La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.u.r.d.o.c.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Afro-ninja
    Voglio i tuoi capelli!



    The Road so far



    Mi sono perso nelle terre di Taki, devo fare ritorno a casa. In un piccolo villaggio ho incontrato un gruppo di Ninja di Konoha in missione e sono riuscito a farmi passare per un Kiriano. Sono costretto a partecipare alla loro mission per poter finalmente far ritorno ad Ame.

    Avete capito cos'è vero? è una ballerina! La smettete di parlare avete rotto! Il mio avversario di sicuro non era umano, questo si era capito. Con un'agilità disarmante aveva eluso il mio primo attacco senza problemi, infondo me lo aspettavo non era che un mero test per mettere alla prova le capacità di quella cosa. Ah quindi non hai capito... tuttavia ero riuscito a mettere a segno gli altri due fendenti: la lama di chakra gli aveva reciso un braccio, danneggiando pesantemente la gamba di quell'essere che continuava ad avere quel sorriso ebete stampato in volto. Non c'erano più dubbi, quello che stavo affrontando non era per niente un avversario normale A me sembra una marionetta, poi fa tu... Un Afro-Ballerina. Se le vocine nella mia testa, o almeno una di loro, avessero avuto ragione questa "marionetta" era soltanto un diversivo, il vero avversario era da un'altra parte a godersi lo spettacolo nascosto in un posto sicuro. Il lancio del fumogeno non era altro che un modo per prendere tempo, sperando che i due fogliosi arrivassero in tempo Dove cazzo è finito Atasuke? E perché quella tettona di Arashi non risponde? pensai mentre, indietreggiando, mi sentii afferrare la gamba in una presa, era come se degli ami si fossero conficcati nel polpaccio provocando un dolore acuto e insistente. Saldamente attaccato alla mia gamba non riuscii a contrattaccare, accecato dal mio stesso fumogeno. Spiccai comunque il salto, portandomi dietro la marionetta fuori dalla coltre di fumo, ma le sorprese non erano ancora finite. La marionetta spalancò la bocca e da essa fuoriuscì una lunga lancia, pronta a trapassarmi lo stomaco. Per fortuna, o meglio, per merito del chakra, riuscii a spostarmi quanto bastava per limitare i danni [Riflessi +3 Tacche | Basso] Merda!. Riuscii a spostarmi quanto bastava da non subire interamente il colpo, la lancia infatti trapassando il mantello aveva lacerato anche il corpetto, tagliandomi il busto sulla destra. Non mi lasciai scoraggiare dal mio sangue versato che gocciolava sull'umido pavimento in legno, contrattaccai rapidamente sferrando un fendente [Slot Azione I - S&M], parallelo al terreno, mirato al busto dell'essere meccanico. Il colpo, sferrato con la mancina, sarebbe passato al di sotto della lancia disegnando una traiettoria semicircolare diretta verso sinistra [Velocità +2 Tacche | 1/2 Basso]. Che il colpo fosse andato a segno o meno, avrei lasciato la wakizashi liberando la mancina che si sarebbe mossa rapidamente nel tentativo di afferrare la lancia [Slot Azione II], così come la destra molto più vicina all'obiettivo [Velocità +2 Tacche | 1/2 Basso]. Facendo leva sul corpo avrei tentato di scaraventare a terra il fantoccio [Slot Azione III] sfruttando la stessa lancia che poco prima mi aveva colto alla sprovvista. Il movimento discendente, pieno di rabbia, avrebbe avuto un effetto devastante sull'avversario [Forza +2 Tacche | 1/2 Basso].
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1239 views
  Share  
.