Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Profezie ed altre follie...

    Il braccio destro, o presunto tale, dello Tsuchikage sembrava non gradire i poteri combinati dello Sharingan dell'Uchiha e delle capacità distruttive di Daichi... quasi Feng Gu si sentì inutile in quella situazione, non fosse stato che le sue domande portarono ad un gran numero di scoperte!
    Inagi iniziò a parlare della relazione fra Iwa e la setta di Hayate e, fu subito chiaro, che non si considerava fra gli uomini del Kage della Roccia, ma fra i membri della setta di Hayate!
    Sei uno dei cani del Tamasizu?, sbottò il Kaguya, incapace di fermare la propria sorpresa, mentre il capellone parlava.
    Sembrava che lo Tsuchikage volesse per se qualcosa che era alla Roccia degli Spiriti, mentre gli uomini di Hayate si volevano servire di lui per poi ucciderlo, nessuna delle due opzioni faceva impazzire il Risorto, mentre sentiva l'uomo parlare.
    In compenso scoprì che l'uomo delle Bolle, la Magnificenza di Hayate, era stato ridotto così male che "bei capelli" lo aveva ucciso, il che, si deve dire, produsse un certo piacere nel Kaguya.
    Il primo sgherro di quel cane che fa la fine dovuta! Me ne sono scappati due all'Abete, ma questo è mio!
    Stavolta la presenza di quella voce fu più lunga del solito istante, mentre il Mercenario scuoteva la testa, probabilmente sarebbe solo sembrato sorpreso per le parole relative al biglietto che si doveva trovare con l'orecchio, come, in effetti, era.
    La notizia successiva che lo Tsuchikage fosse da solo, sarebbe stata un sollievo, fossero riusciti ad eliminare bei capelli e l'omino di sabbia, peccato che, in qualche modo, il primo riuscì a dare un ordine al secondo che, in pochi istanti, pensò bene di farsi detonare.
    Furono le parole di "Inagi", il primo segnale d'allarme, mentre il Kaguya si guardava intorno, riuscendo, all'ultimo, solo a sollevare una corazzatura d'ossa integrale a propria difesa, che ridusse la violenza con cui l'esplosione di sabbia, poiché di quello si trattava, che un tempo era stata quel Sabaku, lo investì, lasciandolo comunque decisamente ferito.

    Dopo il botto, Feng Gu si ritrovò a qualche metro dalla sua posizione iniziale, malandato, mentre con lo sguardo cercava gli altri "partecipanti" a quella piccola riunione: Daichi era al suolo, svenuto; Mangetsu era anche lui parecchio mal ridotto, come il suo cane, mentre dell'uomo di Sabbia di Iwa restava solo, bé, sabbia.
    Il servo di Hayate?
    La voce di "Inagi" rivelò la sua posizione, distante, oltre allo sguardo decisamente particolare che ora lo distingueva, prima che iniziasse a parlare di seconde viste e di profezie, ne offrì una ad ognuno.
    Parlò all'Uchiha di un Drago che avrebbe fatto risorgere la sua terra.
    Hanno i draghi a Konoha?
    Disse allo svenuto Daichi di un Oni che gli sarebbe stato superiore e con cui avrebbero potuto produrre un'Eterna Distruzione.
    Non sembra una cosa piacevole...
    Poi venne il momento di rivolgersi al Risorto e le parole furono quanto mai assurde: scegliere, in un mondo che non era di questo mondo, fra la vita e la morte?
    Fratello, di che parla? Sole Nero? Terzo Trono?

    E dopo quelle parole, con il guanto di Sabaku per le mani, il "braccio destro" dello Tsuchikage pensò bene di scomparire.
    Rimasti solo, ancora per poco da ciò che i sensi del Kaguya captavano, l'Uchiha si disse pronto ad una scazzotta, mentre l'altro si guardava intorno.
    Idea più che divertente, ma mi vedo costretto a rifiutare. Il mio accordo con la Zanna è contro Hayate e tu non sei uno dei suoi sgherri, quindi prendo il mio a... il sensitivo e me ne vado per la mia strada. Se posso consigliare: vedete di impedirgli di ottenere questa Sfera dei Kani, manda qualcuno a sorvegliare la villa., sarebbero state le uniche parole che il Mercenario avrebbe detto all'Uchiha, prima di voltarsi verso il corpo svenuto di Daichi.
    Certo, il Kaguya non poteva saperlo, ma giorni prima era stato vittima dello Sharingan e quindi l'Uchiha doveva sapere i veri obiettivi del Risorto e che, a meno di necessità, non era sua intenzione attaccare l'Accademia o gli accademici.
    Ad ogni modo, Feng Gu, mentre le sue abilità di clan riducevano i danni sul suo corpo, si caricò in spalla Daichi e si allontanò dal luogo di quello scontro.

    [...]

    Il Kaguya avrebbe puntato a riportare Daichi dal resto dei ninja della Zanna: le conoscenze mediche del fu Mizukage erano andate ormai perse, dubitava di poterlo curare da solo.
    Fu, però, sorpreso nel trovare Jaime e Michi sulla sua strada, che giungevano in loro soccorso, ma ne fu lieto, così, mentre il primo curava il sensitivo e la seconda stava di guardia, Feng Gu iniziò un resoconto dei fatti.
    Stavamo andando tranquillamente verso la villa dei Kani quando siamo stati raggiunti prima dall'Uchiha dell'Accademia, quel tizio Hangetsu, poi, però, il vero problema è arrivato subito dopo, due ninja di Iwa ed un grosso drago verde.
    Daichi ha attivato la sua abilità di clan e devo dire che mi ha non poco stupito: è parecchio potente il ragazzino, non c'è che dire! Grazie al suo supporto, ed ad una breve tregua con l'Uchiha, abbiamo avuto ragione di quei tre... o almeno così pensavamo.
    Ho eliminato il drago e Hangetsu ha atterrato il capo di quel gruppo, che si è presentato come Inagi, il Braccio Destro dello Tsuchikage, per poi rivelare, credo a causa delle abilità dell'Uchiha, di essere in realtà uno sgherro di Hayate pure lui.
    A quanto pare, l'Hayate che io e Michi abbiamo affrontato sono riuscito a combinarlo così male che proprio Inagi lo ha ucciso, in più abbiamo scoperto che lo Tsuchikage si trova già alla Roccia degli Spiriti con la Chiave dei Kusa, che può aprire la porta per non so che arma, però, senza la chiave dei Kani non si conosce la posizione precisa, mentre quella che avete voi, Jaime-sama, spiega di preciso come aprire sia questa porta, o ciò che sia, e come trovare altri oggetti... sono le istruzioni, in pratica.
    In ultimo, prima di scappare facendo saltare in un cumulo di sabbia il suo servitore, Inagi ci ha detto che loro stanno usando lo Tsuchikage e contano di eliminarlo ed eliminare anche le Armi che si trovano alla Roccia degli Spiriti.
    , raccontò.
    Non avrebbe parlato delle strane profezie, principalmente perché non sapeva come catalogarle, né del fatto che il messaggio era stato sostituito quando aveva conosciuto Nokaze, un altro fattore che non sapeva ancora come catalogare.
    Fu Jaime, allora a parlare, però: sarebbero andati lui e Feng Gu alla Roccia degli Spiriti, senza Michi, che stavolta non obiettò troppo, e senza Daichi, si sarebbero riuniti con Kayano, ma sarebbe stata quella la squadra, solo loro 3 contro un Kage e chissà chi o cos'altro.
    Va bene, Jaime-sama., fu la laconica risposta di Feng Gu stesso, con un cenno del capo.

    [Ore dopo]

    I due stavano andando a cavallo verso la Roccia degli Spiriti e per quante creature avesse domato ed usato come cavalcature negli anni l'ormai defunto Mizukage, non ricordava di essere mai andato a cavallo e gli sembrò quasi strano che fossero così comodi a muoversi.
    Si era ripresoDa regolamento:
    Energia Vitale recuperata interamente (anche grazie alla Guarigione Ossea)
    Vitalità recuperata interamente (3 leggere ad ora, tutto considerato dovrei aver recuperato anche a cavallo, pure ad una leggera ad ora)
    Chakra: Recuperato 10% ogni ora => 8*4 = 32, spesi 52,75+3,5 (difesa & guarigione) => di nuovo ad 80 - Energia Viola => PG a pieno potenziale
    dallo scontro e stavano viaggiando in modo incredibilmente rapido e perfetto, quando Jaime Shura gli fece una domanda che, data la situazione, era più che valida.
    Durante un lavoro sono stato all'esterno della Roccia degli Spiriti, molto tempo fa.
    Da ciò che so, è una sorta di alveare di pietra pieno di punti di ingresso, ma sospetto che la maggioranza siano falsi ingressi... Maya mi ha accennato che alcuni hanno delle trappole e potrebbero essere solo dei vicoli ciechi, o peggio.
    Direi che il modo migliore per entrare, quanto meno, sia seguendo un percorso trovato dagli archeologi. Inoltre, da ciò che mi pare di aver capito, voi della Zanna avevate il controllo di quel luogo, giusto? Mi pare sia stato lei stesso a dirmelo, Jaime-sama, una vostra squadra era stata lì, non avete avuto modo di condividere informazioni in tal senso?
    , chiese all'altro, prima che un ultimo particolare gli venisse in mente.
    Parlando degli archeologi: Kayano qualche sera fa ha accennato ad una certa Seira, lamentandosene... oggi l'Uchiha ha detto che Seira e Tenma erano in missione... forse anche l'Accademia potrebbe avere un'infiltrata, o due, fra gli archeologi, oppure è un caso di omonimia., concluse, mentre continuavano ad avanzare verso la Roccia degli Spiriti.

    Forse la terza volta è quella buona.
    Veramente, fratello, ci è rinato alla Roccia... questa è la quarta
    Scosse la testa il Risorto: ora le sentiva pure insieme le due voci? E chiacchieravano fra loro? Sempre meglio!
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.