La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy il Rettile II
        Like  
     
    .

    User deleted


    Afro-ninja
    Voglio i tuoi capelli!


    Entrare dal tetto non è stata una buona idea. Il Nero aveva ragione, mi ero intrufolato in una stanza buia, le finestre erano bloccate dal tronco, senza contare che potevo incappare in un'altra trappola. Insomma, bloccato in una stanza senza vie di fuga, una bella gatta da pelare. La stanza non era molto grande, scarsamente illuminata, un focolare spento al centro. C'erano altre porte, ognuna delle quali dava accesso alle altre stanze, una di sicuro al magazzino. Chissà se il foglioso è ancora vivo? Una domanda più che lecita, la capanna era una trappola mortale e le sorprese non erano ancora finite.
    All'angolo della stanza, vicino alla finestra ostruita dal tronco, ad un vecchio tavolo di legno scheggiato l'ambigua sagoma che ci aveva attratti nella capanna sedeva impassibile. WOOOOOOOOOOOOOH! Guarda che stile! L'oscurità non mi impediva di notare la folta capigliatura riccia, la stessa che Tooru aveva sembrato riconoscere e che il Rosso, così come me, sembrava apprezzare tantissimo. Hey mi vuoi dire come ci riesci? Usi prodotti particolari? Non mi piaceva quel tipo, mi fissava immobile con quel sorrisetto stampato in volto, non aveva fatto una piega per lo squarcio sul muro né per il tentativo di irruzione fallito, quello del clone ovviamente. Quando si alzò, quasi a volermi dare il benvenuto, trassi un sospiro di sollievo. Ah finalmente, pensavo non mi v... Ripeto: non è stata una buona idea. Non ti ci mettere anche tu...siamo in un mare di guai... Voglio i suoi capelli! NON ROVINARLI!. Un rumore meccanico preannunciò una scena raccapricciante, la sua faccia si divise in due parti, la mia voce si fece bisbiglio Hey Piccola abbiamo un problema...

    Obiettivo: Sconfiggi l'Afro-ninja e impossessati dei suoi capelli.
    Obiettivo Secondario: Impossessati dei suoi capelli.



    Lo stridio metallico lasciò il posto ad uno strano sibilo. Una prima ondata di Shuriken piegava lo spesso tessuto del mantello, facendomi sentire l'impatto del colpo anche al di sotto del corpetto. [Ferita lieve] Il rumore metallico che ne seguì funse da preavviso per una seconda scarica, quasi istantanea. Non farti beccare questa volta. La Trancia-tetti si mosse velocemente, con un movimento quasi istantaneo il corpo si mosse spostandosi di 1 metro a sinistra, la lama intercettò gli shuriken più vicini deviandoli leggermente [Slot Difesa I]. Avvicinati alla capanna! Devi aprire un varco! La testa dell'afro ninja si richiuse rapidamente, sembrava non volesse limitarsi a eiaculare oggetti dal quella cazzo di testa. Ci lanciammo uno contro l'altro, accorciando le distanze, la sua lama fendeva l'aria così come la mia. Un colpo netto [Riflessi Blu +2 tacche] deviò la sua lama all'esterno UUUUUUUUH! Non danneggiare i capelli! Ricordatelo! Ci mancavi soltanto tu a rompere adesso! Va bene Va bene! La Trancia-tetti si mosse menando un primo fendente verso destra, parallelo al terreno avrebbe mirato al collo dello strano marchingegno [Slot Azione I] seguito subito da un secondo fendente, questa volta discendente e diretto a ledere il petto, dalla spalla sinistra fino all'ombelico [Slot Azione II]. Forse sono l'unico ad aver notato che questo coso è più veloce di te... Non l'hai notato? C'era la sorpresina! [Lame di Chakra: 50 cm] sperando che i fendenti fossero andati a segno indietreggiai lasciando cadere ai piedi dell'afro-ninja un'altra piccola sorpresina [Slot Azione III], una coltre di fumo viola avrebbe occultato qualunque cosa nella stanza togliendo la visuale soprattutto allo strano ninja meccanico. Mi ritrovai sotto lo stesso squarcio da cui ero entrato, mi piegai leggermente sulle ginocchia pronto a uscire fuori dal quella stramaledetta capanna. è tempo ridurre in cenere questa topaia Baby!



    Statistiche


    Chakra: 54 Bassi
    Vitalità: 15,75 Leggere
    En.Vitale: 34,75 Leggere

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 500
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata laterale (1 metro) [+2 tacche]
    2° Slot Difesa: Deviazione Shuriken
    3° Slot Difesa: Deviazione Colpo al collo [+2 tacche]

    1° Slot Azione: Fendente al collo
    2° Slot Azione: Fendente alla spalla
    3° Slot Azione: Fumogeno

    1° Slot Tecnica: Lama di Chakra

    Slot Gratuito: Spostamento 3 metri in avanti + Indietreggiamento 4 metri indietro.


    Conoscenze Utilizzate


    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu, oltre ai benefici di un'eventuale Manipolazione della Natura sull'arma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Estensione Massima: 25 centimetri ogni Grado]
    [Da genin in su]

    Wakizashi [AdCC]: La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Usura: 60 | Crediti: 60)
    [Può causare Sanguinamento Leggero per 1 round]

    Fumogeno [Bomba]: Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo due post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Entro 3 metri dal punto d'impatto l'utilizzatore avrà un occultamento naturale completo; entro 6 metri, invece, un occultamento naturale parziale.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Usura: 5 | Crediti: 20)



    Note: Tutti i vari colori indicano i pensieri del personaggio (Nero e Rosso). Scusate ma non riesco a centrare la tabella, se la centro sforma a morire -.-
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.