No Pain, No Gain<b>[Negozio]</b>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    No Pain, No Gain


    4



    Il Vecchio tatuatore guardò con estrema curiosità il lavoro svolto dal Ronin. Una curiosità che non avevo mai visto prima in quel vecchio membro del Clan Yotsuki. La curiosità di un uomo ormai spento. Sorrisi, forse per la prima volta notavo nello sguardo del Tatuatore quella fiamma che lo spinse a intraprendere questa strada da giovane. Uno sguardo di un impavido, di un guerriero e di un ricercatore che lo portarono a conoscere i più oscuri segreti dei Jigoku e dei Gisei.

    - Molto bene, Zora. In questi tre giorni hai appreso molto e la dimostrazione sta direttamente davanti a te. Nel tuo tratto e nella precisione dei tatuaggi. Elementi fondamentali per il passaggio successivo: i Kessho. Ora dovrei applicarti nell’arte del Tatuaggio dei Cristalli, infinitamente più complicata. Come ti aveva accennato Kato ogni errore, per quanto minimo, può portare a conseguenze negative se non dannose. Tuttavia i Kessho possono nascondere un potere molto più ampio e dare spazio ad abilità o poteri decisamente più importanti e articolati. Dunque essi sono un passaggio fondamentale, se non il più importante. – Il Vecchio si avvicino ai vari scaffali, poco distanti dall’entrata. Ivi erano presenti vari contenitori, e con non poca fatica il Tatuatore allungando entrambe le braccia portò davanti a me e a Zora vari elementi: - Questi sono cristalli Kessho, sono di scarsa qualità adatti all’esercizio ma non per questo poco costosi. Tieni presente che i cristalli sono estremamente rari e di conseguenza molto preziosi. Non possiamo permetterci tentativi o prove a caso. Lavora come se davanti a te avessi un vero cliente. Naturalmente l’apprendimento del tatuaggio Kessho è molto lungo. Mi aspetto almeno due settimane di allenamento, sotto il mio sguardo o quello di Kato, il quale naturalmente sfrutterà l’occasione per riprendere in mano l’arte. – Sbuffai scrollando la testa – Certamente, Maestro. –

    E così di fatto le settimane successive si sarebbero sviluppate in una sorta di circuito chiuso. Sveglia, allenamento, pratica, valutazione, sveglia di nuovo. Per Zora di certo si sarebbe trattato di una bella permanenza, sorvegliata, ad Oto. Per me un esercizio sempre utile sui cristalli Kessho.

    Passate le due settimane il vecchio al termine dell’ultima lezione intervenne rivolgendosi verso il Ronin: - Zora, posso confermarti che hai appreso molto. E hai acquisito la base per proseguire l’Arte dei Tatuaggi al di fuori del mio umile studio. Tuttavia ho un ultima cosa da dirti, di cui Kato è ben a conoscenza. Esiste una terza tipologia di Tatuaggi. I Gisei sono l’espressione più terribile dell’Arte. Tali tatuaggi vengono prodotti utilizzando un inchiostro maledetto, mischiato con parti del corpo umano ottenuto tramite sacrifici di sangue. La loro forza è inarrestabile, ma il prezzo richiesto per utilizzare tale potere può costare la propria vita, e oltre. I Setti Jigoku sono i Gisei più potenti che esistono sulla terra. Ascoltami, è giusto conoscere la loro esistenza ma è un bene sapere che essi sono il male più assoluto. – per un attimo il mio cuore sobbalzò. Stava per rivelare il mio segreto? – Con questo ho detto tutto, Zora. E ringrazio te e Kato per avermi offerto la possibilità di condividere la mia arte alla mia veneranda età. Grazie infinite, Ronin. –

    Da parte mia mi voltai verso Zora, e limitandomi ad un breve cenno con la testa, gli porsi la mano aspettandomi una stretta. Raramente mi ero concesso fino a quel punto ma infondo Zora aveva rispettato le mie condizioni e non aveva esagerato con il Maestro. Era stato di parola. Accompagnandolo verso l’uscita mi limitai a proferire poche ma sincere parole:

    - Ti accompagnerò all’entrata, Zora. E’ stato un piacere studiare l’arte con te. Ad Oto finche’ sarò io il guardiano troverai sempre qualcuno ad accoglierti. -


     
    .
29 replies since 7/11/2012, 20:28   595 views
  Share  
.