La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy il Rettile II
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paese delle Cascate
    La missione è stata portata a termine con successo, le Kunoichi che mi inseguivano sono tutte morte. Ho portato con me i loro coprifronte a dimostrazione che anche io sono in grado di cavarmela. Ora non resta che ritrovare la via di casa, Taki è un fottuto labirinto.
    (Dal diario di Akage)


    E anche questo è andato. pensò distendendo le dita prima strette al collo dell'ultima Kiriana rimasta. Cadde a terra in ginocchio, annaspando per l'enorme sforzo che aveva dovuto sostenere. Fortuna volle che i suoi inseguitori fossero ormai delle prede facili al borseggio Non credo avranno nulla da ridire se prendo qualcosa in prestito. Recuperato il loro equipaggiamento, coprifronte inculi, e ingerito qualche tonico trovò conveniente l'idea di nascondere i cadaveri o, in qualche modo, seppellirli da qualche parte, giusto per non lasciare tracce che avrebbero potuto rendergli ancora più difficile la vita. A missione conclusa ormai non gli rimaneva altro da fare che tornare ad Ame per stilare un rapporto e sfoggiare i tre coprifonte di Kiri, trofei della sua vittoria.

    Taki è uno stramaledetto labirinto! pensò digrignando i denti. Era ormai da 2 interi giorni che correva per i territori cangianti del Paese delle Cascate e ancora non era riuscito a trovare la via del ritorno. Se solo il Capo lo sapesse sarei cibo per lupi. si maledisse lasciando libero sfogo alla sua rabbia minore solo alla sua fame. Era digiuno da due giorni e a stento riusciva a pensare, stanco e malconcio com'era. Non tutte le speranze erano perdute però. Miracolosamente, alla fine di un interminabile foresta, riuscì a scorgere quella che sembrava essere una palizzata mal concia posta a mo di mura di cinta di uno sparuto gruppo di case. Devo assolutamente recuperare le forze e scoprire dove mi trovo con precisione, se tardo ancora il Capo mi fa a pezzi. farlo arrabbiare era l'ultima cosa che voleva il giovane ninja della Pioggia.




    Akage si risvegliò finalmente riposato e pieno di vigore il giorno dopo. Entrare nel piccolo villaggio non fu per niente difficile, occultato il coprifronte di Ame non gli bastò che passare attraverso le mura dove, una guardia pigra e non curante, non fece altro che guardarlo di sfuggita senza proferir parola. Si era sistemato in un piccolo ostello in quello che sembrava essere un villaggio di contadini mal controllato e, fortunatamente per lui, poco sorvegliato da truppe accademiche: dopo il disastroso attacco accademico in quelle terre non era cosa rara vedere accampamenti accademici nel territori del Paese delle Cascate. Il povero villaggio però sembrava non essere quella che in gergo si potrebbe chiamare una "posizione strategica", ma questo non faceva altro che sollevare l'animo ancora provato del giovane ninja. Ora non rimaneva altro da fare che ripartire ma non si può affrontare un lungo viaggio a stomaco vuoto. Legato il suo coprifronte e quelli delle Kunoichi di Kiri alla cintura, ben occultata sotto il mantello, scese le scale pigramente accedendo alla parte sottostante le camere dell'ostello. Era il tramonto e la locanda sottostante già pullulava di avventori. Con fare indifferente si sedette pesantemente sul primo sgabello libero che dava sul bancone, ordinando qualcosa da mangiare e una caraffa d'acqua Avrei tanta voglia di farmi un drink decente ma se già è difficile trovar la strada per Ame da sobrio da ubriaco sarebbe un fottuto incubo! pensò sorridendo lievemente facendo poi solo fatto al caso che ovviamente bere in "servizio" non fosse proprio il massimo per un ninja.

    Un bicchiere d'acqua ojii-san al bancone si era presentata una ragazza, giovane e molto avvenente. La sua presenza aveva attirato l'attenzione di molti, più per le sue curve, ma quello che colpì il giovane di Ame fu altro. La squadrò per un attimo mentre a pochi centimetri da lui la ragazza prendeva il suo bicchiere d'acqua. Il suo tono di voce e la sua dizione erano troppo delicati e perfetti per identificarla come autoctona del villaggio, se non proprio del Paese delle Cascate. Anche il suo mantello non era convenzionale, la stoffa era spessa fin troppo per essere un semplice mantello da viaggio. La seguì con lo sguardo ammirando il sensuale ondeggiare del suo corpo, ancora troppo perfetto per essere quello di una semplice contadina, senza contare che la cura quasi maniacale del suo viso esaltava la sua bellezza oltre ogni immaginazione. Hai capito che non è di questo posto, ora smettila di guardarle il culo e concentrati. si rimproverò con un misto di rabbia e rammarico.
    La ragazza si diresse ad un tavolo ben preciso, sembrava quasi l'avesse fatto senza pensarci su due volte, al tavolo c'era un ragazzo dai capelli corvini e l'aria assorta in chissà quale pensiero assurdo. La ragazza si sedette con troppa facilità la curiosità del ninja di Ame non fece che aumentare. Da quella distanza non poteva sentire ciò i due si sarebbero detti, l'unica cosa da fare era avvicinarsi senza destare troppi sospetti.
    Con nonchalance lasciò qualche Ryo all'oste e lasciò lo sgabello dirigendosi verso il tavolo dei due intriganti avventori con aria distratta, forse fin troppa. Maledizione non ora! pensò il malcapitato imbattendosi nella gamba di una sedia mal riposta, gli sembrava di vedere la scena al rallentatore. I suoi occhi si spalancarono mostrandone la singolare caratteristica, la sua espressione si contorse in una smorfia di stupore e paura, le sue braccia si distesero in avanti a cercare protezione e tutto si concluse con un sonoro tonfo seguito da uno strano rumore metallico roteante. Poco distante da lui un coprifronte aveva iniziato a roteare, staccatosi dalla cinta a causa dell'impatto. Calmo calmo, su! Hai 1 probabilità su 4 di essere morto e altre 3 probabilità su 4 di essere morto lo stesso! Pensò cercando di allungare la destra per afferrare l'oggetto roteante troppo lontano dal suo raggio d'azione.
    La rotazione terminò mostrando il simbolo di un villaggio.






    Kiri.
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.