Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Il Cinismo di un Uomo Solo]

    Allearci con lo Tsuchikage? Non credo sia un'opzione possibile. Dopo la battaglia qui alla Roccia degli Spiriti sono state le truppe di Iwa a scacciarci, inoltre l'unico motivo che muove noi della Zanna è la Vendetta contro l'Accademia che quasi ci sterminò anche se eravamo neutrali, molti anni fa. E al tempo Iwa era parte dell'Accademia mentre i ninja fuggivano dagli invasori. Anche se si trattava di una componente minoritaria, che si è poi separata dall'Accademia attuale, Iwa resta uno degli obbiettivi della nostra Vendetta, Mercenario. Jaime era stato categorico nel negare ogni possibile alleanza, rivangando le profonde motivazioni del suo Villaggio. Tuttavia, una tregua temporanea per abbattere Hayate potrebbe essere vantaggiosa ad entrambi. Una volta sconfitto il nemico comune, però, agiremo per impedire a quell'uomo di prendere queste Armi da Guerra che stanno nascoste sotto la Roccia.

    [...]

    Hayate non fece una mossa, lasciando che lo Tsuchikage si facesse avanti mentre i nuovi arrivati parlavano e Seira riprendeva fiato. Continuava ad instillare una certa repulsione al solo guardarlo, anche se non c'era nulla nel suo aspetto che nel dettaglio potesse risultare disturbante...doveva trattarsi di una qualche influenza sovrannaturale. Sostenne lo sguardo fino a quando Feng Gu non smise di parlare, e poi piegò appena le labbra in un sorriso malinconico che dopo pochi istanti si fece più rigido e cinico. Il mio nome è Shotaro Kamizuru. Tsuchikage di Iwa. E se conoscete il mio clan saprete che è folle pensare di combattere contro di me sottoterra. Quanto a Inogi...non vedo per quale motivo dovrei fidarmi delle tue parole.

    Nè di quelle di Akabane, o di Hayate qui presente. Che progettassero di depormi è una verità di cui sono consapevole sin dalla mia elezione...dopotutto sono stato nominato solo perchè sono un parente alla lontana del Daimyo, per ridare un pò di lustro al villaggio. So di essere una pedina, e come questo Hayate si è presentato non c'è voluto molto per capire che c'era qualcosa in ballo coi miei immediati sottoposti.
    Aprì le braccia. Tuttavia, non mi importa affatto di perdere il mio ruolo. Io lavoro da solo, non ho mai avuto bisogno di nessuno e non ho mai avuto intenzione di essere di supporto ad altri. Un Kage esemplare, non si poteva negare. Che Hayate mi tradisca pure, non sarebbe poi una grande sorpresa, dopotutto tutti ti tradiscono prima o poi. In ogni caso, nessuno su questa terra ha il potere di uccidermi. Se vorranno il mio posto, mi farò da parte senza problemi...ci sono troppi nell'ombra che tramano contro chi ha il potere, e non è un peso che intendo sopportare. Ci fu un breve sguardo perplesso da parte della Magnanimità di Hayate, che probabilmente non si aspettava un simile atteggiamento da parte di chi doveva tradire. E comunque quello che hai chiamato "capelli verdi" è nel fosso adesso, che cerca di togliere gli ultimi sigilli all'Oni. Aggiunse, dimostrando di possedere un udito sopraffino, avendo udito persino le poche parole scambiate tra il Risorto e Jaime Shura.

    Seira al sentirsi nominare squadrò a lungo il Mercenario, commentando poi con poche parole. Io sono qui per fermare tutto questo, anche se avrei preferito non essere da sola. E per "fermare" mi riferisco anche alla Zanna. E comunque ho seri dubbi che i tuoi amici là siano dello stesso parere. Lo Shura era particolarmente torvo dopo quegli ultimi scambi, vedendo sfumare la possibilità di un accordo, mentre Kayano era semplicemente disgustata anche al solo pensiero di poter lavorare assieme alla Kunoichi Accademica. Te lo puoi sognare. Disse spietata. Preferisco morire in uno scontro impari che allearmi con quella. In ogni caso dovremmo ucciderla subito dopo. Sarebbe utile nell'immediato, ma troppo pericoloso considerando il carattere di Kayano. Il caposquadra conosceva bene i membri del suo Team, e se tra le due donne esisteva un'incompatibilità allora sapeva bene che ogni alleanza sarebbe stata controproducente. Dovremo risolvere la questione in uno scontro a più fronti, credo. Vero, sei stato assunto contro Hayate e non necessariamente contro l'Accademia. Quindi fai quello che ritieni corretto. Noi faremo altrettanto. E io mi occupo della stronza.

    Mentre Feng Gu scattava contro la Magnanimità, Kayano si gettava a capofitto contro Seira, cercando di trascinarla nel suo incessante ed atipico stile di corpo a corpo che lo stesso Risorto aveva sperimentato, anche se trovò pane per i suoi denti perchè la prosperosa Kunoichi era originaria di Suna ed adepta alle arti di spada dei Danzatori Esotici, perfettamente in grado di tenere a bada il potere di Kayano ed anzi capace di ferirla superficialmente un paio di volte, con somma irritazione della rossa. Forse ricorrendo al Sangue Rovente le cose si sarebbero ribaltate, ma dovevano allontanarsi di più da Jaime o gli effetti della sua Kekkei Genkai avrebbero danneggiato anche il caposquadra.

    Contemporaneamente il misterioso ninja del clan Shura si era portato a forse quindici metri dallo Tsuchikage, con otto Kunai che gli fluttuavano attorno, collegati a sottilissimi fili alle sue dita. Forse è vero che sei invincibile sottoterra, Padrone della Terra. Ma io sono Jaime Shura della Zanna, e come tutti i membri del mio clan, ho il dono dei Tessitori del Fato. In quel momento la tecnica del Kaguya esplose sotto i piedi dei due avversari, ma dopo un brevissimo istante di incertezza il ninja in rosso tese la mano a terra, bloccando sul nascere ogni vibrazione [Tecnica]Potere Assoluto Sul Suolo L'utilizzatore può annullare qualunque Doton di consumo Alto o inferiore entro 30 metri. Tecniche di consumo superiore vedranno la loro potenza dimezzata e tutti gli status si ridurranno di una categoria, eventualmente annullandosi. [Tecnica Personale]. Usare la terra contro lo Tsuchikage è quantomeno ridicolo. Dopodichè sollevò quella stessa mano, sollevando una lastra di roccia che bloccò il successivo attacco di Jaime e dei suoi Kunai, anche se quelli non si diedero per vinti e provarono a colpirlo nuovamente, solo per vedere il loro bersaglio che svaniva immergendosi nel terreno [Arte della Terra]

    L'Utakata invece non aveva scordato la lezione del precedente scontro e sapeva bene che qualunque arma lanciata dal Mercenario poteva essere potenzialmente una fonte di spuntoni in ogni direzione, quindi generando delle bolle sotto i suoi piedi si diede una rapida spinta, arrivando a più di quattro metri d'altezza con un singolo balzo e schermandosi con le sue stesse creazioni per annullare gli più periferici dell'esplosione che, per quanto inattesa, trovò una barriera impenetrabile. Pensavo usassi nuovamente quella specie di stella d'osso. Sono stato comunque fortunato, evidentemente la Luce del grande piano di Hayate mi favorisce. Commentò una volta a terra, soffiando un almeno quattro grossi getti di sapone contro il Kaguya, nell'intento di raggiungerlo e, al solo contatto, di trattenerlo con forza trasformandosi in bolle adesive. A nulla sarebbe valso provare a far scoppiare quei costrutti con le ossa o le armi, perchè bastava toccarle per venire come stritolati [Azione]4 getti di sapone da 2 Unità.
    Potenza 20 per Getto
    Precisione Viola +1 tacca (Movimento e Presa)

    Sfere Costrittive Speciale: Le sfere costrittive bloccano gli oggetti presenti all'interno come fosse una presa; la Forza della presa è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La bolla immobilizzerà anche oggetti che la toccano dopo la sua creazione.
    . E comunque andasse alzando una mano aperta verso l'alto la Magnanimità avrebbe generato una forte luce, presto trasformata dalla bolla brillante con cui aveva attaccato anche Seira in un pericolosissimo raggio laser diretto proprio alla testa del Risorto [Tecnica]Potenza 45. Precisione Viola+1 tacca. La luce si sarebbe rifratta in parte anche da ciascuna delle sfere costrittive (se ancora integre), generando dei raggi di minore potenza ma forse inaspettati, dalla brevissima distanza! [Competenza]Luci Improvvisate L'utilizzatore può generare fasci di luce concentrata anche da bolle normali, se investite da una tecnica di luce. Ogni bolla genera un raggio di potenza 10, con gittata massima di 3 metri.

    Subito dopo avrebbe lanciato un discreto numero di Makibishi intorno a sé, rendendo praticamente impossibile avvicinarsi in un'area di tre metri, a meno di rischiare seriamente le proprie piante dei piedi, ed assunse un tonico, ripristinando le riserve di chakra già provate dal breve scontro con Seira.
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.