[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Avrei giurato che la candela fosse spenta..."

    " Stai più attento a come lasci le cose in giro, CRETINO !! Per poco non facevo scattare l'allarme generale e poi lo spiegavi tu a Gendo il motivo..."

    " Agitarsi non serve a nulla, c'ho messo sopra un panno bagnato. Possiamo finire la nostra partita ora? "

    Il piano del Flagello andò liscio. Si liberò delle manette e riuscì a prendere a chiave senza essere notato. Dopotutto il trio non era poi formato da queste grandi cime; l'unico che sembrava avere un po di sale in zucca era il tipo che ti aveva portato a spalla fino alla celle ma stando con quei due doveva aver perso il suo rigore mentale da shinobi.
    Quindi l'immortale sgattaiolò furtivamente dalla cella e, dando sfogo di abilità ben superiori ai presenti, mise la parola fine su quel capitolo in poco tempo. Probabilmente sarebbe bastato molto meno, vista la condizione divenuta improvvisamente favorevole al ninja. Tuttavia esso sembrava non preoccuparsi delle sue scorte di chakra, in previsione di quello che doveva accingersi a compiere.
    La gestione dell'altro carcerato fece riscuotere al suo improvvisato alleato, un sonore "grazie" dall'uomo, il quale si prestò ben volentieri al gioco di Jeral. Dopotutto non sembrava così provato dal suo stato di prigionia, aveva ancora forze per combattere contro coloro che lo avevano catturato. Attese quindi il segnale giusto o lo scadere dei minuti indicati dal ninja per mettersi al lavoro. Forse quella poteva rivelarsi una buona carta per sbilanciare il piatto della bilancia dalla parte dell'infiltrato.

    Come ogni postazione di controllo, l'edificio di fronte era a prova di ficcanaso. Le capacità da sensitivo del ninja non gli permisero di studiarne l'interno...era schermato. La strada che divideva i sue edifici era sorvegliata da una guardia che, se si fosse ritenuto opportuno impiegarci del tempo, eseguiva una costante e monotona ronda della durata di 5 minuti. Qualora Jeral si fosse avvicinato a più di 6 metri dall'uomo questi lo avrebbe squadrato un po per poi chiederti sorpreso:

    " Asuzu sei tu? Che hai fatto sul mantello?! E' tutto porco di sangue! E' del tipo che Omochi ha catturato? Fammelo vedere dai, sono curioso. "

    Non ci aveva pensato ma in effetti l'azione di decapitamento aveva provocato diverso spargimento di sangue. Cosa sarebbe successo se qualcuno fosse entrato nelle prigioni prima del compimento del suo piano?! Ma ormai era troppo tardi per tornare indietro, doveva rimediare, e anche in fretta, alla sua dimenticanza. Qualora l'immortale avesse trovato il modo per passare il "controllo" della guardia (perdendo tempo ma evitandola o gestendo il dialogo) avrebbe potuto scorgere parte dell'interno del magazzino, suo obiettivo primario.

    jpg

    Osservando attraverso le due finestre, il Flagello avrebbe notato in totale 3 persone posizionate a terra, due delle quali con le gambe incrociate e con gli occhi serrati. Mantenevano con le mani il sigillo della capra e sembravano molto concentrate...con tutta probabilità si trattava dei sensitivi. La terza, quella più a sinistra, portava gli stessi abiti ed era equipaggiata con un armamentario del tutto simile alle altre due, soltanto che stava parlando rivolta verso il muro alla sua destra, forse con qualcuno che non potevi vedere da quella stretta apertura.
    Come minimo,quindi, vi erano 4 persone da dover mettere a tacere. La pioggia e la distanza non ti permettevano di sentire cosa stava dicendo ma sembrava una discussione animata, dal gesticolare delle mani e il colorito del suo volto.

    Sebbene la porta il legno massiccio [Potenza 25, durezza 3] e il vetro delle finestre non fossero un ostacolo difficile da superare, entrare senza essere visto all'interno della struttura sarebbe stato estremamente complicato.
    Anche facendo un giro del perimetro del magazzino, nessun'altra apertura era stata predisposta. In alto, la canna fumaria non produceva alcuna parvenza di fumo.


    ::: Intanto della sala Principale :::


    " Vogliamo parlare d'affari ? "

    " Si, prendo solo un altro di questi pasticcini. Sono deliziosi. "

    " Zoticone che non sei altro. E dov'è il tuo secondo? "

    " Ah, si è sentito male durante il viaggio. Ma non ci sono problemi, sono sicuro questo sarà un incontro tranquillo e favorevole a tutti, dico bene? "

    " Certo! Anche se mi chiedo se quelli della Zanna abbiano mandato proprio te...sono sicuro che Akira-san sarebbe stato perfetto. "

    " Suvvia, mister Trap, non partiamo con il piede sbagliato. Sedetevi e veniamo a noi. "

    Questo fu ciò che Jeral avrebbe sentito non appena accesa la ricetrasmittente. Poi, dopo qualche minuto di ulteriore frivolezza, a parlare sarebbe stata la guardia del membro di Gakura, introducendo a discorsi più seri.

    " Siamo qui riuniti per parlare dell'annessione del gruppo di Gendo all'associazione Giakura. Come noto a tutte le parti, gli armamentari forniti dai ninja dell Zanna sono in arrivo alla Città fantasma, ove siamo collocati, e l'accumulo di risorse continuerà per altri tre giorni. L'unico fuori programma riguarda le imbarcazioni per il prelevamento degli armamenti, viste le condizioni climatiche avverse l'operazione sarà posticipata di qualche giorno. Il carico è prezioso e non vale la pena rischiare. "

    " Ci tengo a sottolineare che in realtà gli accordi erano altri. Il carico doveva arrivare fin qui autonomamente invece ci sono stati problemi su problemi! Molti mercanti hanno fatto di testa loro..."

    " Noi abbiamo fatto tutto il possibile per riallacciare i contatti con il mercato nero che opera in zona. Ovviamente non potevamo avere il controllo su ogni singolo venditore; il mondo funziona a scale sociali, spero tu lo sappia. "

    " Quello che Omochi voleva dire è che non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo dato del nostro. In ogni caso, i tempi sono stati rispettati."

    " Diciamo di si. Ma questa è solo la prima parte, Gendo! Questa era la cosa facile eh eh. "

    " Esatto. Come da accordi c'è un secondo incarico che voi dovete compiere per quelli della Zanna, in maniera tale da saldare il debito che Giakura ha con questo gruppo."

    " Siamo ansiosi di conoscere qual'è sarà questo compito. "

    " Si tratta di un oggetto. Voi dovrete recuperare un prezioso...ma non una comune gemma di valore; è un antico manufatto di natura sconosciuta e dotato di incredibili poteri. Per chi ci crede, si dice sia stato creato da un dio in persona...e fidatevi se vi dico che io ne so qualcosa e credo a questa leggenda. Ne esistono solo tre e il loro valore non è quantificabile in termini di denaro. Sono note come Le Stelle di Iwa."



    CITAZIONE
    azzurro: nemici visibili
    rosso: nemici non visibili
    viola: guardia di ronda
    giallo: finestre
    marrone: porta
    arancione: camino

    OT/ Trova un modo originale per mettere fuori gioco i sensitivi. In bocca al lupo! /OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Non percepì nulla. Quella stramaledetta casa era schermata alle abilità di sensitivi esterni, quale era l'Immortale. Non contento della notizia, Jeral uscì rapidamente dalla porta della prigione, facendo cenno all'uomo che aveva liberato di attendere i minuti che gli aveva indicato. Non aveva scelta che sbirciare dalle finestre e tentare di capire quale fosse il migliore piano d'azione per togliere di mezzo i sensitivi ed assicurarsi così un combattimento senza interruzioni. Voltato l'angolo, Jeral scorse un'altra guardia avvicinarsi dal lato destro dell'abitazione in cui doveva entrare. Un altro problema. Avrebbe potuto attendere che passasse, ma c'era il rischio che quest'ultima entrasse nella prigione, vedesse i corpi e desse l'allarme prima del tempo. Non poteva permetterlo: doveva assicurarsi che l'esca preparata, ovvero l'uomo che aveva rilasciato, potesse fare il suo effetto senza essere disturbato.

    Senza dar impressione di averlo notato, entrò nel vialetto tra le due costruzioni in mattoni, affrontando la pioggia e fermandosi a metà, di fianco al piccolo pozzo al sicuro dalla visuale delle due finestre. Dopo un attimo la guardia girò l'angolo, lo vide e gli chiese che avesse fatto al mantello per coprirlo così di sangue, chiamandolo con il nome di una delle guardie morte. Jeral non commise l'errore di rispondergli a parole: dopotutto, per quanto ritardati, quegli uomini erano pur sempre dei professionisti e avrebbero saputo riconoscersi tra di loro. Invece, gli fece un cenno amichevole di riconoscimento con la mancina, invitandolo ad avvicinarsi per osservare meglio il drappo insanguinato.

    L'Avatar non aveva tempo da perdere, così scelse una strategia semplice ma efficace: allungò la parte insanguinata del mantello verso la guardia, così da farglielo vedere meglio, e non appena questa fu vicino le sferrò un terribile pugno destro alla tempia sinistra [POT:6010 (base) + 30 (Fasce da Combattimento) + 20 (Differenza tra Forza Viola/Resistenza Blu)

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ][VEL:Viola+3]
    . Rapido, probabilmente indolore: un pugno in grado di far svenire all'istante, se non uccidere sul colpo. Inoltre, data l'angolazione, con tutta probabilità l'uomo sarebbe finito direttamente nel pozzo alla sinistra di Jeral, che avrebbe afferrato un lembo del mantello dell'altro per accompagnarne la caduta così che non provocasse troppo rumore cadendo. Non che, comunque, con la pioggia torrenziale che li circondava, fosse plausibile essere percepiti da chicchessia, ma il Flagello non volle correre rischi. Era comunque possibile che, alla lunga, qualcuno notasse l'assenza della guardia, ma del resto era inevitabile e Jeral desiderava comunque un diversivo. L'elemento cruciale era il tempo.

    [Se la guardia è tolta di mezzo]

    Appiattendosi al muro, Jeral si avvicinò con passo felpato alla finestra più a ovest e sbirciò dentro per qualche attimo. Subito dopo, assicurandosi di muoversi in maniera da non lasciare tracce, ripeté la manovra con la finestra ad est. In totale contò tre shinobi: due nella prima parte, seduti uno di fronte all'altro e con l'aria sommamente concentrata. Probabilmente stavano erigendo o, più probabilmente, mantenendo una sorta di barriera di percezione attorno al luogo dell'incontro. Decidere di toglierli di mezzo era stata un'ottima idea, rifletté tra sé, ma doveva sbrigarsi: non sapeva quanto ancora l'incontro tra la Zanna, Giakura e il gruppo di Gendo sarebbe durato. Dall'altro lato dell'edificio, invece, poté scorgere solo un altro individuo, vestito come i primi due, che però pareva discutere animatamente con qualcun'altro. Almeno quattro bersagli, quindi. Del resto non poteva escludere che ce ne fossero altri, probabilmente al massimo due o tre, date le dimensioni dell'edificio.

    ay2cUdm

    Aveva tra le mani un problema di non poco conto. Certo, sarebbe potuto entrare senza alcun piano ed iniziare un massacro indiscriminato, ma - come gli aveva confermato lo shinobi cremisi - i membri di quella dannata squadra erano dotati di capacità di comunicazione non comune. Era anche vero che, in teoria, con Hina fuori dai giochi - o così si augurava, data la scomparsa della Serpe - anche in caso i suoi bersagli lo avessero rilevato non avrebbero probabilmente avuto nessuno a cui riferire la scoperta, ma non poteva escludere sistemi d'allarme alternativi.

    Avvicinandosi al vecchoi magazzino in pietra, aveva notato che il camino non emetteva alcuna traccia di fumo. All'interno, la canna fumaria finiva proprio davanti all'uomo che discuteva animatamente. Di conseguenza, era plausibile concludere che nel caso fosse sceso dal camino si sarebbe trovato davanti agli uomini che non vedeva dalla finestra. Aveva il vantaggio della concentrazione degli altri due che con tutta probabilità avrebbero cessato di concentrarsi solo in caso di rumori particolarmente intensi. Doveva quindi procedere a togliere di mezzo gli uomini che discutevano senza dar loro la possibilità o il tempo di reagire. Strinse il pugno inguantato. Avrebbe dovuto rinunciare al piacere del massacro a mani nude.

    Furtivo come un gatto, camminò attorno all'edificio in pietra fingendosi la guardia che effettuava la ronda. Dopodiché, arrivato in procinto della canna fumaria, spiccò un salto poderoso che lo portò dritto sul camino. Era costruito in pietra e largo abbastanza per un uomo e mezzo. Jeral ghignò, e tra le sue mani comparvero ben quattro balestre a una mano e diversi dardi [Creazione della FormaCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per Potenza 5. Ogni slot dimensionale oltre al primo costa ½ Basso]

    Balestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo
    proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [A Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]
    ]
    . Caricò le quattro balestre con un dardo ciascuna e ne assicurò due alla cintura, pronte per essere afferrate in una frazione di secondo. Tenne le altre due in mano. Personalmente, avrebbe preferito sfruttare un arco lungo, ma la dimensione della canna fumaria non gli avrebbe consentito di sfruttarne l'estensione al meglio. In quel momento, di nuovo la sua mente venne avvolta da quella fastidiosa nebbia di ricordi non suoi: davanti agli occhi ebbe dei flash di pomeriggi assolati in un campo di grano, con diversi bersagli alla distanza e le più disparate armi da lancio tra le sue mani. Ormai il Flagello aveva smesso di lottare contro quel manifestarsi di immagini, che tra l'altro il più delle volte gli erano tornate utili, perché ogni volta si manifestavano con più forza e prepotenza, quasi come se qualcosa cercasse di uscire da esse. In quel momento, il sigillo del Contratto sul lato destro del suo volto iniziò a bruciare timidamente.

    Jeral strinse i denti e lo ignorò, sollevando il capo per un momento per far sì che la pioggia gli bagnasse il volto e lo rinfrescasse. Aveva una missione da compiere. Delle vite da prendere. Non poteva farsi distrarre da simili sciocchezze. Si tolse il mantello e lo legò all'interno della canna fumaria per evitare che, penzolando, tradisse la sua posizione prima del tempo. Poi, di nuovo fletté le gambe e saltò all'indietro nella canna fumaria, entrando di testa. Mentre il cielo scompariva dalla sua visuale, però, una parte di lui non poté fare a meno di domandarsi dove lo avrebbero condotto quelle visioni. Puntò saldamente i piedi dopo una discesa di circa tre metri, quando l'interno della casa era a circa un metro dalla sua testa. Impugnò saldamente entrambe le balestre e, armandosi di pazienza, iniziò la discesa.

    Le voci all'interno diventavano man mano più chiare. Era evidente che, appena sbucato all'interno, avrebbe avuto davanti a sé uno dei due sensitivi seduti e, dall'altra parte della stanza, il rimanente sensitivo concentrato e i due che discutevano. Si abbassò ulteriormente e i suoi occhi sbucarono dalla cima del camino. Aveva visto giusto. Inoltre, la visuale tra le due parti dell'edificio era perfetta. Secondo i suoi calcoli, una volta tolti di mezzo i due uomini che discutevano, avrebbe potuto eliminare i due sensitivi concentrati senza che questi neanche si accorgessero del suo attacco. Così pensando, rimase perfettamente immobili all'altezza in cui era e, dopo un istante, dal caminetto spuntarono le due balestre a una mano. Con la mancina mirò alla base del collo dell'uomo che aveva visto dalla finestra e con la destra mirò invece al centro della fronte dell'uomo che vedeva ora per la prima volta. Senza ulteriore esitazione, premette il grilletto ed i dardi partirono: prima il destro e, dopo un paio di secondi, il sinistro. Così facendo, le frecce avrebbero colpito i bersagli - a distanze diverse da Jeral - esattamente allo stesso momento, impedendo reazioni. Inoltre, se era vero che dovevano attraversare metà edificio, era anche vero che non era plausibile che fossero individuati, in quanto il suono della pioggia battente avrebbe eliminato il quieto fischiare dei dardi [POT:6040 (20x2 per la Balestra) + 20 (Differenza Precisione Viola/Resistenza Blu)][VEL:Viola].

    Qundi, senza attendere un attimo dopo la prima ondata, Jeral lasciò cadere le leggerissime balestre e afferrò dalla cinta le altre due che aveva preparato. Con la mancina scagliò un dardo mirando alla tempia dell'uomo seduto vicino ai due che aveva appena bersagliato, mentre con la destra sparò nei mirando alla testa di chiunque tra questi tre fosse per caso sopravvissuto al primo colpo, scegliendo l'uomo che non aveva visto dalla finestra come bersaglio preferenziale [POT:6040 (20x2 per la Balestra) + 20 (Differenza Precisione Viola/Resistenza Blu)][VEL:Viola]. A quel punto si lasciò cadere e, in volo, fece una capovolta, atterrando in piedi. Lasciò cadere anche le altre due balestre, piegò le ginocchia per attutire la caduta e sfruttò la posizione per scagliarsi come una tigre contro l'ultimo uomo in vista, che gli dava le spalle ed era concentrato. In aria verso di lui, Jeral portò la destra alla cintura ed estrasse la Lama delle Tempeste, che sfruttò per eseguire un perfetto tondo mirando al collo dell'uomo per decapitarlo [POT:6040 (Lama delle Tempeste) + 20 (Differenza tra Forza Viola/Resistenza Blu)][VEL:Viola].

    [Se i quattro bersagli muoiono come previsto]

    I quattro tirarono le cuoia, ma il lavoro dell'Immortale non era terminato. Per quanto ne sapeva, potevano esserci altri individui nella struttura e, nonostante il suo attacco fosse stato rapido e silenzioso, la possibilità che questo fosse stato percepito esisteva comunque. Decise di limitare il rischio: avrebbe sfruttato la conformazione della casa per cogliere di sorpresa chiunque fosse presente. Oltrepassò il corpo senza testa del sensitivo e, tendendo le orecchie, si mise a fianco della parete in legno. Averebbe esplorato prima la parte della casa che non vedeva dalla finestra ad est e che dava alla porta: in quel modo, nessuno sarebbe potuto uscire o entrare senza che se ne accorgesse. Fu fortunato: attaccato di spalle alla parete, l'Immortale sentì dei passi alla sua destra [Percezione Base
    Percezione (Base) [1]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    ]
    . Evidentemente, al momento del suo attacco uno shinobi si trovava nella zona della porta. Quest'ultimo doveva aver sentito il sordo tonfo dei corpi che cadevano a terra o dell'unica testa mozzata che rotolava per un paio di metri, ma poiché non poteva essere sicuro sulla natura della fonte del rumore il suo primo, naturale istinto era stato quello di controllare. Jeral non si fece scappare l'occasione: non appena lo vide varcare la porta portò in avanti il piede sinistro e, usandolo come perno, eseguì una potente torsione del busto per accompagnare la Lama delle Tempeste nella mancina dritta nel cuore del quinto uomo [POT:6040 (Lama delle Tempeste) + 20 (Differenza tra Forza Viola/Resistenza Blu)][VEL:Viola].

    [Se il quinto uomo muore]

    « Ce ne sono altri? », chiese, ironico, il Flagello alla sua vittima, proprio nel momento in cui la lama grigia gli perforava il cuore. La domanda serviva anche a distrarlo e quindi impedirgli di lanciare urli. Estrasse la spada e la pulì sul mantello dell'altro, non preoccupandosi di nasconderne il cadavere. Prima doveva terminare di controllare la struttura. Si avvicinò alla parte ovest della casa camminando abbassato e curvo, quasi volesse fingersi ferito da un assalto, ma la manovra di rallentamento di eventuali controffensive si rivelò inutile: la casa era deserta. L'Immortale allora prese tutti i cadaveri e li nascose lontano dalle finestre, coprendo le macchie di sangue sul pavimento con elementi di mobilio. In questo modo, un passante casuale che avesse guardato dalla finestra non avrebbe potuto notare nulla. A quel punto, Jeral sottrasse un altro mantello al terzo uomo ucciso, che aveva colpito alla tempia e che quindi era caduto di lato, non sporcando l'indumento ad eccezione di qualche schizzo sulla spalla.

    Tolti di mezzo i sensitivi, il Flagello si sistemò su una sedia in mezzo alla casa, al sicuro sia dalla porta che dalle finestre, e si concentrò sul vicino luogo dell'incontro [Sesto SensoPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    ]
    . Ora che le barriere erano venute meno, valeva la pena di ottenere quante più informazioni possibile. Allo stesso tempo, estrasse la ricetrasmittente ed aprì il contatto rimanendo in silenzio. Le voci dei sei uomini, e tutto quello che ebbero da dire, fluirono nelle sue orecchie. Al momento giusto sarebbe intervenuto e, finalmente, avrebbe potuto godersi il duello mortale che agognava.



    Le assi di legno attorno al Flagello iniziarono a scricchiolare.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.75/30
    Vitalità: 16.75/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra. Ferita Leggera al ventre.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 672.5/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (Impasto)
    -1x Medio (Creazione della Forma)
    -1x Basso (Sesto Senso)
    ____________

    Note Equipaggiamento

    Privato di protezioni e rotolo da richiamo. In possesso di tonici & antidoti, fascia da combattimento, ricetrasmittente e Lama delle Tempeste.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Flagello stava agendo con cautela, tradendo forse quella che era la sua vera natura sebbene certamente per una causa superiore. Il momento dove potuto dare sfoggio del suo vero essere sarebbe arrivato presto...oppure queste sue nuove vesti, lo stesso decidere di sopprimere volutamente i suoi istinti, gli avevano giocato un brutto scherzo?

    In realtà l'attacco furtivo all'interno dell'edificio dei sensitivi fu perfetto, almeno nella prima parte; quattro dei nemici vennero uccisi all'istante dallo strapotere dell'intruso. Sulla quinta guardia, tuttavia, Jeral commise una leggerezza; aveva percepito le azioni dell'uomo, prevedendone lo spostamento a seguito dei lievi ma captabili rumori all'interno, ma l'attacco al cuore non sarebbe stato sufficiente per finirlo con un solo assalto. L'esperta guardia, infatti, aveva addosso una pesante armatura che riuscì a limitare di molto il potere offensivo dell'arma del Flagello provocando "solamente" una ferita rilevante sul petto [Media]. Ma non era finita, il contr'attacco arrivò rapido, prima ancora che Il flagello ebbe il tempo di sfilare la sua arma dalle carni nemiche [S&M]. La mano destra, irrorata di chakra e munita di lunghi artigli metallici, si mosse rapida verso il collo dell'intruso ad una velocità che, vista le circostanze non sarebbe stata inferiore alle capacità reattive del Flagello [Blu + 5 tacche, Potenza 30]. Avendo ancora il corpo sbilanciato e il braccio teso in avanti, schivare il colpo sarebbe stato tremendamente complicato. Compiuto quell'atto di estrema reattività, l'uomo sarebbe arretrato e avrebbe portato la mano a contatto del suo orecchio per dare l'allarme...se ci fosse riuscito l'intero piano sarebbe saltato in aria!

    Ma il riuscire o meno di quel gesto avrebbe effettivamente cambiato lo scorrere degli eventi?

    C'era qualcosa che il vero Flagello, quello che non ci avrebbe pensato due volte a radere al suolo un villaggio di comuni pescatori, non avrebbe mai lasciato al caso. Con tutta probabilità quel ninja avrebbe optato per cancellare le sue tracce, eliminare ogni possibile complicazione invece che accettare l'ignoto come suo alleato. Già, il ninja che aveva fatto fuggire dalle prigioni non era un carcerato qualunque bensì un uomo di Fardo, messo lì apposta per tenere sotto controllo Jeral. Fidarsi ciecamente di un perfetto sconosciuto era forse stato un rischio superiore al vantaggio strategico che un diversivo in circolazione poteva dare...in effetti, ripensandoci, l'espressione sul volto del "salvato" che, senza battere ciglia, aveva acconsentito di aderire al tuo piano e la sua condizione fisica tutt'altro che precaria erano particolari troppo evidenti per essere ignorati. Il sigillo sul suo volto dell'Immortale lo stava avvertendo...mai camminare per troppo tempo fuori dal proprio seminato. Poco dopo il tuo confronto con l'ultima delle guardie nel magazzino, comunque fosse andato a finire il confronto, una voce metallica, come se potenziata da un qualche tipo di abilità, conquistò l'attenzione di tutti:

    " Sei circondato. Esci disarmato e con le mani in aria. Se ti arrendi ora avrai una possibilità per avere salva la vita, altrimenti non rivedrai il sole sorgere domani. Hai un minuto, dopodiché entreremo con la forza. "

    L'edificio era stato circondato. Sette uomini più il loro comandate si erano disposti tutt'attorno la struttura; le due torri di guardia, che Jeral aveva deciso di mantenere operative, erano state avvisate e i potenti fasci di luce puntati sulle coordinate comunicate. Uscire inosservato da lì non sarebbe stato possibile, a meno di abilità furtive fuori dal comune. Un'unica leggerezza aveva condotto il Flagello in trappola!

    La situazione era critica: dalle finestre il ninja avrebbe potuto vedere Fardo e altri due uomini, mentre la percezione chakrica gli avrebbe rivelato la presenza dei rimanenti 4 uomini sulle tre facciate cieche. Cosa fare? L'unico contatto che aveva, avendo perduto la Serpe nella foresta, era quello con Omochi. L'incontro sembrava andare avanti senza intoppi, infatti nulla era stato comunicato all'interno...era come se si volesse risolvere quella faccenda senza che gli ospiti e il boss ne venissero a sapere nulla. Era da troppo tempo che quell'incontro era in programma e le guardie, Fardo in particolare, avrebbero fatto di tutto per farlo terminare senza interruzioni di sorta. Con l'eliminazione del gruppo sensitivo, il Flagello ora aveva una mappa delle fonti di chakra nelle quali era immerso nel raggio di 900 metri e le informazioni che ricevette non furono affatto rassicuranti [tutte le informazioni in OT]. L'unica notizia positiva era che solo un uomo era stato lasciato alle porte della sala principale che, in effetti, al momento era sguarnita di difese.
    Qualora fosse riuscito a sbarazzarsi subito del quinto uomo, ispezionando la stanza nel poco tempo concessogli avrebbe potuto trovare diverse cose utili: i sensitivi avevano in totale 2 tonici di recupero e 1 di ripristino medi, oltre che un discreto numero di armi a distanza. Le due guardie, invece, possedevano, apparte le più appariscenti protezioni, artigli di drago e naginata, legate alla cintola delle strane maschere e all'interno del portaoggetti 2 cartebomba e 2 tonici da guerra superiori ciascuno. Le varie stanze dell'edificio, invece, erano piene di scatoloni, ferraglia e oggetti per costruzione. Controllare il contenuto delle scatole avrebbe richiesto troppo tempo ma una vista fine o un buon olfatto [Almeno + 3 o abilità equivalente] avrebbero permesso a Jeral di individuarne quattro grosse, accatastate in un angolino con il simbolo di "infiammabile" stampato sopra. Si trattava della scorta di sakè per l'intera combriccola. Oltre i vari picconi, pale, tegole di legno non c'era molto altro o, anche in caso contrario, non vi era tempo per controllare più a fondo.

    Ovviamente il minuto concesso da Fardo era solo una bufala, un'illusione di possibilità di salvezza concessa all'infiltrato. Due degli uomini posti sul retro, infatti, sarebbero saliti furtivamente (ma non troppo visto le abilità di sensitivo dell'intruso) sul tetto e, dopo neanche 30 secondi dall'annuncio, avrebbero gettato , attraverso la stessa canna fumaria dalla quale Jeral era penetrato, un regalino per l'indesiderato ospite. Le due biglie, al contatto con il suolo infatti, avrebbero sprigionato una nuvola di veleno che avrebbe in poco tempo conquistato l'intero edificio e la cui semplice inspirazione ne avrebbe attivato gli effetti [Veleno Stordente A0].



    Come se non bastasse, qualora il ninja si fosse reso un bersaglio utile attraverso le finestre, due dardi sarebbero stati scagliati a velocità considerevole mirando, se possibile, nei punti di maggiore criticità. [Balestra Pesante + Proiettili perfetti : Potenza 60]. Scaduto il minuto, qualora il ninja avesse assecondato la richiesta di Fardo, due proietti muniti di cartebomba avrebbero distrutto l'unico accesso e permesso l'incursione all'interno della struttura. Secondo un rigido schema, infatti, a distanza di 2 secondi l'uno dall'altro, quattro uomini sarebbero penetrati con addosso le maschere apposite, pronti ad attaccare l'intruso. Sarebbe stato un quattro contro uno, dove due delle guardie (quelle provenienti dal tetto) avrebbero affrontato l?immortale in mischia, brandendo delle Katane potenziate dal chakra [Potenza 50], mentre i due balestrieri entrati dalla porta avrebbero attaccato a raffica a distanza, dimostrando di possedere un'ottima mira. Un team troppo ben organizzato, equipaggiato (possedevano anche protezioni da Jonin sui loro corpi) e coordinato per pensare di combatterlo facilmente come era stato per i gregari di Omochi e Hina nella foresta.

    Al contempo Fardo e i rimanenti tre uomini si sarebbero assicurati di impedire l'allontanamento del bersaglio dalla zona, monitorando l'esterno dell'edificio con l'ausilio del jutsu di luce. Al primo tentativo di fuga, Jeral sarebbe stato investito da una serie di attacchi a distanza provenienti dai suoi rivali...la forza bruta non avrebbe aiutato poi molto il ragazzo: forse poteva uscirne combattendo; ma a che prezzo? Era in evidente inferiorità numerica e in una posizione di svantaggio strategico. Oppure no ?


    ::: Intanto nella Sala Principale :::


    " Le stelle di Iwa? Mai sentito nominare prima. "

    " Certo, non sono artefatti noti al mondo come le spade di Kiri ma celato un potere ben più grande. "

    " Vi sono altre informazioni a riguardo? "

    " Giakura ha provato ad indagare ma pare che questi manufatti siano stati celati per secoli, gli unici riferimenti risalgono ai tempi della Terza Guerra Ninja ma poi se ne sono perse le traccie. "

    " Come si fanno a trovare degli oggetti di cui nessuno sa nulla!? E' follia. "

    " Sta calmo Mikawa. Pendi davvero che sia giunto fin qui con nulla in mano per voi? "

    " Omochi cosa ti prende?! Sembri nervoso. "

    " Fa star zitto il tuo uomo, Gendo. "

    " La Zanna è venuta a contatto con tutte e tre le Stelle meno di un anno fa. In quell'occasione due vennero a noi sottratte e si da il caso sia stato un tuo consanguineo l'artefice! "

    " Un mio..."

    " Si, un Mikawa che, manco a farlo apposta, portava una benda su un occhio proprio come te! "


    CITAZIONE
    OT/ Considera tutti gli attacchi delle guardie a velocità blu + 3 tacche e forza Blu. Se opti per il combattimento all'interno a te sta gestire tutti gli slot azione dei quattro uomini in maniera realistica. Se invece vai all'esterno, per combattere o cercare il dialogo, farò io un interpost per spiegare nel dettaglio l'offensiva o la proposta che ti viene fatta. Considera che se impieghi tempo per cercare del magazzino non avrai tempo per evitare che i due gettino il veleno. Considera inoltre che le abilità di sensitivo le attivi sopo aver sistemato il quinto, quindi se tardi in questa operazione le informazioni ti arrivano più tardi...Realismo e fantasia per uscire da questo casino! ;) /OT

    Dati presenti (Percezione del chakra + Sesto senso):

    Attorno a te:
    8 guardie (tra cui Fardo) sono energia blu.
    Impronte di chakra: acqua (balestrieri), fuoco (i due dal camino), terra (Fardo e i tre fuori)

    Sala d'incontro:
    Omochi -> energia blu, impronta oscurità, controllo del sangue
    Gendo -> energia viola, impronta oscurità e fulmine, controllo del metallo
    ? -> energia nera, impronta vento, " lancia spade intrinseche di chakra a grandi distanze "
    ? -> energia blu, impronta terra
    ? -> energia rossa
    Uomo alla porta -> Blu, impronta vento

    Porticciolo
    4 non ninja, debilitati
    ? -> energia rossa, debilitata

    Mura
    6 non ninja
    ? -> energia blu


    Edited by DioGeNe - 24/7/2015, 20:24
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Jeral fu leggermente sorpreso quando non vide la punta della sua katana grigia perforare il cuore del quinto uomo - forse aveva colpito troppo piano - ma sorrise malvagio quando vide l'altro rispondere con un colpo tramite la destra. Questa, per quanto armata di artigli metallici e certamente rapida, mirava al collo. C'era un piccolo problema: l'arma del Flagello era proprio sopra la traiettoria dell'arto. Potenziando le sue reazioni di quanto necessario, Jeral abbassò con violenza la Lama delle Tempeste sugli artigli metallici dell'uomo, spendendo il suo braccio direttamente verso il terreno. Se anche il nemico era veloce, la forza dell'Immortale era tremendamente superiore alla sua [RIFL:Viola+2Impasto ½ Basso][FOR:Viola]. Non attese un ulteriore attacco, che comunque non percepì arrivare, e piegando il polso tentò di spedire la Lama delle Tempeste dritta nella gola dell'uomo e perforargli il cranio dal basso [POT:6040 (Lama delle Tempeste) + 20 (Differenza tra Forza Viola/Resistenza Blu)][VEL:Viola+2Impasto ½ Basso].

    « Pessima pedina. », lo derise, guardandolo in faccia. Nel caso di miracolose difese, Jeral avrebbe poi continuato ad attaccare incessantemente con la propria katana, tentando prima di staccargli una gamba e, nello stesso momento, infilare indice e medio della mano destra negli occhi dell'uomo, per poi decapitarlo dopo averlo privato della vista.

    [Se la guardia muore]

    Come programmato, nonostante il piccolo contrattempo, Jeral era riuscito a togliere di mezzo la squadra dei sensitivi. Procedette così a trascinare i corpi verso la porta e, nel toccarli, poté recuperare diversi oggetti: molteplici tonici, in totale sette di cui però solo tre conosciuti, ben quattro cartabombe, una decina di coltelli da lancio, una maschera dall'aspetto singolare e alcune protezioni in ferro, che - memore delle parole dello shinobi cremisi - decise di non indossare. Fissò tutto in una delle borse porta-oggetti sottratte a una guardia, ingoiando subito i due tonici per il chakra che aveva riconosciuto. In totale, con quelli ne aveva assunti ben tre, ma il suo fisico resse perfettamente l'effetto delle droghe [ImpasticcatoImpasticcato [1]

    Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni.
    ]
    . Soddisfatto del suo lavoro, non si disturbò oltre a perquisire l'edificio e si sedette in posizione protetta, aprendo il canale radio e concentrandosi sulle sue abilità da sensitivo.

    Udì sei voci parlare dell'affare, che ruotava attorno all'ammissione della banda di Gendo all'interno di Giakura. La condizione pareva essere il soddisfacimento di un debito dell'organizzazione stessa verso la Zanna, ovvero il recupero di alcuni preziosi artefatti apparentemente forgiati da un dio. A quella frase, l'Immortale sorrise: dopo Hayate, era la seconda volta che un mortale menzionava lo status divino. Strinse il pugno. Chissà qualunque di questi "dei" avrebbe potuto reggere il suo potere eretico. Ad ogni modo, pareva che quelle cosiddette "Stelle di Iwa" fossero state sottratte proprio alla Zanna da un altro Mikawa, anch'esso con una benda. Che quel clan fosse composto da guerci che si mutilavano ritualmente? Poteva anche essere, ma la menzione di quel clan gli fece tornare in mente le parole della Serpe diversi mesi prima, quando l'Avatar l'aveva sottomessa: gli aveva menzionato un ninja di Oto a suo dire assai potente, tale Diogene Mikawa. Forse era lui l'autore, forse no, e per il momento non importava. Doveva concentrarsi sulla missione e così avrebbe dovuto fare anche quello sciocco dello shinobi cremisi, che con il suo nervosismo stava dimostrando di essere un pessimo attore e una carta solo mediamente valida. Chiuse il contatto e ripose la trasmittente sul retro della cinta.

    A occhi chiusi, continuò a concentrarsi per raggiungerli tramite le sue capacità di sensitivo, ma mentre lo faceva udì una voce metallica risuonare all'esterno sotto la pioggia battente. Era stato scoperto, a quanto pareva. Non aprì gli occhi; la cosa non lo aveva turbato: prima o poi sarebbe dovuto succedere e proprio per quel motivo aveva scelto di sedersi in quella posizione protetta. Ascoltò blandamente le parole dell'uomo, amplificate in qualche modo, e finalmente attivò la propria gabbia di percezione delle energie vitali; ciò che percepì fu a dir poco sorprendente: nella Città Fantasma erano presenti diversi individui, per di più soldati, anche se moscerini al suo confronto, ma soprattutto era circondato da ben otto shinobi, tutti di un certo livello. Inoltre, quando un attimo dopo la sua percezione si estese anche al luogo dell'incontro, l'Avatar non poté che sorridere maligno: i sei erano completamente sguarniti di protezione, salvo una guardia solitaria lì lasciata probabilmente per scrupolo. Tra i sei, solo due erano degni di nota: Jeral li scorse subito. Il primo, il più potente dei due, con un'energia paragonabile persino a quella del Flagello stesso, pareva emanare un'aria da combattente a distanza di qualche tipo - non l'avversario più divertente, di sicuro -, mentre il secondo era indiscutibilmente l'uomo di ferro: il suo chakra puzzava di metallo in maniera incredibile. Jeral spalancò i suoi occhi color oceano profondo, pronto all'azione.

    Non credette per un attimo al generoso lasso di tempo concesso dall'annunciatore e scattò in un istante alla sua destra. Del resto, cosa avrebbero fatto era sin troppo ovvio: sarebbero entrati. Gli ingressi possibili erano quattro: le due finestre, la porta e il camino, che l'Immortale stesso aveva utilizzato. Tre di questi davano su un unico ambiente: la saletta appena più avanti del quarto uomo che aveva ucciso. Fu così che, indossando la maschera, Jeral oltrepassò lo spazio tra il centro del magazzino e la piccola saletta riparata. Mentre lo attraversava, i suoi occhi di falco avvertirono una coppia di dardi avvicinarsi da destra, subito accompagnato dal rumore di vetri spezzati: ma il suo corpo era preparato ad attacchi di quel livello. Abbassò la testa, schivando il dardo che mirava alla fronte, e simultaneamente alzò la mano destra, afferrando il primo dardo prima che gli colpisse il cuore. Con un ultimo scatto, poi, terminò la sua corsa con una scivolata in avanti, fingendo di essere stato colpito a morte dal secondo dardo [FOR&RIFL:Viola][Percezione Base].

    Aqcuattato sul ciglio della piccola porta interna, con a destra il camino, a sinistra la finestra e davanti a sinistra l'ingresso, Jeral estrasse tre coltelli da lancio e vi assicurò sopra le cartabombe. Per qualche motivo, sapeva istintivamente come usarle di nuovo grazie a quella dannata nebbia. Pochi attimi dopo, però, una vera nebbia iniziò a riempire l'ambiente. Jeral si voltò verso la finestra, ma nulla era entrato dal foro nel vetro. Evidentemente avevano utilizzato il camino. A quanto pare non era un semplice fumogeno, perché la ferita allo stomaco gli trasmise una violenta fitta di dolore [Ferita Profonda]. Nulla che il Flagello non potesse sopportare, per la sfortuna di quegli idioti. « Topi che usano veleno per topi. », commentò, sarcastico. Si sdraiò a terra, fingendosi morto grazie alla maschera ed al mantello da sensitivo che aveva sottratto. In mano stringeva i pugnali da lancio, pronto ad usarli quando l'inevitabile fosse giunto.

    Precisi come il sole che tramonta, i topi all'esterno entrarono proprio allo scadere del minuto. Jeral ne sentì scendere dal camino un paio e atterrarvi dentro, mentre allo stesso tempo qualcun'altro faceva saltare la porta di legno ed entrava. Agì subito, attivando le cartabombe nello stesso momento, e lanciò i pugnali: due dentro al camino, uno all'altezza della canna fumaria e un altro poco davanti, sul pavimento in legno, e il rimanente proprio all'ingresso, sulla massa di corpi che aveva accumulato lì. Questi ultimi avrebbero bloccato l'avanzata degli incursori quanto bastava per far sì che subissero in pieno l'effetto della potente esplosione che, dopo un paio di secondi, seguì senza fallo [Azione RapidaAzione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][POT:70Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6
    metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da
    3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    ][FOR:Viola]
    . La situazione dalla parte del camino doveva essere più o meno la stessa, ma Jeral aveva scelto di lanciare lì due cartabombe - ad altezze diverse - per assicurare il successo dell'azione nonostante mancasse una copertura simile a quella fornita da cadaveri all'ingresso.

    Con il volto ancora coperto dalla maschera, Jeral osservò le cartabombe brillare nel momento esatto in cui i due uomini mettevano piede fuori dal caminetto (peraltro largo abbastanza solo per un uomo e mezzo e quindi non agevole per due persone insieme). Qualcosa di inaspettato accadde all'ingresso, da dove nacque un'esplosione diverse volte più potente di quella al camino, nonostante la differenza di esplosivi impiegati. Jeral fu spedito in aria dalla forza dell'esplosione e andò a sbattere contro il muro più a est: riuscì ad ammortizzare l'impatto tramite le braccia e quindi ad evitare ferite, ma le sue orecchie fischiavano [Stordimento].

    [Se i quattro incursori muoiono nelle fiamme senza aver tempo di attaccare]

    Se tale era stato l'effetto dell'esplosione su di lui, l'Immortale non ebbe certo bisogno di sforzarsi per immaginare cos'era accaduto agli incursori all'ingresso e magari anche qualcuno all'esterno, coinvolti a distanza zero in quell'inferno di calore e fiamme. Del pari, anche gli shinobi che avevano seguito il suo stesso percorso dal camino erano periti miseramente come topi in trappola. Ridendo e scherzando, in pochi istante il Flagello aveva ridotto a metà il numero dei nemici. Contando le vittime che aveva fatto fino a quel momento, considerò, forse lo shinobi cremisi non avrebbe avuto più nessuno da guidare una volta tolto di mezzo Gendo. Scosse la testa, sorridendo selvaggio. Davanti a lui, l'ingresso bruciava nella notte. Contando l'esplosione nel camino, la stabilità dell'intera struttura era seriamente compromessa. Tutto considerato, se era arrivato a quel punto finalmente poteva smetterla con le buffonate. Poteva tornare ad essere il Flagello Immortale. Al solo pensiero, il dolore alla testa scomparve senza lasciare traccia [AvatarAvatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.][Stordimento->Leggera alla Vitalità].

    Con la Lama delle Tempeste riposta sulla schiena, Jeral toccò la ferita al ventre con la mancina, sporcandosi le dita con il suo sangue maledetto. Dopodiché ingoiò uno dei tonici di recupero che aveva sottratto ai cadaveri. Era tempo di richiamare il suo servo più fedele, un altro dei doni cui aveva diritto tramite il Contratto! « AHAHAHAHAHAHAHA! », ululò, mentre appoggiava la mano a terra e attingeva alle sue energie eretiche per richiamare l'Incarnazione della Tempesta [Tecnica del RichiamoTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1⁄4 Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Variabile]
    ][ShoseiShosei
    In origine una magnifica creatura dal manto castano ramato, Shosei è un kirin latore di sventura e morte. La sua pelle, glabra ad eccezione che sulla spina dorsale e sul retro delle zampe, emette una pallida luminescenza bluastra durante la notte, rendendo il suo aspetto ancora più inquietante. Freddo e indecifrabile, Shosei esegue solo gli ordini di chi è nato per servire, senza ricordare nulla della sua esistenza precedente. Quanto agisce su ordine del suo signore, il Flagello Immortale, nessun sentimento compassionevole muove i suoi artigli affilati come rasoi.
    Energia: Blu
    Taglia: 15 Unità
    Vitalità: 9 Leggere
    Riserva: 12 Bassi
    Movimento: 18 m/slot
    Salti: 6 metri
    Statistiche: Resistenza -4, Velocità: +2, Concentrazione: +2
    Competenze di Contratto: Tecniche, Abilità
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    « VIENI A ME, SHOSEI! »

    Si udì un boato immane, accompagnato da una fortissima luce verdastra e da un'esplosione immane. Una sagoma enorme si erse nella notte, spezzando il corso della pioggia. Il tetto e l'intera costruzione in pietra saltarono in aria, distrutti dalla mole e dalla forza soprannaturale dalla creatura, e rovinarono tutto attorno, schiacciando a morte chiunque fosse a meno di una ventina di metri dalla casa [FOR:1500][Atto di GuerraAtto di Guerra
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Al buio, era difficile scorgere le fattezze della bestia: era di colore scuro, simile al mare di notte, ed emetteva a tratti una debole luminescenza blu. Una lunga coda ed un minaccioso corno erano visibili su di essa, dal fumo che emergeva dalle macerie ancora in fiamme. Il corpo pareva glabro, ma non del tutto: una fluente chioma verde acqua coronava il cranio della creatura e ne decorava spina dorsale e retro delle zampe. I suoi occhi, privi di pupilla, erano del colore del ghiaccio ed altrettanto freddi: un mostro spietato nella notte.

    Obbedendo al richiamo del suo signore, il Kirin era giunto.

    Adchao2

    Eppure, in quello spettacolo sovrannaturale, anche con l'aiuto dei fari luminosi, la figura che più era in risalto si ergeva in piedi sul dorso della creatura. Un uomo mascherato con un mantello. Il suo aspetto era anonimo, con quegli abiti, ma pareva che la tempesta stessa vorticasse attorno a lui. La pioggia cadeva ovunque, ma lo evitava, evitando le leggi della fisica ed il capriccio del vento. Tuoni e fulmini accompagnarono la comparsa di quell'araldo dei cieli. Il respiro profondo della creatura, denunciato dai vortici di aria calda che rilasciava dalle narici, era l'unica cosa, oltre al danzare delle fiamme, a dare un aspetto naturale a quel quadro così infernale.

    [Se Fardo e le altre tre guardie muoiono travolti dalla distruzione del magazzino]

    In attimo, un legame tra i due fu creato [Arte della Comunicazione
    Arte della Comunicazione [1]

    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo
    fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore sia il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    ]
    , ma l'Immortale che dominava il fulmine non ebbe bisogno di parole perché il Kirin facesse la sua volontà. Un cenno della mano e l'enorme creatura saltò in alto con sorprendente agilità per la sua mole... e iniziò a correre in aria [VEL:Blu+3][Passo del KirinVolo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da Genin in su]
    ][MimesiPolvere Mimetica del Kirin
    Tramite una speciale polvere raccolta volando tra le nubi, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    [Tipo: Speciale - Supporto]
    [Dimensione: -]
    (Potenza: - | Durezza: - )
    [Da Genin in su]
    ]
    . I due scomparvero nel cielo della notte, infrangendo la pioggia e il vento quasi come se non esistessero. Il Flagello allargò le mani, abbracciando la sensazione di cavalcare la tempesta stessa. Il legame con quella creatura poteva discendere solo dal Contratto stesso! Il sigillo sul suo volto era in fiamme, ma questa volta era un calore piacevole: ogni fibra dell'Immortale era attraversata da scariche di elettricità e adrenalina. Nessuno l'avrebbe potuto fermare in quel momento!

    kGWqFBT

    « AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! »

    Rise, e rise ancora, e ancora rise, fissando intensamente la luna con i suoi occhi divini, mentre il suo potere eretico veniva scatenato e la sua schiena veniva ricoperta di arcani sigilli in grado di ingabbiare tutto il potere della natura [Chakra Eretico III][Simbolo della Psiche
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5]
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da Studente in su]
    ][POT:35x3Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    ->

    3 Sigilli. Ciascun sigillo a potenza 35 (15 base da chunin +20 del Chakra Eretico).
    ]
    . Quella notte era solo sua. « Il fulmine piegherà il ferro, stanotte. Scendi, Shosei! » Obbedendo all'ordine del suo signore, l'enorme creatura si lanciò in picchiata, correndo nel cielo grondante di pioggia. Jeral estrasse dalla sacca tutti i coltelli che aveva, sette in totale, e quando il luogo dell'incontro fu in vista li scagliò tutti mirando al cranio dell'unica guardia dal chakra acquatico che aveva percepito a sorveglianza dell'incontro, con tutta probabilità cogliendolo di sorpresa ed uccidendolo all'istante in maniera anche piuttosto cruenta [FOR:Viola+2Impasto ½][POT:40x710 (base coltello) + 30 (differenza Forza Viola+2/Resistenza Blu)
    Coltelli da Lancio [A Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama -
    Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Shosei atterrò con violenza sul tetto dell'edificio in cui i sei si trovavano a discutere, avventandosi sulle spesse travi di legno che ne componevano la struttura ed aprendo di netto una spaccatura con la sola forza derivante dall'impatto2UVWolU.

    « Il Flagello Immortale è qui. », disse Jeral, grandioso, in piedi sopra le fauci del Kirin. Poi, lentamente si tolse la maschera dal volto, sprigionando con quel gesto tutto il potere della sua presenza [Presenza del FlagelloFlagello Immortale [Combattiva]

    Presenza del Flagello
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entrando nell'area di effetto se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. La vittima sarà terrorizzata dal potere dell'utilizzatore: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round. L'area di effetto è pari a 12 metri.
    L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: Variabile / Consumo: Medioalto)
    [Da Genin in su]

    Lupo tra Pecore
    Talento: L'utilizzatore può estendere l'aura di paura anche ai parienergia. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Gabbia Mentale
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il raggio dell'aura di 6 metri. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Chunin in su]

    Nervi d'Acciaio
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un secondo status all'aura. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da Chunin]

    -->Presenza del Flagello causa Scoordinato e Semiparalizzato per 2 round a tutti i presenti che ne cadono vittima.
    ]
    . « Ciò che reco sono le Stelle di Iwa. », mentì. Un piccolo strategemma per guadagnare l'attenzione dei presenti ed impedire che iniziassero ad attaccare prima del tempo. « Questo accordo sarà concluso. », riprese, con fare conciliante, dopo una piccola pausa. « La Zanna riavrà ciò che ha perduto », disse, guardando l'uomo con il chakra più ampio. Aveva delle spalle innaturalmente larghe e muscolose. « E Giakura vedrà il proprio debito saldato. », continuò, guardando il più debole tra gli uomini seduti. Infine, il suo sguardo crudele si appoggiò sull'uomo di ferro. « Ma tu, sciocco mortale, non avrai parte in tutto questo. » Si strappò la veste dei sensitivi di dosso e, insieme alla maschera, la gettò sul tavolo. « Tutti i tuoi uomini migliori sono morti per mano mia, sensitivi compresi. Io consegnerò alla Zanna le Stelle di Iwa. Io libererò Giakura dal suo debito. » Saltò in avanti, atterrando in mezzo all'ampio tavolo, che iniziò ad annerire rapidamente. « Tu, invece, morirai qui. »

    Non si disturbò a chiedere l'approvazione dei presenti, pur non perdendoli mai d'occhio, soprattutto il membro della Zanna, e dimostrò loro con i fatti chi comandava davvero nella Città Fantasma. « Corvo, se non ti dispiace. La cupola. », ordinò allo shinobi cremisi. Il suo tono era volutamente canzonatorio invece che perentorio: quelle parole, più di tante altre, avrebbero fatto capire ai presenti quanto in là si spingesse il controllo del Flagello e quanto inutile fosse Gendo, tradito persino dal suo secondo e guardia personale, il ninja in grado di controllare il sangue. Era il momento che quest'ultimo aveva atteso così a lungo: il momento in cui l'uomo di ferro sarebbe morto, sconfitto in battaglia e abbandonato da tutti. Avrebbe solo dovuto creare una solida cupola di sangue attorno ai due contendenti, rinchiudendoli saldamente nel liquido vermiglio e lasciando che combattessero alla morte indisturbati. Jeral sapeva di stare prendendo dei grossi rischi, saltando così nella riunione, ma d'altronde - oltre alla garanzia del suo potere e alla significativa presenza di Shosei - era convinto che, se anche ci fossero stati dei rapporti personali tra i tre capi, la Zanna e Giakura avrebbero valutato il rispettivo guadagno sopra ogni cosa. La valutazione era piuttosto semplice: cosa avrebbero mai potuto guadagnare associandosi con un uomo il cui esercito personale era stato sconfitto singolarmente da un uomo solo e disarmato? Inoltre, in caso di dubbio, non avrebbero dovuto far altro che lasciare combattere Gendo e fargli dimostrare di essere il migliore: aveva una reputazione da guerriero, dopotutto. Se anch'essa, dopo il suo esercito, fosse stata spezzata, distrutta e calpestata, cosa sarebbe rimasto di lui?

    [Se Omochi crea la cupola e nessuno interferisce]

    Tutto secondo i piani. La sua scommessa, azzardata com'era, era riuscita fino a quel punto. Jeral fece un passo avanti, togliendosi il cappuccio e liberando la sua chioma color rame.

    jpg

    « Fatti sotto, uomo di ferro. », sibilò, mettendosi in guardia.

    La frenesia sanguinaria nelle sue parole era evidente.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 28.75/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra. Ferita Leggera al ventre (Ferita Profonda: 1/2 turni).


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 635/1000
    Spese di Chakra:

    -3x ½ Basso (Impasto)
    +2x Medioalto (Tonici di Recupero Medi)
    -1x Alto (Tecnica del Richiamo)
    -1x ¼ Basso (Arte della Comunicazione)
    -1x Alto (Attivazione Chakra Eretico III)
    +1x Elevato (Chakra Eretico bonus)
    -3x Basso (Chakra Eretico su Simbolo)
    -1x Medioalto (Presenza del Flagello)
    ____________

    Note Equipaggiamento

    Privato di protezioni e rotolo da richiamo. In possesso di tonici & antidoti, fascia da combattimento, ricetrasmittente e Lama delle Tempeste.
    ____________

    Angolo Commenti

    Uso diversi slot azione e tecnica nel post per via delle diverse scene che accadono. In ciascuna scena sono rimasto dentro i limiti canonici permessi dal grado del PG.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Jeral aveva finalmente optato per la via che più si addiceva al suo essere...quella della distruzione. Le esplosioni interne all'edificio sortirono l'effetto desiderato, mettendo praticamente quasi del tutto k.o. i nemici accorsi. Fu poi l'evocazione a sorpresa della sua creatura e lo sprigionamento di quella mostruosa forza distruttiva e dare loro il colpo di grazie, seppellendoli letteralmente sotto le macerie. Ma quei ninja erano per sempre ben addestrati e pronti a tutto, quindi da un lato i balestrieri e dall'altro i due da mischia non si risparmiarono nel sacrificarsi in un ultimo attacco disperato. Dall'imponente esplosione generata dall'alcol, partirono infatti due dardi non molto precisi a dire il vero, ma almeno uno sufficiente a dover impegnare L'avatar in un'improvvisata difesa, proprio mentre veniva sbalzato in aria dall'esplosione stessa [vel Blu + 3 tacche, potenza 60]. Anche gli altri due non si arresero così facilmente alle bombecarta, dopotutto erano ben equipaggiate e il loro stessa schema di incursione avrebbe favorito un'attenuazione del danno da parte del primo a mettere piede a terra. Mentre il secondo rimase a terra con una gamba spappolata dalle bombe, il primo ferito gravemente alla schiena ebbe il sangue freddo di usare il suo compagno come scudo per l'altra esplosione decretando la morte del suo compagno ma la contempo la sua salvezza. Ingerendo un tonico da guerra si scagliò assetato di sangue su di te che ancora ti stavi riprendendo dallo stordimento..era stato un ottimo piano ma la superiorità numerica di rivali di quel livello era un fattore che avrebbe pesato molto in quella fase della missione. I colpi portati dalla guardia erano ad una velocità considerevole, vista la furia conferitagli dal tonico, che gli stava permettendo di combattere con l'udito ancora disabilitato a causa delle precedenti esplosioni e la grave ferita alla schiena [Vel e Forza blu +4+3 tacche]. La katana, resa infuocata dal chakra che gli scorreva copioso mirava ad infilzare a terra il corpo dell'intruso, nel punto che la posizione di braccia e gambe fosse risultato maggiormente scoperto. Una volta ancorato a terra o a seguito della tua difesa, la guardia si sarebbe gettata su suo rivale tentando di afferrarti il collo e stritolarlo. Non erano attacchi molto precisi e ragionato ma, nel contesto che tu stessi avevi creato, avrebbero rappresentato una minaccia concreta in quell'oceano di fiamme e polvere.

    Intanto all'esterno Fardo e i suoi uomini di fiducia avrebbero osservato le esplosioni con sbigottimento. Ma Omochi non aveva ridotto ad un'ameba l'intruso? Che possedesse capacità rigenerative? Oppure....? Queste e molte altre domande avrebbero affollato la mente del capitano, il quale ordinò a tutti di disporsi in assetto difensivo. Non doveva prendere alla leggera quella situazione, non ora che l'incontro non era ancora ultimato.
    Fu proprio grazie a quei "segnali di avvertimento esplosivi" che il gruppo riuscì a reagire in tempo alla prima crepa sul tetto della struttura. I tre uomini eressero all'unisono una barriera di terra di elevata, i cui tre strati garantivano un'elevata potenza difensiva [3 x 50], la quale riuscì a porsi giusto in tempo come difesa tra loro e i detriti dell'edificio scagliati a velocità inumana in tutte le direzioni. Mentre gli edifici circostanti venivano interessati dai massi e calcinacci, la possente creatura dell'Immortale uscì in tutto il suo splendore dalla coltre di fumo generata.
    La reazione del gruppo all'esterno non tardò ad arrivare: erano esperti e padroni dei loro sentimenti per non farsi prendere dal panico. La stazza dell'evocazione rappresentava un bersaglio sin troppo facile da colpire, vista anche l'illuminazione garantita dagli osservatori, e questo Fardo lo sapeva. Attivò il suo jutsu di supporto, andando a potenziare le armi dei suoi uomini, e rendendole temibili agli occhi privi di iride della creatura [Fuoco Alleato]. Fatto ciò, che la creatura avesse preso a volare o meno, sarebbe partita una raffica di dardi impressionante: 9 attacchi portati con grande precisione e velocità e dalla potenza distruttiva [80]. Miravano le parti centrali del corpo della bestia, rendendo difficile una completa schivata; inoltre le ermi erano state scagliate in maniera tale che con un'unica azione elusiva era impensabile difendersi da due proiettili. Pensando a tale potenza di fuoco, Jeral avrebbe capito che penetrare con la forza all'interno delle mura del villaggio sarebbe stato un errore madornale...inoltre lì vi erano altri marchingegni carini. Gli armamenti procurati dalla Zanna e l'elevato numero di ottimi soldati rendeva quella piccola cittadina un avversario temibile anche per gruppi più numerosi di assalitori.

    Il vero dilemma di Jeral, tuttavia, sarebbe stato scegliere se sprecare tempo con quegli uomini e perdere il suo effetto sorpresa nei confronti di Gendo e il gruppo nella sala principale oppure irrompere in grande stile come secondo i suoi piani. Omochi all'interno stava sentendo tutto e avrebbe reagito ad ogni eventuale comando dell'avatar. Forse il Mikawa e la bestia potevano occuparsi di Fardo e i rimanenti soldati, mentre lui se la sarebbe vita con il capo. Si perchè tutte quelle esplosioni sarebbero state percepite anche dai membri della riunione i quali, ognuno a proprio modo, avrebbero reagito alla cosa:

    " Non starai parlando del IV Garth di Oto, vero? "

    " Non ne abbiamo certezza ma combaciano troppi elementi per poter dire che non si stratta di lui. Quindi tu conosci personalmente il soggetto? Questo faciliterebbe le cose."

    " No. Ma so per certo che gestisce le difese del villaggio ed in particolare il South Gate del villaggio del Suono."

    " Suvvia Omochi, non essere avido di segreti. Fardo mi ha detto che hai un'ammirazione per quell'uomo...la benda ne è una prova lampante. "

    " Io odio ogni ninja del Suono, nessuno escluso! Sia ben chiaro. "

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    " Ma cosa diavolo..."

    " Intrusi? "

    " Si, pare che il perimetro sia stato violato eheh "

    " Questo è davvero riprovevole Gendo! Io me la squaglio, hai quattro mesi di tempo per recuperare una stella. In caso contrario considera il nostro accordo saltato! "

    " Si regga al mio braccio, padrone. Con permesso. "

    " Che storia è questa Omochi!? "

    " Non lo so, Fardo si sta occupando delle difese! "

    " Levati di mezzo, voglio vedere di persona. Signor Atori, mi scuso per l'inconveniente. "

    " Oh non ti preoccupare. Queste cose sono all'ordine del giorno nel nostro mondo; in ogni caso penso che andrò via ho mangiato troppo per mettermi a combattere proprio ora ahahah Ci siamo detti tutto, sai dove trovarmi...non farmi aspettare più di quanto siamo disposti a farlo. A presto. "

    Così i due ospiti scomparirono, i primi due tramite una qualche tecnica di teletrasporto, mentre il terzo lanciando una delle sue spade verso la finestra e scomparendo insieme ad essa. Qualora il flagello avesse optato per non perdere l'effetto sorpresa e l'evocazione fosse ancora in forze per farlo giungere sul tetto della struttura, sarebbe sopraggiunto qualche secondo dopo. L'attacco portato alla guardia all'ingresso fu sufficiente a metterlo fuori combattimento; peccato che il ninja aveva avuto il tempo per attivare il suo jutsu trappola sulla struttura che era tenuto a difendere [Barriera caramellosa]. L'evocazione di Jeral era completamente immobilizzata e la tecnica aveva impedito che il tetto cedesse sotto il peso della creatura.

    Qualora Jeral avesse trovato il modo per entrare nella struttura e trovarsi nella stanza con Gendo e Omochi, non appena avrebbe ordinato al Mikawa di buttare a terra la sua maschera questi avrebbe reagito all'istante. Tramite un poderoso scatto all'indietro avrebbe attivato i suoi geni ed eseguito una tecnica di sua particolare invenzione [Scambio equo].

    " Questo jutsu l'ho ideato proprio contro di te, stronzo! Aspettavo questo momento da anni! Muori ora e lascia che prenda io il controllo di tutto! "

    Una gabbia di sangue e chakra, di raggio 12 metri avrebbe circondato il Flagello e il boss. Era un uno contro uno, schermato da due potenti jutsu...quale occasione migliore per lui? L'attivazione dell'aura in realtà avrebbe solo generato un sorriso sul volto del nuovo rivale, il quale dimostrò sin dall'inizio la sua maggiore esperienza e carattere di ferro.

    " Oh bene bene, sto tremando di paura! Il mio secondo che mi tradisce e l'intruso tanto decantato che è venuto dritto dritto da me...non potevo proprio aspettarmelo. Siete patetici. Bene, con oggi debellerò entrambi questi problemi e lo stesso giorno che ho concluso il mio accordo con Giakura...deve essere il mio compleanno perchè questo è un regalo troppo bello! muahmuahmuha Visto che tu ed Omochi siete diventati tanto amici, di sicuro ti avrà detto quali sono le mie origini...IO NON SO COSA SIA LA PAURAAAAAAAAAAAA! muahmuhamuah "

    jpg

    Detto ciò attivò la suo controllo dei metalli e, alzando le mani verso il cielo, avrebbe generato in brevissimo tempo una specie di terremoto...l'intera struttura sembrava reagire al volere del suo padrone [Spacca Timpani].

    " Musica per le mie orecchie! Davvero credete che sia io quello in trappola? Davvero Omochi pensavi che non mi fossi accorto delle occhiatacce che mi riservi da tempo? Un intruso, proprio nel giorno più importante dell'anno, che viene catturato e portato all'interno per essere interrogato da me...ho capito subito che si trattava di una trappola. Pensavo che Fardo avesse gestito al meglio la cosa ma evidentemente sono circondato solo di incapaci. Immagino che per fare le cose a modo uno debba farle con le proprie mani."

    Lo scontro era iniziato mentre Fardo e i suoi uomini avrebbero raggiunto la sala e ricaricato le armi per abbattere una volta per tutte l'enorme evocazione.

    Qualora le azioni di Jeral avessero, invece, portato ad un differenze flusso degli eventi, nel caso in cui avesse impiegato più tempo di quello programmato inizialmente, Gendo avrebbe avuto il tempo di uscire dalla struttura ed avvicinarsi a Fardo ed i suoi uomini. In questo modo l'avatar avrebbe però perso sia l'effetto sorpresa che l'isolamento per lo scontro finale.



    CITAZIONE
    OT / Completa la difesa sugli attacchi delle guardie e decidi cosa fare una volta evocata la creatura. E' un post di intermezzo necessario per decidere come far evolvere la faccenda e capire dove vuoi affrontare Gendo. /OT

    Fuoco Alleato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (Medio)
    L'utilizzatore può potenziare le armi dei suoi alleati, è necessario il tocco o l'attivazione di un sigillo precedentemente imposto sull'arma. Ogni arma interessata avrà un aumento di potenza di +20 e la capacità di penetrare durezze pari o inferiori a 3.
    Tipo: Ninjutsu -Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioBasso per arma / Mantenimento: Basso per arma)
    [Da jonin in su]

    Barriera Caramellosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (Medio)
    L'utilizzatore espellerà dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se, pari a 800m2. Garantisce una protezione pari a 40 e chiunque venga a contatto questa zona rimarrà invischiato e non potrà muovere la parte del corpo interessata; è possibile liberarsi dalla presa tramite un consumo di chakra pari ad elevato. Dura 3 turni.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 2 / Consumo: Altissimo)
    [Da Jonin in su]

    Scambio equo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: 5 (Medio)
    L'utilizzatore produce una fitta rete di sangue e chakra che va circondare, a mo di sfera di raggio 12 metri, una notevole area davanti a se. Ogni round passato all'interno dell'emisfera diminuisce di una ferita leggera l'energia vitale dei bersagli scelti dall'utilizzatore e aumenta di due gradi il sanguinamento delle ferite su tali corpi. L'utilizzatore subisce una ferita leggera a round.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per bersaglio / Mantenimento: Medio per bersaglio)
    [Da chunin in su]

    Spacca Timpani
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può far vibrare il metallo che lo circonda entro il raggio di manipolazione di innata. La vibrazione fa scaturire delle vibrazioni sonore che vanno a danneggiare l'udito delle persone coinvolte. Causa una ferita medioleggera ai timpani, scoordinato e azzera il senso dell'udito per 2 round. L'utilizzatore non viene coinvolto dalla tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio per bersaglio)
    [Da genin in su]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Concentrato a riguadagnare il proprio equilibrio in aria, Jeral percepì il dardo che miracolosamente superò le fiamme e la pila di cadaveri troppo tardi per schivarlo del tutto: riuscì solo a modificare il suo assetto tramite un colpo di reni, ma la freccia gli aprì comunque uno squarcio nella carne del costato [Ferita Medioleggera]. Il dolore acuì i suoi sensi, velocizzando il processo di eliminazione dello stordimento tramite il suo corpo immortale. In piedi attaccato alla parete, stava per recuperare il sangue necessario per l'evocazione, quando scorse una figura uscire rapida dalle fiamme dell'esplosione nel camino e avventarglisi addosso.

    Mentre l'altro ingoiava qualcosa, Jeral afferrò immediatamente la Lama delle Tempeste alla cinta e si preparò all'impatto con la lama percorsa dalle fiamme che l'altro impugnava. L'impatto tra i due artefatti fu a dir poco stucchevole: l'uomo era assai più forte di quanto il suo chakra tradisse, ma non abbastanza per rompere la presa dell'Avatar sulla lama nata con lui [FOR:Viola+2]. Mentre le due lame producevano scintille, gli occhi benedetti dell'Immortale scorsero con chiarezza il turbamento del flusso di energia dell'uomo che la droga assunta aveva causato [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    .

    Non riuscendo ad avere ragione dell'Immortale tramite la propria katana, l'incursore proseguì il suo attacco con un gesto disperato: lasciò cadere la lama e si avventò con entrambe le mani sul collo di Jeral, che però questa volta non si fece cogliere di sorpresa dalle prestazioni del nemico. L'avambraccio destro salì a protezione del collo, intercettando entrambe le mani avversarie e spedendole in aria fuori bersaglio, mentre allo stesso tempo la Lama delle Tempeste, senza più nulla che la fermasse, tentò di abbattersi sul collo nudo dell'uomo [RIFL:Viola+3]. Il Flagello non volle rischiare e ricoprì l'arma di chakra del fulmine: a causa della droga che aveva assunto, l'unico modo per essere sicuro che quello non continuasse a reagire pur ferito così gravemente era staccargli di netto la testa [VEL:Viola][POT:8040 (Lama delle Tempeste) + 20 (Differenza tra Forza Viola/Resistenza Blu) + 20 (Manipolazione della Natura)

    Manipolazione della Natura

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    [Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo/arma]
    [Richiede Impronta di Chakra]
    ]
    . In caso di fallimento, avrebbe proseguito l'attacco con un calcio al ginocchio destro per sbilanciare il nemico e farlo cadere sulla schiena orrendamente bruciata e, una volta lì, finirlo trapassandogli il cranio con la katana percorsa da saette scoppiettanti.

    [...]

    Libero di assaporare le voci terrorizzate del vento notturno e della pioggia in groppa a Shosei, Jeral notò quasi distrattamente che i quattro uomini rimasti erano riusciti a evocare alcuni muri di terra e così a sopravvivere alla doccia di massi e tizzoni ardenti causata dalla sua manovra distruttiva. Fece cenno al Kirin di muoversi senza dar loro attenzione: ora che si era disfatto delle vesti dell'infiltrato ed era tornato ad essere il Flagello, non aveva alcuna intenzione di perdere tempo con quei moscerini. Mentre Shosei di muoveva, però, i suoi occhi amaranto notarono una selva di dardi infuocati sollevarsi verso la sua evocazione.

    PrUkxM8

    Quegli sciocchi sottovalutavano il Kirin se pensavano che fosse solo forte e enorme. Per dare loro un ulteriore smacco, però, Jeral decise di evitare a Shosei il disturbo di doversi difendere. Si concentrò per un momento sul legame tra loro appena instaurato, sentendo tutta la potenza vitale della creatura, e in un istante la avviluppò con il proprio chakra, scomparendo insieme all'immenso Kirin nella notte [Kaminari no ShunshinTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    . Dietro di loro rimase solo un vortice di piccole scintille lucenti che, quasi dolcemente, calarono sull'edificio distrutto e le fiamme che tingevano la notte di cremisi.

    [...]

    Ricomparvero, a diverse decine di metri di distanza, in alto nel cielo e invisibili grazie alle abilità del Kirin. Finalmente, l'Immortale poté scatenare le proprie energie eretiche sull'ambiente, ebbro della gioia che recare distruzione gli regalava, e il duo della tempesta calò sul luogo d'incontro. Lo shinobi di guardia morì senza neanche accorgersi di cosa l'aveva ucciso, o così pensò Jeral finché non vide la struttura di legno resistere alla carica del Kirin, che tra l'altro era rimasto bloccato.

    « Voi mortali e i vostri inutili giochetti. », commentò, sprezzante, saltando dal muso di Shosei sulla trappola acquatica che la guardia aveva messo in atto. Al solo tocco, Jeral entrò immediatamente in contatto con le sterminate voci delle altrettanto sterminate molecole d'acqua e chakra che componevano quella barriera e, prendendosi il suo tempo per individuare quelle che desiderava corrompere, scatenò il suo potere su di esse come un'ondata di marea nera, spezzando la tecnica della guardia in tutta l'area attorno al Kirin [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ]
    . « Va'. », disse al Kirin, che annuendo con quegli occhi gelidi privi di pupilla si sollevò nella notte, scomparendo dalla visuale in pochi attimi. Reprimendo per il momento l'ondata di piacere, Jeral si strappò di dosso vesti da sensitivo e maschera e - notando con la coda dell'occhio una grossa lama ricoperta di chakra volare via nel cielo - con un salto entrò nella struttura, spaccando una delle finestre dopo aver corrotto la porzione d'acqua a contatto con la stessa.

    All'interno dell'edificio, però, al contrario delle sue aspettative, erano presenti solo il Corvo e Gendo stesso. Probabilmente, considerò, la Zanna e Giakura avevano avvertito l'enorme boato e se l'erano data a gambe, lasciando che l'uomo di ferro gestisse i suoi problemi. Questo cambiava un po' i suoi piani, ma poco importava. Si sarebbe fatto dire in seguito dallo shinobi cremisi tutto ciò che si era perso e che ancora desiderava sapere; in quel momento, la sua attenzione era tutta per l'uomo dagli spinosi capelli neri, i lineamenti affilati e il fisico costellato di piercing metallici: Gendo, il mortale che l'Avatar era venuto a uccidere.

    « Corvo. », chiamò, senza staccare lo sguardo dall'uomo di ferro. In tutta risposta, lo shinobi cremisi saltò all'indietro con rapidità, ingiuriando colui che stava tradendo ed avvolgendo quest'ultimo e l'Immortale in una semisfera sanguigna che li sigillò completamente dal mondo esterno. Prima che lo facesse, Jeral fece in tempo a collegare anche a lui un sottile ed invisibile filo di chakra in grado di far passare i suoni [Arte della ComunicazioneArte della Comunicazione [1]

    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo
    fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore sia il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    ]
    . Fece un passo avanti, senza dire una parola, lasciando che la sua terribile aura di potere facesse capire all'uomo di ferro al cospetto di chi si trovasse. Gendo, però, dimostrò di non essere un uomo paziente o, apparentemente, analitico: senza alcun preavviso iniziò a urlare contro il Corvo e l'Immortale stesso, mentre il suo volto si trasfigurava in una irriconoscibile maschera di puro sadismo - qualcosa con cui Jeral poteva relazionarsi piuttosto bene. Lo osservò alzare le mani al cielo e dare mostra dei suoi poteri sulla materia, dando vita ad un repentino botto sonico accompagnato da una possente vibrazione in tutto l'ambiente.

    Jeral rimase ancora immobile, osservando la preda rara che aveva davanti agli occhi. Ad ogni istante, il desiderio di distruzione si impossessava di più del suo corpo, pervadendone ogni cellula e fibra. E quella volta il Flagello non si sarebbe trattenuto. « E tu chi saresti, il Vibratore? », lo sbeffeggiò, noncurante del pesante danno subito al sistema uditivo [Lesione Medioleggera][Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    --> 2 PF
    ]
    . Fece un altro passo avanti, dando l'ultimo ordine ad entrambi gli alleati che aveva al di fuori di quel piccolo mondo rosso. « Corvo, crea una sfera completa e sollevaci in aria, poi esci. Fardo e tre dei suoi sono in arrivo. », disse, senza sentirsi ma percependo chiaramente le vibrazioni emesse dalla propria cassa toracica. Separare Gendo dal metallo nell'edificio lo avrebbe costretto a sfruttare solo quello che portava addosso. « Non sarai solo, ma attento a dove metti i piedi all'esterno. » Dopodiché parlò nuovamente, ma questa volta tramite il primo filo di chakra che aveva creato. « Distruggi i miei nemici. », ordinò semplicemente. Il Kirin avrebbe saputo come fare, e così lo shinobi cremisi [PianificazionePianificazione [0]

    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    --> Velocità
    ]
    .

    Mentre lo shinobi cremisi li sollevava in aria fece un altro passo, riducendo la distanza con l'uomo di ferro a circa nove metri. Tutta la sua attenzione era concentrata sull'uomo di fronte a lui. « Non crederai di potermi raggiungere con simili sciocchezze. » Il suo ghigno sadico, non dissimile da quello mostrato dall'uomo, mise in luce gli aguzzi canini che distinguevano il suo sorriso. Per qualche motivo, avrebbe visto Gendo, la sua tecnica non aveva avuto alcun effetto sulla nera figura davanti a lui [AvatarAvatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Scoordinato --> Leggera alla Vitalità.
    Assordato --> Leggera alla Vitalità.
    ]
    .

    zgzk5rH

    « Ti ridurrò ad un lurido ammasso di carne maciullata. », sentenziò, con voce infernale.

    Dopodiché, senza altri pensieri, scattò immediatamente in avanti facendo mostra del suo ghigno selvaggio. In pochi istanti bruciò la distanza che li separava [Slot Gratuito Veloce][VEL:Viola]. Il nemico non era armato, ma se controllava davvero il metallo quei piercing che aveva in faccia e sulle braccia - e chissà dove altro - erano da tenere d'occhio. L'Avatar lo sapeva. Per questo caricò Gendo in quel modo: voleva fargli assaggiare la potenza disumana di cui era capace. Da qualche parte in fondo al proprio essere, una parte di lui si chiedeva se quell'uomo dallo sguardo per certi versi simile al suo avrebbe colto l'evidente sfida che gli era stata lanciata. All'ultimo istante della carica, a circa tre metri di distanza, attinse ai suoi poteri proibiti per propellersi in avanti ancora più rapidamente e saltò come un fulmine verso Gendo, caricando la gamba sinistra. A quel punto agì: lo stinco sinistro, avvolto in nuove bende offensive potenziate dal chakra rubato all'ambiente, cadde con la violenza di un macigno in direzione del ginocchio destro dell'uomo di ferro [Slot Tecnica BaseCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per Potenza 5. Ogni slot dimensionale oltre al primo costa ½ Basso]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    & I Slot Azione]Velocità: Viola + 5 (+4 tacche [Assalto Eretico] + 1 tacca [Impasto])
    Forza: Viola + 2 (Impasto).
    [POT:70+35 ad area][10 (base) + 50 (Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma e potenziate dal Chakra Eretico) + 10 (differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Viola).

    Distruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    POT vs armi: 120+60 ad area30 (3x 10 base) + 60 (3x 30, CAP, Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma e potenziate dal Chakra Eretico) + 30 (3x 10, differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Viola)

    Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ][Azione RapidaAzione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    .

    Il colpo, imbevuto di energie distruttive in grado di fracassare anche le più solide ossa, avrebbe causato danni anche ad area, tale era la brama di distruzione del Flagello. Contemporaneamente al calcio, che era Jeral aveva caricato in maniera più evidente di quanto avrebbe potuto fare e che quindi aveva anche lo scopo di attirare l'attenzione del nemico, il Flagello scagliò un violentissimo pugno destro - il cui caricamento era stato nascosto dalla torsione in aria del busto - al volto dell'uomo, con l'intenzione di costringerlo a sfruttare il ferro per evitare di finire con il cranio spappolato e, a quel punto, distruggere il metallo di cui probabilmente andava fiero davanti ai suoi occhi [II Slot Azione]Velocità: Viola + 5 (+4 tacche [Assalto Eretico] + 1 tacca [Impasto])
    Forza: Viola + 2 (Impasto).
    [POT:60+30 ad area][10 (base) + 30 (Fasce da Combattimento) + 10 (differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Viola) + 10 (2x PF, Sangue di Ferro)

    Sangue di Ferro
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità la potenza del colpo senz'arma aumenta di 5.
    [Da Genin in su]

    Distruzione ad Area "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    POT vs armi: 150+75 ad area30 (3x 10 base) + 60 (3x 30, CAP, Fasce da Combattimento) + 30 (3x 10, differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza Viola) + 30 (3x10, Sangue di Ferro)

    Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ]
    .

    Una frazione di secondo dopo, dal punti di fuga sul petto dell'Immortale si liberò un'intensa corrente di vento circolare ampia ben un metro, anch'essa terribilmente intrisa di energia eretica, che salvo schivate avrebbe colpito il busto del bandito con forza notevole, ignorando qualsiasi protezione fisica priva di chakra in grado di intercettarlo [Slot Tecnica AvanzataAria Tagliente
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 4 | Consumo: Medio]
    [Da Genin in su]
    ][POT:6030 (Aria Tagliente) + 20 (Chakra Eretico) + 10 (Tecnica Focalizzata)

    Tecnica Focalizzata [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    ----> ampiezza del cilindro di vento: 1 metro.
    +40Solo se scontrata con un ninjutsu senza mantenimento o un costrutto ex TS, per via del Flagello Naturale.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ][VEL:Viola+3Concentrazione Viola +3 tacche (Tecnica Focalizzata)]
    .

    Infine, dopo quella terrificante raffica di attacchi, il Flagello andò contro a tutte le leggi del combattimento e si rifiutò di indietreggiare: attento a contrattacchi sacrificali, portò il braccio destro a protezione del busto e scagliò la mancina artigliata verso il polso destro dell'uomo di ferro, in una zona dove poteva vedere che non ci fossero piercing, e tentò di chiuderlo in una presa d'acciaio [III Slot AzioneVelocità: Viola
    Forza: Viola + 4 tacche (Assalto Eretico)
    ][POT:3010 (base) + 20 (Differenza Forza Viola +4/Resistenza Viola)+40Solo se si scontra con un ninjutsu senza mantenimento o un costrutto ex TS, per via del Flagello Naturale.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ]
    . Nel deserto dell'Anauroch, quando aveva liberato la bestia a quattro code, aveva già affrontato un uomo in grado di estrarre lame dal suo corpo; se non altro, privilegiando la carne libera l'Avatar intendeva evitare di rendere le cose troppo facili al bandito che aveva di fronte.

    Finalmente, il Flagello aveva dato inizio alla sua danza di morte.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 24.75/30
    Vitalità: 11.75/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra. Ferita Leggera al ventre (Ferita Profonda: 1/2 turni). Ferita Medioleggera al costato. Lesione Medioleggera ai timpani.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 410/1000
    Spese di Chakra:

    -1x ½ Basso (5)[Impasto
    -1x Basso (5)[Impasto]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Natura]
    -1x Medioalto (40)[Shunshin con Shosei]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Arte della Comunicazione]
    - 1x Basso (5)[Impasto]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    - 1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    -1x Medio (30)[Creazione della Forma - POT 30]
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    -2x ¼ Basso (Assalto Eretico)
    - 1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Medio(30)[TB - Aria Tagliente]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale](Ipotetico)
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale](Ipotetico)
    -2x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]

    ____________

    Note Equipaggiamento

    Privato di protezioni e rotolo da richiamo. In possesso di tonici & antidoti, fascia da combattimento, ricetrasmittente e Lama delle Tempeste.

    ____________

    Angolo Commenti

    A meno di Rilascio, Gendo dovrebbe essere vittima della Presenza del Flagello e soggetto quindi a Semiparalisi e Scoordinamento per 2 turni.



    Edited by Boreanz - 28/7/2015, 15:19
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il flagello riuscì ad arrivare di fronte al suo nemico avendo momentaneamente risolto il problema di Fardo e i suoi uomini che si erano lanciati a tutta corsa verso la sala principale. Tuttavia i gregari di Gendo sarebbero arrivati solo a scontro iniziato, quando ormai Jeral aveva deciso di dare completo via libera al suo vero essere e a rilevarsi per la macchina di combattimento che effettivamente era. Ma sua forza sarebbe stata sufficiente a farlo uscire da quella situazione? Se voleva uscire vivo di li avrebbe dovuto non solo sconfiggere in fretta il boss ma anche avere sufficienti energie per sbarazzarsi degli altri uomini nel covo (oppure un piano per darsela a gambe).

    “ Ci posso provare, dammi tempo per concentrarmi! “

    Rispose il Mikawa. Evidentemente non aveva mai provato a fare nulla del genere, inoltre avrebbe dovuto spostare al contempo anche la gabbia di sangue e la sua manipolazione non era così assoluta. Intanto la sua tecnica ebbe effetto: Jeral lo avrebbe potuto notare dalla fugace espressione di malcontento che si stampò sul volto del boss, poco prima di una fragorosa risata.

    “ Subdolo essere. Ucciderò anche te dopo che avrò finito qui! uahuahuahauah “

    jpg

    Vedendocaricare, Gendo non esitò a mettersi in assetto da mischia e munirsi di una delle sue tecniche più subdole [Corazza di Spine]. No, non sarebbe stata una passeggiata. Una tecnica che per certi versi ricordava la più basilare "Simulacro di Spine" ma evidentemente potenziata a livello da jonin. Se Jeral avesse mantenuto attiva la sua percezione chakrica avrebbe potuto accorgersi, oltre che del cambiamento nel colore della pelle del rivale, anche degli spuntoni di chakra (sebbene non ne potesse conoscere gli effetti) e quindi decidere se continuare nell'assalto o meno; in caso contrario solo al primo attacco portato a segno si sarebbe potuto accorgere dell’arma a doppio taglio che da adesso ogni colpo portato nascondeva.

    Come se non bastasse, ora che lo scontro era iniziato, l’Immortale avrebbe potuto notare tra gli spiragli del mantello che il corpo del ninja era completamente ricoperto da un set completo della più pregiata armatura che avesse mai visto, sicuramente bottino di qualche furto importante. Era fatto completamente in metallo, dagli stivali all'attaccatura del collo; sicuramente poco adatto ad azioni furtive ma utilissimo negli scontri frontali…Jeral non poteva saperlo ma quella era proprio la specialità dell’Uomo di Ferro. Per indossare quel’armamentario, forse l’incontro segreto non era così scontato risultasse una cosa pacifica, come in realtà si era rivelata.
    Qualora assalto fosse in ogni caso sopraggiunto, Gendo era pronto a riceverlo a braccia aperte. Quello non era un ninja convenzionale, non un comune jonin di accademia buono solo a spiegare la teoria del mondo ninja…sapeva quali erano i suoi punti di forza e le sue debolezze e, per questo motivo, nel tempo aveva cercato di colmarle con attenzione. Una di queste, ad esempio, era il fare esclusivamente affidamento sul suo equipaggiamento e sui suoi amati metalli [Competenza “Weapon Master” : Occhio Clinico]. Caricare con un calcio non era una mossa saggia, in quanto per dinamica stessa del colpo vanificava sia la spinta propulsiva che rendeva il colpo meno “sorprendente”. Tuttavia il colpo era molto rapido e quindi meritevole di godimento. Si, piacere: a lui piaceva sentire il contatto fisico e il cozzare delle armi e, in questo caso, delle belle note sarebbero scaturite dall'impatto. Inoltre, tramite le sue abilità uniche nel suo genere, sapeva valutare in brevissimo tempo e con esattezza il rischio al quale andava incontro. L'impatto non fu banale e anche attivando una delle proprietà dell’equipaggiamento, il ninja potè sentire percepire il contraccolpo e la sua armatura vacillare [Competenza “Set del Berserk” : Doppio Strato ->Depotenziamento: torace][Pot 50 (gambale) +30 (Jutsu)+20 (doppio strato), Resistenza Viola + 3 (di base) -> Danno: 0][Danno al gambale: 120 - 30 -> 90/250].Il secondo assalto giunse invece dall'alto; un punto di attacco diverso, classico di quasi tutte le combinazioni di colpi ravvicinate. Bhè, con la sua potenza distruttiva quello si che avrebbe generato la giusta armonia: il tempo di frapporre l'avambraccio sinistro a protezione del volto e il chakra andò ad attivare nuovamente il "doppio strato"; Gendo poteva sentirlo, quel colpo non era da prendere sotto gamba e ancora una volta avrebbe messo a dura prova l'integrità della sua protezione [Pot 50 (parabraccio) +30 (Jutsu)+20 (doppio strato), Resistenza Viola + 3 (di base) -> Danno: 0][Danno al parabraccio: 150 - 30 -> 120/250]. Ferire Gendo? Un'impresa a dir poco complicata...e il bello sarebbe stato vedere come lui avrebbe reagito agli spuntoni di chakra!
    Il jutsu successivo non impensierì minimamente il ninja che, con sguardo folle, addirittura avanzò per subirlo in pieno [30 + 15, impasto MedioBasso -> ferita Leggera+Lieve]. La protezione che aveva addosso era un problema per un chunin che, inevitabilmente, avrebbe difficilmente trovato nella potenza tout court la chiave per sconfiggere un jonin parimenti addestrato. Quell’uomo era una macchina da guerra seconda a ben pochi ninja, capace di azioni in subisci e mena apparentemente folli ma strategicamente incontrastabili. Fu proprio per questo che l’ultimo attacco di Jeral, sempre se avesse ritenuto opportuno realizzarlo ora che il jutsu nemico aveva fatto effetto, avrebbe potuto rappresentar il preludio per una disfatta rapida e dolorosa. Mai attaccare un nemico dalle abilità praticamente ignote a testa bassa…si rischia di farsi molto male.
    Subita la presa sul polso, oltre il danno causato dagli spuntoni, la reazione del boss fu inaspettata e improvvisa. Tramite la manipolazione del metallo, una delle tante armi che celava dietro quel mantello venne estratta autonomamente e senza nessun tipo di preavviso. Si trattava di una particolare lancia a una mano, appuntita su entrambi i lati, di fattura eccelsa [Potenza 45, Durezza 4]. Partì da dentro il fodero, bucò il mantello che la copriva e puntò dritta al ginocchio sinistro di Jeral ad elevatissima velocità [Viola + 5 (innata)]. Il contrattacco, così rapido e celato, sarebbe stato tremendamente difficile da schivare, considerando poi lo squilibrio dovuto all’afferramento. Si, perché se non avesse lasciato la presa, il secondo attacco praticamente contemporaneo alla manipolazione sarebbe giunto da li. Gendo avrebbe tentato di afferrare a sua volta il braccio teso e tirarlo a se, verso il basso, in maniera tale da impegnare il rivale proprio in quel frangente [Viola]. Che la sua operazione di spinta avesse avuto successo o meno poco importava: se vi fosse riuscito schivare la lancia sarebbe stato praticamente impossibile, in quanto portata ad una distanza irrisoria; se il ninja avesse lasciato la presa impedendo l’afferramento poco male, sarebbe stato distratto da quell’azione e avrebbe perso il vantaggio di aver afferrato Gendo; infine resistere alla pressione, puntando i piedi a terra per opporsi al movimento, avrebbe significato effettuare il movimento opposto alla schivata, ovvero rinunciare a salvare il ginocchio. Tuttavia un maestro nell'incassare come Gendo sapeva che l’opzione più probabile sarebbe stata subire il colpo potenziando la zona interessata…proprio per questo motivo la sequenza di combattimento avrebbe recato ancor più danni qualora sarebbe stata proprio questa la scelta dell’intruso. Decidere di rimanere in mischia avrebbe significato maggiore probabilità di successo per il secondo jutsu del ninja, voglioso più che mai a distruggere il suo rivale [Tecnica Rapida, Conato di Metallo]. L’obiettivo primario erano ovviamente gli occhi e ancora una volta schivare avendo il braccio afferrato sarebbe stato tremendamente difficile [Viola + 6 tacche]. L’azione di accecamento, tuttavia, sarebbe stata solo l’ulteriore preparazione all'assalto finale: la lancia avrebbe infatti subito una seconda manipolazione, rendendosi nuovamente minacciosa. Qualora fosse penetrata nelle carni del ninja, sarebbe stata fatta roteare per squarciare in profondità le carni e aumentare a dismisura l’entità della ferita recata; in caso contrario avrebbe subito un repentino cambiamento di direzione e, da dietro le spalle di Jeral, si sarebbe mossa nuovamente, questa volta in direzione del gluteo. Per il momento Gendo avrebbe utilizzato solo un ferro; se fosse stato necessario, avrebbe sfoderato tutto l’arsenale. Avrebbe quidi tenuto la mischia con il suo bersaglio, in guardia e pronto al secondo round…

    " Non morire così subito, ti prego. “

    Intanto all'esterno Fardo e i suoi uomini avevano messo sotto tiro la creatura evocata dal flagello, piazzandosi in unti strategici del villaggio. Inoltre durante il tragitto il caposquadra aveva contattato le mura per azionare i meccanismo difensivi…no, uscire da li non sarebbe stato affatto facile. D'un tratto però la creatura scomparve e questo ridusse non poco la pericolosità dell'attacco scagliato. Fardo avrebbe regaito con maggiore tempismo di tutti e lanciato un altro dei sui jutsu di supporto contro la belva, questa volta tentando di impedirne i movimenti [Corda di Chakra]. Dopotutto la creatura era grossa e fino ad un momento prima visibile, mentre al suo jutsu "appiccicoso" bastava venire a contatto con una parte qualsiasi del corpo della belva per avere effetto. Avrebbe tentato per due volte ad ancorare la belva, facendo valere l'ampiezza di attacco del suo jutsu. Le balestre opportunamente ricaricate avrebbero minacciato nuovamente la bestia, portando 4 colpi con tempistiche e potenza pari i precedenti. Se almeno uno di quei colpi o la fune chakrica di Fardo avessero colpito la belva, smascherandone la posizione, da lontano sarebbe sopraggiunto un colpo inaspettato: una grossa lancia [Potenza 50] scagliata da uno dei grossi meccanismi posti sulle torrette di guardia che, con velocità elevata [Blu + 5 tacche], tentò di conficcarsi nel punto visibile della creatura. Era un vero e proprio assalto!

    jpg

    Se voleva andarsene di lì in volo, l’unica alternativa di Jeral era mettere subito fuori gioco Gendo e utilizzare la sua creatura prima che venisse abbattuta. Oppure la sua sete di distruzione lo avrebbe portato a rischiare il tutto per tutto pur di radere al suolo quel villaggio?



    CITAZIONE
    Leggenda Mappa:
    rosa - evocazione
    azzurro - gendo
    giallo - jeral
    arancione - omochi
    verde - gregari con balestre
    rosso - fardo
    blu - direzione dardo dalle mura

    Oss: Apparte quelle che ti ho fatto notare in privato, non inserire la differenza tra le stat nel calcolo della potenza di un colpo (specialmente se poi moltiplichi per 3 contro le armi)...non puoi sapere le stat del tuo rivale. L’aura purtroppo non posso farla valere: anche se non ti fossi scodato di applicare le Genjutsu perfette non puoi avere tutte e tre i potenziamenti.

    Chakra speso da Gendo: 210/800

    Corazza di Spine
    L'utilizzatore riveste il suo corpo di una protezione di chakra metallizzata di potenza pari a +30. Il rivestimento è munito di spuntoni in grado di infliggere a chiunque venga a contatto con l'utilizzatore metà della potenza del colpo fisico ricevuto (all'arma o al rivale stesso a seconda del tipo di attacco).
    Consumo: Elevato, Mantenimento: MedioAlto a round
    [Da Jonin in su]

    Occhio Clinico
    Il ninja può capire se un attacco portato è carico di chakra distruttivo. Solo in questo caso può intuire la potenza degli attacchi che vede.
    [Da chunin in su]

    Doppio Strato
    Immettendo chakra nell’armatura è possibile rinfornarne dei pezzi a discapito di altri. L’utilizzatore può fortificare per uno slot azione una zona di grandezza massima 2 slot dimensionali di +20 ma è costretto a depotenziarne dello stesso valore un’altra di pari dimensione. Conta come Slot gratuito Lento.
    Consumo: Basso
    [Da chunin in su]

    Vomito di Metallo
    L’utilizzatore emette dalla bocca un conato, lungo 5 metri e largo 3, di sottilissimo metallo a velocità pari all'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Il contatto diretto provoca bruciatura [DNT Medio] e appannamento della vista (Precisione - 3 tacche) per due round; effetti raddoppiati se a contatto con gli occhi. In un round la polvere si diffonde in una sfera di 9 metri quadrati e rimane presente per tre round.
    Consumo: MedioAlto
    [Da chunin in su]

    Corda di Chakra
    L’utilizzatore genera un lazo di chakra lungo 20 metri che può manovrare utilizzando i suoi slot azione. La velocità del costrutto è pari a quella dell’utilizzatore aumentata di 3 tacche. Qualora venga a contatto con il bersaglio, il costrutto vi si aggancia e ostacolerà ogni suo movimento con forza pari a quella dell’utilizzatore. Il costrutto ha potenza 20 e durezza 5.
    Consumo: Alto
    [Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 30/7/2015, 15:04
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Non farmi attendere. », replicò l'Immortale alla richiesta dello shinobi cremisi di dargli del tempo per chiudere il costrutto di sangue solidificato e poi sollevarlo in aria. « E dimezza la sfera. » Fu il suo ultimo commento prima di lanciarsi all'attacco. Un raggio di dodici metri circa era fin troppo, per i suoi gusti: il Flagello preferiva gustare il dolore e la paura delle sue prede da vicino.

    [...]

    Mentre si scagliava contro il jonin traditore del Suono, Jeral lo vide ghignare di gusto mentre il suo corpo, come d'incanto, si ricopriva di un'intenso strato di chakra dal sapore metallico [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . In pochi attimi, l'uomo di ferro apparì veramente come tale. Chissà se separarlo dal metallo nell'edificio aveva davvero limitato le sue possibilità, si chiese Jeral sogghignando. L'unico impulso che provava guadando quella cute rilucente di metallo e chakra era la voglia di ridurlo in pezzi, con buona pace di qualunque cosa vi fosse al di sotto.

    Si scagliò all'attacco con il proprio corpo impregnato di energie sottratte al mondo naturale, e senza mutare espressione si esibì nella sua micidiale doppia offensiva: un calcio alla gamba sinistra ed un pugno al viso. Jeral fu rapido, troppo per l'uomo di ferro, che subì sonoramente entrambi i colpi. Il tempo parve rallentare: le pupille dell'Immortale si dilatarono per la sorpresa quando, all'impatto, lo stinco sinistro gli trafisse il cervello con un silenzioso grido di dolore [Botta Media]. Appena un istante più tardi, il pugno destro seguì nel silenzioso allarme, lanciando a sua volta intense fitte di dolore [Botta Medioleggera]. Entrambi gli arti, pur imbevuti di energie distruttive, si erano scontrati con un muro d'acciaio e chakra che, pur incrinandosi in maniera vistosa, era stato in grado di resistere all'offensiva.

    Per quanto sorpreso, Jeral non si lasciò turbare da dolore di quel livello, che invece acuì i suoi sensi [Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]
    ][Esperienza da BattagliaEsperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 6 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]
    ][5 PF]
    . Una spontanea manifestazione di chakra, difensivo e offensivo al tempo stesso, si manifestò nel lato sinistro del suo corpo, dove la ferita e lo shock si erano per prima manifestati [Slot Tecnica BaseCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per Potenza 5. Ogni slot dimensionale oltre al primo costa ½ Basso]

    Gamba sinistra:

    Gambali in cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti inferiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Avambraccio sinistro:

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: +50 (+30 per 3 fasce + 20 Chakra Eretico) | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ][Chakra EreticoChakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    ][Azione Rapida]
    . Nel battito infinitesimale che passò tra l'impatto e la percezione del dolore, però, gli occhi dell'Immortale scorsero qualcosa: l'uomo di ferro aveva modificato in qualche modo la sua difesa metallica. Anche se quasi perfetta, quell'azione non risultò impercettibile agli occhi color oceano del Flagello, che si accorse della distrazione del nemico. Una distrazione che non lasciò impunita. Il chakra esplose dentro di lui e, unendosi alla rabbia per il dolore, venne veicolata nel braccio sinistro, che partì con la velocità di un missile e la forza di una cometa dritta verso il naso dell'uomo di ferro [Ado - Tecnica ImmobileTecnica Immobile [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    AdO in risposta all'utilizzo dell'abilità "Doppio Strato", che - come specificato nella descrizione - conta come Slot Gratuito Lento e di conseguenza da regolamento causa AdO.
    ][Slot Tecnica AvanzataKiten
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un potente attacco corpo a corpo. La Velocità è incrementata di 4 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +40 all'attacco. Non possono essere utilizzate armi, tranne [Potenziamenti].
    Tipo: Taijutsu
    [Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto]
    [Da Chunin in su]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    ][POT:145+70 ad area10 (base) + 50 (Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma e potenziate dal Chakra Eretico) + 60 (Kiten potenziato dal Chakra Eretico) + 25 (5PF)

    Distruzione ad Area "Intermedio"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]

    Sangue di Ferro
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità la potenza del colpo senz'arma aumenta di 5.
    [Da Genin in su]
    ][POT vs armi:335+170 ad area30 (3x 10 base) + 60 (3x Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma e potenziate dal Chakra Eretico, CAP) + 180 (3x Kiten potenziato dal Chakra Eretico) + 75 (3x 25, 5PF)

    Tocco Distruttivo "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ][VEL:Viola+6+4 (Kiten) + 2 (Assalto Eretico)

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][FOR:Viola+2+2 Assalto Eretico

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ]
    .

    Non era un colpo comune. Quell'apparenza semplice pugno era, in realtà, una delle manifestazioni terrene del potere di Jeral, Avatar della Tenebra
    buMK3s1
    . Le energie eretiche pervadevano quel colpo così rapido che, nel suo avanzare, parve deformare l'aria a causa dell'ampiezza della sua onda d'urto. Anche in caso di rocambolesche evasioni dell'ultimo minuto in quello spazio cremisi, l'uomo di ferro rischiava seriamente di perdere la testa.

    [Se Gendo è ancora vivo/cosciente e a portata]

    Come programmato, poi, il jutsu di vento colpì in pieno il jonin invasore di Taki, offrendo all'Immortale la possibilità di afferrargli con forza il polso: per quanto sapesse della natura metallica dell'epidermide nemica, Jeral non conosceva la paura! Il suo corpo immortale non avrebbe mai ceduto a simili piccolezze, il cui unico effetto era quello di portare a livelli ancora più alti il desiderio dell'Avatar di vedere il nemico riverso a terra esanime [Botta Leggera]. In quel frangente, l'uomo di ferro dimostrò la comprensione dell'arte della battaglia prendendo l'Immortale in controtempo e colpendolo con un attacco inaspettato: dalla sua schiena, protetta fino a quel momento da un mantello, una lunga lancia di metallo schizzò verso la gamba sinistra di Jeral passando tra il braccio e il fianco dell'uomo di ferro. Contemporaneamente, l'uomo di ferro afferrò a sua volta il polso dell'Immortale, che non si sottrasse al confronto, mantenendo salda la presa sugli spuntoni nemici.

    RUzQi4e

    L'Avatar venne improvvisamente strattonato verso il basso e, con la coda dell'occhio il bagliore argenteo discendere ad alta velocità, ma perseverò nell'osservazione del nemico: l'unico errore di quest'ultimo era stato scegliere come bersaglio la stessa area appena danneggiata da quella pelle a spunzoni che aveva evocato; le difese intrise di energia eretica che il Flagello aveva evocato qualche secondo prima intercettarono egregiamente il dardo metallico, che si infranse sul cuoio potenziato senza lasciare nulla più di trascurabile livido [RES:Viola+4+ 4 Assalto Eretico

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Botta LievePOT 45 (Lancia) vs POT 45 (25 Gambali in Cuoio creati tramite la Creazione della Forma e potenziati dal Chakra Eretico + 20 Resistenza ex Assalto Eretico)]
    . La sua scelta di subire e tenere la guardia alta contro altri attacchi si rivelò corretta, come d'altronde era presumibile: tentare di distrarre con il primo attacco era il trucco più vecchio del mondo.

    Subito dopo, infatti, similmente a come aveva fatto lo shinobi cremisi un paio d'ore prima, l'uomo di ferro sputò in faccia a Jeral una massa grigia dall'aspetto liquido. Questa volta, la reazione dell'Avatar fu immediata. Poteva percepire la voce del metallo in ogni centimetro dell'ombra che si abbatté su di lui, colpendolo in pieno sul volto e parte del busto. Al momento stesso del contatto, l'uomo di ferro avrebbe potuto notare una discrepanza nella materia di cui si vantava di essere padrone: le molecole grigie mutarono repentinamente colorazione, passando ad un ramato spento e poi al nero, disgregandosi senza alcun effetto mentre le arti proibite dell'Avatar ne soggiogavano la voce [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ][POT:40]
    .

    qAyHcw8

    « Tutto qui? », lo sbeffeggiò l'Immortale, noncurante degli ingenti danni e delle energie che stava impiegando.
    In un duello alla morte con un mortale divertente come quello non c'era ragione per fermarsi!

    L'energia della terra corse rapida nelle sue vene, potenziando a dismisura la presa dell'Immortale sul braccio dell'uomo di ferro. Con un ghigno satanico, Jeral puntò indietro la gamba sinistra e, facendo perno su di essa, fece forza e tentò di sollevare Gendo, completando il movimento con una torsione del busto per farlo atterrare con violenza estrema di schiena dopo un giro di centoottanta gradi in aria, probabilmente disarticolandogli il braccio nel tentativo [I Slot Azione][FOR:Viola+6Assalto Eretico + 4
    Impasto + 2
    ][POT:?10 base (dato che non è un impatto le Fasce potenziate [50] non contano) per lo strattonamento (+ differenza Forza/Resistenza) + danno per l'impatto che lascio quantificare a Gene]


    Indipendentemente dal successo dell'azione, Jeral sfruttò poi la potenza derivante dall'uso delle energie rubate all'ambiente per liberarsi dalla presa dell'uomo di ferro, liberando a sua volta il braccio di quest'ultimo e mettendosi in guardia lateralmente, offrendo il fianco sinistro, con le braccia a protezione del busto. Se l'uomo di ferro era sopravvissuto sino a quel punto, allora magari era il caso di mostrargli cosa i poteri dell'Immortale realmente potevano compiere. Ma prima, pensò, perché non godersi ancora un po' di quella meravigliosa battaglia? Con la mancina, l'Avatar gesticolò al nemico di farsi avanti [II & III Slot Azione ceduti a Shosei].

    [...]

    Nel frattempo, all'esterno gli uomini di Fardo, guidati da quest'ultimo, erano giunti sul luogo dell'incontro appena in tempo per scorgere il Kirin scomparire nella notte. Quest'ultimo, che era decollato subito dopo essere stato liberato ed era quindi già ad una ventina di metri d'altezza, scorse con semplicità i piccoli umani precipitarsi verso il luogo dove aveva depositato il suo padrone. Il grosso predatore li guardò senza interesse; doveva distruggerli, ma aveva ricevuto istruzione di aspettare un alleato dall'interno dell'edificio-trappola su cui era atterrato. I suoi occhi bianchi senza pupilla scorsero con chiarezza la strana fune di chakra che uno dei quattro tentò di scagliargli addosso e, semplicemente, attinse a parte delle sue energie per muoversi al di fuori della sua portata [II & III Slot Azione (DifensiviDifensivo: Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere. ) - Difesa TotaleSpostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Fuggire usando una capacità di movimento particolari (volo, nuoto ecc.) è considerata Difesa Totale: il round termina, non si applica che si
    fugge dall’ultima azione offensiva dell’avversario o se l’avversario riesce a concludere le sue azioni offensive.
    ][RIFL:Blu+6+3 Impasto + 3 Volo

    Volo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    Ingannate dalla pioggia, dai rapidi movimenti della creatura e della sua invisibilità nella notte, oltre che dall'altezza cui ormai era, i dardi scagliati dagli uomini di Fardo mancarono miseramente il loro bersaglio, colpendo solo grosse gocce d'acqua. Nel frattempo, il Kirin continuava a salire verso le nubi, osservando il basso in cerca di minacce. Il legame con il suo padrone era saldo e forte: la distanza non era un problema per i due araldi di tempesta.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 18.5/30
    Vitalità: 5.5/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra. Ferita Leggera al ventre (Ferita Profonda: 2/2 turni). Ferita Medioleggera al costato. Lesione Medioleggera ai timpani. Botta Media allo stinco sinistro. Botta media alle nocche del pugno destro. Botta Leggera al palmo sinistro. Botta Lieve alla gamba sinistra.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 250/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Quasi Alto (50)[Creazione della Forma]
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Quasi Alto (40)[Kiten]
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    - 1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Mantenimento Arte della Comunicazione]
    ____________

    Note Equipaggiamento

    Privato di protezioni e rotolo da richiamo. In possesso di tonici & antidoti, fascia da combattimento, ricetrasmittente e Lama delle Tempeste.

    ____________

    Angolo Commenti

    In teoria, l'Ado interrompe le azioni dell'avversario, per cui l'intera fase offensiva di Gendo - da quello che ho capito - non sarebbe dovuta avvenire dopo l'attacco di Jeral, ma ho considerato che avvenisse comunque e mi sono difeso. Non ho considerato comunque l'ultimo attacco con la lancia, dato che non si realizza nessuna delle due ipotetiche da prospettate (i.e. la lancia non perfora la carne né passa dietro a causa di una schivata, ma viene fermata sul punto d'impatto).

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Gendo rimase impressionato da quel ninja, incassava e attaccava come una belava inferiocita spinto da una sete di distruzione seconda a ben pochi shinobi. Questo fu lo stimolo giusto per dare il meglio di se in quel combattimento, dopo anni di scontri di basso livello poteva esprimersi al 100% Oh si, il Flagello avrebbe rimpianto di essersi gettato a capofitto in quell'avventura senza riflettere a fondo sui rischi che stava correndo...da solo, in un covo pieno zeppo di nemici, contro un rivale per esperienza e capacità lui superiore.

    jpg

    Per il primo attacco l'uomo di acciaio non fu colto impreparato: in molti avevano capito che attaccare il ninja sull'armatura non sarebbe servito a nulla...i suoi punti scoperti erano ben pochi e la testa era il candidato numero uno. La rapidità dell'azione non gli avrebbe permesso di compiere alcuna azione se non impastare nell'armatura la quantità di chakra necessaria ad attivare uno dei meccanismi pensati proprio a difendere le zone sprovviste di armatura [Competenza “Set del Berserk” -> Elmo a Comparsa]. La protezione metallica andò a frapporsi, potenziata dal "doppio strato", giusto in tempo per difendere il volto ma ad un prezzo molto caro, la sua distruzione. La potenza del colpo fu così grande da spaccare in due l'elmo e andare ad impattare comunque il naso. Una notevole quantità di chakra andò sia a rinforzare i muscoli del collo e del viso per non cedere alla potenza del colpo [MedioBasso -> Res Viola + 7 tacche] che a creare un ulteriore strato protettivo [Creazione della Natura, Maschera]. I danni furono considerevoli: il naso si ruppe e per qualche istante l'orientamento venne meno [30 (corazza di spine) + 50 (totale elmo+maschera) + 25 (differenza tacche) -> Ferita MedioGrave]. In aggiunta il jutsu del Mikawa colpì ancora per andare a minare ulteriormente lo stato di salute del boss: il sanguinamento della ferita sull'addome e di quella nuova sul naso si aggravarono non poco.

    Quella furia distruttiva aveva danneggiato vistosamente Gendo ma a quale prezzo? I contraccolpi della corazza di spine non erano da sottovalutare, soprattutto considerando la potenza dei colpi del Flagello. Qualora il danno recato fosse stato insufficente a mettere k.o. Jeral, il successivo tentativo di proiezione risultò quasi patetico agli occhi del boss. I suoi piedi erano saldamente ancorati a terra, la posizione del suo baricentro stabile in pianta e la forza dei suoi arti capaci di resistere senza grossi problemi [Basso -> For viola + 6 tacche]...mai sperimentare azioni di cui non si conosce con esattezza la tecnica in uno scontro alla morte.

    " uahuahuahauhauahauh TUTTO QUI? "

    Gendo era sul punto di contrattaccare quando una scossa preannunciò l'inizio di una lenta ma costante levitazione....si, Omochi era con le braccia ricoperte di sangue e il naso sanguinante immerso in uno sguardo agghiacciante:

    " Spero tu abbia un piano..."

    png

    Il tempo guadagnato dall'Immortale gli aveva permesso di ricoprire la superficie di sangue e attivare la manipolazione per far innalzare da terra quel disco color vermiglio. Un dispendio di energie considerevole che, unito al mantenimento del jutsu precedentemente attivato, non permettiva al Mikawa di muoversi o distrarsi. I due salirono per 8 metri, ormai vicini al soffitto della sala, quando proprio in quel momento due uomini dall'esterno, quelli più vicini alla struttura, sarebbero entrati nella stanza guidati da Fardo e avrebbero attaccato non appena a tiro il Mikawa con le loro balestre. Quattro colpi che non avrebbero lasciato scampo al ninja impossibilitato a difendersi: se Jeral sapeva quello che stava facendo avrebbe dovuto trovare un modo per salvare il suo alleato e permettergli di continuare a salire. Ma fardo era con loro e avrebbe fatto di tutto per porre fine alla storia e brillare agli occhi del suo capo. All'esterno gli altri due balestrieri avrebbero sparato non appena la grossa evocazione non si fosse fatta viva: altri quattro colpi più la minaccia della lancia pesante scagliata dalle mura.

    Ovviamente Gendo, dal canto suo, non sarebbe rimasto con le mani in mano. Fregandosene altamente dell'arrivo dei suoi continuò a rimanere focalizzato sul suo rivale, spinto dalla una foga eguale a quella del Flagesslo stesso. Aveva perso il contatto con il nemico e, quasi scocciato da ciò, decise di punirlo andando dritto al sodo. Lui non era un combattente particolarmente temibile in attacco e, proprio per questo motivo, si era munito di amici dalla potenza offensiva devastante. Era uno shinobi avido di sangue ma tutt'altro che stupido, sapeva di essere in una situazione di vantaggio strategico paurosa e rovinare i piani di Jeral avrebbe decretato la parole fine su tutta quella faccenda. Arretrò dunque di qualche metro e attinse ad un'elevata riserva di chakra per ridurre ancor di più le percentuali di salvezza del suo opponent:

    " Vediamo cosa racconti a lui..."

    La ben nota tecnica del richiamo decreò l'arrivo di una massiccia creatura, dalle dimensioni compatte (lunga 6 metri e alta 3) ma non per questo da screditare....anzi [Massa Concentrata]. L'apparizione dell'evocazione fece abbassare di un paio di metri il livello di levitazione del costrutto e, qualora Omochi fosse stato in grado di continuare, avrebbe questa preso a scendere lentamente [2 metri ogni round]. Ma quanto diavolo pesava? Era un rinoceronte dotato di un corno che gli sporgeva dalla fronte per oltre un metro, dall'aspetto tutt'altro che rassicurante.

    " Carica! "

    La creatura caricò a testa bassa iniziando a girare attorno al rivale [Corsa Fulminea]. Ovviamente l'azione fu preparata a puntino: Gendo scagliò la sua arma contro il ninja, puntando dritto al polpaccio destro; l'arma si sarebbe mossa rapida [Viola + 5 tacche] da terra, imprevedibile e micidiale. Sulla reazione di Jeral il rinoceronte sarebbe a quel punto intervenuto, caricando con il suo enorme corno senza dare nemmeno il tempo di ultimare una possibile parata o atterrare da una schivata. L'obiettivo era lo sterno di quello sconosciuto mingherlino che, se centrato, sarebbe stato spezzato in due da quella forza distruttiva. La breve distanza e la stazza della creatura, unita al diversivo e ai movimen ti accelerati, rendevano l'assalto insidiosissimo [Pot 30, For Viola + 6 tacche, Vel Viola + 3 tacche]. Impegnato nella difesa, inoltre, Jeral avrebbe a malapena potuto notare il suo vero rivale che arretrava nuovamente ingerendo un tonico per ripristinare il suo stato di salute. Controattaccare non gli sarebbe stato possibile questa volta. Fatto ciò l'animale sarebbe rimasto lì in mischia con l'avatar, creando un ostacolo tra il suo padrone e il nemico. Era un 2 contro 1, senza considerare lo svantaggio numerico al di sotto del disco di sangue.

    " Ti schiaccerò e poi ti userò come concime per le mie terre! "

    Disse l'uomo d'acciaio mentre sollevando le mani a mezz'aria faceva levitare la polvere di metallo scaturita dal jutsu precedente al livello al quale erano ora nella stanza ed in partiucolare tra lui e il Flagello. Sembrava inoffensiva, per ora.

    La situazione era precipitata; l'avatar era rimasto con ben poce energie e la corazza di Gendo sembrava essere scolpita solo in parte. Quel nukenin non era un ninja qualunque, aveva appena messo in campo un'altro temibile allevato con il vantaggio enorme giocare in casa. Senza una valida e miracolosa alternativa per chiudere lo scontro in pochi secondi, l'unica opzione era la fuga...e anche in quel caso non sarebbe stato facile riuscirvi.



    CITAZIONE
    OT/ Attacco "aereo" dei gregari con le stesse carattristiche e metodiche del precedente post. Sono curioso di vedere cosa combinerai per salvarti la pellaccia! /OT

    Chakra consumato da Gendo: 405/800

    Elmo a Comparsa:
    L'utilizzatore attiva un meccanismo che fa scattare un elmo protettivo dalla corazza. L'elmo è considerato un Protezione di potenza 20 ma, visto il suo spessore esiguo per entrare nell'armatura, ha una durezza pari a 1. Una volta estratto l'elmeo può essere richiuso solo manualmente.
    Consumo: Medio
    [Da chunin in su]

    Massa Concentrata:
    L'utilizzatore possiede un corpo pesantissimo. Salvo l'utilizzo di tecniche particolari, sarà praticamentei impossibile sollevarlo o essere sbilanciato.


    Edited by DioGeNe - 11/8/2015, 09:10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Era la fine.

    Per l'uomo di ferro.

    Così aveva pensato Jeral nello scagliare uno dei colpi più micidiali di cui era capace in quello stadio di liberazione delle forze eretiche, ormai peraltro prossime ad una svolta. Eppure non fu così. I suoi occhi scintillanti, benedetti dalla capacità di scorgere il chakra e molte altre cose, videro un elmo metallico scattare dal'attaccatura del collo dell'armatura verso l'alto, a protezione del volto. Gendo non era riuscito a reagire, ma in qualche modo quella seconda pelle che indossava stava tentando di proteggerlo reagendo alla sensazione di pericolo. I poteri proibiti dell'Immortale si comportarono in maniera simile, permeando entrambe le mani di solidi guanti imbevuti di energia [Slot Tecnica BaseCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per Potenza 5. Ogni slot dimensionale oltre al primo costa ½ Basso]

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15+20 (Chakra Eretico) | Durezza: 4 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    ][Chakra EreticoChakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    ]
    . Qualche frazione di secondo dopo, le due superfici si incontrarono in un impatto folle, che causò un sonoro rimbombo all'interno della cupola cremisi creata dal Corvo. Il metallo del jonin venne piegato dalla potenza del colpo del Flagello: l'elmo si infranse in mille pezzi, e così una maschera al di sotto di esso che a quanto pare Gendo aveva creato. Jeral avvertì con gioia le sue nocche incrinare e rompere il naso del nemico, mentre il suo chakra correva a rinforzare ulteriormente i tessuti per proteggersi dagli spuntoni [I Slot Difesa][RES:Viola+6+ 4 Assalto Eretico + 2 Impasto][Botta ½ LeggeraPOT 70 vs POT 65 (35 Guanti potenziati da Chakra Eretico+ 30 Differenza Forza Viola [tecnica, parienergia]/Resistenza Viola+6) ].

    L'Avatar poté chiaramente percepire l'uomo di ferro barcollare per un attimo, tradendo così la serietà del danno accusato alla testa e, quindi, la ripercussione della botta sul cervello e sulle capacità reattive. Tentò quindi la proiezione, ma il jonin riuscì a mantenersi fermo nella sua posizione. A quanto pare il danno era almeno in parte compensato dall'esperienza da battaglia dell'uomo. Jeral, però, non gli era di certo da meno. Aveva affinato le sue arti innate in innumerevoli massacri, arrivando a tenere testa persino al Demone a Quattro Code, e in aggiunta aveva quella strana nebbia ai limiti della sua coscienza che, quasi come l'archivio di una vita passata di lotte e combattimenti, gli permetteva di muovere il suo corpo come il più fine degli artisti marziali. Non erano molti i mortali che avrebbero potuto mettersi sullo stesso piano dell'Avatar quando a esperienza. Infatti, per nulla turbato dalla piega dell'ultima offensiva, Jeral si rimise subito in guardia come programmato, senza arretrare di un passo, con l'intenzione di gustarsi fino all'ultimo la gioia di quel combattimento.

    L'uomo di ferrò rise in maniera sguaiata alla provocazione dell'Immortale, dimostrando di essere ancora piuttosto in forma nonostante gli ingenti danni alla testa, ma allo stesso tempo di essere poco prudente. In quel momento, prima che l'altro potesse contrattaccare, il Corvo finalmente formò una sfera sanguigna e li sollevò in aria. Jeral non commise l'errore di distogliere l'attenzione dell'uomo di ferro per guardare lo shinobi cremisi, ma poteva avvertire nella voce dell'altro un estremo sforzo. Che utilità poteva avere quello sciocco se una simile piccolezza gli richiedeva un tale sforzo?

    In quel momento, le orecchie esperte del Flagello captarono l'arrivo di due di quei quattro maledetti shinobi che erano sopravvissuti all'apparizione di Shosei [Percezione Base
    Percezione (Base) [1]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    ]
    . Immediata fu la sua comprensione del pericolo che il Corvo correva. Per quanto inutile o quasi fino a quel momento, Jeral aveva piani per lui, così si limitò a dargli un ordine repentino tramite il filo di chakra che li connetteva. « Combatti. » Non serviva altro. In fondo, l'unico motivo per cui aveva voluto la sfera in aria era per separare sé stesso e l'uomo di ferro da qualunque interferenza, oltre che quest'ultimo da ogni possibile fonte di metallo, ma non sembrava più necessario: nei secondi di caduta lo avrebbe finito e poi si sarebbe potuto occupare di ogni altra cosa. Non si lasciò quindi distrarre dall'interruzione, mantenendo la concentrazione sul nemico davanti a sé. La frenesia iniziale dell'Immortale era, infatti, pian piano scemata. L'uomo di ferro lo aveva deluso con il suo modo di combattere per nulla stimolante: non aveva fatto altro che subire i suoi colpi riparandosi dietro ad una sciocca armatura metallica, che immancabilmente l'Immortale aveva infranto, e aveva sferrato futili attacchi tramite lance e colate di liquide di metallo.

    Ignorando i suoi subordinati, Gendo non si disturbò ad arretrare e si mosse a distanza zero dall'Immortale. Un errore che avrebbe pagato caro: gli occhi di quest'ultimo non persero i primi tre sigilli che il jonin fece per comporre davanti a lui e, facendo esplodere dentro di sé un vero e proprio torrente di chakra, si mosse per prendere in controtempo il nemico [AdOL’Azione d’Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte
    dell’avversario se è presente entro 9 metri dall’attaccante. L’AdO si attiverà durante la metà dell’azione o azioni
    che interrompe. Richiede 1 slot Azione.

    Attivo l'AdO in risposta alla Tecnica del Richiamo, che richiede 5 sigilli per essere effettuata.

    - Attacco DoppioAttacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con
    movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato
    con un unico movimento difensivo.
    ][VEL:Viola+10+ 4 (Assalto Eretico) + 6 (impasto Medio)

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][OverCAPSemiparalisi ad entrambe le braccia per 1 round. Inoltre, per il Sovraimpasto (Medio vs il limite di Mediobasso da chunin), Jeral subisce 1 Leggera alla Vitalità.]
    . Le sue braccia si chiusero a falce sul capo del nemico: indice e medio della mancina, intrisa di energia distruttiva, tentarono di perforare a velocità impensabile l'occhio destro dell'uomo di ferro, accecandolo e penetrando in profondità nel cranio. Al contempo, il dito medio della destra tentò di chiudersi sull'orecchio sinistro del nemico, perforandogli il timpano e tutto il canale uditivo, con lo scopo di raggiungere il cervello [POT(sx):60+30 ad area10 (base) + 50 (Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma e potenziate dal Chakra Eretico)

    Distruzione ad Area "Intermedio"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    | POT(dx): 40+2010 (base) + 30 (Fasce da Combattimento )

    Distruzione ad Area "Intermedio"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri dal punto d’impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [Consumo: ½ Basso a colpo]
    ][POT(sx) vs armi:90+45 ad area30 (3x 10, base) + 60 (3x50, CAP, Fasce da Combattimento create tramite la Creazione della Forma e potenziate dal Chakra Eretico)

    Tocco Distruttivo "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    | POT(dx) vs armi: 80+4030 (3x10, base) + 50 (30x3, CAP, Fasce da Combattimento )

    Tocco Distruttivo "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    ]
    .

    Un colpo troppo rapido per molti: persino l'Avatar stesso sarebbe stato in seria difficoltà, senza contare il fatto che l'intera azione avveniva in controtempo alla tecnica mai terminata di Gendo, che quindi avrebbe trovato assai difficile sfruttare altre tecniche, se non il chakra in generale, data la velocità, e le braccia in generale, considerata la posizione delle mani al momento dell'attacco. Ma la vera astuzia era un'altra: il bersaglio. In alcuno dei due luoghi che Jeral mirava a colpire era presente alcuna protezione o spunzone metallico. La torre di ferro sarebbe caduta per i troppi spifferi tra le mura, notati e sfruttati a dovere dall'Immortale. A nulla sarebbe valso il movimento della sfera verso il basso: considerato l'ordine al Corvo, Jeral aveva preso le necessarie precauzioni e si era assicurato, tramite una sapiente modulazione del chakra sulle suole degli stivali, di non venire toccato in alcun modo dallo spostamento [Chakra Adesivo IntermedioChakra Adesivo "Intermedio"

    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    [Mantenimento: ¼ Basso]
    ]
    . Allo stesso modo, naturalmente, era stato ben attento a calibrare la fulminea offensiva ad eventuali spostamenti di Gendo a causa della caduta.

    Una frazione di secondo dopo il primo attacco, Jeral completò la devastante offensiva liberando dai punti di fuga del volto una seconda violenta corrente d'aria, che si scatenò mirando tutta l'area del volto e di tutto il collo del jonin che aveva peccato di eccessiva confidenza nelle proprie abilità in uno scontro con l'Immortale [Slot Tecnica AvanzataAria Tagliente
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 4 | Consumo: Medio]
    [Da Genin in su]
    ][POT:5030 (Aria Tagliente) + 20 (Chakra Eretico)

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    ----> ampiezza del cilindro di vento: 1 metro.
    ][Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.][Azione Rapida]
    . In caso di successo della sua offensiva, probabilmente la testa dell'uomo di ferro si sarebbe staccata dal suo collo, tenuta in aria solo dalle tre dita dell'Immortale che - nel caso - vi sarebbero state conficcate all'interno.



    « Non vali la metà di Benkei. », commentò beffardo l'Immortale al termine dell'azione, ritraendo le braccia e portandosi di nuovo in posizione di difesa, offrendo solo il fianco sinistro con le braccia a protezione del busto. Mentre ritirava le braccia fece cadere dalle bende uno dei tonici che le guardie non avevano individuato, il secondo della giornata, e se lo lanciò in bocca mentre alzava la guardia [II Slot Azione][Tonico di Ripristino MedioTonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la Vitalità di una ferita Mediograve.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60]
    ]
    .

    Era tempo di porre la parola fine alla conquista della Città Fantasma.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 18/30
    Vitalità: 8/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra. Ferita Medioleggera al costato. Lesione Medioleggera ai timpani. Botta Media allo stinco sinistro. Botta media alle nocche del pugno destro. Botta Leggera al palmo sinistro. Botta Lieve alla gamba sinistra. Botta ½ Leggera alla mano sinistra. Semiparalisi ad entrambe le braccia (1/2 turni).


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 132.5/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Basso + ½ Basso (15)[Creazione della Forma]
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Mantenimento Arte della Comunicazione]
    -2x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    - 1x Medio (30)[Impasto]
    - 2x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo]
    - 2x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Chakra Adesivo Intermedio]
    -1x Medio(30)[TB - Aria Tagliente]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale](Ipotetico)

    ____________

    Angolo Commenti

    Chiarito con Max che l'Ado effettivamente interrompe l'azione che l'attiva (il Richiamo, in questo caso) e impedisce tutte le azioni seguenti.

    Visto che è il secondo giro, questa volta ho crudelmente fatto sfruttare in pieno a Jeral l'occasione :guru:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Jeral riuscì a capratre l'errore con estremo tempismo, degno di un parigrado di Gendo, e a capovolgere la situazione di svantaggio che aveva accumulato nel confronto uno contro uno a suo favore! Si perchè l'Uomo d'Acciaio era stato messo alle strette e capì ben presto che l'unico modo che aveva per uscire dal guaio in cui si era cacciato era utilizzando una delle sue due tecniche proibite. Il boss infatti non aveva minimamente la capacità reattiva per sostenere l'assalto d'opportunità, tuttavia non reagì all'attacco in se ma non appena si accorse di aver commesso l'errore! Sapeva di aver forzato la mossa e, sebbene per lui improbabile, sapeva che ci fosse la possibilità che il suo avversario andasse ad interverire bloccando la tecnica...Non furono necessari sigilli, già aveva preparato il campo ad evenienze di questo tipo:l'armatura che aveva addosso si gonfiò velocemente, raccogliendo parte della polvere metallica presente nell'aria, fino a formare una piramide di puro chakra oscuro sfumata riflessi e venature metalliche.

    png

    Quella era la difesa assoluta di Gendo, la Piramide Impenetrabile! [Tecnica Avanzata] Certo, per arrivare a tanto significava che il boss doveva sentirsi in vero pericolo, non utilizzava questa tecnica da anni, tuttavai quel ragazzino impertinente lo aveva fatto sudare freddo: subire altri colpi alla testa, nelel condizioni in cui stava, avrebbe significato k.o!

    Ovviamente il jutsu avrebbe pienamente assorbito (e restituito) gli attacchi portati, il Jutsu e anche l'impatto dovuto alla disattivazione del disco di Sangue di Omochi; non poteva sapere perchè ma erano tornati a terra. Il Mikawa aveva disattivato la tecnica giusto in tempo per riuscire a coprirsi torace e testa per evitare colpi mortali ed impastare un po di chakra per dimunuire il danno...ma senza l'aiuto dell'Immortale non avrebbe potuto fare altro. I dardi si conficcarono nel suo corpo riducendolo allo stremo [4 Ferite Gravi]; si accasciò a terra riuscendo con le sole forze rimanenti ad evitare di morire dissanguato e assistenere inerme alle battute finali di quel suo tentativo di ammutinamento. Non era pentito di tutta quella situazione, meglio morire piuttosto che continuiare a chinare la testa ad un uomo come Gendo!

    Tuttavia era innegabile, nonostante il recupero di un po di energie, la situazione per il Flagello si stava facendo sempre più critica: Gendo era racchiuso in un bozzolo apparentemente impenetrabile e gli uomini di Fardo avevano già messo fuori gioco il suo unico alleato...era un quattro contro uno, senza considerare gli uomini all'esterno, i meccanismi delle mura e i fari dei due osservatori. Eppure indugiare su tali pensieri avrebbe solo fatto perdere la concentrazione all'infiltrato che, in poco tempo, si trovò a dover difendersi da una raffica di colpi micidiale. Non erano proiettili così veloci da metterlo alle strette [Blu + 3 tacche] ma era la loro potenza [80], il tempismo e il numero degli attacchi a renderla una vera minaccia! 4 dardi in sequenza, oguno mirante una parte critica e in reazione alla difesa sul precedente, arrivavano dalle due balestre impugnate dalle guardie che si erano piazzate già precedentemente nell'angolo in alto a destra della sala, a circa 7 metri dal Flagello.
    In realtà senza Fardo tutta quella situazione sarebbe risultata molto meno complicata da affrontare: l'unico ninja, oltre Gendo, in grado di creare rogne a Jeral era proprio lui e le sue notevoli capacità tattiche e di supporto si stavano facendo sentire. Era anche vero però che il ninja spendendo una notevole quantità di chakra per mantenere il suo jutsu attivo sulle balestre e non avrebbe retto ancora per molto; quella che si apprestò a compiere sarebbe stata quasi certamente la sua mossa finale per tentare di risolvere quella situazione. Lì, collocato vicino all'ingresso, a meno di 6 metri da Gendo e a poco più dal nemico, proprio mentre l'attacco con le balestre avrebbe impegnato il Flagello, il gregario avrebbe eseguito il jutsu che insieme a Gendo avevano pensato come difesa assoluta per l'evento! [Attivazione della Gabbia per Uccelli] Per un round intero il jonin sarebbe dovuto rimanere con il sigillo della Capra attivo ma alcun effetto si sarebbe palesato al nemico...non poteva saperlo ma, a meno di idee brillanti, uscire da lì sarebbe diventato praticamente impossibile a breve! Fardo sapevo che l'Uomo di Acciaio non avrebbe mai usato la piramide se non fosse stato in difficoltà e questo fu più che sufficiente per entrare in azione. In realtà, qualora le abilità da sensitivo dell'Immortale fossero state attive, avrebbe potuto vedere 4 fili di chakra percorrere il pavimento e andare in corrispondenza dei punti cardinali al di fuori della struttura, ove erano collocate le leve di attivazione manuale. Stava per accadere qualcosa e Jeral aveva solo due alternative: prepararsi al peggio o uscire da lì con le informazioni che aveva acquisito!

    Chiaramente Gendo stesso si sarebbe dato da fare per tornare al più presto attivo. Sfruttando anche lui la copertura delle balestre, avrebbe attivato [1/2 Basso] il sigillo che Fardo che gli aveva imposto in mattinata, come precauzione per l'incontro, e ingerito un paio di tonici per accelerare il processo di cura. Questa volta interrompere le sue azioni sarebbe stato impossibile, sia per gli attacchi a distanza dei suoi uomini sia per il jutsu che ne impediva la vista...come il boss non sapeva cosa stava accadendo all'esterno, Jeral non poteva sapere costa stava facendo il suo opponent numero uno. L'Hikariton era molto potente e nel Sigillo di Guarigione erano stati inseriti ben 3 jutsu medici! [Guarigione Indotta, Mani Curative, Salvaguardia] Fardo non poteva farsi carico anche di quel dispendio di energie ma il boss, anche se aveva già utilizzato molto chakra, poteva sostenere quella spesa...i benefici dell'azione combinata di tonici e tecniche lo avrebbe in brevissimo tempo riportato al top. Fatto ciò, si sarebbe quasi seduto sulle ginocchia e atteso che Fardo gli desse il segnale: il duo era tornato a combattere insieme e nulla lo avrebbe potuto fermare ora che il metallo stava prendendo il sopravvento!

    Fuori, gli altri uomini erano sempre pronti ad accogliere l'evocazione, immersi in un silenzio inumano che tuttavia non avrebbe scalfito i loro animi o fatto calare la loro attenzione: erano ninja esperti quelli ed erano tutti motivati a non farsi fregare da un ragazzino troppo presuntuoso che con molta probabilità stava compiendo il passo più lungo della gamba! Fardo era col Boss e tutti loro sapevano cosa sarebbe accaduto a breve! Non potevano perdere, giocavano in casa e il covo era stato preparato e armato per ospitare quelli della Zanna, avversari (almeno secondo loro) molto superiori all'intruso.



    CITAZIONE
    OT/ E' uscito un po più corto dell'originale ma è sempre così quando accadono queste cose XD Come sempre sei tu l'artefice del tuo destino, quindi occhi aperti ;) Siamo alle battute finali! /OT

    Chakra consumato da Gendo: 405+100+45-60 =490/800


    Piramide Impenetrabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, previa attivazione dell'Armatura di Spine e utilizzo di 4 Slot di Metallo, può generare una difesa piramidale di potenza 80 e durezza 5. Gli spuntoni si dispongono sulla superficie della piramide e mantengono le loro caratteristiche offensive. L'utilizzatore non può compiere azioni offensive, previa disattivazione della tecnica. Non è possibile utilizzare i sensi all'interno della piramide nè tantomento essere visto dall'esterno. L'utilizzatore può mantenere il fiato per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 1 / Costo Attivazione: Elevatissimo / Mantenimento: QuasiAlto)
    [Da Jonin in su]

    Attivazione della Gabbia per Uccelli
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore, previo un turno di caricamento, è in grado di attivare a distanza il meccanismo "Gabbia per Uccelli" tramite dei fili di chakra. Se attivato in quetso modo, e non manualmente, la potenza del meccanismo aumenta di 30 la velocità di 3 tacche.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: MedioAlto
    [Da chunin in su]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Le dita dell'Immortale, veloci come un proiettile e anche di più, si abbatterono su qualcosa di molto duro e purtroppo familiare: quei maledetti spunzoni metallici controllati dall'uomo di ferro [2x Botta LieveMano destra: POT 20 vs POT 35 (Guanti potenziati da Chakra Eretico)
    Mano sinistra: POT 30 vs POT 35 (Guanti potenziati da Chakra Eretico)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15+20 (Chakra Eretico) | Durezza: 4 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    ]
    . In una frazione di secondo, probabilmente più per puro istinto che per reale consapevolezza dell'attacco, Gendo era riuscito a creare un enorme costrutto piramidale, dentro al quale si era rinchiuso del tutto. Jeral percepì i suoi colpi imbevuti di chakra distruttivo e la sua tecnica di vento andare a segno e danneggiare la struttura, che però resse all'offensivaPiramide Impenetrabile: 400 (80x5) - 90 (colpo sinistro) - 80 (colpo destro) - 50 (Aria Tagliente) = 180. La sorpresa momentanea per la difesa magistrale messa in campo dal nemico fu soppiantata in pochi secondi, nel cuore del Flagello, da un intenso desiderio di schiacciare anche quell'ultimo baluardo di difesa.

    Un attimo dopo, però, l'Immortale e la struttura metallica stessa iniziarono a cadere a terra. Lo shinobi cremisi, liberato dalle parole dell'Avatar, aveva sciolto la sua tecnica ed aveva agito per preservare la sua vita dalle offensive degli uomini che erano penetrati nell'edificio. Nei brevi istanti di caduta, Jeral osservò l'uomo cadere a terra, trafitto da ben quattro dardi, e sfruttare il suo controllo sul fluido vitale per evitare di morire dissanguato. I suoi occhi blu saettarono verso le balestre degli assalitori: dovevano nascondere un jutsu di qualche tipo, o non sarebbero mai riuscite a mettere fuori combattimento così facilmente il Corvo - che nella foresta era riuscito a resistere alla prima ondata lanciata dal Flagello.

    L'Avatar atterrò con la grazia di un felino, a distanza zero dalla struttura in metallo, a circa cinque metri dal Corvo, ed a qualcosa di più dai nemici. In quel momento, avvertì le bende offensive alla gamba destra scomparire. La sua tecnica aveva raggiunto il limite. Presto, anche le bende offensive al braccio sinistro e la protezione in cuoio alla gamba avrebbero subito la stessa sorte. Come se non bastasse, le sue riserve erano ormai poco superiori ad un decimo - il che era comunque notevole, data l'immensa energia dell'Avatar. Riflettendo rapidamente per una frazione di secondo, Jeral realizzò che con tutta probabilità non sarebbe riuscito ad eliminare ogni mortale nella Città Fantasma abbastanza in tempo da mantenere in vita il Corvo. Non che gli importasse particolarmente di quest'ultimo, malgrado la fedeltà che gli aveva dimostrato, ma le informazioni di cui era in possesso gli interessavano assai, dato che purtroppo aveva dovuto interrompere l'ascolto a causa dell'assalto all'ex-covo dei sensitivi.

    Dopo una rapida analisi dell'ambiente, grazie alla quale scorse la riserva di uno degli sgherri di Gendo diminuire bruscamente in una maniera che non promettevano nulla di buono, i suoi occhi tornarono sul costrutto metallico e sull'uomo che si nascondeva all'interno [Percezione del Chakra]. In quell'istante, con la coda dell'occhio scorse una freccia partire alla sua destra. Scartò subito indietro di un passo, flettendo indietro l'addome e osservando la fonte [I Slot Difesa][RIFL:Viola]. In quel momento, mentre il primo dardo sibilava dove un attimo prima c'era la sua testa, un'altra freccia venne scoccata da un secondo uomo, questa volta mirando al suo busto. Imprecando per l'impeccabile addestramento militare che i sottoposti di Gendo avevano, l'Immortale appoggiò entrambi i palmi a terra ed effettuò una capriola all'indietro, schivando anche il secondo dardo. Le sue braccia, però, risposero a fatica a causa del terribile sforzo di pochi istanti prima, richiedendogli una concentrazione maggiore che gli costò l'attenzione necessaria a schivare in pieno il terzo dardo che presto giunse [II&III Slot Difesa (Semiparalisi)][RIFL:Viola]. Infatti, il primo uomo scagliò un terzo dardo verso il suo corpo ancora in aria e Jeral sentì che la tensione sugli arti non gli avrebbe permesso di completare la capriola velocemente come aveva sperato, per cui si lasciò semplicemente cadere a terra, privando gli arti di forza. Una difesa disperata, e certo non veloce come l'Avatar poteva essere, che infatti costò a quest'ultimo l'apertura di un grosso squarcio nella gamba destra [Squarcio Mediograve].

    Ignorando il dolore, Jeral rotolò indietro verso il costrutto di metallo, pur sapendo che non sarebbe riuscito ad utilizzarlo per ripararvisi dietro [Slot Gratuito Istantaneo]. « ... » Invece, un sorriso crudele si dipinse sul volto dell'Immortale mentre si alzò ed in una frazione di secondo concentrò tutta la sua malizia, mischiandola al suo dominio sugli elementi per portare alla vita l'umiliazione più grande che l'uomo di ferro avrebbe mai potuto subire.



    « NON SEI CHE POLVERE AL MIO COSPETTO! »

    A quelle parole, l'intero ambiente venne percorso attimo da scintille crepitanti, quasi ad annunciare la soprannaturale manifestazione di potere che venne scatenata l'istante successivo: il corpo di Jeral brillò di pura energia mentre un'immane onda di elettricità investì ogni cosa, consumando l'ultimo dardo che lo bersagliò e aggredendo fatalmente la difesa finale del mortale di ferro [Slot Tecnica AvanzataKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    --> diametro della tecnica: 9 metri
    ][POT:20560 (base) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Impronta) + 20 (Chakra Eretico) + 105 (3x35, 3x Simbolo della Psiche potenziato dal Chakra Eretico). ][VEL:Viola+6+3 (Testo Tecnica) + 3 (Tecnica Focalizzata)][Ninjutsu PerfetteNinjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Focalizzata [2](Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Impronta di Chakra [2]

    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Impronta Scelta: Elettricità]
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]
    ]
    .

    Il fulmine eretico divorò ogni cosa.

    A46QCJU

    « Ricordalo sempre. », sussurrò, mentre l'energia scompariva ed il palazzo iniziava a crollare per l'ingente danno strutturale al soffitto e alla base. Un singolo salto e Jeral fu di fianco al Corvo, che aveva risparmiato dalla sua tecnica, e gli poggiò lo stivale sinistro sul petto. Poi, con un ultimo e trionfale sguardo di superiorità verso l'uomo che aveva sconfitto e umiliato davanti ai suoi ospiti ed ai suoi uomini, senza contare le probabili ustioni che non avrebbero mai più abbandonato le sue fattezze, scomparve in un vortice di scintille crepitanti [Slot Tecnica Base
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ][Tecnica Rapida
    Tecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Azione RapidaAzione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    .

    [...]

    Due figure comparvero improvvisamente nel cielo notturno attraversato dalla pioggia, a circa cinquanta metri d'altezza e ben distanti anche in linea d'aria dall'edificio ancora ricoperto da quello strano jutsu adesivo dell'arte dell'acqua. « Vieni a me. », chiamò l'Avatar, tramite il chakra, mentre i due iniziavano a cadere e le forze lo abbandonavano. Il grosso Kirin, del tutto invisibile in quelle condizioni, intercettò con il proprio dorso i due corpi nell'arco di pochi secondi. « Portami a est. », fu il suo ordine all'evocazione, il più efficace esecutore della sua empia volontà. « E tu cerca di non crepare. », intimò allo shinobi cremisi. Grazie al suo corpo immortale, non gli ci sarebbe voluto molto per riprendersi dall'impresa di quella notte. Una volta sufficientemente in forze, poi, avrebbe potuto fare qualcosa per evitare gravi conseguenze sul Corvo. Aveva ancora troppe informazioni da estrargli per permettere che gli morisse tra le mani. Per quanto riguardava la Serpe, avrebbe presto fatto quanto necessario.

    Volando nella tempesta, Jeral lasciò che la voce del vento e dell'acqua si abbattessero su di lui, ora che era indebolito. Aveva assalito la Città Fantasma, assai più piccola e debole di Kiri, per testare i suoi poteri in vista di ciò che si apprestava a compiere per incontrare Hayate. La conquista poteva dirsi fallita, ammise a sé stesso con franchezza. Ma non era un problema. Aveva ottenuto informazioni preziose e, soprattutto, i suoi poteri erano cresciuti, così come la sua comprensione delle arti ninja in generale. Quella maledetta nebbia ai limiti della sua coscienza si era rivelata dannatamente utile e così, per quanto ancora ne ignorasse la natura, la ragione d'essere e la provenienza, decise che non l'avrebbe più respinta con veemenza. Forse poteva sfruttarla per compiere il passo successivo nell'accrescimento della sua capacità combattiva: imbrigliare il suo potere grezzo di Avatar tramite la profonda esperienza di battaglia ninja che quella seconda coscienza portava con sé. Improvvisamente, Jeral si sentì più antico dei pochi mesi da cui camminava su quella terra.

    Un rombo di tuono squarciò il cielo notturno e Jeral rise, rise di gusto come se non ci fosse un domani.

    Il Bersaglio era sempre più vicino.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 13.5/30
    Vitalità: 3.5/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra. Ferita Medioleggera al costato. Lesione Medioleggera ai timpani. Botta Media allo stinco sinistro. Botta media alle nocche del pugno destro. Botta Leggera al palmo sinistro. Botta Lieve alla gamba sinistra. Botta ½ Leggera alla mano sinistra. Semiparalisi ad entrambe le braccia (2/2 turni). Botta Lieve alla mano sinistra. Botta Lieve alla mano destra. Squarcio Mediograve alla gamba destra.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 10/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Altissimo (70)[Kari]
    -1x Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Mantenimento Arte della Comunicazione]
    -1x Medioalto (40)[Tecnica del Teletrasporto per due]



    Edited by Boreanz - 21/8/2015, 16:35
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Era fatta. Almeno questo passò nella mente di Fardo quando vide alcune delle balestre andare a segno e il suo jutsu attivarsi indisturbato. La gabbia a breve si sarebbe manifestata e Gendo era praticamente guarito dalle sue ferite...l'intruso era in trappola, gravemente ferito e con poco chakra a disposizione. Quella sera avrebbero banchettato all'accordo con Giakura e la sconfitta del traditore e dell'infiltrato...si, sarebbe andato tutto secondo i piani, anzi meglio!

    Eppure ecco che accadde l'impensabile: il Flagello si rivelò per la calamità umana che effettivamente era e, raccogliendo le ultime energie rimaste, diede spettacolo di un jutsu ben al di là del limite di un normale chunin...anzi, con tutta probabilità, anche dei più abili Jonin! L'ultima cosa che Fardo e i suoi uomini videro fu un bagliore accecante e poi la sensazione del calore sulla loro pelle: vennero squagliati vivi da quell'immane potenza senza poter fare nulla. Quella tecnica era semplicemente troppo rapida, troppo potente e troppo vasta per essere contrastata. Immerse nel bagliore più intenso, la roccia si sgretolò e le ossa si carbonizzarono...

    Quando ila luce sfumò e l'oscurità riprese a dominare la scena, Jeral poté constatare che solo un ninja era ancora in piedi nella sala. Gendo era lì, apparentemente nel pieno delle forze, ricoperto del suo amato metallo fuso dall'immane potenza del raiton rivale. Ma suoi occhi erano spalancati, profondamente scossi da quanto accaduto: la sua invalicabile difesa era stata distrutta e, sebbene in netto vantaggio fisico rispetto al rivale, la sua psiche era distrutta. Si sentiva battuto da quel giovincello senza nome che era riuscito di forza a sbaragliare i suoi uomini e disseminare il panico nella sua "casa".
    La piramide aveva praticamente tutti i danni ma quel poco che riuscì a trapassare andò a colpire il boss sul volto, sfigurandone una buona metà. L'uomo di Acciaio si accasciò sulle ginocchia, come privato delle sue forze, mentre l'Immortale si caricava il corpo di Omochi e si dava alla fuga. L'avatar aveva capito che abbattere Gendo era ancora un'azione al di fuori della sua portata, specialmente dopo una missione complicata di infiltrazione...ma aveva fatto centro, infierendo al nukenin una profonda ferita che difficilmente avrebbe dimenticato!
    Mentre scappava, il boss non mosse un dito. Avrebbe potuto fermarlo? Sicuramente non nello stato mentale nel quale vessava. Quella sera aveva perso Fardo e i gregari più fidati, nel giorno più importante della sua vita e per opera di un solo ninja! Ebbe solo la forza per sussurrare qualcosa che, ripetuto piùv volte, sarebbe diventato un ultimo grido che il Flagello avrebbe potuto udire proprio mentre il suo viaggio accelerato lo portava fuori portata dei balestrieri all'esterno.

    jpg

    " vendetta...VenDeTTa...V E N D E T T A A A A A A A A ! ! ! ! ! "

    Si, Jeral si era fatto un nuovo nemico e la prossima volta di certo avrebbe trovato di fronte un rivale che non lo avrebbe preso sottogamba. La prossima volta Gendo non avrebbe commesso l'errore di sottovalutare la causa della sua rovina!


    :::


    La fuga di Jeral fu magistrale; riuscì a valutare al portata di quelle armi e sfruttare a pieno le capacità mimetiche della sua evocazione. I colpi di balestra si fermarono pochi metri sotto di loro e, sebbene i due fari avrebbero continuato a puntare per diverse centinaia di metri il duo in volo, nessun'arma a disposizione del covo era in grado di raggiungere quelle altezze. Inoltre Fardo era morto e il potenziale delle armi era calato drasticamente...si, erano riusciti a scappare. In breve tempo la tempesta inglobò la creatura in volo e la Città Fantasma divenne solo un puntino nella fitta foresta.

    Tirando le somme, la smania distruttiva del Flagello era stata forse solo in parte soddisfatta: certo aveva ucciso una ventina di persone e assaltato da solo un covo ben protetto ma forse decidere di scappare di fronte al nemico finale (sebbene fosse stato sinonimo di intelligenza) non lo aveva sicuramente appagato in pieno. Fatto stava che aveva raccolto informazioni di grande rilevanza; un bottino forse di maggior valore di un obiettivo personale o una valigetta piena di ryo. Sapeva delle Stelle, di Giakura e dei ninja della Zanna...inoltre era riuscito a portare con se Omochi il quale, una volta stabilizzato, avrebbe potuto rivelargli la parte di incontro che l'avatar non era riuscito ad ascoltare.

    Aveva una pista e questa lo conduceva dritto dritto ad Oto.



    CITAZIONE
    OT/ Ottima quest Bore! Dopo l'abbandono di Juuza ho temuto il peggio ma te la sei cavata anche da solo senza rinunciare alla caratterizzazione di bg del tuo pg! La giocata si chiude qui; a breve propongo gli stemmi ;) / OT
     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.