No Pain, No Gain

<b>[Negozio]</b>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Seconda Generazione
    IV
    Kato Yotsuki e le Ultime Risposte


    L'addestramento era duro e il vecchio un maestro severo e inflessibile nonostante la spossatezza degli anni e del suo vissuto...ma se si trattava della sua Arte sapeva bene come tramandarla. Nei lunghi giorni passati al salone per tatuaggi finì per parlare spesso col nuovo allievo, e tra una discussione e l'altra avrebbe finito per rispondere ad alcune delle sue domande. Ero un ninja fuorilegge. Sono nato ad Ame, e ho appreso l'arte ninja per le strade, mentre facevo parte di una banda. Fu un maestro chiamato Mujin Tendo, un vagabondo, a notare il mio talento dopo che cercammo invano di rapinarlo. Uccise gli altri ma prese me come allievo. Aveva un Jigoku, il Fiore dell'Inferno che poi ho ereditato alla sua morte e che ho donato al clan Yotsuki, nella persona del padre del signorino Daisuke.

    Il metodo per difendersi dai Jigoku sarebbe poi divenuto evidente col passare del tempo: Alla fin fine si tratta sempre di inchiostro per tatuaggi, e può agire solo come tale. Quindi se uno riesce a tracciare dei segni sulla pelle carichi di sufficiente chakra si può sigillare l'inchiostro, e poi con altri tatuaggi e un pò di tempo si può provare a sigillarlo. Il numero di tatuaggi tracciabili da ciascuno dei sette Jigoku principali dipende dal numero di vittime. In linea di massima ogni cento persone sacrificate si accumula abbastanza inchiostro per un nuovo tatuaggio...non so quanti siano morti mentre Mani d'Oro aveva il controllo, ma credo che il quantitativo nella boccetta che hai recuperato permetta di tracciare cinque o sei tatuaggi...non saprei dire quanti erano in principio. Il Jigoku no Hana in mio possesso può tracciare altri sette tatuaggi, visto che diversi sono già in giro per il mondo. La maggior parte non è stata tracciata da me. E cercare di ricordare chi portava su di sè i tatuaggi tracciati dal vecchio sarebbe stato futile.

    Quello a cui non avrebbe risposto era cosa intendeva per limite d'uso dei Jigoku. Non intendo insegnarti a usarli, e i metodi per difendersene non includono le conoscenze che cerchi. Queste o varianti dello stesso genere sarebbero state le secche risposte ogniqualvolta Kato avesse chiesto lumi su come funzionassero i Jigoku. Effettivamente per bloccarli serviva tatuare qualcosa che potesse "fermare" il disegno animato, quindi tutto il resto era superfluo.

    Dopo lunghe settimane, infine il giovane Yotsuki sarebbe stato pronto.
     
    .
29 replies since 7/11/2012, 20:28   595 views
  Share  
.