Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Miniere di Kawakin

    Il guanto dorato



    Com'era ovvio prevedere al di la del muro frantumato dalle bomba dell'Akuma non c'era nessuno. Era difficile che qualcuno attendesse i nemici dopo averli bloccati. A dirla tutta era anche anche possibile che avessero chiamato rinforzi e che in realtà ci fosse un comitato di benvenuto ben più nutrito rispetto a quelli che avevano incontrato poc'anzi. Invece nessuno era presente. Il vespaio che avevan sollevato probabilmente andava organizzandosi ai piani di sotto e dinanzi loro vi era solamente uno stretto passaggio che man mano che scendeva sotto terra si allargava sempre di più. L'aria umida e marcia del luogo divenne via via più respirabile ogni passo che conduceva verso un complesso di caverne che si aprì quasi all'improvviso davanti gli occhi dei tre. Dalla loro posizione tutto ciò che potevano vedere era una caverna di grosse dimensioni. Il soffitto ad almeno quattro metri dal suolo era ricoperto di diverse stalattiti acuminate lunghe non meno di un metro mentre a terra le formazioni carsiche erano state distrutte a favore del passaggio dell'uomo. Potevano vedere altre due uscite dalla grotta, una di fianco a loro, l'altra dalla parte opposta di quella grotta. In realtà si trattava solo di uno passaggio che li avrebbe condotti a quell'intricato cunicolo di vie nel quale si erano cacciati.



    [OT: Ogni quadratino piccolo corrisponde a 1,5 metri; ogni quadratino grande a 3 metri]



    Se Seinji avesse utilizzato i suoi occhi per mappare la zona avrebbe potuto notare come il complesso di grotte nel quali si trovavano era ben più complesso e grande delle apparenze e se avesse concentrato la sua visione verso la parte meridionale della grotta avrebbe notato un'altra uscita che però si dirigeva verso un livello ancora inferiore. I suoi occhi avrebbero potuto raggiungere persino quel livello inferiore e lì, forse, avrebbe potuto notare qualcosa di straordinario. A tale livello diversi Shinobi si affollavano attorno a quella che sembrava essere una colonna di metallo dorato. Stavano lavorando con diversi jutsu e strumenti, tra cui getti di acqua ad alta pressione, calore e molto altro ancora riuscendo con estrema difficoltà a graffiare la superficie di quella colonna. Ciò che stava, con estrema lentezza, venendo fuori era... un guanto! Del colore dell'oro, con diverse pietre incastonate su esso, giaceva incastonato nella roccia come un possente cimelio! Tutti erano intenti a lavorarci lì, e c'erano almeno dieci persone. Ma la sala era ben più affollata: c'erano altre venti, evidentemente non Shinobi ridotti in catene, abbastanza denutriti e costretti a trasportare lontano dalla zona dei lavori detriti rocciosi e di quello strano dorato ma incredibilmente duro metallo che veniva prodotto da quella certosina opera di raschiamento che andava incredibilmente a rilento.


    Per quanto riguardava la presenza di nemici però Seinji non poté notare nessuno. Anzi, apparentemente le sale erano del tutto vuote: nel raggio dei suoi occhi gli Shinobi che avevano affrontato poc'anzi erano probabilmente scomparsi... o forse no? L'allarme era stato dato, cosa era stato preparato per i valenti Shinobi?


    Avete la mappa, avete i vostri slot azione. Ogni round potete muovervi in base a quelli che sono i vostri slot azione, indicatemi dove vi muovete sulla mappa e vedremo che accadrà! In base ad eventuali abilità utilizzate potrete ottenere informazioni su ciò che vi circonda.
    Siete liberi di fare ciò che volete :wosd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Come l'Akuma aveva fortunatamente previsto, il muro cadde con un suono fragoroso e dolce. Uno di quei suoni che piacevano all'Akuma, e gli davana una sensazione strana, un qualcosa di grandioso, quasi come se avesse appena abbattuto un gigante in pietra piuttosto di un muro. D'altro canto però si accorse anche che il suo chakra stava sempre di più giungendo al termine: un altro po' e sarebbe finito. Per un attimo quindi, nel mentre i pezzi del muro erano già belli e sistemati al suolo (possibile nessuno avesse sentito quel boato generato dall'esplosione?), pensò di prendersi una paura e riposare.
    «Mio onore conoscervi allora, ragazzi,» - disse Soichiro facendo un piccolo inchino con il capo. Poi continuò rispondendo all'otese presentato sotto il nome falso:
    «Karasu? Chiamami anche Karasu. Mi piace Karasu. Ha un qualcosa di... mistico. Karasu.» - Era inutile la scena dopo dell'otese, tanto che Seinji aveva già da un pezzo intuito che non erano chi dicevano di essere. Ma non voleva scoprire le loro identità. Non gli interessava la cosa. L'unica cosa che voleva fare ora, era di scoprire cosa stava accadendo in quella miniera, e... beh, andarsene. Fu per quello che mentre i due shinobi appena trovati si incamminavano verso l'uscita, l'Akuma li seguì, sì, ma a passo lento e misurato. E nel contempo estrasse anche l'ultimo tonico di recupero del chakra e lo ingoiò istantaneamente.[1° slot azione]
    In ogni caso, utilizzando la propria vista e camminando insieme ai due ninja ritrovati, Karasu/Soichiro avrebbe descritto ai due per filo e per segno ciò che vedevano i suoi occhi, a parte dall'intricato sistema di vie e cunicoli, e finendo con...
    «CAZZO!» - avrebbe esclamato l'Akuma nel vedere ciò che succedeva al livello inferiore di tutta quella roba. - «CAZZO!» - Poi avrebbe descritto ai due il tutto: il numero di persone, il colore del guanto, le pietre, le rocce... E alla fine avrebbe detto:
    «Puzza sta cosa. Che facciamo?» - si sarebbe fermato di colpo. Raggiungere subito quella zona gli sembrava una follia, ma non poteva lasciare i due compagni da soli. Non avevano i suoi occhi e si potevano... perdere. Gli dispiaceva? No. Erano pur dei accademici, e quindi nemici. Però... lasciandoli avrebbe sicuramente richiamato qualche sospetto di troppo.
    «Li dentro è pieno di gente... gente. Forse è meglio andarcene via da qui, voi che ne pensate?» - Avrebbe dunque ascoltato la loro opinione, ma lo sguardo l'avrebbe comunque tenuto fisso sul guanto.
    Erano vicini. E faceva caldo.




    Chakra: 232

    Equip.:
    Tonici di Recupero: 0/3
    Bombe: 0/3


    Status: Illeso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Riorganizzazione








    Le informazioni riportategli da Seiji riuscirono finalmente a stuzzicarlo, quella missione fino a quel momento si era dimostrata quasi un buco nell’acqua, ora si pentiva di aver fatto saltare la copertura e non essere passato inosservato. Ma la colpa non era di altri se non sua, per cui non potè che accigliarsi, e darsi del coglione.
    Sospirò.

    Beh, non so voi, ma io vado a prendermi quel guanto, poi, siccome mi andrà di fare lo stronzo, lo uso per prenderceli a schiaffi.
    Per il resto vorrei parlare sottovoce, non vorrei che qualcuno di quei manipolatori della terra fosse in grado di sentire attraverso di essa, sarebbe parecchio scomodo metterli al corrente di tutto.


    A parlare era l’originale, il clone intanto si limitava ad annuire convinto.

    Direi che il mio clone va per primo, visto che c’è se si becca qualche trappola per noi direi che è meglio.
    Se vuoi andare Soichiro sei libero di farlo, ma non sarei sincero se ti dicessi che la tua vista non ci è utile qui dentro.


    Parve farsi pensieroso.

    Io in realtà, tra questa roccia e con questo buio, potrei essere parecchio furtivo.
    Ma per far funzionare la cosa dovremmo simulare un eventuale separazione, mentre io procedo dietro il clone voi mi seguite ad un po’ di distanza, abbiamo qualche modo di comunicare o di avvisarci?
    Vorrei mantenerci a distanza anti sensitivo.
    Vi va bene, o avete altri programmi?
    A questo punto vorrei ritentare un effetto sorpresa se riusciamo.


    Concluse e guardò i due, aspettando una risposta.

    Potremmo anche cercare di dissimulare del tutto la nostra presenza, non so, magari prendendo strade del tutto casuali… potrei nascondere anche il mio clone, con lui procedere verso la stanza della colonna di modo che mi faccia saltare eventuali trappole da davanti al naso e una volta li analizzare la situazione e capire cosa possiamo fare.
    Nel mentre, voi potreste fare da esca.
    O ancora potremmo fare tutti da esca e mandare li i cloni occultati, ma questa non mi convince.
    Altrimenti potrei darvi un clone per supporto, farvi girare insieme a lui ed appena attirate la loro attenzione in modo da farli schiodare da li dentro io gli frego il guanto e li lasciamo a bocca asciutta senza che se ne accorgano.
    O magari mentre combattono con voi io arrivo da dietro e li faccio secchi quando non se lo aspettano.
    Insomma, proposte o risposte signorinelle.


    Battè un piede per terra, come se avesse fretta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Viaggio in una Miniera Vuota]

    Uscire da una prigione di roccia che uno sconosciuto ha appena abbattuto a suon di bombe non è una cosa che capita tutti i giorni, a meno di essere un ninja che svolge spesso missioni nel sottosuolo. Tuttavia uscire dal foro e non trovare nessuno, specialmente dopo aver speso un sacco di chakra per preparare una qualche offensiva, non dona alcuna soddisfazione ed anzi lascia un retrogusto di disappunto che è difficile da cancellare. E Febh Yakushi odia a morte tutto ciò che può essere causa della sua irritazione. E spesso queste cause di irritazione tendono a scomparire in maniera assai poco discreta, con una certa tendenza all'esplosione pirotecnica.

    Nessuno? Mi preparo un'uscita triofale con tanto di tecnica estremamente ninja e crudele e nessuno è là fermo a farsi saltare i tendini e poi contorcersi al suolo implorando pietà? Dove sta la mia soddisfazione? Eh? EEH? Mentre i costrutti di chakra tornavano sulla sua persona, guidati dalla sua volontà ma senza venire rilasciati, l'Amministratore di Oto puntò un dito contro Raizen, che era uscito a sua volta. Fanno sparire un villaggio dimenticato nel deserto, organizzano i kami solo sanno cosa qua sotto senza essere interessati all'oro e non stanno nemmeno fermi a farsi picchiare come si deve dopo avermi disturbato. Tutta questa faccenda mi sta irritando a non finire, sappilo! Tecnicamente erano stati loro a disturbare i banditi, ma si sa che l'attribuzione della colpa è qualcosa di molto aleatorio nella mente di una persona come Febh Yakushi.

    Karasu intanto aveva preso con sè un tonico, utilizzando poi un qualche jutsu per scrutare ciò che li circondava, con gli occhi accesi di un rosso vivo. Akuma, eh? Aveva avuto a che fare con uno di loro, parecchio tempo prima, ed anche in quell'occasione erano alleati. Peggio degli Hyuga...almeno quelli lo capisci se ti stanno guardando le mutande perchè gli si gonfiano tutte le vene. Ma non erano mutande quelle che Karasu stava ammirando, quanto piuttosto una specie di scavo archeologico clandestino, con tanto di jutsu di fine precisione, grande pazienza, ed un tesoro sepolto che prometteva qualcosa di mirabolante. Al solo sentire quella faccenda lo Yakushi piegò le labbra in un sorriso che non prometteva nulla di buono. Se dici così allora andiamo di sotto, no? Assolutamente nulla di buono.

    Anche Raizen sembrava dell'idea di invadere i piani inferiori per recuperare quel guanto, pur non conoscendone i poteri, anche se la sua mente primitiva aveva dei piani che non combaciavano poi granché con quelli dell'Amministratore di Oto. Prenderli a schiaffi, dici? Si, penso che all'inizio si possa anche fare. Ma in realtà il suo piano era molto più infido e bastardo: era sua ferma intenzione prendere quel guanto per cui i ninja nemici si stavano dando tanta pena, per poi distruggerlo completamente davanti ai loro occhi, così da rendere completamente inutili tutti gli sforzi che avevano fatto fino a quel momento. A quel punto, dopo aver spezzato il loro animo, si sarebbe dedicato a ridurre a brandelli i loro corpi. Sogghignava già nell'immaginare quella che sarebbe stata la più grande giocata coi Puzzle degli ultimi tempi usando le loro ossa, senza nemmeno averle numerate dopo averle fatte a pezzi.

    Buono Karasu, buono là, ora fermati un atmo e raccontami cosa vedi. Descrivi ambiente meglio che puoi. Sia questo piano che quello di sotto. Disse facendo cenno con la mano di rallentare, mentre una carta ninja gli compariva letteralmente in mano, cominciando a raccogliere le informazioni e tracciarle nella forma di una mappa approssimativa. Se non ricordo male usare quegli occhi è spossante, no? Meglio se non li tieni attivi tutto il tempo. Passò una carta identica a ciascuno dei due compari. Ora abbiamo una mappa. Seguiamola, no? Ignoriamo un attimo che sulle carte aveva anche scritto "Copia di Seinji", "Copia di Raizen" (con buona pace dei nomi falsi) e "Copia del Supremo Dominatore dell'Universo", per essere sicuro di non confonderle tra loro, anche se erano tutte uguali tra loro. E con questa mappa, Karasu, intendo anche dire che col cavolo che puoi andare via e mollare tuto a metà. Ormai sei in ballo, e se non vuoi ballare evidentemente non avai bisogno dei piedi per qualche tempo. Ammiccò, con fare eloquente. Certo, puoi anche decidere di coprire la ritirata restando qui, ma se al nostro ritorno sarai sparito fidati che ribalterò mezzo continente per trovarti e farti passare il peggior quarto d'ora che tu abbia mai vissuto. In realtà di Karasu o della sua partecipazione non gli interessava granché ora che avevano la mappa, ma sentiva che in quella situazione sarebbe stato "cool" darsi delle arie da duro.

    Venne quindi il momento di parlare dei piani d'azione...piani che lo annoiavano terribilmente con tutti quei discorsi di cloni e controcloni. Che noia...fossi per conto mio andrei avanti incassando qualunque ridicola trappola di questi quattro beoti senza farmi troppi problemi. Sbuffò. Ma siccome voi signorine avete le ossa di pan grattato e questo assurdo problema delle ferite che restano aperte dovrò arrangiarmi ed abbassare il mio livello al vostro. Fece pochi passi, scrutando attentamente la pianta e poi squadrando il massiccio Hokage. E comunque evita di darti tante arie. "Furtivo". Bah! Sei un grosso armadio puzzolente, se tu sai essere furtivo io allora posso essere il più furtivo tra gli assassini silenziosi! Declamò...è interessante notare che la "silenzioso" era una parola che mai nessuno, nemmeno in preda ad acidi, avrebbe mai potuto associare ad un solo episodio della carriera ninja di Febh Yakushi.

    Quindi tese loro la sua carta, con scritto "Copia del Dominatore dell'Universo", indicando il punto in cui si trovavano e quello da cui uscire. Vedete? Noi siamo qua e l'uscita è per forza qua sotto nella parte sud-ovest della mappetta, no? Non ci sono molte vie dove separarsi e anche se ci sono trappole non possiamo che affrontarle. Da dove siamo si arriva a questa stanza un pò più ampia, poi giriamo a destra e poi subito a destra in questa caverna più ampia, ok? A quel punto partiamo di corsa e cerchiamo di saltare qualunque ostacolo prima che ci prenda. Alla fine dritti filati verso sud, fino alle scale. Questo diceva, ma sulla carta che mostrava loro stava comparendo qualcosa di decisamente diverso: anche se i piani di Raizen non gli paicevano, e parlare sottovoce non era esattamene nel suo stile, a quanto sembrava aveva ascoltato la sua idea di eventuali orecchie indiscrete ed ora stava dicendo una cosa e mostrando tutt'altro.



    Il suo piano era mandare i cloni in avanscoperta solo nell'unico punto in cui la via permetteva di separarsi. Mandare le copie solo nella porzione più larga e facile da superare anche in caso di trappole, mentre loro sceglievano la via più stretta e forse più difendibile...ma che al contempo impediva ai nemici di attaccare su troppi fronti al contempo. Fino ad allora sarebbero andati avanti, Febh capofila e Raizen retroguardia (la sua spada gigante gli permetteva di difendere i fianchi della formazione molto facilmente) mentre Karasu sarebbe rimasto al centro, senza dover usare la sua vista se non assolutamente necessario. Una volta rilasciati i cloni Febh avrebbe proseguito sulla parete laterale o sul soffitto, quale fosse più comodo, sfruttando il chakra adesivo senza toccare effettivamente la superficie, ma stando sospeso a cinque o sei centimetri, per sicurezza. Una volta superata la strettoia sarebbe tornato sul pavimento...ed in base alle informazioni dei cloni avrebbero deciso se voltare verso sud e proseguire al piano inferiore o se tornare nella caverna più larga (imboccata dai cloni poco prima) per catturare o provare a catturare eventuali nemici che si fossero mostrati.

    Salvo altre puntualizzazioni, il piano sarebbe stato quello, e così avrebbe riportato sulla carta ninja, con una piccola pausa poco prima di lasciare la sala successiva a quella in cui si trovavano. Decidere come essere furtivi stava a Raizen e Karasu, per quanto riguardava lo Yakushi, che già cominciava ad accarezzare la sua idea di vendetta. [Preventivati 3 turni per arrivare a destinazione, se usati tutti gli slot azione per il movimento (inclusi i cloni)]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Riorganizzazione2







    Guardò Febh in cagnesco.

    Ei ei. Non farti venire strane idee eh!
    Se vuoi fare stramberie falle solamente dopo che ho analizzato l’arma.


    Mai fidarsi di febh. Mai.

    Per il resto, visto che noi siamo delle schiappette puoi fare da apripista se vuoi, passi avanti e ti becchi tutto sul muso.

    Dopo quel piccolo dettaglio avrebbe comunque concordato col piano dell’otese, limitandosi ad una piccola modifica: avrebbe infatti lasciato andare per primi i cloni, di modo che annullassero comunque le trappole.
    Una volta arrivati al bivio poi avrebbe fatto cenno agli altri di fermarsi, se i cloni non avessero trovato ostacoli nel loro passaggio avrebbe scelto di non rischiare seguendo la via rossa ma incamminandosi per la blu, chiedendo conferma a Febh con pochi cenni prima di avviarsi.

    Potremmo anche tentare di fare qualche metro all’interno della terra, Seiji, se non vedi persone qua attorno direi che possiamo tagliare qualche metro al suo interno più in la.
    No?


    Se avessero accettato la proposta avrebbero sfruttato le loro abilità per tagliare il percorso in linea retta, in caso contrario avrebbero proceduto come programmato fino a prima della proposta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Non appena disse del guanto, che tutti manifestaronos ubito un gran desiderio di andarselo a prendere. Ma era una buona idea? Ne dubitava fortemente. Erano in inferiorità numerica, e in più non conoscevano le esatte abilità degli avversari. Dunque balzare in quel posto pieno di nemici sembrava piuttosto un suicidio, considerando anche la quantità di chakra che gli era rimasta, e che poi sarebbe diminuita ancora. In più uno dei due tizi gli aveva detto che poteva andare via, mentre l'altro lo aveva quasi minacciato dicendogli che sarebbe dovuto restare. Ma in tutto quello che doveva fare? Alzò le braccia.
    «E va bene, va bene. Se vuoi che Karasu resti, Karasu resta. » - Prese dunque la mappa che l'otese gli aveva passato e cercò di vederci, o di leggerci quel che vi era scritto, accorgendosi che...
    «Ma non vedo niente se disattivò i miei occhi, caro... ehm...» - Com'è che si chiamava quel tizio strano? Non se lo ricordava più; e tanto che i nomi erano falsi, perché ricordarselo? Prese la carta e decise di non leggere quel che vi era scritto; la nascose semplicemente nella tasca dei pantaloni e ascoltò tutto il discorso sulle ferite aperte, rivolgendosi poi a Raizen.
    «Ma che intende con ferite che restano aperte?» - chiese. - «Cioè, tutte le ferite restano aperte... finché non si chiudono. No?» - Aspettando la risposta del colosso, guardò la carta che Febh pose loro. Per farlò attivò di nuovo la sua vista, sebbene questa volta non decuplicata, ma semplice. Gli servì del tempo, ma già che erano li a chiacchierare... Dopo le spiegazioni di Febh e la domanda di Raizen, Seinji alzò le spalle.
    «Non vedo persone qua nei dintorni. Sembrano tutti in quella sala a fare un'orgia con quel guanto... per me dunque no problem se volete tagliare di sotto fino alla sala.»

    Nel caso, dunque, avrebbe composto 3 sigilli, si sarebbe immerso nel terreno e guidando il gruppo grazie alla propria vista che sorpassava tutti gli ostacoli, avrebbe corso verso la sala in cui si trovava il guanto.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]




    Chakra: 232-16(ovenza d'Ombra)

    Equip.:
    Tonici di Recupero: 0/3
    Bombe: 0/3

    Status: Illeso

    Slot Difesa 1 -
    Slot Difesa 2 -
    Slot Difesa 3 -

    Slot Azione 1 - Spostamenti
    Slot Azione 2 - Spostamenti
    Slot Azone 3 - Spostamenti

    Slot Tecnica 1 - Movenza d'ombra
    Slot Tecnica 2 - ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Interpost]

    Quello ha gente che fa tremare la terra e la sposta, io non mi arrischierei troppo a tuffarmi nel terreno quando possono frullarti semplicemente toccandolo, sai? Replicò alla proposta, opponendosi all'idea di sfruttare l'Arte della Terra per tagliare. Inoltre non conosciamo la conformazione del terreno. Se ci fossero caverne o sacche di gas rischieremmo di farci troppo male.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    .. Miniera a Kawakin..
    Post Attivo




    Le grotte si estendevano per diverse centinaia di metri davanti a loro. Grazie alle abilità dell’Akuma per i tre sarebbe stato semplice individuare l’uscita corretta che portava verso il piano inferiore di quell’antro oscuro. Nessuno sembrava abitare quel piano, tutti gli operai e i guardiani chiamati a compiere quel lavoro si erano trasferiti all’ultimo livello, ma allora perché i tre ninja erano stati lasciati soli e liberi di agire.


    La risposta sarebbe giunta non appena percorsi pochi metri all’interno della grotta. Il nemico infatti non aveva lasciato incustodito quel piano a caso. Tutta l’area infatti era stata messa sotto il controllo di un potentissimo jutsu, inutile forse all’aria aperta, ma devastante in quelle grotte. I tre ninja incontrati poco prima erano infatti dei massimi esperti in fatto di rocce, gallerie e lavori minerari in genere e non a caso erano stati messi a capo di quella spedizione. Un leggero tremore avrebbe fatto capire ai ninja che qualcosa non stava andando per il verso giusto. La vibrazione sarebbe stata breve e percettibile solo a chi dotato di una certa sensibilità [Vibrazione del terreno][Percezione: 12 oppure Udito Perfetto

    Concede un BONUS di +3 tacche sul primo attacco]

    .


    All’improvviso da diversi punti delle pareti della galleria, dal suolo e dal soffitto diverse colonne di dura pietra sarebbero schizzate fuori mirando all’incolumità dei tre. Le colonne sarebbero partite alle loro spalle bloccando qualsiasi possibilità di tornare indietro mentre rapidamente avanzavano lungo la galleria costringendo i tre ad avanzare. Rimanere fermi avrebbe presto fatto capire ai ninja che le colonne non si sarebbero fermate fino a quando non avessero riempito quasi completamente la porzione di galleria dove erano comparse. A meno di una difesa ferrea o una potenza di fuoco micidiale i tre sarebbero stati bersagliati costantemente dalle colonne di roccia impegnandoli un una difesa serrata e continua. La tecnica per quanto ostica potesse sembrare in realtà altro non era che una semplice stratagemma ideato dai ninja di Iwa per rafforzare porzioni di galleria soggette a cedimenti o crolli, peccato che ora quelle colonne volessero solo stritolare i tre ninja senza alcun ritegno [Foresta di Alberi di Roccia][Potenza: 20 / Durezza: 3
    Velocità: Viola+3
    Lunghezza: da parete a parate
    Diametro: 1m

    I ninja subiscono 1 attacco ogni 2 Slot Azione o Difesa. Rimanere fermi per più di 3 slot Azione o Difesa nello stesso punto causa lo status INTRALCIO MEDIO]

    .


    La selva di colonne non avrebbe risparmiato nessuno, nemmeno chi si fosse trovato sotto terra o immerso tra le roccia dato che questo dopo essere spuntate finivano per piantarsi sul lato opposto per almeno un paio di metri. La tecnica era stata ideata per rafforzare le gallerie più profonde e creare rapidamente un palco che le sostenesse anche se ora stava servendo solo ad uccidere dei ninja invasori. I tre sarebbero stati bersagliati costantemente senza sosta anche dopo aver superato la prima curva che dava verso il loro obiettivo. Chiunque avesse utilizzato quella tecnica doveva averla lanciata su tutto il complesso di gallerie. Tutto ciò che le grandi colonne trovavano nella loro strada veniva semplicemente distrutto. Carrelli, picconi e binari utilizzati per estrarre e portare fuori la roccia stavano subendo una fine orribile quasi ormai non importasse più continuare il lavoro li sotto.


    Ad ogni modo, dopo essere riusciti a raggiungere l’uscita di quella struttura di gallerie la selva di colonne avrebbe cessato di sprigionare la sua terribile potenza mostrando alle loro spalle il passaggio completamente bloccato. Scavarsi una via di uscita attraverso alla roccia non sarebbe stato di certo impossibile anche se alla lunga li avrebbe consumati di tutte le energie. Proseguendo verso sud i tre avrebbero incontrato poco prima di una lunga rampa di scale un cunicolo piuttosto ampio che dava su una stanza adibita ad ufficio o qualcosa del genere.


    Se avessero perlustrato la stanza i tre avrebbero visto che una grande scrivania di roccia la faceva da padrona mentre diversi catalogatori stavano disposti lungo le pareti. Non sembrava esserci nessuno nell’ufficio di fortuna e sarebbe stato subito evidente che chiunque stesse lavorando fino a poco prima se ne fosse andato di gran lena gettando tutto a terra. Nonostante il caos i tre avrebbero avuto modo di dare una fugace occhiata ai documenti i più dei quali sembravano essere semplici bolle di carico del materiale estratto. Tra tutti forse un foglio avrebbe colto la loro attenzione se dotati di una certa perspicacia o abulità percettiva [Documento][Percezione: 9 o Vista Perfetta o Investigatore+Occhio di falco ].


    Chi avesse individuato il documento sarebbe sicuramente stati incuriosito da quel che avrebbe trovato scritto. A differenza degli altri questo sembrava essere indirizzato ad una persona ben precisa impegnata in un qualche progetto di massima segretezza ed importanza -“… ormai l’estrazione del minerale dorato è stata quasi ultimata.. il prezioso minerale ci permetterà finalmente di ottenere il potere e la posizione che ci spetta di diritto.. grazie a questo inestimabile tesoro la nostra nazione tornerà ad essere prima tra tutte e nessuno oserà più mettersi contro di noi.. so che forse ti sto chiedendo molto ma vorrei che accelerassi la produzione di quanto concordato.. lavorare ed estrarre il minerale è complesso e richiede moltissimo impegno ed energie ma non possiamo mollare proprio ora che siamo così vicini a realizzare il nostro sogno.. ”- la lettera continuava poi con altri dettagli sulla quantità di minerale estratto e sulle sue incredibili proprietà di resistenza e durezza a qualsiasi tipo di tentativo di scalfirlo. I minatori impegnati in quell’impresa venivano descritti più come martiri sacrificati ad una causa superiore che come semplici uomini del mestiere. Il documento avrebbe poi continuato a descrivere ciò che era stato trovato nella miniera -… stiamo inoltre completando l’estrazione dell’artefatto sigillato nel minerale.. ancora qualche settimana e finalmente potremmo seppellire per sempre questa miniera ormai quasi vuota.. ancora non so cosa sia questo guanto ma sono certo che tornerà presto utile.. per la causa..- a quel punto il documento avrebbe accennato ad una serie di coordinate, numeri senza senso agli ignoranti, coordinate spaziale per chi invece sapesse almeno leggere una mappa.


    Ad ogni modo che fossero entrati o meno nell’ufficio i loro passi li avrebbero condotti infine nell’ultimo livello della miniera. Una lunga discesa li aspettava, una discesa che non presagiva nulla di buono per il loro immediato futuro.



    OT/ Ok vediamo di andare avanti. Post Easy che prima mi devo scaldare un pò! Come sapete Max mi ha passato il testimone. Ho letto un po’ la giocata.. mentirei se dicessi di averla letta tutta quindi.. no non l’ho letta tutta.. se qualcosa di grosso non torna ditemelo e correggo altrimenti giocate sereni e in bocca al lupo! :sisi:

    Per quanto riguarda il post in questa fase avete a disposizione tutti i round che volete per raggiungere l'uscita. Ovviamente più round impiegherete più attacchi subirete e più tempo avrà il nemico per prepararsi al vostro arrivo :riot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Spiacevoli Gite Sotterranee]

    Il piano era pronto ed erano anche riusciti a mantenere discretamente segrete le loro intenzioni...ma tutti quei preparativi sarebbero andati a farsi benedire perchè dopo appena una manciata di passi la terra pensò bene di avvisarliUdito Perfetto che qualcosa di grosso stava per succedere...come ad esempio un crollo, o magari una qualche trappola che sorgeva dal terreno, dal soffitto o dalle pareti. O anche... CI MANGIAAAA!! Nel vedere denti di roccia che emergevano da ogni direzione lo Yakushi scattò rapidamente in avanti quasi stesse evitando il terribile morso di una bestia di pietra [Difesa]Statistiche: Riflessi Nera +3 tacche. Il suo avvertimento, nonostante il buon tempismo, non sarebbe stato troppo chiaro per i suoi compagni in quella missione, ma di fronte all'inaspettato non ci si può certo aspettare che uno come Febh Yakushi sia efficiente al 100% se non ha motivo di farlo, no?

    Dopo quel morso arrivarono subito nuovi pilastri di roccia, pronti a riempire l'intero ambiente in maniera tale da rendere impossibile la sopravvivenza a chiunque fosse rimasto indietro. Nonostante non fosse particolarmente concentrato, non mancò di notare la difficoltà di Karasu nel difendersi da quell'attacco, a differenza di Raizen, segno di un'evidente inferiorità fisica che a fronte di una lunga corsa per evitare i "morsi" successivi lo avrebbe sicuramente messo in grave difficoltà. Non sono qui per farmi masticare da un tunnel! TU VIENI QUA! Avrebbe afferrato il misterioso alleato dalla buona vista con entrambe le mani, focalizzando le sue capacità muscolari per sostenerne il peso, e quindi avrebbe cominciato a correre con le ali ai piedi...per non parlare del chakra che incrementava notevolmente la sua velocità [Corsa]Statistiche: Forza Nera +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Resistenza, + 3 Forza, +1 Velocità
    Camminare nelle Ombre
    Abile: L'utilizzatore è abile nel comprendere quale sia il suo posto all'interno della malavita locale e può muoversi in mezzo ai criminali senza dare particolarmente nell'occhio, se lo desidera, o al contrario attirando volutamente l'attenzione con maggior facilità rispetto ad un ninja qualsiasi. Se cerca un criminale specifico, la sua Percezione e Furtività aumentano di 1. Questa capacità può non funzionare a discrezione del QM.
    [Da Genin in su]



    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    . Anche col peso di un corpo umano a rallentarlo, sarebbe stato comunque più veloce di quelle zanne di roccia che si chiudevano alle sue spalle mentre correva come un disperato...appena un poco più veloce in effetti, tanto che le stava evitando per un soffio a lunghe falcate, gridando come una donnetta nel frattempo, in una scena che pochi avrebbero dimenticato. AAAAAAAAAAAAHHHH!! CHOMP!Rumore delle colonne di pietra che si chiudevano, ma che nella mente del ninja era come un morso di roccia AAAAAAAAAAHHHH!! CHOMP! AAAAAAAAAAAAHHHHH!!! CHOMP!

    Meglio non approfondire l'esatto numero di urla in falsetto ed arrivare alla zona di sicurezza, con il Doton Trappola finalmente esaurito ed un ambiente confortevole adibito ad ufficio di fortuna. Febh avrebbe gettato il povero Karasu come fosse un sacco di patate in un angolo, decisamente poco attento alle sue comodità, ansimando per la lunga corsa e guardandosi intorno. Si è salvato mica quel fesso di Raizen? Non aveva prestato la minima attenzione alle azioni del foglioso mentre sfuggiva ai "morsi. Ad ogni modo, anche contro questa trappola ho attuato una soluzione elegante e pulita come mio solito. Avrebbe detto una volta ripreso fiato, sistemandosi gli occhiali privi di lenti e dedicandosi a ciò che lo circondava. Dunque dunque...io vedo solo scartoffie qua. E di scartoffie me ne intendo abbastanza. Il suo ufficio poteva essere considerato l'habitat naturale delle scartoffie. Non credo potremo tornare da dove siamo venuti, ma se tanto mi da tanto ci sono sicuramente altre uscite da qualche parte. Dobbiamo solo prestare attenzione man mano che scendiamo. Il passaggio per il livello inferiore era esattamente nel posto indicato da Karasu, e sicuramente anche i ninja avversari, terroristi o meno che fossero, erano in attesa pronti ad accoglierli con nuove terribili trappole. Direi che la faccenda della segretezza è andata a farsi benedire ormai. Fece schioccare le dita ed il collo mentre cominciava a camminare. A questo punto direi di fare sul serio e sfondare ogni possibile ostacolo con il massimo della violenza e la più assoluta ed implacabile crudeltà. Ci servono solo un paio di occhi extra...e stavolta non mi limiterò a far intervenire un paio di esploratori.

    8iIRk



    Una singola goccia di sangue e lo Yakushi piantò la mano al solo, richiamando sul posto tre lucertole in contemporanea, ciascuna non molto più lunga di un avambraccio, ma la stazza non era certo indicativa della loro potenza, visto che ciascuna di loro poteva facilmente competere con qualsiasi genin e dare diverse gatte da pelare a un chunin [Tecnica]Consumo: 12 Bassi (Lucertola Folgorante e Incendiaria) 0 Bassi (chakra condiviso Lucertola Tossica)

    Evocazione Multipla [2]
    Abile: L'utilizzatore può evocare fino a 3 creature con una singola tecnica del richiamo, pagando il costo in chakra per ognuna. L'energia massima richiamabile con questa abilità è 2 energie inferiori l'utilizzatore.


    Chakra Condiviso [0]
    Arte: L'utilizzatore può evocare senza spesa di chakra le creature. Il costo del richiamo è sottratto dalla riserva di chakra della creatura anziché da quella dell'utilizzatore.


    Lucertola Folgorante [Evocazioni]

    Figli del potente re delle lucertole, queste creature sono di piccole dimensioni, non più grandi di quelle della lucertola da mischia, eal colore azzurro molto brillante, con occhi chiari e denti affilati. L'intero corpo è completamente percorso da piccole scariche elettriche, che danzano tra le scaglie quasi a testimoniare l'enorme potenza che la creatura nasconde.
    Febh solitamente evoca la figlia minore del Re delle Lucertole, chiamata Ssalshine, una lucertola che si potrebbe usare come esempio di quanto esiste al mondo di snob e viziato. Per non parlare del suo stratosferico ego che la fa risultare spesso ancora più antipatica. Nonostante questo ha una conoscenza pressochè perfetta dell'etichetta (e in situazioni formali lo fa pesare...parecchio) e non tollera che nessuno la ridicolizzi. L'essere anche la più talentuosa tra le figlie del re, poi, fa anche in modo che nessuno osi ripetere due volte un insulto nei suoi confronti.
    L'altra lucertola spesso evocata, della stessa categoria, si chiama Ssalar, una vecchia conoscenza dello Yakushi che ha solo di recente risvegliato le capacità della sua ghiandola elettrogena. Poiché è stato appena catapultato nel rango “nobile” del clan, non gode affatto della stima della principessa a causa del suo carattere e dei suoi modi considerati rozzi (comunque parecchie spanne sopra quelli di Febh) e pertanto nessuno dei due accetta di essere evocato se è stato chiamato l'altro nella stessa giornata.


    Metabolismo Elettrico
    La creatura possiede una ghiandola elettrogena. La competenza “Lucertole II: Metabolismo” si considera affiliata all'elemento Elettricità. “Corpo Energetico” causerà Ustione (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Raiton: Kakusei denki - Risveglio Elettrico
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'utilizzatore scarica la sua elettricità su una creatura o un macchinario che stia toccando. Una creatura vivente otterrà un aumento di 3 tacche in Velocità e Riflessi e ridurrà la vitalità di una ferita ½ Leggera per Azione. Un macchinario funzionerà come se collegato a una presa di corrente. Interrompere il contatto interrompe la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [ (Consumo: Basso per azione)]
    [Da Genin in su]

    Ssalshine/ SSalar
    L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di piccole dimensioni. Due lucertole fanno capo a questa categoria, ma non sono interscambiabili.
    Possiedono le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità]
    [Da Chunin in su]

    Folgorazione [AdR]
    L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi. Utilizzare questa capacità nega per quel turno tutti i benefici offerti dalla competenza Lucertole II: Metabolismo
    [ (Consumo: Basso extra per azione)]
    [Da Chunin in su]

    Raiton: Rakurai Seikatsu - Saetta vivente
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 10 sigilli
    "L'utilizzatore si trasforma in elettricità e si lancia verso l'avversario con una traiettoria rettilinea e gittata pari a 30 metri. Chiunque venga investito dall'utilizzatore subisce un danno con potenza 80. La velocità del movimento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [ (Consumo: Elevato)]
    [Da Jonin in su]



    Lucertola Incendiaria [Evocazioni]

    Una piccola lucertola dalle squame rosso fuoco, brillanti quanto gli occhi che ardono di potere. A dispetto delle piccole dimensioni, questa categoria di lucertole è in grado di tenere a bada numerosi nemici, intrappolandoli in potenti Genjutsu che richiamano l'ambiente incandescente in cui essa vive. Inoltre può trasformare il campo di battaglia a suo vantaggio, incendiando numerosi oggetti. Viste le dimensioni, solitamente combatte sulle spalle dell'evocatore, muovendosi agilmente durante lo scontro per supportarlo.
    L'unica lucertola di questa categoria che abbia stretto un patto con Febh è Ssalschnell, un maschio che detesta profondamente le lucertole del Bosco dei Sussurri, ma se obbligato cede alla collaborazione. Dopo le iniziali diffidenze con lo Yakushi, ha comprende che è un valido alleato e si è infine reso disponibile a fornirgli assistenza. Come molti altri del Vulcano sotterraneo ha un ciondolo al collo con appesa una pietra colorata.


    Metabolismo Infuocato
    La creatura possiede una ghiandola incendiaria. La competenza “Lucertole II: Metabolismo” si considera affiliata all'elemento Fuoco. “Corpo Energetico” causerà Ustione (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Katon: Mezame Kagayaku - Risveglio Incandescente
    Posizioni Magiche: Nessuno
    La Lucertola genera un enorme calore in un'area di 12 metri. Il calore non è tale da causare malus, ma risulta fastidioso. All'interno dell'aura la lucertola può Incendiare un qualunque numero di oggetti, fino ad una Unità per Energia, rivestendoli di fiamme con potenza 20. I materiali ignifughi bruciano per due round, senza subire danni da fuoco. Questo fuoco non può causare danno alla lucertola.
    Non può dar fuoco a creature viventi nè al materiale da esse trasportato o entro 3 metri da esse.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    [ (Consumo: Medio)]
    [Da Genin in su]

    Ssalschnell [Creatura]
    L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di piccole dimensioni.
    Possiede le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità]
    [Da Chunin in su]

    Planare
    Arte: La creatura, con le membrane cutanee sotto gli arti superiori, può planare ed eventualmente sfruttare le correnti ascensionali per prendere quota. Ogni slot azione di planata comporta una perdita di quota pari ad un quarto della distanza percorsa, in assenza di correnti ascensionali. .
    [ (Mantenimento: ¼ Basso)]
    [Da Chunin in su]

    Genjutsu: Netsuretsuna Tamashi; – Anima Ardente
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 7 sigilli
    L'illusione si attiva se la vittima, entro 15 metri, vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e comincerà a sudare copiosamente. Ogni utilizzo di chakra aumenterà il calore percepito dalla vittima che vedrà una parte del suo corpo incendiarsi. La vitalità della vittima subirà una diminuzione di Lieve ogni consumo Basso utilizzato, il danno massimo è pari a Medioleggera. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Tamashi
    [ (Consumo: Alto – Mantenimento: MedioBasso)]
    [Da Jonin in su]



    Lucertola Tossica [Evocazioni]

    Un piccolo gruppo di lucertole di piccole dimensioni (non più di un avambraccio) dal colore verde acceso con sfumature giallastre, colori che annunciano al mondo il grande pericolo che queste creature nascondono. Quasi un clan separato all'interno di quello del Vulcano Sotterraneo, le lucertole Tossiche hanno un veleno terribile, a cui pochi possono resistere, e per questo vengono tenute un pò in disparte. Per questa loro vita abbastanza ritirata, in genere sono poco socievoli, e grandi amanti dello studio, specie in materie esoteriche o in forme di meditazione e controllo del corpo, anche altrui, come la stimolazione degli Tsubo.
    Febh ha parlato solo una volta con Ssalschmerz, e pure di sfuggita, ma in qualche modo lui è la lucertola tossica che più gli si è legata. Solitario e schivo, Ssalschmerz non parla molto, e cerca di non farsi notare, dimostrando il peso di anni di relativo isolamento, anche se è un forte amante dell'alcool, e se ubriaco capita che cambi completamente atteggiamento, diventando assai disinibito e festaiolo, per poi dimenticare tutto.


    Metabolismo Tossico
    La creatura possiede una ghiandola che secerne un veleno di origine minerale. La competenza “Lucertole II: Metabolismo” si considera affiliata all'elemento Terra. “Corpo Energetico” causerà danni da Veleno (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ssalschmertz [Creatura]
    L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di piccole dimensioni.
    Possiede le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità]
    [Da Chunin in su]

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Arte della Terra
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.
    (Mantenimento: Medio)
    [Da Jonin in su]

    . Col fumo dell'evocazione che si diradava lentamente, Febh si rialzò con un ghigno sul viso che non lasciava presagire proprio niente di buono.

    Brennblut, perchè mi hai di nuovo evocato con questa sgradevole lucertola del Bosco? La lucertola rossa sulla sua spalla era Ssalschnell, abile manipolatore del fuoco, capace di planare e dotato di uno spiccato senso dell'onore. Sgradevole? SGRADEVOLE? Servo, ti ordino di schiacciare questo miserabile rettile prima che le mie regali narici percepiscano il suo fetore di zolfo! La lucertola azzurra che aveva in testa portava un fiocco intorno al collo e si chiamava Ssalshine, principessa delle Lucertole del Tuono e particolarmente sensibile sul tema dell'etichetta pur essendo una testa calda viziata. Non...non litigate perfavore...non litigate... TACI TU! TACI TU! La povera lucertola verde dall'aria timida invece era sul braccio sinistro dello Yakushi e si chiamava Ssalmertz, forse il più utile in quelle circostanze perchè capace di fondersi con la terra ed emettere veleni mortali dalla bocca...anche se il suo carattere mite e terribilmente timido spesso ostacolavano le sue azioni. Tutti e tre...c'è da giocare con parecchia gente. Litigherete dopo. Brennblut come sempre la mia coda è al tuo servizio. Al servizio di questo mentecatto, oh, lo dico sempre che voi del Vulcano siete esseri inferiori! Come osi farti beffe del MIO onore? Onore? Io vedo solo un pomposo cerino...sarà la mia nobile presenza a risolvere la situazione, come sempre! Io...io...basta che non li fai più litigare, perfavore...

    Febh li ignorò come era suo solito durante le missioni. Forza, muoviamoci. Fece cenno ai due shinobi di seguirlo. Non aveva nessuna voglia di avere un piano. Si sarebbe organizzato una volta sul posto.

    CITAZIONE
    Mantengo attivi con slot tecnica i costrutti di Uzumaki creati nel post scorso

    Chakra: 68/100
    Ferite: Nessuna
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Scelta la tattica di spostamento, all'intrepido trio accademico solo per 2/3 non rimaneva che proseguire in avanti, verso il luogo inicato da Seinji Akuma. Inutile dire che almeno Seinji si aspettava un qualche tipo di attacco. Sarebbe stato troppo facile qualora non ce ne fosse stato uno e il tutto sarebbe proceduto in una maniera fin troppo liscia fino alla vittoria. Un attacco, quindi, c'era da aspettarselo. L'unico problema era che con i suoi occhi Seinji l'avrebbe visto arrivare. O almeno era sicuro che l'avrebbe visto arrivare. E invece così non fu. Motivo per cui, non appena sentì le parole tipo dell'Imperatore del mondo vide e colonne alle proprie spalle, quelle che gli puntavano in fondoschiena cercando di infilarlo, l'Akuma concentrò un po' di chakra [Basso - SD - 1 / Riflessi: 725] nelle gambe e schizzò in avanti come un pazzo, cercando di mettere più distanza possibile tra sé e quella fonte di pericolo. Era chiaro che li avessero localizzati in qualche modo. Era anche chiaro che la loro copertura era andata a farsi fottere. In quegli istanti dovevano soltanto badare bene a non finire infilzati.
    Nonostante tutto riuscì a evitare quel primo attacco, posizionandosi poi vicino allo Yakushi, che tutto di buon colpo decise di prenderlo come un sacco di patate. Il tutto avvenne con una velocità tale, che nemmeno lo stesso Seinji Akuma riuscì a capire a capirci qualcosa. Quando invece lo capì, si ritrovò sulla schiena dell'otese a venire letteralmente trasportato lontano da tutti i pericoli in mezzo alla galleria.
    «Mi fa strano dirlo, ma, ahimé, non riesco a capire che cosa diavolo sta accad...» - L'Akuma non fin la frase, perch dopo i famosi CHOMP, venne sempicemente scagliato in un angolo della galleria. Cosa, alla quale seguì il suo - «Ahia! Fa piano!» - e poi un naturale silenzio, durante il quale quel tizio esponeva a tutti il piano per prendere alla sprovvista quel gruppo di criminali: sfondare ogni possibile ostacolo. In questo l'Akuma era certamente un maestro, specie considerando il suo debole per le esplosioni. Dovette però rimandare le sue voglie di creare 100000 kunai esplosivi e scagliarli tutti quanti in una direzione sola, gustandosi nel frattempo un simpatico diverbio tra alcune lucertole. Non ci mise molto per capire che si trattava di evocazioni. E non ci mise molto per capire dove, precisamente, quelle evocazioni le aveva già viste. Certo, ne era passato di tempo da quando l'amministratore otese si presentò alle mura di Kiri nel mentre l'Akuma ci rifletteva sotto il sole. Però chi si dimenticherebbe mai di come una lucertola di copre il sole e tu inizi a insultare l'otese, dopo di che Itai, per la volta numero 4578 ti picchia?
    In ogni modo, a notare le lucertole, l'Akuma rimase impassibile come sempre, anche se iniziò sempre di più a capire chi diavolo aveva davanti. Nel segreto rimaneva ancora l'altro tizio.
    «Fintanto che sanno della nostra posizione, direi di raggiungere la sala il prima possibile e distruggere tutto senza criterio. Ma occhio al guanto. Non sappiamo niente del materiale di cui è fatto.» - Poi solo la corsa. Mancava poco.





    Chakra: 312 (Visto il pemesso update della scheda, recupero un po' di chakra)

    Equip.:
    Tonici di Recupero: 0/3
    Bombe: 0/3

    Status: Illeso

    Slot Difesa 1 Schivata
    Slot Difesa 2 -
    Slot Difesa 3 -

    Slot Azione 1 - Spostamenti
    Slot Azione 2 - Spostamenti
    Slot Azone 3 - Spostamenti

    Slot Tecnica 1 - Movenza d'ombra
    Slot Tecnica 2 - ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sottane inaspettate







    All’urlo di Febh il Colosso scosse la testa dubbioso.

    Che?!?

    Ma i sensi ormai allertati sentirono le pietre scricchiolare prima che la colonna potesse mordere il fianco di Raizen.

    Oh.

    Fu l’unica vocale di sorpresa prima che scattasse in avanti accompagnato dalle grida di Febh.
    Le colonne erano fortunatamente lente ed una volta che Raizen stabilì il giusto passo[Riflessi nera +3] non fu un problema per lui corrergli davanti senza venirne leso, non senza accompagnare la corsa ad una risata che dopo il terzo grido di Febh non riuscì più a trattenere.
    Una volta arrivati al termina della galleria Raizen potè infine voltarsi a guardare la selva di tralicci che ormai ostruiva il passaggio, impossibile ripercorrere quella strada, ma pareva non gli importava, in realtà rideva, per meglio dire continuava a farlo da un bel pezzo, e contando che i cloni si erano salvati insieme a lui erano in due a farlo, il che produceva una curiosa ridondanza.

    Ahahahah
    Che cazzo erano quei gridolini?
    Giuro su dio che la prossima volta che ti becco a fare il grosso più del dovuto li metto in loop, in mondo visione tipo.
    Devo solo trovare il modo di convertire i miei ricordi in immagini.


    Continuava a ridere anche se ormai il divertimento andava scemando.
    Già, ma i cloni non erano due, quindi tre con Raizen?
    Uno mancava all’appello seppure il Colosso non ne aveva dato notifica. In realtà a mancare era stato proprio Raizen che nel trambusto attivò più di una tecnica, scomparendo del tutto a praticamente qualsiasi abilità percettiva[passo perfetto + tecnica dell’occultamento + furtività 9] i due cloni intanto diedero una strizzata d’occhio, chi doveva intendere avrebbe inteso.

    Si, hai ragione.

    Disse mentre faceva cascare qualche pila di fogli gettando delle occhiate distratte tra un foglio e l’altro.

    Per me si può procedere.

    Annunciò con le mani lungo i fianchi, inconsciamente aveva già pianificato qualcosa.

    E Febh, se vuoi fare dei grossi danni avvisa, non vorrei vedermi cascare un’intera montagna sulla testa: avvisa, ed assicurati che sentiamo, o facciamo la fine dei topi.

    Tutti e tre procedettero, o meglio, tutti e due a meno di percezioni estremamente sopraffine da parte dei loro avversari.





    Ferite //
    Chakra 109 o 116 su 125 bassi

    Slot Tecnica Base Occultamento
    Slot Tecnica Avanzata Passo perfetto

    Slot Difesa1 Corsa...
    Slot Difesa2 ...corsa...
    Slot Difesa3 ...corsa lunga...
    Slot Difesa4 ...molto lunga...
    Slot Azione1
    Slot Azione2
    Slot Azione3
    Slot Azione4



    CITAZIONE
    OT ho editato per mettere i codici corretti


    Edited by F e n i x - 6/6/2016, 00:35
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Una via Senza ritorno..
    Post Attivo




    I tre ninja non ebbero difficoltà a superare la trappola escogitata dal nemico. La selva di colonne non era riuscita a ledere in alcun modo i tre anche se ora tornare indietro per quella via sarebbe stato semplicemente impossibile. Raggiunta l’uscita e visionati o meno i documenti i tre si sarebbero ritrovati a percorrere una lunga scalinata a chiocciola scavata finemente nella roccia. Per loro sarebbe stato come discendere l’interno di una gigantesca colonna, e di fatto era proprio quello che stavano facendo. La gigantesca stanza osservata in precedenza era proprio sotto di loro, quel passaggio li stava conducendo dove volevano arrivare. Durante la discesa nessuna trappola o strano meccanismo difensivo li avrebbe impensieriti o messi alla prova, il nemico forse non aveva previsto la loro sopravvivenza dopo la selva di colonne di pietra oppure più semplicemente non era preoccupato di avere degli intrusi in casa.


    Dopo una lunga discesa i tre si sarebbero finalmente trovati ad uscire nella grande stanza, una luce abbagliante li avrebbe attesi mentre entravano e meno di strane o potenti arti di occultamento chiunque li avrebbe visti entrare dato che il portale dava su un gigantesco spiazzo libero. Moltissime lampade elettriche illuminavano il gigantesco ambiente che dal soffitto al pavimento doveva essere alto non meno di una cinquantina di metri, tutto era illuminato a giorno e trovare delle ombre sarebbe stato praticamente impossibile, almeno fino a quando le lampade fossero rimaste accese. Capire come fosse possibile illuminare tutta quella stanza non sarebbe stato un problema, lungo tutte e quattro le pareti della stanza i ninja avrebbero percepito la presenza di quattro generatori in funzione che senza sosta producevano l’energia necessaria ad accendere le lampade.


    Lungo tutte le pareti una moltitudine di poveracci legati a delle catene stava continuando a picchiettare la roccia senza sosta come se nulla fosse. Se avessero guardato nei loro occhi i ninja avrebbero visto solo un profondo vuoto, quasi nulla fosse rimasto nella carne ormai inesistente attaccata alle loro ossa. Chiunque fossero quelle persone sembravano più animali che altro, in loro non era rimasto un barlume di coscienza o amor proprio. A circa una quindicina di metri invece i tre individui incontrati in precedenza stavano in piedi osservando l’unica entrata per quel luogo aspettando i loro possibili ospiti, a meno di straordinarie abilità mimetiche avrebbero sicuramente individuato i tre al loro ingresso -Tsk!.. quei dannati hanno superato la Foresta di Alberi di Roccia.. maledizione..- Shouto sembrava irritato, ma non tanto per la riuscita dei tre -..sembra che io abbia vinto la scommessa..- un ghigno soddisfatto si era dipinto sul volto di Yamori -..non perdiamo tempo.. sapete bene anche voi che tra non molto questo posto verrà completamente seppellito dalla roccia..- disse Doken con fare solerte.


    I tre sembravano rilassati nonostante la presenza di alcuni intrusi, qualsiasi cosa dovevano fare li ormai era stata portata a compimento o quasi. Shouto, che tra il gruppetto doveva essere il capo si sarebbe rivolto loro con voce decisa -Non so chi voi siate.. ma dovete essere ninja o guerrieri davvero esperti e potenti se siete giunti fin qui con tutte le parti del corpo ancor attaccate..- le braccia conserte sul petto marcavano il suo disappunto -..siete stati bravi lo ammetto.. nessuno si era mai spinto così in profondità nella miniera da quando siamo noi a gestirla.. ritenetevi fieri e soddisfatti.. tuttavia.. ora vi darò una ed una sola opportunità per andarvene da qui..- la sua voce si era fatto più seria e feroce -..esiste solo un modo per lasciare la miniera.. ed è attraverso quell’ascensore.. alla mia destra..- un cenno del capo avrebbe sicuramente mostrato ai ninja che sulla parete alla loro sinistra una strana porta metallica stava aperta portando a quello che doveva essere un meccanismo per la risalita. In tutta la stanza i ninja ne avrebbero contate almeno sei di quelle porta anche se cinque di queste sembravano essere già state utilizzate, probabilmente dagli operai specializzati nella lavorazione di quella strana roccia dorata -Lasciate ogni vostra arma li dove siete.. e alzate le mani ben in vista.. non una mossa.. o un passo falso.. e vi sarà salva la vita..- Shouto non sembrava ammettere discussioni o intrattenere trattative di alcun genere. Se i ninja avessero lasciato tutti i loro averi li sul posto, armi ed equipaggiamento vario i tre li avrebbero lasciati andare senza problemi grazie all’unica via di fuga li presente. Dietro ai tre la roccia dorata scintillava mentre uno strano guanto affiorava appena da essa quasi il materiale fosse stato colato sull’artefatto, sarebbe stata l’ultima volta che i tre lo avrebbero visto in vita.



    png





    [...]




    Se i ninja non avessero accettato l’ultimatum muovendo anche solo un dito allora Shouto avrebbe sospirato mentre tutti e tre poggiavano le mani a terra per scatenare l’inferno -Uff.. stupidi intrusi..- in un istante la gigantesca colonna alle spalle dei tre avrebbe emesso un terribile rumore di roccia che si spaccava come ghiaccio al sole mentre sotto i loro piedi la terra prendeva a tremare come già avevano sentito in precedenza. Una immensa porzione di essa si sarebbe letteralmente disintegrata franando in un batter d’occhio verso il gruppo di ninja, una vera e propria valanga di roccia[Manipolazione Terra III / Unità Roccia: 24 / Potenza: 40 / Durezza: 3 / Resistenza: Viola+3], uno tsunami sotterraneo che aiutato dalle potenti vibrazioni[Terremoto Umano][Manipolazione Terra IV / Raggio: 22.5m / Malus RIFLESSI: -5] del terreno sarebbe stato decisamente difficile da evitare e affrontare [Manipolazione della Terra]

    Manipolazione della Terra
    Kekkei Genkai di Iwa, Clan Kamizuru



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Resistenza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Manipolazione della Terra: L'utilizzatore può muovere la terra entro il raggio d'azione; la terra deve essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere la terra richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di terra mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Non può manipolare la sabbia.
    Potenzialità della Terra: La Velocità in attacco e difesa della terra è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza della terra è pari a 10 ogni Unità, la durezza è pari a 3.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Terra tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.
    Terremoto Umano: L'utilizzatore purché a contatto col terreno può creare terremoti di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il terremoto ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Terremoto Umano richiede uno slot tecnica/azione.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può manipolare 6 Unità di terra.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • La dimensione massima delle Creazioni è Mediopiccola.
    • Terremoto Umano ha malus massimo pari a 2 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può manipolare 9 Unità di terra.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La dimensione massima delle Creazioni è Media.
    • Terremoto Umano ha malus massimo pari a 3 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può manipolare 12 Unità di terra.
    • La potenza massima è pari a 40.
    • La dimensione massima delle Creazioni è Mediogrande.
    • Terremoto Umano ha malus massimo pari a 4 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 36 metri.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • L'utilizzatore può manipolare 15 Unità di terra.
    • La potenza massima è pari a 50.
    • La dimensione massima delle Creazioni è Grande.
    • Terremoto Umano ha malus massimo pari a 5 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 48 metri.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può manipolare 18 Unità di terra.
    • La potenza massima è pari a 60.
    • La dimensione massima delle Creazioni è Enorme.
    • Terremoto Umano ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 60 metri.


    .


    I tre quindi non si sarebbero fermati li. Mentre il terremoto di Shouto ancora imperversava in una vastissima area coinvolgendo i ninja appena stati impegnati dalla frana i tre aveva lanciato il loro successivo attacco scatenando una combinazione di tecniche terribile. Shouto ancora a terra aveva impostato una serie di sigilli per poi piantare il pugno sul terreno, la sua tecnica sarebbe stata mascherata dalla presenza del suo stesso terremoto mentre Doken e Yamori cercavano di rendere il tutto ancora più difficile. Subito dopo la frana infatti i due avevano poggiato entrambi le mani a terra, un gesto che non presagiva nulla di buono. Sotto ai ninja infiltrati una gigantesca voragine si sarebbe aperta all’improvviso inghiottendoli subito dopo il crollo della gigantesca colonna alle loro spalle, la voragine avrebbe avuto dimensioni incredibili ed una profondità quasi abissale facendo precipitare chiunque vi fosse coinvolto, ovviamente il buco creato non avrebbe convolto i tre guardiani anche se la terra avrebbe continuato a tremare costantemente senza sosta [Fessura Terrestre][Tecnica Avanzata x2][Slot Mossi: 80]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    FESSURA TERRESTRE - DORYUU KATSU
    Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può muovere e spostare liberamente la terra, entro 21 metri, salvo se irrorata di chakra; è necessario poggiare entrambe le mani a terra ed usare 2 slot azione ogni modifica. È possibile in questo modo far cadere avversari, sradicare alberi e strutture o qualsiasi azione che una apertura della terra può causare. Non verranno causati danni diretti alle persone. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 | Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 10 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .



    Colpiti o meno dalla voragine Shouto avrebbe scatenato la sua tecnica facendo letteralmente esplodere il terreno davanti a se lanciando una miriade di schegge e rocce verso l’alto per dare un ulteriore assaggio a quei tre intrusi. I guardiani di Kawakin non avevano intenzione di lasciare i loro segreti nelle mani di semplici intrusi da quattro soldi. L’esplosione sarebbe avvenuta sotto ai piedi dei ninja in un ampio raggio mentre la voragine si apriva sotto ai loro piedi [Deflagrazione Tellurica][Tecnica Avanzata][Potenza: 70 / Concentrazione: Viola]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    IMPRONTA DI CHAKRA TERRA [2]
    Talento: L’utilizzatore ottiene l’impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di chakra. L’impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    DEFLAGRAZIONE TELLURICA
    Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Topo, Tocco (5)
    L'utilizzatore può evocare un terremoto, dopo aver sbattuto il proprio pugno a terra. L'attuazione di questa tecnica può essere rimandata a fino 3 round dal pugno. Il terremoto avrà un epicentro entro 30 metri; entro 9 metri dall'epicentro, scaglierà in aria schegge e massi, infliggendo a chiunque presente un danno pari a 60. La deflagrazione sarà preceduta da delle vibrazioni del terreno.
    Tipo: Ninjutsu - Doton (Livello: 2 | Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    .




    [...]



    Ad ogni modo prima della battaglia i ninja avrebbero avuto modo e tempo di accorgersi di alcuni particolari di quel campo di battaglia, sempre se dotati delle giuste doti percettive. Lungo le pareti e più precisamente sullo spigolo del soffitto una serie di lunghissimi Fuuinjutsu era stata scritta per tutta la sua lunghezza. Non sarebbe stato necessario essere degli esperti di sigilli per capire a cosa servissero quelle scritte dato che tutte rassomigliavano a quelle delle più comuni carte bomba. Solo se dotati di sensi sopraffini o se osservate da molto vicino i ninja si sarebbero accorti che il Fuuinjutsi già era stato attivato e che ben presto si sarebbe attivato [Fuuinjutsu Esplosivo][Può essere notato e studiato se in possesso delle seguenti abilità: Occhio di Falco + Percezione 12 / Vista Perfetta / Se osservati e studiati da molto vicino (richiede 2 slot azione consecutivi di concentrazione).


    I Fuunjutsu esplosivi esplodono dopo 10 round dal vostro arrivo. Potete capirlo solo se individuati tramite la vostra percezione o interrogando i guardiani ovviamente. Avete 10 round per recuperare il guanto, scappare o cercare di sopravvivere al crollo della miniera.]
    .


    Se invece i ninja si fossero avvicinati al gigantesco blocco di roccia dorata dove lo strano guanto stava incentrato allora si sarebbero accorti di quanto difficile sarebbe stato recuperarlo. La roccia dorata sembrava essere fatta di un materiale praticamente indistruttibile, semplici colpi di spada e karate lo avrebbero a malapena scalfito sulla superficie. Quel materiale doveva essere il prodigio di qualche evento naturale catastrofico o addirittura di natura artificiale perché non aveva nulla a che fare con il resto dei minerali li presenti. Colpendo con la giusta forza si sarebbero accorti che un po’ alla volta sarebbe stato possibile estrarre il guanto, ma quanto tempo avrebbe richiesto l’operazione? Anche il più duro e potente dei colpi avrebbe staccato solo un piccolo pezzo di quella roccia durissima [Roccia Dorata][Potenza: 1000 / Durezza: 5][Per recuperare il guanto sarà necessario azzerare la potenza della roccia che si sbriciolerà man mano che la colpite. La roccia non può essere mossa o trasportata è troppo grande e pesante per chiunque. Attacchi con potenza inferiore a 50 non faranno alcun danno alla roccia. Ovviamente non serve fare un unico attacco, potete gestirli in più round.].


    OT/ Se ci sono dubbi non esitate a contattarmi! Potrei avere omesso qualcosa o fatto errori come al mio solito.. amen! :riot:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Dance of Demon

    Quando i jinchuriki vanno di fretta







    La discesa e l’ingresso nella sala non furono problematici, anzi tutt’altro, una calma quasi sospetta, o forse un modo per il nemico di risparmiare chakra in vista dell’incontro finale, il Colosso non potè che distorcersi il viso in un’espressione preoccupata mentre realizzava che forse non aveva tutta quella voglia di combattere sotto terra contro dei manipolatori di terra.

    Uffhhhhhh.

    Un modo come un altro di distendere i nervi, era ancora un principiante nell’utilizzo del passo perfetto, e si rese conto che utilizzarla in contemporanea all’occultamento non era semplice, riusciva infatti a restare solo per un piccolo intervallo di tempo occultato e contemporaneamente invisibile a quella fastidiosa percezione chakrica con cui i sensitivi riuscivano sempre a beccarlo grazie alla torcia a nove code che aveva sigillata dentro. Per questo fu costretto a cambiare sensibilmente approccio trasformandosi in una versione di se stesso composta di rocce, le stesse rocce che componevano quella montagna, indistinguibili ad un osservazione superficiale, sotterfugio che gli permise di mantenere attivo il Passo Perfetto.
    L'interno della grotta si rivelò sgradevole, alle pareti rocciose infatti lavoravano innumerevoli cittadini, con lo sguardo perso ed un fisico così logoro che probabilmente l'unica cosa che li teneva in vita e gli permetteva di picchettare ancora era chissà quale illusione o minaccia.

    Cosa non si fa per il potere...

    Al momento dell’imbocco alla caverna si separarono, la tecnica di mascheramento del chakra infatti non era coadiuvabile alla minima spesa di chakra iniziò a spostarsi sopra il comitato di benvenuto, composto da 3 nukenin con una lieve fatica.
    Mentre il trio, composto dal clone di Raizen, Febh e Seiji si avvicinava ai tre ninja manipolatori, il vero Raizen si muoveva nella volta della stanza, non senza qualche difficoltà dato che gli era precluso il chakra adesivo ed a cui doveva porre rimedio sfruttando i numerosi appigli forniti dalla roccia.
    Non pensava di dover mai ringraziare Jotaro per averlo costretto ad imparare a scalare la roccia munito di zavorra, addestramento che gli rese semplice spostarsi a forza di leveRaizenscene1, non doveva infatti mancare mai la forza di sfregamento che mediate la pressione in direzioni opposte gli permetteva di stare fermo tra due vincoli mentre gli arti liberi si spostavano per l’avanzamento.
    L’esercizio gli permetteva di coordinare quei complessi movimenti con rapidità, permettendogli uno spostamento rapido, mentre la Henge lo faceva apparire niente più che una roccia, la furtività[9] lo rendeva infine niente più che un sasso tra gli altri sassi, le lampade che si calavano dal soffitto inoltre gli offrivano un riparo in controluce impenetrabile grazie a quegli accorgimenti.
    Individuarlo era quasi impossibile, il suo chakra del tutto spento l’avrebbe tenuto invisibile fino a che non si fosse posizionato al di sopra degli avversari.
    Sorrise quando iniziarono a dire le prime parole, il passo timorato dei tre sotto di lui, orchestrati da un sapiente consiglio del clone, l’aveva aiutato a non essere fuori sincrono con l’arrivo del gruppo, così che lui potesse essere esattamente sopra le loro teste al momento giusto.
    Mise la mano in tasca e ne trasse due sferette, lasciando cadere la seconda a venti metri di distanza dalla prima e quando questa fu a poco più di un metro di distanza dal gruppo il Colosso partì.
    Meno di un battito di ciglia era il tempo necessario per arrivare a sovrastare il trio, in un doppio teletrasporto.
    Durante la frazione di secondo che intercorreva tra un teletrasporto e l’altro il chakra del demone fluì in abbondanza nel corpo del Colosso rendendolo una macchina da guerra[Attivazione TS +
    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello dispari della tecnica speciale più 5 per ogni coda dispari. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]

    [Da jonin in su]
    Tecnica Economica + Nin Inarrestabile: pot naturale 65 (primo attacco)]
    , giunto in prossimità del gruppo infatti le nove code del demone si animavano alle sue spalle come tentacoli di morte[15 unità per coda -> Trasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati.
    [Da Demone V in su]
    [Da Jonin in su] 65 per coda]
    e due di loro tentarono di schiacciarli[Attacco Doppio pot totale 130 Azione Furtiva -> slot extra] come mosche tra di essi, come se fossero mani giganti che nonostante le dimensioni muovevano ad una velocità spropositata[Demone For + 3 +5 (impasto furioso ½ basso)= +8 Vel +3 (controllo demoniaco) +5 (impasto mediobasso + tacca da impasto furioso) = +8] tuttavia l’attacco non finì li. Subito dopo la prima codata infatti scattarono altre due code[pot 55 per coda x 2 attacco doppio For + 3 +5 (impasto furioso ½ basso)= +8 Vel +3 (controllo demoniaco) +5 (impasto mediobasso + tacca da impasto furioso) = +8] delle medesime dimensioni delle precedenti si mossero per coprire l’asse lasciato libero dalle mani, quello posteriore-frontale, chiudendo il trio in una gabbia di dolore.
    Ma quello non era certo il tempo per essere gentili, se infatti fosse riuscito ad imprigionare almeno uno di loro all’interno di quell’attacco avrebbe rapidamente caricato una BijudamaBijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Se attivata la tecnica speciale, l'utilizzatore può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica di raggio pari a 1,5 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 50 e può causare Dolore Grave; entro un ha raggio di 9 metri, l'esplosione causerà un di potenza 20 e può causare Dolore Medio. Se attivata tecnica 'Demone' è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]
    + Tecnica Focalizzata +Trasformazione in demone+ Nin. Inarrestabile= pot.90
    per poi rilasciarla all’interno di quella gabbia di sicurezza che ne avrebbe fortemente limitato l’esplosione. Tuttavia se non avesse preso le giuste precauzioni lui stesso sarebbe stato coinvolto dall’esplosione, per questo le code rimanenti si stratificarono insieme alle mani[Trasformazione parziale= mani 10 unità] per creare una difesa impenetrabile al suo stesso distruttivo potere.
    Utilizzare una bijudama in quel luogo sarebbe stata una pessima idea, certo, ma rinchiuderla e concentrarne in quel modo la potenza non avrebbe danneggiato la caverna, lo stesso non si poteva dire degli eventuali occupanti di quella improvvisata gabbia di vaporizzazione rapida.
    Se il caso avesse reso impossibile usare la bijudama il clone di Raizen avrebbe attivato una delle sue tecniche preferiteOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]
    Impronta Elettricità + Nin. Inarrestabile pot totale 45
    cercando di immobilizzare gli arti inferiori dei tre, assicurandosi quindi che avessero tutti i piedi poggiati per terra prima di rilasciare la scarica. Preso atto dell’immobilità del trio l’originale avrebbe nuovamente attaccato con le code con lo stesso modus operandi di prima, attaccando contemporaneamente da due direzioni sfruttando le code per mantenersi sopraelevato rispetto al trio e cercando con gli attacchi di coprire eventuali schivate [3 attacchi doppi, For + 3 +5 (impasto furioso ½ basso)= +8 Vel +3 controllo demoniaco) +5 (impasto mediobasso + tacca da impasto furioso) = +8] sui colpi precedenti, azione eseguita anche se il trio avesse in qualche modo resistito alla bijudama. Nemmeno l'eventuale divisione del trio avrebbe fermato gli attacchi in quanto Raizen si sarebbe focalizzato sul più vicino tra di loro in quel caso, ma sempre cercando di prenderne più di uno sfruttando la lunghezza delle code.





    Ferite //
    Chakra 96 o 101 su 125 bassi (esaurito chakra bonus del demone)

    Slot Tecnica Base Attivazione TS
    Slot Tecnica Avanzata Trasformazione in Demone
    Slot Tecnica Avanzata Bijudama o Omicidio Elettromagnetico

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione furtivo Schiacciata con le code da lato destro e sinistro
    Slot Azione1 Schiacciata con le code da davanti e dietro
    Slot Azione2 Schiacciata con le code su assi opposti
    Slot Azione3 Schiacciata con le code in controtempo su precedente schivata
    Slot Azione4 Schiacciata con le code in controtempo su precedente schivata



    CITAZIONE
    OT Edit: dannate tabelline.


    Edited by F e n i x - 6/6/2016, 10:12
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Bestie dal Soffitto e Bestie sul Terreno]

    Mentre percorrevano la lunga scala fino al piano successivo Febh osservò con attenzione la comparsa e successiva tecnica di mimetizzazione dell'Hokage, che non sembrava aver compreso appieno le potenzialità delle sue stesse arti. Pfff..."io sono konoha". Hai ottenuto il potere a caso prendendolo a quel coso peloso che hai in pancia e ora non sai nemmeno gestirlo decentemente. Lo canzonò sottovoce, rievocando una discussione avuta poco tempo prima mentre le tre lucertole erano attente a ciò che li circondava. Ecco cosa succede quando si ottiene il potere in prestito, pivello. Sapeva che l'altro non poteva replicare direttamente ma solo tramite i cloni, o la sua intera manovra di occultamento sarebbe andata a farsi benedire, e lanciare frecciatine senza che l'altro potesse rispondere era un'azione sufficientemente da carogne da essere imbracciata a mò di bandiera dal ninja di Oto, intanto che tornava a dedicarsi al misterioso Karasu. Te che sei qui "per caso", non è che sapevi qualcosa di quel guanto e vuoi prenderlo ed andartene lasciandoci con un palmo di naso, si? Perchè sappi che quell'affare è prenotato. Per un viaggio di sola andata per la discarica, per quanto lo riguardava, anche se non lo disse a voce alta per evitare di creare più tensioni di quelle che già stava applicando.

    E comunque odio le scale a chiocciola. Mi fanno sentire instabile! Non mancò di vedere Raizen che cominciava ad issarsi sulla parete a forza di braccia, ma non fece ulteriori commenti: era Febh Yakushi, vero, ma non era COSI' scemo da svelare la posizione di un alleato occultato...almeno, non sempre. Arrivarono quindi alla larga stanza dove decine e decine di persone, certamente gli abitanti del villaggio, erano incatenati alle pareti e costretti a lavorare alla fredda luce artificiale di parecchie lampade appese all'alto soffitto. E odio anche chi schiavizza gli altri. Vero, solo LUI doveva avere questo privilegio...o almeno sperava di averlo, in linea di massima finiva per essere lui lo schiavo sottomesso e quindi aveva una discreta affinità elettiva con quei poveracci ormai svuotati di ogni dignità umana.

    Camminarono assieme ai cloni e a Karasu fino a raggiungere la colonna centrale, direttamente dirimpetto a quella dorata descritta precedentemente dall'Akuma (non che Febh conoscesse il suo clan di appartenenza). Notevole quel metallo...perchè è metallo, vero? Chiese al clone di Raizen, decisamente più esperto in termini di siderurgia, mentre i tre nukenin che avevano preso il controllo della miniera li aspettavano con l'aria di chi può decidere qualcosa...ed il tono che usarono quando i ninja accademici gli furono davanti rientrava decisamente in un quadro di delirio di onnipotenza. Mentre Ssalmertz guardava dietro (avevano comunque una colonna di pietra ed erano contro chi plasmava la terra) e Ssalschnell seguiva con attenzione gli schiavi sulle pareti (attento che non ci fossero nemici cammuffati), la principessa invece era saluta sulla testa di Febh e guardava i nemici dall'alto verso il basso, in tutti i sensi. Servo, questi uomini ci stanno minacciando. Intendi lasciare che insultino il sangue reale a questo modo? Febh si limitò a sorridere, alzando entrambe le braccia con i palmi aperti mentre, segretamente, le sue trottole invisibili
    Kaiten no Jutsu - Uzu (Vortici)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Ariete, Cinghiale, Tigre, Ariete (5)
    L'utilizzatore può creare un numero variabile di costrutti di chakra sferici dal diametro di 15 centimetri e muoverli con velocità pari alla Concentrazione entro 30 metri da se. Ogni cambio di direzione costa slot azione, fermali è considerata azione gratuita istantanea, muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot azione. L'utilizzatore, tramite slot azione, può rilasciare uno o più costrutti contemporaneamente creando un torsione di potenza 10. I costrutti sono sempre considerati occultati ed hanno un bonus alla furtività di +3 ed annullano 'Udito Perfetto' dell'avversario se presente, non è cumulabile con 'Movimenti Inodori', 'Movimenti Silenziosi' o 'Movimenti Invisibili'. Il mantenimento consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per Costrutto )
    [Da chunin in su]


    Sei costrutti creati precedentemente.
    scendevano dal suo corpo e iniziavano a dirigersi, rapide e secondo una traiettoria un pò curva contro le loro gambe [3 Slot Azione]2 Costrutti per nemico, pronti a fermarsi sul tendine d'achille e rilasciare la loro violenta torsione. Un danno di scarsa entità ma terribilmente concentrato, e se applicato a quel tendine avrebbe compromesso irreparabilmente la capacità di camminare di quella gente...un tendine è un elastico in perpetua tensione, e se danneggiato anche solo in parte si squarcia del tutto da solo e si ritrae, rendendo inutili i piedi la loro funzione di supporto. Lasciava parlare il nemico mentre i costrutti si muovevano e certamente anche Raizen si preparava ad attaccare non appena ci fosse stato un segnale o una distrazione. Se Karasu non era stupido avrebbe compreso anche lui ciò che Febh stava per fare.

    No, principessa. Disse lo Yakushi alla sua evocazione. Penso che sia il momento di parlamentare come persone civili. Aggiunse facendo un mezzo inchino verso i tre, muovendo le mani allargate. Uno dei cardini dell'arte della "magia" è distogliere l'attenzione, e con quello spettacolino offerto dalla lucertola e i convoluti movimenti delle mani Febh era sicuro di attirare l'attenzione sulla parte alta del suo corpo, evitando che quelli realizzassero la presenza dei costrutti. Civili con questa feccia? Febh la ignorò, rivolgendosi invece a quelli che li minacciavano. Scusate ma sono un pò tardo. Fatemi ripetere: se ce ne andiamo da quell'ascensore possiamo evitare di combattere? No, perchè avremmo una missione in realtà... Si fermò con una mano al mento, pensieroso in quella che era una perfetta recita del finto tonto (era un esperto in materia). Beh, idealmente volevamo solo capire che fine avessero fatto gli abitanti del villaggio ed i lavoratori della miniera...e lo abbiamo scoperto, la missione era questa. Quindi potremmo andare via, fare rapporto e magari tornare con una squadra per scacciarvi. E' sensato. Si voltò verso l'ascensore indicatogli dal nemico. Oh, quindi quella è la sola via d'uscita adesso? Sorrise, cordiale. Ottimo. Il tempo di un respiro e Febh avrebbe lanciato qualcosa contro quella porta con tutte le sue forze [Azione 4]Statistiche: Forza Nera+8 tacche

    Corpo Perfetto: For+4 Res-4
    Impasto Basso: For+3

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato Forza +1
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]


    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    nella direzione indicatagli: era una cartabomba legata ad un kunai che aveva assemblato mentre scendevano la scala e poi occultata nella lunga manica della sua maglia, che era predisposta appositamente [Abilità/Equipaggiamento]
    Maglia del Prestigiatore [Vario]
    Una casacca a maniche particolarmente lunghe, in vari colori e decorazioni. Le maniche possono essere allungate o accorciate a piacimento tramite dei lacci, le cui estremità stanno vicino al colletto (per poter tirare laccio e manica coi denti senza grossi problemi) e nel risvolto della manica stessa.
    Inoltre, nell'interno delle maniche stanno diverse tasche nascoste, facilmente accessibili per la rapidità di mano di un prestigiatore.

    Tipo: Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)


    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    ...difficilmente quelli avrebbero fatto in tempo a reagire, anche perchè al contempo le trottole avrebbero (salvo ostacoli) raggiunto le loro gambe, martoriandole [Tecnica]Rilascio dei costrutti. Una frazione di secondo e la tromba dell'ascensore sarebbe esplosa, rendendolo inutilizzabile, mentre l'Hokage calava con tutta la forza del Kyuubi e Karasu metteva in atto i Genjutsu di cui andava fiero, probabilmente per cercare di accecare il nemico in qualche modo. Se è l'unica via di fuga...allora non potete più scappare da noi. Senza gambe e vista, con una bestia che balzava su di loro, non avrebbero avuto scampo.

    jpg






    Se per caso avessero comunque subito un attacco da parte del nemico, sopravvissuto per miracolo e capace di portare avanti la sua offensiva, fortunatamente Febh avrebbe avuto l'avviso immediato da parte di Ssalmertz, la lucertola verde...anche se le sole scosse del terreno furono più che sufficienti, visto come destabilizzarono il ninja impedendogli di fatto di tentare ogni possibile spostamento. Opporcaaaa-a-a-a-a...!!! VALANGA! Scattare via era assolutamente impossibile...l'unica soluzione era battere un piede a terra, sollevando a sua volta una parete di roccia, ma solo tramite l'uso delle linee di forza dell'urto e non impastandovi direttamente chakra. la roccia inclinata sarebbe sorta alle sue spalle e esattamente sotto i piedi di Karasu, fungendo a mò di trampolino (Febh non ci poggiò i piedi ma estese il suo chakra adesivo dalla schiena per attarcisi a distanza senza venire travolto, e poi lo dissolse una votla accumulata la spinta. Tieniti forte! Karasu invece sarebbe stato letteralmente lanciato via, ma a mezz'aria Ssaschnell avrebbe esteso la lingua per afferrarlo e portarlo in salvo, mentre la principessa faceva lo stesso per appiccicarsi al soffitto e sorreggere il suo evocatore. Che razza di incarico ingrado per un sangue nobile! Si lamentò un attimo prima di mettersi all'opera...anche se minuscola la sua forza era più che sufficiente per sorreggere due uomini, almeno per un pò. [Blu]

    Grazie all'appiglio di fortuna sia l'abisso che si aprì sotto di loro che le esplosioni non furono in minima misura dannosa per loro, ma fino a che la terra non si fosse chiusa non avrebbero potuto atterrare. Karasu io ti ho salvato la pelle, ora tu distrai quei tizi così possiamo trovare un appiglio più stabile! Quel duello era appena agli inizi. E TU SEI UN CRETINO CHE ANCHE CON IL COSTUME DA VOLPE NON RIESCI AD ABBATTERE TRE PISCIALETTO! Urlò all'allievo, palesemente irritato per il fallimento della sua offensiva.



    SE avessero avuto successo nel sottomettere il nemico, Febh si sarebbe subito avvicinato a quei tre idioti, o a quello che ne restava, eventualmente cominciando a colpire con la punta del dito la loro fronte. Non forte, ma il tanto giusto per essere mortalmente fastidioso. Arrendetevi e vi lasciamo andare. Ma dico per chi ci hai preso? Eh? EH? EEEH? E continuando a picchiettare avrebbe dato voce ai suoi sospetti: gli era parso di notare qualcosa sui muri ma non aveva il tempo di occuparsene. Karasu te la cavi con gli interrogatori? Se ti va fruga un pò nella testa di questi qua e chiedi loro cosa stanno facendo. Poi su Raizen. Vedi di far uscire gli schiavi con i tuoi cloni...le lucertole ti daranno una mano. Con estremo onore, Brennblut! Ma...ma e se non mi ascoltano? IO? Io abbassarmi ad aiutare degli schiavi? Beh, si tratta di comandare esseri inferiori per il loro bene, principessa. Commentò sarcastica la lucertola rossa, ma quella blu parve colpita. Oh, cielo. Hai ragione. E' noblesse oblige! Non sei stupido come appari! E si spostarono per masticare le catene con i loro potenti morsi e colpi di coda, forse aiutati da Raizen...o alla peggio Mertz si sarebbe immerso nel terreno e avrebbe fatto saltare chiodi e fermi dall'interno della roccia. Al contempo richiamò le tre piccole lucertole evocatrici Ultimo slot tecnica del turno 1


    Lucertole Esploratrici [Evocazioni]

    Piccole lucertole, poco più che ragazzini in termini di età e non molto più grandi delle normali lucertole che chiunque può trovare in giro. In virtù della loro età e delle piccole dimensioni non sono certo utili come combattenti né hanno sviluppato le capacità del loro Metabolismo Speciale, tuttavia passano facilmente inosservate ed il clan le adopera come esploratori per cercare le possibili prede per i Cacciatori veri e propri.
    Giovani, non molto esperte ma assai curiose, adorano le caramelle e le mosche.


    Ssaldewey, Ssalhowie, Ssallouie
    L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo tre piccole lucertole. Vengono sempre evocate in tre, e possiedono ognuna un terzo della Vitalità, della Riserva chakra e delle statistiche di una creatura energia Gialla.
    Possiedono la competenza Lucertole III: Predatori

    [Energia Gialla: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Ognuna ¼ Unità]
    [Da Genin in su]

    Rotolo Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nel rotolo ninja che porta sulla schiena le informazioni conosciute, dialoghi o indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. Il rotolo può essere occultato, risultando bianco, e reso visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali rotoli agli estranei se soddisfano delle condizioni.
    (Consumo per rotolo: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Movimenti Adesivi
    La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti della Lucertola è pari all'energia della creatura
    [ (Mantenimento: 1/4 Basso)]
    [Da Chunin in su]

    Visione Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Da Jonin in su]

    sfruttando il loro stesso chakra [Chakra Condiviso] per mandarle ad esplorare. Avrebbero ben presto trovato i sigilli ed informato i ninja, oltre a qualsiasi altra anomalia, o possibili vie di fuga, o tesori o altro.

    Io invece penso a questa colonna. Tu sarai anche un volpino rabbioso, ma se si tratta di miniere e demolizioni non è rimasto più nessuno al mondo che possa insegnarmi qualcosa. Spiegò avvicinandosi alla colonna dorata, facendo schioccare le mani e sferrando un violento pugno carico del suo massimo chakra distruttivo [Slot Azione Extra]Turno 1

    Garantito da "Assalto Perfetto" applicato al Controllo del Chakra Repulsivo
    ...senza alcun danno ed anzi con un principio di frattura! AAAHIO!!!! AHI AHI AHI! MA DI CHE RAZZA DI COSA E' FATTA? Febh che saltellava tenendosi la mano dolorante doveva essere uno spettacolo non da poco per Raizen, che fortunatamente non sapeva ancora registrare le immagini. In compenso la botta aveva fatto seriamente irritare lo shinobi...il che non era mai bene per qualunque cosa si trovasse sul suo cammino. Ah, la mettiamo così? Bene allora.

    Cominciamo col procurarci strumenti adatti, razza di stupido guanto e di stupida colonna. Se un pugno non bastava allora difficilmente sarebbe servita un'arma...doveva procurarsi un oggetto composto di chakra, carico della massima potenza disponibile...e dunque plasmò la forma della sua energia fino a generare un Kunai dalle capacità ben superiori alla norma, al quale applicò immediatamente la piena energia del suo chakra elettrico, rendendolo enormemente più efficace ai fini della demolizione. [2 Slot Tecnica - Turno 2]Statistiche: Kunai con Potenza 40. 60 Crediti per Basso.


    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    E ora usiamolo nel modo più appropriato! L'arma comincio a ruotare su sè stessa, prima lentamente e poi sempre più veloce...tanto veloce da diventare un trapano inarrestabile e nonostante questo saldamente sorretto dal chakra nella mano del suo creatore [Slot Tecnica 3]Turno 2
    Statistiche: Potenza +60 (40 di base, 2 di talenti)


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    . Vediamo se resisti a questo! E avventandosi sulla colonna avrebbe conficcato a forza il Kunai alla base di dove si trovava il guanto, cercando di spingerlo con tutta la forza disponibile, per tutto il tempo necessario! [4 Slot Azione]Statistiche: Forza Nera+4, Velocità Nera-4. Potenza 100 (x3 contro oggetti) per 4 slot azione. La forza dovrebbe garantire 20 di potenza extra ad ogni attacco (Dopo la moltiplicazione) se la colonna non ha Resistenze strane. I Ninjutsu danneggiano sempre gli oggetti.

    Corpo Perfetto: +4 For, -4 Res


    A quel punto che Raizen lo aiutasse o che lo lasciassero fare anche nei secondi successivi [Terzo Round] evidentemente la colonna sarebbe crollata miseramente sotto la violenta furia distruttrice del ninja!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Un po' aiutato dal suo improbabile alleato e un po' con le proprie stesse forze, Seinji Akuma del villaggio di Kiri riuscì ad arrivare alla meta finale, se così si poteva dire, del suo breve viaggio. Certamente si sentito come un sacco di patate diverse volte prima del momento in cui Febh Yakushi se lo caricò in spalla, e dovette ammettere che la cosa gli era alquanto piaciuta. Insomma, la vicinanza con l'amministratore otese... Che stesse sviluppando anche gli sguardi e i pensieri sull'estetica da sempre appartenuti a suo fratello? Per quegli istanti decise di lasciar perdere i pensieri innopportuni e raggiunse insieme agli altri una lunga scala a chiocciola che da li li condusse nella stanza inferiore, laddove volevano arrivare e laddove c'era anche la meta di tutto il viaggio: il guanto dorato. Probabilmente era di inestimabile ricchezza, oppure era soltanto un artefatto ricco di qualche potere particolare. Non gli era dato saperlo. Così come non gli era dato saperlo cosa diavolo avesse deciso il gorillone prima di entrare nella stanza. Questi si era, difatti, messo a scalare le rocce manco fosse un scimpanzé. Solo allora trovò la forza per rispondere al tizio delle lucertole.
    «Prenotato?» - chiese. - «Che io sappia siamo in 3. E in 3 dovremmo dividere quel coso in 3 parti uguali. Oppure... organizzare qualcosina per decidere chi se lo poterà a casa.»
    Scese giù. Prima ci fu una luce abbagliante a dare fastidio. A questa seguì l'osservazione dell'Akuma riguardante tutte le lampdate situate nello spiazzale.
    «Bah, ci attendevano. » - disse, fermandosi a circa una trentina di metri dai 3 nemici. - «Comunque queste dannate lucertole possono fare qualcosa? Tipo attaccare?» - Domandò l'Akuma a quel strano tizio che le ebbe evocate.
    In ogni caso dovette interrompersi quando i 3 gli dissero che gli avrebbero salvato la vita, se lui avrebbe deposto ogni arma.
    «Wooooohooow...» - esclamò l'Akuma posizionandosi a 20 metri dai tre. - «Mi arrendo. Ora aspettate un attimo che vedo di raccogliere tutto ciò che ho e ve lo metto qua sul pavimento, d'accordo?» - Alzò le mani ben in vista come avevano richiesto. Ovviamente era un bluff. Poiché nello stesso istante le trottole sarebbero andate sulle gambe dei 3, esplodendo. In contemporanea l'Akuma avrebbe eseguito la sua prima illusione. Era una mossa che serviva solo e soltanto a non farli fuggire mentre Raizen stava attaccando. Dal nulla sarebbe nata una cupola di pietra, che in poco tempo avrebbe racchiuso i 3 nemici in uno spazio alquanto ristretto. Ne sarebbero stati delimitati tutti i sensi, in modo particolare la vista. Senza essere a conoscenza dell'attacco di Raizen, avrebbero potuto provare a fondare la cupola, ma in tal caso si sarebbero solo esposti in modo ancor maggiore agli attacchi del colosso.
    [SA1 - 9 UD - Potenza 40 - Velocità: 750]
    Qualora avesse visto Raizen avvicinarsi dal buio alla cupola, l'Akuma avrebbe semplicemente aperto una sua parte permettendo al colosso di entrarci dentro.

    In contemporanea l'Akuma avrebbe composto uan serie di sigilli nascosti dal suo mantello, rilasciando il chakra e attivando la tecnica solo e soltanto quando Raizen si sarebbe già ritrovato dento alla trappola preparata per i 3 tizi.

    CITAZIONE

    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]

    [Da chunin in su]

    Azione Rapida
    Tecnica economica al 50%

    Tecniche come il teletrasporto avrebbero potuto salvarli, ma con l'espandersi del campo chakrico, che avrebbe avuto i 3 shinobi come centro, anche quella via di fuga sarebbe venuta meno. In più avrebbero probabilmente subito il danno provocato dall'era glaciale: nascosti dentro la cupola, con il ghiaccio intorno a rendere difficili gli spostamenti e un nemico in avvicinamento che nemmeno sospettavano...
    E che nemmeno Seinji sospettava, a dire il vero. Guardando come il colosso si muoveva, la sua velocità, la sua forza... L'Akuma capì di dover abbandonare il luogo il prima possibile, che quei 3 non sarebbero durati molto.
    Pur avendo anticipato gli attacchi di Raizen fornendogli un adeguato supporto, prima di finire estrasse 4 kunai avvelenati per mano, 8 in totale, e li lancio tutti quanti verso i 3 nemici impastando una grossa quantotà di chakra in ogni braccio. [Medio-Alto per braccio(X2) - 2SA - Forza: 850 - braccia semiparalizzate per 2 round - 4 leggere alla vitalità per via del sovraimpasto - Chakra Repulsivo(1/2 basso)]

    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    I kunai avvelenati sarebbero sfrecciati verso i tre a gran velocità. Due di essi miravano al collo e al busto di uno dei difensori. Altri 6 kunai erano stati equamente divisi tra i due avversari rimanenti: collo, busto, gamba gli obiettivi di ognuno di loro. Fintanto che la barriera era illusoria, i kunai l'avrebbero sorpassata, fiondandosi sui 3 nemici. Bastavano solo 3 tagli su 8 perché fossero stati ulteriormente debilitati nei riflessi. La precisione di Seinji e la sua esperienza, aggiunta al notevole impasto di chakra gli avrebbe consentito di non ferire in alcun modo il colosso. I kunai sarebbero soltanto sfrecciati verso i 3 obiettivi, provocando loro un danno sufficiente per mandare in tilt le loro difese.

    A questo attacco se ne sarebbe aggiunto un altro, in contemporanea.
    Un shuriken gigante sarebbe nato all'altezza del bacino, alle spalle di uno dei 3, a 3 metri da questo. Quindi, senza attendere oltre si sarebbe poi scagliato verso la sua gamba destra, mirando a provocargli del fittizio dolore. Il nemico avrebbe percepito il shuriken come reale e così l'illusione sarebbe stata completa. [3SA - 3UD - Potenza: 30 - Velocità: 750]

    Colpiti o meno i nemici, dopo tutte le azioni l'Akuma avrebbe estratto un kunai irrorandolo di chakra. Gli sarebbe servito per l'attacco successivo, qualora i 3 fossero sopravissuti.

    CITAZIONE

    Ninjutsu Esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può impastare del chakra in un oggetto toccandolo. L'oggetto assumerà un'aura di chakra bluastro. Il chakra si attiverà se eseguita una condizione scelta all'attivazione ed esploderà nel raggio di 1,5 metri. Il danno è pari a 10 ogni basso utilizzato nella tecnica. Il chakra esploderà comunque dopo due round dall'attivazione, anche se non attivata nessuna delle condizioni. Una volta eseguita la tecnica non può più essere cancellata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [(Consumo: Mediobasso a grado) ]

    [Da chunin in su]

    Potenza: 60+15(Simbolo)+10(Concentrazione)
    Tecnica Rapida




    Chakra: 312 - 32(sovraimpasti sul lancio) - 12(Campo chakrico) - 24(Ninjutsu Esplosivo) - 24bx (Illusioni) - 2 bx(Chakra Repulsivo) = 218 bx
    Vitalità: 12 leggere /16 leggere (4 leggere di danno per sovraimpasto)

    Equip.:
    Tonici di Recupero: 0/3
    Bombe: 0/3

    Slot Difesa 1 -
    Slot Difesa 2 -
    Slot Difesa 3 -

    Slot Azione 1 - Creazione Cupola
    Slot Azione 2 - Lancio kunai avvelenati
    Slot Azone 3 - Creazione e attacco coi shuriken

    Slot Tecnica 1 - Campo chakrico
    Slot Tecnica 2 - Ninjutsu Esposivo
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.