La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Era meraviglioso vedere come il chiiton stava agendo attraverso le parole del ragazzo; una tecnica sublime ereditata dai Mikawa della Rosa, ideata dallo stesso primo Garth in persona. Quella era la prima volta che ne osservavo gli effetti da quando ne lessi il segreto su una delle tante tavole sparse nel continente e, più che per l'elisir, la pioggia o il patto di sangue, sebbene per motivi differenti, ne risultai entusiasta.

    " Pare proprio che sia giunto il momento di vuotare il sacco. Ecco, prendi il tuo cimelio, non era mia intenzione sottrartelo sin dal principio. Ora i giochi sono scoperti e le rotte per nuove mete ci sono state illustrate. Lasciamoci il passato alle spalle e focalizziamoci sul futuro. "

    Dissi con un leggero sorriso sulle labbra. Una nuova avventura stava per iniziare, lontano da Oto, dall'accademia e dai piani di conquista. Forse al mondo che conoscevo la mia assenza avrebbe fatto bene e sarebbe evoluto con una dinamica tutta propria, dando libero sfogo alle forze interne che si stavano creando. Gli stessi miei adepti avrebbero avuto modo di esprimersi senza la mia supervisione ed ero sicuro di lasciare tutto in mani esperte e sapienti...erano stati radunati e preparati proprio per questo momento.
    Non era un addio ma solo un arrivederci...sarei tornato e questa volta molto più forte e motivato di prima.

    " Quindi, direi che possiamo preparare i bagagli...partiremo per Iwagakure. "

    E quella sera, la giovane e attraente discendente del clan del dolore avrebbe sperimentato nuove tecniche che un Mikawa poteva sia attuare che sopportare.



    CITAZIONE
    OT / Bella giocata Febh! Con calma recupererò il buco temporale con gli accadimenti di Iwa, magari con una quest ;) / OT
     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.