La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Interrogatorio e Conclusione]

    Meraviglioso... Commentò la donna nel vedere il sangue che danzava per aria come se dotato di una volontà propria. Ho visto qualche volta delle tecniche ninja ma questo...questo supera la mia immaginazione. Non poteva sapere quanto quella frase fosse veritiera: il sangue portava con sè non solo la vita ma anche un ordine perentorio che Aizen non avrebbe mai potuto evitare, non in quello stato. E non se ne sarebbe nemmeno reso conto. Le successive parole del Mikawa la fecero accigliare. Parli come se foste solo delle armi senza cervello. Io vedo molto, molto di più. Una libertà a cui non potrei mai arrivare. La sua idea della vita da shinobi era certo fortemente influenzata dalle dicerie e dai racconti tramandati nella famiglia, certamente era un qualcosa di molto romanzato...oppure era un'ottima attrice.

    Intanto Aizen si era svegliato, aggredendo verbalmente il ninja di Oto, ma venendo rapidamente zittito, forse per effetto del Genjutsu o magari aveva compreso la situazione in cui si trovava, fatto sta chei suoi occhi colmi di dolore si piantarono in quelli del suo "torturatore", recuperando un barlume di buonsenso. Una missione. Si...lo Tsukikage ha trovato dei vecchi documenti e sapeva che passo molto tempo da queste parti...quindi... Distolse lo sguardo, incapace di fissare entrambi più a lungo. Mi fai schifo...tante parole per nulla, e dire che mi stavo quasi affezionando a te...sembravi un cucciolo tanto spaventato con cui giocare Aggiunse con disgusto la donna, ed il ragazzo sembrò accusare il colpo: strinse le labbra, serrando gli occhi. Io non volevo...doveva essere per poco. Dovevo prendere la Verga e imparare ad usarla, e poi tornare dallo Tsuchikage. Ve la avremmo restituita dopo, me ne ero assicurato. Davvero. Oh, davvero? Ma che bel pensiero! Fu la risposta sarcastica di lei. Rubare conoscenze altrui e poi restituire un vecchio oggetto. Molto generosi, complimenti. Mimò un applauso, molto lentamente. Ogni battito di mani era come un coltello piantato nel corpo del manipolatore d'argilla. Non...non è questo. Rubarla era solo la via più semplice, niente ninja a difenderla e niente spese per comprarla o convincervi. Iwa non è molto ricca da quando c'è l'Accademia...ora che la Roccia degli Spiriti è stata scoperta il nostro villaggio vuole ritrovare le conoscenze più antiche e rinascere, tornare indipendente. Parlava come se quello fosse un discorsetto imparato a memoria, certamente lui non era abbastanza sveglio da avere mai fatto ragionamenti del genere, quindi stava ripetendo le parole del suo Kage.

    Se solo...se solo potessi tornare dallo Tsuchikage si potrebbe organizzare un accordo. Potremmo darvi qualcosa in cambio del vostro passato. Si risollevò a fissare la donna, dopo aver gettato uno sguardo estremamente fugace a Diogenes. Nei suoi occhi c'era una strana luce, come se avesse improvvisamente trovato la soluzione definitiva. Il genjutsu era all'opera. Prima rubate e quando vi fermano parlate di accordi? HA! Questa mi fa proprio ridere. Stava per schiaffeggiarlo, quando lui improvvisamente alzò la voce. Vieni dallo Tsuchikage! Tutti e due, portatemi da lui e chiariremo tutto! Un'alleanza! Un'alleanza coi Kiku! E...e...e cure per il tuo amico ferito! Aggiunse rivolto a Diogenes. Solo toglimi il dolore, ti prego. Toglimelo e aiutaci, aiutaci a salvare Iwa, avrai tutto quello che vuoi! TUTTO! Lei fermò il ceffone, ma afferrò comunque il ragazzo per i capelli. Spera che il tuo tutto sia abbastanza. Ma per cominciare bisogna pareggiare i conti. Avvicinò il viso a quello di lui. La Verga. La rivoglio indietro. Dove la hai nascosta? Lui iniziò a piangere. Toccarla mi faceva male, molto male, ma se stavo lontano faceva ancora più male...quindi la avevo attorno al collo, con i miei portafortuna.

    Lei lasciò la presa, voltandosi verso Diogenes. Se vuoi che questa storia vada avanti, evitiamo che il tuo amico e la tua statua abbiano degli spiacevoli incidenti. Tese la mano, col palmo verso l'alto ed uno sguardo glaciale, completamente separato dagli atteggiamenti che aveva avuto fino a quel momento. Ridammela. Quindi si sciolse nuovamente in quell'espressione sensuale ed ammiccante che le veniva così bene. Poi parleremo della nostra cena, e magari di un bel viaggetto assieme, con il piccolo Aizen a farci compagnia...

    CITAZIONE
    Se Diogenes accetta e restituisce il manufatto, allora si recerà a Iwagakure assieme a Midori, con Aizen come prigioniero e guida. Questa giocata è ambientata circa un anno nel passato, ed il Mikawa rimarrà nel territorio di Iwa per parecchi mesi. Per l'Accademia, risulta M.I.A. durante la missione di Iwa. Questa informazione è nota a tutti i ninja di Oto, ed ai ninja accademici di grado Jonin.
     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.