giungere in loro soccorso?
    nella sua mente balenarono diversi nomi, diverse persone, ma una dopo l'altra queste persone svanivano dalla lista delle possibilità per un motivo o per l'altro. pensò a Shay ma era da diverso tempo che non la vedeva dato che si era rintanata all'ospedale per la maggior parte del tempo al punto da non uscire neppure più in missione da mesi. Pensò a Zacaria, ma sapeva quanto poco fosse preparato per una situazione del genere. Pensò anche alle altre sue conoscenze come Hoshi di suna, Daisetsu di Kiri e molti altri ancora ma alla fin fine nessuno di loro poteva giungere in tempo utile, nessuno poteva aiutarli. Solo un nome era rimasto valido: Shizuka. Alla fine lei era la sua unica possibilità di supporto, era l'unica persona che conosceva a potersi prendere un tale fardello ed abbastanza forte ed abile da poterlo trasportare oltre.
    Si diresse quindi fuori dal loro piccolo rifugio cercando una stazione di posta da cui far partire il suo mesaggio prioritario. Calcolò che ella non sarebbe giunta prima di 1-2 giorni, tempo lungo il quale si sarebbero riposati e magari avrebbero cercato di pianificare qualche procedura di emergenza.
    Trovato il messaggero scrisse il messaggio e lo consegnò all'addetto che lo legò al piccione viaggiatore che come un razo volò verso il villaggio di konoha, dove, a detta di Atasuke il suo messaggio sarebbe poi stato dirottato al suo amico residente nella terra del fuoco. In verità il messaggio sarebbe arrivato direttamente tra le mani dei messaggeri di Konoha e da li sarebbe giunto senza troppi problemi nelle mani della destinataria.


    CITAZIONE
    Shizuka, ti prego accetta questa mia richiesta di aiuto. Sono Atasuke e mi trovo in missione a Taki in squadra con Alexander Hyuga e Drake Jo Ryouji. Attualmente il team ha subito dei gravi danni e difficilmente torneremo vivi se non riceviamo qualche supporto. Allegata troverai una mappa per localizzarci, attualmente siamo sotto copertua in un piccolo villaggio di contadini, ci troverai molto probabilmente alla locanda o poco lontano. Se non ci vedi chiedi di Shinichi, è quello il nome in codice che sto usando. Ti prego, sei la nostra unica speranza

    Atasuke Uchiha


    Questo era il messaggio diretto alla giovane, ovviamente codificato in maniera che solo lei potesse leggerlo semplicemente poggiandovi sopra il dito ed imprimendovi una minima quantità di chakra. [Abilità][/SPOILER]

    Ora non restava che attendere l'amica nella speranza che venisse in suo soccorso.
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.