La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy il Rettile II
        Like  
     
    .

    User deleted


    YOLO!

    Ok nonno ci sai fare, ma attento ai gioielli... sussurrò ironico Akage mentre ritraeva l'arma puntata al cavallo del vecchio Devo stare più attento, se scoprono che non sono proprio una pippa come voglio fargli credere mi fanno fuori.. Tieniti pure il tuo stuzzicadenti, fottesega... continuò stendendosi a terra Oh avvisate quando avete preso una decisione io disconnetto il cervello. voltò le spalle al gruppo, chiudendo gli occhi. Vi furono una serie di bla bla bla, seguiti da altri bla bla bla, battibecco, formazione per il viaggio, bla bla bla.



    Partirono in tarda mattinata, dopo aver consegnato Drake ad un gruppo di mercanti parenti di Shizuka. Il viaggio fu scandito da pause sistematiche, passate per lo più in silenzio, tranne qualche sporadica interruzione da parte di Tooru, con le sue strategie di sopravvivenza anti-strega e una lezione storico-morfologica della zona, senza contare le chiacchierate con i due fogliosi. Non ci voleva un genio per capire che il gruppo non si fidasse del finto-kiriano che, per tutto il tempo, decise di rimanere assorto nei suoi pensieri, in sintesi Cibo, sigaretta, pisciatina, letto e belle tettone. Il suo voto di silenzio si infranse solo all'ennesima frecciatina del gruppo (rivolta da Atasuke) al disinteresse dello Shinobi nell'accumulare acqua per le sue suiton. Atasuke ma ti rendi conto delle affermazioni idiote che escono dalla tua bocca? Disse cercando invano il sostegno degli altri Ma ti pare che non siamo addestrati anche per affrontare un eventuale assenza d'acqua? Fortuna che non sono di Suna altrimenti non saprei come spiegarlo... rimase in silenzio durante l'ultimo tratto di marcia fino a quando non arrivarono nei pressi di una capanna che sembrava abbandonata.



    Siamo arrivati... Però...non ci sono luci. Nemmeno una...mi sembra strano che sia andato a dormire senza lasciare il fuoco acceso, dopotutto ci sono animali selvatici qui nella foresta, sarebbe pericoloso spegnerlo. Ottima osservazione.. pensò Akage spegnendosi la sigaretta sul palmo della mano e facendosi più serio. Avrebbero visto un lato del giovane che pochi conoscevano. Osservò attentamente la zona, ascoltando nel contempo le osservazioni del vecchio. Non andava per niente bene. Rimase in disparte cercando di rimanere il più nascosto possibile, ci fosse stato qualcuno nei paraggi sarebbe stato imprudente mostrarsi. Cercò di individuare i punti strategici nel quale era possibile nascondersi o piazzare trappole e poi si accese una luce...no, nessuna idea...si accese una luce nella capanna proiettando un ombra nitida, una sagoma che lo stesso Tooru parve riconoscere. La luce si spense facendo ripiombare nell'oscurità l'abitazione. Non ha senso... pensò rimettendosi in piedi cercando di pensare al modo più sicuro per tenere in vita la squadra Non mi interessano le loro vite ma se loro muoiono io a casa come ci torno? «Ok, allora... C'è qualcuno all'interno dell'edificio apparentemente abbandonato, tuttavia non siamo certi si tratti del proprietario. » La testa di Akage si mosse lentamente e il suo volto si contorse in un espressione tanto ridicola quanto esplicativa Ma non mi dire... Per quanto ne sappiamo potrebbe essere un brigante o anche una strega venuta qui per qualche motivo. In ogni modo dobbiamo entrare silenziosamente e prendere chiunque sia all'interno dell'edificio. Se si tratta del boscaiolo porremo le nostre scuse, ma se si tratta di altri porremo invece delle domande.» Con due dita fece cenno ad Atasuke di avvicinarsi per poi sussurrargli Se quello è il "taglialegna" (nome che comunque sa di film horror) io bacio il vecchio sulla bocca...grazie per avermi ascoltato... Chiunque nella posizione di Atasuke di sicuro avrebbe mozzato la lingua ad Akage, molti ci avevano provato, alcuni ci erano quasi riusciti ma se c'era una cosa che al ninja di Ame non andava giù erano le cose ovvie tipo "dentro c'è qualcuno" e "non sappiamo chi possa essere" Maddai! «Quindi... detto questo mi pare chiaro che dovremo entrare...» Ci risiamo... Scollegò il cervello per qualche momento focalizzando l'attenzione sulla capanna/casa quel che è. La sua mente vagò per qualche minuto, assimilando passivamente le parole dei due ninja della foglia, si destò solo una volta sentito il nome della sua falsa identità « Yugata » si voltò distrattamente scuotendo la testa Eh? Scusa...pensavo ai cazzi miei... borbottò « Tu sei qui perché non hai altra scelta, ma se non mi offri il tuo aiuto creperemo entrambi come animali... Forse sei di Kiri o forse no, forse tutto quello che hai detto è vero oppure è solo una grande menzogna, ma a prescindere da tutto ciò sei qui, perciò cerca di sopravvivere: Tieni gli occhi aperti, offrimi il tuo aiuto e io saprò fare altrettanto con te un giorno » Bla bla bla. Si grattò il mento continuando a fissare la capanna, gli occhi si chiusero in due fessure e l'indice si mosse indicando il cielo. Non per essere petulante ma che cazzo vi insegnano a Konoha? la voce, concitata era comunque strozzata in modo tale che solo i membri del gruppo potessero ascoltare Ora, tu sei convinto che ci siano trappole ovunque, fin qui posso anche essere d'accordo, ma in un ambiente così raccapricciante e tetro ti sembra davvero una bella idea dividerci? Non hai mai visto un film horror? Il gruppo si divide e il kiriano muore per primo. il dito si muoveva su e giù, su e giù indicando Atasuke per poi spostarsi sulla Kunoichi E tu vuoi urlare ai quattro venti che siamo qui...tanto vale portarci dietro un'insegna al neon con la scritta: Inculateci a morte! Non so qual'è la vostra missione ma la mia è FARVI sopravvivere per salvarMI la pellaccia! Ecco che inizia lo Show...

    C'è qualcosa che non mi convince. So che non è il momento per lunghi discorsi ma ascoltate: quel "Accendi&Spegni" della candela è poco convincente, sembra che qualcuno voglia attirarci dentro e, se è così, c'è si da pensare che sia piena di trappole... il suo tono fin troppo serio ma non vi preoccupate non durerà per molto, spero...Inoltre potrebbe esserci qualcun altro nascosto in attesa di un nostro passo falso...guardate il pozzo, non so voi ma quello sarebbe un nascondiglio perfetto per tendere un agguato: buio, profondo. Compose tre sigilli e al centro del gruppo venne a crearsi una copia d'acqua Mandiamo lui in avanscoperta. Il clone si guardò intorno per poi colpirsi il volto col palmo della mano Che cazzo hai combinato stavolta Akage? strana reazione vero? il clone sembrava avere coscienza tutta sua e si rivolgeva ad Akage come ad un fratello Qualunque cosa abbia fatto, perdonatelo...è solo un incosciente... Senti, mi sono perso ed ora sono nei guai. Non ho tempo per spiegarti tutto...c'è qualcosa che non va in quella capanna e tu... Fammi indovinare: mi mandi di nuovo a morire, vero? Akage annuì seccato, indicandogli la capanna un'altra volta Non mi dire che hai ancora paura dei pozzi...non cambi mai...quante volte te lo devo dire che non ci sono bambine morte che vogliono ucciderti li dentro... il clone si voltò verso i presenti ancora una volta facendo ruotare l'indice in direzione della tempia, neanche i cloni avevano una buona considerazione di Akage.



    Piegato sulle ginocchia Akage estrasse la wakizashi disegnando la pianta approssimata della capanna. Allora, Gakea (il clone) vai alla porta principale mentre Atasuke si dirige verso il magazzino. Voglio che siate sincronizzati: attiriamo l'attenzione su Gakea mentre Atasuke entra dal retro. disse rivolto ai due tracciando i loro percorsi sul terreno. Io mi apposto sul tetto. Se dovesse servire posso entrare da li se le cose si mettono male. continuò voltandosi verso Tooru e Shizuka Shizuka tu dovrai tener d'occhio Tooru. Se perdiamo lui col cazzo che torno a casa. Fino a quando non siamo entrati vorrei che voi rimaniate qui nascosti ... si bloccò per un attimo, come se qualcosa avesse interrotto i suoi pensieri. Si avvicinò a Shizuka bisbigliandole qualcosa all'orecchio, lo stesso fece con Atasuke: una piccola parola d'ordine nel caso si fossero imbattuti in cloni o quant'altro. Bene, mentre Atasuke si tiene in contatto con Gakea, io mi tengo in contatto con Shizuka...andiamo. Akage e il clone si mossero. Il primo andò a posizionarsi sul tetto con la wakizashi estratta pronto a farsi strada tra la paglia al minimo segno di problema, l'altro invece si posizionò al lato della porta, piegato. Bene bene....vediamo se troviamo qualcosa... una volta ricevuto il segnale da Atasuke, il clone si mosse all'interno dell'abitazione. Un rumore di spago anticipò un sonoro Splash seguito dal vibrare delle pareti della capanna. Atasuke aveva ragione... pensò Akage mentre, squarciando la paglia del tetto, entrava nella capanna buia e piena di chissà quali altri pericoli.


    Tecniche utilizzate: Tecnica della moltiplicazione acquatica - Consumo: Medio
    Abilità Utilizzate: Comunicazione a distanza (collegamento Shizuka) - Consumo: 1/4 basso

    Note: nel caso ci dovessero essere errori contattatemi e cazziatemi.
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.