Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - La Profezia di Akabane Inogi]

    Prigioniero, Inogi non poteva far altro che rispondere sotto il potente influsso dello Sharingan, mentre l'inesorabile senso di sconfitta emanato da Daichi continuava a permeare l'ambiente circostante, tanto che i muri sembravano cominciare a creparsi sotto il peso della loro inevitabile caducità. Il ninja di Iwa digrignò i denti, incapace di trattenere le sue stesse parole. Sharingan...erano anni che non ci avevo a che fare...quasi mi ero dimenticato quanto potesse essere irritante. Sabaku era là, fermo, ad osservare cosa accadeva con aria distaccata, quasi in trance. Sai, dare dell'irritante a chi messe al loro posto le carogne come te non suona tanto giusto. Io sono un Eroe, capellone. Un Eroe. Replicò Hangetsu, evidentemente trionfante, mentre l'altro pur di controvoglia cominciava a parlare. Hayate e Iwa. Beh, possiamo dire che l'uomo con le bolle, come lo chiami, ha un accordo per recuperare le tre chiavi che portano al vero tesoro di Iwa. Lo Tsuchikage intende usarlo per dominare il continente, ma non sa che il vero scopo di Hayate è distruggerlo. Ci occuperemo della cosa al momento necessario, ma per ora l'alleanza è vantaggiosa per entrambi...non serve che lo Tsuchikage sappia troppe cose, dopotutto è politicamente debole, solo un fantoccio che intendiamo sostituire appena possibile. Poi sbuffò. Ha rubato il rotolo per allontanare i sospetti da noi ninja di Iwa, ovviamente. Ma so anche che ha perso la chiave contro di te.

    A quel punto sembrò rilassarsi, sorridendo soddisfatto. Non sai se lo hai ucciso, vero? Beh, aveva ferite molto gravi, quindi ho provveduto io a trapassargli il cuore. Mi ha chiesto lui stesso di farlo. Tuttavia alla menzione del biglietto e dell'orecchio inarcò un sopracciglio. Non so di cosa tu stia parlando. Il messaggio diceva di consegnare la Sfera, nulla di più. Se era stato cambiato il contenuto del messaggio, l'unica possibilità (a meno di un tradimento del Sunese che aveva aggredito Chuyu) era che Nokaze stessa lo avesse sostituito...possibile che fosse un trucco per capire se il Risorto era un nemico? O magari era parte di un piano per portarlo dalla sua parte?

    Lo Tsuchikage ama agire da solo. Io e Sabaku dovremmo raggiungerlo una volta presa almeno la Sfera, giusto per risparmiare tempo, anche se vorrei andare da lui adesso stesso...e no, non ci sono seguaci di Hayate con lui. E poi arrivò la domanda definitiva. Uh uh uh...la storia di Iwa è colma di sangue. Sangue e Guerre che risalgono ai tempi dei leggendari Ashura e Indra. Guerre...e Armi usate in quelle guerre. Armi pericolose e ancora funzionanti, se si sa come accenderle. Un pò vago, senza dubbio, ma quello che nessuno dei tre improbabili alleati sembrò realizzare era che Inogi aveva appena dato un segnale al suo alleato: gli aveva detto di organizzare la fuga. Che cercassero Armi o roba del genere è evidente. Io però voglio sapere di cosa si tratta nel dettaglio. Replicò Hangetsu, con una spada di chakra fiammeggiante appena generata nella mano, puntandola al collo del suo prigioniero, mentre Ludo (il cane) continuava a tenere d'occhio Sabaku. Se è qualcosa che Hayate può distruggere così facilmente allora non deve trattarsi di qualcosa di tanto potente...oppure non ci stai dicendo tutto. Aggiunse la voce sepolcrale di Daichi. E dovresti aver capito ormai che nulla potrà salvarti da me.

    Oh, beh, mi dilungherei in un sacco di dettagli e racconti del passato che non penso sia possibile riassumere in questi pochi secondi in cui resteremo ancora assieme. Daichi rise. Non penserai di poter scappare? AHAHAHAH! Ma quello rispose con un sorriso enigmatico e sicuro di sé. Siete stati sciocchi. In una frazione di secondo il ninja chiamato Sabaku semplicemente esplose, inondando l'intera piazza con una quantità di sabbia a dir poco incredibile che travolse con violenza tutto quello che si trovava nell'area di effetto, togliendo per un secondo la vista ad Hangetsu e cogliendo persino il potere del ninja della Zanna alla sprovvista. Evitare di difendersi avrebbe causato seri danni a chiunque...e Daichi per primo sarebbe stato scaraventato lontano, contro una parete, mentre Hangetsu si riparava alla meglio con una sorta di esoscheletro di fuoco nero non particolarmente resistente, ma sufficiente a farlo arretrare senza venire travolto...e una tecnica simile si sarebbe sollevata a difesa del cane. Feng Gu a sua volta non poteva che inventarsi un modo per difendersi dall'onda di sabbia [Tecnica]Potenza 90 - Esplosione di 30 metri di diametro - Concentrazione Viola+3 tacche

    Sacrificio del Deserto Incarnato
    L'utilizzatore rinuncia alla forma fisica per emettere nell'ambiente fino a 10 unità di Sabbia per livello della tecnica speciale in forma di esplosione sferica. L'espansione ha velocità pari alla Concentrazione +3 tacche. La potenza è pari al doppio della massima potenza generabile con un costrutto e può superare difese che presentino spiragli anche di minime dimensioni, inoltre causa Scoordinato, Sanguinamento (DnT Grave) e Ingombro (Grave) per 3 round. All'interno dell'esplosione la Percezione è ridotta di 9, Vista Perfetta e Olfatto Perfetto vengono negati.
    L'utilizzatore impiega un'ora per formarsi nuovamente ed avrà un solo basso di chakra residuo.

    Impronta di Chakra "Terra"


    tumblr_moc1a55QXH1qlhokco1_1280



    Comunque andasse, quando il caos si fosse placato Daichi sarebbe stato privo di sensi, il suo potere sopito, mentre Hangetsu appariva parecchio provato dato che la sabbia aveva attraversato gli spazi nella sua armatura improvvisata. Ouch...questa ha fatto male... Di Sabaku nessuna traccia nel deserto che era stato letteralmente scaraventato in quell'angolo di Iwa, mentre Akabane Inogi era in piedi su un palazzo non troppo distante, col guanto metallico del sottoposto in mano. I suoi occhi erano assai diversi da prima, con una serie di cerchi concentrici che certamente richiamavano un leggendario Doujutsu. Come avevo detto, siete stati sciocchi, ma percepisco un Karma potente in ciascuno di voi...abbastanza potente da risvegliare la mia seconda vista...e molto tempo fa ho fatto voto di condividere sempre il mio dono della profezia di fronte ad un Karma sufficientemente interessante.

    Le mie parole sono profetiche, ma rappresentano solo il futuro più probabile allo stato attuale delle cose.
    Puntò una mano verso Hangetsu. Per un duplice tradimento la tua terra soffrirà immensamente, ma dalle ceneri sorgerà un drago capace di cambiare ogni cosa. Presterai attenzione a chi condivide i tuoi occhi. Poi verso Daichi, pur privo di sensi. Araldo dell'Inevitabile, scoprirai che esiste un Oni che ti è superiore, pur essendo minore, e dal vostro incontro potrebbe nascere l'Eterna Distruzione. Ed infine quello sguardo così alieno si portò sul Kaguya Redivivo.

    hqdefault



    Quando il Sole Nero sarà la tua unica luce in un mondo che non è di questo mondo, dovrai scegliere tra chi incarna la morte e chi rappresenta la vita. Solo allora il Terzo Trono raggiungerà la sua piena forma.

    Parole enigmatiche poco prima che l'uomo si teletrasportasse lontano, ben oltre le possibilità di inseguimento sotto tutta quella sabbia, ferite o meno. Inoltre la gente e le guardie cominciavano ad avvicinarsi dopo l'esplosione. Hangetsu sembrava decisamente provato, e con lui il cane, ma guardarono entrambi verso Feng Gu. A questo punto non c'è poi un gran motivo per mantenere la tregua, no? Io sono malconcio, ma se stai con la Zanna noi siamo nemici, tecnicamente. Se vuoi una scazzottata devi solo chiederlo. Malmesso com'era sarebbe toccato al Risorto fare la prima mossa in caso di scontro, mentre qualora avessero scelto di mettere da parte le armi l'Accademico si sarebbe ritirato rapidamente, consigliando ai due della Zanna di fare altrettanto. E spero che Tenma abbia voglia di rattopparmi senza guardarmi con quell'aria da cane bastonato...senza offesa, Ludo. Sarebbe stata l'unica cosa borbottata da Hangetsu mentre si levava di torno.

    [...]

    Una volta a distanza di sicurezza i due del Team Zanna sarebbero stati raggiunti da Jaime e da Michi, e mentre il primo trattava le ferite di Daichi la seconda stava di vedetta. Ricevuto un rapporto il caposquadra avrebbe sbuffato. Daichi sarà fuori pericolo tra poco, ma se le informazioni che riporti sono vere allora non abbiamo più il tempo di proseguire con le investigazioni. Se alla Roccia degli Spiriti ci sono le Armi della Guerra, qualunque cosa siano, allora dobbiamo andare a scoprire cosa succede. Kayano è infiltrata tra gli archeologi accampati là, ci riuniremo a lei mentre Michi bada ai due feriti. Restituiremo Densuke alla famiglia più tardi. COSA? Ma capo, io voglio venire con voi! No. Jaime si rialzò, terminato il breve ciclo di guarigione. Mercenario. Io e te andremo assieme. Non era una richiesta. Era un ordine. E Michi, per quanto contraria, non potè che sottostare alla volontà del suo leader.

    jpg



    Poche ore dopo erano in viaggio a cavallo per il Deserto Dipinto. Jaime aveva ferito appena i due animali per procurarsi il loro sangue ed ora in qualche modo questi erano in grado di muoversi abbastanza rapidamente da competere con le capacità fisiche dei due shinobi. Inoltre per qualche motivo la loro andatura era perfetta, senza alcun genere di ostacolo o intralcio, qualcosa che richiedeva una fortuna eccezionale. Non dovremmo sprecare troppe energie e grazie alle mie arti i cavalli non rischiano di cadere o spezzarsi le gambe...ed il loro percorso sarà sempre quello ottimale. Conosci la Roccia degli Spiriti? Qualche idea su come entrare, una volta trovata Kayano?

    Se Feng Gu avesse finto ignoranza il ninja del clan Shura avrebbe fornito una descrizione approssimativa dell'interno e delle vie principali che portavano alla grande arena sotterranea dove troneggiava la statua della Divinità Spezzata. Niente che il fu Shiltar non sapesse, a dirla tutta. restava solo da stabilire se entrare com una furia o provare altri metodi...il tempo non era poi tanto e nel giro di venti minuti avrebbero raggiungo la massiccia montagna piana in mezzo al Deserto Dipinto. Jaime, per inciso, aveva con sè il Rotolo.

    CITAZIONE
    Considera un riposo di 4 ore
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.