La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Le Sette Mraviglie del Kokage




    I dadi lanciati prima dal Kokage erano stati chiari: sette. Sette erano i nemici che il Mikawa e lo Yakushi avrebbero dovuto affrontare quella volta e solo perché non poteva scagliarglieli contro tutti insieme ne stavano affrontando solo tre. Non potevano sapere però che altri si preparavano nell'oscurità a colpire, carichi di chissà quali arti misteriose... tuttavia per il momento non era di essi che i coraggiosi quanto stolti ninja dovevano preoccuparsi. L'offensiva scatenata dai tre non era stato che un piccolo antipasto nato più dal fatto che il Kokage dovesse controllare tutte quelle forze da solo che dalle reali capacità dello stesso.
    Non dubitava che quegli Shinobi sarebbero giunti a lui presto e per questo voleva fiaccarli nello spirito e nella mente, illudendoli che la reale portata dei loro guai non fosse che la metà di quella che era realmente.
    Lo Yakushi mise in atto una difesa a dir poco magistrale, riuscendo a bloccare con maestria il primo attacco del Ragno, tuttavia la speranza che quella massa informe di ragnatela adesiva schizzasse via fu vanificata dal fatto che di fatti... la ragnatela era adesiva. Essa si schiantò contro quella parete rocciosa e lì rimase, fortemente adesa, salvo poi avvizzirsi e scomparire.

    Le copie dello Yakushi uscirono dal nascondiglio e la prima scagliò con forza un grosso shuriken verso il Ragno. Estremamente rapido, non c'era che dire, ma non così pericoloso da rappresentare una reale minaccia.
    Il Ragno semplicemente sputò una ragnatela possente e quanto più rapida possibile, che andò a colpire il Fuuma Shuriken lanciato da Febh che contrastato in quel modo cadde in terra senza possibilità di danno [Difesa].
    Subito dopo l'altra copia di Febh si avventò rapida contro il Ragno nel tentativo si colpirlo. Egli non era al massimo in tale situazione, giacché il corpo a corpo gli era assolutamente nemico. Tuttavia non aveva paura di farsi colpire, anzi! Si gettò contro la lama di Febh che lo tagliò in due, lasciando che il suo corpo si disfacesse come polvere al vento.

    Nel mentre il Garth appiccicava una cartabomba sulla lama dello Jashinista il quale, comprendendo cosa stesse accadendo sorrise semplicemente prima di divenire polvere anch'egli. Era scomparso del tutto, prima che potesse subire un qualsiasi attacco! Evidentemente era stato rilasciato dal Kokage, che doveva aver visto i problemi delle varie copie dinanzi a lui. Prima di scomparire però si limitò a dare uno scossone verso l'alto all'arma, così che l'esplosione avvenisse in aria senza nuocere ad anima viva o morta.
    Dopo di ciò si diresse verso lo Shinobi centrale... il quale era messo lì proprio per contrastare il Mikawa.
    La danza di lame e sangue lo investì in pieno, e lui era pronto a contrastarla al meglio. La la tempesta di sangue che giunse alle sue spalle fu schivata con un salto poderoso, alto quasi quattro metri e sopratutto estremamente rapido. Se avesse avuto un cuore nel petto in quel momento il Nemico avrebbe sentito i suoi battiti martellargli incessantemente nelle orecchie. [Difesa]
    Ma il Garth era un avversario ostico che non poteva essere assolutamente sottovalutato e di fatti mentre il Nemico era in aria la Lama puntò a lui. Ma come già detto, lui era già pronto ad incassare con tutto il suo essere: un nuovo ormone circolò in lui ed il suo petto si gonfiò, quasi grottescamente, assumendo dimensioni enormi! Era alto almeno due metri, mentre gli arti e la testa rimasero di dimensioni identiche a prima. [Difesa]
    La spada passò da parte a parte il cadavere, ma non lo fece scomparire: aveva ridotto i danni e non aveva organi che potessero essere danneggiati. Nel mentre il cadavere era appunto atterrato ed ancora una volta saltò via, questa volta sinistra Diogene, per schivare il secondo attacco col sangue. [Difesa]

    Se pensavano che fosse finita lì si sbagliavano di grosso. I due cadaveri fatti scomparire (che non si pensi che fossero stati distrutti!) furono in realtà semplicemente sostituiti da altri due, che comparvero a tre metri di distanza – uno a destra l'altro a sinistra – rispetto colui che manipolava gli Ormoni.
    Sembravano non avere nulla di particolare, il che rendeva la loro arte particolarmente difficile da indovinare.
    Complimenti. Disse il cadavere centrale, mentre la sua ferita veniva del tutto rigenerata dal suo controllore. Dei degni sfidanti.
    E dopo quelle cortesie socchiuse per un secondo gli occhi, mentre essi vennero circondati da un alone violaceo. [Tecnica]
    Il clone di destra fissò per dei lunghi secondi le copie di Febh e poi la struttura che lo Yakushi aveva creato. Senza dire una parola scattò, totalmente circondato da un'aura elettrica ed andò a colpire con furia l'enorme struttura dietro la quale si nascondeva Febh: l'elettricità ed il chakra distruttivo avrebbero frantumato senza appello quella difesa [Azione].
    Il clone più alto si avventò subito dopo su Febh, coordinandosi con colui che aveva le capacità di uno Yotsuki: il primo avrebbe cercato di colpire Febh con un calcio a piena potenza sul viso con un arto divenuto improvvisamente enorme [Azione] ed il secondo, coordinandosi col primo, avrebbe cercato di anticipare un'eventuale schivata per sferrare un pericoloso quanto veloce montante contro lo stomaco dello Yakushi [Azione].
    Nel mentre l'ultima copia che ancora non aveva agito si frappose tra Febh e Diogene, colpendo il terreno con violenza per creare lo stesso muro generato dallo Yakushi precedentemente, solo che questa volta era perfettamente verticale, volto a rendere più difficile un intervento degli alleati di Diogene contro Febh. [Tecnica]
    E non solo, quel cadavere lo rifece ancora una volta e così facendo sovrappose il secondo muro al primo [Tecnica]. Dunque rimase lì, pronto a ricevere quella che sarebbe stata la furia del Garth. Ma non gli importava: non era di certo vivo.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il combattimento continuava senza esclusione di colpi. Il Nidaime si rivelò estremamente acuto nella gestione i su cadaveri; non a caso Eiatsu lo considerava un maestro a livello del leggendario Kabuto nell'Edo Tensei...Riuscì a salvare il pericoloso cadavere Yashin ma poco dopo rivelò anche quanto rapidi e resistenti potevano essere i suoi adepti. Padrone di un'arte ignota al Mikawa, infatti, il corpo centrale riuscì a cavarsela senza grandi danni dal turbine di sangue e lame che gli aveva scagliato contro...I suoi movimenti erano all'apice del controllo, spinti da una forza che covava al suo interno e che per certi versi al Garth ricordava quella sprigionata dai malati di corpus nel Lazzaretto del Bosco dei Sussurri.

    Aloysius sapeva che se avesse lasciato al burattinaio tempo per riparare le sue marionette, lo spettacolo si sarebbe protratto a lungo e a favore del combattente a distanza. Proprio per questo motivo decise di concentrarsi sul cadavere già ferito, lasciando Febh alle prese con il nuovo arrivato. La convinzione che un rivale di quel livello non avrebbe mai potuto mettere ko. lo Yakushin portò dunque il Colosso a lasciare intatta la barriera che lo divideva dal compagno per ridurre di uno i nemici sul campo di battaglia.

    Un rapido balzo all'indietro [3 m, Slot Gratuito] lo portò distante da quella parete eretta non molto lontana da lui, essendo sufficientemente vicino a Febh fino a quel momento; nella sua carriera ne aveva viste di tutti i colori e se quella parte avesse generato pericolosi spuntoni di chakra non ne sarebbe stato stupito. Invece contro un essere che poteva fare del "subisci e mena" la sua arma vincente, soprattutto se prossimo alla distruzione, continuare ad attaccarlo a distanza era la strategia migliore; inoltre Mumei, avendo ferito il rivale, era diventata ancora più affilata e temibile [Bagno di Sangue] Bagno di Sangue
    Maestria: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, incrementa la potenza dell'arma di +10. Il potenziamento massimo è +20; trascorsi 2 round senza ferire il rivale il potenziamento diventa nullo.
    [Da chunin in su]

    . Partì dalle spalle del cadavere, il quale non si era preoccupato più di tanto di tenere la lama sott'occhio, rapida come sempre [1 slot Azione, vel 850] in direzione della schiena, all'altezza delle vertebre lombari. Sulla possibile difesa avrebbe preso forma dal lato destro anche l'assalto del sangue che parimenti potente e rapido mirava alla zona più vicina e scoperta del nemico in movimento [1 slot Tecnica base]. E l'assalto avrebbe continuato allo stesso modo, alternando spada e sangue da angolazioni diverse ma sempre al limite della rapidità, fin quando il cadavere non fosse stato distrutto o non fosse stato richiamato dal suo evocatore: era finito nel turbinio di sangue e da lì non ne sarebbe uscito [2 slot Azione, 2 slot Tecnica (Intuito)].

    Qualora il cadavere avesse ceduto subito, al colosso non rimaneva che sbirciare quello che stava accadendo dall'altra parte del muro. Avrebbe quindi aggirato la barriera lunga 9 metri, rimanendovi sempre a debita distanza, fino a quando non avesse avuto visuale libera, in particolare sul clone che aveva generato i Doton. A quel punto, il Sangue e la Lama che intanto aveva richiamato a se, sarebbero stati sufficientemente vicini da dirottarli entrambi verso il nuovo rivale, tentando di prenderlo alle spalle [utilizzo slot fino all'esaurimento dei 4 messi a disposizione].
    Sporcarsi le mani in prima persona non era ancora necessario. Già, qualcosa diceva al Colosso che i pezzi forti dovevano ancora scendere in campo; una verità seconda solo alla convinzione che Febh non avesse ancora sprigionato nemmeno metà della sua vera potenza. Per questo motivo era indispensabile combattere sprecando meno chakra possibile; lo scontro era ancora lungo e di occasioni per divertirsi ve ne erano ancora molte. Il Nidaime stava studiando i due jonin e combattere dando poche informazioni sulle proprie capacità era fondamentale in questa situazione.

    Intano Eiatsu ed Omoi rimasero da parte, distanti oltre 9 metri dalla zona di scontro, ma non stettero con le mani in mano: Omoi aveva attivato il suo Sesto Senso [3 slot Azione], al centro di un cerchio formato dall'eliminatore i suoi cadaveri [4 slot Azione]. Era giunto il momento di stanare il Kage, e il jonin delle squadre speciali di questo ne era consapevole; si perché a breve tenere a bada quei due sarebbe stato complicato e a quel punto le fondamenta di quel palazzo indistruttibile sarebbero state messe a dura prova dall'indomabile avidità del Garth e innata sbadataggine dello Yakushin.

    png



    CITAZIONE
    Chakra Omoi: 60/150
    Chakra Eiatsu: 90/300
    Chakra Diogene: 145+?/1000
    Chakra Cadaveri 35/90

    Ferite Omoi: 0.25/12
    Ferite Eiatsu: 0.25/12
    Ferite Diogene: 3.75/21
    Ferite Cadaveri: 0/12

    ps. Aggiorno la spesa di chakra di Diogene in base a quello che accade.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe V - Efficienza 70%]

    Che dici, mentre i cloni piallano il Kokage noi giochiamo a carte? Borbottò lo Yakushi rivolto alla lucertola che aveva in spalla: era stranamente rilassato, forse per il modo in cui aveva bloccato l'offensiva nemica ed era poi riuscito a scatenare. Non essere idiota! E poi non volevi stare in silenzio casomai uno di quelli fosse vero? Si ma ci ho ripensato, immagino che il Serpente ci stia osservando tutto il tempo quindi serve a poco. Se ci saranno problemi i miei cloni si occuperanno di tutt.. Ci fu una violenta esplosione mentre il muro che aveva generato andava in mille pezzi! UUAAAH!UUAAAH! Si lasciò scappare uno strilletto che aveva decisamente poco di virile, ma almeno la lucertola ne aveva gettato uno simile all'unisono, quindi non si sarebbero potuti mai rinfacciare la cosa...istantaneamente peròla sua testa venne invasa da nuove informazioni...informazioni che arrivavano da una mente decisamente più focalizzata sulla battaglia della sua: il clone con Zanbato!

    jpg



    Pochi istanti prima infatti i due cloni avevano avuto la meglioNon eseguiti secondo scatto e colpo di Zanbato. Recupero Basso + 1/2 Basso che erano stati spesi in quelle azioni sul ninja-ragno ed erano pronti a concentrare la loro attenzione sul Kokage più alto che, a quanto sembrava, aveva facilmente tenuto testa ai furiosi assalti di Diogenes Mikawa. Qualche volta vorrei essere l'originale e restarmente in panciolle. Lo odio quel tizio! Disse quello con Snake Sword, non così dissimile per personalità dal suo creatore. Tranquillo, un giorno riusciremo a farci generare al solo scopo di dormire...dovessimo indire uno sciopero pur di ottenerlo! Più combattivo, l'altro clone era comunque sulla stessa lunghezza d'onda, ma ogni loro desiderio crollava di fronte alla necessità della battaglia, al momento unico scopo della loro esistenza. E comunque entrambi risposero a tono al clone rimasto che si congratulava. Vedi di non montarti troppo la testa! Dissero all'unisono, notando come quell'essere avesse capacità del tutto simili alle ben note arti di Drake Senju. Guai. Decisamente guai... Gli altri due cadaveri che erano apparsi diedero poi rapidamente conto delle loro capacità: il primo bloccando Diogenes ed il secondo scaraventandosi a mò di ariete umano elettrificato contro la parete che difendeva l'originale. Probabilmente se lo meritava, ma l'Eremita era già scattato di corsa per sfruttare il varco.

    Entrambi i cadaveri avevano ignorato i cloni (cosa che in linea di massima richiedeva una rappresaglia, visto che il carattere era lo stesso del creatore) ma questo andò a vantaggio dello Yakushi perchè i due simulacri furono rapidi a decidere il da farsi: quello con la Zanbato sparì nel nulla, trasferendo istantaneamente ciò che sapeva al suo originale, per non parlare di uno stato mentale un pelo più orientato al combattimento, mentre l'altro era alle spalle di due aggressori che non sembrvaano volersi curare di lui. E la avrebbero pagata per questo!

    Febh seppe istantaneamente che un Eremita gli stava arrivando addosso oltre il varco e che era stato un idiota ad abbassare, anche se di poco, la guardia. In una parte remota della sua mente ci fu anche un lampo di andare in un resort all-inclusive accompagnato dai suoi cloni, ma probabilmente era stato un difetto della Kage Bunshin...in ogni caso tutto ciò che potè fare fu serrare la sua guardia. Tieniti forte! Avvisando Ssalar mentre il suo avversario si esibiva in un calcio tanto rapido che quasi non riuscì a seguirlo...per non parlare del fatto che quel piede sembrasse molto, mooolto più grande del dovuto! MA CHE RAZZA DI...?? L'impatto fu epico, con uno spostamento d'aria che fece tremare le pareti mentre lo Yakushi, che pur aveva serrato la sua guardia, venne spinto indietro di quasi due metri da quella pianta del piede oversize, pur senza perdere la sua posizione. Ouch... Sussurrò mentre il piede si ritraeva mostrando giusto un minimo di sangue dal naso ed un pò di abiti rovinati: il Kokage poteva anche smuovere le montagne, ma Febh Yakushi era l'equivalente di un'intera catena montuosa quando si concentrava sulla pura difesa! [Difesa 1]
    Ferita Leggera diffusa
    Statistiche Finali: Resistenza Nera +8 tacche, Velocità Viola +3 Tacche

    Corpo Perfetto (Originale) Resistenza +4 tacche, Velocità -4 tacche
    Impasto Bassissimo: +1 tacca a Resistenza
    Non male ma... L'attacco successivo, per quanto concatenato, al paragone del megacalcio era così lento che l'Amministratore non sprecò nemmeno troppe energie per evitarlo: conosceva le capacità degli Yotsuki e per quanto avesse fiducia nella sua pellaccia dura sapeva che era meglio non esagerare contro quella gente. IL PIEDE E' DIVENTATO ENORME! LO HAI VISTO? SSalar era rimasto attaccato a fatica alle spalle del suo evocatore ed ebbe un nuovo problemino di equilibrio quando l'otese si spostò lateralmente sulla destra, ruotando appena per tenere il cadavere elettrico nel suo campo visivo...il tutto senza nemmeno sollevare i piedi da terra, strisciando grazie al chakra adesivo che gli dava un vantaggio assoluto nel combattimento ultraravvicinato! ..non al mio livello, anche se il calcio era un pò pesantuccio non mi ha fatto poi granchè...figurati distrarmi! Io sono un genio della concentrazione! E gli asini volano... [Difesa 2]Statistiche Finali: Riflessi Nera +3 tacche
    Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto (chakra Repulsivo) +3 Velocità
    Chikyū no Aruku - Passo della Terra
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le proprietà repulsive del chakra sia in fase di attacco che difensiva. Può trasferire le tacche di vantaggio dello 'Stile di Combattimento Perfetto' dalla Velocità ai Riflessi.
    Deve decidere a inizio turno a quale statistica applicarle.

    [Da Chunin in su]
    Non urlarmi nell'orecchio! Avrebbe sibilato al rettile tra i denti. E concentrati! Da che pulpito... Val col vecchio uno-due! eppure in quel momento la concentrazione del ninja era in aumento...e questo significava guai per il Kokage dato che il clone era già all'opera!

    Recuperato il Fuuma Shuriken che il ragnoso aveva fatto cadere poco prima, il clone aveva iniziato a correre verso l'Eremita, scagliando l'arma [Azione 1]Statistiche Finali: Forza Nera e poi chiudendo rapidamente le distanze [Azione Extra]Statistiche Finali: Velocità Nera +7 tacche, Resistenza Viola +3 Tacche

    Corpo Perfetto (Clone) Velocità +4 tacche, Resistenza -4 tacche
    Movimento Repulsivo
    Stile di Combattimento Perfetto (Chakra Repulsivo): +3 tacche Velocità
    . Il Fuuma Shuriken venne lanciato con una traiettoria molto eccentrica che avrebbe verosimilmente superato in alto e sulla destra il cadavere eremita, cercando di abbattersi sulla schiena del cadavere elettrico. Ssalar avrebbe poi portato la sua offensiva, idealmente subito dopo l'eventuale reazione all'arma da lancio, ma agendo in ogni caso se qualcuno o qualcosa avesse intercettato l'arma. Sporgendosi dala fianco del suo evocatore, ben saldo con le zampe slla sua schiena, avrebbe spalancato le fauci scaricando una brutale ondata elettrica sul bersaglio [Attacco EXTRA (Collaborazione)]Statistiche Finali: Potenza 30 + Semiparalisi; Concentrazione Viola
    Scarica Energetica
    Adr: Una volta per turno, la creatura può emettere un getto di chakra lineare allineato col suo elemento con un raggio di 3 metri di diametro. L'emissione si estende per 9 metri ed ha potenza 30.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni Attacco)[Richiede Slot Tecnica]]
    [Da Jonin in su]

    Folgorazione [AdR]
    L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi. Utilizzare questa capacità nega per quel turno tutti i benefici offerti dalla competenza Lucertole II: Metabolismo
    [ (Consumo: Basso extra per azione)]
    [Da Chunin in su]




    Collaborazione [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati Evocazioni. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    . L'eremita non era nel raggio d'azione, a meno di improvvisi spostamenti, perchè il suo vero avversario era il clone che, piombandogli addosso alle spalle, a circa due metri di distanza avrebbe fatto schioccare la frusta con una velocità decisamente impressionante nel tentativo di decapitare la sua vittima! [Azione 2]Statistiche Finali: Potenza 40, Velocità Nera +6 tacche, Forza Nera +1 tacca
    Corpo Perfetto (Clone) Velocità +4 tacche, Resistenza -4 tacche
    Impasto Basso Velocità +2 tacche, Forza +1 tacca
    . Arrivando alle spalle una frazione di secondo dopo la comparsa del Fuuma Shuriken, considerando anche l'arma con portata e la velocità le probabilità di successo erano abbastanza alte, ma qualora il cadavere Eremita fosse sopravvissuto ecco che un secondo attacco si sarebbe abbattuto su di lui, stavolta dopo un passo in avanti, con l'apparente intento di tagliare in due il cadavere...solo che stavolta il chakra avrebbe rafforzato la lama stessa, adesivo in caso di schivata (così da aderire fino a 50 cm dal bersaglio e limitarne i movimenti successivi) o repulsivo in caso di taglio (così da separare violentemente i lembi della ferita, per piccola che fosse!) [Azione 3]Statistiche Finali: Potenza 40, Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera. Eventuale Tocco Adesivo (Forza Nera +1) o Armi Repulsive (Forza Nera +1).

    Corpo Perfetto (Clone) Velocità +4 tacche, Resistenza -4 tacche
    Controllo del Chakra Incanalato
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' tramite un'arma o un oggetto impugnato
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Aggressivo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di utilizzare 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' anche su parti del corpo di un avversario.
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]



    Mentre l'attacco elettrico ed il primo fendente avevano luogo, l'originale non stava con le mani in mano, infatti a guardia alzata avrebbe puntato una mano contro il clone eremita, decisamente il più pericoloso, mentre un Makibishi che teneva nella manica veniva sottoposto alla tecnica base della rotazione, ben nascosto dalle agili dita dello Yakushi. [Slot Tecnica]Statistiche Finali: Potenza 30


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]




    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.



    Maglia del Prestigiatore [Vario]
    Una casacca a maniche particolarmente lunghe, in vari colori e decorazioni. Le maniche possono essere allungate o accorciate a piacimento tramite dei lacci, le cui estremità stanno vicino al colletto (per poter tirare laccio e manica coi denti senza grossi problemi) e nel risvolto della manica stessa.
    Inoltre, nell'interno delle maniche stanno diverse tasche nascoste, facilmente accessibili per la rapidità di mano di un prestigiatore.

    Tipo: Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)


    Makibishi [Distanza]
    I Makibishi sono chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.
    Tipo: Speciale-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Non penserai mica che finisca tutto qui, vero? Se il cadavere eremita fosse sopravvissuto al primo attacco del clone, allora lo Yakushi gli avrebbe scaraventato contro l'arma [Attacco 4]Statistiche Finali: Concentrazione Nera (vedi testo tecnica)
    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]

    , mirando grosso modo all'attaccatura del collo per tranciarlo con le lame maciullanti del piccolo proiettile (che ruotando ad alta velocità era infinitamente più letale di un Kunai), magari mentre ssi difendeva dal secondo attacco di Snake Sword. Se invece l'Eremita fosse caduto contro il primo attacco, allora il dardo letale avrebbe provato a tranciare una gamba del cadavere elettrico, pur lasciando la mano puntata contro l'altro cadavere, così da aumentare l'effetto sorpresa subito dopo che la scarica elettrica di Ssalar si era esaurita (la combinazione delle abilità da prestigiatore con il Controllo del Chakra permettevano attacchi improvvisi decisamente poco prevedibili, purtroppo per il Kokage).

    Ultimo elemento da considerare era il Fuuma Shuriken lanciato ad inizio offensiva. La traiettoria che aveva preso minacciava il cadavere elettrico, e fin qui va bene, ma questi era in mischia con l'originale e dunque esisteva la possibilità che questi rimanesse colpito dalla sua stessa arma se per caso il proiettile fosse stato evitato completamente...e tuttavia questa era una strategia tenuta in considerazione: l'arma infatti se schivata avrebbe solo sfiorato lo Yakushi sulla spalla causando una ferita decisamente irrilevanteEventuale Ferita Lieve, ma quel fugace contatto avrebbe potenziato enormemente il successivo attacco col makibishi, dato che da esperto delle rotazioni era capacissimo di assorbire parte dell'energia cinetica di qualunque oggetto rotante a suo vantaggio! [Maestro della Dinamica]Statistiche Finali: Potenza +30 alla Tecnica (totale 60), Concentrazione Nera +3 tacche invece che base.

    Furto della Rotazione
    Talento: L'utilizzatore può incrementare di 10 la potenza di Arte della Rotazione: Hajime su un oggetto come azione gratuita, a patto che venga a contatto con un oggetto o un jutsu che ruoti su sè stesso ad alta velocità. Non può utilizzare i propri jutsu come sorgente. L'oggetto o il Jutsu 'depredati' non vengono alterati in nessun modo, ma non è possibile utilizzarli nuovamente come bersaglio. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [ Massimo una volta per turno]
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto (Maestro della Dinamica): Concentrazione +3 tacche (Potenza +10 al Jutsu)


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Va detto che Febh avrebbe sfruttato l'energia cinetica quale che fosse stato il contatto col Fuuma, anche se non pienamente nei suoi piani.

    La guardia del ninja era solida ed il fatto che Gene fosse stato isolato da un muro era irrilevante. Nessun muro dura a lungo davanti a Febh Yakushi...il problema era liberarsi degli ostacoli come quei cadaveri!




    Riepilogo


    Ferite: Lieve alla gamba destra, Leggera Diffusa
    Chakra: 77.5/100 Bassi

    Chakra Ssalar: 10,5/12 Bassi

    Consumi: 5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) | ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) ¼ Basso oppure ½ Basso (Adesione o Repulsione su secondo attacco clone NON ANCORA CALCOLATO) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh)
    • Slot Difesa 1: Incassare Pugno (Resistenza +8)
    • Slot Difesa 2: Schivare con chakra repulsivo (Riflessi +3)

    • Slot Azione 1: Lancio Fuuma Shuriken
    • Slot Azione 2: Fendente Clone (Velocità +6 e Forza +1)
    • Slot Azione 3: Fendente Clone (Velocità +4 e Adesione/Repulsione)
    • Slot Azione 4: Lancio Makibishi (Concentrazione Nera o Nera +3)
    • Slot Azione EXTRA (Assalto Perfetto): Movimento Clone (Velocità +7)
    • Slot Azione EXTRA (Collaborazione): Scarica Energetica (Ssalar)

    • Slot Gratuito: Raccogliere Fuuma Shuriken (Veloce)

    • Slot Tecnica 1: Kaiten no Jutsu (Hajime)//
    • Slot Tecnica 2: //

    Cooldown: Assalto Perfetto (2 round) | Collaborazione (2 round)

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale



    Basta così disse il Nidaime al suo fido assistente, osservando lo scontro che andava avanti nel monitor.
    Sicuro, Nidaime-sama? Potrebbero debilitarli abbastanza da renderli mansueti al suo cospetto aggiunse l'altro, col volto oscurato dall'ombra.
    Lo so, ma è arrivato il momento per me di vedere faccia a faccia questa nuova generazione di Serpi, Colossi e Immortali uno strano sorriso si dipinse sul volto del Kokage Va' a fare gli onori di casa. Conduci nella Stanza Vuota.
    Sarà fatto.


    Gli attacchi andarono tutti a segno. Fu un massacro, un enorme spreco di chakra decisamente voluto. All'improvviso quei cadaveri smisero di difendersi e vennero fatti a pezzi, prima dagli attacchi e poi dalla volontà stessa di colui che li controllava. Scomparvero in polvere nel nulla, le loro anime tornate per il momento dovevo dovevano essere.
    Passarono alcuni minuti, durante i quali i quattro non avrebbero potuto far altro che domandarsi cosa stesse accadendo. Le percezioni di Omoi inoltre diedero informazioni molto limitare: una fonte di chakra, sicuramente non forte quanto Febh e Diogene e sicuramente viva andava avvicinandosi.
    Poi, la porta sul fondo della stanza che era stata la loro arena fino a poco prima si riaprì e fu attraversata da un uomo dal viso giovane. E sopratutto, un viso conosciuto.
    Eiatsu.


    Chissà come doveva sentirsi il ninja di Oto nel vedersi praticamente allo specchio. Quello era un suo clone, in carne ed ossa e pensante. Ma era identico in tutto e per tutto? Non era ancora dato saperlo.
    Il Nidaime mi ha mandato ad accogliervi, Consigliere fece un cenno verso Febh Guardiano dunque verso Diogene Vi prego di seguirmi senza opporre resistenza, dopotutto immagino siate qui per incontrare il Nidaime ed è da lui che vi sto portando.
    Così, a meno che qualcuno in quella combriccola avesse deciso il contrario, l'Eiatsu-Clone avrebbe condotto i quattro uomini (rettili compresi) ad un piano ancora inferiore. Un lungo corridoio si palesò dinanzi loro, illuminato da fioche lanterne che emettevano una fredda luce bluastra poco luminosa. Era parecchio lungo, così lungo da rendere chiaro che ovunque si trovassero non era più il Palazzo della Vipera.
    Al termine di quella lunga camminata c'era una grande porta a due ante di legno massiccio, ebano, dato il colore. Eiatsu-clone premette sui pomi di argento e le ante si aprirono, rivelando dunque la Sala Vuota.


    Non c'era luce lì dentro, eppure qualsiasi anima viva che vi mettesse piede era visibile. Ma il pavimento, i muri, il soffitto. Tutto era ner, profondamente oscuro.
    Vi piace? la voce del Nidaime giunse imperiosa Immagino che vi starete chiedendo che cosa sia. Oh, è il mio capolavoro, ciò che ho creato dopo anni ed anni di ricerche. Devo farvi i complimenti per aver protetto il Villaggio in questi anni anche se... bé rise appena Dire che la situazione è tragica è dir poco. Ma ora, con quest'arma sistemerò tutto, non temete. Oto tornerà ad essere grande.
    Parole senza senso da un Kage assenteista. Probabilmente Febh sarebbe stato furioso. Tuttavia dopo aver pronunciato quelle parole l'oscurità alle spalle del Kokage mutò, comparve una forma indistinta e fumosa e dunque dal nulla si materializzò un trono. Il Trono di Serpi del Kokage: una costruzione di legno e metallo costruita interamente da serpenti. Il Kokage sedette, fissando gli avventori.
    Sono curioso, Consigliere e Guardiano, di sapere cosa volete ottenere da questa spedizione. Certo, vi ho invitati io, ma ho dovuto farlo dopo tutte le vostre piccole ed invasive indagini. Voi siete i miei sottoposti, e dovevate avere fiducia di me e del mio lavoro. Per fortuna che avete tardato. Ora la mia arma è pronta. Gioite, otesi, GIOITE! La risata che seguì fu a dir poco folle.


    E mentre quelle risate imperavano nelle orecchie dei presenti qualcosa mutò. L'oscurità prese a mutare ancora tutta intorno a loro ed in pochi istanti centinaia e centinaia di katane comparvero ovunque, puntate come proiettili contro di loro. Erano sopra di loro, davanti loro, dietro persino sotto.
    Lasciate che vi dia la possibilità di spaventarvi della vostra situazione, così la paura potrà guidare le vostre azioni miei cari. Ci ho messo decenni, eppure alla fine ho costruito questo spazio. Lo spazio dove tutto può essere creato allargò le braccia È da qui, Eiatsu, che proviene il tuo clone. Ho creato questa stanza riuscendo a depredare così tante tecniche nel corso degli anni che sono risalito al potere dell'Eremita delle Sei Vie: il Potere di Creare Tutte le Cose.
    Era davvero così assoluto? Non potevano saperlo.
    Per cui, Consigliere e Guardiano, vi do tre scelte. La prima è quella più saggia: tornate indietro e servitemi fedelmente. La seconda è quella ardua, potete provare a convincermi pacificamente delle vostre ragioni. La terza bé, potete provare a combattermi. Non me. Ho smesso di sporcarmi le mani. Rise ancora Combatterete contro dei nemici formidabili, poco ma sicuro. Non provate ad attaccarmi prima di aver enunciato la vostra scelta. Se lo fate ogni singola katana che potrò immaginare vi infilzerà... e vedremo se gli Yakushi sono realmente immortali. Le spade vibrarono. Ce n'erano abbastanza da ridurre in una poltiglia sanguinolenta persino il più potente dei Jonin. E se il Kokage aveva detto il vero, non c'era limie a quante altre poteva crearne.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Vedendo quei corpi comandati dall'astuto padrone non difendersi dai loro attacchi, Diogenes capì subito che quel teatrino stava per finire: era come se avevano avuto il permesso di andare oltre, fino al cospetto del Nidaime. Sebbene l'intento di volerli stancare fosse una strategia comprensibile, ora quell'improvvisa "resa" risultava del tutto inaspettata; possibile che avesse dovuto solamente prendere tempo per la vera minaccia?

    Quindi rinfoderando Mumei, il Colosso avrebbe detto agli alleati:

    " Eiatsu rilascia di cadaveri; non penso ci serviranno ancora nell'immediato. Febh a te non ti sa tanto di trappola? E' come se volesse lasciarci passare...Omoi come va la percezione? "

    " Sta arrivando qualcuno, lì! "

    Voltandosi tutti avrebbero visto dell'incredibile: Eiatsu, o almeno una sua copia identica, si stava incamminando verso di loro pacificamente. Diogenes non si dovette girare per immaginare l'espressione che l'eliminatone poteva avere in quel frangente:l'entusiasmo dello scienziato si era risvegliato in lui palesandosi in un sorriso beffardo. Sembrava proprio lui, anche la voce era uguale. Gli avrebbe condotti dal Nidaime in quella che con tutta probabilità era una trappola architettata a puntino e tarata su ninja del calibro dei quattro jonin.

    Mentre Omoi cercava di scoprire qualcosa di più su quel tipo [Percezione del Chakra, Percezione del Vero], Eiatsu si avvicinò al suo alter ego e, sfoderato il suo Kaiken, avrebbe tentato apertamente e senza rapidità, di passargli la lama di quell'arma sul braccio per ferirlo leggermente [Potenza 15]. Che fosse una manale tecnica della trasformazione?

    " Questo è...interessante mmm. "

    In caso negativo, infatti, una volta raccolte quelle informazioni sul soggetto, il vero tra i due avrebbe proposto una strategia alternativa per avanzare, poggiandogli una mano sulla spalla con la stessa lentezza del gesto di poco prima. Se davvero quello era una copia di lui, allora il servetto del Kage sapeva che avrebbe dovuto rispondere a domande scomode [Interrogazione Mentale] e che ribellarsi a tutto ciò non sarebbe stato saggio. Quel trattamento lo attendeva in ogni caso, a lui decidere se optare per la via più dolorosa. Diogenes intanto si stava tracciando dei sigilli sulle braccia [Simbolo della Psiche x4] ma avrebbe interrotto i suoi preparativi con gran piacere per torturare un po quello strano essere e farlo cantare:

    " Che il luogo dove ci stai per condurre sia una trappola è scontato; tutto il Palazzo lo è e noi abbiamo scelto di entrarci consapevoli di questo. Tuttavia avrei delle domande da farti, se non ti dispiace, prima di procedere oltre: immagino tu sia il risultato di qualche esperimento del tuo padrone folle, cosa ci attende nel luogo in cui ci stai portando? Che intenzioni ha il Nidaime sul nostro futuro e su quello di Oto?"

    Tra le doti interpretative di Diogenes [Menti?, Recitazione] e le abilità di Omoi, capire se stesse mentendo sarebbe stato un gioco da ragazzi. Solo al termine di quel piccolo intermezzo, con qualche dubbio in meno ad affollare la mente, si poteva anche pensare di seguire il ragazzo. Come detto, la loro era un'azione di forza e inevitabilmente era il Kokage a decidere il luogo finale di incontro.

    " Non so se portati con me o no. Se davvero ci attende Lui, per lo scontro finale non posso garantire la vostra incolumità. Potreste rest..."

    jpg

    " Non se ne parla, ognuno ha un suo motivo per essere qui. Il futuro ha preso una certa piega per delle nostre scelte, è ora di raccogliere ciò che abbiamo seminato. "

    " Non ripeterlo mai più ragazzone troppo cresciuto...seguiamo questo tizio e vediamo dove ci porta tutto questo. "

    " Ahahah andiamo Febh? "

    Presero dei tonici per il recupero del chakra e partirono.

    ::: Nel corridoio :::

    " Noto che il Nidaime non ci vuole più nel Palazzo: a questo punto dovremmo essere sul limitare del Bosco dei Sussurri. "

    Camminarono un altro po prima di giungere di fronte ad un'enorme porta. Se quello non era l'unico ingresso, voleva dire che quel folle ninja aveva creato una rete sotterranea mastodontica...il che spiegava anche la sua assenza da anni nella vita del villaggio. In quel modo poteva infatti uscire ed entrare nel palazzo quando voleva e del tutto indisturbato, anche ai fini sensi di Omoi.

    png

    Entrarono e il buio li assalì. Era un'oscurità criptica, che permetteva la vista delle persone all'interno ma non dell'ambiente circostante...qualunque cosa avesse in serbo per loro il Nidaime di sicuro era qualcosa di non convenzionale. Tentare di comprenderne la natura con tutta probabilità sarebbe risultato inutile [Vista Notturna, Percezione del Vero] e di certo il primo a prendere parola sarebbe stato il padrone di casa, con evidente divertimento.

    In fin dei conti Diogenes non conosceva bene il reggente di Oto. Lo aveva incontrato nelle due occasioni del sigillo maledetto e per qualche altra missione impartitagli per sbarazzarsi di lui, come quella della cattura del Nibi. Le vere informazioni le aveva apprese con Febh nel vecchio laboratorio nel quale avevano scoperto fosse una cavia di Orochimaru e questo lo etichettava come un vero pericolo per il villaggio. In quel frangente il ragazzo, si perché all'apparenza il Kage era poco più di un ventenne, parlava di rinascita di Oto e di un'arma misteriosa in grado di rovesciare le sorti del villaggio...un potere che risaliva a tempi antichissimi e fuori da ogni immaginazione.

    E la forza di quella "cosa" si palesò ben presto: tutt'intorno centinaia di katane invasero lo spazio, pronte a scattare in direzione del quartetto! La trappola si era rivelata e l'effetto sorpresa era stato dei migliori. A quel punto il gruppo aveva solo tre alternative, una delle quali sapevano benissimo di non avere per rispetto delle motivazioni che gli avevano spinti fin li. Dunque le alternative erano combattere o provare a parlare prima di farlo, il che non dispiaceva affatto ad uno come Eiatsu:

    " Quindi fammi capire. Vuoi farci credere che in questo luogo puoi realizzare quello che vuoi? Non farmi ridere sensei, è uno dei tuoi trucchi! Le alternative che ti diamo noi invece sono solo due: vai via da Oto e non farti più vedere oppure muori con coraggio qui, contro le persone che hai ingannato per anni. "

    " Sappiamo che sei il risultato della follia di Orochimaru e che del villaggio in realtà non ti importa nulla. E' giunto il momento che Oto riprenda il posto che merita nello scenario mondiale...una volta eravamo temuti e rispettati mentre ora, come hai detto anche tu, la situazione è tragica. E la colpa è solo tua! "

    Erano coinvolti emotivamente e questo non era un bene. Diogenes quindi si fece avanti, azzittendo i due ninja che tanto avrebbero voluto ancora dire all'uomo che li aveva cresciuti, illusi e poi abbandonati.

    " Nidaime, tu ci hai chiesto perché noi siamo giunti fin qua ma la vera domanda è: perché ci hai fatto arrivare fin qui? Sapevi che avevamo scoperto della tua identità ma hai continuato a non farti vedere, nemmeno quando hanno attaccato il Neko Senzai hai mosso un dito. Ci hai praticamente costretti a venirti a prendere in questa tua fortezza d'ombra...ora ti esorto a farmi vedere per cosa hai sprecato il tuo tempo e quello del Suono perché se ne rimarrò deluso allora non avrai altra scusa per evitare la tua morte. "

    png

    Se il Nidaime voleva essere compreso allora avrebbe dovuto far vedere i frutto del suo lavoro e, qualora risultato carente, un vero senso di pietà avrebbe accompagnato ogni singolo fendente di Mumei. Diogene aveva sempre rispettato quel ninja dalle criptiche abilità, in fondo aveva vissuto per coltivare un sogno...proprio come lui. Ma ora era arrivato il momento di superare l'esame più grande, quello che divideva il suo destino tra vita e morte e per nessuno in quella stanza, esaminatori o esaminato, sarebbe stata una prova facile [Circolazione Bestiale, for e res + 2 tacche].



    CITAZIONE
    Chakra Omoi: 60/150 + 20 abilità -60 tonico
    Chakra Eiatsu: 90/300 + 40 interrogazione -60 tonico
    Chakra Diogene: 145/1000 + 20 circolazione + 80 simboli

    Ferite Omoi: 0.25/12
    Ferite Eiatsu: 0.25/12
    Ferite Diogene: 3.75/21

    oss: tonici recupero 0/3

    ps. Si riparte!!!!


    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]

    [Da Genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da Studente in su]


    Edited by DioGeNe - 3/11/2016, 10:21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe VI - Efficienza 99%]

    L'offensiva andò ben oltre le aspettative, con i due cadaveri completamente annientati dall'attacco combinato di Febh, del suo clone e della Lucertola. Una vittoria che sapeva di insoddisfazione. Gene... Borbottò vedendo che anche il Mikawa aveva abbattuto i suoi bersagli con estrema facilità, segno che qualcosa non andava. Non so i tuoi, ma i miei si sono fermati come se si fossero arresi all'ultimo...e si sono decomposti decisamente in fretta. L'idea che li stesse usando per farci sprecare chakra non è poi così impensabile. Anche il clone sembrava perplesso, mentre Ssalar si risistemava sulla spalla dell'originale. Uhm...tu meglio se rimani. Ormai ho speso chakra per crearti, un paio di occhi in più faranno comodo. Specificò lo Yakushi, dopotutto poteva sempre dissolvere il clone se voleva riequilibrare correttamente il chakra. Voglio gli straordinari e la tredicesima. Replicò il clone, lasciando basito l'Amministratore di Oto. Tu vorresti cosa? Diritti al riposo. Altrimenti sciopero. Pareva inamovibile nella sua decisione, ma fortunatamente qualcuno apparve a muovere le acque e far morire velocemente quella discussione.

    Beh, ci pensiamo dopo, ora dobbiamo...Eiatsu? Febh sgranò gli occhi, mentre sia lui che il clone sindacalista si voltavano a guardare l'alleato di Diogenes, e poi nuovamente il nuovo venuto, senza capire. La stessa scena si ripetè un paio di volte, e alla fine entrambi gli Yakushi aggrottarono la fronte, anche se fu solo l'originale a parlare. Se non è un bunshin nè un cadavere...magari è una Henge? Che dice il tuo terzo occhio, bestione? Si rivolse a Omoi, poco distante, ma sembrava proprio che il Kokage fosse ricascato nelle vecchie abitudini di pasticciare col DNA per creare un clone dell'Eliminatore di Cadaveri otese. Stava per raggiungere il nuovo arrivato e provare a sferrargli il pugno più apocalittico della sua carriera, quando il vero Eiatsu si fece avanti per provare qualcosa di simile, anche se molto meno scenografico.

    Seguirti? Beh, ci siamo ficcati in trappola già dall'inizio di questa storia. Smettere di sudare per qualche minuto non sarebbe affatto male. Borbottò ingerendo un tonico
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    per recuperare qualche energia, man mano che si incamminavano, guarendoGuarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia. al contempo i graffi che si era procurato nello scontro. Andiamo, andiamo. E se Eiatsu-bis fa scherzi dovrò rifilargli un paio di frullati di schiaffi. Non che la sua faccia non si presti. Poi all'originale. Senza offesa, eh.



    La lunga strada nei sotterranei del palazzo li portò parecchio lontano dal centro del Villaggio, forse persino oltre le mura, come fece notare Diogenes. E siamo anche parecchio in profondità...mi chiedo quante di queste gallerie ci fossero prima che passasse il Nidaime e quante ne abbia costruito lui. Dopotutto Shinodari mi disse che il vecchio covo di Orochimaru su cui è costruita Oto era un complesso sotterraneo abbandonato, ma che esisteva una ricca rete di grotte in cui abitava un drago completamente nero. Spero che il padrone di casa non abbia scacciato il vecchio inquilino per far spazio alla sua cantina. Disse con un filo di nervosismo nei toni. Il confronto si stava avvicinando e per quanto fosse risoluto, ignorare le più basilari preoccupazioni e aspettative sarebbe stato inumano...e in quella fase lui non lo era. Non ancora almeno. Sentiva dentro di sè due diverse pulsioni, una accesa come le fiamme dell'inferno e pronta a esplodere: l'ira legata a tutto ciò che il Kokage aveva cagionato, direttamente o indirettamente, mentre l'altra era come un nucleo freddo e letale, quella parte di sé che Febh odiava e a cui forse avrebbe dovuto ricorrere se non voleva cedere al peso dell'emozione.

    Finalmente la grande porta d'Ebano che li separava da colui che si era presentato come Demone giunto in cerca di un rinnovamento. Il Nidaime Kokage che non aveva mai nemmeno condiviso il suo nome coi sudditi...e come avrebbe potuto, dato che era lo stesso identico nome del loro primo leader? Se ha creato un Eiatsu potrebbe anche replicare altre persone. Penso tu sappia bene che superare sè stessi è molto difficile...capisci cosa intendo, si? Queste le ultime, criptiche parole verso Diogenes prima di raggiungere la meta. Confidava che il colosso avrebbe compreso. I pesanti cardini della porta si aprirono senza alcuno sforzo al tocco di quel sosia di Eiatsu, scivolando senza impedimenti come solo un macchinario ben oliato potrebbe fare...e oltre la soglia li attendeva solo un buio che permetteva di vedere. Strano... Commentò mentre entrava, al seguito della comitiva. Ma non la cosa più strana che abbia visto. Non ci volle molto per individuare l'aspetto adolescenziale del Nidaime, impaludato nella sua tunica ufficiale e palesemente pronto ad accoglierli. Ho una voglia matta di prenderti per il bavero e riempirti di sberle, Kokage-SAMA. Calcò l'onorifico appositamente. Ma siccome ci hai invitati possiamo anche chiacchierare un poco prima.

    Alla comparsa delle spade non fece una piega, nonostante la minaccia fosse palpabile, mentre l'intero discorso da folle sulla stanza-forgia era qualcosa che semplicemente esulava dal suo interesse diretto, a differenza di Diogenes che concesse la parola al Kokage, chiedendogli una dimostrazione. A quel punto Febh si sarebbe fatto avanti, torvo in volto. La morte è anche poco. Il serpente è tornato dalla morte fin troppe volte per considerarla una soluzione efficace. Puntò una mano sul ninja seduto sul trono. E fraintendi qualcosa di fondamentale, Serpente, un Kage è tale perchè ha la fiducia del Villaggio, non è colui a cui la fiducia è dovuta...una piccola lezione che dovresti avere imparato in tutti quegli anni. E tu Gene non essere sciocco: può anche aver creato questa specie di Forgia Infinita, e può anche essere l'arma definitiva e assoluta che garantirebbe la pace per tutti...ma conosco Orochimaru abbastanza da sapere che quest'Arma la ha progettata in modo tale da essere usata solo da lui e da nessun'altro. Se la ha fatta è per garantire il SUO potere, non certo quello di Oto.

    E io non ci sto a seguire chi ha tradito la sua stessa gente e continua a farlo tutt'ora.
    Aggiunse con un teatrale gesto di mano. Ricordo benissimo quando sono arrivato a Oto e mi sono registrato in Amministrazione. Erano i primi giorni del Torneo di Oto e pensavo che Orochimaru fosse un grande ad aver organizzato una cosa del genere...salvo poi scoprire che il suo unico scopo era reclutare sottoposti da lasciare di guardia e poi sparire nel nulla per chissà quale ricerca. Ricerca che, a quanto sembra, coinvolgeva anche te, visto che sei il suo erede. Non so quanto di lui sia finito nella tua testa, ma sicuramente è abbastanza per dire che il Sannin è ancora vivo e vegeto, anche se hai organizzato quella farsa dello scontro e della successione, con tanto di Riunione e nomine e cariche. E poi puff...sparito di nuovo.

    Sentiva la rabbia crescere come un incendio, ma anche il freddo della determinazione iniziava a soffiare nelle sue carni. Chi avrebbe prevalso tra quelle forze opposte nei mezzi ma unite nell'intento? Ti sei fatto risentire solo quando hai temuto per la tua vita, quando il traditore trafugò la Lama che uccide gli Immortali, e solo perchè la temevi. Per fermarlo Touno Yakushi ha perso un braccio e quando io ho recuperato e distrutto quell'arma non c'è stato un minimo segnale di approvazione per il sacrificio. Niente. Poi c'è stata la faccenda dell'Albero Bianco. Shinodari è stata rapita e tu non hai mosso un solo dito per salvarla, non hai organizzato gruppi di ricerca, non hai mosso mari e monti per andarla a cercare anche se per lei Oto era tutto ciò che importava. E tu invece non hai fatto NULLA! Serrò le mani fino a far sbiancare le nocche. Ci sono voluti gli sforzi di tutti quelli che la consideravano un'amica per salvarla, e quando è tornata non ti sei fatto vedere, ancora chiuso in questo ridicolo palazzo a congeniare una stanza verniciata male! A denti serrati, sembrava fosse stato il fuoco dell'ira a prevalere. Molti sono spariti senza che tu dicessi una parola: Luis con la Kusanagi, Kodachi e non so nemmeno più quanti altri!

    Solo a quel punto si fermò, chiudendo gli occhi. Poi ci sono stati gli attacchi. Yari Yakushi è morto all'East Gate, e anche il padre di Deveraux Yotsuki. Due clan importanti. E non ti sei mosso dal tuo alto castello. Subito dopo Yami è stato ucciso dal Mizukage. Da solo, in una terra lontana. Anche per Yami il Villaggio era tutto, e tu come per Shinodari non hai mosso un dito. Due delle persone che mi erano più care, due delle persone più importnti di Oto. E sei rimasto a guardare mentre come cretini cercavamo di catturare Shiltar che era fuggito a Konoha, dove nel mentre Godsan, l'aggressore dell'East Gate veniva fatto sparire nel nulla. Mentre parlava il linguaggio del corpo parlava di rabbia, ma il tono della voce si era abbassato sempre di più, fino a diventare quasi un sussurro. A Oto siamo rimasti solo noi a ricordare il passato, e ora ci dici di dimenticarlo perchè hai un nuovo giocattolo? Con quale coraggio ci propini nuove panzane? Hai persino finto la tua stessa morte...e non hai fatto la tua comparsa nemmeno quando hanno distrutto il Neko Senzai o rapito Deveraux. Non hai fatto niente per il nostro villaggio, e pretendi di chiamarci tuoi sottoposti? No. Sei persino oltre il provocare la mia ira...meriti soltanto la più fredda delle esecuzioni.

    Smise lentamente di tremare per l'ira, mentre l'unica decisione possibile si faceva strada, spazzando via le fiamme dell'ira e lasciando che fosse l'acciaio incrollabile della sua determinazione a vincere e portare fuori il massimo potenziale. Non serviva la furia per schiacciare il Kokage, serviva solo desiderarlo con tutte le sue forze. No. Ripetè. Konoha vive della sua incrollabile volontà che guida le persone a fare il meglio. Kiri scappa dal suo passato di sangue cercando la sopravvivenza contro il clima ostile e lo stesso vale per Suna. Ma Oto, Oto nasce dal tuo desiderio di potere, Orochimaru. Oto E' desiderio, e chi vive a Oto esiste solo ed esclusivamente perchè ha qualcosa che vuole a qualunque costo. La forza di quel desiderio è l'anima di ciascun ninja del Suono. Il tuo desiderio ti ha portato ad abbadonare il Villaggio e creare questo posto. Ma ora questo si scontra col MIO desiderio di un Villaggio libero dalla presenza di un Kage indegno. Non serviva la furia, serviva qualcuno che impugnasse quel desiderio come una spada letale, abbandonando ogni cosa per garantirne la realizzazione. Serviva qualcosa di non umano.

    jpg

    Serviva un Oni

    Kakure Oni (Oni Nascosto)[Combattiva]

    Sebbene addestrato sin dall'infanzia da un ninja molto abile, Febh non ha mai avuto una mente particolarmente normale, tendendo a distrarsi, saltare a conclusioni improbabili, avere comportamenti decisamente discutibili ed in generale a causare disastri anche su larga scala senza nemmeno rendersene conto. Conscio di questo potenziale distruttivo e del fatto che in alcuni casi la concentrazione permetteva all'allievo di raggiungere vette insospettabili, il suo Sensei ha lentamente forgiato un nucleo di profonda concentrazione dentro il ragazzo, e quando la situazione lo richiede lui è in grado di attingervi annullando tutte le distrazioni ed i suoi manierismi, diventando qualcosa di inarrestabile.

    Oni no Ishi (Volontà dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può ignorare una finta ogni round, inoltre può applicare Azione Rapida a due Slot Tecnica in un round, tuttavia non potrà riutilizzare l'Abilità nel turno successivo.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    Oni no Kari (Caccia dell'Oni)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un incremento di +1 alla percezione. Nei confronti di un agguato o di un attacco inaspettato ottiene 1 tacca extra ai Riflessi
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    OniKakusei (Risveglio dell'Oni)
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia o sull'evento in corso. Le sue tecniche peculiari sono più efficaci del solito, gestendo meglio i consumi di chakra: una volta ogni round può incrementare di 10 la Potenza di una Tecnica Personale spendendo un consumo 1/2 Basso aggiuntivo. L'utilizzatore può raggiungere questo stadio solo in presenza di adeguate condizioni psicologiche, se venute meno le motivazioni, l'abilità viene disattivata.
    [Da Chunin in su]

    Oni no Tekio (Adattamento dell'Oni)
    Abile : L'utilizzatore può assegnare fino a due tacche di bonus ad una statistica secondaria per un round, assegnandone altrettante di malus ad una statistica primaria.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Chunin in su]

    Oni no Ketsui (Determinazione dell'Oni)
    Talento: L'utilizzatore è più difficile da ingannare: l'efficacia del rilascio è aumentata di 20. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione, 1 volta ogni 2 round.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Jonin in su]



    Quando riaprì gli occhi, Febh era quasi un'altra persona...e anche Omoi avrebbe forse registrato una tonalità più scura ed intensa del suo chakra. Quindi, Kokage, abbandona il tuo titolo e il tuo trono. Conquistalo nuovamente sconfiggendoci e allora forse, FORSE potresti avere salva la vita. Non importava che questa frase sembrasse una contraddizione. La tua ridicola Arma a me non interessa affatto. Quello che io voglio è un Kage degno di questo nome.

    E TU NON LO SEI!






    Riepilogo


    Ferite: Lieve alla gamba destra
    Vitalità: 20.25/21.5
    Chakra: 83.25/100 Bassi

    Chakra Ssalar: 10,5/12 Bassi

    Consumi: 5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) || ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh) || +6 Bassi (Tonico) ¼ Basso (Guarigione) ||

    Cooldown: Nessuno

    Considero non eseguito il terzo slot azione del turno precedente, dato che col secondo decapitavo il cadavere.

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Meglio degli Originali

    Quando Eiatsu cercò di bloccare il suo "doppio" e gli pose delle domande, l'altro Eiatsu non oppose alcuna resistenza, semplicemente alzò appena le spalle, forse perché consapevole che non vi era modo di evitare quella situazione, forse perché non gli interessava nemmeno evitarla.
    Nel luogo dove vi sto portando vi attende il nostro Signore, il Niidaime Kokage, e la verità su cosa ha fatto in questi anni! Potrete vedere tutto il suo potere, immenso ed incontrollabile, potrete capire quanto siamo tutti noi insignificanti, rispetto al suo sapere ed a ciò che ha ottenuto.
    Il Niidaime vuole solo il massimo per Oto, vuole che risorga dalla sua desolazione, che diventi la nuova avanguardia, che diventi l'Impero Otese che anche tu, fratello, desideri.
    E vuole che voi ne facciate parte, in un modo o in un altro.

    Quella sarebbe stata la risposta che l'altro Eiatsu avrebbe offerto loro e nessuna tecnica o abilità avrebbe potuto leggere nella stessa menzogne, neppure la minima traccia: quel "doppio" credeva assolutamente in ciò che diceva.
    In passato Orochimaru aveva saputo fare il lavaggio del cervello a molti individui, aveva reso uomini su uomini suoi fedeli e lealissimi seguaci, Kabuto e Kimimaro, moltissimi anni prima, erano solo due degli esempi più eclatanti; adesso il Niidaime aveva fatto, se possibile, qualcosa di persino più stravolgente.

    [...]

    Il Kokage li lasciò parlare, seduto sul suo trono: prima i due sgherri del Mikawa, poi il Colosso di Oto stesso e quindi l'Amministratore Immortale, uno dopo l'altro dissero la loro, ma fu all'ultimo che il "Serpente" (come Febh lo aveva definito) si rivolse per primo.
    Mi piace questo tuo citare così tanti eventi del passato, Consigliere, mi fai sentire un pò meno vecchio!, rise di gusto il Kokage, Ma la tua visione del villaggio è annebbiata dalla tua visione delle persone! Dovresti apprendere di più dalle capacità politiche della tua capoclan.
    Pensi che anche lei non abbia tirato un sospiro di sollievo dalla missione che tu e Touno avete compiuto?
    E di tutti gli altri nomi che mi hai detto? Quanti erano veramente utili al villaggio? Di quanti hai realmente compreso cosa gli è successo? Io forse sarò stato lontano da Oto, ma i miei occhi e le mie orecchie vedono e sentono tutto, come molto tempo fa.
    Al contrario di te, consigliere, io non credo nella favola di Godsan, io so che è stato quel nukenin, Yashimata, ad uccidere gli incapaci alle mura anni fa! Perché di incapaci si trattava! Il bambino Yakushi era alle mura per una tua stupida idea, non dare la colpa a me, mentre lo Yotsuki, per farsi battere da, cos'era? Un chunin quello? Doveva essere patetico anche lui!
    Certo, alcune perdite mi sono dispiaciute: Yami, quel ragazzo era un mio obiettivo! Un ninja che era riuscito a dominare così bene l'Hachibi? Non ne avevamo mai avuti prima e non ce ne sono stati altri dopo, se considerate che aveva anche i geni dei Kaguya, per quanto dormienti, sarebbe stato persino meglio di Kimimaro per me! Contavo sulla debolezza di carattere del Mizukage quando si sono scontrati, invece Yami mi ha sorpreso e si è, di fatto, suicidato.
    La scomparsa di Luis e di Kodachi anche mi è spiaciuta, ma non sono spariti nel nulla, il secondo poi stava frequentando gente pericolosa.
    Shinodari, invece, è un capitolo a parte... una bambina viziata che credeva che fare il ninja implicasse essere una crocerossina amica di tutti gli altri villaggi? Una ragazzina che ha osato sperare di diventare jonin? Era ovvio che sarebbe finita male per lei! L'unico motivo per cui la tenevo qui ad Oto era per il suo legame con lo Jaku di Konoha! Quello stesso Hokage che pensava di avermi ucciso, il giorno in cui andammo insieme a combattermi!
    Ma se vuoi, consigliere, posso farli tornare! Così come c'è un secondo Eiatsu, potrei ridarti Shinodari e Yami, lei con più carattere, lui un Jinchuuriki ed un Kaguya completo! Anzi, credo che comunque creerò un nuovo Yami, quando avrò finito con voi, in fondo i nostri attuali Jinchuuriki sono due ragazzine incapaci, avrò un Otto Code al suo massimo potere che mi servirà fedelmente, mentre troveremo qualcuno per il Due Code... magari proprio la nuova Shinodari!
    e di nuovo il Kokage scoppiò a ridere di quella sua follia.
    Il fatto che poi tu, Guardiano, citi il Neko Senzai, è quasi comico, ma lasciamo stare.
    Ammetto che la scomparsa dello Yotsuki mi ha sorpreso, era debole, ma non avevo immaginato che quel Flagello gli avrebbe dato la caccia, posso ricreare anche lui, in fondo, poco male.
    E se veramente non mi ritenete un degno Kage, bé, poco male... io non vi ritengo dei degni sottoposti, tanto vale cambiarvi!
    , tuonò e con un battito di ciglia la sala affondò di nuovo nelle tenebre e quando da quelle tenebre uscì ognuno dei presenti era da solo con se stesso, circondato da un muro invalicabile che sembrava sì vicino, ma a cercare di raggiungerlo nessuno ci sarebbe riuscito.
    Ognuno di loro, poi, aveva qualcuno davanti, o meglio, ognuno di loro aveva se stesso davanti!
    C'era l'altro Eiatsu davanti al discepolo del Kokage ed un altro Omoi davanti al massiccio sensitivo e medesimo destino era toccato allo Yakushi ed al Mikawa.

    Il Secondo Colosso

    Un secondo Diogene, gigantesco quanto il primo, osservava con baldanza l'uomo davanti a lui.
    Dunque l'Impero Otese come lo vuole creare il Niidaime non ti sta bene, ma quello che vuoi creare tu, sì? Lui si nasconde qui sotto per forgiare un'arma invincibile ed avere un esercito senza fine di spie da mandare ovunque, tu ti muovi, di rado ormai, in cerca di nuovi affiliati, e non tutti, poiché hanno libertà di scelta, ti possono soddisfare a pieno... non vedi come il tuo modo d'agire sia imperfetto rispetto al suo? Eppure volete la stessa cosa! Unisciti a lui, o prova il taglio della mia Mumei!
    Queste le parole del Secondo Colosso, mentre accarezzava l'impugnatura della medesima spada che anche Diogene aveva con se.
    Ti voglio offrire una dimostrazione del potere del Kokage: la sua Arma è così perfetta che io non sono una tua copia, io sono te! Il tuo sangue è il MIO sangue!, ruggì e poi bastò un battito di ciglia perché forse persino Diogene rimanesse stupito dal fatto che il suo sangue stava andandogli contro
    Necrosi Forzata
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Previo contatto di uno Unità di sangue con una ferita leggera sanguinante, l'utilizzatore può manipolare il flusso sanguigno avversario, azzerando il passaggio del sangue in alcune aree.
    L'avversario, il round successivo, perderà la capacità di muovere un arto a discrezione dell'utilizzatore per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto. L'arto diventerà pallido, freddo e poco sensibile.
    Richiede la Manipolazione 2 Unità di sangue ogni arto interessato a round.

    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ogni arto - Mantenimento: Medio ogni arto)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]

    [Da Chunin in su]


    Si parla di contatto nel flusso sanguigno, ma qui il sangue dei due è lo stesso, ergo possono andare avanti per ore così ^^'
    , mentre le braccia diventavano improvvisamente pallide, per quella tecnica che così bene il Garth conosceva.
    Attento!, ruggì il Secondo Colosso lanciandosi alla carica contro il Mikawa, pronto a colpirlo con indicibile ferocia, una ferocia dettata dal sangue del loro clan che in entrambi scorreva, eseguendo una serie di fendenti con la propria Mumei, quattro attacchi, ognuno subito successivo al precedente, prima puntando al petto dell'avversario con un affondo, incrementato in velocità, subito seguito da un attacco diagonale al pettorale sinistro, per poi continuare con un veloce colpo per decapitare, dalla sinistra del Garth verso destra e quindi concludere con un movimento ascendente dell'arma sulla spalla destra dell'originale (per così dire).
    Tutti attacchi portati con elevatissima determinazione e furia contro un nemico che, forse, in quel momento non aveva molte possibilità di usare le proprie braccia, ma di certo aveva altri assi nella manica.

    Il Secondo Immortale

    Il nuovo Febh si sarebbe trovato davanti all'amministratore di Oto, e, forse, il modo più semplice per distinguerli sarebbe stato nei loro sguardi: da una parte c'era un Oni, determinato nell'eliminazione del Kokage, dall'altra c'era un uomo dallo sguardo sì altrettanto deciso, ma più... superbo, che guarda all'originale con una certa sufficienza.
    Non ti rendi conto, vero? Il Niidaime potrebbe restituirti Yami, Shinodari, potrebbe riportare qui Luis, Kodachi, far tornare Deveraux e tanti altri ninja che non ci sono più! Con i poteri della Forgia potrebbe rendere di nuovo Oto la potenza che deve essere! Ma tu non accetti il suo aiuto, vero? In fondo sei una creatura superba... ma chi non lo è in questo mondo?, chiese il nuovo Febh, senza nemmeno accennare a come le conoscenze di Orochimaru forse lo avrebbero aiutato a trovare il suo obiettivo, o il suo vecchio insegnante, o chissà, magari il suo stesso passato: in fondo, per quanto lealissimo al Kokage, quel doppio dello Yakushi conosceva abbastanza bene se stesso da sapere che quei tasti non lo avrebbero aiutato a convincersi.
    Invece di parlare, l'altro Febh attaccò.

    Non gli servì apparentemente nemmeno ferirsi, eppure dal nulla, sul corpo del secondo Febh apparvero 3 delle sue evocazioni... o almeno erano simili alle sue evocazioni, ma parevano non averne il carattere: nessuna di loro parlò, commentò, o sottolineò la situazione, semplicemente restarono lì, sul corpo del loro padrone, finché, all'unisono i quattro non si mossero.
    L'Oni li avrebbe di certo riconosciuti: Ssalschmertz, Ssalschnell e Ssalar.
    Fu la lucertola ad agire per prima, come il riscaldarsi Katon: Mezame Kagayaku - Risveglio Incandescente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    La Lucertola genera un enorme calore in un'area di 12 metri. Il calore non è tale da causare malus, ma risulta fastidioso. All'interno dell'aura la lucertola può Incendiare un qualunque numero di oggetti, fino ad una Unità per Energia, rivestendoli di fiamme con potenza 20. I materiali ignifughi bruciano per due round, senza subire danni da fuoco. Questo fuoco non può causare danno alla lucertola. Non può dar fuoco a creature viventi nè al materiale da esse trasportato o entro 3 metri da esse.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    dell'ambiente avrebbe fatto facilmente intuire, mentre già la lucertola tossica estendeva la propria lingua per cercare di bloccare l'originale alla testa, provando a bloccarlo alla stessa con la propria estensione, un'azione, verosimilmente, più di distrazione che altro, ma un'azione che avrebbe concesso tempo al nuovo Febh per agire.
    Il doppio, infatti, avrebbe fatto scattare la propria Snake Sword alla vista di una qualsiasi azione difensiva (o meno) dell'originale, puntando a colpirlo con l'arma, resa incandescente dal jutsu della sua evocazione, all'altezza della gamba destra.
    Allo stesso tempo, nella mano libera sarebbero apparsi 3 spiedi che subito Febh avrebbe lanciato contro se stesso; un'azione all'apparenza quasi futile, ma si parlava di Febh, un maestro nella creazione di Veleni, tant'era che quelli spiedi erano ricchi di una delle sue creazioni, il cosiddetto Veleno Sabotatore
    Veleno Stroncante [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose impedisce di utilizzare più di un quantitativo Elevato di chakra ogni turno per due turni. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, non potrà utilizzare più di un quantitativo Alto ogni turno per ulteriori due turni. Dopo due round dalla prima somministrazione la vittima sarà Spossata (DnT Leggero)
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 5
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 125 )
    [Da chunin in su]
    , e correvano diretti contro l'amministratore di Oto, puntando al suo sterno.
    Quale che fosse stata la reazione, le lucertole non sarebbero state ferme.
    Uno sputo della lucertola incandescente, si sarebbe diretto verso il viso dell'originale, mentre la lingua (semmai non si fosse legata al collo del bersaglio) di quella tossica, avrebbe provato a bloccargli il braccio sinistro all'altezza del gomito.
    In tutto ciò, la lucertola elettrica si sarebbe lanciata addosso all'Oni, forte del proprio attacco più devastante Raiton: Rakurai Seikatsu - Saetta vivente
    Villaggio: Oto - Bosco dei Sussurri
    Posizioni Magiche: Caricamento (10)
    "L'utilizzatore si trasforma in elettricità e si lancia verso l'avversario con una traiettoria rettilinea e gittata pari a 30 metri. Chiunque venga investito dall'utilizzatore subisce un danno con potenza 80. La velocità del movimento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , per colpirlo alla zona dell'addome.

    Quella tempesta di colpi si sarebbe scatenata sull'otese.

    Chissà se i due avrebbero compreso le capacità del loro Kage alla fine di quel primo assalto.

    ------

    OT: Prendo il posto di Max e, come da lui indicato, eccovi il vostro scontro finale, con voi stessi.
    Spero di aver ben interpretato se non le mentalità, almeno le strategie di base che usate, seppur deformandole un pò...
    Per tutte le cose che il Kokage pare sapere, bé, è pur sempre Orochimaru, ho pensato che un pò di onniscenza per via delle sue spie ed abilità ce la doveva pur avere ^^'.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe VII - Unlimited - Efficienza 100%]

    Lo sguardo dell'Oni si mantenne inalterato mentre il Kokage snocciolava la sua superba apologia di ogni azione compiuta, rivelando informazioni e conoscenze che potevano essere importanti in seguito, ma che al momento erano solo dati da mettere da parte e utilizzare in un secondo momento. Mi pare di capire che sapevi molto e non hai fatto nulla. Era solo una constatazione, mentre faceva un piccolo inchino e, al sollevare nuovamente il capo, mostrava un sorriso cortese. Mi complimento, le tue capacità di provocazione sono lodevoli, per non dire magistrali. Avessi scelto di accoglierci con qualcosa del genere forse mi avrebbe fatto infuriare al punto da attaccare fregandomene delle tue spade.

    Sfortunatamente...
    Il tono era tagliente come e più dell'acciaio. ...al momento non sono che parole vuote: la tua esecuzione è stata decisa, non esistono ostacoli alla sua realizzazione, salvo le energie che impiegherai per sopravvivere. L'Oni non poteva essere provocato perchè non era una creatura dotata di emozioni. Odio, furia, affetto, preoccupazione per i compagni, gelosia, disgusto, paura. Niente di tutto questo era rilevante. Lui era solo un'idea che si era fatta carne, ed al momento quell'idea era la completa ed assoluta distruzione del Kokage e di ciò che rappresentava. Ti suggerisco di non sprecare energie per convincerci, specie con questa assurda fabbrica di pupazzi. Concluse indicando l'ambiente circostante con la mano. Non sSsi può replicare sSShinodari! E nemmeno Yami! Erano gente a posSsto, molto meglio di quesSsto qui! Persino Ssalar si intromise, oltraggiato dai discorsi del Kage là dove il suo evocatore non era materialmente in grado di provare nulla. Vero, scommetto che i loro cloni avevano anche una vita migliore della nostra. Disgraziatamente la copia evocata dallo Yakushi poco prima non aveva gli stessi vantaggi dell'originale, essendo stata creata prima del raggiungimento dell'adeguato stato mentale, ma comunque restava una forza da non sottovalutare, anche se abbastanza bislacca nel suo ritenersi un dipendente sotto contratto.

    Calò il buio, e dopo poco lo Yakushi era solo con Ssalar ed il clone, fissando una parete dalla quale emerse un viso particolarmente disturbante: il proprio, ma non riflesso come allo specchio. Una situazione sgradevole che avrebbe approfondito in seguito, magari, dopo aver cancellato dall'esistenza quella patetica copiacarbone. Per un secondo, prima che parlassi, eri quasi interessante. Ma quello che hai detto dimostra solo che questa Forgia è fatalmente difettosa. Se fossi realmente me sapresti bene che cosa ho nella mente adesso, che cosa significa scegliere di essere ciò per cui il vecchio mi ha addestrato. E ti toglieresti di torno, perchè sapresti che non c'è speranza di fermarmi.

    Alla comparsa delle lucertole fu Ssalar a preoccuparsi. CosSsa? Ma quello sSsono IO! Iniziò a dare dei colpetti di coda alla nuca del suo evocatore. Non posSSsono esSSserci due ME! Dobbiamo far sparire quella cosSsa! QuesSsta forgia è un pericolo per tutti noi del bosSsco dei susSSsurri! E sSse sSsosSstituisSSse Re Ssaltzar? Ssalar, questa bambola coi suoi piccoli peluche è un ostacolo. Replicò lo Yakushi, quasi stesse enunciando un'ovvietà a un bambino. Verrà cancellato. E' inevitabile. Bene, hai tutto il mio sSsupporto! Naturalmente.

    png



    L'avversario non si fece attendere, dando origine ad un'offensiva coordinata che, in pieno rispetto del normale stile dello Yakushi, partiva con attacchi deboli ma insidiosi, concatenati tra loro per studiare l'avversario e le sue reazioni. L'Oni non aveva tempo per quei giochetti. Si abbassò rapidamente, evitando senza alcuna fatica la lingua del finto Ssalschmertz [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera mentre il suo clone, Snake Sword alla mano, intercettava senza problemi la spada del nemico che era guizzata in un fastidioso tentativo di attacco. Spada-Frusta contro Spada-Frusta, la distanza e la natura dell'arma gli permisero di bloccare il colpo senza dover nemmeno spendere chakra, limitandosi a settare l'equilibrio del corpo verso la difesa [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+4 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto (Clone) +4 Rif, -4 For
    .

    Febh si stava rialzando quando scorse senza difficoltà gli spiedi del nemico che gli volavano contro, mentre le tre lucertole mettevano in atto una serie di offensive contemporanee. Fosse stato normale avrebbe commentato qualcosa come "una copia riuscita male" o lo avrebbe canzonato, ma l'Oni era interessato solo a rimuovere l'ostacolo...e lo fece senza esitazione.

    Ssalar sputò la sua saliva elettrica contro quella del falso Ssalschnell, negando l'offensiva [Difesa 3]Statistiche: Sputo Adesivo - Riflessi Blu, mentre il clone allungava la mano per deviare con una botta di repulsione la lingua della falsa lucertola tossica [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera+4 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto (Clone) +4 Rif, -4 For

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Aggressivo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di utilizzare 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' anche su parti del corpo di un avversario.
    [Da Genin in su]
    senza rischiare di finirci appiccicato. L'originale dal canto suo avrebbe eseguito una difficile azione coordinata: non solo avrebbe scagliato un trio di Kunai contro il suo alter ego, mirando all'inguine, all'addome e al torace con tutta la forza possibile dopo aver incassato praticamente senza danni i tre spiedi [S&M - Difesa 5 e Azione 1]Statistiche: Forza Nera+4 tacche, Resistenza Nera +4 Tacche, Riflessi Viola
    Ferite Lieve al Petto

    Corpo Perfetto (Originale) +4 For, -4 Rif
    Impasto Bassissimo +1 Res
    Assalto Perfetto (Chakra Repulsivo) +1 Slot azione, che converto in slot Difesa.
    , ma avrebbe con l'altra mano scagliato un singolo spiedo a sua volta, mirando con precisione contro il falso Ssalar, la cui posizione era evidentemente quella di caricamento del potente jutsu chiamato Rakurai Seikatsu [AdO - Azione 2]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Riflessi Viola

    Corpo Perfetto (Originale) +4 For, -4 Rif
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res

    . L'arma, per quanto sottile, era stata scagliata con tanta forza da risultare devastante e bloccare la sua offensiva: era sempre meglio elaborare un modo per schermare la lucertola mentre questa caricava quel jutsu, e anche se evitando (forse) i kunai l'altro Febh avrebbe potuto portare la lucertola fuori bersaglio, la velocità dello spiedo era comunque superiore rispetto alle altre armi a causa della sua forma ed avrebbe complicato la difesa.

    Veleno Stroncante. Lo riconobbe all'istante, forte della sua perfetta padronanza del corpo. Avendolo progettato ne conosceva gli effetti ed era in grado di detossificarlo facilmente, ma non lo fece subito, preferendo partire immediatamente all'attacco!

    Bruciò la breve distanza [Gratuito]Considero che siamo a 3 metri visto che il clone ha potuto usare la snake sword, mentre il mio kage bunshin è subito dietro di me, a forse 4 metri che lo separava dal nemico mentre le dita si intrecciavano in tre sigilli che il nemico conosceva molto bene: quelli del jutsu in grado di trasformare il metallo in serpenti...solo che ad essi sarebbero immediatamente seguiti altri che non avevano nulla a che vedere, badando di non venire interrotto mentre, a ormai un metro scarso dal nemico scompariva nel nulla lasciando solo il telo della tecnica dell'Occultamento spiegato davanti a sè, per coprire la visuale del nemico! [Tecnica 1]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )


    Azione Rapida
    Oni no Ishi Uso due volte Azione Rapida questo round, non posso usarla al prossimo.

    Lascio il telo garantito dalla Tecnica dell'Occultamento come oggetto, aperto
    Aveva eseguito le posizioni magiche della Sostituzione subito dopo quelle del primo Jutsu, per creare confusione nel nemico e levarsi di torno al momento giusto, dato che alle sue spalle il clone, che si era spostato appena per essere nascosto dall'originale mentre componeva alcuni sigilli, gli aveva appena scatenato contro una serie di fulmini ad altissimo potenziale con cui voleva trapassargli il petto! [Tecnica 2 e 3, Azione 3]Statistiche: 4 Fulmini combinati. Potenza 110
    60+ 10 (impronta) +20 (Ninj. Inarrestabili)

    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica [2] (-50%)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Perfette + Ninjutsu Inarrestabili 2 Talenti, +20 di Potenza
    Azione Rapida


    Febh conosceva sè stesso e sapeva di non avere grandissime doti percettive. La sua stessa corsa copriva l'esecuzione di sigilli del clone, e per buona misura aveva lasciato il telo a coprire fino all'ultimo. Avrebbe potuto lasciare la maglia che indossava o un ciocco d'albero con la stessa facilità ed ottenendone lo stesso beneficio, ma era affezionato a quei teli, che nei suoi primi anni come ninja utilizzava direttamente come mantelli...non circolavano molti soldi nelle sue tasche al tempo.

    Sarebbe riapparso in alto, a circa sei metri dall'avversario, a mezz'aria, con Ssalar sulla spalla pronto a proseguire con la sua tremenda offensiva. La lucertola infatti avrebbe spalancato la bocca abbattendo un cono di elettricità diretto al nemico [Tecnica 4]Statistiche: Energia Blu, Potenza 30+Semiparalisi. Consumo Basso

    Scarica Energetica [AdR]
    Speciale: Una volta per turno, la creatura può emettere un getto di chakra lineare allineato col suo elemento con un raggio di 3 metri di diametro. L'emissione si estende per 9 metri ed ha potenza 30.
    (Consumo: ½ Basso ogni Attacco) (Richiede Slot Tecnica)
    [Da Jonin in su]

    Metabolismo Speciale
    Arte: La creatura sfrutta la sua ghiandola per caricare qualunque suo attacco con l'energia elementale. La potenza di ogni attacco aumenta di 5.
    [ (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco)]
    [Da Genin in su]

    Corpo Energetico (Semiparalisi)
    Arte: La creatura può rinunciare ai danni extra garantiti dal Metabolismo Speciale per causare uno Status (DnT Lieve) affine al proprio elemento.
    [ (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco, aggiuntivo rispetto a Metabolismo Speciale)]
    [Da Chunin in su]

    Collaborazione +1 slot tecnica da fornire alla Lucertola
    , in arrivo dall'alto e da davanti, cercando di colpirlo in fallo soprattutto durante una sua eventuale difesa (l'ampiezza e la tempistica, subito dopo il maxifulmine, permettevano di aumentare notevolmente le possibilità di causare danno). E Febh non si sarebbe fatto attendere, attaccando quasi in contemporanea a sua volta con un'azione abbastanza infida: aveva una mano nella sacca porta armi e ne estrasse un kunai, ma al contempo aveva preso, ben nascostaPrestigiatore la sua piccola bomba sonora, lasciandola cadere mentre lui stesso iniziava la discesa verso il suolo, durante la scarica elettrica di Ssalar. Senza movimenti del corpo, nascondendola con la prestidigitazione, avrebbe impresso una potente spinta in avanti a quell'ordigno scagliandolo verso l'avversario una frazione di secondo dopo l'attacco della lucertola. Tra la sequenza di offensive e la discrezione di quel gesto, per non parlare della sua rapidità, era assai probabile che il nemico subisse appieno gli effetti stordenti dell'arma [Azione 4]Statistiche: Forza Nera +5 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Riflessi Viola

    Corpo Perfetto (Originale) +4 For, -4 Rif
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato (+1 For)
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    . Lui sarebbe atterrato dietro il suo clone, a forse sei metri di distanza, ma ovviamente la bomba era stata lanciata un pò oltre il nemico, in modo da evitare di finire coinvolti nell'esplosione.

    Non si disturbò a detossificare il veleno...non spendeva mai così tanto chakra in una volta sola e per il momento voleva risparmiarsi per il vero obiettivo: il Kokage.




    Riepilogo


    Ferite: Lieve alla gamba destra, Lieve al petto
    Status: Avvelenato (Veleno Stroncante - Round 1)
    Vitalità: 20/21.5
    Chakra: 77/100 Bassi

    Chakra Ssalar: 9/12 Bassi

    Consumi: 5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) || ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh) || +6 Bassi (Tonico) ¼ Basso (Guarigione) || ½ Basso (repulsione Clone) ¼ Basso (Impasto in Res) 1 Basso (Sostituzione) 4 Bassi (Progenie di Fulmini Economica) ½ Basso (lancio Bomba Sonora)

    Cooldown: Collaborazione 1/3 | Assalto Perfetto 1/3 | Tecnica Rapida 1/2 (Talentuoso) |

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Omoi ed Eiatsu erano ormai fuori dai giochi: era compito mio e di Febh debellare quella minaccia, estirpando il cancro che per anni aveva consumato Oto dall'interno, una volta per tutte. Il Nidaime fece la sua mossa e Diogenes si ritrovò lontano dai suoi compagni al cospetto dell'unico essere che si aspettava di trovare difronte.

    jpg

    "...te"

    Due Garth al cospetto l'uno dell'altro...le pareti di quella prigione oscura dovevano essere molto resistenti perchè di lì a poco sarebbe accaduto il finimondo se davvero quel costrutto artificiale era la vera copia di Aloysius.

    E poi il Colosso si fiondò sull'originale brandendo una copia esatta della leggendaria arma che gli aveva conferito l'elisir di lunga vita. Fece per difendere ma, all'improvviso, perse il controllo delle braccia.

    " Scherziamo?! "

    Era la Necrosi, non vi erano dubbi, e stava agendo senza bisogno di alcun contatto con il sangue! Ecco fin dove si era spinta la follia di quell'uomo: era vero, non si trattava di una copia...quello era proprio Diogene. Il Nidaime, dopo innumerevoli tentativi, aveva forse generato l'unica in grado di arrestare lo scomodo Otese: lui stesso! Tuttavia l'iniziale stupore si tramutò ben presto in eccitazione nella mente del Mikawa: i suoi geni lo stavano ostacolando, il Chikotsumyaku di cui era diventato padrone gli si stava ritorcendo contro! Fu come tornare agli albori, quando il padre Ferrid lo iniziava all'arte del Sangue testandolo su quel minuto corpo martoriato da profonde ferite. Una feroce rabbia, alimentata dalla circolazione bestiale attivata poco prima, gli crebbe in petto e gli occhi si colorarono di sete di sangue.

    Bene, ora era pronto a combattere.

    Il nemico aveva agito per primo con l'unica tecnica in grado di dimezzare il suo potenziale bellico; e aveva fatto bene, qualora Aloysius avesse scoperto la vera natura del suo alter ego avrebbe fatto esattamente la stessa cosa! Ora era in clamoroso svantaggio e doveva difendersi da lui stesso in mischia.

    Per reggere in corpo a corpo con Mumei gli serviva una armatura e infatti i primi due colpi furono assorbiti proprio in questo modo. Il sangue fu richiamato dal suo padrone per realizzare una cotta in grado di ricoprire busto ed arti superiori [4+1 Unità, Cotta di Maglia Completa, Pot 40+5]. Valutare quegli attacchi come non mortali era per un combattente con la sua esperienza un gioco da ragazzi, quindi si limitò a subire l'azione del suo rivale uscendone leggermente ferito [Res 800, Continua continua, 2 Ferite Leggere al petto -> 2 PF].
    Era strano...era come se il Garth non si volesse difendere seriamente. Possibile che lo shock di vedere la copia di lui stesso lo avesse bloccato?

    jpg

    " Questo...Ahah...Ahahaha...ahahahahahaha Dunque significherebbe questo difendersi dal temuto Garth? Anni di duro allenamento per...questo?! Ne sarei molto deluso...fantoccio. Non sei nemmeno l'ombra del mio vero potere. Sei solo il risultato finale...non hai dovuto vivere per arrivare a diventare quello che sono ora. Ogni tuo colpo è vuoto, la mera esecuzione di movimenti scritti da qualche parte nella materia che ti compone. Sparisci dalla mia vista!

    Schivò il tentativo di decapitazione dovendo attingere alle sue scorte di chakra per portare i suoi riflessi a livello dell'attacco ed accucciarsi sulle gambe in modo da far sfilare il colpo a pochi centimetri dai capelli [MedioBasso, Riflessi 700]. Mumei vibrò nuovamente nell'aria ma non di quel suono che Aloysius conosceva così bene.

    Sembrava aver trovato ciò che cercava: la prova che quello che aveva difronte non era lui. Quasi deluso dal raggiungimento di questa verità, passò al contrattacco. Ora poteva anche disintegrare quel riflesso nello specchio.

    L'ultimo attacco si infranse sull'armatura come i primi due, ferendo il Garth alla spalla [Resistenza 800, Pot 45, Leggera -> 3 PF] ma questa volta non senza una reazione. Quello infatti non aveva ritrovare una celere posizione difensiva dopo il suo attacco, un'altra prova che l'esperienza combattiva del rivale era nulla, e questo lo avrebbe pagato caro. Mumei sarebbe scattata da sola dal fodero, da una posizione parzialmente oscurata dalla leggera torsione del corpo di Diogene durante la difesa e lontana dalla mano armata del nemico. Aloysius sapeva quali fossero i suoi punti deboli e i riflessi da distanza ravvicinata, senza del sangue già pronto da manipolare, era uno di questi. Manipolando la sua lama con estrema precisione e velocità, avrebbe tentato di perforare l'inguine dell'alter ego, provocando un danno enorme [1 Slot Azione, S&M, Intinta nel Sangue, Pot 50, Vel = For = 900]...creare un costrutto di sangue o di chakra in quella posizione particolare e visti i tempi in gioco sarebbe stato fuori dalla sue portata (e quindi forse anche per il clone).

    Qualora Mumei avesse trovato bersaglio, sarebbe scattato un automatismo noto probabilmente anche al falso Garth: la katana avrebbe acquisito potere dalla ferita divenendo ancor più pericolosa [Bagno di Sangue, +10] . Ma i guai erano appena iniziati per il fantoccio del Nidaime: l'arma sarebbe infatti stata spinta ancor più all'interno dalla poderosa pressione che Aloysius avrebbe impresso con la pianta del piede sinistro, mosso prontamente [2 Slot Azione, Basso, For 975]. E non era finita li: il contatto con l'arma avrebbe attivato su di essa anche il potenziamento del chakra naturale [1 TB Manipolazione della Natura, Pot 50+10+20]. Incrementare il danno avrebbe innescato un ulteriore potenziamento di Mumei, chiarendo il perchè del suo appellativo di artefatto Leggendario [Bagno di Sangue, +10] .


    Senza un attimo di tregua, al termine di quella sequenza o nel caso in cui il primo attacco non fosse andato a segno, sarebbe partito dal petto del Garth un'ondata di Sangue talmente grande da poter inglobare il corpo colossale del nemico, investendolo dalla vita fin sopra la testa [3 Slot Azione, 6 unità, Gigante, Pot 60, Vel = For = 900]. Subirlo o difendersi dal colpo non avrebbe fatto alcuna differenza: la parte libera del sangue si sarebbe ricompattata immediatamente per eseguire un secondo attacco, questa volta dalle spalle del nemico ma molto, molto più preoccupante. Avrebbe investito le gambe di "Aloysius" o, l'intero corpo qualora si fosse accucciato per difendersi dal colpo precedente, spazzandole senza alcun problema[TA, Controllo Assoluto del Garth, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, Tecnica Economica, 2 Sigilli della Psiche, 6 unità, Gigante, Pot 90+20+40, Vel = For = 900]

    In ultimo, Mumei si sarebbe fatta sentire un'ultima volta squartando il corpo del nemico dall'interno (nella prima ipotetica) mediante un movimento rotatorio verso l'esterno in grado di tranciargli in pieno la gamba destra [4 Slot Azione, Pot 90, For = Vel = 900] . Nel caso in cui l'arma non si trovasse nel corpo del nemico, invece, questa sarebbe saettata per due volte in direzione del collo tentando di attentare alla vita del malcapitato [1 TB e 2 Slot Azione, Pot 50, For = Vel = 900]. Sfruttando quel diversivo, il sangue manipolato si sarebbe diviso in due gruppi: il primo rimanendo tale e cercando di accecare il nemico [4 Slot Azione, Pot 30, 3 Unità], per poi tramutarsi in fango e ostruirne la vista; il secondo cadendo a terra e tramutandosi in una pozza vicinissima alla posizione del nemico [2 TB (Intuizione), Pozza di Sangue, 3 Unità, Tecnica Rapida].

    Nella prima ipotesi, quindi, l'arma avrebbe continuato il suo movimento e si sarebbe fermata frapponendosi tra difensore ed attaccante, il quale (in ogni caso) avrebbe fatto qualche passo indietro per trovare le giuste distanze con il nemico [3 Metri, Slot Gratuito]. In questo caso tutto il sangue sarebbe divenuto una grossa pozza sotto i piedi del Mikawa [2 TB (Intuizione), Pozza di Sangue, 6 Unità, Tecnica Rapida].

    Stava combattendo come non mai ma qui in ballo c'era una vera prova di identità, non un semplice scontro. Le mani stavano già tornando a formicolare...il duello era già finito.





    CITAZIONE
    Quintali di chakra :patt: Ma dovrebbe essere finita qui :rew:

    Vitalità: 3/21
    Chakra: 482,5/1000 o 397,5/1000
    Unità di Sangue: 5+5+6= 16/18

    Caso 1:
    1 Slot Azione: Manipolo Mumei
    1 TB: Manipolazione della natura
    2 Slot Azione: Spingo Mumei con il piede
    3 Slot Azione: Manipolo sangue (frontale)
    TA: Controllo Assoluto del Garth (alle spalle)
    4 Slot Azione: Manipolo Mumei
    2 TB: Pozza di Sangue

    Caso 2:
    1 Slot Azione: Manipolo Mumei
    3 Slot Azione: Manipolo sangue (frontale)
    TA: Controllo Assoluto del Garth (alle spalle)
    2 Slot Azione: Manipolo Mumei
    1 TB: Manipolo Mumei
    4 Slot Azione: Accecamento
    2 TB: Pozza di Sangue

    Continua, continua
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di diventare più potente ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    Intinta nel Sangue
    Speciale: L'utilizzatore può manipolare Mumei come se fosse un costrutto di sangue. Richiede la manipolazione di 5 Unità di sangue, la potenza massima di ogni attacco è pari alla potenza massima della tecnica speciale. Il danno è calcolato come se l'attacco fosse portato da un costrutto. Non può modificare la forma o la consistenza della spada.
    [Da Genin in su]

    Bagno di Sangue
    Maestria: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, incrementa la potenza dell'arma di +10. Il potenziamento massimo è +20; trascorsi 2 round senza ferire il rivale il potenziamento diventa nullo.
    [Da Chunin in su]

    Adamandonaifu - Lama Adamantina
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rivestire un equipaggiamento impugnato di chakra, donandogli altissime capacità di penetrazione. Perfora qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore la capacità di penetrazione. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Controllo Assoluto del Garth
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può potenziare una Chiiton avente potenza o un costrutto di sangue manipolato tramite la tecnica speciale, trasformandolo in una tecnica avanzata: non richiede slot azione/tecnica per la manipolazione. La potenza è aumentata di 50, la manipolazione o la tecnica potenziate non hanno consumi di chakra. La potenza totale massima è pari a 90. È possibile utilizzarla in combinazione con qualsiasi Chiiton sfruttando uno slot tecnica base anziché avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza totale )
    [Richiede Manip. del Sangue V]

    [Da jonin in su]

    Pozza di Sangue
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore al tutti i sensi, la pozza ha Furtività incrementata di 6. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per pozza - Mantenimento: Basso per pozza)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 3/10/2016, 18:18
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Simili, ma diversi

    Il Fulmine Scarlatto

    Chi conosceva il Colosso meglio di se stesso? Nessuno probabilmente.
    Ma se questo era vero per il Garth, altrettanto si poteva dire per il Secondo Colosso, il quale immaginò già perché l'originale stesse subendo tutti quei colpi apparentemente senza fare niente per evitarli, mentre colpiva, lo stupore non si disegnava sul suo volto.
    Forse, però, quando il colpo portato con Mumei partì verso l'inguine dell'altro, fu il Garth a sorprendersi per ciò che accadde: una corazza d'elettricità aveva d'improvviso ricoperto l'altro!
    Certo, il colpo di spada era potente, spaventosamente potente, tanto che, malgrado la corazzatura, la lama entrò parzialmente nel corpo del Secondo Colosso, ma i fulmini che coprivano il corpo di questo ne avevano diminuito la potenza offensiva, riducendo la gravità della subita, anche grazie al chakra che aveva incrementato la resistenza, già straordinaria, del ninja.
    Il Kokage mi ha reso più di te! Alla forza dei Mikawa è stata aggiunta quella degli Yotsuki! I tuoi riflessi così lenti? Sono un lontano ricordo per me! ed in effetti, nella sua follia, il Nidaime aveva "modificato" il suo Diogene, offrendogli un ottimo controllo dell'armatura degli Yotsuki ed un modo per equilibrare il maggiore dei difetti del Garth, le sue difese quando non era ferito!
    Mumei era in parte entrata nelle carni del Secondo Colosso, comunque, quindi quando il Garth la spinse per affondare ancora di più, l'altro si difese al meglio delle sue possibilità, manipolando velocemente il proprio sangue per generare una protezione sufficiente a ridurre l'avanzata dell'arma.
    Fu a quel punto che il Garth scatenò tutto il proprio potere con una gigantesca sfera di sangue a cui l'altro rispose con un'esplosione di chakra per difendersi, malgrado il contatto con la sfera, che, non lo ferì grazie anche all'apparire di una nuova corazzatura elettrica, subito seguita da una propria corazza di sangue con cui difendersi, quando si rese conto che il sangue attorno a lui non stava "disperdendosi".
    Una cosa che forse il Garth non aveva ancora compreso a pieno era la naturale capacità del suo nemico di percepire i movimenti del suo sangue, così quando quello si ricompattò alle sue spalle per lanciarsi contro le gambe, la manipolazione della natura fece il resto, potenziando la difesa di sangue del Secondo Colosso, migliorata grazie alle sue capacità da esperto di ninjutsu e dalla naturale resistenza che tutte le ferite subite gli davano.
    Una protezione innegabilmente consistente, tanto che quel primo colpo avrebbe fatto appena una ferita nemmeno classificabile come medioleggera al corpo del Secondo Colosso, prima che Mumei si aprisse la strada fra le sue carni, malgrado le difese, mozzandogli la gamba di netto.
    La ferita, però, non produsse più che una smorfia sulla faccia del Secondo Colosso, che riuscì a rimanere in piedi, quasi incurante del dolore che stava provando, mentre le capacità combinate di Mikawa e Yotsuki, che in quella "copia" convivevano, riducevano il danno percepito per quella amputazione.
    Ora stava al Secondo Colosso contrattaccare.

    E l'attacco fu quanto mai sorprendente: l'arto mozzato, fino a qualche passo di distanza, si tramutò in una fiumana di sangue che prese la forma di un cono oblungo, una lancia quasi, scagliandosi a velocità sostenuta contro il Garth stesso, puntando a raggiungerlo dal basso proprio all'altezza dell'inguine, salendo dal suolo.
    Non sarebbe stata l'unica quantità di sangue a muoversi, però: l'altra Mumei si sarebbe mossa anch'essa, scivolando dalle mani del suo padrone mentre il nemico si stava difendendo dall'attacco e scagliandosi con un movimento ascendente verso il cranio del gigante che, quand'anche avesse evitato il colpo con la testa, avrebbe rischiato di subirlo in pieno tronco, data la sua stazza.
    Fu mentre le due armi andavano all'attacco che il Secondo Colosso, ancora in un equilibrio poco stabile, richiamò a se i propri poteri di Mikawa, attivando la tecnica che già potenziava il Garth, la Circolazione Bestiale e scattando così, dandosi la spinta con l'unica gamba per cercare un impatto diretto contro il corpo nemico, un impatto che sarebbe avvenuto con il pugno rivestito dalla corazzatura elettrica, con una velocità ed una violenza, se colpito il bersaglio, innegabilmente feroci.
    Un colpo dalla forza sostenuta, lanciato proprio mentre Mumei calava, subito dopo l'assalto della lancia di sangue, una combinazione che puntava a ferire dapprima l'inguine (con la lancia), poi la testa o le spalle (con Mumei) e quindi il tronco, con il colpo diretto.
    Finito l'attacco, comunque fosse andato, con un leggero balzo, il Secondo Colosso (o forse lo si poteva chiamare il Fulmine Scarlatto?), si spostò indietro di qualche metro, riprendendo fra le mani Mumei se possibile, ma di sicuro portandosi in posizione di guardia.

    Il nuovo Kabuto

    Il Secondo Immortale osservava l'Oni ed il suo clone combattere ed evitare in una perfetta collaborazione, ed in un perfetto utilizzo del loro stesso corpo, i suoi attacchi: non si sarebbe aspettato niente di meno dal suo nemico, specie dopo che aveva accennato al Vecchio ed i suoi insegnamenti.
    Forse il Kokage non era a conoscenza di ogni segreto (ma lui pensava di certo di conoscerne la maggior parte), però la sua Fornace poteva forgiare persone esattamente identiche all'originale, persino nelle memorie, per buona parte.

    Questo comunque in quel momento non interessava il Secondo Immortale: non era nella sua natura preoccuparsi particolarmente delle parole degli altri, quale che fosse il suo stato emotivo, quindi si limitò ad una smorfia, prima di attaccare.
    Ed ai suoi attacchi l'Oni seppe rispondere con innegabile bravura, fino all'ultimo colpo contro cui scatenò una serie di kunai ed uno spiedo, diretto contro la sua lucertola elettrica.
    Non si scompose il Secondo Immortale, semplicemente sfruttò le abilità del proprio clan (o forse era meglio dire del clan di Febh?) ed un leggero uso del chakra per spostarsi con dei riflessi dignitosi, considerando il ritardo nelle sue reazioni.
    Questo avrebbe reso inutile l'uso della tecnica del suo Ssalar che nemmeno partì, mentre l'Oni ed il suo clone effettivamente partirono all'attacco.
    L'azione successiva stupì leggermente il Secondo Immortale, non tanto perché stava per colpirlo con un jutsu che manipolava i metalli (dato i kunai e spiedi lanciati da entrambi), quanto perché fu un inganno per usare subito dopo la sostituzione.
    Fu allora che accade, forse l'Oni inizialmente non se ne accorse, ma il viso del Secondo Immortale mutò leggermente, con delle striature e delle sfumature simili a squame che lo segnavano, mentre la percezione di fonti di chakra attorno a lui si dilatavano.
    Febh non era mai stato un sensitivo, né aveva mai avuto alte capacità percettive, per questo il Kokage aveva creato un Secondo Immortale che fosse anche un possessore delle arti eremitiche, come, in fondo, era stato anche Kabuto Yakushi molti, moltissimi, anni prima.
    Forse il Nidaime voleva addirittura creare un altro Kabuto in quel modo?

    Grazie a quel "miglioramento", il Secondo Kabuto avvertì sia la presenza di un Febh sopra di se, sia quella dell'altro davanti a se e così si spostò con la dovuta velocità, grazie ai riflessi migliorati dalle doti degli Yakushi si poté spostare, sfruttando i riflessi migliorati, tanto da evitare con tale movimento il cono elettrico della lucertola che giungeva sopra di lui, mentre con il piede, alla vista degli altri fulmini, sfruttava il chakra repulsivo per spostarsi, mentre una ricca quantità di chakra veniva usata anche per corazzare il proprio corpo.
    Certo, quelle azioni non furono sufficienti per bloccare del tutto i fulmini, che comunque lo raggiunsero, provocandogli delle ferite, ma impedì danni ben più gravi al suo corpo, che comunque non ebbe molto di cui preoccuparsi per quei danni, grazie alle virtù degli Yakushi.
    In tutto ciò, comunque, il piano dell'Oni aveva dato un frutto di certo: l'attacco stordente era andato a segno, confondendo leggermente le percezioni del ninja, per quanto adesso fossero migliorate.
    Questo comunque non impedì al Secondo Immortale di reagire.

    Dalla sua mano sinistra si sarebbe formato attraverso l'uso del chakra un gigantesco shuriken e ed il nuovo Kabuto sarebbe scattato, forte di una velocità comunque pari all'originale, grazie al chakra, verso il clone, questo mentre le sue lucertole sputavano diversi attacchi a ripetizione.
    La lucertola elettronica sputò un getto di pura elettricità contro il clone ed in contemporanea la lucertola venefica provava ad allungare la lingua verso l'Oni ed al qual tempo la lucertola incendiaria tentò uno sputo contro il Ssalar originale.
    Fu subito dopo i tre sputi, quando aveva recuperato la propria posizione di partenza, che il nuovo Kabuto lanciò l'arma, con una forza sorprendente, ma, soprattutto, con una traiettoria che avrebbe puntato a dirigere l'arma stessa in mezzo fra il Clone e l'Oni originale: fra i due c'erano circa 6 metri ed il primo era distante dal loro nemico nemmeno una dozzina, per un'arma la cui gittata era di oltre trenta metri, quella distanza era irrisoria, poi la forza con cui era stata lanciata, unendo le abilità eremitiche all'uso del chakra era, decisamente, significativa.
    Probabilmente l'Oni si sarebbe aspettato ciò che l'arma fece quando fu a breve distanza dai due, o comunque semmai il clone si fosse messo in mezzo ciò che sarebbe successo, poiché una coppia di artigliNinpou: OniTsume: Artiglio dell'Orco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, purchè sia attiva la Manipolazione della Natura o la Creazione della Forma, può scagliare un attacco elementale a partire dal costrutto o dall'oggetto irrorato. L'attacco ha potenza 50, e si propaga nella forma di un artiglio elementale lungo 1,5m e largo 0,5m. E' possibile suddividere l'artiglio in altri più piccoli, dividendo equamente la potenza tra gli stessi fino a un minimo di 10. Utilizzare questa tecnica disattiva la Creazione della Forma o la Manipolazione della Natura.
    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    si sarebbe generata sulle due estremità dell'arma da lancio, due artigli le cui dimensioni si sarebbe incrementate enormemente, assieme alla potenza stessa dell'attacco.
    A quel punto si sarebbe fermato, restando in guardia, in attesa di vedere come il suo attacco potesse aver avuto effetto sui nemici.

    ------

    OT: Max mi aveva detto di usare due copie perfette, ma un individuo come Orochimaru (ed il Nidaime dalle vostre giocate ne ha la personalità), non penso che si accontenterebbe di copie perfette, vorrebbe qualcosa di migliore dell'originale, ergo le 2° ts per entrambi... che comunque non gli hanno evitato dei sani danni a nessuno dei due :ahsi: /OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 27/10/2016, 21:16
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'io imperfetto



    Come prevedibile, non bastò quello primo scambio di colpi per sancire il vincitore. Il Nidaime aveva preparato bene il suo ultimo ostacolo, a dimostrazione del fatto che per anni aveva studiato i due jonin e perfezionato la sua diabolica macchina duplicatrice. Aloysius comprese al meglio ciò, quando vide il corpo del suo alter ego rivestirsi di scariche elettriche, quelle tipiche di una capacità importata a lui ben nota ma mai posseduta. Fu solo grazie a questa capacità che il falso Garth riuscì a cavarsela dal furioso attacco del suo rivale, studiato appositamente per metterlo (o per meglio dire "mettersi") in seria difficoltà. Il risultato finale fu qualche ferita sparsa e una gamba mozzata...un magro bottino per il jonin che aveva ritenuto il suo rivale un fantoccio non degno di professarsi come il vero Garth.
    Tuttavia era innegabile che vedersi rivestito dello stesso potere un tempo appartenuto ai celebri Kage del Fulmine fu una sorpresa che suscitò in lui il desiderio dimettere alla prova quello strano connubio ideato dal vassallo di Orochimaru.

    " HAHAHAH Fammi vedere cosa sai fare allora ! "



    Il pericolo non si fece attendere. Quei pochi metri guadagnati alla fine della fase offensiva gli diedero lo spazio sufficiente per reagire in tempo alla minaccia. Contrastò il sangue con il sangue, annullando il costrutto del nemico (distruggendolo) con uno manipolato a poca distanza da se [6 unità, pot 60, Riflessi 700] sapendo che non poteva essere quella la vera minaccia. Era un attacco frontale e prevedibile, di certo non a livello di quello scontro. Di fatto un occhio era sempre puntato su Mumei, la leggendaria lama della quale conosceva ogni aspetto...Lui avrebbe adoperato la sua katana in quel frangente e così fece anche il falso Mikawa. Tuttavia così come sapeva che l'attacco sarebbe arrivato da lì, era cosciente anche che difficilmente poteva schivare un colpo ben assestato. Non ci pensò due volte: quando vide saettare la lama eseguì una torsione del busto per limitare i danni al minimo [Medio, Riflessi 750]. La lama squarcio parte l'arto destro penzolante, inabile al movimento per via della necrosi, sfilacciando il muscolo del tricipite come burro [Basso, Resistenza 875 + difesa naturale 10 (2 PF), 4 leggere -> Continua, continua 4 PF]

    jpg



    L'attacco non era finito lì: l'ultimo assalto, forse il più pericoloso, stava arrivando dall'unione dei due poteri ideata dal Kokage; un sinolo di potenza e rapidità davvero impressionante. Tempo per impostare una adeguata difesa, un istante dopo la minaccia di Mumei, era impossibile e l'impatto con il pugno armato della veste elettrica inevitabile.

    Peccato il Garth aveva già seminato in vista di uno scontro più sanguigno del previsto...ne aveva passate troppe per prendere sottogamba una minaccia ideata dal Nidaime, in particolar modo se si chiamava Aloysius Diogenes Mikawa [1 TA, Emissario di Sangue].
    Il colpo andò a segno, senza ombra di dubbio...peccato che quello che si trovava davanti alla creazione non fosse il suo vero rivale. Il sangue perso "grazie" a Mumei e la pozza già creata avrebbero canalizzato una delle tecniche difensive più subdole e potenti di Aloysius. L'illusione avrebbe preso il posto del Mikawa, assorbendo in pieno il colpo e quindi rilevando la sua natura effimera. Di certo anche l'alter ego conosceva quella tecnica ma in quel momento di concitato scontro aveva commesso un passo falso: disinteressarsi della pozza di sangue mantenuta attiva per tutto quel tempo [1 TB].

    Si perché il movimento che fece di seguito lo portò proprio sulla grossa chiazza di sangue, piazzata con l'intento di mettere in trappola il "nuovo" Diogene al primo passo falso. Bhè, avvenne prima del previsto.
    Non appena il Colosso piantò il piede a terra, l'unico che gli era rimasto, il sangue prese il sopravvento [Preparazione, 2 TB, Intuizione, Sabbie Mobili?, Tecnica Rapida]. Era già a contatto e la possibilità di scapparvi praticamente nulla. Sarebbe iniziato a sprofondare vittima di una forza che non aveva eguali, frutto di una strategia ideata sul momento ma estremamente efficacie [Tattica Mikawa, for 950]. Infatti, il vero Aloysius sarebbe emerso dalla pozza, proprio alle spalle del ninja, tentandolo si gettarlo ancor più in quel fango scarlatto mediante una poderosa spinta di gambe coadiuvata dal chakra [1 Slot azione, Basso, Salto repulsivo, For 975]. La repulsione eseguita sulla schiena del nemico, non solo lo avrebbe spinto nella pozza, accelerandone gli effetti attrattivi e impossibilitandone i movimenti, ma aveva anche lo scopo di portare il vero ninja a circa quindici metri di distanza dal suo target [movimento felino]. Suo suo volto era stampato un ghigno assetato di sangue.

    " Vedi...c'è un motivo se per anni mi sono concentrato solo sulla forza, e se fossi davvero me allora sapresti il perché. L'equilibrio è per i mediocri e pensare di portare il proprio corpo all'apice della perfezione in ogni suo aspetto il sogno degli illusi; semplicemente occorrerebbero troppe vite per raggiungere questo traguardo...Il Nidaime questo non l'ha capito e ti ha creato per cercare di sopperire alle mie mancanze, dandoti il potere degli Yotsuki. Peccato che, facendo ciò, ti abbia inevitabilmente reso più debole di me! "

    png


    A quel punto il sangue avrebbe preso il sopravvento. Il povero malcapitato azzoppato e intralciato sarebbe stato bersagliato da ogni direzione in una sequenza terrificante di attacchi, prima ancora che potesse provare a liberarsi dalla tecnica nemica. Dal basso, il sangue fangoso in eccesso sarebbe stato manipolato per accecare il Colosso e precludergli la vista [2 slot azione, Pot 30, 3 unità, for=vel 900]; a quel punto, dal lato destro, Mumei, ancora attorniata dal chakra della natura e più affilata che mai, sarebbe stata manipolata per attaccare il fianco dell'uomo con il quale non aveva stretto il suo inscindibile legame di sangue ma che ne aveva le sembianze, tentando di sbudellarlo da parte a parte [3 Slot Azione, 5 unità, for=vel 900, Pot 90]. Frontalmente, invece, il grosso ammasso di cremisi adoperato in precedenza per difendersi, lo avrebbe inglobato da nemmeno tre metri minacciando ogni parte del suo corpo (ed in particolar modo la testa) con la solita potenza del sangue maggiorata dalla circolazione bestiale [4 Slot Azione, 6 unità, For=Vel 900, Pot 60].

    Una sequenza che avrebbe in ogni sua fase cercato di prendere in controtempo il difensore su ogni difesa e finalizzata a mettere la parola fine su quello scontro al fine di arrivare ancora con la giusta quantità di energie al vero nemico. L'uomo il quale, muovendo i suoi fili da abile burattinaio, aveva trovato il modo per metterli in difficoltà, e secondo i suoi piani, stremarli prima del loro incontro.


    CITAZIONE
    edit: mi sono accorto che, purtroppo, la sostituzione ha dei sigilli di attivazione che vista la necrosi non posso eseguire.

    Danni Diogene: 8/21 (braccio destro k.o.)
    Chakra Diogene: 482,5 + 5x6 mant. circolazione + 10 mant. pozza + 10 mant. manipolazione natura + 50 manipolazioni + 55 impasti + 60 emissario + 40 sabbie mobili = 737,5/1000
    Unità di Sangue: 17/18 (3 fangoso, 3 per pozza, 5 mumei, 6 manipolato)

    Fase Difensiva:

    1 TB: mantenimento pozza
    1 slot difesa: manipolo sangue
    2 slot difesa: schivata parziale
    1 TA: Emissario di Sangue

    Fase Offensiva:

    2 TB: Sabbie mobili?
    1 slot azione: salto repulsivo
    2 slot azione: accecamento sangue fangoso
    3 slot azione: manipolo mumei
    4 slot azione: manipolo sangue

    Emissario di Sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Immediatamente dopo aver subito una ferita sanguinante, l'utilizzatore si nasconde in una Pozza di Sangue, preesistente entro il raggio di manipolazione, e lasciando al suo posto un clone illusorio, senza che vi sia evidenza dello scambio. Il clone non può causare danni reali né alla vitalità, possiede le stesse capacità dell'utilizzatore e sfrutta i suoi Slot. Se colpito, l'illusione svanisce. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 3 / Attivazione: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    Tattica Mikawa
    Maestria: L'utilizzatore ha un bonus di 2 tacche in Forza per ogni azione eseguita emergendo dalla Pozza di Sangue.
    [Da genin in su]
    Sabbie mobili?
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere le sue "pozze di sangue" fangose. Qualora un nemico dovesse finirvici sopra, verrà attratto con forza pari a quella dell'utilizzatore al suo interno. Causa intralcio grave alle zone in contatto con la Pozza; risucchia 2 unità a round. Se completamente immersi causa svenimento. Se trovato bersaglio, è' possibile tenerla attiva per massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto per pozza - Mantenimento: MedioBasso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]
    Movimento felino
    Abile: Se attiva Circolazione Bestiale, l'utilizzatore può rendere la prossima azione esente da ADO; 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]



    Edited by DioGeNe - 18/10/2016, 11:55
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe VII - Superare Sè Stessi- Efficienza 110%]

    L'azione combinata era stata precisa e implacabile come solo quella dell'Oni poteva essere, anche se la copia non beneficiava di quello stato mentale al momento. Certo, che l'altro provasse a difendersi era plausibile, ma pur con tutta la velocità che aveva ottenuto, gli attacchi che gli piovvero addosso erano fin troppo concentrati e ad ampio raggio per evitarli senza alcun danno...e infatto la copia venne ferità, ustionata in più punti che non si curò nemmeno di guarire, forse troppo concentrata sul suo nuovo, deviante aspetto squamato che fece accigliare l'Originale, sorpreso da quella sottile trasformazione. Arte Eremitica... Aveva visto troppe volte Drake per non riconoscerla rapidamente, ma ebbe anche u moto di disgusto nel ricordare il guerriero di Grimdad con cui aveva combattuto all'Albero Bianco, capace di qualcosa di simile. Il Kokage intendeva forse questo per "sostituirci"? Una bambola con le mie capacità a cui aggiungere qualche potere casuale? Come puoi essere una mia copia se brandisci una capacità simile?

    Lentamente portò una mano al petto. Uno Yakushi basta a sè stesso. L'Arte Eremitica prende le sue energie dal mondo esterno...è un potere altrui. Io non potrei mai accettare una cosa del genere, non sarebbe diverso dall'incamerare un Bijuu. No. Scosse appena il capo. Tu non sei una copia nè un sostituto. Sei solo un patetico tentativo di imitazione che appare simile, ma non ha nulla di ciò che è realmente importante per essere Me. Era fin troppo loquace per essere in stato Oni, ma quella rivelazione era quasi un affronto sul piano filosofico che non poteva essere liquidata tanto facilmente dalla spietata mente dell'Amministratore. Se serve più potere, è dall'interno che lo si deve ottenere. Bisogna mettere in gioco tutto ciò che si possiede, studiarlo, spingerlo al limite fino a superarlo per diventare qualcosa di nuovo e di più grande. Questa è la via degli Yakushi. La via di Febh Yakushi. Il ricordo del litigio, per motivi simili, con l'Hokage era fresco nella sua mente ed alimentava le sue parole. Pensi di poter fare tutto quello che posso fare io, con l'aggiunta di qualcosa che ti è stato donato dall'esterno. Allora sarà con qualcosa di nuovo che nasce dall'interno che verrai schiacciato. E dopo di te verrà il momento dell'esecuzione del Kokage. Non c'è scampo o speranza, perchè la mia decisione è presa. L'aria intorno a lui si fece pesante, carica di intento omicida che ora era finalizzato anche alla distruzione del clone e non solo del suo creatore. I bersagli dell'esecuzione erano diventati due.

    La creazione del Kunai di chakra non lo scompose, indipendentemente da quanto le arti eremitiche potessero influenzare la tecnica (ricordava bene gli effetti che quella trasformazione aveva sui jutsu di Drake) lui sapeva cosa comportava un simile costrutto. L'artiglio assassino dell'Orco? E' una tecnica per attaccare di sorpresa...contro qualcuno che la conosce la sua efficacia è meno che dimezzata...con un'arma da lancio perdipiù... Commentò con tono piatto, pur aspettandosi un qualche trucco nascosto in quella dimostrazione così plateale...LUI lo avrebbe fatto per poi attaccare in maniera completamente opposta, o magari usare la tecnica in un momento in cui non ce la si sarebbe aspettata, ma non per questo perse tempo a rimuginare mentre il nemico scattava alla carica, pur un poco stordito dalla Bomba Sonora, che era andata a segno...quel genere di stordimento che avrebbe impedito all'altro o alle sue creatureEssendo nel raggio d'azione e non dichiarando azioni di difesa, per difesa omessa pure loro beccano lo status di cogliere correttamente le tempistiche per dei contrattacchi, lui lo sapeva bene, e non aspettava che quello per colpire da breve distanza con attacchi devastanti.

    La corsa dell'altro venne intervallata dai ridicoli attacchi delle tre lucertole che portava sulle spalle. Oh, quei tre erano utili come i loro originali, non scordiamolo, e certamente la loro capacità come diversivo non era da sottovalutare, ma il "nuovo Kabuto" aveva commesso un errore fatale facendoli attaccare tutti assieme a tre bersagli diversi. Con un semplice balzo sia Febh che il clone si portarono al sicuro dagli attacchi [Difesa 1 e 2]Statistiche: Riflessi Nera, entrambi., e ovviamente il movimento dell'originale mise al sicuro anche Ssalar senza che questi dovesse muovere un muscolo o dovesse sprecare il suo dardo di saliva per difendersi. Questo sarebbe stato il fulcro della strategia offensiva dello Yakushi, di là a pochi istanti, assieme al suo clone.

    Come prevedibile l'arma prese il volo e si trasformò rapidamente in due artigli carichi di elettricità e di grandi dimensioni. Due bersagli lontani...ogni artiglio ha potenza dimezzata rispetto all'originale. Non sei me, o sapresti che non mi impensierisce un danno simile. L'originale, praticamente illeso dall'inizio di quella rivoluzione, decise di serrare le braccia davanti al torace, chiudendosi in difesa per incassare la scarica elettrica. Non ebbe nemmeno bisogno di stringere i denti, limitandosi ad una redistribuzione delle energie corporee per vanificare quasi completamente il danno [Difesa 3]Statistiche: Resistenza Nera+5 tacche, Riflessi Viola+2 tacche.
    Danno: Ferita Leggera + 1/2 Leggera Diffusa (35 base, -25 per Resistenza, ma è pur sempre un fulmine)

    Corpo Perfetto: +2 Res, -2 Rif
    . Al contrario il clone, pur potendo potenzialmente incassare un danno simile, non poteva correre il rischio di subire un qualche danno secondario legato a qualche trucco imprevisto, quindi optò per evitare l'artiglio scivolando sul terreno grazie al suo impeccabile controllo del chakra repulsivo, che gli permetteva di spostarsi ad alta velocità senza nemmeno staccare i piedi da terra [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera+5 tacche, Resistenza Nera+1 tacca.

    Corpo Perfetto: +2 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +3 Rif

    Controllo del Chakra Raffinato L'utilizzatore può muoversi per una distanza pari al suo slot di movimento gratuito senza staccare i piedi da terra - Consumo ½ Basso
    . Anche se più grande del normale, l'artiglio non era tale da non poter essere schivato, e l'accelerazione legata al chakra rese fin troppo facile annullare il tutto. Non ci furono attacchi successivi nè sorprese od attacchi occultati da altre direzioni, tanto che l'Oni per un secondo rimase quasi interdetto. Quasi.

    Tutto qui? Io ho in mente molto di peggio per te. Ssalar si era rifugiato dietro la sua schiena durante l'attacco, finendo per avere il corpo del suo evocatore a fargli da scudo, ma ora era tornato sulla spalla, mentre la controffensiva partiva senza attendere un solo secondo. Il Febh originale bruciòSlot Gratuito
    Statistiche: Velocità Nera+8 tacche, Resistenza Nera+5 tacche, Forza e Riflessi Viola+2 tacche

    Corpo Perfetto: +2 Res, +2 Vel, -2 Rif, -2 For
    Impasto Basso +3 Vel
    Passo Repulsivo + Stile di Combattimento perfetto +3 Vel - ½ Basso
    la breve distanza che lo separava dal nemico, portandosi a brevissima distanza, forse un metro, mentre le sue mani si congiungevano, cariche di chakra. Finora gli era andata bene, riuscendo a cogliere di sorpresa il nemico, ma questi poteva avere degli assi nella manica quindi diventava essenziale metterlo fuori combattimento il prima possibile, e viste le sue doti curative, non restava che una sola possibilità per abbatterlo: dargli la caccia con qualcosa che nemmeno un immortale potesse contrastare. E per farlo doveva usare qualcosa che l'altro non conoscesse, qualcosa che lo cogliesse del tutto impreparato. Doveva creare qualcosa di nuovo, che lui stesso non aveva mai visto prima, e l'idea gli era tornata in mente proprio ripensando a qualcosa che aveva fatto durante la litigata con l'Hokage, poche settimane prima, quando aveva catturato la traditrice otese membro degli Illuminati. Non era che a un passo dal nemico quando mise in atto il suo piano. Kuro Kaiten no Jutsu... Quella tecnica l'altro Febh non poteva conoscerla, forse nemmeno immaginarla perchè la stava elaborando in quel momento, proprio come aveva detto: prendendo tutto ciò che aveva, come le sue tecniche più basilari, per avere qualcosa di nuovo e di più grande ...ONIGUMO! (Ragno-Orco)

    57a7702719545



    Stava correndo col baricentro parecchio abbassato, quasi fosse un predatore in caccia, e a quella distanza quasi nulla allargò le mani, sollevando una vera e propria rete di filamenti di chakra completamente avvolti da scariche elettriche nere (forse un effetto collaterale del suo stato mentale?) che come animati di vita propria si mossero per cercare di catturare il nemico in un ampio raggio, incluse le sue lucertole. I fili erano sotto il pieno effetto della tecnica delle corde e ricoperti di chakra adesivo, scagliati fuori dalla maniche da una botta di chakra repulsivo e tenuti comunque legati ai rocchetti che stavano nelle sue mani, il che li rendeva già più che capaci di avvolgere una preda, ma al contempo l'Arte della Rotazione li faceva girare velocissimi in un fitto vortice dal quale sarebbe stato praticamente impossibile scappare via, anche perchè il nemico non poteva aspettarsi una tecnica simile, mentre il chakra elettrico che li avvolgeva, pur non potendo incrementare la loro forza di attacco, li rendeva più che capaci di resistere a tentativi di taglio o liberazione immediata. Già in passato Febh aveva utilizzato i fili associandoli alla tecnica della rotazione per catturare i nemici quasi fossero salami, ma in quelle occasioni aveva sempre dovuto prima estrarre i lacci dai rocchetti che nascondeva nelle maniche...stavolta aveva letteralmente sparato i fili dalle maniche, potenziandoli e distanza zero senza dover badare al piazzarli o ad altri ostacoli. Era una trappola da cui era quasi impossibile scappare, perchè lui sapeva di non avere jutsu tanto potenti da spezzare una simile rete con un solo gesto...e quel gesto era tutto ciò che serviva. inoltre controllava quei fili e avrebbe provato a catturare il nemico una seconda volta, entro cinque metri, se la prima non fosse bastata. [Tecnica 1, 2 e 3, Azione 1]Statistiche: 6 Fili lunghi 5 metri con potenza 90 (per resistere a eventuali tagli) - Concentrazione Nera +5 tacche, Adesione con Forza Viola +3 tacche.
    +20 (Manipolazione natura) +20 (Hajime) +20 (Rotazione perfetta) +20 (Ninj Inarrestabili) +10 (Concentrazione)

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida Non so bene perchè ho segnato un cooldown per il talento nel precedente post...visto che non la ho usata in quel post ._. Comunque è disponibile in questo

    Rotazione Perfetta + Stile di Combattimento perfetto +3 Concentrazione
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Armi Repulsive - Consumo ½ Basso

    Controllo del Chakra Incanalato
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' tramite un'arma o un oggetto impugnato
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato [+1 Forza di adesione]
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Oni no Tekio: +2 Con -2 Res
    Primo limite di uno Yakushi: se lo vuoi solo catturare, la sua tecnica speciale è inutile.

    Comunque andasse (ma certo la cattura almeno parziale era probabile), l'attacco non era che l'apripista della vera offensiva, quella letale. I fili erano adesivi e liberarsene sarebbe stato nettamente più complesso rispetto al normale uso della Tecnica delle Corde, anche se la forza di attrazione non era eccelsa, e un tornado di fili elettrici adesivi avrebbe verosimilmente legato come un salame qualunque cosa si trovasse nel suo raggio d'azione. Tuttavia, che la tecnica funzionasse o meno, il Clone era pronto a sferrare il suo attacco con la Snake Sword, cercando una chiara e pulita decapitazione del falso Febh Yakushi...il nuovo Kabuto. L'arma sinuosa glielo permetteva, e il colpo sarebbe giunto dopo un breve avvicinamento alle calcagna dell'originale, una frazione di secondo dopo che questi avesse scatenato Onigumo. In mezzo ai fili carichi di chakra elettrico, che si muovevano come una folle turbina, seguire un'arma già di per sè complessa come la tipica spada-frusta otese sarebbe stato complesso, specie con un attacco portato con tanta determinazione [GratuitoStatistiche: Velocità Nera+6 tacche, Resistenza Nera.

    Corpo Perfetto: +2 Rif, +1 Vel, -3 Res
    Impasto ½ Basso + 2 Vel
    Passo Repulsivo + Stile di Combattimento perfetto +3 Vel - ½ Basso
    - Azione 2]Statistiche: Velocità Nera+7 tacche, Forza Nera +4 tacche, Resistenza Nera - Potenza 40

    Corpo Perfetto: +2 Rif, +1 Vel, -3 Res
    Impasto QuasiAlto + 6 Vel, +4 For (sovraimpasto, Danno Leggero)
    !

    Il clone avrebbe attaccato da circa due metri di distanza, provando a tranciare di netto il collo del nemico mentre questi tentava una qualche difesa da Onigumo, o magari una frazione di secondo dopo essere stato catturato o esserle in qualche modo miracolosamente sfuggito (ovviamente avrebbe cercato di avvicinarsi anche nel caso di sostituzioni o affini, ma la breve distanza unita alla tempistica rendeva improbabile usare quel tipo di manovra difensiva), ma sicuramente avrebbe attaccato. Lo scopo non era tanto vincere, quello no, ma piuttosto cercare di obbligare il nemico a ricorrere alla tecnica della rigenerazione che permetteva di annullare il danno prima ancora di subirlo..e il collo anche con tutta la resistenza degli Yakushi non può incassare una lama senza danni. Nei pochi istanti di protezione offerti da quel jutsu anche una testa amputata sarebbe rimasta al suo posto, perchè la ferita al collo si sarebbe richiusa subito dietro la lama, impedendo la separazione completa dei tessuti. Quello era ciò a cui mirava Febh...perchè anche se la guarigione era istantanea, per una frazione di secondo i contatti tra testa e corpo si sarebbero interrotti, e Ssalar non aspettava che quello.

    Comunque si fosse difeso dal colpo di spada, il nemico sarebbe diventato il bersaglio della Lucertola e del suo sputo elettrico quando meno se lo aspettava, nella migliore delle ipotesi mentre guariva i danni della Snake Sword, ed lo sputo adesivo sarebbe stato infinitamente rapido, perchè accelerato dal chakra repulsivo di Febh, che poteva agire su qualunque cosa entro una breve distanza e che quindi fece da piattaforma di accelerazione al proiettile...anche quella era una novità: non avevano mai coordinato quel genere di attacchi a quel modo. Scopo ultimo era portare lo sputo sul capo o sul torace del nemico...magari anche sul collo mentre questo guariva, perchè la lucertola aveva in bocca una cartabomba e la aveva attivata un secondo prima di sputare! Quando si era rifugiata sulla schiena dell'evocatore, poco prima, si era portata in basso fino alle sacce porta-armi, prendendo il foglietto di carta e tenendolo saldo dentro la bocca, attento a non attivarlo per errore (ecco il motivo del suo silenzio fino a quel momento). Con tutta quella velocità, difficilmente le lucertole del "Nuovo Kabuto" avrebbero potuto difendere il loro evocatore...sempre che non fossero immobilizzate dalla rete di fili. [Azione 3]Statistiche: Forza Nera

    Sputo Adesivo
    Armi Repulsive
    Controllo del Chakra Esteso

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    . Secondo limite di uno Yakushi: non può guarire lo stesso danno due volte di fila, se gli attacchi sono immediatamente consecutivi.

    Se la bomba avesse fallito, parzialmente o meno, l'offensiva non sarebbe certo terminata, con il Clone che avrebbe cercato un nuovo brutale colpo di spada discendente a livello della clavicola destra del nemico, provando nuovamente a coglierlo nel momento di massima debolezza [Azione 4]Statistiche: Forza Nera+2 Tacche, Velocità Nera +3 tacche - Potenza 40

    Corpo Perfetto: +2 Rif, +1 Vel, -3 Res
    Impasto MedioBasso: +2 For, +2 Vel
    , mentre l'originale lasciava ricadere i fili a terra, privi di controllo. Probabilmente non avrebbe potuto usarli di nuovo per Onigumo, ma il solo lasciarli intorno a lui era un chiaro messaggio: il nemico avrebbe potuto avvicinarsi solo a suo rischio e pericolo!


    Se la strategia si fosse rivelata efficace, la bomba avrebbe sventrato il falso Febh mentre questi esauriva gli effetti del suo Jutsu guaritore e dunque non poteva riutilizzarlo, almeno non subito nè facilmente. Una vittoria perfetta. Non eri altro che un fantoccio di scarsa qualità. Queste le sue parole conclusive, mentre superava il cadavere, calpestandone il cuore (casomai fosse ancora intatto) e cancellava il ricordo del "sostituto" dall'elenco delle cose importanti. L'Oni era metodico, meglio evitare cadaveri che potessero rialzarsi. Ora perchè non ti fai avanti, Kokage? Il tuo sostituto era a malapena buono per prendere tempo. Allargò le braccia. Forza, non ho tutto il giorno.

    png







    Riepilogo


    Ferite: Lieve alla gamba destra, Lieve al petto, Leggera + ½ Leggera agli arti superiori
    Status: Avvelenato (Veleno Stroncante - Round 2)
    Vitalità: 18.5/21.5
    Chakra: 61,75/100 Bassi (Eventuale 59,75)
    Ricordo che il veleno agisce sull'originale (avvelenato) ma il clone non ha ostacoli a usare tutto il chakra che vuole, essendo stato creato prima dell'avvelenamento.

    Chakra Ssalar: 8/12 Bassi (-0,5 Cartabomba, -0,5 Sputo)

    Consumi:
    5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) || ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh) || +6 Bassi (Tonico) ¼ Basso (Guarigione) || ½ Basso (repulsione Clone) ¼ Basso (Impasto in Res) 1 Basso (Sostituzione) 4 Bassi (Progenie di Fulmini Economica) ½ Basso (lancio Bomba Sonora)
    | 1 (difesa Clone) 0,5 (Chakra Raffinato Clone) 1 (corsa Febh) 1 (Manipolazione Natura) 1 (Tecnica delle Corde) 4 (Hajime Perfetto Rapido) 0,75 (Repulsione e Adesione Fili) 0,5 (corsa clone) 5 (Colpo spada Clone) 0,5 (Armi Repulsive Febh su sputo) 2 (eventuale secondo colpo spada Clone)

    Cooldown: Collaborazione 2/3 | Assalto Perfetto 2/3 | Tecnica Rapida 1/2 (Talentuoso) |

     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Secondo Kage di Oto scende in campo

    Non ebbe molte opzioni il Fulmine Cremisi: quando si rese conto di aver colpito semplicemente una copia, il frutto dell'Emissario di Sangue, era ormai troppo tardi; la Pozza di sangue lo stava già intrappolando, aiutata in tutto ciò dalle azioni del Garth stesso, che con pochissime difficoltà fece affondare, con l'uso del chakra repulsivo, il proprio nemico.
    Il Secondo Colosso cadde poco dopo, vittima della manipolazione del Sangue di Diogene Mikawa e della mortale lama Mumei.
    Avrebbe potuto sconfiggere il suo nemico? Probabilmente no, ma resistere un altro pò in quello scontro? Forse qualche altro asso nella manica il Nidaime glielo aveva fornito, ma quando fu evidente l'inganno dell'Emissario di Sangue fu come se la volontà del Secondo Colosso andasse scemando, prima che gli ultimi attacchi segnassero per sempre la sua fine.
    Di questo anche il Garth si sarebbe reso conto, prima che le tenebre avvolgessero di nuovo la sala, lasciando il ninja affondare nelle stesse, per degli istanti quasi infiniti.

    [...]

    Il Secondo Kabuto non ebbe una fine migliore: fu facile individuare le azioni del clone di Febh per le sue abilità eremitiche, ma meno facile fu seguire ed evitare il colpo dell'Oni; in modo a dir poco sorprendente, il Secondo Immortale fu intrappolato nella rete di fulmini neri, un effetto ottico, probabilmente, ma più che efficace.
    Forse quello stupore, forse, come per il Fulmine Cremisi, il Secondo Immortale parve perdere la propria volontà di continuare lo scontro, ma di certo il clone di Febh non ebbe difficoltà a colpirlo al collo, subito prima che l'attacco della Lucertola elettrica staccasse di netto quella stessa testa dal resto del corpo, decretando la fine anche del Secondo Kabuto.
    Che l'Oni avesse notato il suo nemico arrendersi leggermente? Forse, forse no, di certo le tenebre avvolsero anche lui per degli istanti quasi interminabili.

    Davanti al Nidaime

    La prima cosa che entrambi sentirono fu la voce che echeggiava fra le tenebre.
    Ben fatto, complimenti ad entrambi, avete superato ogni trappola che vi ho mandato contro, dai serpenti, ai cadaveri, fino a voi stessi.
    Non si può dire altrettanto per i tuoi sgherri, Garth: probabilmente il mio discepolo non ha apprezzato di vedere se stesso usare le abilità della Progenie dei Serpenti, né quel sensitivo traditore riesce a tenere testa a se stesso, se dominato dall'anima della Furia, chissà... ad ogni modo, adesso, ci siamo solo noi.
    Quando questa mia nuova forma è tornata alla vita ed è diventata pubblica, per così dire, ho voluto fare in modo che apprendesse qualche arte sconosciuta ai più e ce n'erano di arti sconosciute.
    Ho studiato la storia dei Cinque Grandi Villaggi, come li chiamavano un tempo: Kumo sta tornando alla ribalta e le abilità dei suoi clan tornano ad essere nominate; Iwa è più isolata in questo senso, mentre chiunque ormai conosce i clan di Konoha, Suna e Kiri... perciò ho scartato tutte queste conoscenze per me stesso, seppur Uchiha e Kaguya sono sempre fra i miei clan preferiti.
    Poi c'erano villaggi minori, come Taki, Ame, Kusa... niente di speciale in quanto ad abilità, uno potrebbe pensare e c'erano villaggi meno noti, come la Zanna, che fino a qualche decennio fa era stata dimenticata. E poi ci sono gli amici di Ayato, i ninja della Rosa.
    Ammetto che per un pò mi hanno incuriosito: i Mikawa, il clan dei discendenti dei Draghi e tanti altri casati, ho persino fatto in modo che mi credessero di una regione loro vicina, quella del Loto Scarlatto, ma non mi hanno saputo entusiasmare con le loro abilità.
    Lo stesso si può dire per territori ancora più lontani, come Grimdad e Rokugan.
    Quando sono tornato indietro, quando Orochimaru e Kabuto sono morti... ho riscoperto un'abilità molto particolare in quel di Ame, un'abilità che grazie alla Forgia ho reso mia.
    Abisso Eterno l'ho chiamata! Meglio del Controllo che hanno sulle Ombre i Nara, persino meglio del Mondo delle Tenebre che Hayato Tokugawa ha esportato a Kiri, o delle arti di Yashimata che entrambi conoscete!
    Lasciate che ve le mostri e con esse ponga la parola fine a questa faccenda!
    , così si concluse il folle soliloquio, prima che le tenebre si ritirassero leggermente.
    I due jonin si sarebbero trovati dinanzi al Kokage, di nuovo, in piedi, con alle spalle la sua particolare "Forgia", ma c'era qualcosa di strano, forse a quel punto se ne sarebbero resi conto: le ombre erano innaturali, come dapprima si poteva capire, ma erano quasi un liquido, una sostanza che sembrava essere un tutt'uno con il Nidaime

    Abisso Eterno
    Kinjutsu di Ame (se vorranno)



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata

    Abilità Comuni dei Portatori Manipolazione delle Tenebre: L'utilizzatore può produrre una sostanza oscura e fangosa (Tenebra) dal proprio corpo e muoverlo entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Una qualsiasi quantità di tenebra può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    Assorbimento Oscuro: Tramite il contatto con un'altra persona, l'utilizzatore può ripristinare il proprio chakra utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Assorbimento ripristina 1 basso assorbendo ½ basso dalla persona toccata. Assorbimento causa AdO. È possibile usare Assorbimento su un'altra persona trasferendo il proprio chakra; ogni basso di chakra dell'utilizzatore rigenera ½ Basso.
    Potenzialità delle Tenebre: La Velocità di manipolazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di Tenebre può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    Guarigione Oscura: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Oscura ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità di Tenebre. Utilizzare più Guarigioni Oscure nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Oscura permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.


    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può manipolare 15 Unità di Tenebre.
    • La potenza massima è pari a 60.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 30 metri.
    • Guarigione Ocura può essere utilizzata 6 volte al round.
    • Assorbimento Oscuro può assorbire fino a Alto.

    .
    Dal loro nemico le Tenebre avanzarono verso i due ninja, prendendo improvvisamente le forme
    Clone di Tenebre
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando le Tenebre; potrà spostarsi entro il raggio d'azione. Possiede conoscenze del ninja ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza 40 e durezza 4 per il calcolo della rottura. L'utilizzatore può dare, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [4 Unità di Tenebre ogni clone]
    [Da chunin in su]
    del Nidaime stesso e nelle mani di entrambi volò qualcosa, generato dalla Fornace.
    Il potere che mi offre questa mia creazione! Posso persino recuperare alcune delle mie antiche e disperse armi Leggendarie! AHAHAHAHAHAH, rise di gusto il Kokage mentre i due cloni davanti ai due jonin impugnavano impassibili le armi offerte loro.
    L'avversario di Diogene impugnava un'arma che entrambi i ninja di Oto avevano già visto, la stessa che Luis Mikawa ebbe l'onore di prendere per se, per un periodo la Kusanagi

    Kusanagi - La Spada del Paradiso [Equipaggiamento]

    La Spada che per lungo periodo Orochimaru usò in battaglia

    Forma Estesa
    Arte: La Kusanagi può cambiare estensione, liberamente, come slot gratuito rapido da una wakizashi (mediogrande), ad una Katana (grande) fino ad una Nodachi (gigante).
    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.

    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]

    Elasticità
    Speciale: La Kusanagi potrà piegare la propria lama estendendo come fosse una frusta mantenendo il proprio taglio e potenza offensiva .
    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]

    Lama Adamantina
    Abile: La Kusanagi ottiene un bonus nel danneggiare protezioni ed oggetti pari alla potenza dell'attacco +20
    [Da Chunin in su]

    Kusanagi - La Spada del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, Kusanagi è una Katana dall'impugnatura ricamata d'oro e la lama affilata e brillante del colore di un cielo azzuro
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Gigante (variabile)
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da Chunin in su]

    Lama del Cielo
    Speciale: Il bonus di Lama Adamantina viene applicato anche contro le difese ricoperte di chakra.
    [Da jonin in su]
    , mentre l'avversario dinanzi a Febh impugnava una strana Lancia che ricordava le forme di un Serpente

    Python - Lancia della Terra [Equipaggiamento]

    La Lancia ispirata ad una delle creazioni del Fabbro Immortale

    Forma Estesa
    Arte: Python può cambiare dimensioni, liberamente, come slot gratuito rapido da Grande fino a Colossale.
    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.

    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]

    Elasticità
    Speciale: Python potrà piegarsi come fosse un vero e proprio serpente: non potrà subire danni da rottura se non di potenza almeno doppia rispetto alla durezza dell'arma stessa.
    [Da Genin in su]

    Veleno del Serpente
    Speciale: Python si può considerare un'arma potenziata con Stordente B0 ogni attacco eseguito
    [Da Chunin in su]

    Python - Lancia della Terra [Mischia]
    Una Naginata caratterizzata da un corpo squamato, una lunga lama affilata su un lato ed una testa di serpente nero dall'altra parte
    Tipo: Lama-Taglio/Affondo
    Dimensione: Gigante (variabile)
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da Chunin in su]

    Serpente della Terra
    Speciale: Il Serpente sull'estremità opposta alla lama può agire come un essere senziente, attaccando il nemico. Consuma slot azione dell'utilizzatore ogni attacco. Ha le medesime potenzialità e caratteristiche della lama.
    [Da jonin in su]
    .
    Non penso che la Kusanagi abbia bisogno di presentazioni, l'altra Arma, invece, è ispirata a quella che un mio vecchio servo fece per un altro mio seguace molti, molti, anni fa., spiegò, lasciando intendere che, verosimilmente, al pari dei due con cui avevano combattuto, nemmeno quelle fossero copie esatte delle armi, ma dei modelli da lui "perfezionati".

    Il Garth e l'Oni si trovavano a nemmeno 10 metri l'uno dall'altro ed entrambi distavano 15 metri dal Kokage, i cui cloni si trovavano in quel momento quasi ad egual distanza dall'originale e dai loro nemici, quando un mare di Tenebre si alzò intorno ai cloni, un costrutto che si tuffò, dividendosi in due perfette ali, verso i due jonin, con ferocia e precisione.
    Comunque si fossero difesi, da quelle stesse tenebre sarebbero apparsi i due cloni: quello armato di Katana si sarebbe lanciato con una velocità sorprendente addosso a Diogene, cercando di affondare una prima volta la lama nello sterno del Garth, per poi, con un movimento incredibilmente agile, lasciar scorrere la Katana fino al gomito e cercare, a quel punto, di affondare la mano sinistra nel corpo del Mikawa, per rubargli una quantità di chakra nemmeno eccessiva, ma, dopo tutte quelle battaglie, di certo significativa.
    L'altro clone avrebbe esteso all'inverosimile la lancia, che per prima sarebbe apparsa dalla marea di Tenebre, cercando di colpire con un singolo attacco a dimensioni colossali sia l'Oni sia il clone di Febh, per poi ridurre all'improvviso le dimensioni dell'arma e rotearla fra le mani, mentre provava a colpire, mediante una nuova estensione della stessa, l'Oni alla gola con la testa di serpente, cercando di mozzargli la sua di testa, di netto.

    Quale che fosse il risultato dei loro attacchi, i due cloni si sarebbero ritirati indietro di circa 5 metri, mantenendo una distanza equivalente anche fra di loro, entrambi con le loro armi pronte all'uso anche per difendersi.

    -----

    La TS è un'idea che avevo da qualche tempo, legata anche alle idee che tanti anni fa mi disse Bosu su quello che doveva essere allora il Nidaime, legato ai buchi neri e quant'altro.
    Le due armi sono una mia personalissima rivisitazione di due armi otesi di cui ho letto in varie giocate.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Boss Finale


    png

    Così muori, allo stesso modo in cui sei nato, senza che nessuno se ne accorga.


    Anche quello scontro era finito e, mentre la necrosi abbandonava la sua costrizione sulle braccia del Garth, il suo sguardo era già proteso in avanti, verso il rivale ultimo da sconfiggere. L'impenetrabile oscurità si diradò, rivelando che Febh si trovava solo a pochi metri di distanza e che il Kokage già li stava aspettando. Degli altri due jonin che avevano preso parte a quell'incursione non vi era traccia...

    Parlò a lungo il Nidaime, come era solito fare in ogni situazione, preso dalla smania di rendere noto a tutti i suoi propositi scientifici e la ricerca del potere. Tuttavia, alla fine di quel lungo monologo, quello che emerse era semplicemente il patetico tentativo di un uomo di ricercare la perfezione nella combinazione dei poteri caratteristici dei più noti clan del mondo conosciuto. La cerca di un innaturale miscuglio che ancora una volta, così come per i cloni sconfitti dagli originali, non avrebbe mai potuto superare la profonda conoscenza della via intrapresa dai singoli individui che avevano reso forti quegli stessi clan.

    Punto primo. Se le tue parole fossero sufficienti a farmi dubitare dei miei compagni allora non li avrei portati con me. Le loro motivazioni per essere qui sono anche può forti delle mie, figuriamoci di quelle dei tuoi fantocci! Le tue creazioni non saranno mai animate dello stesso spirito degli originali e quindi non saranno mai più forti di noi. In secondo luogo...possibile che tu non abbia ancora capito? Orochimaru e Kabuto prima di te hanno fallito proseguendo questa via: rapire conoscenze da altri clan non solo è la strada più facile da percorrere ma è anche quella che conduce solo all'illusione del potere.

    Ma le parole ormai sono superflue, mettiamo fine a questa storia una volta per tutte.



    Il Colosso guardò Febh, sicuro di trovare lo stesso suo sguardo negli occhi dello Yakushi. Se fossero stati al pieno della condizione fisica, abbattere il nemico non sarebbe stato un grande problema; ma il Kokage aveva sfiancato per bene i due, riuscendo ad attutirne in parte la pericolosità ora che erano giunti al suo cospetto. L'amministratore, tuttavia, sembrava messo meglio del Mikawa il quale aveva un braccio fuori uso e le riserve di chakra agli sgoccioli...il rilascio del chiiton aveva liberato le sue membra ma ora il dolore all'arto destro era non trascurabile [DnT Dolore Grave -> 1 leggera, Continua continua: 5 PF]. Poteva assestare solo qualche colpo al massimo del suo potenziale quindi serviva agire di squadra, sfruttando la superiorità numerica, per abbattere l'attuale reggente di Oto.
    Le innaturali ombre che attorniavano il corpo del Nidaime mutarono in due perfette copie del loro manipolatore e l'incredibile natura di quel luogo le potenziò donando loro due artefatti leggendari! Ora i due jonin più forti di Oto avevano contro dei rivali al loro livello e la superiorità numerica venne pareggiata...questo non fece altro che far ribollire ancor più il sangue nelle vene del Garth, il quale fremeva di tornare ancora una volta alle mani.


    Nemmeno a dirlo, l'osso rotto non impedì di eseguire i sigilli e la mutazione prese possesso del corpo del Mikawa facendogli assumere un aspetto a dir poco bestiale [1 TA, Sovrano Mikawa, Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Oltre i limiti].

    jpg


    Come puoi vedere, da quando hai bloccato il mio sigillo maledetto, mi sono dovuto attrezzare in altro modo.


    L'arma d'orma in volo non venne affatto schivata: il colosso che ora superava i quattro metri di altezza vi si scagliò contro brandendo Mumei [Slot Gratuito] senza esitazione, permettendo il contatto tra il freddo costrutto oscuro e il ribollente suo corpo [Bestia da Soma, Res 900, Pot 30+20, Nessun danno]. Nulla, Aloysious ora non sentiva nulla. E lo stesso avvenne per gli altri due attacchi: sia il colpo allo sterno che al gomito sinistro [2 PF -> Masochismo Difensivo, Pot +10, Nessun danno]. Quella era la forma definitiva del controllo del sangue, la copia più attendibile del dio della guerra che i Mikawa tanto adoravano. Quanto poi al tocco capace di assorbire il chakra, che fosse stato in grado o meno di oltrepassare la protezione naturale che rivestiva il Garth, non avrebbe trovato impedimento ma avrebbe attivato una pronta risposta [S&M]. Il braccio ancora funzionante di Diogene avrebbe mosso la lama verso il volto della copia oscura con il chiaro intento di trapassarla [1 Slot azione, For 975, Vel 600, Pot 50+20]. Colto in controtempo, nel pieno dell'assorbimento, la velocità relativamente bassa di quel colpo non avrebbe influito poi molto sull'esito: Mumei era ancora affilata come non mai. Forse attaccare quei costrutti non era la scelta più saggia, ma in quel momento Aloysius non era perfettamente lucido: sopprimere gli istinti della bestia era ora difficile! Se fosse stata ancora in piedi, la copia sarebbe arretrata come per mettersi a difesa dell'originale...ma potevano quelle ombre fermare un dio del sangue?


    Un rapido balzo felino, del tutto inaspettato per un essere di tale stazza, lo avrebbe portato direttamente a contatto con il vero Nidaime [2 Slot azione, Movimento Felino, Salto Repulsivo -> 15m]. Ancora in volo, a circa un terzo della parabola discendente, il Sovrano avrebbe scagliato Mumei verso il ventre del suo bersaglio [3 Slot azione, For 975, Pot 70]. Una traiettoria di lancio che non avrebbe esitato a cambiare all'ultimo momento in maniera tale da eludere una qualsivoglia barriera difensiva, un movimento atto a schivare l'arma o anche solo per cambiare la zona minacciata, ovvero la testa, di certo più scoperta. Ma la cosa davvero rilevante era che, nonostante il cambio di direzione, la manipolazione sanguigna non avrebbe fatto perdere nemmeno un briciolo dell'originaria velocità e potenza dell'arma! [1 TB, Manipolazione Mumei].
    E, in quel momento di estremo pericolo, stava per arrivare anche l'essere. A quel punto la versatilità del sangue sarebbe stata molto utile per raggiungere il suo rivale. Nel caso in cui vi fosse una difesa da abbattere, l'avrebbe spazzata via tramite un enorme costrutto [6 unità, pot 60, 2 TB Intuizione]; qualora fosse stato necessario cambiare direzione in volo a causa di un allontanamento del nemico, avrebbe creato un piccolo ammasso di sangue da usare come appoggio temporaneo [2 unità, Slot Gratuito, fino a 6 metri in più, 2 TB Intuizione].

    jpg



    Qualora fosse atterrato sul rivale, presumibilmente schiacciandolo a terra per via della differenza di stazza, avrebbe esordito con un attacco combinato: portando sia una ginocchiata al diaframma, finalizzata a spezzargli il fiato, che afferrando l'esile collo del nemico, nel tentativo di spezzarlo o almeno a strangolarlo, con l'enorme mano libera, esercitando tutta la sua immane forza [4 Slot azione, Azione combinata, Overcap al braccio -> Basso, For 1050]. Non poteva controllarsi, non ora che aveva la possibilità di distruggerlo! Voleva vedere quel piccolo uomo che così poco aveva fatto per Oto, esalare l'ultimo respiro...Sarebbe quindi rimasto lì a contatto con il nemico, tentando talaltro di immobilizzarlo con la sua mole e favorire un target statico a Febh.

    Se raggiungerlo non sarebbe stato possibile in questo modo, una volta toccata terra, l'infuriato Garth avrebbe tentando di azzerare la distanza che lo separava dal nemico in modo differente. L'essere avrebbe generato, in questo caso, l'enorme costrutto per offendere e investire completamente il Nidaime, proprio qualche istante dopo il vero attacco di Mumei! [6 unità, Manipolazione sangue, Pot 60, 2 TB Intuizione]. In quel mare di sangue, che una volta offeso sarebbe divenuto fangoso e di intralcio per i movimenti e la vista del Kokage, sarebbe saettata ancora Mumei. Ruotando su se stessa l'arma avrebbe compiuto un movimento circolare finalizzato ad aggirare il ninja e arrivare a spappolargli l'inguine [4 Slot azione, Manipolazione mumei, For 975].
    In questo caso, tuttavia, la sete di sangue del Garth non sarebbe stata appagata a pieno!



    CITAZIONE
    Danni Diogene: 9/21 (braccio destro k.o.)
    Chakra Diogene: 737,5 + 30 Sovrano Mikawa + 5 salto repulsivo + 12,5 manipolazione mumei + 20 assorbimento (ipotetico) + 15 manipolazione sangue (ipotetico) + 12,5 manipolazione mumei (ipotetico) + 10 impasto (ipotetico) = 805/1000 + ??
    Unità di Sangue: 5 (mumei) + 6 (ipotetico) /18

    PS. Ci tengo a precisare che alcune scelte di combattimento sono il frutto della caratterizzazione del pg in relazione alla situazione. Ad esempio, so bene che semi paralizzare l'unico braccio disponibile non è la scelta più intelligente XD

    Fase Offensiva:
    1 TA: Sovrano Mikawa
    1 Slot azione: S&M
    2 Slot azione: Salto di avvicinamento
    3 Slot azione: Lancio Mumei (ventre, finta)
    1 TB: cambio di direzione di Mumei (testa)

    Ipotesi 1:
    2 TB: costrutto di sangue per cambiare direzione o abbattere difese
    4 Slot azione: attacco doppio (ginocchiata al ventre e strangolamento)

    Ipotesi 2:
    2 TB: attacco con costrutto
    4 Slot azione: manipolo mumei (inguine)

    Bestia da Soma
    Speciale: L'utilizzatore, a patto che sia attiva Circolazione Bestiale, può entrare in uno stato di trance, paragonabile ad un tonico da guerra, subendo -2 tacche a Concentrazione. In questo modo aumenta di 1 tacca le due statistiche potenziate della tecnica.
    [Da genin in su]

    Oltre i limiti
    Talento: Se attiva Circolazione Bestiale, l'utilizzatore può aumentare la potenza delle sue Chiton di 10. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Movimento felino
    Abile: Se attiva Circolazione Bestiale, l'utilizzatore può rendere la prossima azione esente da ADO; 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Sovrano Mikawa
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 6
    Se attiva Circolazione Bestiale e Bestia da Soma, l'utilizzatore può può attuare una vera e propria mutazione grazie al sangue. I malus permangono e l'utilizzatore acquista in aggiunta +3 tacche in Forza o Resistenza. Le dimensioni raddoppiano e si attiva una protezione naturale su tutto il corpo pari a 30. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato. Usarle la tecnica 2 volte nello stesso giorno rende affaticati.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manip. del Sangue IV]
    [Da Jonin in su]

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe VIII - Gli ultimi Ostacoli - Efficienza 110%]

    Diogenes era malconcio. Il Kokage sembrava in piena forza e non c'erano altri nella sala a parte loro (e i rispettivi cloni, oltre a Ssalar). Niente armi sospese dalle pareti e pronte a travolgerli e niente trappole palesi. Il Kokage li stava sottovalutando, esattamente come aveva fatto fino a quel momento, o li avrebbe attaccati senza perdersi in lunghi discorsi che l'Oni ascoltò solo di sfuggita, alla vaga ricerca di qualche informazione che potesse tornare utile. Sfortunatamente non aveva alcuna conoscenza delle tecniche segrete di Ame, quindi la confessione del Kage, sempre che la si potesse considerare veritiera, non era che un dato ininfluente per quella che era la procedura da seguire. Procedura. Ordine. Questo era l'Oni.

    La strada più breve per ottenere ciò che è necessario è ignorare ogni distrazione e schiacciare la testa del Serpente. Sussurrò tra sè, senza mai distogliere lo sguardo dal nemico mentre questi cominciava ad essudare una strana sostanza nera simile a fango incredibilmente denso. Appropriato che un verme controlli i liquami che lo circondano. Si concesse quella piccola provocazione, l'Oni sapeva che per gestire uno scontro la comunicazione col nemico poteva essere un'arma affilata come un Kunai, anche se mostrava un'inventiva sensibilmente inferiore rispetto alle elaborate composizioni di insulti del suo stato "normale".

    La comparsa dei cloni non gli strappò nemmeno una sillaba, nonostante la scelta dell'arma che non doveva essere stata casuale. Una lancia...che fosse una sorta di messaggio? In ogni caso questo non avrebbe cambiato le cose: non importava quante informazioni avesse il Kokage o quanto potessero essere preziose o rivelatorie, egli sarebbe morto sotto i colpi dell'Oni, che era nato con quel preciso scopo. Niente poteva fermarlo.

    Il clone del Kokage gli scatenò contro una vera e propria ondata di tenebre, non rapidissima ma certo inesorabile...e per sua stessa natura nascondeva qualunque cosa si trovasse al suo interno o immediatamente alle sue spalle. Era oltremodo prevedibile che arrivasse un qualche genere di attacco occultato subito dopo, ma fortunatamente la nube mirava al solo Yakushi originale e non al suo clone. Un minimo impasto di chakra e si spostò lateralmente senza nemmeno staccare i piedi da terra, portandosi completamente al sicuro, anche se per un soffio, mentre ruotava su sè stesso per cercare di mantenere il contatto visivo col Kokage. [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche

    Impasto MedioBasso +4 Rif
    Controllo del Chakra Raffinato Muovo senza staccare i piedi, ½ Basso


    In quel preciso istante il clone del Kokage emerse da quell'oscena melassa nera, lancia in resta e pronto ad un affondo che certamente avrebbe rischiato di coinvolgere sia l'originale che la copia dell'Amministratore di Oto. Se quella lancia era, davvero come dichiarato, una copia di quella di Omoi, allora era in grado di attraversare liberamente la materia solida oltre ad avere una portata nettamente superiore a quanto le sue dimensioni potessero far supporre (o almeno era quanto aveva dedotto dal breve incontro contro il redivivo ex-guardiano di Orochimaru). Schivare quel colpo rapido sarebbe stato rischioso o molto costoso in termini di chakra e certamente non poteva permettersi di incassare, non conoscendo le straordinarie capacità di perforazione che la lancia originale possedeva...quindi optò per la stessa identica azione difensiva che lo aveva salvato contro Omoi: ruotò appena le mani (un movimento minimo che non richiedeva di arrivare in pari con la velocità nemica), afferrando a distanza l'asta che era in arrivo anche quando questa moltiplicò vistosamente le sue dimensioni, lasciandosi trascinare dall'impeto avversario mentre l'arma cresceva e cresceva, ma senza mai arrivare a trapassarlo visto che le si era attaccato da una distanza di sicurezza [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +3 tacche

    Consumo Basso +3 Rif
    Controllo del Chakra Aggressivo Afferro nemici e parti di nemici, ¼ Basso
    Controllo del Chakra Esteso Afferro entro 50 cm
    ! Il clone dovette scartare lateralmente mentre l'originale veniva spinto dalla lancia [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche

    Controllo del Corpo +4 Rif, -4 Res
    , sopportando senza danni il contraccolpo contundente legato all'impatto...dopotutto la sua capacità difensiva era nettamente superiore alle misere forze avversarie.

    L'arma si ritrasse poi tanto rapidamente quanto si era allungata, mentre il clone del Kokage copriva la distanza che li separava roteandola abilmente in un tentativo di usare la testa di serpente per una decapitazione lampo, complice la rapidità di rotazione dell'asta. Ma non aveva considerato il clone sindacalista, che per una volta intervenne senza nemmeno venire interpellato e senza sollevare vaneggianti miglioramenti del contratto. Un solo colpo della guizzante Snake Sword fu tutto ciò che servì per deviare l'arma e mettere al sicuro il suo originale [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche

    Controllo del Corpo +4 Rif, -4 Res
    Consumo ¼ Basso +1 Rif




    Un solo clone contro di me? In altre situazioni avrei potuto offendermi. Ma ora intendo solo sfruttare il tuo errore. Le parole della sentenza, alle quali si chinò in avanti, caricando tutta la forza possibile sull'avampiede per darsi una spinta a dir poco estrema, schizzando in avanti con l'intento di oltrepassare il clone nemico e volare dritto verso il vero Kokage, rapido persino per Diogenes, che pure aveva avuto un'idea simile dopo aver gestito il suo avversario [Azione EXTRA]Statistiche: Velocità Nera +8 tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Passo Repulsivo + Stile di Combattimento Perfetto +3 Vel, ½ Basso
    Consumo ¼ Basso +1 Vel

    Azione concessa da Assalto Perfetto
    . La copia di Febh avrebbe cercato quasi in contemporanea di colpire il clone lanciere con la sua Snake Sword, avvicinandosi per stare nel raggio d'azione e cercando non tanto di ferirlo quanto piuttosto di intrappolarlo: l'arma simile a una frusta era più che capace di avvolgersi intorno al tronco o agli arti, se non al collo, così da incapacitare il nemico quanto bastava per impedirgli di creare problemi all'Oni (che colpisse o meno, verosimilmente lo avrebbe impegnato a sufficienza per bloccare eventuali azioni in controtempo) [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera +1 tacca - Potenza 40 (ma è un tentativo di cattura), portata 3 metri

    Controllo del Corpo +4 Rif, -4 Res
    Consumo ¼ Basso +1 Vel
    .



    Pur con quella velocità mostruosa lo Yakushi era perfettamente consapevoleStatistiche: Percezione 13
    12 Base +1 Oni no Kari (Caccia dell'Oni)

    Oni no Kari (Caccia dell'Oni)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un incremento di +1 alla Percezione. Nei confronti di un agguato o di un attacco inaspettato ottiene 1 tacca extra ai Riflessi
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]
    di Diogenes e del suo salto, così come del pur rapido attacco a distanza con Mumei che, immaginava, avrebbe catalizzato l'intera attenzione del Kokage, soprattutto perchè nel frattempo aveva composto i sette sigilli di una tecnica a dir poco infida, con la quale l'aria stessa rispondeva alla sua rotazione creando effetti ottici e sonori capaci di confondere anche le percezioni più acute [Tecnica 1]DaiKaiten no Jutsu - Oni no Meiro (Labirinto dell'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cavallo, Aquila, Drago, Tigre, Ariete, Tigre, Drago, Aquila, Cavallo (9)
    L'utilizzatore manipolando e ruotando l'aria attorno a se può spostare la sua immagine o l'origine dei suoni. Potrà spostare l'immagine o l'origine di un suono di oggetti o persone di 3 metri rispetto a quella reale. Gli oggetti, persone o creature devono trovarsi entro 24 metri dall'utilizzatore, l'effetto dura finché mantenuta la tecnica ed è lo stesso per tutte le persone o gli oggetti influenzati contemporaneamente. E' possibile modificare l'effetto iniziale o influenzare nuovi oggetti pagando slot azione. Se usata in difesa conta come difesa totale: il round termina. Tutti gli effetti spariscono entro 1,5 metri di distanza da una fonte consistente di chakra, a meno che questa non sia influenzata dalla tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica -50% Consumo
    Azione Rapida Non provoca Ado
    . Mumei sarebbe infatti apparsa più lontana di un mezzo metro buono dal bersaglio durante il volo (durante ogni possibile attacco), non tanto da rendere immediatamente visibile il trucco, ma certo più che sufficiente per far sbagliare tempistica a ogni possibile tecnica difensiva attuata dal Kage. Vedendo e sentendo l'arma più lontana, nella concitazione, avrebbe forse alzato uno scudo una frazione di secondo troppo tardi, o avrebbe schivato un pò in ritardo finendo per danneggiarsi. Il Labirinto dell'Orco era la rovina di chi prestava troppa attenzione, e solo cinque o sei persone al mondo ne conoscevano le effettive capacità. Solo Raizen, Hoshi e Shinichi Kurogane tra i ninja Accademici. Quell'infido aiuto avrebbe decuplicato le possibilità di Gene mentre Febh, seppur più lontano, raggiungeva l'area dello scontro. E ovviamente il massiccio corpo di Diogenes avrebbe subito il medesimo trattamento, così da facilitare il suo attacco.

    SE il Mikawa fosse effettivamente atterrato proprio sopra il nemico, forse immobilizzandolo ma comunque tenendosi in un corpo a corpo serrato, lo Yakushi avrebbe accelerato ancora di piùStatistiche: Velocità Nera +11 tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Passo Repulsivo + Stile di Combattimento Perfetto +3 Vel, ½ Basso
    Consumo Basso +3 Vel
    Controllo del Chakra Potenziato +1 Vel
    OverCap Semiparalisi arti inferiori al prossimo turno (Ignorata con Insensibile)
    , cercando di arrivare addosso alla mischia per colpire il corpo del Kokage con quella che sembrava una semplice manata a palmo aperto contro qualunque parte del corpo disponibile. Vista la vicinanza di Diogenes non poteva rischiare con attacchi troppo ampi, non tanto per le ferite di lui (che pure erano nell'equazione, ma non particolarmente importanti) ma perchè il nemico avrebbe potuto sfruttare il corpo del Mikawa per difendersi. Inoltre LUI STESSO si era sottoposto agli effetti del Labirinto dell'Orco, apparendo un pò più lontano di quanto non fosse realmente, per ridurre il rischio di azioni difensive. Appena un istante prima di colpire, dal palmo della mano destra sarebbe emersa la Lama Interna che Febh aveva fatto impiantare anni e anni prima, carica di elettricità a cui avrebbe poi dato nuova forma, scatenandola all'interno del corpo nemico, se colpito, per devastarne gli organi interni, cuore e polmoni in primis [Azione 2, Tecnica 2 e 3]Statistiche: Velocità Nera +10 tacche, Resistenza Viola +1 tacca - Lama interna con Potenza 15 (x3 contro protezioni/costrutti/difese), seguito da artiglio elettrico di potenza 90, Concentrazione Nera+2 tacche, possibilmente da dentro il corpo.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Consumo Medio +6 Vel
    OverCap Semiparalisi Braccio Destro al prossimo turno (Ignorata con Insensibile)

    Lama Interna Potenza 15, retrattile

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo)
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Ninpou: OniTsume: Artiglio dell'Orco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, purchè sia attiva la Manipolazione della Natura o la Creazione della Forma, può scagliare un attacco elementale a partire dal costrutto o dall'oggetto irrorato. L'attacco ha potenza 50, e si propaga nella forma di un artiglio elementale lungo 1,5m e largo 0,5m. E' possibile suddividere l'artiglio in altri più piccoli, dividendo equamente la potenza tra gli stessi fino a un minimo di 10. Utilizzare questa tecnica disattiva la Creazione della Forma o la Manipolazione della Natura.
    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida
    Impronta Fulmine +10 Potenza
    Ninjutsu Inarrestabile e Talentuoso +20 potenza
    Oni no Tekio +2 Con, -2 Res
    Oni no Kakusei +10 Potenza per ½ Basso
    . Un attacco interno non poteva che essere letale, a meno di anatomie atipiche, ma comunque dannoso anche in quel caso. A quel punto, messa mano a un Kunai, avrebbe provato a piantarglielo nell'occhio con tutta la forza disponibile, giusto per buona misura [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera +3 tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Impasto Basso +3 For
    .

    Se il Mikawa avesse fallito quell'approccio tanto diretto e brutale (per certi versi apprezzabile), cominciando a richiamare il sangue in un'onda letale, lo Yakushi senza arrestare la sua corsa gli si sarebbe affiancato, sfiorandolo appena con un dito. Da solo non puoi ottenere che un certo tanto, Mikawa. Osserva fino a che punto puoi arrivare con l'aiuto degli altri. E quel fugace, brevissimo contatto, fu tutto quello che serviva per trasmettere il suo chakra al Guardiano, e con esso tutta la forza delle sue tecniche di rotazione al mare di sangue, che divenne in pochi istanti un gigantesco vortice rosso, pronto a ingoiare e devastare ogni avversario tanto folle da provare ad opporsi [Tecnica 2 e 3]Statistiche: Potenza+80 al jutsu di Gene, Dimensioni aumentate del 50% (quindi 9 Unità), Concentrazione Nera +5 tacche

    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Dono della Rotazione Sommo le mie tecniche a quelle alleate
    Rotazione Perfetta +20 Potenza per doppio consumo
    Tecnica Rapida
    Oni no Kakusei +10 Potenza per ½ Basso
    Ninjutsu Inarrestabili +20 Potenza
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Con, con relativo +10 Pot
    Oni no Tekio +2 Con, -2 Res
    Azione Rapida Utilizzabile grazie a Oni no Ishi

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    . Kufuku Chi Tatsumaki! (Vortice di Sangue Affamato). Al contempo quella sua breve frase era un rimprovero per non aver coordinato sin da subito le loro azioni. La specialità di Febh e di riflesso quella dell'Oni era mescolare le sue capacità con quelle degli altri, portandole fino al limite estremo delle loro doti, ma se la collaborazione era a due direzioni gli effetti non potevano che essere ancor più devastanti.



    Comunque andasse il Vortice di Sangue, lo Yakushi non avrebbe fermato la sua rapidissima corsa dopo l'emissione di quell'inferno liquido, cercando di avvicinarsi quanto più possibile al nemico per provare a colpirlo, idealmente nel momento di massima debolezza, durante la difesa dal jutsu combinato, con due colpi di Snake Sword (estratta per l'occasione) ravvicinati ad alta velocità Il primo avrebbe cercato di decapitare il nemico [Azione 2]Statistiche: Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera +3 tacche, Resistenza Viola +1 tacca - Potenza 40, portata 3 metri

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Impasto Basso +3 For
    mentre il secondo era obliquo e avrebbe provato a squartarlo a livello della clavicola destra quasi in contemporanea al movimento di Mumei [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +4 tacche, Forza Nera +3 tacche, Resistenza Viola +1 tacca - Potenza 40, portata 3 metri

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Impasto Basso +3 For
    . Ciò che rendeva particolarmente pericolosi quegli attacchi era il fatto che Febh aveva applicato anche a SE STESSO il Labirinto dell'Orco, e con un'arma che già di base confonde le distanze con la sua natura di frusta come la Snake Sword, evidentemente la possibilità di successo era altissima.


    Ssalar intanto stava sulla schiena, giusto per essere sicuro che non arrivassero cloni o costrutti di melma nera a complicare le cose. E ovviamente nel frattepo lo Yakushi guariva ogni ferita con la sua arte di clan, giusto per non correre il rischio di avere ferite aperte di fronte a quello strano materiale viscoso...non che il Mikawa se ne stesse curando, ma lui non aveva poi granchè scelta se voleva usare la sua manipolazione del sangue [Azione 4]Guarigione Guarisco MedioLeggera con ½ Basso.




    Riepilogo


    Ferite: Nessuna
    Status: Avvelenato (Esaurito) - Semiparalisi Arti Inferiori e braccio destro (Insensibile 4/4 Leggere)
    Vitalità: 18.5/21.5
    Chakra: 42.25/100 Bassi oppure 46.75

    Chakra Ssalar: 8/12 Bassi

    Consumi:
    5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) || ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh) || +6 Bassi (Tonico) ¼ Basso (Guarigione) || ½ Basso (repulsione Clone) ¼ Basso (Impasto in Res) 1 Basso (Sostituzione) 4 Bassi (Progenie di Fulmini Economica) ½ Basso (lancio Bomba Sonora) | 1 (difesa Clone) 0,5 (Chakra Raffinato Clone) 1 (corsa Febh) 1 (Manipolazione Natura) 1 (Tecnica delle Corde) 4 (Hajime Perfetto Rapido) 0,75 (Repulsione e Adesione Fili) 0,5 (corsa clone) 5 (Colpo spada Clone) 0,5 (Armi Repulsive Febh su sputo)

    2½ (schivata+ chakra raffinato) 1¼ (afferrare lancia + chakra adesivo) ¼ (difesa con spada /clone) ¾ (scatto) ¼ (attacco clone sul clone) 2 (Oni no Meiro Economico) ½ (Guarigione)

    Caso 1: 1 (accelerazione) 3 (attacco con Lama Interna) 1 (Manipolazione Natura) 6 (Oni Kira Tsume) 1 (pugnalata all'occhio)

    Caso 2: 1 (Manipolazione Forma) 4 (Hajime Rapida Perfetta) ½ (Oni no Kakusei) 1 (colpo orizzontale) 1 (colpo obliquo)


    Cooldown: Collaborazione 3/3 | Assalto Perfetto 1/3 |

    Ho contato male Assalto Perfetto (il conteggio era 3/3 allo scorso round, quindi in questo round è utilizzabile)

     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.