La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Situazione Critica III]

    VATTENE! HAI CAPITO? VATTENEEEE!!! Aizen non poteva quasi credere che quel gigantesco ninja stesse correndo contro la sua creazione. Nessuno resiste al dolore, non senza le istruzioni. Nessuno. NESSUNO! L'arma esplose, ma non fu Diogenes a subirne gli effetti, quanto piuttosto Kaori-kama, assieme ai due costrutti serpentini che erano stati scambiati dalla tecnica della sostituzione. Per la donnola fu un duro colpo, tanto che venne scaraventata nel suo luogo di origine e probabilmente avrebbe subito gli effetti di quel dolore per giorni e giorni, forse arrivando fino alla follia...ma quel sacrificio le era valso la vittoria del suo evocatore, ora a brevissima distanza dal suo avversario, che venne preso completamente alla sprovvista.

    Il Kunai trapassò il ragno esplosivo, piantandolo sul muro poco distante, abbastanza da garantire la sicurezza di Shiltar, mentre l'acqua continuava a cadere e le grida si sprecavano. No, no, nonono, NOOOOOOOO!!!! Stava per reagire, quando l'estrazione di Mumei gli fece perdere l'equilibrio...ancora una volta sul suo volto erano la follia e la sorpresa a farsi strada, non il dolore, ma per quanto potesse essere impervio a quella situazione (per motivi decisamente poco chiari) non era certo un massiccio combattente od un esperto nell'incassare, e la concussione cerebrale dovuta alla botta alla tempia fu più che sufficiente per mandarlo fuori combattimento per qualche ora.

    Non erano passati che due minuti, ed una figura massiccia si stagliò sulla porta, con diversi scagnozzi al seguito. Aveva le braccia incrociate ed un'espressione dura. Seiichi Haitani era arrivato, richiamato da quel massiccio stato d'allarme. Più che trovare Aizen è stato lui a trovare te, ma sei stato efficace nel farci capire dove si trovava... Portò lo sguardo sul medico che ancora tremava a terra, sull'infermiera che era svenuta alla comparsa di Shiltar al posto dlla donnola e sulla finestra aperta. Noto che la discrezione non fa parte delle tue capacità, ma quel che conta è sempre il risultato. Tese una mano, indicando il chunin privo di sensi. Il ragazzo. Consegnacelo e potrai andare per la tua strada, con ogni aiuto possibile per il tuo amico in coma ed una bella scatola sul carro contenente entrambi i pezzi della tua statua. Ovviamente la merce rubata, casomai la avessi trovata, resta a noi.

    Apparentemente impassibile davanti al caos che aveva preso piede in quell'ospedale, Haitani stava offrendo al Mikawa la giusta via d'uscita da quella situazione, ed era sottinteso che, in caso di rifiuto, le cose sarebbero potute andare molto diversamente.
     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.