Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il braccio destro dello Tsuchikage

    Feng Gu fu stupefatto dalle effettive conseguenze dei poteri di Daichi: aveva capito quanto quel sensitivo fosse, in effetti, potente, ma quando avvertì su di se un dolore ben più grave del previsto da parte del getto acido del drago verde e, più di questo, quando la sua corazza ossea andò in pezzi contro la sabbia di Sabaku (seppur lo difese egregiamente prima di farlo), il Kaguya comprese come quel Sensitivo fosse, sotto molti aspetti, forse il ninja della Zanna più pericoloso nel combattimento diretto. Per nemici ed alleati.
    Cosa dimostrata anche dal pessimo modo in cui il vermone verde fu eliminato dalla scena: bastò il colpo di mano del Mercenario, infatti, per quanto potente, a ferirlo tanto gravemente da sciogliere l'evocazione, lasciando il gruppo della Roccia con un elemento in meno.
    Stava quasi per contare anche l'omino di Sabbia fra gli elementi eliminati, quando la lancia affondò sul suo corpo, intrappolato in una voragine, quando quello scappò in una nuvola di sabbia.
    Che diavolo?, riuscì appena a chiedersi l'altro, notando il guanto metallico che svolazzava evitando shuriken e colpi di lancia, prima che il nemico riapparisse vicino a quello che, evidentemente, era il suo superiore.
    E proprio il ninja dai capelli verdi ebbe il suo bel da fare contro l'Uchiha, che non solo bruciò mezza piazza con i suoi katon, ma riuscì ad atterrare l'avversario con l'aiuto del suo cane, ferendolo abbastanza gravemente da convincerlo ad arrendersi.

    L'uomo dai capelli verdi si presentò come Akabane Inogi, braccio destro dello Tsuchikage, confermando che Iwa voleva le tre chiavi per ottenere i "segreti di Iwa", quali che fossero.
    Inoltre l'uomo diede delle interessanti nozioni in più: i Kusa avevano tranquillamente donato il "Coltello" necessario per aprire la strada alla botola dei Segreti, mentre il "Rotolo", nelle mani della Zanna, conteneva delle misteriosi istruzioni, oltre che poteva aprire i sigilli minori, e la "Sfera" che ancora i Kani possedevano, serviva a trovare tale botola.
    Secondo l'Inogi, avere già il Coltello sembrava implicare una vittoria per il Kage di Iwa che, di fatto, si trovava già presso la Roccia degli Spiriti.
    Tutto molto interessante... ma c'interessa altro a noi!
    Il Mercenario cercò di scacciare quel suono inatteso, concentrandosi sul loro prigioniero: in effetti aveva altre domande.
    Ora che ce l'abbiamo qui, Uchiha, ho delle altre domande per mister bei capelli! Prima di tutto: Hayate, quale legame ha il servo del Tamasizu, l'Uomo delle Bolle, con Iwa? Perché se volevate il Rotolo, quando lui ve lo ha rubato da sotto il naso, circa una settimana fa, avreste mandato qualcuno ad inseguirlo, invece no! Eravate d'accordo? Che patti ci sono fra Iwa e l'Uomo delle Bolle? Che cosa vi lega ad Hayate? Come è entrato in contatto con Iwa? E, soprattutto, è ancora vivo l'Uomo delle Bolle?
    Secondariamente: se volevate le altre chiavi, perché assieme al biglietto con l'orecchio di Densuke c'era un messaggio che le Chiavi non dovevano essere riunite? Non è un pò incoerente come cosa?
    , la prima domanda era legata al suo desiderio di mettere le mani sui servi del Tamasizu, la seconda era un tarlo che lo torturava da quando aveva capito che Iwa era dietro a tutta quella situazione.
    Dopo arrivarono le domande un pò più rischiose da fare con Mangetsu nei dintorni: Chi c'è oltre allo Tsuchikage alla Roccia degli Spiriti? Ci sono dei seguaci di Hayate anche con lui? E, di preciso, cosa sono questi Segreti che stanno cercando?, avrebbe aggiunto, attendendo le risposte.
    Mentre poneva quelle domande, il Kaguya avrebbe utilizzato le capacità curative del suo clan per recuperare sulla ferita infertagli dal drago, consumando, inaspettatamente, ben più chakra del necessario.

    Una volta avute tutte le informazioni necessarie, Feng Gu si sarebbe rivolto all'Uchiha: Io e Daichi, credo, concordiamo sull'idea di ammazzare bei capelli e l'omino di Sabbia qui, quindi, direi che, a meno che tu non possa convincerli con le abilità del tuo clan ad andare subito a farsi una gita a Kumo, tu sia d'accordo con noi, Uchiha, sì?, chiese.

    SE Mangetsu non si fosse opposto, il Mercenario avrebbe impugnato velocemente la Lancia e tentato un affondo accelerato dal chakra, e potenziato ancora dalla manipolazione della natura, contro il guanto dell'omino di Sabbia.
    Per poi, con un veloce movimento del polso, roteare l'arma fra le mani e piantarla drasticamente nella testa dell'uomo dai capelli verdi, con l'intento deciso di ucciderlo.
    Subito dopo, lasciata la presa sulla lancia, Feng Gu avrebbe eseguito una serie di sigilli, liberando un'altra fenice contro Sabaku, forte del supporto di Daichi contro le difese di questi, una fenice molto più insidiosa, anche se il suo guanto fosse stato ancora intero, una fenice che si sarebbe aperta per intrappolarlo
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Basso extra per eventualmente aprirsi sulla sabbia e la mano guantata + Potenza totale = 60 + Velocità = Viola +3
    .

    Se tutto fosse andato per il meglio, adesso ci sarebbero stati tre ninja ed un cane come uniche cose ancora vive in quella piazza.

    -------------

    Chakra Residuo: 52,751/2 Basso per Guarigione ossea, 2 Bassi per usi della Manipolazione della Natura, Alto per Rai No Shomi e Basso extra per apertura rete/80
    En. Vitale: 30Leggera alla schiena guarita/30
    Vitalità: 20.5/30

    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 2/2
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.