La Tana del Serpente[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Rivincita


    VI



    Alla provocazione di Raizen dove l'uomo cercava di isegnarle come ottenere ciò che voleva senza dare ordini, la ragazza sbuffò, stizzita:

    Per questo mi sono scelta un compagno che una cinquina non me la darebbe mai. E se ho scelto male, puoi anche fare retromarcia ed andartene. Chiedere per favore un cazzo, minacci di distruggermi "casa" e devo pure stare zitta? IO ti ho portato qui, perchè mi fidavo! Stai cercando di dirmi che ho fatto male o cosa?

    E nuovamente l'Hokage diede prova del suo senso dell'umorismo prendendola in giro davanti al computer. Hebiko lo fissò sibilando imbarazzata, cercando di scollarselo di dosso:

    Lo so come si usa un computer!! Stavo pensando ad alta voce...

    Prima di tentare una password, l'uomo la interruppe, pronto a contrattare qualche premio in cambio dei suoi favori. La Vipera lo fissò con un sopracciglio alzato, incrociando le braccia, optando per prenderlo in giro a sua volta, una piccola vendetta:

    A-ha. Vedo che ti è bastato un video solo, sei uno che si accontenta di poco. Sentiamo, che vuoi?

    La sua richiesta le fece assottigliare lo sguardo, mantenendolo fisso negli occhi del colosso per dei lunghi e silenziosi momenti. Non sapeva quanto le importasse davvero se Konoha venisse a conoscenza di alcune informazioni Otesi... Ma le sue? Non riusciva a non considerare suo ciò che era stato di suo padre, e la sua possessività non andava a favore dei desideri di Raizen. Ma poteva funzionare, con una piccola clausola.

    Potrei accettare. SE. Prometti che sfrutterai quelle informazioni solo per questioni strettamente personali. Non per il tuo villaggio. Non per il tuo titolo di Kage. Solo per te.

    Terminato l'accordo, potè concentrarsi nuovamente sulla password, tentando il nome che le saltò in mente in precedenza. E scoperndo con stupore che fosse corretta.

    HA! Stupida serpe! Chi è più intelligente adesso!?

    Soddisfatta dal risultato, sembrò parlare rivolta al precedente meccanismo che li aveva accolti. Era evidentemente fustrata per il precedente enigma distrutto, ed il fatto di aver scoperto la password l'aveva elettrizzata, ristabilendo il suo equilibrio interiore. Sghignazzò allegra, mentre le scritte apparivano una per una sullo schermo, costringendola a farsi più seria. Con un cenno della mano avrebbe richiamato Raizen a se.

    Guarda qui. Abbiamo altre quattro sezioni da controllare. Ora siamo nel laboratorio botanico, poi c'è un laboratorio dedicato ai serpenti e... Mh.

    Da buona erpetologa, tradusse uno dei termini forse meno chiari a Raizen, pralandogli con un tono di voce vagamente più acuto, chiaramente incuriosita dalla seconda sezione del laboratorio, per poi bloccarsi quando arrivò a leggere i quale fosse la funzione degli altri. Nonostante l'evidente insicurezza, la sua curiosità era troppa per impedirle di andare avanti a studiare la tabella, rabbrividendo man mano che leggeva.

    Assorbimento, Progenie... Jinjurichi!?

    Si voltò a fissare Raizen, evidentemente sconvolta. Qualcosa non le tornava.

    Stava cercando di creare artificialmente diverse abilità! Alcune di queste sembrano ancora in fase iniziale, però guarda. Quattro di loro sono al 100%. E questo... Non lo capisco. Voglio dire... Uno Jinjurichi ci diventa, no?! Vi serve un demone, e un sigillo... Possibile che stesse creando qualcosa in grado di farsi crescere un demone al proprio interno?

    Più leggeva i nominativi delle varie cavie, più il suo respiro si faceva pesante. La parola ERROR, tutta in maiuscolo, la raggelò. Una breve esplorazione nella sezione botanica e ofiologica avrebbero permesso ad entrambi di capire che quella scritta non indicava nulla di buono. I suoi pensieri a riguardo sembrarono aggrovigliarsi, mentre pensava a cosa fare una volta arrivati a quella sezione. Con lo sguardo fisso sullo schermo, iniziò a parlare:

    Non appena entriamo nel laboratorio delle cavie, uccidi tutto quello che si muove.

    Prima di proseguire, la Vipera controllò il laboratorio botanico con cura, notando come una delle serre fosse stata vandalizzata, ed una delle piante rubata.

    Raizen. Due di queste serre sono al 100%. Se pensi di sapere come recuperare quelle piantine senza correre rischi, vediamo un po' di sfruttare questi veleni a nostro vantaggio.




    Terminata l'esplorazione, sarebbero proseguiti nel laboratorio che avrebbe sicuramente emozionato di più la Vipera. Quello era il suo regno.

    Ti ho mai detto che sono erpetologa? Si lasciò scappare, emozionata. Non era poi un'informazione fondamentale, voleva solo condividerla con il suo compagno d'esplorazione. Autodidatta, lo ammetto. Ma ho studiato parecchio.

    Entrati nel laboratorio, la prima cosa che attirò l'attenzione di Hebiko fu il lungo serpente rosato. Ignorando la gabbia più grande e vuota, si fiondò sulla media, scatenando le ire della serpe al suo interno. Raizen avrebbe solamente visto lei e la bestia soffiarsi contro a vicenda, ma le due si stavano in realtà parlando tra loro. Hebiko sembrava essersi adattata con incredibile velocità a quel linguaggio, come se qualcosa le avesse permesso di rubare quella capacità al frammento nella sua testa.

    Smettila!! Ti farai del male e basta! Sono io la vostra nuova padrona!

    Sarebbe bastata una gioccia di sangue per richiamare Aoda la vipera, che, appena evocata, si portò sulle spalle della ragazza, osservando l'ambiente con occhi curiosi.

    Lui è Aoda. Terzo del suo nome. Era presente quando ho liberato dalla sua prigionia il vostro capo, Manda. Quarto del suo nome. Sono l'erede di Orochimaru e nuova proprietaria del contratto delle serpi.

    Fino a che Raizen non l'avesse interpellata, la Vipera avrebbe cotninuato a parlare in quella lingua sibilata, comprensibile solo a quegli esseri striscianti. Stava usando un tono amichevole con la bestia, cercando di farsi vedere più come una salvatrice, che come sostituta di suo padre.

    Voglio liberarti da lì, ma ho bisogno che tu mi dica come fare. E se non ti dispiace, avrei qualche domanda da farti. Ma prima pensiamo a tirarti fuori da lì.

    Se la serpe si fosse calmata, ubbidendo alla sua richiesta, Hebiko avrebbe fatto tutto ciò che serviva per liberarla se non avesse richiesto particolari password o meccanismi. Avrebbe chiesto ad entrambi di restare al suo fianco, soprattutto Aoda, con l'esplicita richiesta di avvisarla se avesse percepito qualsiasi cosa. Sicuramente Raizen avrebbe percepito molto più di loro tre messi assieme, ma nel caso fossero rimasti soli nel piano avrebbero avuto una buona copertura.

    Puoi parlarmi un po' di te? Come sei finito in questo laboratorio?

    Hebiko si mosse nel laboratorio quasi come fosse a suo agio. Probabilmente la capacità di parlare ai serpenti le aveva sbloccato anche alcuni ricordi, non le era dato sapere se personali o del frammento, ma restava fortemente convinta della seconda possibilità.

    Forse indebolendosi rilascia le sue conoscenze permettendomi di apprenderle... Sì, dev'essere così per forza. Non c'è altra spiegazione.

    Si soffermò sulla gabbia vuota, rivolgendosi alla serpe rosa:

    Hai idea di dove possa essere? E' fuggito da molto? Posso riportarvi tutti dal vostro popolo, datemi solo modo di capire se state bene. Sul computer principale erano settate delle... statistiche. Non mi è chiaro il loro significato, ad essere sincera.

    Ciò che la preoccupava di più erano le statistiche incomplete. O meglio. Era sollevata nel vedere che la maggior parte delle cavie del terzo e quarto laboratorio fossero a poco più del 20%, ma sapere che c'era un terzo serpente in quel piano con un valore del 50% la preoccupava. Se quel numero indicava la progressione dell'esperimento, che cosa poteva essere successo dopo dodici lunghi anni di inattività? Liberare la creatura sarebbe stato saggio, o l'avrebbe portata ad un inevitabile morte precoce?
    La rossa si avvicinò alla gabbia più piccola, sussultando ed agitandosi alla vista. Da buona erpetologa, riconobbe subito la bestia che stava guardando.

    Maledizione. Maledizione!

    La fissò per qualche minuto buono, in un misto tra l'incantato per l'avere davanti una creatura tanto rara, ed il terrore che fosse arrivata tardi. Cercò di attirare la sua attenzione sibilando più volte, ma le parole non sembravano funzionare. Sentiva il bisogno di aprire la gabbia. Nuovamente, avrebbe chiesto a Kui, quello il suo nome sul monitor, se conoscesse il comando o la combinazione per liberare la creatura albina. Se non avesse saputo come aiutarla, Hebiko si sarebbe mossa, istintivamente, verso i vari monitor del laboratorio di quel piano, cercando qualsiasi cosa che somigliasse anche vagamente ad uno schema o lista riguardante le condizioni di ognuna delle tre gabbie. Prima di usare la forza, doveva capire se liberare la serpe albina avesse potuto causarne la morte o meno.
    Nel frattempo, Aoda usava tutte le sua capacità percettive per individuare ogni movimento sospetto, pronto ad avvertire la sua evocatrice nel caso il grosso serpente fuggito si fosse fatto vivo.



    Edited by Waket - 3/12/2017, 23:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - SEGRETI & SCOPERTE -

    Intrusi? - Parte II



    Non fu complicato arrivare al punto dell'esplosione in poco tempo. Dopotutto il Jonin del Suono aveva ben presente come muoversi all'interno del Bosco dei Sussurri ed attirato da quell'evento così particolare, aveva percorso alla sua massima velocità tutto il tragittoUn Energia Viola fa 24 metri a Slot + 6m Slot gratuito. Shinken ne fa 36+6 con l'Adattamento per un totale di 114 a Round.

    Al primo round Shinken compie 4 Slot Azione per spostarsi (bonus SA Agilità) = 150m
    Al secondo round fa 3 Slot Azione = 114m
    Al terzo round fa 1 Slot Azione (bonus SA Agilità) = 42m
    Per un totale di 306m
    . Fece affidamento ai batteri che abitavano nel suo corpo e lasciò che il suo corpo mutasse per permettergli di muoversi ancora rapidamente sulle fronde degli alberi. Le sue mani, così come il suo busto, cambiarono di forma, donandogli la capacità di muoversi tra i tanti rami senza mai toccare il suolo.

    Quando raggiunse il perimetro dello spiazzo si rese conto che doveva essere successo qualcosa di più di una semplice esplosione: per un raggio di quaranta metri dall'epicentro, un’intera porzione del bosco dei sussurri era stata disintegrata. Avvolto dal suo mantello, cauto e con gli occhi vigili, si fermò a riflettere appollaiato in cima ad un albero. Chi diavolo poteva aver creato un’esplosione così potente da distruggere parte del bosco? Il primo che gli venne in mente fu proprio l'amministratore del suo villaggio, Febh. Effettivamente lo Yakushi avrebbe veramente potuto, ma perché mai? Mentre si interrogava sulle cause di quell'evento, i suoi occhi si mossero attenti nel cercare qualcosa di anomalo in quella distesa di nulla. Aveva ben udito il rumore dell'esplosione eppure ora che si trovava lì, quel luogo sembrava esser simile ad un campo di battaglia. Fece per scendere, rivelando la sua posizione, ma poi si interruppe.

    Tra i tanti animali che abitavano quel luogo incantato, non riusciva a farsene venire in mente nessuno in grado di combattere e provocare un esplosione simile. La cosa cominciò ad insospettirlo. Ancora nascosto dal suo mantello, il Jonin compose cinque veloci sigilli, lasciando che al disotto dell'albero su cui era posizionato comparissero alcuni dei cadaveri che aveva sottratto tempo prima all'obitorio. Bastò un attimo che allacciò il suo chakra con quello del sacchi di carne, ottenendone il controllo.

    Andiamo a dare un occhiata da vicino...


    Era evidente che il primo punto che voleva controllare il punto da cui sembrava essere partita quell'esplosione. Un bravo bombarolo ne avrebbe potuto capire anche la natura, ma lui non lo era, cosa che però non lo avrebbe fermato dal saltare giù dalla sua posizione e scendere a terra. I cinque corpi che lui stava muovendo si disposero in linea, da bravi scandagliatori, mentre lui, ancora celato dal mantello, si accodò subito dietro a quello centrale, ad una distanza di poco inferiore ai due metri. Avanzarono in linea retta, precisi e sincronizzati come dei bravi soldatini lì dove il cono di distruzione sembrava restringersi [Slot Azione]Slot Azione Movimento

    Maestro dei Cadaveri I [Combattiva]

    Controllo avanzato (base)
    Abile: L'utilizzatore può muovere più agilmente i cadaveri tramite la Tecnica dell'Anima Morta: è possibile muovere più corpi utilizzando un solo slot azione ed i relativi consumi di chakra, a patto che questi ultimi si muovano seguendo traiettorie simili o speculari.[Da genin in su]
    . Si fermò dopo qualche passò e poggiò la mano a terra: il terreno era completamente sbriciolato ed il calore che il quest'ultimo emanava era ancora alto. Quanto era passato da quando aveva sentito il rumore sordo dell'esplosione?

    Con ancora del terriccio in mano, Shinken raggiunse il punto da dove l'esplosione sembrava esser stata generata. All'apice di quel cono, proprio dove gli alberi non erano stati toccati, il buco scavato da quel colpo era più grosso. Shinken si guardò intorno cercando di ricostruire gli eventi che potevano essere successi eppure c'era qualcosa in tutto quel casino che non gli tornava. Una potenza simile non poteva di certo esser stata generata da qualche animale del Bosco dei Sussurri, inoltre i segni tutt'intorno sembravano proprio portarlo alla conclusione che fosse stato lo scontro tra due animali. Ma non c'era sangue, non c'erano orme ricoscibili, ne cadaveri nei dintorni, era solo tutto disintegrato. Tutto concluso in un’area conica ben delimitata. Poteva esser stato un eliminatore, poteva aver cancellato le tracce, ma quella conclusione lo allontanava dalla teoria che fosse stato Febh o degli animali. Qualcosa non tornava.

    Lasciò che i finti cadaveri si fermassero intorno alla buca e lui avanzò ancora di qualche passo. Guardò il terreno e cercò di capire che tipo di colpo poteva aver generato quel livello di distruzione. Guardò il colore del terriccio e decise di inviare un cadavere a controllare, la faccenda puzzava sempre di più. Uno di questi si avvicinò e si chinò, cercando di poggiare la mano a terra nel tentativo di presa [Slot Azione 2]. Anche lì qualcosa non tornava. Istintivamente gli fece stringere il pugno per fargli prelevare una parte del terreno, lo avrebbe comparato piu tardi. Fu a quel punto che si rese conto di esser stato fregato: non riusciva a prelevarne un campione!

    ???



    Mi sono fermato qui, con Shinken pieno di dubbi e tanta voglia di scoprire cosa è successo. Lascio in sospeso così che Penny possa rispondere :riot:



    Edited by Shinken Takatsui - 4/12/2017, 00:24
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Centro di Ricerca


    -VI-




    Finalmente Hebiko riuscì a venire a capo della password cosa che permise ai due di comprendere cosa li aspettasse negli altri piani.

    Oh, un vero e proprio centro di sperimentazione.

    Disse mentre scorreva con gli occhi dati che gli piacevano sempre meno.

    Si certo, ora sai come si usano, ad Oto è già tanto se avete il pallottoliere.

    Pareva sconcentrato ma in realtà stava già scegliendo cosa gli piacesse o no di quella lista.

    Hebiko. Son venuto qui senza condizioni, è scortese che tu me le imponi, fai da brava su.
    Non è mia intenzione rubare, al contrario di ciò che si stava facendo qui.
    Mentre per le piante c’è ben poco da fare, non so gestire in alcun modo i veleni e potremmo avvelenarci in così tanti modi cercando di prelevarle che manco riesco a fare una lista.
    Quindi niente da fare.


    Si abbassò a controllare lo stato di alcuni esperimenti.

    Per manipolazione ossea, byakugan, sharingan se sono ancora in ampolla ci sta un bel “abort” vedi se si riesce a trovare il comando, qualsiasi azione contraria è contro i villaggi che detengono quei segreti.
    Sperando che la spunta non li identifichi come esperimenti attivi.
    Stessa cosa per ricevitori, sabbia, origami e vuoto.
    Le altre non le ho mai sentite, non penso siano roba dei villaggi, potremmo darci un occhiata e avvantaggiarci contro qualche ninja extra accademico.
    Prova a selezionare le voci, magari da informazioni aggiuntive.
    Il jinchuriki 2.0 potrebbe essere interessante.


    Intanto il suo clone procedeva per la botola, constatando che non c’era alcun tipo di trappola, cosa abbastanza naturale alla fin dei conti, anche se non scontata. Non si sarebbe calato immediatamente nella botola in quanto aspettò di avere le informazioni riguardo il contenuto dei vari livelli per sapere dove recarsi per primo.
    La risposta arrivò in breve tempo: laboratorio cave N1

    Bene, il mio clone è andato a dare un occhiata all’idea di jinchuriki di Orochimaru.
    Noi due possiamo andare dove più ti pare.


    Il piccolo discorso di Hebiko sull’erpetologia lo fece sorridere.

    Insomma, ti piacciono tanto i serpenti.
    Brava Hebiko, Brava.


    Disse mentre annuiva con una certa malizia.

    Sicura di volerlo tirare fuori?
    Magari non essendo completo potrebbe avere dei problemi.
    Io gli chiederei piuttosto che è successo qui, un testimone come lui farebbe parecchio comodo.


    Furono le sue ultime parole prima di far gestire l’intera situazione ad Hebiko intanto che lui cercava un terminale magari adibito a quella zona.

    [La Botola]

    All’esterno intanto il clone-botola percepì che il suolounknown veniva battuto da qualcuno, non sapeva quale dea avesse guidato la mano dei ricercatori, ma uno di loro riuscì a posare la mano esattamente sopra il clone, ne fu discretamente sorpreso. Il cadavere poteva vedere che quello era terreno, ma non riusciva a prenderne una manciata poichè coeso, duroqueste poche parole sono ciò che percepisci, vedi come interagirci :zxc: .




    Chakra: 143/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    ///


    Edited by F e n i x - 4/12/2017, 23:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Avere accesso al centro di controllo del laboratorio significava avere il potere di distruggerlo, così come garantire un corretto funzionamento dei processi per tempo tempo lasciati senza una sapiente guida. Sia Hebiko che Raizen non avevano le conoscenze mediche e chimiche per comprendere a pieno la teoria dietro quegli esperimenti ma per capire il significato del tasto di attivazione che era possibile attivare su ogni riga non serviva uno scienziato pazzo.
    Per mettere fine all'intera attività di ricerca, invece, bisognava optare per un approccio più manesco sebbene stroncare a quel punto ognuna delle vite presenti in quelle vasche significava a tutti gli effetti compiere un tremendo omicidio!
    Oto aveva già visto due di quelle creazione sintetiche calcare i palcoscenici delle sue trame più segrete: i due ragazzini dalle strabilianti abilità oculari che avevano accolto Diogene e Febh durante le loro ricerche sul conto del Nidaime provenivano proprio da quel covo! Ma questo gli ospiti poco graditi non potevano saperlo e, senza ancor aver capito in cosa realmente si erano imbattuti, avrebbero continuato ad avanzare in cui cunicoli noti a ben poche persone.

    Prelevare una delle culture dalla vasca manomessa non sarebbe stato complicato per Raizen sebbene avrebbe dovuto prestare molta attenzione per non venire sventuratamente a contatto con il potente veleno contenuto all'interno della spugna friabile che ne rivestiva l'involucro. Sarebbe bastato un movimento troppo brusco per romperne il delicato equilibrio.

    La stanza dei serpenti aveva ovviamente conquistato l'attenzione di Hebiko, la quale si era fiondata sull'esemplare più irruento cercando di calmarlo per riuscire ad ottenere da lui preziose informazioni. Il rettile, sebbene all'inizio fosse completamente avverso al duo, vedendo che la kunoichi era in grado di evocare dei suoi simili iniziò ad ammorbidissi, rimanendo tuttavia guardingo. La ragazza riusciva anche a comunicare con lui, il quale non aveva mai imparato la lingua degli uomini e riusciva a comunicare solo con gli altri serpenti ed il suo creatore, ovviamente; questo fu sufficiente a scioglierne la lingua biforcuta e convincere la creatura a parlare.

    " Tu...gli assomigli. "

    Poi lei gli parlò del fatto che aveva liberato Manda e della sua discendenza con Orochimaru, conquistando la piena fiducia dell'animale a sangue freddo il quale non nascose la sua eccitazione nel sentire quelle parole:

    " Sapevo che il padrone non ci avrebbe abbandonati. Ho atteso per così tanti anni e ora finalmente i miei desideri si sono avverati! Dall'interno non riesco a rompere questa dannata gabbia ma forse voi da fuori ci riuscite!

    Era chiaro che Kui non sapesse minimamente come interagire con il laboratorio ma ai due ninja sarebbe bastato tornare al computer e attivare la teca numero una nella quale il serpente si trovava. Una volta fatto, con le buone o con le cattive [Durezza 3, Potenza 30], la creatura avrebbe parlato con ancora più confidenza, rivelando di aver sempre vissuto lì, in quella stanza sotto terra, rilegato in un spazio di nemmeno quattro metri quadri:

    " Io sono Kui, nato dal genio di Orochimaru una sera di trentuno anni fa. Mio padre mi diceva sempre di essere speciale, unico nel mio genere:
    sai mi ha insegnato molte illusioni sia inventate da lui stesso che raccolte in giro per il mondo, nei suoi numerosi viaggi. Piuttosto possiamo fidarci di questo energumeno della foglia? Lui diceva sempre di nutrire un odio profondo per Konoha e i ninja orgogliosi che abitano quel dannato villaggio!


    Rasserenato sulle intenzioni di Raizen, il rettile avrebbe anche informato la discendente del Sennin di ciò che era accaduto ad Orochi:

    " Qualcosa è andato storto. Una notte è praticamente impazzito e ha sfondato in qualche modo la teca...da allora non l'ho più visto, parliamo almeno di sette mesi fa. L'Albino, invece, non si è ancora svegliato dal letargo iniziale...suppongo sia ancora troppo presto per scollegarlo dalle macchine, è debole. Ma se c'era una creatura alla quale il padrone era più affezionato di me si tratta proprio di quel mostriciattolo pallido: lo chiamava il suo Terzo Erede."

    Ovviamente qualora la genin avesse voluto, avrebbe potuto liberare anche l'altro serpente semplicemente attivando il pulsante che ne regolava lo sblocco: sarebbe stata una scelta saggia? A questa domanda solo Hebiko avrebbe potuto trovare una risposta, magari, per lei, il 55% di completamento era più che sufficiente per liberare una delle sue amate creature dalla "prigionia".

    ::: Intanto al piano di sotto :::

    gSMrFO9

    Il clone del Kage, mandato in avanscoperta, avrebbe finalmente dato un volto alle stringhe sul monitor che etichettavano le varie cavie umane di laboratorio nella sezione dedicata allo sviluppo di abilità innate note a pochi oppure al loro potenziamento. Solo le vasche 1 e 3 ospitavano un esperimento e attingendo alla spiccata memoria visiva, il gigante di Konoha avrebbe facilmente ricondotto la loro identità al possessore delle Ossa dei Kaguya e dell'assorbimento in qualche modo potenziato, almeno a giudicare dalla versione 2.0 riportata. Erano creature arrivato a pieno completamento, quindi pronte per l'attivazione, ma solo Hebiko o il jonin stesso avrebbero potuto decidere se tirarle fuori da lì o meno; non sapevano nulla riguardo l'atteggiamento che avrebbero avuto nel vederli. Erano stati già iniziati a precetti di Orochimaru oppure si trattava di libri aperti e dalle pagine bianche?

    Dell'esperimento di interesse del jinkurichi però, non vi era traccia: sulla vasca corrispettiva, la numero 4, vi era un nastro con sopra scritto: TRASFERITO. Lo avevano spostato da lì ma dove era qualcosa che solo indagando in profondità il foglioso avrebbe potuto sperare di scoprire.
    Al piano ancora più in basso lo scenario non era poi molto diverso da quello proposto in precedenza: otto vasche, ognuna delle quali ospitava un piccolo umano (se così si potevano definire) di età variabile tra i pochi mesi e i quattro anni. Un groviglio di tubi ne fasciava il corpo, come per fornirgli la sostanza necessaria al loro corretto sviluppo; come indicavano anche le percentuali di completamento si parlava di processi che avrebbero richiesto ancora molto tempo prima di arrivare a completamento.
    A quel punto era chiaro che Orochimaru aveva riposto in quel singolo giaciglio un gran numero delle sue scoperte riguardo il mono ninja e ne aveva provato a dare vita; si trattava di pure amore per il sapere oppure un piano più ampio era in serbo per ognuno degli esperimenti lì presenti? Una domanda alla quale sarebbe stato, almeno per il momento, tremendamente difficile rispondere; prima i due ninja avrebbero dovuto decidere cosa fare di quel posto, se stroncare o meno la vita di quegli esseri umani nati dal genio di uomo che dopo anni dalla sua morte ancora risultava così attuale.

    Ldm29i0


    CITAZIONE
    OT/ Prendete la decisione giusta! Per Shinken, considera tutto quello che ho descritto per gli altri due valido anche per te; ovviamente sempre se riesci a superare l'inganno di Raizen XD /OT
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Vita in Vitro


    - VII -




    Al parlare del serpente Raizen alzò un sopracciglio.

    Orochimaru… odiare Konoha?
    Oh, non credo, mio strisciante amico.
    Non penso ci stimasse onestamente, e non penso fosse nemmeno in grado di amare qualcosa di diverso dalla scienza.
    È una leggenda, tutti sappiamo qualcosa su di lui, io molto poco, questo credo sia ovvio, ma non credo di sbagliarmi poi troppo.


    Indicò tutto ciò che aveva attorno.

    Ti sembra realmente interesse, o semplicemente “sentimento” di qualsiasi natura esso sia, tutto questo?
    E direi che tanto basta per capire quanto il concetto di odio sia labile in un individuo simile.


    Non si soffermò sull’affermazione di Kui riguardo la sua unicità, probabilmente fargli notare che era dentro una teca e che la sua unicità era stata studiata a tavolino tanto quanto mille altri esperimenti finiti chissà dove, nati e cresciuti alla stessa maniera avrebbe potuto deluderlo a tal punto da individuare in colui che gli apriva gli occhi il problema più che in colui che lo accecava.

    Chiedigli magari maggiori informazioni sul serpente fuggito, potrebbe tornarti utile in futuro, o se sa come possiamo procurarcele qui dentro, potremmo applicare lo stesso metodo su tutti e sapere qualcosa di più sugli esperimenti qui dentro, come concludere gli esperimenti, ad esempio.

    Anche perché, dalle sale inferiori, gli giungeva notizia di un trasferimento che gli interessava sapere che destinazione avesse.
    Intanto nelle sale sottostanti il clone incontrava gli esperimenti, alcune delle capsule ospitavano feti ormai sviluppati, altre vite ancora in formazione, tuttavia come riportato dall’originale era la capsula con su scritto “trasferito” ad incuriosirlo, motivo per il quale prese a cercare un apparecchio simile a quello trovato nel primo piano, o anche degli appunti. In breve non avrebbe mancato di prestare attenzione a qualsiasi particolare che potesse dargli qualche risposta, persino i muri avrebbero subito una rapida analisi in cerca di ulteriori passaggi o di altre stanze in cui magari venivano effettuati i passaggi necessari a mettere qualcosa dentro quelle teche. Dopotutto non era necessario un genio per comprendere che non era sufficiente montare un acquario per far crescere una vita, non erano alghe: dovevano esserci altre informazioni.
    Se l’esplorazione non avesse dato alcun risultato avrebbe composto i sigilli necessari ad evocare KubomiKubomi [Evocazioni]

    Kubomi
    Speciale: Kubomi è l'ultimo arrivato dei draghi del nord ed ha una spiccata affinità con l' elemento Vento: il drago si considera allineato al Vento per ogni suo attacco od interazione: causerà Sanguinamento o Ferita Profonda. Può accedere alla competenza di contratto 'Forza del Drago'(Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 5)
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago Avanzati
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione.[Da genin in su]

    Sussurri del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore potenzia il suo udito convogliando le vibrazioni dell'aria. Potrà ascoltare e ripetere alla perfezione ogni suono o conversazione avvenuta entro 600 metri, a patto che l'ambiente in cui essa si svolge sia in comunicazione con l'esterno e l'utilizzatore sia immobile.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso / Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da chunin in su]

    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Voci del vento
    Talento: L'utilizzatore può estendere il raggio di 'Sussurri del vento' a 1,2 chilometri. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]


    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.[Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione[Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    .

    Hey spaghetto!

    Cawabonga bello!

    Avrebbe potuto giurare che la crescita del piccolo drago procedesse per il meglio, visto con quanta rapidità evolveva la sua psiche, in quell’occasione indossava dei pregiati occhiali da sole in plastica che non nascondeva minimamente, ed anzi, si impegnava a mostrare con una posa forzata e non poco scomoda visto i tremolii dati dalla tensione muscolare.

    Begli occhiali Kubomi.

    Generalizzò alzando gli occhi al cielo, dando al rettile una piccola soddisfazione che sapeva l’avrebbe fatto lavorare con maggior impegno.

    Senti, fatti un giro qui attorno come sai fare te, sono quasi sicuro che ci sia qualche stanza segreta, ma il vento può sicuramente darti più informazioni di me, ascoltalo e seguilo, quando avrai finito avvisami.


    Chakra: 137/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Evocazione
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - SEGRETI & SCOPERTE -

    Intrusi? - Parte III



    bosque_naruto_shippuden_by_lwisf3rxd-d67lmo8



    Non poteva esser stato un semplice scontro tra creature ad aver creato tutto quel frastuono. La potenza dell'esplosione poi, senza contare i ben trenta metri di distruzione, non era ricollegabile a nessuno degli essere del Bosco dei Sussurri che Shinken conosceva direttamente. Poteva esser stata una creatura, forse una delle tante lucertole dell'Amministratore che scorrazzavano libere per il bosco, eppure il Fedele era ormai sicuro a creare quel casino era stato un jutsu ad emissione. Eppure, intorno a lui i segni di lotta mancavano di alcuni dettagli [Investigatore]. Non c'era sangue, non c'erano piste da seguire ne tantomeno uno o più cadaveri degli sconfitti. Qualcuno aveva utilizzato quella tremenda tecnica e poi era scomparso. Letteralmente.

    Squadre, rapporto. Nessun avvistamento di creature in volo sopra al bosco dei sussurri?



    Chiese il Fedaikin via radio, ricevendo una risposta che però solo lui riuscì a sentire. Ebbe la conferma che niente aveva lasciato il bosco via cielo e niente aveva lasciato il bosco via terra. Piano piano i tasselli cominciavano a finire al loro posto, eppure Shinken non vide davanti a lui nessuna soluzione se non quella di continuare a cercare in quel luogo. Se veramente c'era stato uno scontro, avrebbe presto trovato qualche indizio su quello che poteva esse successo. Il perimetro del bosco era oramai sorvegliato, se qualcuno avesse tentato di uscire da lì, le squadre inviate da Oto lo avrebbero sicuramente individuato. Attivò immediatamente il suo ecolocalizzatore, scandagliando ogni singolo centimetro dell'area [Slot Azione I: attivazione Ecoradar] e fu in quell'istante che si ricordò degli avvenimenti di Kumo.

    Non avendo ancora il pieno controllo dei suoi batteri, i precedenti avvenimenti con gli shinobi del fulmine avevano messo in chiaro quali fossero i difetti di quello strumento. Fu a quel punto che ebbe un idea... se c'era qualcosa di nascosto ai suoi sensi, doveva essere fermo immobile, soggetto a qualche sorta di trasformazione ambientale, ma ancora presente nell'area. Supposizione che andava a braccetto con il fatto che niente e nessuno aveva lasciato il bosco dei sussurri. Seguì l'istinto, senza perdere ulteriore tempo.



    Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo

    JIBASHI!



    Sfiorato il terreno, il Jonin avrebbe fatto percorrere alla corrente la maggior parte dell'area distrutta dal precedente jutsu ad emissione, aumentando la gittata tramite l'utilizzo di una maggiore quantità di chakra [Slot Tecnica Avanzato]
    Potenza 25 + Semiparalisi - ampiezza cono 6m per 13.5m. Colpisce l'area in cui sono disposti i cadaveri

    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    . I suoi cadaveri sarebbero stati coinvolti unknown2da quel colpo, senza però subire alcun danno da quella tecnica, venendo semplicemente attraversati dalla scarica elettrica. Se ci fosse stato qualcosa di nascosto, il suoi sensi avrebbero sicuramente percepito la differente reazione al suo raiton, altrimenti non sarebbe cambiato nulla [Investigatore] [Percezione 13.5].

    Shinken Takatsui - Jonin Viola



    Vitalità: 16/16
    Chakra: 74,25/80

    // Ho considerato il chakra speso per il mantenimento delle tecniche di prima.




    Edited by Shinken Takatsui - 23/1/2018, 14:13
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Scelte rischiose


    VII



    Hebiko sbuffò, incalzando Raizen per ciò che riguardavano le imposizioni di cui si stava lamentando:

    Sei venuto qui perchè in un certo senso tieni a me, ed è lo stesso motivo per cui io ho deciso di chiamarti. "Fiducia reciproca", presente? Non mi interessa se usi la roba che trovi qui per diventare più forte, crearti un'arma più potente, o qualsiasi altro motivo che riguardi la tua sfera personale. Ma se espandi queste conoscenze a qualche altro tuo ninjetto, sarò io ad arrabbiarmi. Non Oto, non Orochimaru, non il Kokage. Io. Ruba quello che ti pare, ma sfruttalo per te stesso, per favore.

    Lo fissò con aria rimprovevole, sciogliendosi solo a fine discorso, voltandosi di spalle e nascondendogli così il suo viso, fingendo di esser tornata a dare attenzioni al computer.

    Sei l'Hokage. Sono sicura che tu abbia più di un trucchetto capace di fregarmi anche sotto il mio stesso naso, se solo lo volessi. Volevo solo che ascoltassi le mie condizioni per rispettare il nostro "patto di fiducia", o come diavolo vuoi chiamarlo. Se vuoi prenderti roba da usare per le tue adorabili foglioline, almeno fa' in modo che io non lo venga a sapere.

    Al rifiuto di metter mano alle piante poi, la ragazza borbottò, allargando le braccia:

    Ma sai solo distruggere porte enigmatiche tu!? Posso lasciarti al pc senza che lo demolisci pigiandoci con il tuo ditone!? Me la vedo io con la pianta.

    Il suo tono era cambiato rispetto a prima, decisamente meno serioso, nonostante il faccino rabbioso era chiaro non dicesse seriamente, ma stesse semplicemente sfogando lo stess nell'unico modo in cui era in grado. Prima di andare verso la pianta, avrebbe frugato nei vari cassetti e ripiani del laboratorio alla ricerca di guanti e un contenitore dove poter rinchiudere la piantina. In un laboratorio botanico non sarebbe stato difficile trovare questi due oggetti, seppur polverosi. Trovato ciò che cercava, si sarebbe assicurata di prendere un contenitore intatto ed ermetico, prima di metter mano ad una delle piantine, maneggiandola con estrema cura e rinchiudendola nello scatolotto di vetro, per poi infilare il tutto nel suo tatuaggioNon sapendo che dimensioni possa avere una piantina in un contenitore, ho scelto il tatuaggio, se dovesse essere più grande considera il rotolo, che ha dimensione Medio da richiamo. Il primo trofeo della giornata.
    Ascoltò Raizen durante il processo, intento a studiare le scritte al pc, rispondendogli mentre finiva di maneggiare la pianta:

    Fai tu. Non voglio che rimanga niente in questo laboratorio.


    La ragazza si mostrò orgogliosa, non intuendo la malizia nell'affermazione del foglioso, rispondendogli invece entusiasta:

    Un sacco di gente crede che siano viscidi, ma non è affatto vero! Sono morbidi e piacevoli al tatto. Ormai passo tutto il giorno in loro compagnia, se non ne vedo uno per più di un'ora impazzisco.

    Calmato Kui, la serpe intrappolata, l'avrebbe liberata passando dal computer principale, aprendo così la gabbia con un semplice tasto. Era felice nel vedere quanto il serpente fosse orgoglioso del suo potenziale, rispondendogli con un largo sorriso ed un tono che spesso la gente utilizzava per i bambini, quando mostravano qualcosa di cui sembravano essere fieri:

    Sembri essere davvero talentuoso! Ci aiuterai con le tue illusioni in caso di necessità? Non temere, ti proteggeremo entrambi.

    Avrebbe poi tradotto le sue parole a Raizen, il quale non si trattenne dal dire la sua. La kunoichi annuì con convinzione, per poi tornare a parlare in serpentese alla bestia, riferendogli la sua traduzione personalizzata:

    Orochimaru ti ha anche fatto vivere in una gabbia per dodici anni, ma è morto solo l'anno scorso. Non preoccuparti, i fogliosi sono un po' strani, ma sono a posto. Raizen è particolarmente burbero, ma anche uno di quelli degni di più fiducia.

    La ragazza riferì nuovamente le informazioni dei due serpenti a Raizen, mostrandosi visibilmente più preoccupata per il raro rettile albino che quello fuggito; lui, viste le dimensioni della gabbia e la forza dimostrata nel distruggerla, si trovava sicuramente in condizioni migliori rispetto a quell'esperimento incompleto, ora più urgente da gestire. L'Hokage intuì il suo desiderio, ricordandole il rischio che correva.

    Sì ma... Non lo posso lasciare qui. Voglio dire... E' fermo in queste condizioni da 12 anni. Non gli farà sicuramente bene restarsene in un laboratorio ormai abbandonato. E se dopo così tanto tempo è rimasto al 55%...

    Aveva altre domande da fare a Kui, prima di prendere una decisione.

    Hai detto Terzo erede, giusto? E gli altri due? Hai idea di chi fossero? Si trattava sempre di serpenti, o... altro? E poi devi dirmi se sai qualcosa riguardo il mantenimento di questa vipera. Che computer controllare, come aiutarla a sopravvivere... non la possiamo abbandonare qui. Siete entrambi importanti, ma tu sei chiaramente forte a sufficienza da potermi seguire da solo. Non la voglio lasciare qui in balia di chiunque riesca ad arrivare al laboratorio.

    Dubitava che la serpe sapesse darle importanti informazioni riguardo al come gestire un esperimento a metà della sua completezza. Allo stesso tempo, non voleva staccare gli occhi di dosso dall'animale, per capire come agire in caso di problemi.

    Raizen, vai tu per favore al computer. E apri la gabbia dell'Albino. Sei il più veloce. Se mi senti gridare, cerca di chiuderla di nuovo. Lasciarlo qui sarebbe stupido.

    Avrebbe atteso che il Jonin facesse quello che lei avesse chiesto, tramite clone o lui stesso non aveva importanza. Quello che lei voleva era di restare lì, per controllare la situazione ed agire in fretta. Si era presa cura dei serpenti per tutta una vita, sperava che questo fosse solamente un caso difficile ma non impossibile.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    I due serpenti catturarono l'attenzione di Hebiko e anche Raizen iniziava ad interessarsi alle stranezze di quel posto: Orochiumaru aveva nascosto bene le sue ultime diavolerie e ora che i due erano riusciti a trovare il laboratorio ne avrebbero scoperte di belle. Ad ogni modo il serpente rosa entrò subito in sintonia con l'assistente di Febh, c'era qualcosa in lei che gli ispirava fiducia al pari del suo vecchio padrone, ma sebbene volesse rispondere alle sue domande, di molte di queste lui non ne conosceva risposta:

    " Si ti aiuterò e poi voglio andar via da questo posto; ora che Orochimaru è morto non ha senso restare qui! Quanto all'Albino, credo che scollegarlo sia pericoloso per lui, quanto per tutti noi...da come ne parlava mio padre, il Terzo Erede sarebbe dovuto essere il suo corpo definitivo, quello che nessuno avrebbe potuto battere. Se proprio vuoi portarlo via allora io ti consiglio di affidarlo alle cure dei Serpenti più saggi...da quello che si diceva un tempo, Manda I è il più forte di tutti noi; ora la sua progenie sarà cresciuta ma suppongo che tutt'ora sia un serpente degno di questo nome segga sul trono della Caverna dei Draghi."

    Seguendo le indicazioni di Kui, interrompere il funzionamento del macchinario sarebbe stato facile ma riguardo al tempismo necessario per non far risentire alla creatura dello scollegamento avrebbe dovuto trovare una soluzione la genin, o eventualmente la sua spalla Hokage. Interrompere il processo evolutivo ora significava dare vita ad un esperimento solo per il 55% collegato e i rischi che qualcosa potesse andare storto erano altissimi: magari ancora non si erano generati i polmoni oppure parti intere del cervello così come un efficiente apparato digerente! Probabilmente non tutte le funzionalità di quel contenitore tanto bramato dal Sennin si erano ancora innestate su quell'esile corpicino...Riguardo invece al fatto di prendersi cura personalmente del serpente-cavia servivano conoscenze ben superiori a quelle di una semplice genin [Conoscenza Animale + Conoscenze Mediche Intermedie]. Forse era il caso di attendere o quantomeno ispezionare tutto il covo prima di prendere una decisione.

    :::


    Ad ogni modo, ora il duo sapeva che un grosso serpente fuori controllo era nei paraggi e questo avrebbe sicuramente alzato il loro livello di attenzione; le trappole del laboratorio avevano sortito il loro effetto all'inizio ma ora che erano dentro probabilmente i due avevano creduto di essere scampati ai pericoli più grandi. L'evocazione del foglioso tardava a tornare dal suo padrone e, sapendo quanto il draghetto potesse essere furtivo, già solo questo avrebbe spinto Raizen a scendere ancora di un piano nei meandri del covo e nei segreti di Oto.

    Il laboratorio Cavie N°1 era a dir poco inquietante, immerso nell'oscurità e con quelle vasche dal liquido fosforescente che ne illuminavano piccole porzioni. Le cavie riposte al loro interno sembravano tutte dormire di un sonno profondo e probabilmente per stroncarne l'esistenza sarebbe bastato premere un bottone o tirare un calcio ad uno dei grossi tubi che collegavano ogni postazione ai grossi macchinari posizionati ai lati della stanza. Il clone intanto si era spinto in uno dei corridoi secondari perseguendo le ricerche sul Jinkurichi 2.0 trasferito; le sue ricerche finivano al cospetto di un grosso cancello con sopra una decina di bombecarta in bella vista...

    CttZH57

    Passare cercando di farle esplodere a vuoto sarebbe stata una pessima idea perché tutto quel potere distruttivo avrebbe provocato a cascata una serie di crolli tali da distruggere definitamente il laboratorio; serviva un lavoro di fino per cercare di disinnescarle senza che queste esplodessero. Nell'oscurità anomala che vi era dietro le sbarre, si intravedeva una figura...chi fosse era impossibile dirlo ma questa non avrebbe risposto a nessuno stimolo esterno fin quando la porta della sua cella non fosse stata aperta. Nonostante ciò la copia, per un attimo, avrebbe creduto di vedere la sua stessa immagine dietro le sbarre e subito dopo si dissolse senza aver modo di fare altro!

    Hebiko invece avrebbe potuto tentare di raccogliere altre informazioni dal secondo pc che si trovava nel piano delle cavie più piccole, un altro piano più giù. La medesima password già individuata avrebbe concesso alla kunoichi di accedere ai dati e questa volta vi erano informazioni ancor più rilevanti; si parlava di nuove tecniche e abilità proibite sviluppate da Orochimaru stesso ma, poco prima di poterne leggere il contenuto, apparve improvvisamente una schermata con due serpenti.

    go2jCIN

    La vista di una manciata di frame avrebbe innescato un jutsu di protezione aggiuntivo innestato attraverso un sigillo alla macchina: in un attimo chiunque stesse vedendo quel video sarebbe stato preda di una potentissima illusione che solo i più esperti jonin del Suono potevano conoscere [Peccato Capitale: Superbia, Efficacia 150]. Difficile a spiegarselo ma i due non avrebbero avuto più tanta voglia di collaborare: da un lato Hebiko e il interesse per i Serpenti mentre dall'altro Raizen con questa strana faccenda della cavia scomparsa...lo scopo era semplice, no? Dividerli.

    Se tutto ciò fosse avvenuto ed effettivamente ognuno dei due ninja avesse preso strade differenti, il nemico fino ad ora rimasto nascosto si sarebbe fatto vivo. Dal lato opposto della stanza la figura di un giovane ragazzo sarebbe apparsa, celato dietro la tecnica dell'Invisibilità e le sue abilità furtive; dallo sguardo vacuo e cosparso di rettili avrebbe preso parola rinunciando all'effetto sorpresa:

    " Parli con i serpenti...ohohoh...mi incuriosisci tu, umana. E conosci anche il mio nome...questo è...inaspettato. "

    Il serpente, il quale per puro caso non stava osservando il monitor al momento del genjutsu, in un primo momento si irrigidì nel sentire quella voce tanto melliflua quanto evanescente, che a tratti gli ricordava quella di suo padre, ma poi trovò coraggio e rispose a tono all'insolente ragazzo:

    " Non ti ho mai visto e non immagino nemmeno tu chi possa essere! Se eri qui prima che arrivassero gli umani oggi allora sei un fantasma perché sono anni che il laboratorio è rimasto chiuso! "

    " Ahahahaha stupido serpentello rosa, il tuo sapere è limitato a ciò che hai visto in quella stanza di sopra, dietro il vetro di una teca. Il Nidaime veniva qui regolarmente ad aggiornarsi sullo stato degli esperimenti e a portarmi da mangiare; poi così come era venuto se ne andava lasciando tutto come era prima...il teletrasporto nell'ombra di quel ragazzo ha del sorprendente devo dire! Hihihi Forse è per questo che Lui lo aveva scelto muhmuihamuha
    Ma veniamo a noi, io sono il vero Erede di Orochimaru, Mitsuki, e voi siete ospiti non graditi. Questa è la mia casa e l'unico luogo dove devo stare fino a quando il processo non sarà ultimato. COME DIAVOLO AVETE FATTO AD ARRIVARE FIN QUI!!!!! Oh, scusate piccoli miei vi ho spaventato...venite da papà, non vi farà niente, solo loro che mi IRRITANO!
    Avete superato le difese all'ingresso, avete trafugato le mie piante e corrotto i miei serpenti...quello scimmione di sopra sembra essere interessato alle mie cavie. Voglio sapere tutto...ANCHE SE POI comunque ti SQUARTERO'.


    04bCQv4

    Senza Raizen a difenderla la genin doveva vedersela da sola e quel primo scambio di battute non faceva prevedere nulla di buono.


    CITAZIONE
    OT/ Si continua! Per info sapete dove trovarmi ;) / OT
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'Erede


    - VIII -




    Agli occhi di Shinken, nulla mutò.
    Quel che lui non sapeva essere un clone rimase li, illeso, o quasi. [Slot Difesa 1][impasto medio in resistenza: ferita lieve]
    A poco sarebbero servite le percezioni del guardiano a quella distanza, che ben poco aveva da percepire vista la totale immobilità del clone a cui di fatto bastava unicamente irrigidire i muscoli per imbastire quella difesa ed affidarsi alla sua naturale furtività[furtività +9]
    Pareva che di fronte a lui non ci fosse che terra dopotutto.

    [qualche metro più sotto]

    Scosse la testa più volte alle parole di Hebiko.

    Certo, fiducia reciproca.
    Quindi io vengo qui, si trova un secchio d’oro, te lo trascini a casa e io me ne torno al villaggio a mani vuote, ma che razza di idiozia è?
    Non ti ho nemmeno detto per cosa vorrei sfruttare ciò che trovo, hai messo le mani avanti e hai deciso che ogni benefit di questa storia era praticamente tuo e che me lo avresti concesso, dopo aver ponderato la cosa.
    E concedere è ben diverso da spartire.
    E io ho preso a schiaffi troppa gente perché tu possa decidere quanto pagarmi.


    A quel punto però si rese conto che li dentro era complesso decidere cosa fosse preso da quale villaggio, per cui il colosso decise di tagliare la testa al toro.

    Facciamo così, tutto quello che non serve direttamente a noi o per il bene comune, ed intendo l’intera accademia, va distrutto.
    Ed ammetti che, involontariamente o meno mi stavi sfruttando.


    Fece un occhiolino e tese la mano.

    Se la stringi non si torna indietro su nulla, ammissione compresa.

    Sorrise e poi procedettero verso il resto del laboratorio mentre il konohaniano appurava come il metodo otese iniziasse ad incidere su Hebiko.
    Che posto di merda Oto.
    Raizen cercò di ascoltare ciò che il serpente diceva, ma alle sue orecchie era come ascoltare uno straccio mentre una massaia lo usava per pulire un pavimento leggermente utile.
    E capiva più o meno le stesse cose: “scrshhhh sgrashhhhh”

    Se mi vuoi tradurre ascolto con piacere.

    E una volta ascoltato inclinò leggermente la bocca.

    Mh.
    Liberarlo senza le giuste conoscenze mi sembra un azzardo, magari nel laboratorio troviamo il modo per dargli assistenza.
    Dopotutto da che ho capito avete un certo grado di parentela, e con le schifezze che sapeva fare tuo… padre?
    Magari puoi dargli una spinta evolutiva fondendo parte dei tuoi serpentelli con lui.


    Intanto, l’esplorazione del covo da parte del clone procedeva, arrivando ad una… prigione.
    Non una teca, non esperimento, li c’era qualcosa che qualcuno aveva deciso di mettere al sicuro, o perché prezioso o perché pericoloso.
    Ma il clone non potè saperne nulla, a quanto pareva chiunque l’avesse messo li si era premurato di creare un sistema che tenesse alla larga i cloni.
    Quando le informazioni giunsero a Raizen il figliol prodigo stava facendo ritorno dal duo separato dalla potente illusione, ed il fatto che nemmeno Kubomi avesse potuto riferirgli nulla lo insospettiva, probabilmente c’era qualcosa di simile ad un campo di chakra.

    Bene, a questo punto io andrei di sotto, tanto sembra che qui non ci sia nulla da sapere.

    Una scusa come un’altra per allontanarsi e fare i propri comodi, ma poco oltre la soglia, come se qualcuno attendesse che si allontanasse, sentì una voce del tutto nuova, e forse poteva collegarla a quella strana sensazione che lo spingeva con tutto se stesso a fare a meno di Hebiko nonostante li sotto fosse utile la sua voce da serpente.
    Si fermò, ascoltando il piccolo discorsetto, non sapeva di essere preda di un genjutsu, ma fortunatamente era proprio i suoi interessi che in quel momento proteggeva, quell’uomo, o ragazzo infatti erano l’unica cosa che poteva avere informazioni riguardo la struttura e il suo contenuto.

    Capisco che tuo padre non fosse il miglior esempio da seguire…

    Iniziò a parlare Raizen mentre rientrava nella stanza.

    Ma parlare così alla propria sorella...
    Mitsuki hai detto, vero?


    Sorrise in maniera poco rassicurante.

    Solitamente la prima cosa che faccio è colpire, poi faccio le domande.
    Ma generalmente causa qualche problema a livello di scambio di informazioni, sai qualche dente di traverso, un rivolino di sangue fastidioso, le labbra gonfie, ti fanno biascicare e sei costretto a ripetere.
    Accorciamo i tempi.
    Tu mi dai quello che mi serve, e io ti permetto di parlare senza soffrire.
    Chi c’è imprigionato li sotto?
    Come sblocco le trappole per arrivare da lui?


    Complesso non credere alle parole di un individuo che madre natura pareva avesse creato appositamente al solo scopo di seviziare il prossimo suo, soprattutto se ci si ritrovava sul groppone l'istinto omicida di un jonin di quel livello [Slot Tecnica 1-2]Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    +
    Paura Incatenante
    Talento: L'utilizzatore se sfruttata la tecnica "Intento Assassino" causerà in aggiunta lo status Scoordinato per 2 round. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Akuma no Sonzai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Serpente, Topo, Scimmia, Cane, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva se si è sotto l'effetto di "Intento Assassino" ed entro 9 metri dall'utilizzatore. Una volta a Round l’istinto omicida concretizzato attaccherà il nemico causando Tormento (DnT grave) nella zona colpita la cui ferita produrrà percezioni coerenti con la sua natura. La vittima può decidere se subire l’attacco o schivarlo mediante Slot Difesa. E’ possibile aggiungere effetti scenici a piacere purché non antisportivi. Sarà possibile escludere alleati se presenti. L'Efficacia è pari a 40. Può essere utilizzata insieme a “Intento Assassino” spendendo uno Slot Tecnica Base
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]






    Chakra: 134/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:Impasto Resistenza
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1://
    2://
    3://
    4://
    Slot Tecnica
    1: Intento Assassino
    2: Akuma no Sonzai
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Ego


    VIII



    Raizen cercò un modo per mettere fine al loro battibecco. Le tese la mano, sentenziando l'accordo, ed aggiungendo il piccolo appunto di dover ammettere che lo stava sfruttando. Bastardo.

    Oh miei Kami. Ma quanto puoi essere stron- E VA BENE. Forse un pochino mi faceva comodo avere un jonin a coprirmi le spalle. Soddisfatto?

    Strinse la mano, borbottando. Stavolta aveva vinto lui. E sembrava decisamente soddisfatto a riguardo.
    Hebiko ascoltò i consigli della serpe rosa con crescente interesse: ora che aveva ottenuto la sua fiducia, poteva sperare di ricavare tutto il possibile da quei laboratori, per poi lasciarselo definitivamente alle spalle. Kui la bloccò prima che potesse prendere una decisione affrettata sul come liberare l'albino. Quando accennò a Manda, la rossa sussultò, emozionata, rispondendo alla bestia in serpentese, con Raizen ancora in disparte, confuso da quel chiacchiericcio sibilato:

    Manda IV! L'ho liberato dalla sua prigionia, quella bestia di mio padre lo stava usando come batteria per mantenere in vita Manda I. Ora sono io la proprietaria del vostro contratto, ma non sono mai stata alla caverna. Credo però che Manda abbia sparso il mio nome tra i suoi sudditi, dovrebbero potermi riconoscere. Dici che saranno in grado di occuparsi di lui? Come lo portiamo fin là senza che rischi un collasso?

    Ormai era chiaro che agendo da sola le probabilità di ucciderlo erano troppo altre. Mentre pensava al dafarsi, ripetè a grandi linee il discorso all'Hokage, che espresse la sua opinione a riguardo. Hebiko mugolò per un lungo secondo, scuotendo la testa:

    Non so quanto fidarmi nel metterci le mani. Sicuramente non lo lasceremo qui, ma credo che darò ascolto a Kui e lo porteremo da Manda. Tutti i serpenti hanno avuto a che fare con mio padre, qualcuno di loro saprà come aiutarlo a svilupparsi del tutto. Cercheremo comunque qualche indizio sul come tirarlo fuori da qui... Non è che puoi lasciare un clone a tenerlo d'occhio?

    In caso di risposta negativa, il compito sarebbe stato di Aoda. Non voleva rischiare nulla, anche se teoricamente i due erano soli lì sotto. Presto si sarebbe resa conto di quanto si sbagliasse.
    Scesero al piano di sotto, dove la kunoichi potè entrare nel secondo pc, tramite la stessa password. Ridacchiò, sbeffeggiando a bassa voce suo padre, per aver usato la stessa parola a protezione di tutto il laboratorio.

    Stupido anziano, così vecchio che non è nemmeno in grado di ricordare due password diverse.

    Per un attimo, un lungo testo apparve, e dalla manciata di parole che riuscì a vedere potè intuire come quelle lì descritte fossero tecniche appartenute ad Orochimaru stesso, forse perfezionate, e di grande interesse per la Vipera. Ma prima che potesse mettere le mani su quelle conoscenze, una schermata coprì tutto il testo, con un'immagine ripetitiva di tre serpenti che sembravano rincorrersi. Bastò un'occhiata per cadere nel genjutsu, e data la sua scarsa conoscenza non si rese conto di esservici finita dentro, restandone così vittima.
    Iniziò a pigiare i vari tasti del pc, cercando di togliere quella fastidiosa schermata e rimettere il testo, per poterlo analizzare con più cura. Raizen fece cenno di volersene andare e lei, ancora concentrata nel tentare di eliminare la schermata e vittima del genjutsu, non fece altro che agitare la mano, senza nemmeno degnarlo di uno sguardo:

    Sì, sì, cià. Ho da fare ora.

    Nascoste in quel pc potevano esserci anche le informazioni sul come mantenere in vita l'albino lasciato di sopra. Non aveva bisogno di Raizen per hackerare un computer, ci sarebbe riuscita benissimo da sola. O almeno era quello che credeva. Nonostante non avesse assolutamente mai armeggiato con codici di quel tipo, si sentiva improvvisamente sicura di se al riguardo, tanto da non voler nemmeno chiedere nulla a Kui.
    Non potè testare le sue doti poichè una nuova voce la interruppe, uscita diretettamente dall'oscurità. L'essere prese a parlare, prendendosi la libertà di rispondere in malo modo anche alla serpe, borbottando poi discorsi sull'essere il vero erede di Orochimaru e del volerla distruggere. Ma Hebiko era in preda ad un genjutsu che stava amplificando un pessimo lato di se, represso unicamente dalla sua insicurezza, al quale ora era invece stato ordinato di rappresentarsi con tutto se stesso.

    HA! Tu, erede?? Ma ti sei visto? Ti ha chiuso qua dentro, in uno sgabuzzino abbandonato. Ed è morto. E lo sai di chi ha cercato di assimilare il corpo quando è successo?? Il MIO. E sai chi l'ha respinto? Sempre IO. Perchè io non sono solo l'erede, sono il suo successore. Tu sei solo un giocattolo a confronto... Del quale si è dimenticato a quanto vedo. Pfh, ma perchè perdo anche tempo a risponderti, ho cose ben più importanti di cui occuparmi.

    Se fosse stata in sè, quello che si poteva considerare suo fratello avrebbe assorbito tutto il suo interesse, ed avrebbe persino temuto le sue parole; ma ora, annebbiata da quel genjutsu, non sembrava nemmeno aver voglia di chiedergli di più, perdendo probabilmente un'occasione d'oro... Il tutto perchè era convinta che qualsiasi informazione che cercava, sarebbe riuscita a trovarla da sola, senza l'aiuto di altri inetti. La sua scarsa considerazione verso il resto del mondo era così ampliata da quell'illusione, che il povero Mitsuki sarebbe stato ignorato fino a che non si fosse deciso ad attaccarla. Ed un attacco sembrava improbabile ora che Raizen, Jonin ben più esperto di lei nel cogliere le giuste occasioni, ed a quanto pare non insensibile verso il resto del mondo come lo era lei, concentrò le sue energie sul fratello.

    Bravi, giocate voi maschietti, così la smettete di interrompermi.

    Gli dedicava così poche attenzioni che a stento badava al non stargli troppo vicino, concentrata nel frugare in ogni cassetto e scomparto per trovare il modo di sbloccare quella fastidiosa schermata ed accedere ai testi, o informazioni sul come gestire l'albino lasciato di sopra. Si dimostrò sgarbata anche con Kui se si fosse offerto di darle una mano, nonostante ritenesse i serpenti il suo alleati più preziosi. Anche se la conosceva da poco, si sarebbe accorto del suo cambio di carattere improvviso.

    Sei rimasto dodici anni in quella gabbia. Cosa vorrai mai sapere di dove si trova la roba qua sotto. Seguimi pure se vuoi, ma io so cosa sto facendo.

    Se non avesse trovato nulla, l'unica soluzione sarebbe stata quella di scendere di sotto. E forse, stavolta, il genjutsu si sarebbe rivelato pericoloso, spingendola a scendere nel piano inferiore da sola. Dopotutto, cosa le importava di Raizen, era capacissima di cavarsela da sola lì dentro.

    Stupidi maschi, sempre tutto io devo fare. Possibile che nessuno sia mai in grado di concentrarsi su cosa è davvero importante!? Lo sapevo che dovevo venire qua da sola.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Non cossssì in fretta fogliossso ! "

    NDvCMjQ

    Da una delle vasche più vicine al Kage due occhi gialli e fosforescenti apparirono dietro il liquido salmastro e in un attimo la minaccia diventò reale. Il secondo jutsu venne interrotto durante l'esecuzione dei sigilli da una possente codata, giunta dalle sue spalle, in grado di fratturare persino i polsi dei ninja più coriacei [1 SA (ADO), Pot 50, Vel Nera + 3 Tacche, For Nera] mentre il primo venne prontamente rilasciato senza sforzo alcuno [1-2 TB Rilascio, Efficacia 60-10=50]. Il rettile gigante, infatti, aveva due code e, mentre quella dotata di appuntite lische bersagliava l'imprudente jonin l'altra era entrata a contatto con il fratellastro di Hebiko liberandolo dall'illusione proprio sul nascere.

    Ecco dove era finita la creatura fuggita dalla teca! Una adorabile bestiola, imparentata con Manda, modificata geneticamente per sopperire ai limiti dell'originale leader dei Serpenti e incattivita da anni di dolorosissimi esperimenti e di prigionia. Era un rivale temibile, dotato di moltissime e subdole abilità, di certo da non prendere alla leggera anche per uno shinobi del livello di Raizen.

    " Il tuo avverssssario ssssono IOOOOO! "

    Sfondando l'intero macchinario con una micidiale testata, il rettile palesò il suo volto al rivale con le fauci spalancate, pronte ad azzannarlo alla testa [Pot 50, Vel Nera + 6 Tacche, For Nera]; il corpo snodabile avrebbe seguito un eventuale spostamento dell'umano nel tentativo di prenderlo o eseguito un secondo attacchi simile al precedente, ma questa volta con target il tronco [2-3 SA]...dopotutto la differenza di dimensioni era notevole e, senza nemmeno saperlo, il Jinkurichi era esattamente al centro della zona controllata dalla creatura. L'intero corpo seguiva due lati dei muri della stanza formando un quadrato al cui centro era finito proprio la succulenta preda! Come avesse reso il suo corpo invisibile e intangibile per tutto quel tempo era un mistero ma era innegabile che quella strategia di grande attesa aveva dato i suoi frutti, acquisendo un vantaggio strategico importante.

    " Ssssei a cassssa mia, topolino! "

    Dal corpo stesso della creatura si sarebbe generata una enorme barriera che usando quel perimetro come base, avrebbe esteso uno spesso strato di roccia fin sopra al soffitto, mettendo in trappola la preda [1 TA Tana della Serpe, Pot 80, Durezza 3]. Un box di lato 15 metri avrebbe diviso ora i due ninja troppo curiosi separandone, almeno momentaneamente, i destini. Come se non bastasse i liquido uscito dalla vasca distrutta dal precedente attacco e finito su gran parte della superficie calpestabile, entrando a contatto con l'aria sarebbe divenuto come colla provocando non poche difficoltà di movimento [Intralcio Medio].

    Ultimo ma non meno preoccupante sarebbe stato il veleno, presente sia sul corpo che sulle zanne del serpente, che qualora uno degli attacchi fosse andato a segno avrebbe contagiato il corpo del malcapitato in pochi istanti [Veleno Debilitante A1 -> Riflessi]! Non un semplice intruglio ideato dai ninja ma vero distillato di morte, degno dell'esperimento meglio riuscito di Orochimaru sui serpenti [Nessuna via di Scampo -> Somministra direttamente 5 dosi] !

    :::

    Intanto Hebiko doveva vedersela con colui che si era presentato come il Vero Erede del Sennin protagonista di ogni storia del Suono anche dopo la sua "morte". Insieme all'Albino trovato al piano superiore, e saggiamente lasciato nella teca sotto consiglio di Kui (almeno fino al termine di una più approfondita ispezione del laboratorio), i tre sembravano essere il lascito che loro Padre aveva lasciato per il bene e il futuro di Oto...ma come in ogni famiglia che si rispetti, il litigio è all'ordine e ora che i due fratelli di erano ritrovati la battaglia per la "successione" era fondamentalmente inevitabile.

    hZCChog

    " Vedo che non sei molto loquace...vorrà dire che ti ucciderò subito. Orochi farà lo stesso con il bestione e tutto tornerà come prima...vero miei cari?! Orochi HA MOLTA FAME eh?! Volete vedere come squarto la sorellina, vero? Vi farò cibare dei suoi polmoni e del suo FEGATO, SI SI INIZIAMO! "

    Per quanto forte potesse essere il suo accompagnatore, la segretaria di Oto avrebbe dovuto vedersela da sola per un po e il suo rivale era tanto folle quanto forte, sicuramente ad un livello superiore rispetto un genin [Chunin Blu, Progenie del Serpente liv III]. Il pericolo di morte era davvero dietro l'angolo...o per meglio dire sotto terra!

    Una mano sarebbe sbucata dal suolo, dietro il corpo della poveretta, precedendo l'intero corpo del suo nemico e intenta ad afferrarle la caviglia in una salda presa [1 TB Arte della terra -> Emersione, Furtività + 12 (Corpo del Serpente+Movimenti Silenziosi). 1 SA Vel Blu + 5 tacche (Predatore), For Blu]. Mancare l'aggancio non sarebbe stato così traumatico perché il ninja, ancora forte dell'effetto sorpresa, avrebbe in ogni caso vomitato letteralmente decine di serpenti tutti intenti a raggiungere la poveretta appena scampata o anche preda del primo attacco [1 TA, Onda di Aspidi, Tecnica Rapida, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità, Pot 50]. Il groviglio di rettili avrebbe non solo provocato seri danni alla nuca (e proseguendo al volto) della ragazza ma coperto anche le successive mosse del suo rivale! Infatti nel caso in cui Mitsuki fosse riuscito ad afferrare la caviglia della ragazza avrebbe ultimato la presa sfruttando l'avambraccio dell'altro arto fino a tentare di spezzargli l'articolazione per ben due volte [Ipotesi 1: 2-3 SA For Blu + 3 tacche, Pot 40 (Corpo del Serpente)]. In alternativa, avrebbe sfoderato la sua katana cercando di bucare, mediante due precisi ed agili affondi di punta, il tronco della sorellastra prima all'altezza del rene e poi del polmone [Ipotesi 2: 2-3 SA Vel Blu + 5 tacche, For Blu, Pot 40] ; l'aveva presa alle spalle, sfruttando a pieno le sue doti furtive unite all'arte della terra e ogni attacco sarebbe avvenuto nel punto cieco di Hebiko, costretta ad una difesa di fortuna.

    In entrambi i casi sarebbe rimasto lì, in mischia con la sua preda mentre da lontano l'alter ego ricoperto di serpenti, o l'originale agli occhi della genin del Suono, avrebbe continuato ad osservare eccitato la scena. Chi era l'originale? E come fare per avere la meglio contro un rivale più esperto, in grado di conoscere gran parte dei suoi trucchi?



    CITAZIONE
    OT/ Come potete vedere vi ho divisi per rendere i rispettivi scontri più interessanti. Ricordate che l'illusione è sempre attiva quindi non vi frega l'uno dell'altra XD Considerate questa fase come combattimento puro quindi occhio agli slot azione, al chakra ecc. Dai cazzo!

    PS. Hebiko considera che hai Kui come alleato. Conosci quali sono a grandi linee i suoi punti di forza quindi non esitare a comandarlo come un sottoposto per strategie o altro.

    PS. Raizen la tecnica è parametro terrestre su tutto il perimetro. Per lo schifo intralciante sperso in giro vai di realismo, non credo sia necessaria una mappetta. /OT
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Vecchie Serpi


    - IX -




    Il supersuperbo Raizen venne interrotto sul più bello, purtroppo non ebbe il tempo di stringere le mani al collo della piccola serpe che un problema ancor più grande gli si parò davanti.

    Oh, finalmente qualcuno della propria stazza.

    Il chakra per eseguire il genjutsu fluì comunque nel corpo di Raizen, richiamando il chakra del demone ed attivandone uno tra i poteri più grandi che avesse [Slot Tecnica 1 e 2]Attivazione TS +
    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]
    + Trasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati.
    ( [Da Demone V in su] )
    [Da jonin in su]
    , rivestendosi con la sua pelle e rendendolo in grado di deflettere la codata con un pugno che di umano aveva poco viste le sue dimensioni gargantuesche.
    Gli attacchi successivi non si dimostrarono un problema per il colosso così armato che non ebbe alcun problema a resistere quasi impassibile agli attacchi.

    Il lombrico qui è un po' troppo spavaldo, te lo concedo, ma anche tu non credi di esagerare?
    Mi sembra che qui ci sia un pizzico di sicurezza di troppo, che ne dici ragazzo?


    Raizen si voltò nel suo mondo interiore.

    Maddai, ma non li vedi sti due?
    Sono praticamente lombrichi.


    Quando il serpente proseguì con le zannate Raizen si limitò ad ostacolare la chiusura della bocca con le proprie mani, offrendole come punti d’impatto, [Slot Difesa 1, 2, 3]Parata Res +3 +Protezione naturale 50 in modo da non esporre direttamente gli organi ad eventuali veleni, c’era di comodo che una simile bestia aveva denti ben visibili, e non cadere preda delle sue zanne non era complesso visto che nonostante la stazza ci cadeva praticamente in mezzo.
    Fu su quell’ondata di certezze che, mentre l’enorme serpente cercava l’ultimo morso Raizen avrebbe nuovamente accumulato del chakra, ma questa volta non sarebbe stato per difendersi [Slot Difesa 4 + Slot Tecnica/Azione 1 S&M]Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore, se attivata la tecnica speciale, può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica larga 3 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60 entro un raggio di 6 metri, l'esplosione causerà un danno di potenza pari a 40. Se attivata tecnica "Demone" è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]
    (velocità pari alla forza)
    +
    Raggio Demoniaco
    Talento: L’utilizzatore al momento dell’emissione potrà generare anziché una sfera un raggio di chakra, avrà forma conica con base pari a 6 metri di diametro ma non esploderà a contatto. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    +
    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    + Nin Talentuose
    + Nin inarrestabili
    + Azione Rapida
    Potenza totale 100 (uso la versione demone)
    mentre il serpente tentava di azzannarlo lui si sarebbe assicurato che le mandibole stessero dove lui le voleva, attivando il chakra adesivo sulle mani per poi emettere dalla bocca un poderoso raggio nel tentativo di colpire il rettile in un punto estremamente vulnerabile, e vista la sua anatomia in quel momento era anche complesso che fosse in grado di vedere cosa Raizen stesse facendo.
    Successivamente, se l’attacco non fosse bastato a neutralizzare la minaccia, munito di due mani sufficientemente grandi, sarebbe scattato [statistiche] verso la creatura per cercare di stringerle attorno al collo della creatura cercando di strozzarla, seppure quello fosse l’obbiettivo più intuitivo le sue reali intenzioni erano quelle di spezzare la spina dorsale all’essere, incrementando lentamente la forza.

    Mancanza d’ossigeno o ossa fragili, di qualcosa dovrai pur morire.

    E la smania di uccidere il serpente era tale che nulla l’avrebbe ostacolato dal tentare e ritentare quella presa, spostando le spire casomai il rettile tentasse di nascondersi tra di esse. [Slot Azione 1, 2, 3]Sfrutto lo slot Azione 1 e 2 per tentare la presa, col terzo la mantengo For + 3 Vel +6 Impasto demoniaco
    Se il rettile fosse riuscito a sfuggire ai suoi attacchi per tutte quelle volte o nascondendosi tra le sue spire avesse perso il contatto visivo con Raizen, questo avrebbe semplicemente serrato entrambi i pugni in un unica testa di martello, abbattendoli sopra alla creatura per due volte senza alcuna pietà, prediligendo parti del suo corpo maggiormente vicine alla testa in quanto maggiori le possibilità di colpire organi vitali. [Slot Azione 2 e 3]Attacco doppio potenza 100 (trasformazione in demone) For +3 Vel +6 Impasto demoniaco

    Comunque se tu non fossi così estremamente convinto saresti più efficiente, sicuro che niente ti stia confondendo le idee?

    Li il colosso parve farsi pensieroso, raramente Kurama si sbagliava in tal proposito, ma quando era caduto preda del genjutsu?
    L’unico evento particolare era stata la schermata abbastanza ripetitiva




    Chakra: 129/150
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata
    4: Subisco
    Slot Azione
    1: Meno
    2: Tentativo presa
    3: Tentativo presa/ Mantenimento/Cazzotto Doppio
    4: Mantenimento/ Cazzotto Doppio
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Demone
    3: Bijudama
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Il migliore


    IX



    I due shinobi erano stati separati: per Hebiko quello doveva essere un grosso imprevisto, che avrebbe fatto salire la sua ansia fino a perdere la concentrazione, rischiando di rovinarle l'imminente combattimento... Eppure non sembrava avesse quel problema. L'enorme autostima data dal genjutsu poteva forse finire in suo favore, se non altro eliminando temporaneamente la sua fobia. Era ironico quanto quella che doveva essere una trappola si stesse rivelando quasi un aiuto per lei.
    Costretta ad osservarlo, si accorse dell'aspetto del ragazzo, completamente nudo. Parlò sopra di lui, ormai etichettato come inferiore sempre per colpa dell'illusione:

    EW! Ma un po' di decenza davanti ad una donna no!? Non ti vergogni?! Che schifo.

    Non ebbe tempo per imbarazzarsi ulteriormente, non appena l'altro terminò il suo monologo sparì all'improvviso. La kunoichi si mise in allerta, indicando un punto più isolato della stanza al serpente che la accompagnava.

    Kui, levati da qui! Subito!

    Poteva sicuramente tornarle utile come alleato, eppure sentiva di non aver bisogno del suo aiuto. Era un'esperto di illusioni e lei ne capiva poco e nulla di genjutsu, non aveva motivo di rinunciare così al suo aiuto. Eppure qualcosa le diceva che sarebbe stato solo un peso, sia lui che Raizen.

    Potrebbe tornarmi utile... No, mi sarebbe solo d'impiccio, me la cavo bene anche da sola. Quanto potranno essere difficili i genjutsu da percepire? Figuriamoci poi se un bestione come Raizen mi sa aiutare su un argomento simile. ...Ehi, ma gli ho chiesto io di venire qui sotto?

    La temporanea confusione avrebbe permesso al nemico di effettuare la sua prima presa senza troppi problemi. La rossa sibilò, infastidita, vedendosi investire da un'onda di serpenti fin troppo grande per essere evitata. Hebiko fece in tempo a voltarsi, lasciando il piede fermo nella presa del ragazzo in posizione, usandolo come perno, e roteando su di esso in un movimento innaturale per un qualsiasi altro shinobi, ritrovandosi così l'onda di fronte anzichè di spalle. Incrociò le braccia davanti al volto, completamente ricoperta di scagliePelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    , pronta ad incassareSlot difesa I -Dif 15 Res +3 (Basso)
    -2 leggere (Insensibile)
    l'inevitabile colpo. Sibilò inespressiva verso il fratello, quando questo cercò di spezzarle un articolazione che, vista la sua natura, non aveva. Non gli avrebbe fatto passar liscio quell'errore.
    Mentre il ragazzo tentava inutilmente di spezzare la gamba della ragazza, che non sembrava opporre resistenza all'attacco, ma non perse tempo. Un braccio andò ad avvolgersi alla testaS&M Slot azione I - Presa
    (Corpo del serpente ¾ basso +15 pot, +15 scaglie)
    -20 Genjutsu
    Tot: +10 Pot +3 For (Basso)
    del suo avversario, bloccandogli la vista. L'altra mano si mosse quasi in contemporanea, armandosi di kaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    e, sfruttando la lunghezza ed elasticità dei suoi arti, avrebbe colpito il suo avversario alla nucaSlot azione II - For+3 (Basso) +15 Pot kaiken
    - 20 Genjutsu
    Tot: For+2
    , puntando la lama verso l'alto, cercando un colpo mortale Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]
    . Conosceva bene il proprio corpo, e sapeva altrettanto bene che l'unica parte del corpo davvero mortale se trapassata era proprio la testa. Non era mai stata un'amante dei lunghi combattimenti, aveva intenzione di chiudere quella faccenda il prima possibile. Uno dei due non sarebbe mai più uscito da lì.
    Non lasciò andare la presa alla testa, ma dopo il primo colpo avrebbe estratto il kaiken, infierendo con un secondo affondoSlot azione IV - For+3 (Basso) +15 Pot kaiken
    - 20 Genjutsu
    Tot: For+2
    sotto la mascella, verso l'alto, cercando di infliggere più danni possibili. Qualsiasi trucco potesse avere per sopravvivere, non gli avrebbe dato vita facile.




    Chakra: 52e¼/60
    Vitalità: 11/16
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500+50
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ignorato
    3: S&M ignorato
    Slot Azione
    1: S&M Presa
    2: Coltellata
    3: Mantenimento
    3: Mantenimento
    Slot Tecnica
    1: TS
    2: Pelle di Serpente
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bolas × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Kaiken × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Frusta × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    Predatore +2 Vel - Insensibile: l'utilizzatore è immune alla rottura



    Edited by Waket - 20/9/2018, 22:35
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'Hokage non era certo un avversario da prendere sottogamba e questo, il leader dei serpenti modificati dagli esperimenti del Nidaime, lo sapeva bene: aveva con se tutta l'esperienza dei suoi predecessori, impiantata tramite jutsu nella sua mente super sviluppata, superiore a quelli di molti umani.
    La spessa protezione chakra del jinkurichi fece subito intuire al rettile che difficilmente le sue zanne avrebbero potuto ferirlo e questo lo allarmò sull'ultimo attacco, sapendo che il jonin avrebbe tentato di coglierlo in contro tempo senza doversi preoccupare della difesa. Inutile dire che tale considerazione non riuscì comunque a farlo uscire illeso da quella tecnica riservata ai Demoni Codati e ai loro portatori: la nuova serpe ausiliaria sbucata dalla bocca spalancata della gigantesca evocazione venne spazzato via dalla bijuu dama ferendone il volto [TA Serpre Potettrice, Pot 50, Res Nera + 2 tacche tecnica + 4 tacche MedioBasso -> Ferita MedioLeggera]. Un danno non insopportabile ma fastidioso al punto da far infuriare ancor più il serpente, il quale sbottò preannunciando sventura per quel ninja così lontano dalle sue terre:

    " Tuuu morirai, qui, lontano da cassssa...quessssto è sssicuro, insssulsso umano! "

    Il successivo tentativo di presa si rivelò in realtà inefficacie per il Colosso della Foglia, il quale aveva sì un corpo sufficiente grande da cingere almeno una metà della sezione di quel grosso ma affusolato corpo ma peccò di superbia non attingendo a pieno alla reale forza dei suoi muscoli. Alla creatura bastò svincolarsi dalla presa mediante un secco movimento peristaltico e resistere al tentativo di stritolamento del Kage [1 SD Res Nera + 8 tacche MedioAlto -> Ferita Media], il quale comunque riuscì a provocare danni non da poco. Una mossa che aveva richiesto un cospicuo consumo di chakra ma che avrebbe permesso alla creatura di reagire prontamente e minacciare il suo bersaglio, così vicino e fermo in una posa tutt'altro che priva di buchi difensivi: colpi diretti non sarebbero serviti contro il manto del demone ma Orochi aveva altri modi per giocare con la sua preda...

    " Cosa sssiete venuti a fare qui? Chi vi ha detto di quesssto possto?! "

    Parole di sventura ale quali avrebbe seguito il generarsi di una filtra coltre di fumo, scaturita proprio dalle fauci spalancate dell'evocazione [1 SA, Coltre di Fumo -> Fumogeno] . Nulla di così pericoloso per un ninja esperto come Raizen, il quale sarebbe stato ben attento a non perdere il contatto visivo con i due grossi occhi gialli del suo rivale, che si vedevano nonostante il fitto pulviscolo. Sapeva benissimo che quella mossa non serviva ad altro che celare un imminente attacco...e proprio in virtù di ciò, la mente del boss pianificò la sua azione.

    3afeb9e1d5d4ff2467743e38991ff9f4a20ab523-hq

    Difficilmete il jinkurichi vrebbe potuto sospettare di una tale tipologia di attacco [TB Sguardo della Serpe Paralizzante, Tecnica Rapida, Sigilli Rettili. Efficacia 60]; l'illusione si sarebbe attivata istantaneamente facendo sprofondare il jonin nella paura: si pechè, senza sapere come l'affusolato corpo del serpente si stesse muovendo oltre la coltre, senza nemmeno rendersene conto avrebbe visto il suo corpo imbrigliato da quelle mastodontiche spire. Avrebbe sentito le energie venirgli meno così come il suo controllo sul Nove Code...ma che diavolo stava accadendo?!
    Il primo Manda aveva avuto esperienza diretta nel combattimento contro i Demoni e aveva trovato un rimedio alla loro forza; ora quelle conoscenze appartenevano ad Orochi e ne avrebbe attinto avidamente pur di garantire la sopravvivenza della sua progenie.

    Quindi sarebbe arretrato [SG, 6 metri], trovando difesa per il volto tra le pieghe del suo enorme corpo e aspettando che il genjutsu facesse effetto rompendo le difese di chakra del ninja. Non aveva fretta, aveva atteso anni prima di odersi uno scontro del genere...e poi Mitsuki avrebbe volto avere del tempo per giocare con la sua sorellina preferita, no?

    :::

    Intanto a pochi metri di distanza si stava consumando un altro duello, probabilmente che interessava più la sfera personale, almeno per l'Erede ricnhiuso per anni nel laboratorio del padre. Il suo attacco dal basso era riuscito a bucare l'attenta guardia della ragazza, sebbene non nel tutto: afferrarle la caviglia e poi tentare di spezzarla non era stata poi una gran mossa e le due operazioni di leva avevano causato solo un po di contusione...Doveva aspettarselo dalla sua sorellastra la conoscenza dell'arte della Progenie ideata da Orochimaru e poi perfezionata da Kabuto, ma almeno ora era certo delle potenzialità della kunoichi che stava affrontando e che desiderava vedere morta stecchita.

    "Carino il giochetto con la muta!! "

    All'offensiva della ragazza, il chunin reagì nel più semplice dei modi, sfruttando il chakra per generare un costrutto di chakra e irrobustire la sua scatola cranica limitandoil danno dell'arma da taglio facendola impattare sulla parte meno critica [TB, Creazione della Forma, Maschera. Pot 20, Res Blu -> ferita Lieve]. Non si curò del diversivo al volto nè tantomento del secondo affondo, il quale minacciava un punto simile e che, vista la posizione rafficinata del mento alla gamba rivale, sarebbe stato attutito nuovamente dalla maschera [ferita Lieve].
    Intanto, il padrone di casa avrebbe continuato a mantenere viva la presa sulla caviglia [1 SA Presa -> For Blu + 3 tacche + 2 ts], non tanto per tentare di infierire nuovamente sull'articolazione ma per impedire un'efficacia difesa sull'"altro"; eh si, poichè il clone con il quale la Hebiko aveva interatto fino a pochi istanti prima [Ventriloquio, Recitazione], le sarebbe piombato addosso senza darle tregua. L'originale, ancora non emersa del tutto dal suolo, si sarebbe limitato a sfiorare con la mancina l'altro arto inferiore, quello libero, giusto in tempo per attivare la sua illusione e abbattare del tutto la mobilità della ragazza [SG + TA, Atrofia Muscolare]. Privata della possibilità di movimento, difendersi dai successivi attacchi dell'alter ego sarebbe stato alquanto complesso...
    Certo, il costrutto non possedeva le piene capacità dell'originale, ma era ricoperto di serpenti e menava sufficientemente forte da mettere a repentaglio la vita della ragazza la quale avrebbe dovuto lasciare la presa al volto per ritrovare una posa difensiva consona. Lui le era superiore praticamente in tutto: preparazione finsica, conoscenza della kinjutsu, equipaggiamento e ciò sarebbe apparso palese fin dalle prime battute!

    " Vedo che il mio veleno inizia a fare effetto! "

    Disse il Mitsuki in basso: era una menzogna ma l'otese non poteva sapere fosse un genjutsu l'arte che le stava mettendo fuorigioco la gamba destra. Intanto l'altro aveva bruciato la distanza che li separava [2 SA, Movimento, Azione Rapida] e, sfruttando la posa scomposta e accovacciata della kunoichi, avrebbe eseguito una carica frontale puntando con una katana, sfoderata all'ultimo dal groviglio di rettili, irta difronte a lui dritto al volto della ragazza, impossibilitata alla fuga [3 SA, Affondo, Pot 40, Vel Blu + 2 tacche, For Blu]. Che il colpo fosse andato a segno o meno poco importava, ora che erano in mischia sarebbe stata solo questione di tempo prima di riuscire a squamare la serpentella. Il ninja avrebbe quindi ritrovato l'equilibrio, mettendosi in difesa e scambiandosi un rapido gesto di intesa con la sua copia; avrebbe riso istericamente, sgranato gli occhi per l'eccitazione e poi sarebbe tornato improvvisamente serio, come se aimato da prsonalità multiple.

    tumblr_n7z8jsRL9V1r2gwz1o1_500

    La follia del ragazzo, tuttavia, si stava rivelando un problema per Hebiko, la quale era in guai seri: era in inferiorità numerica e il suo rivale, di cui ancora non sapeva chi fosse il reale tra i due, giocava in casa...doveva trovare un odo di ribaltare la situazione altrimenti in pochi scambi avrebbe avuto certamente la peggio!



    CITAZIONE
    OT/ Eccoci qui! Ho dovuto ridare una letta alla giocata per ritrovare il filo del discorso XD
    Hebiko ricordati di tutto quello che hai "trovato" nel dungeon per lo scontro...
    Raizen quando vuoi iniziare a fare sul serio chiamami ahaha/OT


    Coltre di Fumo
    Speciale: L'utilizzatore può emettere dalla bocca una coltre di fumo paragonabile ad un Fumogeno.[Da genin in su]


    Sigilli Rettili
    Speciale: L'utilizzatore può sostituire ai sigilli delle tecniche corrispettivi movimenti della testa o della coda; i tempi di esecuzione rimangono invariati.[Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 14/3/2020, 23:59
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Anguilla Travestita


    -X-






    La vipera, per quanto presa in contropiede sul suo ultimo attacco riuscì a scamparla, sacrificando un esemplare della sua stessa specie per la sua salvezza, azione che comunque non le risparmiò qualche ferita alla testa e e successivamente al corpo dal tentativo di presa che comunque non andò a segno visto come si divincolò il rettile.

    Ma sta zitta anguilla troppo cresciuta, manco ti accorgi che ti ho graziatoAi gentili lettori, qualche errore da parte mia e di gene ha reso il mio precedente post ed il suo ultimo un pastrocchio, mai dilatare i tempi, poi non ci capite una bega! XD
    Ti sei già beccata due sberle che te le ricordi finché campi, fatti un favore e… coff coff


    Ma quella era decisamente poco interessata alle sue ciance da superbo e senza pensarci due volte mosse le spire in maniera fin troppo singolare, ma tra i due era proprio la serpe ad aver peccato di superbia col colosso, era difficile con lui trovare il tempo necessario a trovare la concentrazione per eseguire un genjutsu, soprattutto senza muoversi di un singolo centimetro dopo aver ricevuto quel danno cosa che la metteva in serio pericolo.
    Mentre il serpente si muoveva per attivare il suo genjutsu Raizen compose i sigilli con una rapidità soverchiante, andando a scaricare immediatamente sul terreno una scossa elettrica di moderata potenza, anche se il problema principale sarebbe stata la difficoltà nei movimenti dovuta alla scossa elettrica. [ST 1 AdO]Ninjuzzaro +

    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    + impronta di chakra elettricità
    + Nin inarrestabile
    + nin talentuose
    potenza 45 - 20

    Senza neanche dare alla vipera il tempo di reagire le sue mani sarebbero scattate in avanti cercando di ghermirla nuovamente, in mezzo a quel fumo però avrebbe potuto fare di tutto, per quanto grandi infatti il fumo era un vantaggio anche per loro, ed il corpo si sarebbe anche potuto spostare ma la testa del serpente era ancora ben visibile e le mani cercarono di stringersi al corpo proprio sotto ad essa scattando ad una velocità assurda e con una forza impossibile da sottovalutare, qualcosa da cui neanche un serpente sarebbe riuscito a sgusciare via. [SA 1][For Nera + 8 ( 6 controllo demoniaco + 2impasto demoniaco) Vel Nera + 8 (2 volontà assassina + 4 impasto demoniaco +2 impasto normale)
    + Tocco Adesivo
    Dimensione totale braccia: 10 unità = 7.5 metri
    Mano= 2.5 metri circa (palmo- dito medio)
    Potenza +50]

    Con delle mani così grandi per lui sarebbe stato come stringere un normale serpente e di certo non si sarebbe risparmiato.

    Forza, liberati.
    LIBERATI!


    Nonostante le sue parole le mani non accennavano a lasciare la presa, anzi, vi si serravano con sempre maggior foga facendo penetrare gli artigli nella carne nel tentativo di dilaniarla e spezzarne il corpo. [SA 2- 3 e 4][For Nera + 8 ( 6 controllo demoniaco + 2impasto demoniaco)
    + Tocco Adesivo
    Dimensione totale braccia: 10 unità = 7.5 metri
    Mano= 2.5 metri circa (palmo- dito medio)
    Potenza +50 x ogni slot di mantenimento]

    Se la presa avesse avuto successo Raizen avrebbe tentato di mantenerla il più a lungo possibile, ma se il serpente avesse dato segni di cedimento, la cosa gli avrebbe dato un leggero scossone emotivo, soddisfacendo la sua sete di vittoria.
    Uccidere gli esseri umani non lo infastidiva troppo, spesso erano profondamente corrotti, ma quelle creature erano solamente al servizio della persona sbagliata e la loro unica colpa era essersi fidati di lui.
    Con ancora le mani sul corpo del rettile il suo sguardo si sarebbe ingentilito.

    Non voglio ucciderti, siamo qui perché la ragazza è un erede di Orochimaru.
    Vogliamo sapere tutto lo scibile.
    Non voglio rimanere senza possibilità, salvati.


    Se invece la serpe si fosse mostrata combattiva ed intenzionata a dare la vita allora Raizen non gli avrebbe negato lo scontro che desiderava ed in caso si fosse liberata, senza cambiare dimensione ai suoi arti e sfruttando i vantaggi che uno spazio ridotto come quello del laboratorio poteva dare avrebbe cercato di menare pesanti manate, tre, senza troppe distinzioni vista la natura longilinea del corpo che presentava punti scarsamente degni di attenzione al contrario del complesso corpo umano.
    I primi due sarebbero stati leggermente sfasati, i palmi aperti avrebbero cercato di schiacciare la vipera come un insetto e dopo la prima data nel punto in cui le spire si sovrapponevano maggiormente, la seconda avrebbe rincarato cercando di coprire l'eventuale schivata.[SA 2- 3][Tutti statistiche uguali:
    For Nera + 8 ( 6 controllo demoniaco + 2 impasto demoniaco) Vel Nera + 6 (2 volontà assassina + 4 impasto demoniaco)
    Dimensione totale braccia: 10 unità = 7.5 metri
    Mano= 2.5 metri circa (palmo- dito medio)
    Potenza +50 ]

    Colpita o meno le due mani si sarebbero quindi riunite cercando di schiacciare la vipera nel mezzo tra i due ceffoni. [SA 4][Tutti statistiche uguali:
    For Nera + 8 ( 6 controllo demoniaco + 2 impasto demoniaco) Vel Nera + 6 (2 volontà assassina + 4 impasto demoniaco)
    Dimensione totale braccia: 10 unità = 7.5 metri
    Mano= 2.5 metri circa (palmo- dito medio)
    Potenza +50 x2 ]










    Chakra:116-112 /150
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Doppia presa
    2: Mant - manata dx
    3: Mant - manata sx
    4: Mant- doppia manata
    Slot Tecnica
    1: AdO jibashi
    2: Mant. Demone.
    3:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.