Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - La Cattura di Akabane Inogi]

    Se il Risorto cominciava a trovare il senso dietro le preoccupazioni dei ninja della Zanna riguaro al potere di Daichi, lo stesso non si poteva certo dire per la sua piena comprensione degli effetti di quella tecnica, tanto che pur riuscendo a difendersi dall'artiglio di sabbia, vide la sua armatura andare in frantumi al solo contatto con quella tecnica dalla potenza nettamente inferiore. Nell'area di effetto di Daichi, ogni tentativo di difesa era vano...lui lo aveva detto, ma forse non aveva precisato che questo valeva per tutti e non per i soli nemici. Certo, i danni aumentavano al punto da cambiare radicalmente il flusso dello scontro (ad esempo la stessa lieve ustione subita dal Kaguya sarebbe stata ben più complessa del normale da guarire [Ferita Profonda] ) ma conoscendo questo dettaglio si poteva facilmente partire alla carica e, forte anche degli Occhi del Destino, abbattere ogni ostacolo senza alcuna pietà. Il drago cercò inutilmente di frapporre un artiglio al pesante colpo di mano del Kaguya, che tuttavia si abbattè inesorabile sulle sue carni, crepando i muscoli e spezzando le ossa con una facilità che mai lo shinobi aveva sperimentato prima.

    Le Crepe erano i punti di debolezza strutturale dell'avversario, ed insistere su di essi aveva avuto effetti catastrofici, causando ferite assai più profonde del previsto, oltre a spezzare più di un'osso. L'attacco piegò il drago in due, che gettò un ruggito carico di dolore un istante prima di svanire nel nulla. NO! Sbottò l'uomo dai capelli verdi. Le sue scaglie sono tra le più resistenti, come diavolo hai fatto? Daichi intanto non si era fatto attendere, avvicinandosi al ninja di Iwa e battendo violentemente un piede a terra [Tecnica]
    Sentiero Tremante
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore batte un piede per terra rendendo fragile il terreno in un'area lunga 9 metri e larga 1,5. Il suolo appare immodificato ma qualunque peso su di esso sprofonda di circa 30 cm con Intralcio Medio. Oggetti nell'area fragile sprofondano e vengono rapidamente ricoperti dai detriti.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: Basso )
    [Scuola del Tremore]
    [Da studente in su]
    . In condizioni normali quella tecnica avrebbe reso molto fragile il terreno, bloccando in parte le gambe avversarie, ma sotto l'effetto della Fine Inevitabile accadde invece che sotto i piedi di Sabaku si generò una piccola voragine, togliendogli temporaneamente l'appoggio con i piedi. Feng Gu approfittò di quell'istante per avventarsi sullo stesso avversario, conficcandogli la lancia in una spalla e poi preparandosi ad infierire nuovamente...solo per vedere il corpo dell'altro disfarsi in una nuvola di sabbia senza alcun danno! Il Guanto! Forse il Mercenario non aveva bisogno di quel suggerimento, forte delle sue percezioni, ma senza dubbio vedere il guanto metallico di Sabaku muoversi per l'aria con tutta la sabbia intorno quasi fosse l'epicentro di una piccola tempesta faceva la sua impressione. Il tornado di sabbia arretrò evitando del tutto il colpo successivo di Shiltar così come i lanci di armi di Daichi, che gli passarono attraverso senza riuscire nemmeno a danneggiare l'unico elemento solido, mentre lo Shinobi si ricompattava alle spalle del ninja dai capelli verdi.

    Dal canto suo l'evocatore del drago verde aveva il suo bel daffare con Hangetsu, che per quanto stordito dal veleno gli aveva scatenato contro una violenta sfera incendiaria. Il fuoco, influenzato dalla tecnica di Daichi, fece annerire ogni singolo ciottolo e danneggiò l'ambiente in misura nettamente maggiore rispetto al previsto, ma nonostante questo il nemico riuscì a schivarlo gettandosi di lato, pur con dei movimenti un pò rigidi, segno che non era affatto abituato a combattere. Tutto questo è pericoloso! Troppo pericoloso! Ma Hangetsu non aveva finito, perché con aria trionfante fece un plateale gesto con la mano. LUDO! ORA! Il suo fidato compagno animale emerse dal terreno accanto al suo avversario, intercettando il suo sguardo. Vista l'angolazione, né Feng Gu né Daichi potevano vedere il muso dell'animale, altrimenti avrebbero ben presto realizzato che uno dei suoi occhi celava il mistico potere dello Sharingan (certo, Shiltar ne era stato vittima, ma proprio a causa delle Imposizioni di Hangetsu difficilmente avrebbe potuto ricordarsene). Il cane abbaiò mentre l'Uchiha esultava. NON PUOI SCAPPARE! CI RIVELERAI OGNI COSA! Non erano semplici spacconate, ma veri e propri ordini ai quali il nemico non avrebbe potuto opporsi.



    A quel punto Ludo gli saltò addosso con una velocità invidiabile, riuscendo a ferirlo alla spalla con le zanne e buttarlo a terra. Hangetsu gli fu sopra in una frazione di secondo. Che ti avevo detto? Allora, si può sapere cosa state combinando? Sabaku stava per intervenire ma l'altro lo bloccò con un cenno della mano. Inutile. Con questa tecnica in atto sono troppo forti...anche un danno leggero come quel morso mi ha praticamente reso inutilizzabile il braccio. Daichi si fece più vicino. Non esiste alcuna salvezza. Ogni cosa deve finire, ciò che è bello e prezioso così come ciò che è orribile e contorto. Io mi limito a lasciare che accada. Ma nel tuo caso sarà un piacere farlo. Commentò con quella voce sepolcrale e così lontana dal suo stato naturale, mentre disattivava la condivisione della vista col Risorto, giusto per evitargli troppi danni al cervello. In ogni caso è tardi. Sono Akabane Inogi, braccio destro dello Tsuchikage in missione per recuperare le tre chiavi dei Kusa, dei Kani e dei Kiku. I Kusa hanno ceduto la loro senza troppi problemi in cambio di un aiuto per diventare il clan dominante della malavita, mentre per gli altri i lavori sono in corso...e comunque anche solo con il Coltello possiamo aprire la botola che conduce ai segreti di Iwa. La Sfera serve solo a trovare il punto giusto ed il Rotolo contiene le istruzioni ed apre i sigilli minori, ma la chiave vera e propria è il Coltello. Anche liberando Densuke non avete ottenuto nulla, ci vorrà solo più tempo: e lo Tsuchikage è già alla Roccia degli Spiriti. Sabaku era in silenzio, muto e quasi distaccato da ciò che stava accadendo...possibile che non gli importasse del suo compagno? O forse quello sguardo perso e gelido celava una qualche forma di controllo mentale?
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.