Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sentaku - La Scelta]



    Anche Itai confermò che il demone aveva probabilmente solo accresciuto quello che Jyazu già era.Un pezzo di merda che si è lasciato influenzare.

    All'info riguardante il sigillo, la ragazza fece un evidente sospiro di sollievo. Era l'unica buona notizia in quel mare di eventi drammatici che avevano portato fino a quel punto. Il Mizukage fece un gesto comprensivo, mettendole una mano sulla spalla, per prepararla alla mossa subito successiva.

    CITAZIONE
    Ma ora devi affrontare l'Hachibi. Non posso e non voglio farti rimandare ulteriormente: devi fare la scelta, Kamine. Collaborerai con lui? O cercherai di sottometterlo?

    Siediti, concentrati. E sopratutto, non avere paura, io sono qui fuori e se l'Hachibi fa troppo il furbo, lo fermerò. Vai da lui, trattalo alla pari. Se ti sottometti a lui ed al suo potere è finita prima di iniziare.

    Un altro confronto con il demone. Non proprio quello che avrebbe voluto in quel momento, ma andava fatto. Sospirò brevemente. Non tanto per farsi coraggio, ma più per un bisogno fisico di fare qualcosa di distensivo. E sia... Cercò un punto del pavimento con il meno sporco possibile e si sedette, incrociando le gambe. Questa volta tocca solo a me. Chiuse gli occhi e si concentrò. Potè immediatamente sentire una profonda differenza rispetto alle altre (poche) volte in cui si era concentrata in vita sua. Sentiva una strana sensazione proprio nel centro della sua testa, come una massa pulsante di energia, che scendeva per tutto il collo e finiva al centro del corpo. Seguì col pensiero questa strana, nuova presenza e sentì come se stesse imboccando uno stretto tunnel.

    Riaprì gli occhi e si ritrovò davanti al cancello, che aveva lasciato solo pochi minuti prima. L'atmosfera era cambiata, tutto sembrava permeato da una luce purpurea. L'Hachibi da dietro le sbarre dominava la scena.

    CITAZIONE

    Dunque, alla fine sei qui.
    A cercare il mio potere.

    E dimmi, ragazza... perché dovrei concedertelo?


    La voce tuonava, facendo vibrare il cancello. Kamine fissò il demone negli occhi.

    Il mio nome è Kamine. Non c'era traccia di esitazione nella sua voce questa volta. E non sono qui in cerca di potere. Come avrai capito, non sono stata io a voler diventare un jinchuuriki. E voglio mettere subito in chiaro le cose... Fece una pausa di qualche secondo. Ero partita qui con l'intenzione di chiederti se l'idea di tutto quello successo in questo villaggio fosse tua, ma...quello che hai fatto è stato solo sfruttare la debolezza della mente di Jyazu per tentare di scappare. Quindi l'idea non è stata di certo tua. Ma quello che è successo a quelle donne...è comunque un carico che ti porterai appresso. Se poi questo carico farà pressione sulla tua coscienza o meno...beh, è qualcosa che dovrai capire da te, se lo vorrai. Non aveva di certo intenzione di dare lezioni di morale all'Hachibi al momento. Ma non sono qui per questo. Sono qui per dirti quello che farò da ora in avanti. E ti darò una scelta. Non ti tratterò come una bestia senza cervello, perchè non lo sei. E spero tu capisca che nemmeno io lo sono. Trattare con un demone da pari a pari poteva sembrare una mossa azzardata, ma era l'unica cosa sensata. Trattare il bijuu come un'arma aveva portato fin là. Era tempo di cambiare le cose. Parliamoci chiaro, non mi metterò a supplicarti di concedermi il tuo potere, in ginocchio per una goccia di chakra. Sono qui per concederti una scelta: aiutarmi quando e se ne avrò bisogno e non essere sfruttato come un'arma, poter vivere attraverso me...oppure...rimanere qui. Dietro quel cancello, senza alcun contatto con il mondo esterno. E si, so che stai pensando: ti basta attendere che io mi trovi in difficoltà in missione e sia costretta a ricorrere al tuo potere, per avere una chance di sottomettermi. E qui, ti dico subito che non succederà. Perchè se non avrò la tua parola -e si, mi fiderò della tua parola- che non proverai a rodere la mia mente da dentro come hai fatto con Jyazu, ti posso assicurare che usare il chakra sarà l'ultima cosa che farò, mentre lavorerò in un ufficio di Oto. Dal tono non sembrava essere un bluff. Il sigillo è, come vedi, solido abbastanza da tenerti qui. E Oto sarà ben felice di avere un demone sotto controllo in maniera costante, dopo quello che è successo con il mio predecessore, piuttosto che rischiare di vederselo scappare da sotto il naso...In cambio, hai la mia parola -e si, dovrai fidarti della mia parola- che non ti sfrutterò ad ogni piè sospinto come fossi un kunai. A meno che tu non voglia essere sfruttato, ovvio. Il tono di voce della ragazza si fece leggermente meno autoritario. Non nego che sto pensando ad un'altra eventualità, ovvero che tu possa semplicemente attendere che io arrivi alla mia naturale dipartita. Ma in quel caso, dato che intendo vivere molto a lungo e soprattutto lontano dai pericoli se non saremo sulla stessa lunghezza d'onda, dovrai attendere molti anni. E da quello che mi ha detto il Mizukage, quando un jinchuuriki muore e il demone non è libero, questo scompare per ricomparire dopo un certo tempo. Processo che, intuisco, non è veloce. Nè indolore e senza conseguenze, o delle creature millenarie come i bijuu semplicemente aspetterebbero la morte di un jinchuuriki, che potrà vivere al massimo un centinaio di anni, per scappare dal controllo di un villaggio. Il discorso, almeno nella sua testa, filava. Continuò a parlare al demone.Questo è quello che ti propongo. Ti tratterò da pari. Niente di più, niente di meno. Hai già avuto modo di vedere quello che ho dentro. Ho almeno una persona al mondo che non voglio corra pericoli. E se questo significa smettere di essere una ninja, puoi stare certo che lo farò. Era totalmente sincera ormai. Inoltre, mentire ad una creatura che viveva dentro di te, non era probabilmente molto intelligente. Ma non nego che mi dispiacerebbe. Probabilmente non sarebbe il modo migliore per... Sospirò....onorare il sacrificio di Shi e Kin.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Sentaku - La Scelta

    End





    Il Demone guardò Kamine con la sua solita supponenza, ascoltando tuttavia con estrema attenzione lil fiume di parole che la ragazza espresse. Sapeva bene che quel sigillo non sarebbe caduto con facilità. Così ascoltò, mentre la sua bocca veniva distorta sun sorriso via via sempre più cattivo. Gli occhi pallidi, privi di pupilla sembravano però stranamente inespressivi e ciò pareva creare uno strano e pericoloso contrasto sul suo volto. Mentre Kamine parlava l'Hachibi arretrò nelle tenebre del cancello e dunque si abbassò finché il suo viso non si trovò alla stessa altezza di quello di Kamine. La ragazza poteva percepire chiaramente la possanza del demone e la furia che egli parve scatenare, seppur immobile e silenziosa, alla minaccia di lasciarsi morire di anzianità impedendole così di vivere. Ma lei non sapeva. Forse non poteva sapere.




    Da quando quel maledetto bastardo mi ha rinchiuso ti ha condannata, Kamine...


    Non sperare in una vita normale...





    Il Demone rise. Una risata gutturale e possente. Era vero, ciò che aveva detto era maledettamente vero. L'essere Jinchuuriki influenzava alla radice la vita di un essere umano, ma ancora di più di una donna. Ma non era importante, non davvero in quel momento, poiché l'Hachibi non aveva ancora sbraitato contro Kamine e forse quello era un buon segno.





    Spero che tu stia attenta con gli uomini



    Sia mai uno di loro dovesse metterti un moccioso dentro, sappi che saprò approfittarne...



    Forse Kamine non sospettava nulla, ma probabilmente dato il carattere della ragazza quello non costituiva un grande problema. Ma se quelli erano i suoi sogni per un futuro più pacifico, ecco che l'Hachibi le aveva appena promesso di infrangerglieli. L'Hachibi si ritirò nell'oscurità, ma Kamine poté udire ancora la sua voce un'ultima volta parlargli da lontano, come se l'Hachibi avesse eprso interesse in quella conversazione ora che la minaccia era stata compiuta.





    Kamine kamine...


    Se avrai bisogno del chakra qualche goccia te la darò, ma attenta.



    Sono stanco di rimanere rinchiuso dietro sigilli troppo ben fatti.






    Riemersa dal suo mondo interiore Kamine mi avrebbe trovato dinanzi a lei, con uno sguardo intenso. Non dissi nulla, sapevo già che l'Hachibi in qualche modo era stato domato. Torniamo ad Oto. Dissi solamente. Avevo promesso di riportare l'Hachibi al villaggio e di certo non sarei venuto meno alla parola data. Lanciai uno sguardo a Yogan che annuì, uscendo dall'edificio. Aveva smesso di piovere ormai ed il temporale improvviso com'era arrivato era svanito nel nulla. Sojobo sollevò senza sforzo i cadaveri di Shi e Kin. Anche loro sarebbero stati riconsegnati ai rispettivi villaggi. Vai Sojobo, ricomponili e lavali, li riconsegneremo ad Oto a Suna in maniera dignitosa. Sojobo annuì e scomparve in una nuvola di fumo, lasciandomi solo con Kamine. Lanciai un ultimo sguardo alla ragazza, dunque mi avvicinai a lei. Ti ho promesso che ci sarei sempre stato per il demone. Se hai bisogno di aiuto, mi troverai a Kiri. Ma intendo fare anche altro. Dunque guardai il sigillo ancora ben evidente. Allungai una mano, che fu rivestita di chakra. Posso? Intendo farti un piccolo dono. Dunque avrei posato le dita sul sigillo di Kamine per un istante, imprimendo all'interno del sigillo di Kin un altro mio, personale. Ciò che ho fatto è stato lasciarti un sigillo con il mio chakra impresso all'interno. Ho fatto in modo che il sigillo compaia in alcune condizioni. La prima, è se mi chiami mentre sei nel mondo interiore. La seconda, è se il sigillo si indebolisce troppo. La terza... Il mio volto si scurì un attimo. E se dovessi conoscere una certa persona, molto pericolosa ed estremamente nemica dell'Accademia. Non posso dirti ora chi è, ma cercherò di non farti cadere nelle sue mani. Perché non potevo dirglielo? Semplicemente perché Kamine non era abbastanza esperta da poter reggere il peso di quelle notizie e quelle responsabilità. Volevo fare in modo che lei sapesse chi si trovava difronte quando se lo sarebbe trovato di fronte. Volevo evitare qualsiasi possibile colpo di testa e possibile fuga di informazioni da parte sua.


    Quella persona era Diogenes Mikawa.


    Fuori dalla baracca Yogan ci attendeva, trasformata in Drago. Saliti sulla sua groppa spiccò il volo ad una velocità disarmante, allontanandoci da quel luogo oscuro carico di dolore. Le donne del villaggio lentamente stavano ritornando all'indietro e non avrebbero trovato altro che i cadaveri dei loro assalitori. La loro vita era stata distrutta da Jyazu Yama, ma erano finalmente libere. Di nuovo.


    Sigillo della Manifestazione Interiore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può imporre una modifica al sigillo di un Jinchuuriki tramite tocco sul corpo dello stesso o nel Mondo Interiore. Se verificatesi determinate cause decide all'applicazione del sigillo una manifestazione senziente dell'utilizzatore comparirà all'interno del Mondo Interiore. La manifestazione ha durata massima pari a 3 ore, dopodiché scomparirà.
    La manifestazione può interagire con il Bijuu o il Jinchuuriki come se fosse l'utilizzatore.

    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da Chakra del Demone III in su]

    [Da Chunin in su]





    Addestramento concluso, Kamine Ashimi acquisisce il Chakra del Demone 1!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sentaku - La Scelta]



    Non si aspettava certo una sottomissione totale del demone a quel punto. Troppo fresca la loro forzata unione. Troppa la rabbia del demone. Ma almeno, considerava un punto d'inizio il suo ritirarsi temporaneamente, nonostante le minacce. Minacce che comunque, allo stato attuale delle cose, erano più vane di quanto non sembrassero.

    Certo, perchè prima mi aspettavo una vita normale...E tranquillo, non ho intenzione di farmi mettere incinta...e se credi che la tua voce possa in qualche modo disturbarmi durante alcune..attività... Un sorrisetto apparve sulle sue labbra. sappi che non sarebbe la prima volta che ho degli spettatori. Potresti persino imparare qualcosa. Su alcuni argomenti, Kamine non si riteneva inferiore a nessuno.

    [...]
    Fuori, era il momento di tornare ad Oto. Ma i corpi di Shi e Kin avrebbero ricevuto un trattamento dignitoso, in fondo non meritavano quello stato. Il Mizukage rinnovò la propria disponibilità ad aiutare la ragazza col demone, qualora ne avesse avuto bisogno. Poi aggiunse che stava per fare un "dono" a Kamine. Questa voltò la testa leggermente di lato, incuriosita.Cioè? E Itai rivestì di chakra una sua mano, avvicinandosi al sigillo. La ragazza lo lasciò fare, in fondo il Mizukage non aveva mai dimostrato intenzioni malevole nei suoi confronti, anzi. Kamine non sentì quasi nulla, ma la spiegazione la lasciò interdetta per qualche secondo.
    CITAZIONE
    Ciò che ho fatto è stato lasciarti un sigillo con il mio chakra impresso all'interno. Ho fatto in modo che il sigillo compaia in alcune condizioni. La prima, è se mi chiami mentre sei nel mondo interiore. La seconda, è se il sigillo si indebolisce troppo. La terza...
    E se dovessi conoscere una certa persona, molto pericolosa ed estremamente nemica dell'Accademia. Non posso dirti ora chi è, ma cercherò di non farti cadere nelle sue mani.

    Sgranò gli occhi per un istante, per poi assumere un aspetto più serio. Quindi...il demone non è l'unico da cui dovrò guardarmi...

    La ragazza non disse un'altra parola fino alla partenza. Sul dorso di Yogan, Kamine rimuginava su qualcosa. Poi, parlò, mentre la luce dell'alba iniziava a colorare tutto in maniera calda.

    Mizukage-sama...credo che avrò bisogno di quelle lezioni il prima possibile. Se c'è qualcuno che vuole prendermi di mira...troverà pane per i suoi denti.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri



     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.