Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Quattro Fonti del Bosco

    Senza Via di Fuga


    Il mio attacco ebbe successo, seppur limitato. Quelle kappa erano più coraggiose e pronte di quanto pensavo.
    Le cartebomba e la tecnica colpirono proprio al centro della formazione, la dove avrebbe dovuto recare più danno, ma le doti fisiche e il duro carapace dei nemici fu d'aiuto a resistere al meglio a quell'attacco a sorpresa.
    Stessa cosa non si poté dire per lo sfortunato che subì il mio attacco ascendente. La mia lama aprì un grosso squarcio nel busto nemico, facendo zampillare il sangue, oltre che sulla lama stessa, sulle mie vesti e sull'umido terreno. Sentii l'urlo di dolore della creatura ma, proprio mente stavo terminando la mia rotazione per porre fine, definitivamente, alla sua voglia di combattere, il rettile riuscì a scampare al mio attacco. Li avevo sottovalutati, ancora una volta. Non pensavo fosse in grado di reagire così velocemente, evidentemente possedevano tutti una gran propensione al combattimento.
    La mostruosa creatura arretrò, e fu presto raggiunto da tre dei quattro kappa rimasti. Vidi il quinto correre via, proprio verso dov'era Meika e, quindi, Suigo. Decisi di non preoccuparmi, anche perché urlare qualcosa avrebbe significato farle perdere l'effetto sorpresa, mentre già mi stavo riposizionando sul tronco dell'albero per continuare il confronto. Dovevo smetterla di sottovalutare Meika, in fin dei conti ero sempre io a finire i combattimenti stremato al suolo.
    A quel punto le creature incominciarono a parlare tra di loro. « Ehi, cuccioloni! Io vi suggerirei di andarvene, magari potrei portarvi un pò di lattuga come ricompensa, che ne dite? » Non credevo di essere un gran diplomatico, e probabilmente quella frase non sarebbe servita ad altro che alimentare in loro altro odio. Se fosse stato mai possibile.
    Infatti, come da pronostici, furono immediatamente pronti al contrattacco. E mentre Nampo si proponeva di aiutarmi, arrivarono: quattro contro due. I due rettili all'esterno della formazione scattarono, uno verso me e l'altro verso il mio alleato, con il chiaro intento di iniziare un tafferuglio corpo a corpo. Proprio quello che adoravo.
    La mostruosa creatura si avvicinò velocemente, ignorando il fatto che fossi a 4 metri d'altezza: il controllo del chakra era cosa ben nota anche a loro. Commise, però, un grosso errore strategico. Voler sopraffare un Hozuki nel corpo a corpo. « Tsk. » Aggiunsi, rimanendo totalmente fermo e immobile, portando unicamente il fuuma kunai, che tenevo con il solo braccio destro, in posizione elevata, con la punta rivolta verso il basso. [Slot Tecnica Avanzata]Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    La mia mente si preparò al colpo. Il mio corpo si preparò all'impatto. La mia cotta
    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    , forse anche inutilmente, avrebbe protetto ulteriormente il mio busto dal famelico pugno. Infine, per un eccesso di sicurezza, avrei ricordato ancora ai miei nemici che l'acqua non si infrangeva così facilmente. Il mareLiquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. [...] non si sarebbe mosso per così poco, forse si sarebbe spostato, ma sarebbe tornato lì dov'era.
    La mia offensiva sarebbe iniziata proprio in concomitanza con quella avversaria. Il pugno del kappa arrivò, potente e veloce, proprio sul mio addome. Sentii il suo corpo scontrarsi con il mio, quindi mi passò, penetrandomi, ma senza farmi male. Nello stesso momento, il mio braccio destro scese rapido come una saetta. [S&M I] Il fuuma kunai sarebbe stato rivolto verso la base del suo collo, a cercar di perforare la carne non protetta dal carapace o, altrimenti, di colpire il busto dell'animale. Il colpo sarebbe stato aiutato da una buona quantità di chakra, per cercare di renderlo ancor più pericoloso di quanto non fosse.
    Ryò aveva proprio ragione: non preoccuparsi di essere colpito, per uno spadaccino, è il più grande dei vantaggi tattici in un combattimento.
    Mi dovetti ricredere, però, velocemente sull'intelligenza di quei kappa. L'attacco frontale non era stato altro che una montatura per qualcosa di più grande. Le due creature rimaste in disparte, tra qui quello con il profondo squarcio nel petto, stavano preparandosi ad attaccare. Attorno alla loro verdastra bocca, una grossa quantità d'acqua si stava accumulando a gran velocità. « Oh, cazzo... » Esclamai, altamente preoccupato. Il potente turbine acquatico si stava per abbattere su di me, ma per mia fortuna la tecnica non sembrava avere un grande raggio, e la mia posizione verticale risultava essere, stranamente, vantaggiosa per una difesa. Concentrai il chakra in entrambe le gambe per migliorarne la velocità e la forza per lo slancio che utilizzai per tuffarmi, letteralmente, dal tronco verso il terreno.
    Atterrai sulla terra bagnata con una simil capriola, tenendo ancora il fuuma kunai con la mano destra e la lama aderente al mio fianco, così da evitare di provocarmi da solo una ferita con la mia stessa arma. Il potente ruggito del turbine acquatico si rivelò essere non solo scenografico: il tronco era stato letteralmente spazzato via dalla potenza della tecnica. Tirai un sospiro di sollievo, sebbene non si potesse ancora dire che ero in salvo. Entrambe le creature che prima avevano attaccato per distrarci, continuarono la loro offensiva. Un nuovo attacco frontale, questa volta con destinazione il mio viso. « Pff, non imparate mai, eh? » Sorrisi, ghignando, mentre, ancora una volta, portavo il braccio destro con la lama ad allargarsi, punta rivolta verso il mio tronco. Nuovamente decisi di non muoversi ed attendere il suo colpo per portare il mio. Il suo pugno cercò di colpire il mio viso ed, effettivamente, lo colpì. Gocce d'acqua si sparsero tutt'attorno, mentre la mia faccia si deformavaLiquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. [...] per la forza del colpo che, però, non risultò essere che uno spreco di forze. Avrei voluto vedere la faccia della kappa che, per la seconda volta, finiva con le mani nell'acqua cercando di colpirmi e finendo, invece, per subire un attacco. [S&M II] Il mio braccio destro si mosse parallelamente al terreno, lama in pugno, e con punto d'impatto prefissato il ventre, il fianco oppure il busto della famelica creatura. Ancora una volta, il chakra avrebbe reso maggiormente mortale la mia azione.

    Quella era la fine dell'offensiva dei miei nemici, adesso sarebbe toccato a me e al mio alleato, che nel frattempo aveva subito solo l'ultimo colpo, contrattaccare. « Tutto bene, Nampo-san? » Dissi, mentre il mio viso tornava ad avere la sua normale fattezza, giusto in tempo per vedere i kappa riposizionarsi in posizione difensiva. Scrocchiai il collo, muovendo prima verso sinistra e poi verso destra la testa. « Allora coprimi, sono deciso a terminare qui questo scontro... » Esclamai convinto e sicuro di me. Il buon kappa, allora, decise di entrare in azione e, tramite una tecnica, legò al terreno i quattro avversari con delle funi di muschio. « Perfetto! » Esclamai, mentre andavo ad impugnare con il braccio sinistro un kunai dalla mia tasca, e nel frattempo già iniziavo a scomparire agli occhi dei miei nemici, sprofondando nel terreno. [Azione Gratuita Istantanea] [Slot Tecnica] Mi mossi velocemente tra l'acqua del terreno, con un obiettivo fisso in mente: finire il kappa che avevo già ferito.
    La mia strategia sarebbe stata chiara. Sperando di aver inflitto pesanti ferite alla creatura che si era azzardata ad attaccarmi pochi secondi prima, se fossi riuscito a mettere fuori combattimento il primo kappa e ferire gli altri due, la battaglia si sarebbe potuta dire conclusa.
    Sarei riemerso dal terreno esattamente un metro e mezzo davanti al kappa ferito. Con uno slancio degli arti inferiori avrei cercato un fendente ascendente con il fuuma kunai, sempre diretto verso il busto o il petto, cercando di rendere il colpo difficilmente schivabile con il chakra, soprattutto per un avversario già gravemente ferito. [Slot Azione II] Quindi non mi sarei fermato e, con quanta più velocità in corpo, avrei cercato di effettuare un attacco doppio con il kunai e il fuuma kunai, entrambi impugnati con le lame rivolte verso l'esterno. I bersagli sarebbero stati i due kappa alla sinistra di quello ferito, e la distanza sarebbe stata colmata con un rapido avvicinamento di non più di tre o quattro metri. [Slot Movimento Gratuito] Avrei roteato su me stesso una volta che avrei raggiunto la posizione adatta al mio attacco, ossia leggermente dopo aver raggiunto il centro di un ipotetico diametro tra i due kappa. Il mio attacco rotatorio sarebbe iniziato con il braccio sinistro e il kunai, che avrebbe cercato la gola o l'alto petto del primo kappa, per proseguire verso la stessa zona del corpo del secondo, accompagnato dalla rotazione del mio corpo. A questo primo attacco sarebbe seguito una speculare azione del braccio destro, che però mirava al ventre o al busto degli stessi due nemici. Le gambe, solo leggermente piegate per permettere di effettuare al meglio il movimento di perno per la rotazione, si sarebbero distese nuovamente sul terminare della rotazione, per permettere una più lunga estensione di entrambi i colpi. [Slot Azione III] Il chakra e l'acqua del mio corpo avrebbero aumentato, ancora una volta, la pericolosità dei temibili colpi circolari.


    z6ooNnk


    Indipendentemente dall'esito dei colpi, sarei arretrato quanto più potevo. [Slot Movimento Gratuito] « Allora... » Dissi, puntando con la lama del fuuma kunai, sporca del sangue di kappa, verso i miei nemici, se fossero stati ancora in piedi. « Vogliamo finirla qui, o non ne avete ancora abbastanza? Io posso continuare per quanto tempo volete... Sono qui in vacanza, non ho impegni. » Ghignai, ancora una volta.
    Ci stavo prendendo gusto.

    Nel frattempo, a pochi metri da me, il veloce kappa stava proseguendo dritto verso il suo obiettivo: andare a chiamare rinforzi. Meika, però, riuscì a porsi tra lui e la fuga. Il primo kunai di Meika colpì il bersaglio. Il kappa, sorpreso nuovamente da una seconda imboscata, non riuscì ad evitare il lancio nemico. Il kunai, infatti, tagliò la base del suo collo sinistro, andando a conficcarsi poi nel terreno. Chinkatsu emise un piccolo grugnito di dolore e si girò d'istinto verso la fonte del pericolo, riuscendo a vedere in tempo il secondo kunai che si dirigeva verso di lui. Accortosi del pericolo, fece sfoggio nuovamente dei suoi invidiabili riflessi che lo avevano portato solo pochi secondi prima ad evitare l'imboscata di Akira. Continuando la rotazione, andò a mettere nuovamente il suo duro carapace tra il kunai e il suo corpo. Il metallo colpì il guscio e schizzò per terra senza arrecare ulteriori danni. [Slot Difesa I] « Piccoli e dannati bastardi! » Ruggì il kappa, senza però fermarsi. Sapeva che l'unico modo di sfuggire da quella brutta situazione era raggiungere la seconda squadra. Qualcosa, però, il kappa non lo aveva messo in conto. Il veleno della giovane kunoichi. Solo dopo il primo passo capì di essere stato fregato. La sua velocità di movimento era compromessa. Gravemente. « Tsk! » Grugnì, senza perdere però mordente e continuando imperterrito la sua corsa.
    Meika scese dal suo albero e creò dal nulla quello che i kappa temevano di più al mondo: il fuoco. Un muro di fiamme, alto e largo più di 3 metri, si originò dal nulla e bloccò la sua strada. Chinkatsu fermò improvvisamente la sua corsa, arrestandosi sul posto per un momento, paralizzato dalla paura, finché non capì che quell'enorme massa di fuoco si stava muovendo verso di lui. « ARGH! » Esclamò, completamente terrorizzato, dando le spalle al costrutto che pareva tutto tranne che illusorio, e incominciando a correre. [Slot Azione I] Proprio verso Suigo, che ormai si trovava a meno di 10 metri da lui. Oh oh oh, Meika, ben fatto! Blocchiamogli la strada del tutto! Esclamo lo spensierato kappa, mentre andava a formare un unico sigillo. Da dietro le sue spalle incominciò ad alzarsi un imponente muro di roccia coperto dello stesso muschio che doveva coprire le mura della Fonte Pura. Probabilmente era stata una sua tecnica a rendere inutile gli sforzi di Meika di camminare su quella recinzione. La muraglia di roccia, alta in totale 5 metri, formò una curva alle spalle di Suigo, bloccando completamente il passaggio alle sue spalle e alla sua destra. Adesso al kappa l'unica via sicura era quella di est, e ciò significava tornare nel bel mezzo della battaglia tra i suoi compagni ed Akira.
    Bloccato tra le fiamme e lo storico nemico, il kappa della Fonte Insanguinata era ormai alle strette. Si raggomitolò, quindi l'acqua intorno a lui incominciò a levitare. « Vi uccido, bastardi! » Gridò rivolto ai suoi nemici, mentre l'acqua continuava a sollevarsi e incominciava a vorticare.
    Finché non esplose. [Tecnica]Grandi Sfere d'Acqua Solida
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    Villaggio: Kappa della Fonte Insanguinata
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere d'acqua solida dal diametro di 1,5 metri entro 21 metri. Quando iniziato a emettere le sfere d'acqua, l'utilizzatore non potrà muoversi ma potrà variare il punto d'impatto dei proiettili acquatici successivi. La potenza di ogni sfera è pari a 40 e causa Scordinato per un round se colpito il bersaglio. Ogni lancio oltre al primo richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: MedioAlto ogni sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Tre grandi sfere d'acqua, dirette rispettivamente verso il muro di fuoco, Suigo e Meika, sarebbero schizzate a gran velocità verso i nemici del kappa, che consumò una grande quantità di chakra per cercare di allontanare il pericolo. A quel punto non gli restava molto altro da fare, se non prepararsi nuovamente alla fuga laddove i nemici fossero stati colpiti dalla sua tecnica. Suigo vide arrivare la sfera a gran velocità e riuscì a fare ben poco per difendersi: si girò su se stesso, mostrando il carapace al mostro. La difesa smorzò di molto il temibile attacco nemico, ma l'impatto buttò Suigo a terra, respingendolo indietro di diversi metri. Non era stato un colpo mortale, ma il kappa sarebbe stato sicuramente stordito dall'impatto.
    Meika avrebbe avuto il suo bel da fare.


    Ho dato per scontato le stesse cose del turno precedente per l'utilizzo della tecnica.

    Un bel colpo da schivare anche da te, quindi concludi la tua morsa.

    Tabella Riassuntiva

    Riserva Chakra: 26,5/40 Bassi
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Slot Azione I: S&M II
    Slot Azione II: Fendente ascendente con fuuma kunai
    Slot Azione III: Attacco Doppio con kunai e fuuma kunai
    Slot Tecnica Avanzata: Passo Incalzante dell'Assassino - S&M I
    Slot Tecnica: Passo Liquido
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   660 views
  Share  
.